![]() |
dryas sta MALE....
ragazzi sono qui a scrivervi purtroppo nn x una bella cosa. dryas ha tutti i linfonodi ingrossati e quelli piu' grossi sono quelli che ci sono al collo sono grossi come palle da tennis sabato abbiamo fatto gli esami del sangue domani in giornata i risultati e l'ago aspirato ho davvero tanta paura....
nn vi descrivo neanche com'e' xche' nn ci riuscirei dico solo che nn vuole neanche stare in casa come se si vergognasse...... grande lupo nn devi vergognarti ma devi lottare come tutti noi... vi ho voluto scrivere xche' con molti di voi e' nata una bella amicizia una bella conoscenza e mi avete dato tante volte tanti consigli.... ciao amici di wd a domani e speriamo con notizie positive.... |
Tienici aggiornati per favore..
Un abbraccio! |
piango come una bambina lo guardo e nn posso neanche immaginarlo ho paura...
|
Forza Simo e forza Dryas!
Spero davvero davvero che tutto si risolva per il meglio al più presto! Un abbraccio grande |
Tifiamo tutti per Dryas! Simo fatti forza.
Attilio |
grazie attilio.
la notte e ' passata e ha riposato... ora saranno ore interminabili.. gli esiti ariverranno al massimo nel pomeriggio sara' il giorno piu' lungo.... |
Fatevi forza ... speriamo in bene.
|
Forza Dryas!!! e conta su di noi per qualsiasi cosa!
Incrociamo dita e code per voi! |
Forza ragazzi, fateci sapere
Un abbraccio |
Forza lupone!!
Qui abbiamo tutto incrociato in attesa di notizie. Un abbraccio! |
Dai Dryas! Sirius ed Elsa tifano per te.... vedrai che starai bene!
Un abbraccio alla tua mamma da parte mia. Marga |
http://www.wolfdog.org/forum/picture...pictureid=4894
DRYAS E YOREK ogni volta che guardo yorek negli occhi vedo dryas quel lupo di cui mi sono inamorato tempo fà e il quale ho deciso che era ottimo come padre x il mio lupo!!!noi SIAMO CON Tè.!!!! |
Un abbraccio grandissimo... dai, fatevi forza, che lui sente tutto...
|
Povero lupone... forza Dryas!!! un bacione a tutto il branco.
|
Teniamo incrociato l'incrociabile e aspettiamo tue buone notizie.
Forza Simo e forza grande Dryas. |
Fatevi forza,e teniamo anche noi le dita incrociate!un abbraccio forte
|
coraggio, anche noi ti siamo vicino con tutto il cuore, so bene come si sta e cosa si prova quando le nostre bestiacce non stanno bene, anche i miei quando stanno male mantengono le "distanze"...scelgono una sorta di isolamento stranissima, nel senso che seppur da lontano ti cercano con lo sguardo ancor più ossessivamente di quando stanno bene...forza Dryas tifiamo tutti per te.
|
Dai splendido Dryas, anche tutti noi qui facciamo il tifo per te!!!
|
Forza e coraggio.
Qualsiasi fosse l' esito degli esami ti consiglio di ripeterli da un altro vet che li fa fare in un altro laboratorio : abbiamo avuto modo di constatare che gli esami per i cani spesso li fanno per modo di dire, sempre che siano effettivamente quelli del tuo cane. Comunque anche una infezioncina o una allergia fa rigonfiare i linfonodi, speriamo nel meglio. |
anche la puntura di un insetto e/o ragnetto.
|
Mi dispiace tanto, speriamo che non sia niente di grave, un abbraccio fortissimo
|
vi siamo vicini
|
Forza e coraggio.....io e pasqui siamo con voi e vicino a voi.
|
avevo davvero bisogno di tutti voi grazie di cuore a tutti tutti e anche a chi mi ha scritto in privato....
|
mi ha chiamato il veterinario e dice che la situazione nn e' cosi' " " come lui pensava.
ora nella confusione mentale che ho nn so se ho capito bene xo' dovrebbe essere cosi' allora: lui dice pensavo che i globuli bianchi fossero un milione invece sono 25.ooo e' sempre alto ma nn come pensavo quindi oggi pomeriggio facciamo l'ago aspirato sperando di farlo bene nel senso che nn dovrebbe prendere il sangue e poi se riusciamo in giornata facciamo anche l'eco... comunque diciamo che un po' mi ha sollevata va'.....:shock: vi terro' informati comunque ciao |
quanto ci vuole x l'esito dell'ago aspirato??
|
Scusa se rompo, sono di nuovo io.
Hai x caso un altro vet a cui fare uno squillo? Magari solo x chiedere un parere se è proprio indispensabile fare l'ago aspirato...mi immagino, se fa come la Vjù, cosa non dovrete fare x tenerlo fermo, magari, come spero, per niente. L'esame dl sangue cosa dice? è indicativo? Teneteci aggiornati! Ciao Ornella |
ciao ornella che scusa che rompi anzi grazie mi fa piacere...
ma sentire un altro veterinario nn gli deve poi comunque rifare gli esami del sangue????? e poi nn e' meglio vedere di che natura sono??? questi linfonodi? poi ti dico il veterinario sabato pensava subito alla leucemia... quindi in giornata ci sbatteremo x fargli fare l'eco cosi' avremo un guadro piu' completo... ma xche' tu dici di nn fargli l'ago aspirato??? |
Anche il Farfallina Team è con voi, fatevi forza, sarà sicuramente uno scherzo cecoslovacco.
|
No, no, mi sono spiegata male, non ho detto di non fargli l'ago aspirato ma solo chiedevo se non c'erano degli esami meno invasivi da fare prima di quello.
Come già stato detto prima, quei "sintomi" sono comuni a molte patologie, anche non gravi, e se si poteva evitare... Gli esami fatti magari possono essere visti da qualcun altro, giusto per essere sicuri! Attendiamo Ciao Or |
Un forte abbraccio a te e Dryas, coraggio!!!!!!! ...e soprattutto cerca di forzarti a non trasmettergli troppa ansia.
|
Simo ti sono tanto vicina...fammi sapere al piu' presto!!!
un abbraccio |
Forza dryas!
|
Un forte abbraccio anche da parte mia che leggo tutto ora.
Forza! |
aggiornaci prima possibile!
|
Un abbraccio!!
|
Forza Simo,
tutto il branco sardo incrocia zampe e code per Dryas Un abbraccio forte forte e ... dite a Dryas che in Sardegna ci sono 2 "streghette" che aspettano di giocare con lui ;) Besos a todos |
Un abbraccio forte,forza dryas!
|
Leggo solo adesso e vi sono vicina con tutto il cuore. Per l'ago aspirato, se il linfonodo non è particolarmente dolente, non dovrebbe quasi accorgersene. Te lo dico perché lo ha fatto anche la mia dobermann che è il cane più fifone e cacasotto che ci sia, pensa che quando la porto dal vet, si fa la pipì addosso e perde un sacco di pelo! Lei ha una grossa ciste e per essere sicuri che fosse innocua, l'abbiamo fatta analizzare. Perfino lei non ha battuto ciglio! Un clc di solito non è ipersensibile al dolore, a meno che la parte da bucare non sia già dolente. Ma quello che conta e che non sia nulla di serio e che il nostro bellissimo fratellone si sgonfi alla svelta. Aspetto notizie e vi abbraccio, Paola.
|
re
Ciao Simona,
mi dispiace molto per lui e tantissimo per te, è devastante per un proprietario vedere il proprio cane così e non poter far nulla...quando poi la testa si riempe di fumo e tutta la tua lucidità la perdi. Coraggio! La cosa positiva è che quando stanno molto male si fanno fare di tutto...per cui stai tranquilla per l'ago aspirato. Aspetto notizie....positive! |
Quote:
|
abbiamo incrociato di tutto, 94 zampe incrociate x voi!!!! Forza ragazzi!!!!!
un abbraccio fortissimoooooo ciao |
eccomi: putroppo arrivo subito al dunque linfosarcoma ai linfonodi..
come al solito si e' comportato come sempre l'ago aspirato manco lo ha sentito l'ecografia con tanto di macchinetta che gli toglieva tutto il suo bel pelo super tranquillo. i linfonodi sono grossi piu' di 3 cm quindi niente infezione o infiammazione solo quel brutto mostro che lo portera' lontano da me da 1 a 6 mesi. ragazzi nn o parole solo tanti xche' nn tanto a noi ma a dryas chi lo ha conosciuto e sa come' puo' capirmi.................................. |
Forza fratellone noi ti siamo vicine;)
Simo non ho parole, non sai quanto mi fa male la notizia che mi hai dato... Per qualsiasi cosa ci sono. Un abbraccio forte. Vale e Luna |
Leggo ora; anche se non ti conosco mi dispiace moltissimo, so solo che l'amore che ci lega a loro ce li fa vivere come una parte di noi stessi, la parte migliore . Coraggio, credo che lui abbia bisogno di te ora più che mai.
Maria Grazia & Tajga |
Leggo solo ora e anche se non ci conosciamo personalmente ci stringiamo a voi, forza Dryas,un abbraccio...
|
Noi non ci conosciamo ma voglio comunque darti il mio completo appoggio...mi dispiace immensamente..non posso neanche immaginare come vi sentite...non ci sono parole giuste in questo momento quindi ti dico solo FORZA....un abbraccio davvero sentito...
|
Io spero di non avere capito,perche' se ho capito state vivendo l'incubo che a tutti noi blocca il respiro al solo pensarci,e non ci sono parole che possano farvi stare meglio...solo stringerlo forte
|
Mi dispiace Simona,veramene tanto..un abbraccio forte.
|
Mi dispiace dal più profondo del cuore Simo.....
In momenti come questi tutte le parole sembrano inutili.... Vi abbraccio forte.... |
Quote:
|
Quote:
Mi dispiace immensamente.. per Dryas e per voi... Non ho parole, solo un sincero abbraccio.. Siamo qui, se vi va non smettete di aggiornarci vi prego. |
Mi dispiace tanto... sentire qualche altro parere no?
|
non abbiamo mai conosciuto Dryas se non attraverso le foto e i tuoi racconti, mi spiace per tutto quello che state passando e immagino quanto sia difficile per voi andare avanti, davvero non ho parole per quello che sta succedendo al povero Dryas e mi piacerebbe leggere tra qualche giorno che è tutto un errore, che si sono sbagliati....coraggio Dryas ha bisogno di voi più che mai, tenete duro per lui, un abbraccio affettuoso.
|
scusate se ho scritto che solo chi lo ha conosciuto... volevo dire che oltre ad essere un bel cane si e' distinto sempre sempre sempre x il suo stupendo carattere questo volevo dire scusatemi...
ragazzi le vostre parole nn sono semplici parole sono tantissimi abbracci che io e dryas contraccambiamo grazie grazie davvero a tutti tutti tutti tutti.. mi dite che devo sentire un altro parere mi piacerebbe ma andrei in giro x il mondo a voler trovare un pazzo che mi dica che dryas sta benone e rivederlo correre felice...... ragazzi devo essere forte x angelo xche' nn e' distrutto dipiu' x la bimba che avendo visto il suo dyddy spelato in tutti e 2 lati della pancia dice mamma dyddy ha tanta bua nn posso mollare ma e' un incubo costante. x chi ci crede: e' da piu' di 1 mese che ogni giorno faccio sempre lo stesso sogno e cioe' che sono davanti ad una foresta e arriva un branco di 5 /6 lupi e io nn ho paura anzi sono affascinata e dryas in mia difesa inizia da seduto a ringhiare loro lo accerchiano e dopo un po' dryas esce dal branco invecchiato di 100 anni..........io credo ai sogni all'incontrario........ |
mi dispiace, tanto...non ci conosciamo ma vi sono vicina..un abbraccio grande..
|
Vi sono molto, molto vicina. Non sapete quanto...
Sarà che ho passato un momento simile al vostro e so quanto dolore si prova, sarà che vi ho conosciuto ancor prima che arrivasse Dryas....e contavate i giorni...vi sono vicina. Le parole so bene che non risolvono nulla ma almeno vi danno conforto in questi orrendi momenti. Tutto il calore che possiamo è con voi. Il mio unico consiglio è di prendere tutte le carte e portarle anche ad un altro veterinario. Per qualsiasi cosa possiamo essere utili siamo qui....servono trasfusioni di sangue? Nell'ipotesi una clinica a Bologna le fa. Con tutto il calore del mondo vi abbraccio e abbraccio Dryas, perchè si possa trovare una soluzione perchè non sia un conto alla rovescia! Un abbraccio. |
voglio raccontare di quando ho conosciuto il lupo che mi ha fatto innamorare:lui era ad una bancarella di un mercato come se era un piccolo cane da casa aveva degli occhi che solo a guardarli ti facevano impietrire...era buono era forte era una delle cose piu belle che avevo mai visto in tutta la mia vita x giorni lò sognai x molto lò desiderai fino a che mi decisi di avere uno dei suoi figlio.il primo,il meno affidabile dal punto di vista cinofilo...ma che cmq a mè bastava così!!!solo xche era figlio di quella meraviglia di cui mi innamorai!!!io rimanevo ore interminabili a sentirmi raccontare storie della vita di questo lupo rimanevo affascinato da ogni suo sguardo da ogni suo passo!!!questo ora è lò stesso lupo che ci lascerà e che lascera a me la responsabilità di un nome così importante,lo stesso lupo che ad ogni sguardo mi faceva sorridere in questo momento non fà altro che farmi scendere lacrime in continuazione!!!ti prego dryas io non voglio!!!
|
patrik cazz nn vedo le lettere sulla tastiera... dai fai il bravo ci vediamo domani....
|
Un dispiacere immenso..non ho parole..
|
Anche se non ci conosciamo una cosa ci accomuna, il grande amore che abbiamo per i nostri amici pelosi, di fronte a questa notizia devastante non posso che unirmi al vostro dolore e sperare che non soffra, ora lui ha bisogno di sentirsi piu' che mai vicino a voi, mi dispiace(quanto spero che sia un'errore)....siate forti per lui
|
simo avrei potuto sciverti tutto ciò in privato ma non mi vergogno di quanto provo di quanto amo quel lupo e di quanto mi avete insegnato tu e angelo!!!voglio vederlo il prima possibile!!!scusa simo se sono un rompicoglioni ma se avrei la forza di reagire non ti chiedere di stargli vicino!!!vi voglio bene!!!!e vi siamo vicini!!!:(
|
Sto piangendo credimi.. mi dispiace davvero tanto e neanche ci conosciamo, ma non conta perché in realtà un pò vi conosco dai racconti e ho sempre ammirato la bellezza da lupo di Dryas... quel suo passo magnifico e leggero.
Il tempo ora sarà davvero più che mai prezioso e speciale. Ogni suo sguardo ti resterà nella testa, nella pancia e nel cuore e in questo modo non lo perderai mai..... |
hai ragione eli nn lo perdero' MAI E POI MAI..........................
scusa se ti ho fatto piangere basto io... |
...un enorme vuoto di parole, mi sembrano tutte inadeguate...mi dispiace.
|
Non scusarti ci mancherebbe.. e poi ne ho fatte piangere qui di persone io ;-)
Grazie di averci reso partecipi invece di questo momento, spero ti arrivi il profondo e sincero affetto di tutti noi che ti capiamo e siamo vicini :( certo è poco rispetto a quanto state vivendo ma in realtà poco non è... per me non lo è stato, spero sia di sollievo anche per voi leggere o scrivere... ma soprattutto lo sarà godervi ogni istante di Lui, anche tra le lacrime, ma ora Dryas è lì con voi e speriamo che ci sia ancora per più di quanto vi hanno prospettato e comunque, in un certo senso, questo ora resterà per sempre. |
Anche io ho la sensazione di aver scritto solo cose inadeguate ma voglio sperare di no..
|
Lo conobbi qualche anno fa in un’eposizione ,precisamente a Poggi Bonsi e ne rimasi letteralmente colpita!Quel suo sguardo fiero,imponente, unico,importante,mi affascino’ e,perdonami Simo, ti invidiai…mi resi conto che ha quel non so che , che si distingue dagli altri…quegli occhi penetranti, occhi di lupo, di un lupo vero, ma con un carattere meraviglioso, veramente unico.Gli volli bene fin dal primo momento…la sua dolcezza mi aveva ammaliato…
Cio’ che sono venuto a sapere,ahime’ oggi, mi ha rattristato tantissimo, ho le lacrime agli occhi e, credimi, sono disposta a far l’impossibile pur di aiutarvi,per farlo stare meglio…Simo, credo nei miracoli(sai quello che ho passato con mio marito e non dico altro)……sono credente e quello che posso provare a fare, nel mio piccolo, e’ pregare, pregare per Dryas…con Marcello e’ servito…e’ guarito, grazie a DIO!!! Cara Simo, non ti abbattere, lotta per vincere, mi raccomando!!!sii forte e non perdere speranze fino all’ultimo!!!se hai bisogno di me sai dove trovarmi!!!sono disposta a venirti a trovare anche su a Milano… per un’amica questo ed altro… Dryas un CAMPIONE COME POCHI!!! |
grazie a tutti, grazie luana....
penso che forse sara' uno dei periodo piu' lunghi da sopportare e far passare come se cosi' niente fosse si certo lo dobbiamo fare x lui xo' ragazzi piu' lo guardo e piu' posso solo immaginare quanto mi dovra' mancare... il mio unico pensiero e piu' grande dispiacere e' che nn ha neanche 5 anni cavolo e' davvero un peccato.. e poi cavolo lui ora sembra come posso dire terrorizzato forse xche' ci vede e sente piangere bo lo chiami ma nn viene convinto viene con la ' coda in mezzo alle gambe forse xche' sentento tante emozioni, dolore rabbia confusione rammarico odio disperazione, nn riesce bene a interpretare e sembra dica mentre ti guarda ma io nn ho fatto nulla nn mi sgridare... comunque dai a oggi dryas e' ancora qui con noi e ancora tante corsette passeggiate risate e sgridate dovremo farci insieme.. cercheremo e dobbiamo assolutamente farlo di godercelo il piu' possibile. vi ringrazio ancora tutti ma davvero tutti... ci sentiamo nei prossimi giorni ciao popolo innamorata di una razza che solo con gli occhi di trafigge il cuore.. un grazie IMMENSO a ilaria e francesco che mi hanno fatto conoscere questa meraviglia. |
Quote:
|
nemmeno io ho parole sufficienti....
un abbraccio forte pieno di affetto! hai ragione, prendetevi più tempo possibile e passatelo insieme, vivendo ogni momento intensamente! noi tutti siamo qui, vogliamo esserci per voi e per lui! |
Ciao Simo..mi dispiace tantissimo, non ci sono parole da dirti in questo momento un solo grande abbraccio a te e al tuo bellissimo e bravissimo Dryas un cane meraviglioso
|
Non so cosa scrivere...non ho letto tutto non riesco..
Un abbraccio forte forte e una carezzona a Dryas.. |
Accidenti non ci volevo credere....solo 5 anni, un incubo....mi dispiace tantissimo e piango come tutti. Ragazzi fatevi coraggio anche per lui...vi abbraccio con affetto
|
re
Mi ricorda molto il mio Ben prima di andare via. Aveva solo 3 anni. "Nascondeva" i nostri sguardi ed evitava il contatto con noi cercandosi degli angoli in disparte girato dalla parte opposta alla nostra, con occhi piangenti e sguardo triste, testa bassa, chiuso su se stesso. Loro lo sanno, e con estrema dignità cercano il loro spazio chiudendosi nel loro silenzio come per no farti partecipare alla loro sofferenza. Sarà un incubo, purtroppo è così che si vive questa situazione. Niente è paragonabile ad una esperienza del genere per ciò che solo loro sanno trasmettere in questi orrendi momenti..noi umani(e ne ho visti) non riusciamo a trasmettere queste vibrazioni, loro lo fanno con i loro sguardi penetranti. Non dimenticherai mai tutto questo, e con il passare degli anni i ricordi saranno sempre più vivi, perchè li vivi fissandoli nella mente grazie ai numerosi ed infiniti "perchè!" che echeggeranno per sempre nel tuo cuore. Simona, tu puoi fare qualcosa di molto bello, per te e per lui, tu hai tempo anche se non molto, gotitelo ora e ogni attimo, tu puoi!
|
E' terribile:(, mi dispiace davvero tanto
E' stato vedendo Dryas che mi sono innammorata del clc. E' vero non lo perderai mai ma e' dura staccarsi fisicamente da lui.......... Un abbraccio fortissimo e coraggio |
sono stata minuti a fissare questo schermo blu vuoto, è difficile trovare parole adeguate perchè semplicemente.....non esistono...il conto alla rovescia deve essere qualcosa di straziante, mi spiace tanto per voi e per il vostro bel giovane lupo.
Fatevi forza |
Da quel che ho letto ( http://www.oncolink.org/types/articl...ss=545&id=6020 ) il linfosarcoma purtroppo non guarisce (15%) ma è uno dei tumori che si cura meglio con l' 80% dei casi che va in remissione completa dei sintomi.
La completa remissione dura in media un anno trattando il cane con vari cicli di chemioterapia. Pare che mediamente i cani ben sopportino la chemio e dice anche che la qualità della vita può essere molto buona, senza sintomi invalidanti. Che ti devo dì Simona ? Niente, solo un abbraccio forte forte a te e ad Angelo. |
Simona ti capisco e anche molto bene purtroppo.
L'unica cosa che mi sento di dirti è di prendere te da sola qualsiasi tipo di decisione, che possa essere come hanno detto i navarri di provare la chemio o di non far nulla e lasciare che la vita faccia il suo corso.....ma la risposta giusta l'avrai soltanto nel momento in cui guarderai il tuo cane neglio occhi. Almeno, per me è stato così nel momento in cui dovevo decidere se curare pasquale o no. Forza e coraggio, ti siamo tutti vicini. Ah mi stavo scordando: senti assolutamente un'altro veterinario. |
Ciao Simona immagino anzi "so bene" cosa state passando. Tutte le parole sembrano inutili..ma sappiate che vi ho nel cuore. Però a costo di sembrare inopportuna, vi chiedo di confrontare i risultati con un altro veterinario. Anzi andare direttamente in un centro oncologico veterinario e rifare gli esami e diagnosi. ve lo dico col cuore in mano sapendo quanta paura e disperazione avete nel vostro cuore... E' appena successo ad una figlia dei miei, di aver diagnosticato un tumore maligno (altro genere, altra parte del corpo) da un laboratorio e relativo veterinario. Nella disperazione la proprietaria ha portato il cane in un centro specializzato e.... e tumore non era. Era un'infezione (per il primo veterinario sarebbe dovuta morire) e tolta la parte tutto si è risolto. Questo non per illudere, ma per assicurarsi che la diagnosi sia giusta. E se così sarà, avrete per lo meno tentato tutte le strade. Anche come hanno detto i Navarri informarsi bene sulle prospettive di vita / chemioterapia etc. (per esempio Monsummano terme, ma ce ne saranno anche molti altri) Scusatemi se mi sono permessa... vi abbraccio fortissimo Tessa |
Concordo con Tessa, provate a consultare un'altro veterinario.
Magari la diagnosi sarà la stessa, ma per lo meno ne avrete una conferma ulteriore. Posso solo immaginare come dev'essere dura, un grande abbraccio e fatevi forza. |
Già... non ci sono davvero parole....... vi siamo vicini
Fra & Hunty |
Non vi conosco personalmente, mi dispiace molto per quello che state passando.
Un abbraccio forte. |
ciao simo...mancavo solo io ma non potevo non scriverti...dirti che mi dispiace sarebbe solo una cosa inutile e retorica anche perchè sai il bene che voglio a te e a dryas....tu sei stata una delle prime persone che ho conosciuto in expo e anche una delle più belle e sincere...insieme ci simao fatte un sacco di km e di risate...sempre insieme e sempre con i nostri luponi accanto...dryas è stato e sarà sempre un'angelo uno di quei cani che per la sua dolcezza e bellezza ti rubano il cuore....sempre fiero ed orgoglioso ma soprattutto uno di quei pochi cani che si faceva notare per il suo comportamento impeccabile...e questo è anche merito tuo perchè sei stata e continuerai ad essere una proprietaria meravigliosa...HAI SAPUTO PRENDERTI CURA DI LUI IN TUTTE LE SITUAZIONI..dolcissima ma con tanta forza quando cen'era bisogno e così devi essere in questo momento..forte...FORZA SIMO...TI VOGLIAMO UN MONDO DI BENE..BACI SABRINA, VALENTINA E FAMILY....
|
Le parole di conforto e affetto non possono certo alleviare il dolore che provate in questo momento...ma è l'unico strumento che ho per esservi vicina!
Abbracciatelo forte forte... |
...senza parole.
Tanta tanta tristezza che mi perseguita da ieri sera. |
Quote:
Virginia Wolf, avrebbe dovuto vivere un anno o poco più, fortunatamente i suoi proprietari si sono rivolti altrove, non era un tumore ma solo un infezione...oggi è solo un brutto ricordo che ha fatto star male tante persone. Anch'io non voglio creare false illusioni e ripeto, magari fosse così, è una cosa troppo difficile da accettare per me che non lo conosco, figuriamoci per voi..scusate anche me per essermi permessa, un bacio. |
Ti sono vicinissima.... ho appena perso la mia lupona per una mielodisplasia..... 6 mesi di cure inutili ed ora lei non è più con me.... ma il tuo lupone c'è ancora.... quindi fatevi coraggio e lottate!!! Lo so è dura.... Un abbraccio forte forte..... Stefania
|
..purtroppo quel canchero maledetto schifoso non risparmia neanche i nostri amici a 4 zampe...e loro non se lo meritano di soffrire cosi...
non so che dire,non ti conosco ma so cosa significa perdere qualcuno di tumore..o avere la spada di damocle sulla testa...mi sento solo di dirti di fare il possibile x lui e stagli vicino + che puoi..un abbraccio forte a te e Dryas.. |
Non oso immaginare quello che state passando.. In un modo o nell'altro penso che a tutti, o a molti, sia capitato qualcosa di analogamente terribile. Ti auguro fanta forza. Un sincero abbraccio.
elena |
...non ci sono parole davvero, in questi casi sono incapace di dire e scrivere qualsiasi cosa con senso logico.
Se non che mi dispiace tanto e che spero che anche solo una piccola parte della forza che stiamo cercando di trasmettere possa arrivare a voi... ...però ha ragione Tessa, confrontate le diagnosi. |
Mi sono collegata per leggere gli ultimi aggiornamenti, questo è quello che non avrei mai voluto leggere.
Sto piangendo per voi e per Dryas, sto piangendo perchè posso immaginare il vostro dolore, ma come dicono tanti a parte un abbraccio virtuale non ci sono parole per quello che vi sta succedendo. Noi da qui continuiamo a tenere le dita incrociate per voi ed a sperare in un errore. |
...vi mandiamo un immenso abbraccio.
FORZA DRYAS! |
Ragazzi, Dryas NON è morto.
Se io avessi una malattia per cui c'è una probabilità di morire beh..non vorrei che mi piangessero intorno. E sono sicuro che neanche Dryas lo vorrà. Quindi, anche se posso sembrare troppo razionale, 1) rifare il test da un altro vet 2) qualunque cosa possibile, provala. 3) se proprio il destino di Dryas è segnato, beh, fagli godere gli ultimi giorni nel modo più gioioso possibile, goditi ogni suo momento. Se io fossi Dryas, è questo che vorrei. Lui è un cane forte, con un carattere unico (visto da cucciolo me ne ero innamorato subito), vi prego, fate uno sforzo e non piangetegli addosso, lui lo sente, lui lo sa, e magari pensa anche sia colpa sua! Secondo me ... il tuo sogno si avvererà e invecchierà insieme a voi! |
Quote:
|
maledetta lettura distratta e frettolosa.
un colpo allo stomaco..poche parole, non me ne vengono altre.. tirate fuori i denti e ringhiate! un abbraccio fortissimo. |
Un grosso e sincero abbraccio ..... non ci sono molte parole per queste cose...sappi che io come molti altri ti sono vicino ....!!
|
Oggi non avevo il coraggio di accendere il computer, l'ho fatto solo ora.
Quel maledetto male si è portato e si sta portando via gran parte della mia famiglia....... la rabbia ed il dolore mi spingono a gridare che non ci si deve arrendere, combattete con lui che è ancora qui, noi vi siamo vicini, per quanto serva, e, se avete bisogno, noi rispondiamo immediatamente all'appello. Un abbraccio forte forte Ornella |
ciao Simo.:cry:
lo sai che ci conosciamo da "una vita" . Nitro e Dryas sono coetanei ,abbiamo praticamente iniziato le expò insieme e ci siamo trovate tantissime volte e ho sempre gioito per te e il lupone. un cane eccezzionale un amico eccezzionale... non so dirti quello che provo...un dispiacere enorme...succedesse a me morirei non sopporterei... l'unica cosa che ti mi sento di dirti anch'io è di non mollare, consultare altri specialisti e goderti il tuo peloso come avete sempre fatto con tanto amore...:cry: se hai bisogno di qualsiasi cosa sai dove trovarmi. un abbraccio STE ANDRE NITRO |
stiamo andando alla clinica veterinaria di malpensa samarate....
vi aggiorno dopo.. nn e' possibile che dryas fatichi a camminare... |
All times are GMT +2. The time now is 10:46. |