![]() |
Sopravvivere il caldo…. ( senza Antonio…)
Aiutino…
Noi siamo in città ( appartamento), afa, smog e caldo che fa morire me potete immaginare il cane…tra una decina di giorni, appena io finisco con gli esami ci trasferiamo dai miei al mare…bagni e relax pero fino ad allora come faccio a far stare meglio il mio cane…? Tapparelle chiuse, asciugamani bagnati, passeggiate tardi la sera… Tutte cose che già faccio ma mi interesava sapere se voi avete qualche consiglio in più da darmi o qualche trucco che usate con i vostri cani… |
|
Quote:
|
Quote:
no anche te li fai? hihih io faccio ghiaccioli con cubetti d prosciutto! :lol: |
in pieno caldo Ishta è in grado di addormentarsi con la lingua attaccata al cubettone ghiaccioso...:lol:
il fondello del prosciutto cotto tagliato a dadoni e congelato? Ganzo, lo provo! :rock_3 |
Quote:
|
difficilissimo:
fai il brodo-di-pollo (tanto) lo travasi dentro dei bicchierini di plastica metti i bicchierini nel congelatore..e il Calippo Al Pollo è servito! però :ffodanche frullare il prosciutto cotto fino a farne una mousse allungarla con il brodo e poi congelarla nei soliti bicchierini...ma forse andiamo troppo sull'elaborato :lol: |
io faccio i cubetti o compro quelli già fatti riempo la vaschettina di acqua e congelo, è bellissimo vede la faccia goduriosa mentre leccano il ghiaccio al rallentatore :lol: pero' ora provo pure col brodo..
|
la foto l'ho fatta ora per vantarmi del tagliere Ikea
c'ho una tizia per casa che prepara queste cose, non so chi sia ma al papero piacciono
prende delle striscioline di manzo e le arrotola, poi le congela :roll: boh, non chiedetemi altro, funzionano e le adora come fossero ghiaccioli Algida :shock: http://img35.imageshack.us/img35/3984/striscecarne.jpg |
dio che furrrbi ed avanti che siete!!
sono una pessima pessima padrona..:nonono2 Rubo le vostre idee, grazie! |
e comunque, a parte gli scherzi, per il caldo il massimo è trovare un pavimento di quelli belli freschi (vedi travertino, etc) e schienarlo quando vedete che comincia a soffrirlo
|
Quote:
|
Quote:
un ghiacciolino..solo uno piccolino...povero patatatino!! |
ghiacciolino perche' no...
si si stasera ghiacciolo ! magari accompagnato da osso del brodo, voglio vedere che si inventa,'' arsenica lupina'' per portarli entrambi nella sua tana....:rock_3
|
Anni fa su una rivista avevo letto del trucco che usava un tizio per far stare fresco il suo Rott in auto: aveva messo una lastra di marmo (presumo sottile, se no si impennava l macchina :rock_3) sul piano del bagagliaio...pare che il cane gradisse...non so xò come facesse a non scivolare durante i viaggi:lol:
|
Quote:
http://img228.imageshack.us/img228/9...0608a15384.png |
:lol::oops: ma che bella foto!!se la vede Dino mi inchiappetta..:evil:
"sì amore! la Mamy ti compra tutti tutti i ghiacciolini che vuoi:love..." |
veri lupi alpha direi :lol:
|
Quote:
http://img704.imageshack.us/img704/4283/dsc0254a.jpg ma neanche per Loki è stato facile...ha dovuto lanciarcisi di spalle per atterrarla :twisted: http://img138.imageshack.us/img138/5040/dsc0275g.jpg |
mai in bikini, che noia mortale :roll:
|
oh, questo è un tread utile!....vi rubo tutte le idee!!
|
Cubetti di ghiaccio sempre graditi , ma non ho mai pensato di fare ghiaccioli al brodo di pollo. :)
Per chi tiene il giardino l'ideale è avere una piccola piscina ma anche un secchio dell'acqua: d'estate il mio ci si immerge con tutto il muso quando beve! |
Grazie delle '' dritte ''. pare lavoriate tutti per Algida e prendiate una percentuale per ogni volta che nominate il ghiacciolo…
Ho capito, io mi preoccupo, poi ci metto tre ore al caldo in cucina a fare il brodo ed infine lui se la gode. Morale della storia…sono schienata in piedi davanti ai fornelli… Domanda… io gli do lo yogurt ( approvato anche dalla veterinaria )…congelo anche quello? |
Ragazzi, l' unica riposta intelligente di questo thread viene snobbata ?
AC a palla e il cane vi ringrazierà a vita,( il conto in banca meno) e mantiene pure il pelo invernale. p.s. però i ghiaccioli al pollo sono una figata, mo lo dico a susanna... |
ah, ancora Susanna ti parla? la facevo più intelligente, almeno lei :lol:
|
Quote:
|
Quote:
Consapevole della colossale fregatura che ti sei portata in casa :lol: Quote:
|
Quote:
Qualche settimana fa faceva caldo boia (via il pelo) poi è bastato qualche giorno di frescolino e le cliniche si sono intasate di cani con dissenteria e vomiti. |
sì, anche io congelo lo yogurt;-)
poi, nessuna novità, riempio il kong e glielo congelo |
gli ho dato 50 euro e gli ho detto di andarsene da Valentina, da lei troverà montagne e fresco, ci si rivede a Settembre
|
Quote:
cosi la prima volta che esce dalla ghiacciaia oltre allo sbalzo di temperatura ha pure addosso la pelliccia di gennaio!!! :lol: |
i ghiaccioli di brodo di pollo (con dentro anche la ciccia che avevo bollito) ............li ho testati su bosco e sul nostro vicino di casa (pt)....un successone!!;-)
|
Noi oggi lo yogurt congelato…uno spasso guardarlo leccarselo tutto…se le goduta di bruto… e poi il bacio a gelo! ( mi sono beccata la rinfrescata pure io… dolce lui vero?si preoccupa per me?...)
|
anche noi oggi abbiamo ceduto :gulp.....alla soglia dei 27 gradi abbiamo acceso il condizionatore!....ma senza esagerare...altrimenti quando usciamo ci viene un colpo!:shock:
........eravamo entrambi esanimi! :Eyecrazy:llying |
Vi consolo?!... oggi da noi 30 gradi ed oltre… gelati, yogurt congelati, docce fredde… contiamo i giorni che ci separano da un bagno vero, - 6 per il mare… che sofferenza!!!
|
All times are GMT +2. The time now is 23:17. |