![]() |
CAL 1-2, 25 luglio 2010, Verona: qualcuno interessato?
Dato che è saltato Brescello causa maltempo, si sta valutando se fare una prova di lavoro CAL 1-2 & Co il
24-25 luglio 2010 a Verona, presso il campo di Arturo Spada (Cinosport)Ovviamente la prova si fa se c'è qualcuno di interessato a parteciparvi, quindi vi chiedo: a qualcuno interesserebbe questa opportunità? Forza lavoratori che non siete riusciti a raggiungere Ancona, fatevi avanti che il tempo stringe e se vogliamo chiedere le autorizzazioni non resta moltissimo tempo! |
Se non ho gare in macchina...io ci sono, ma te lo dico domani mattina!
|
Quote:
|
Anche io penso proprio di esserci!! Grazie..
|
chi non ha raggiunto Ancona NON MERITA UNA SECONDA POSSIBLITà!:twisted:
|
re
Penso di esserci! Cavolo quanta strada! Darò conferma, se riesco con 3 belve.
NB per la 40 km, ho ricevuto la mail di Andrea, io sto per avere il percorso(da un caro amico presidente di una associazione sportiva che organizza gite culturali in bicicletta)...le possibilità sono due: parchi di Roma, oppure subito fuori il raccordo nel parco di Veio...ma io non ho agganci con i campi di addestramento a Roma:? qualcuno qui, conosce? |
Mi permetto di dare alcune specifiche importanti riguardo la gara: per tutti quelli che vogliono fare i cal o che hanno piacere di venire a dare un'occhiata, la prova di lavoro viene effettuata in NOTTURNA, cioè il sabato sera verso le 19.30 iniziano gli IPO1-2-3 con condotta, si fa la pausa per cena e poi si riprende con gli attacchi.......pernottamento con le TENDE nel parcheggio del campo (se si dorme un paio d'ore è già tanto..;)), esordienti - avviamento - ipoV e cal la domenica mattina...pranzo e premiazioni.
Questa secondo me è un'ottima occasione per chi vuole vedere una valida gara di lavoro e farsi un'idea più ampia dell'UD con tanti cani (una media di 30 ogni anno). |
:) vero c'è l'IPO in notturna per i temerari, ma Spada mi ha detto che i CAL vengo fatti ai soliti orari
(PS: avevo letto male, l'avevi già specificato) |
Quote:
Marta |
Quote:
Marta devi dormire al campo in tenda con noi.......ehehehe |
:gmorning teeenda?....:misstrauen quando imparerà a farmi i c@@ miei sarà sempre trotto tardi! :lol:
|
Se va a finire come ogni anno....farai fatica ad arrivare alla macchina, quindi tendaaaaaaa!!!!!;)
|
molto interessante!!!
potrei esserci anche io forse. cmq ne darò conferma dopo aver chiesto a mio istruttore. |
:) ottimo, che bello! non speravo in tante adesioni!
|
QUINDI????? ANCORA NESSUNA RICHIESTA MI DICONO............COSA ASPETTATE???
RAGAZZI I TEMPI DELL'ENCI SONO LUNGHI, QUINDI SE LA PROVA VI INTERESSA...MUOVETE LE DITINE E SCRIVETE ALLA SEGRETERIA DEL CLUB!!!!!:roll: |
re
Quindi si fa? Nel sito del club non se ne parla, saltata?
|
si fa si fa! è stata autorizzata quindi chi vuole può venire; ho chiesto a Spada ma non è stata fatta una locandina, per quello non è stata caricata sul sito del club.
In ogni caso, qui ci sono tutti i contatti del campo: www.cinosportverona.it |
fino a quando ci si potrebbe iscrivere?
io sul sito che hai messo non trovo nulla |
Di solito a queste prove accettano le iscrizioni fino ad una settimana prima, ma dipende da quando fanno il catalogo...provate a chiamare o mandare una mail e sentire da loro direttamente magari.
Sennò giovedì chiedo. Mi sapete dire più o meno quanti di voi intendono iscriversi, così glielo anticipo e vedono di organizzarsi bene? Rispondo a Simo: so che ci sono anche degli alberghi dalle parti del campo con del verde, ma loro vi sanno dare indicazioni migliori perché è una zona di Verona che proprio non conosco e vi direi delle cavolate. All'expo di Verona so che Zach & Co con Valentina di Algiz avevano trovato un posto carino dove dormire vicino alla fiera, ma non so come si chiama Il figurante dovrebbe essere Mirko Spada per i CAL Giudice: Silvia Marocchi, da quanto ho sentito una brava giudice |
l'albergo dove andavamo noi spesso a dormire si chiama TOLIN (recupero il paese e poi vi dico) altrimenti dalle parti di San Giovanni Lupatoto ce ne sono altri e sono più vicini al campo gara.
|
Infatti mi hanno appena suggerito a San Giovanni Lupatoto l'hotel Elena, che deve essere vicino al campo (dicono che di solito mandano lì la gente coi cani).
Le iscrizioni dovranno pervenire circa una settimana e mezzo prima, e il costo si aggira intorno ai 30 euro I CAL cominceranno la domenica subito dopo pranzo, mentre la sera prima (sabato) dalle 7,30 in poi ci saranno gli IPO |
Quote:
|
Ma soprattutto la capitale fa tanto schifo alla cinofilia italiana?
|
Quote:
PS: sto a scherzà. Io segnalo le prove di Verona perché sono di Verona; starà a quelli di Roma segnalare quelle di Roma, no?Claudia di Olcan l'anno scorso l'ha fatto, se interessa perché no? |
Quote:
|
Quote:
roma è bellissima,solo che l'ultima volta,ad aprile , ci son stato con due amici de bologna,(abituati al mezzo caos bolognese)beh che dire..son rimasti scioccati dal completo caos del traffico romano..marò..un incubo aloa hell on wheels ,aloa |
Quindi??? chi è che farà i cal????
|
Quote:
|
Quote:
|
Io ci sto pensando,ma sono indecisa fa troppo caldo e si sta meglio al mare.
|
Quote:
ehehehe lo so, ma è comunque una bella gara da vedere e se bagni bene il cane prima di entrare grossi problemi non ne dovrebbe avere in più il CAL1-2 che sia dura neanche 3 minuti....quindi si può fare. |
Sarebbe molto bello se venissi invece Sarka anche perché loro sono molto interessati ai clc e mi farebbe piacere che portassi loro anche la tua esperienza. Tra l'altro all'ultima gara che hanno fatto (a dicembre mi pare) ha fatto la prova esordienti un lupetto giovane, circa dell'età di Arian, del tuo allevamento, non mi ricordo il nome ma lo portava una ragazza castana con gli occhiali, è andato anche parecchio bene a quanto mi hanno riferito
|
Quote:
Scila, per provare il figurante potrei venire a Ravenna? Quando ci siete? |
Quote:
Non sai il nome neanche della proprietaria. |
Quote:
Il figurante per questa gara non è Giacomo ma Mirco Spada ragazzo altrettanto bravo e sulla stessa linea di Giacomo, ed essendo Mirco il figurante dovresti andare a Verona. |
Quote:
|
A proposito: segnalo che Mirco dovrebbe fare anche da figurante alla bonitazione di Serramazzoni, quindi chi vuole provarlo avrà anche il vantaggio di provarlo in vista di quello
|
Che palle nessuno scrive nulla...:nonono2
Allora, volevo ringraziare tutti quelli che sono venuti per la bellissima giornata e fare i miei complimenti a Simona, Luana e Alessandro che con i loro cagnoli hanno superato brillantemente il Cal!:thumbs Bravissimi! |
Complimenti a chi ha superato il cal e i miei complimenti al cane di Alessandro che non avendo mai fatto nulla e con il suo passato ha fatto un buon cal2 e anche il giudice, nel momento della premiazione, ha fatto i complimenti incitando il proprietario ad andare avanti perchè le basi ci sono tutte.
In più volevo fare i complimenti a GIOVANNA che ha superato il suo primo ESORDIENTI. ;) |
Quote:
|
Bravissimi a tutti
e complimenti al grandissimo Loki! si si anche a Gio... :p |
Bhè io l'avevo già fatto di persona, ma voglio anche qui ringraziare tutti per la partecipazione!
Mi ha fatto molto piacere vedere che ben 6 clc sono venuti a fare una prova di lavoro, ed un altro paio sono venuti a provare le settimane precedenti, anche se poi per varie ragioni non hanno potuto partecipare. In ogni caso grazie a tutti :p Grazie anche ai clcisti che sono venuti a guardare, a fare una chiacchierata, a bere magnare o anche solo a fare obbedienza ubriachi alle tre di notte (peraltro con ottimi risutati :shock::lol:)...quindi grazie a Scila, Alessio & Bjork & Kalì, Alessia, Arnaldo, il padrone di Jenna, Andrea & Edha, Veronica & IVo & Noè & Sakurambo, e a tutti gli altri Passando ai complimenti: innanzitutto complimentissimi a Giovanna e a Loki, alla sua prima "vera" prova lavoro (ESORDIENTI..senza bocconcini..non facile come può sembrare...:rock_3) . E' vero che Loketto non ha reso come lo vedo invece rendere di solito al campo, ma comunque è andata e questo è l'importante! 8) Bravo il CAL 2 della Foresta incantata (scusate non ho il libretto qui e non ricordo il nome...:?), e complimenti anche ai CAL, tutti passati: Gradisca Udinì Olim Palus: MIGLIOR CAL! con tanto di super coppa...:rock_3, Ajak , Goja Olim Palus e Chee-Yr' Wook de la Mollyniere de Lo'Scale Complimenti a tutti!:klatsch Per le foto...Alessio, quando finisce il cappuccino :roll: con calma :roll: PS: Stefania non puoi capire che coppe c'erano...più medaglie per tuttti:puppy_dog_eyes:puppy_dog_eyes...mi sarei sparata in testa per non avere fatto la prova, preferisco non pensarci o sto male :evil::evil::evil: |
Marta mi fai troppo ridere....sei proprio sfigata..anche quando io ho fatto il cal ci hanno dato le coppe ahahah poveretta te , non te ne vai mai bene una ahahahah
Complimenti a tutti in particolare a Giovanna con Loki e a Simona con i suoi cuccioloni :-) |
Quote:
|
Ringrazio tutti per la bellissima e divertente compagnia!
complimenti a tutti! a chi si è fatto una mazzata di km e a chi ne ha fatti solo una decina! bella l'atmosfera e tutti bravi e belli i cagnoni!8) a presto :) |
tanti tanti complimenti a tutti!!!!!!siete troppo fighi.....ci si vede a serra!
|
sei sciocca, non sfigata!
Potevi fare direttamente anche gli esordienti invece che trastullarti con millllllle birre! |
Quote:
|
Quote:
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
certo che sarà dei vostri.......Alessia non farti paranoie per Thomas, vedrai che la prossima volta si sveglia e fa il suo LAVORO!!!!!!!!!!!! La tua Nanà ha un buon potenziale per fare qualcosa di buono, però se non provi non lo saprai mai. |
Quote:
..pazientate please per le foto, ho il pc che è un rottame e ha serie difficoltà a convertire i file..tra oggi e domani mi deve arrivare quello nuovo.. |
Complimenti per i risultati a tutti i cani partecipanti, special modo a Giovanna per il risultato di Loki.
|
Quote:
Alessio non dare la colpa al pc lento....stai ancora smaltendo i postumi di sabato notte/mattina.....eheheh:lol: |
da qualche parte andrò...ho tutto agosto per decidere!;)
dai su su con ste foto....:twisted: |
Quote:
|
Quote:
di sicuro da dove ero prima faccio :hand ... nel frattempo meditiamo |
Quote:
:lol: :lol: questi due nomi li farei ripetere ad Arturo questa sera........ |
Quote:
Ma cosa vai dicendo, che già Domenica mattina ero un fiore...e cmq ignorate come sia degerata la situazione alle 4 quando è andato via Arturo:p:p |
Quote:
|
|
http://lh5.ggpht.com/_sQv6F589N1Q/TE...0/DSC_0085.jpg
Cheer'wook e culo di giudice http://lh4.ggpht.com/_sQv6F589N1Q/TE...0/DSC_0120.jpg Ajak http://lh3.ggpht.com/_sQv6F589N1Q/TE...0/DSC_0126.jpg Gradisca, miglior CAL http://lh3.ggpht.com/_sQv6F589N1Q/TE...0/DSC_0132.jpg Goja http://lh4.ggpht.com/_sQv6F589N1Q/TE...0/DSC_0135.jpg http://lh6.ggpht.com/_sQv6F589N1Q/TE...0/DSC_0140.jpg Alessandro e Carotino http://lh6.ggpht.com/_sQv6F589N1Q/TE...0/DSC_0146.jpg http://lh4.ggpht.com/_sQv6F589N1Q/TE...0/DSC_0147.jpg |
http://lh6.ggpht.com/_sQv6F589N1Q/TE...0/DSC_0157.jpg
Loketto, a cui vanno i miei complimenti per il suo Esordienti, e per esser sopravvisuto all'ira funesta della padrona...che ignorava come i clc in gara amino fare i dispetti!!! |
http://lh6.ggpht.com/_sQv6F589N1Q/TE...0/DSC_0153.jpg
l'astemia, domenica mattina si presentava così...sopra il colonnello Kurtz http://lh3.ggpht.com/_sQv6F589N1Q/TE...0/DSC_0122.jpg |
:lol: ma quando le hai messe queste, Pistacoppo? Me le ero perse!:lol: Ormai adotti anche bambini pur di trasportare illegalmente le tue bottiglie....vergogna!
|
anche io me le ero perse.....non funzionano molto bene le notifiche in questo forum :rock_3:rock_3
|
io mi ero persa direttamente tutto il thread :lol:
complimenti a tutti! In particolare a Loketto che zitto zitto sta facendo carriera :rock_3;-) |
Grazie a tutti per i complimenti!
Noi ci proviamo, se va bene altrimenti amen, se non altro io mi diverto tanto ad andare al campo!Ed anche Loketto tutto sommato..sicuramente si diverte a farmi inca@@are:evil::)! |
All times are GMT +2. The time now is 07:39. |