![]() |
Esposizione Naz.Vercelli Int.Torino
Il 29 la nazionale con Guffanti Gian Battista il 30 l'internazionale con Adinolfi Enrico al Lingotto fiere
Chi viene??? :) |
tanto non telo dicono sono troppo impeganti a nascondersi............:twisted:è un segreto di stato sai.......
YOREK CLASSE LAVORO!!!SIA SABATO CHE DOMENCA!!! |
Lo so... ma io chiedo e non avendo paura di nessuno mi "espongo" dicendo che ci saro'... :rock_3
|
Quote:
si ma .....classe? |
Quote:
|
Presenti domenica....se tutto è calmo. :|
|
Anche noi presenti sabato e domenica
|
basta,,,,,,come al solito omertà assoluta?????
|
secondo me saremo due gatti..anzi due cani :rock_3
Dai Patrick basta che guardi le ultime expo.. a parte San Marino nelle altre c'era un cane per classe... |
Dai proprio due no!!!!!!!!!!!!!!!
Fin'ora siamo in cinque |
vai a vederti le disposizoni su miglioredirazza ci sono 20 clc!!
|
Azzo...Vercelli 5 M 10 F
ma che palleeeeee e io che pensavo di poter vincere facile...ma solo quando ci sono io ce ne sono cosi' tanti? |
Quote:
andrà a finire che tra qualche expo' ti troveremo a bordo ring con libretto biro e occhialini a prender risultati di tutte le razze esposte al ring :lol: |
Quote:
è non gurdare piu quello poche figxx che che magari girano in espo???? non credo stefy!!! |
Quote:
mi tieni te il posto sabato? ahahahahahha:| |
Quote:
arriverò li x le 7,30........... ste prendimi il numero mi raccomando!:lol: |
Quote:
|
ma xche scusa tu da verbania sei molto distante???
|
ma va ci metto 1 ora...e in teoria dovrei saper arrivarci visto che spesso ci vado...
|
Quote:
Allora paghi da bere!!! ;-) A Torino su 20 in 14 sono femmine.....ammazza! Torino cmq è sempre stata un'expò con partecipazioni. |
expo torino
:pciao ragazzi sono Eleonora!! Ci saremo anche io e ZION Olimpalus!!! Non vedo l'ora di vedervi!! baci
|
Io ci saro' con G Zion Olimpalus!!!
|
Quote:
|
Quote:
un altro della cucciolata G che porto gustarmi!!!! |
qualche foto di queste 2 splendide giornate.....e non mene chiedete altre !!!!!!!:evil:
non sono mica diventato io il fotografo dell'espo!!! partiamo subito con er meglio...... http://i48.tinypic.com/xnryph.jpg il giovane maschio 1 ecc http://i50.tinypic.com/2450rus.jpg |
|
|
PUPPY GIRL!!!
bellissima a mio avviso!!!! ANCHE SE IN QUESTA FOTO NON SI VEDE PROPRIO NIENTE ......non sono un buon fotografo.... http://i47.tinypic.com/2iiaek4.jpg FINE! |
Tralasciando il fatto che nostro cugino non ha neanche messo una foto nostra...ecco i risultati di Sabato
Nazionale di Vercelli Giudice Gian Battista Guffanti Maschi Libera Bel Canto Du domaine de la combe noir 1 ECC Lavoro Aragorn (Yorek) 1 ECC Giovani Ever Forever Du domaine de la combe noir 1 ECC Miglior Maschio Giasone Olimpalus 2 ECC Ghor Zion Olimpalus 3 ECC Femmine Libera Be Crazy Safira 1 ECC CAC Miglior Femmina BOB Baika Du domaine de la combe noir 2 ECC Coral Du domaine de la combe noir 3 ECC Cassiope Du domaine de la combe noir 4 ECC Intermedia Damaska Du domaine de la combe noir 1 ECC Riserva CAC Doxanne Du domaine de la combe noir 2 ECC Giovani Daytona della Vittoria alata 1 ECC Eleen Du domaine de la combe noir 2 ECC Juniores Eau Vive de plain de l'est 1 Promettente che dire...io felicissima del risultato visto che la Safi si è comportata bene nonostante siamo stati redarguiti dai francesi che ci hanno detto che i cani italiani hanno dei caratteracci (vero in parte visto che momenti la Safi si mangia un loro pastore svizzero :lol: ma era libero che ci potevo fare io???? hihihiihih) ma almeno in ring parlo per me la mia è stata tranquilla e composta! ;-) peccato non esserci stata oggi ... uffa... |
ma infatti leggendo il resoconto di tuo cugino mi dicevo: possibile che la safi sia andata così male che non dice neanche nulla? :lol: e invece il BOB!!
:drinka grande Safiiii!!! Ecco che ricomincia a sbancare!!:):p Non ascoltare i francesi, chi ha fatto le expo in Francia mi diceva che per loro i clc o tengono la coda tra le gambe, o li considerano dei cani pericolosi con un caratteraccio…quindi prendilo come un complimento!;) Dalle nostre parti siamo abituati ad altri caratteri, ecco!:rock_3 (non so se sia vero, ma credo si tratti proprio del gruppo di francesi presenti a questa expo, potrei sbagliarmi però) Ma tra i maschi non hanno dato neanche un CAC?:? Bravo Patrik che hai messo le foto, mi dispiace che siamo poche perché ero curiosa di vedere questi francesini che non conosco… Dai raccontate un po', attendo anche i risultati della Bonfi: Lice non è in classifica quindi evidentemente erano due "espo" diverse, attendiamo:popcorn: |
No sabato nessun CAC tra i maschi...pero' mi fai venire il dubbio su Bel Canto..chiedero' a daniela se si ricorda...
ma quanto parlava questo giudice???? ahahahah che tipo strano Al raggruppamento invece c'era la Falletti che a parte "che beglio occhi sto cane" ci ha sbattuto fuori subito (non avevamo dubbi) :) |
re
OHIBO'!
Ma quanti francesi! sono contenta per Gohr di Eleonora, cresce bene il piccolo! Mi dispiace per Giasone che trovo veramente un bel soggetto... Complimenti a Safira....il bob nazionalista! |
scusate ma ero stravolto.....ieri.........
1-foto della safy e stefy: la macchienetta fotografica si era scaricata quando siete entrate voi....e di fatti vi ho fatto delle foto con la macchina di Eleonora quindi rompete le palle pure a lei che è piena di foto!!!! 2- x noi cavolo niente cac alla nazionale nonstante il 1°ECC non ho capito bene il perchè,INVECE domenica un bel 1 ecc CAC E RISERVA CACIB!:p la verità....non mi è piaciuta questa espo....non sò il perchè ma non era VIVA.....E POI SIAMO QUASI A GIUGNO CAZZO LE ESPO VANNO FATTE ALL'APERTO!!!se non era per la bella company era un suicidio!!! |
Brava Stefania.
|
Piccolo sfogo....non leggete per favore, qui parla la mia doppia personalità----"ma che vadano a fonc@@o stì france dè merd loro e i loro cani con la coda a pannolino simil coiote...che vengono a rompere le balle a noi che abbiamo un campionato da fare (giovani)."
Coff...coff....compostezza. Io sono stata solo domenica. 720 Km in un giorno da sola non sono uno scherzo. Domenica il gioco era a tavolino. Vengono i francesi e bisognava avere un occhio di riguardo all'internazionale. Già successo in passato. Sono i "giochi di favore" fatti da un vecchio della cinofilia come Adinolfi che sa bene come sono gli "usi e costumi". Solo questo posso dare come scusante ai risultati. Perchè i cani dei francesi ( e per me è sempre stata così la loro qualità, di qualsiasi allevamento direi) erano abominevoli. Un clc francese ce l'ha scritto in fronte. Mi sono vergognata IO dei risultati. Un BOB dato a un maschio che aveva talmente tanto la coda fra le gambe che risultava addirittura carpiato. E forse lo era pure.....boh? Non ho parole....e forse è meglio così. L'unico più decente e meritevole era il maschio in giovani che sabato ha vinto ma domenica è arrivato 3°. Ma come cazzo si fa a buttare via una internazionale così??? Io non ero inca@@ata....di più. Povero Patrick e Elisa.....fortuna c'erano loro! CLASSE INTERMEDIA MASCHI: 1° Bel Canto Du Domaine De La Combe Noire - Eccellente CAC - CACIB - BOB 2° Ice - Eccellente CLASSE LAVORO MASCHI: 1° Aragorn - Eccellente - CAC - Ris.CACIB CLASSE GIOVANI MASCHI: 1° Ghor Zion Olim Palus - Eccellente 2° Ever Forever Du Domaine De La Combe Noire - Eccellente 3° Giasone Olim Palus - Eccellente CLASSE LIBERA FEMMINE: 1° Corail Du Domaine De La Combe Noire - Eccellente - CAC - CACIB 2° Cassiope Du Domaine De La Combe Noire - Eccellente 3° Dì Samadù De La Mollyniere De Lò Scale - Eccellente 4° Baika Du Domaine De La Combe Noire - Eccellente CLASSE INTEMEDIA FEMMINE: 1° Damaska Du Domaine De La Combe Noire - Eccellente - Ris.CAC - Ris.CACIB 2° Zantac - Eccellente 3° Doxanne Du Domaine De La Combe Noire - Eccellente CLASSE GIOVANI FEMMINE: 1° Elfen Du Domaine De La Combe Noire - Eccellente - Miglior Femmina 2° Crazy Lice - Eccellente 3° Cristall - Eccellente 4° Daytona Della Vittoria Alata - Eccellente CLASSE JUNIORES FEMMINE: 1° Eau Vive Del Plaines De L'Est - Molto Promettente |
Quote:
|
Quote:
zia.....ieri eri stupenda da arrabbiata......e anche se mi hai beccato piu volte che i miei occhi vagabondavano sulle belle donzelle degli steand il mio cuore rimane solo x tè..... Sincero!!!!!sincero!!!! Ieri quando ho visto i clc francesi mi sono detto qui----yorek miglior maschio sicuro......e invece..... |
Ivi mi si prende pò ò culo.....
Un pò di rispetto almeno per anzianità :evil: Guarda che altrimenti lo dico cosa guardi ad Elisa......poi son zzzi tua. Pensavo anche io facesse Yoreck, tu devi solo ringraziare di essere stato solo, altrimenti pure a te sarebbe capitato un clc francese senza coda come primo posto. L'unico a cui è andata di lusso è stato Ghor....che deve accendere un cero!! |
Buongiorno a tutti ecco le mie impressioni sulle expo di questo week-end
.................................................. .................................... .................................................. .................................... .................................................. .................................... .................................................. .................................... .................................................. .................................... .................................................. .................................... .................................................. .................................... soprattutto bella la compagnia. Peccato che domenica non c'era Stefania con la Safi magari teneva alta la bandiera italiana. Stefy non mi ricordo se è stato dato il CAC sabato al maschio francese. I dati li ho scritti così veloce. Comunque ci vediamo a giugno ad Asti e Alessandria |
.... :( non riesco a leggere tra le righe....
|
Quote:
giuro che lo sò...anche perchè non mi pare gli sia piaciuto moltissimo yorek al giudice.....e a mè non è piaciuto il giudice del resto...visto che non gli ha nemmneo toccato i testicoli......cosa secondo mè primaria nel giudicare un maschione!!! in soatanza l'ho detto l'unica roba bella è stata la company..... anche le stendiste xrò non scherzavano!!!! e poi bonfy non sò se hai notato quella bella bionda che mi ronzava in torno...ha fatto una 15 di foto con yorek!!!!!OTTIMO:twisted: |
re
Patrick...ma non sei fidanzato? In expò col maschione, guardi le donzelle degli stand vicini, commenti non so cosa di Elisa, ti fanno servizi fotografici anche da chi non conosci(con la scusa: bello sto cane!):?:vampv....mah!
Il discorso della gentilezza verso ospiti, ci può stare. Devo dire che spesso ho incontrato Adinolfi, e se posso me lo evito volentieri! Ha un tantino le idee confuse, per carità è una vecchia guardia (in tutti i sensi) ma non si può dire un estimatore della razza(quella rappresentata solo dai 4 zampe e non dalle due che conducono il cane!).... Dispiace, principalmente perchè è un internazionale e ci si aspetta una mostra ben organizzata in tutti i sensi. Non ho visto nessuno di questi francesi, ma da quel che ricordo della mia visita in francia, il loro punto debole erano: costruzioni, carattere...magari qualcosa è cambiato.... |
Quote:
Mi dispiace per Giasone ma Adinolfi non l'ha calcolato proprio... forse non era il suo tipo.. e poi stava in fissa col fatto cche ambiava.. per me rimangono due splendidi esemplari e la cosa che mi soddisfa di piu' e' solo aver vinto i francesi.. Se poi beh.. fosse arrivato secondo Giasone allora sarei rimasta male perche la Dani ha un allevamento e sicuramente gli avrebbe fatto piu' piacere... ma visto e considerato che si e' beccato un terzo posto .. sono contenta che gli sia piaciuto il MIO GOHR ZION !!!!! Poi se ci mettiamo una mano sulla coscienza e' capitato proprio a tutti di essere graziati per gli altri.. Vedremo... se e' per grazia ricevuta significa che questo sara' l'unico primo posto di Zion!!! Il tempo giudichera'! |
@Patrick....giuro che la prossima volta ti dò io una badilata in testa al posto di Elisa. Vedrai cosa ti combino.....Tienitela stretta piuttosto!!!
Povera quella Santa Donna! Adinolfi non ama toccare i cani e soprattutto i testicoli, infatti si mette sempre i guantini. @Simo.... Adinolfi è tra quegli assi di briscola che ormai dovrebbe essere scartato....ma a questo punto mi chiedo...sono meglio i giudici emergenti con le loro castronerie o meglio i vecchi con altre castronerie? Non so rispondermi...siamo cmq in merd. I cani francesi rispecchiano ancora le pecche che hai descritto tu. Ed è quello che ho sempre visto pure io....aggiungici un pelo corto che pare spezzato. @Eleonora.....Ghor deve accendersi un cero perchè ha vinto in quel contesto. Perchè ha privilegiato tutti cani francesi e lui, nonostante la non buona corsa, è stato premiato. Ghor è del resto un bel cane sicuramente farà altri primi posti anche se ha ancora da farsi molto, essendo cucciolone. Attendo di vedere la crescita dei maschi G e la loro maturazione con curiosità e interesse. E forse delle due Giasone è più indietro del fratello. |
re
....beh, forse per un verso meglio i nuovi giudici...almeno dovrebbero essere meno, come dire, "diplomatici"! Da ciò che commenti, credo che in due anni il tipo "francese" sia rimasto così, motivo per cui chiesero Benhur in monta...però alcune teste sono molto interessanti.
....Giasone più indietro sicuro sulla preparazione al ring. Eleonora, dopo la ca....ta di Arezzo, ha lavorato benissimo sulla presentazione con ottimi risultati! .....Bonfi, stai attenta....guarda e osserva....con attenzione....ci scappasse un matrimonio;-)! |
Quote:
Giasone, parlavo di maturazione. Non al ring.... Ghor.... :) meglio non hai visto l'asinata che ha fatto domenica. Direi che dovrebbe ripassare tutto... ;-) son ragazzi....:) meglio se non c'eri....Eleonora sarebbe stata ancor più ansiata poverina. Infatti....la prima tappa sono le lastre e poi possiamo aprire le danze. Speriamo bene. |
P.S. Ho trovato la testa del giovane francese interessante.
|
Bongiorno me permite significare che gli clc francesi sono di origine italiane... ciao arivederci
|
Quote:
nella maggioranza unico denominatore comune è Vaicko Passo del Lupo, usato in quasi tutte le linee presenti. Poi c'è una mescolanza di linee ceke e francesi. Non c'è una vera e propria linea solo francese. Ma la cosa pazzesca è che il risultato non cambia, ossia erano molto simili a quelli visti in europee e raduni importanti di allevatori con linee francesi. Per non parlare del carattere. A parere mio, un cane con la coda in mezzo alle gambe non può rappresentare la razza in un bob. |
bhè ale questo a volte succede anche in Italia!!!
|
Quote:
Infatti e mi inca@@o tutte le volte. La cosa paradossale è essere penalizzati se il cane trotta con la coda a falcetto e non esserlo con la coda a pannolino. Assurdo. |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
ciao tu che sai tutto :lol: come si fa a cambiare la foto di G Zion sulla classifica??
Sai quando vince e poi esce la sua foto? ecco chi l'ha messa quella foto? Io no di certo!!! Ma si puo' cambiare?? |
ma quindi gli occhi non devono essere scuri e la coda non deve essere lunga?
cerco solo di capire, non ho mai letto nulla dello standard ne della direzione che va prendendo ho speranze che rendano 60cm adeguati come altezza di un maschio? :lol: grazie |
Be non tutti i cani francesi hanno la coda a pannolino !!!!!!!!!!!
Basta vedere la Samy!! |
Quote:
C'è un solo cane francese per cui potrei vendere la nonna inclusa dentiera....per questo cane farei pazzie (poi sarebbe da vedere il carattere e la displasia....si parla solo di aspetto morfologico) http://www.wolfdog.org/drupal/it/gal...ubcat/1/10293/ Potrei fare pazzie.... (e cmq ricado sempre su Craying Wolf) |
re
Alessandra....
........ ........ io ho fatto una grande stronzata.... ......... ......... per cui rodo fortemente ..... .....anche a causa tua, che giri ora il coltello.. Questo clc mi è stato offerto due anni fa quando andai in Francia ad agosto, lui aveva 3 mesi neanche ed io restai fulminata, Capiez mi disse: prendilo tu! te lo do molto volentieri...ha pure insistito....ma io ero un tantino ancora scossa per la morte di Ben, e dissi di no. Giuro che ogni mese vado a vedermi le sue foto, e mi sono pentita. Pensa che gli feci un bel reportage fotografico e tornando a casa raccontai di quanto mi aveva colpito solo quel piccolo cucciolo scuro su tutta la mostra speciale!:cry: Ma, non avevi altro da fare stasera? |
Quote:
Io non mi discosto troppo dalla linea di Edit, e in quel cane c'è davvero tutta. Ha qualche cosa dello zio Forrest, ma in meglio. |
re
...di oscuro oltre alla mamma e lastre, ci sta anche l'ascendenza del padre(GalibaxFlash molto azzardato) però colpisce e molto....anche da cucciolo!
La linea di sangue ha una bella qualità di teste, ma troppo poco sicura sulla displasia. Si potrebbe osare,con la femmina giusta...ed io sto cercando un tipo ok per Ashanti, magari alla mondiale vedrò qualcosa.... Sapendo qaulcosa in più sulla madre di questo maschietto, potrei farci un pensierino. |
Quote:
|
Quote:
Io ho Lice che è femmina ed era in expò.... Di chi parli? 8) |
magari si è solo confuso, può capitare quando sono piccoli, il Makako ha deciso che Keye è una femmina e Lice è in effetti più alta e possente di molti maschietti ;)
|
Quote:
|
Quote:
|
ciao simo io domenica ero presente e' la bonfiglioli ha detto la verita',mi dispiace dirlo perche' i lupacchiotti sono tutti belli pero la linea francese di bello ha ben poco, comunque se vogliono inserire quella linea basta che lo dicono cosi tante persone eviterebbero di fare centinaia centinaia di km
|
Quote:
Me lo ricordavo bello da cucciolo ma.. è pure migliorato! |
Comunque tanto vale madare i risultati se poi non li aggiornano!
|
Quote:
|
Quote:
O è mai possibile che sul database di WD ci sono dei cani che risultano "A" che NON sono affatto "A"?! Ma non dovrebbero verificare queste cose?! |
Quote:
Infatti, hai ragione. Io tutte le settimane faccio il triplo invio: su wd, sulla scheda di wd e personale all'info ma col cavolo che vengono inseriti, se non dopo un mese. |
All times are GMT +2. The time now is 23:02. |