Wolfdog.org forum

Wolfdog.org forum (http://www.wolfdog.org/forum/index.php)
-   Off topic (http://www.wolfdog.org/forum/forumdisplay.php?f=51)
-   -   Royal Rumble : IDDU vs ALL ! (http://www.wolfdog.org/forum/showthread.php?t=14707)

davide.c 05-07-2010 00:36

Royal Rumble : IDDU vs ALL !

segue da : http://www.wolfdog.org/forum/showthr...t=14543&page=6
--------------------

http://www.youtube.com/watch?v=dBpYh...eature=related
8)
quando ce vò ce vò,la Perissi,che bella che era-faceva l'annunciatrice anche negli anni 80

(oh rega.ma sti qua son stati su wd anche il week end della notte rosa?:roll:8):x:lol::lol::lol::lol:ammappà,oh,qua ndo si dice "vivere la vita":lol::lol::lol:)

aloa :lol:navarri bel colpo con l'armata brancaleone ho riso di gusto ,complimenti sinceri,-gianluca,credo:lol:aloa

Bonfiglioli 05-07-2010 08:38

Razza d'un deficiente, se anche tu avessi una madre non più autosufficiente, non solo staresti a casa alla sera ma non faresti nemmeno le ferie....come faccio io e quest'anno mi è andata di lusso con 7 giorni su 2 anni.

Detto questo, non romepre i coglioni a chi la pensa diversamente da te, idem con patate per i Navarri.

toporatto 05-07-2010 08:51

che sfigato che sono

Quote:

Originally Posted by sciamalaia (Bericht 311931)

ma dai :o le ho chiesto questa mail per mesi, non c'era alcuna speranza, ed ora scopro che avrei potuto usare la scusa del topo deforme per ottenerla :|

davide.c 05-07-2010 10:05

Quote:

Originally Posted by Bonfiglioli (Bericht 311954)
Razza d'un deficiente, .

stavolta copio e mando davvero a un avvocato gia usato x una controversia di lavoro(vittoria)

ma sul serio eh,si esagera

quando ce vò ce vò

Bonfiglioli 05-07-2010 10:07

Bravo, vai e colpisci.

sciamalaia 05-07-2010 10:15

Adesso ricominci con sta roba...
Apriti un tuo Thread di minacce di denunce! Che cavolo..

Sirius 05-07-2010 10:24

Navarre ti (Vi) prego:|

davide.c 05-07-2010 10:33

ragazze,non vedo proprio come vi riguardi,quindi è inutile che stiate a lamentarvi

come gia detto 567 mila volte,un conto è l'ironia; un conto, altro

eh dire che non è così difficile da capire eh

sciamalaia 05-07-2010 10:37

Anche "FUORI DA QUI!" è un concetto ben semplice da comprendere!
Non serve che ti faccia forza di questo thread per far valere le tue ragioni, apritene un altro... chi ti ama ti seguirà.

davide.c 05-07-2010 10:40

qualcuno proprio continua a non capire...

massimo 05-07-2010 12:06

E' bello distinguersi, se poi ci si distingue da Davidec e in questo caso anche dai Navarri, è doppiamente bello! :p
NUN DATEGLI CORDAAAAA
ma quante volte ve lo devo dire??, si alimenta delle vostre risposte...
se non lo cagate...lui svanisce!

Bonfiglioli 05-07-2010 12:10

Quando hai ragione, hai ragione. ;-)

davide.c 05-07-2010 12:23

eh gia,al mondo i threads vanno distinti!:twisted:

http://www.youtube.com/watch?v=7GHgG...eature=related

aloa,infiniti clip su u tube aloa

davide.c 05-07-2010 12:27

e che dire di questo qui?:twisted:capolavoro assoluto!(vabbè,se fa x dire eh..ehm)

http://www.youtube.com/watch?v=6abQK...eature=related

aloa,gli anni 80 non scompaiono mai,i threads si invece aloa

davide.c 05-07-2010 12:29

Quote:

Originally Posted by massimo (Bericht 312010)
.lui svanisce!

(ce nè di gente ottimista eh! hihihih)

http://www.youtube.com/watch?v=L9Krn...aynext_from=ML

alao l'ottimismo,come nella pubblicità dell unieuro:twisted:, aloa

toporatto 05-07-2010 12:35

ma quindi non denuncia più me e basta? :(

manco questo mi avete lasciato

davide.c 05-07-2010 12:37

Quote:

Originally Posted by toporatto (Bericht 311957)
ma dai :o le ho chiesto questa mail per mesi, non c'era alcuna speranza, ed ora scopro che avrei potuto usare la scusa del topo deforme per ottenerla :|

che noia,ma come stile sei proprio anni 60 eh!:twisted:

beccati questo

http://www.youtube.com/watch?v=CbenIzSZGrI

aloa anche quello è degli anni 60,aloa

Cheyennes 05-07-2010 13:13

Quote:

Originally Posted by Bonfiglioli (Bericht 311954)
Razza d'un deficiente, ......

...io direi "deficiente di razza", che sembra, ma non è la stessa cosa....

davide.c 05-07-2010 13:34

ah ma qualcuno rincara!(beh ,poco male...+2)

Fabrizio Fossati 05-07-2010 15:03

davidec vai e denuncia tutti ma.....VAI!!!!

com'è che si faceva a non dover leggere i post di un utente???

Bonfiglioli 05-07-2010 15:37

Ci contiamo?

Diamine non ricordo più....anche perchè non ho seguito....
Chi è che si becca la denuncia?
Mumble...mumble...
Io...
Cheyenne
Toporatto
la Vale?
Boh....dai, su facciamo un nuovo gioco....visto che nella vita non ci sono cose più importanti, contiamoci! Il gioco si chiama: "conta chi conta".

Io ho l'asso nella manica.....nomino mio avvocato personale MartaB!!!!
Vuoi mettere?
E' gnocca ed è pure stra-brava......(vittoria in tasca!! :lol: )

MARTA, SEI STATA NOMINATA. (che chiulo!)

toporatto 05-07-2010 16:11

facciamo così: chi vince posterà foto senza vestiti :lol:

Bonfiglioli 05-07-2010 16:37

Quote:

Originally Posted by toporatto (Bericht 312141)
facciamo così: chi vince posterà foto senza vestiti :lol:

Spero che parli solo degli avvocati, vero?? :shock:

maghettodelboschetto 05-07-2010 17:03

Ingiuria, diffamazione, calunnia

Commette il reato di ingiuria (art. 594 c.p.) chi offende l'onore o il decoro di una persona presente, ed è punito con la reclusione fino a sei mesi o con la multa fino a € 516,46.

Commette invece il reato di diffamazione (art. 595 c.p.) chi offende l'altrui reputazione in assenza della persona offesa. In questo caso la pena è della reclusione fino ad un anno e della multa fino a € 1032,91.
Dall'ingiuria e dalla diffamazione deve distinguersi il reato di calunnia (art. 368 c.p.) che si ha quando taluno, con denunzia, querela, richiesta o istanza, anche se anonima o sotto falso nome, diretta all'Autorità giudiziaria o ad altra Autorità che abbia l'obbligo di riferire all'Autorità giudiziaria, incolpa di un reato una persona che egli sa essere innocente, oppure simula a carico di una persona le tracce di un reato. Per il reato di calunnia la pena è della reclusione da due a sei anni, salvo i casi di aggravante. La giurisprudenza ha chiarito che non è necessario che sia iniziato un procedimento penale a carico della persona offesa dal reato, essendo sufficiente la mera potenzialità che un tale procedimento si avvii.

maghettodelboschetto 05-07-2010 17:09

Quote:

Originally Posted by maghettodelboschetto (Bericht 312149)
Commette il reato di ingiuria (art. 594 c.p.) chi offende l'onore o il decoro di una persona presente, ed è punito con la reclusione fino a sei mesi o con la multa fino a € 516,46.

Inzomma, si ravvisa (forse) reato di ingiuria, ma per il quale non vale nemmeno la pena di promuovere alcuna azione legale per dispersione di soldi (ammesso che la cosa non comporti danni quantificabili) e per la probabilità che vada tutto in prescrizione...

Cmq l'invito è quello di, pur avendo opinioni discordanti, di limitare la discussione in termini civili, discutendo ad argumentum e non ad personam... (mi sa che ho detto una cazzata di latinorum)

valentina 05-07-2010 17:11

amen :roll:

massimo 05-07-2010 17:47

Si ma del reato di Cretinaggine, Deficenza Mentale e Trollaggine non ne parliamo??
:p:p

toporatto 05-07-2010 17:59

Bonfi, se dalla tua parte hai certi elementi, ti lascio sola Vs Davideccì

e della ingiustificata, ingiustificabile, insostenibile ed oltremodo noiosa supponenza non ne parliamo??

maghettodelboschetto 05-07-2010 18:05

Quote:

Originally Posted by massimo (Bericht 312162)
Si ma del reato di Cretinaggine, Deficenza Mentale e Trollaggine non ne parliamo??

Se dai del cretino ad uno, poi davanti al giudice devi essere in grado di dimostrare che ciò corrisponde al vero.

Non credo esista il reato di Trollaggine, e la cassazione ha persino sentenziato che non esiste reato di stolking (persecuzione) quando avviene per email (tanto meno per il web, i suppose).

Inzomma, non sono un avvocato ma un carpentiere, ma su queste cose credo di dover dare ragione a DavideC: nonostante sia uno stronzone di prima categoria, in termini legali lui è dalla parte del giusto!

davide.c 05-07-2010 18:35

bene bene

(vedo anche che piu d'uno ha perso una certa baldanzosità-chissa perchè,mah)

sciamalaia 05-07-2010 18:42

Il bello di quando Davidacci minaccia qualcuno è che poi per un tot di tempo si limita a messaggi brevi ed intimidatori...

toporatto 05-07-2010 18:50

si ma Bonfi, anzi Loris, ha rotto il caxxo: la denuncio io per exposite acuta

sciama, sei una bella persona: hai trovato del bello anche in Davide

Jal 05-07-2010 19:11

Salute dei nostri cani.
pur se l'argomento è palesemente serio, il più serio qui su WD, è evidente e palese che si possa dissentire.
con ironia o meno, vedi Gianluca.
ma la continua ripetuta denigrazione supponente no.
ti ritengo un vigliacco Davide.
Traduci i tuoi pseudointeventi e correttamente pubblicali integralmente sul forum principale in lingua Inglese..o in quello tedesco o in quello ceco o slovacco..
rispondi con lo stesso tono intollerabile ad un post come questo:
"Well, first of all, my compliments and thanks to all who try to help with this problem, namely Mijke and Ina. As it seems, DM has been here (in CSW population) long time, we just did not know about that. Let's face it now and let's not waste any more time with denying it or blaming anyone. Furthermore, I agree with Ina, it would be very hasty to make any conclusion now - we need more samples!
And this is something we all can help with! I talked already to couple of owners in Slovakia, who have old (over 10 years of age) dogs and they said "by all means, we will do it". Having an affected dog is no shame, people, but it would definitely be a crying shame to close the eyes now. It needs a lot of work to organise the collection of the blood samples in broader extent and I can't do much from here in practical means, just to support people like Mijke and Ina and to have my own dog tested as soon as possible. I truly believe that for sake of your own dogs and any of their potential offspring you, folks, will do your best to have them tested for DM as soon as practical.
Sonja

ti prego fallo!
con gli stessi toni
con la stessa suppunenza
con lo stesso tono denigratorio.
forse, e dico forse, un risultato pratico lo otteniamo.
quello di vederti cavar fuori dalle palle. definitivamente.

toporatto 05-07-2010 19:34

non te la prendere sul serio Andrea, non farti fottere così facilmente

ti ritengo un vigliacco Jal, ubriaco con me non ti ho mai visto 8)

davide.c 05-07-2010 19:48

caro sig andrea:):twisted:,quel che avevo da dire,lho gia detto,al mondo esiston vet,associazioni,la scienza ufficiale;

di conseguenza,le congetture da ...web! le lascio,le lasciamo,in tanti, ad altri,-sopratutto in presenza di sistemi o problematiche complesse,-e dire che non ci vorrebbe molto a capirlo!:lol:,

quindi la lascio a questo

http://www.youtube.com/watch?v=7GHgG5cHvfg

aloa enjoy,aloa:twisted::p

Jal 05-07-2010 20:08

cambi tono?
c.v.d. non hai le palle per farlo
quindi sei solo un'allegoria di contorno.
null'altro che una sgradevole allegoria.
solo un nick vuoto e inutile che fà trasparire solo disagio.
buona permanenza.

davide.c 05-07-2010 20:14

:pcaro signor andrea/jal,tanta frenesia è un tantino"over rated",e trovo quantomeno curioso (anzi ,noioso)che lei non faccia altro che proporre lontane discussione in altra lingua su lontani forum,che potrebbero anche non esser così interessanti,:)(questo per il comune sentire-se poi lei ci vede il MONDO,beh faccia lei...8):x:twisted:)e neppure probanti

se questi sono i suoi argomenti a suffragio della cosa,beh ..buonanotteee:):shock:

piuttosto,vedo che non risponde a:

":lol:di conseguenza,le congetture da ...web! le lascio,le lasciamo,in tanti, ad altri,-sopratutto in presenza di sistemi o problematiche complesse,"

mica che sia obbligato,eh,intendiamoci,ma gioverebbe!

aloa,mondo post moderno ,ognuno ha i miti che ha:lol:,aloa

sciamalaia 05-07-2010 20:23

Piccolo rebus...

http://www.cdc.gov/co/images/blood_cells.jpg

http://www.giochistoricicagli.it/gru...ieri_dardo.jpg

davide.c 05-07-2010 20:37

(rebus?:twisted:si vede molto meglio qui,un rebus..!:twisted:)

http://www.youtube.com/watch?v=kHIZ7SnWpSk

aloa vediamo se indovinano aloa

toporatto 05-07-2010 20:57

oh my mistress

che noia Sciamalaia, prima mi ha rifiutato, poi ha messo il mio indirizzo mail nella lista spam ed ora usa dei rebus per farmi sentire un coglione :|

la prossima volta col cavolo che le mando una mia foto senza slip

Bonfiglioli 05-07-2010 22:29

Esiste un mondo senza maghetti e paciarrotti vari?

Magari esistesse, già con i navarri siamo messi male, ma se almeno si togliessero dai coglioni....si può dire coglioni?....beh, lo dico perchè parlo dei miei coglioni che mi sono cresciuti in questi anni a veder scitte certe cazzate....si può dire cazzate?....beh, lo dico perchè è questo che pare a me ma posso sempre sbagliare....ma è più facile che no.

Daviddeccì, ti rinnovo l'invito fatto anni or sono da me e mio marito. Vieni a trovarci a casa....che ne parliamo a quattr'occhi. :twisted: Vieni, vieni pure, sarai il benvenuto.

Sirius 05-07-2010 22:55

Se posso dire la mia trovo che sia vergognoso che i mod, (saranno amici suoi?) non gli abbiano ancora intimato di smetterla di disturbare in certe discussioni. Ha detto la sua, magari l'ha anche espressa con parole sue, e non con uno stupido filmato... Libero di disssentire, ci mancherebbe, poi però basta prendere per i fondelli continamente chi non la pensa come lui, è oltraggioso.

Francamente sono un po delusa, secondo me c'è da vergognarsi.

Bonfiglioli 05-07-2010 23:01

Ahò....marò-marò-marò.....

Quote:

Originally Posted by toporatto (Bericht 312178)
si ma Bonfi, anzi Loris, ha rotto il caxxo: la denuncio io per exposite acuta

sciama, sei una bella persona: hai trovato del bello anche in Davide

Ehhhhhhnnnnno. ti denuncio prima io perchè tratti male il tuo cojote chiamandolo nano e tante cattiverie che manco si merita. Tiè.
Si può dire tiè? Beh, io lo dico....tiè.

davide.c 05-07-2010 23:07

(accipicchia,proprio arrabbiati eh!..ma il materiale.....aumenta!!!!)

Bonfiglioli 05-07-2010 23:10

Quote:

Originally Posted by Jal (Bericht 312184)
Salute dei nostri cani.
pur se l'argomento è palesemente serio, il più serio qui su WD, è evidente e palese che si possa dissentire.
con ironia o meno, vedi Gianluca.
ma la continua ripetuta denigrazione supponente no.
ti ritengo un vigliacco Davide.
Traduci i tuoi pseudointeventi e correttamente pubblicali integralmente sul forum principale in lingua Inglese..o in quello tedesco o in quello ceco o slovacco..
rispondi con lo stesso tono intollerabile ad un post come questo:
"Well, first of all, my compliments and thanks to all who try to help with this problem, namely Mijke and Ina. As it seems, DM has been here (in CSW population) long time, we just did not know about that. Let's face it now and let's not waste any more time with denying it or blaming anyone. Furthermore, I agree with Ina, it would be very hasty to make any conclusion now - we need more samples!
And this is something we all can help with! I talked already to couple of owners in Slovakia, who have old (over 10 years of age) dogs and they said "by all means, we will do it". Having an affected dog is no shame, people, but it would definitely be a crying shame to close the eyes now. It needs a lot of work to organise the collection of the blood samples in broader extent and I can't do much from here in practical means, just to support people like Mijke and Ina and to have my own dog tested as soon as possible. I truly believe that for sake of your own dogs and any of their potential offspring you, folks, will do your best to have them tested for DM as soon as practical.
Sonja

ti prego fallo!
con gli stessi toni
con la stessa suppunenza
con lo stesso tono denigratorio.
forse, e dico forse, un risultato pratico lo otteniamo.
quello di vederti cavar fuori dalle palle. definitivamente.

Come dare torto a quelle parole?
In tono semplice dicono tutto ed esprimono la passione per una razza e l'amore per questi cani. Pensare che basterebbe così poco.
Sono sempre stata una persona che ha sempre guardato più ai fatti che alle parole. Ma ora servirebbero davvero tante parole per cercare di dissuadere le persone a fare il test. Se realmente amano il loro cane e la razza di cui si sono innamorati.

davide.c 05-07-2010 23:10

Quote:

Originally Posted by Sirius (Bericht 312252)
Se posso dire la mia trovo che sia vergognoso che i mod, (saranno amici suoi?) non gli abbiano ancora intimato di smetterla di disturbare in certe discussioni. Ha detto la sua, magari l'ha anche espressa con parole sue, e non con uno stupido filmato... Libero di disssentire, ci mancherebbe, poi però basta prendere per i fondelli continamente chi non la pensa come lui, è oltraggioso.

Francamente sono un po delusa, secondo me c'è da vergognarsi.

cara signorina,:p:twisted:,al mondo non cè bisogno solo di dibattere,anzi sarebbe il caso di evitar certe mistificazioni tipo"qui su wd avremo la verità a tutti i costi su controversie scentifiche davvero complesse":twisted:x accumulo!

detto questo,aspetti che cerco la clip di u tube piu adatta:p:twisted:

aloa understatement aloa

Bonfiglioli 05-07-2010 23:11

zut....zut...zut....

Scrivi...scrivi...annota...annota....appunta... appunta.

davide.c 05-07-2010 23:11

mmh mumble mumble,un po inflazionata ma direi che va bene:):p

http://www.youtube.com/watch?v=-Abatr6CZQc&feature=fvst

davide.c 05-07-2010 23:13

Quote:

Originally Posted by Bonfiglioli (Bericht 312235)
Ma che bell'itaglietta

ahahaha "itaglietta" ahahh:lol::p:p:p:p:psi scrive ITALIETTA ,non itaglietta

aloa ehm..l"itagliano",aloa

Sirius 05-07-2010 23:14

Quote:

Originally Posted by maghettodelboschetto (Bericht 312170)
Inzomma, non sono un avvocato ma un carpentiere, ma su queste cose credo di dover dare ragione a DavideC: nonostante sia uno stronzone di prima categoria, in termini legali lui è dalla parte del giusto!

ma temo proprio di no guarda... e mi riferisco solo alle ultime 9 parole del tuo intervento. Torna a fare ciò che sei capace di fare;-)

davide.c 05-07-2010 23:15

Quote:

Originally Posted by Sirius (Bericht 312252)
Se posso dire la mia trovo che sia vergognoso che i mod, (saranno amici suoi?)

non so te,ma loro,i mod,avran anche altro da fare nella vita che occuparsi di sto thread,o delle tue idee.-o no?:twisted:

aloa viva le verità semplici:lol:,aloa

Bonfiglioli 05-07-2010 23:19

Quote:

Originally Posted by davide.c (Bericht 312262)
ahahaha "itaglietta" ahahh:lol::p:p:p:p:psi scrive ITALIETTA ,non itaglietta

aloa ehm..l"itagliano",aloa

Ohhhhh....mio eroe.....vorrai perdonare la mia stoltezza, è solo dalle 5,45 che sono alzata.....e stò pure a perdere tempo....ohhhhh mia grandissima luce....tu che non sbagli mai a scrivere .....ohhhh mio immenso faro......

davide.c 05-07-2010 23:20

Quote:

Originally Posted by Bonfiglioli (Bericht 312265)
..ohhhhh mia grandissima luce....tu che non sbagli mai a scrivere .....ohhhh mio immenso faro......

evvai :lol:!così ci siamo!:):lol:

sirius prendi esempio se ti va!:twisted:

Bonfiglioli 05-07-2010 23:25

DIO C'E'.....fuori IDDU

Visto che, se uno crede, di Dio ce n'è uno solo....proporrei una petizione per sbattere fuori IDDU.
Prendiamo giù le firme?
Se si limitasse a fare l'utente non sarebbe male, ma non è così. A lui piace creare zizzagna e a chi lo dovrebbe moderare piace perchè crea appunto zizzagna e non frega nulla di moderarlo.
Non male davvero.

davide.c 05-07-2010 23:31

Quote:

Originally Posted by Bonfiglioli (Bericht 312269)
zizzagna .

si scrive zizzania,eh!:p:):lol:

davide.c 05-07-2010 23:33

Quote:

Originally Posted by Sirius (Bericht 312263)
ma temo proprio di no guarda... e mi riferisco solo alle ultime 9 parole del tuo intervento. Torna a fare ciò che sei capace di fare;-)

eh che dire,invece mi sa proprio che abbia ragione Maghetto8)

Bonfiglioli 05-07-2010 23:34

Quote:

Originally Posted by davide.c (Bericht 312272)
si scrive zizzania,eh!:p:):lol:

Io scrivo come parlo. Sono Bolognese DOC? Bene, scrivo anche da bolognese....

davide.c 05-07-2010 23:36

Quote:

Originally Posted by Bonfiglioli (Bericht 312274)
Io scrivo come parlo. Sono Bolognese DOC? Bene, scrivo anche da bolognese....

ah si come no guarda,mai saputo che i bolognesi scrivessero da..itaGliani:twisted::p

Bonfiglioli 05-07-2010 23:41

Quote:

Originally Posted by davide.c (Bericht 312275)
ah si come no guarda,mai saputo che i bolognesi scrivessero da..itaGliani:twisted::p

Io sì....io posso....perchè io sono io.

davide.c 05-07-2010 23:43

le immortali parole di un certo mario,credo si chiamasse così ,tempo fa:):twisted::

"beh davide critichi un po troppo alcune ragazze giovani ,detto questo,meno male che ci sei tu su questo forum sennò sarebbe na noia pazzesca":twisted::p

aloa caro mario concordo con lei,aloa

Bonfiglioli 05-07-2010 23:45

Evviva la noia!!!!!
Aaaaalleluia...aaaalleluia....aaaaalleluia.....aaa a-lle-lu-iaaaaaa.....

Kenzi 06-07-2010 00:06

Signori...Sarà la tarda ora,con l'aggiunta di questa terribile afa ma,dopo mesi di lettura,mi spingo oltre il dovuto (peggio del cilicio da anacoreta cristiano...ma vabbé):

Pace & Amore.
Peace & Love.
Piss & Love.
Pisello-ve.

Andiamo tutti a nanna,per favore :lol: Che domani vorrei aprire il sito e avere i topic importanti in home,andare a spulciare nelle varie sezioni diventa lunga :roll:

Qui vanno sviluppandosi delle dita da body builder,cavoli :lol:

Ossequi.

Bonfiglioli 06-07-2010 00:20

"Uno sciocco trova sempre uno piu' sciocco che l'ammiri."
(Nicolas Boileau)

Martab 06-07-2010 00:21

DavideC ogni tanto ha un modo di fare odioso, è vero e lo sa benissimo anche lui…ma delle volte puntualizza delle sacrosante verità e dice cose più che sensate. Altre volte no.
Comunque io sono per tenerlo, nonostante mi insulti spesso e volentieri.
aloa parlateci dal vivo e vedrete che non è così male, anzi, "un altro punto di vista" aloa

Bonfiglioli 06-07-2010 00:29

Grande!
Sai noi sono ormai anni che sopportiamo IDDU, prego, impacchettatelo pure e portatelo via da qui.

massimo 06-07-2010 00:30

Quote:

Originally Posted by maghettodelboschetto (Bericht 312170)
Se dai del cretino ad uno, poi davanti al giudice devi essere in grado di dimostrare che ciò corrisponde al vero.

HAHA, questa è bella!!
Basta portarglielo davanti per pochi minuti che ci da ragione!!

davide.c 06-07-2010 00:41

(..ehm coff coff salve signore,mi scusi,:twisted::pè suo il cane chiamato Ollie o giu di li che è un clc di due secoli fa come morfo visto il gusto recente?si?conferma?si?grassie,ci pensi e mi dica lei!:twisted::p)

aloa clc pleistocenici,aloa:twisted:

massimo 06-07-2010 00:41

Cari tutti.
Stavo per fare un post simile (eliminiamo davidec da wolfdog.org) ma Alessandra non so come mi ha anticipato.
Io però...pensavo di scrivere a tutti di NON rispondere ad un suo commento sul thread in caso dovesse farlo ma...come al solito...gli altri ci cascano SIEMPRE!!
(certo, lo dico e lo ridico ma non mi ascoltano!)
Ok, mi allaccio malvolentieri a questo thread di alessandra (che sembra una cosa poco seria dal titolo perchè io parlo sul serio.
Eccovi l'idea:
scriviamo una lettera all'admin sottoscritto da N utenti dei forum Italiani in cui diciamo che l'unica presenza di Davidec è quella di denigrare, infastidire, insomma un vero Troll fine a se stesso (a parte qualche suo raro fan ma lasciamo stare...).
Vediamo quante persone sono disposte a sottoscrivere tale lettera, sono convinto di avere risultati positivi, gli Admin sono molto sensibili a queste cose.
Ovviamente, magari I navarri o qualcun'altro faranno una contropetizione per tenerselo (per puro spirito di contrapposizione) ma sono fiducioso che i numeri staranno dalla parte della ragione.
Marta...seriamente pensi che se prendi i messaggi di DavideC (nonostante sono anni che non lo leggo, ma immagino dalle risposte incazzate che non cambia mai) ce ne sia 1% utile a questo forum e che dice SACROSANTE VERITA' (mamma mia...mi fa paura associare queste parole a davidec)
allora, cominciamo.
Chi sottoscrive la petizione ANTIDAVIDEC (altro che armata brancaleone!!)
Alessandra Bonfiglioli
Massimo Bennardo

davide.c 06-07-2010 00:43

Quote:

Originally Posted by Martab (Bericht 312293)
DavideC ogni tanto ha un modo di fare odioso, è vero e lo sa benissimo anche lui…ma delle volte puntualizza delle sacrosante verità e dice cose più che sensate. Altre volte no.
Comunque io sono per tenerlo, nonostante mi insulti spesso e volentieri.
aloa parlateci dal vivo e vedrete che non è così male, anzi, "un altro punto di vista" aloa

KA BOOMMM_!:twisted::p
ps.marta,ti critico,-raramente-non è che ti insulto eh!

,-la differenza dovresti conoscerela;)(altri sembra non la conoscano ma a breve magari la capiranno,la differenza)

aloa la questione è in questi termini,aloa:p

davide.c 06-07-2010 00:44

Quote:

Originally Posted by massimo (Bericht 312298)
Cari tutti.
Stavo per fare un post simile (eliminiamo davidec da wolfdog.org) ma Alessandra non so come mi ha anticipato.
Io però...pensavo di scrivere a tutti di NON rispondere ad un suo commento sul thread in caso dovesse farlo ma...come al solito...gli altri ci cascano SIEMPRE!!
(certo, lo dico e lo ridico ma non mi ascoltano!)
Ok, mi allaccio malvolentieri a questo thread di alessandra (che sembra una cosa poco seria dal titolo perchè io parlo sul serio.
Eccovi l'idea:
scriviamo una lettera all'admin sottoscritto da N utenti dei forum Italiani in cui diciamo che l'unica presenza di Davidec è quella di denigrare, infastidire, insomma un vero Troll fine a se stesso (a parte qualche suo raro fan ma lasciamo stare...).
Vediamo quante persone sono disposte a sottoscrivere tale lettera, sono convinto di avere risultati positivi, gli Admin sono molto sensibili a queste cose.
Ovviamente, magari I navarri o qualcun'altro faranno una contropetizione per tenerselo (per puro spirito di contrapposizione) ma sono fiducioso che i numeri staranno dalla parte della ragione.
Marta...seriamente pensi che se prendi i messaggi di DavideC (nonostante sono anni che non lo leggo, ma immagino dalle risposte incazzate che non cambia mai) ce ne sia 1% utile a questo forum e che dice SACROSANTE VERITA' (mamma mia...mi fa paura associare queste parole a davidec)
allora, cominciamo.
Chi sottoscrive la petizione ANTIDAVIDEC (altro che armata brancaleone!!)
Alessandra Bonfiglioli
Massimo Bennardo

caro signore..che lei non mi legga...la vediamo dura ahahahah!:twisted::p:twisted::pahahahahhahahah:p come no guardi! hihih:lol::)

aloa ci saluti il suo clc pleistocenico aloa

ps:sior massimo,se ce uno che ha pochi fans..questo è davvero lei,non io!eheheh!

Jal 06-07-2010 00:46

metti che mi viene un foruncolo per aver mangiato 500 g. di nutella.
il pensiero della sacrosanta verità, cioè la bontà della nutella, non mi rallegra nè allevia dalla presenza del foruncolo.
il pensiero và al tubetto del gentalin.

davide.c 06-07-2010 00:52

Quote:

Originally Posted by Jal (Bericht 312302)
metti che mi viene un foruncolo per aver mangiato 500 g. di nutella.
il pensiero della sacrosanta verità, cioè la bontà della nutella, non mi rallegra nè allevia dalla presenza del foruncolo.
il pensiero và al tubetto del gentalin.

ancora gli pseudo poemi?:):twisted:haiku giapponesi (è una forma di poesia orientale,per chi non lo sapesse)di poke righe?

dai scegli una forma letteraria a te piu consona,che so,gli aforismi dei "baci perugina",li ti ci vedo bene:twisted:

aloa,finiti gli aloa,aloa

massimo 06-07-2010 01:00

Quote:

Originally Posted by Bonfiglioli (Bericht 312265)
Ohhhhh....mio eroe.....vorrai perdonare la mia stoltezza, è solo dalle 5,45 che sono alzata.....e stò pure a perdere tempo....ohhhhh mia grandissima luce....tu che non sbagli mai a scrivere .....ohhhh mio immenso faro......

ma in che lingua te lo devo dire di smettere di considerarlo e di non rispondergli che così lo alimenti???
DONT FEED THE TROLLL e tu e altri lo fate in continuazione!

massimo 06-07-2010 01:08

Con la presente sono a chiedere ai MODERATORI DI QUESTO FORUM di non accorpare la parte che richiede l'estromissione di DavideC dal gruppo dal resto dei messaggi inutili postati prima perchè si tratta di un argomento DIVERSO.
Quanto io ho scritto non è BLABLA ma intendo seriamente chiederne l'estromissione.
Quando fu fatto un thread simile per cambiare Moderatori io mi mostrai contrario perchè tutto sommato meglio di voi non ci vedrei nessuno a farlo ma qui si tratta di un'altra cosa.
PLEASE mi fate qusto favore??
Il thread sarebbe tipo "petizione per estromettere davidec da wolfdog.org" e sicuramente non Royal Rumble IDDU vs All

davide.c 06-07-2010 01:09

Quote:

Originally Posted by massimo (Bericht 312307)
ma in che lingua te lo devo dire di smettere di considerarlo e di non rispondergli che così lo alimenti???
DONT FEED THE TROLLL e tu e altri lo fate in continuazione!

ma signore scusi perchè non mi risponde???:pè suo il clc pleistocenico?

la prego mi dica!:p

aloa ,non sa/non risponde,aloa

rookie 06-07-2010 01:11

diciamo che in termini legali hanno torto ambedue , sia bonfi che davideci.

il reato contestabile è l'ingiuria a mezzo stampa ( il mezzo telematico non è preso in considerazione) e in questo caso davide ha ragione e potrebbe vincere, salvo poi quotare senza il permesso dello scrivente originario, cosichè a sua volta commette un illecito, ovvero uso , riproduzione e divulgazione di scritto altrui, quindi bonfi ha ragione in una eventuale ricondizionale sulla domanda principale.

riassumendo: tutti e due , tre, quattro ecc fanno noi ricchi e loro cornuti... io procederei alle denuncia immediatamente.

ps: Davide ne conoscevo uno delle tue zone che, forte di papà avvocato, aveva denunciato non solo il sottoscritto, ma il mio studio intero..... ancora oggi mi godo i soldi e abbiamo aperto un altro studio a bs...
un pensierino della buona notte , continua a scrivere e commentare come cazzo ti pare, ma lascia stare il resto che altrimenti qualcheduno potrebbe avere a che ridire delle pubblicità illecite che fai ai tuoi scritti...

un bacione :shock:

Navarre 06-07-2010 01:11

La monnezza la mettiamo tutta insieme, che mo ci dobbiamo pur mettere a fare la differenziata ?

davide.c 06-07-2010 01:14

Quote:

Originally Posted by massimo (Bericht 312308)
Quanto io ho scritto non è BLABLA ma intendo seriamente chiederne l'estromissione.
Quando fu fatto un thread simile per cambiare Moderatori io mi mostrai contrario perchè tutto sommato meglio di voi non ci vedrei nessuno a farlo ma qui si tratta di un'altra cosa.
PLEASE mi fate qusto favore??
Il thread sarebbe tipo "petizione per estromettere davidec da wolfdog.org" e sicuramente non Royal Rumble IDDU vs All

mamma mia qua è burocratico lei!:twisted::p

forse i moderatori se ne fregano dellee sue richieste,non crede?è si,è un ipotesi!:twisted::p:lol:

aloa,"questa è...spartaaaaa:twisted::p" aloa

rookie 06-07-2010 01:15

Quote:

Originally Posted by Navarre (Bericht 312311)
La monnezza la mettiamo tutta insieme, che mo ci dobbiamo pur mettere a fare la differenziata ?

certo sennò come lo salviamo il pianeta? era quello lo scopo no?
mha io so solo che mi è calata la tarsu e questo basta:lol:

davide.c 06-07-2010 01:18

Quote:

Originally Posted by rookie (Bericht 312310)
diciamo che in termini legali hanno torto ambedue , sia bonfi che davideci.

il reato contestabile è l'ingiuria a mezzo stampa ( il mezzo telematico non è preso in considerazione) e in questo caso davide ha ragione e potrebbe vincere, salvo poi quotare senza il permesso dello scrivente originario, cosichè a sua volta commette un illecito, ovvero uso , riproduzione e divulgazione di scritto altrui, quindi bonfi ha ragione in una eventuale ricondizionale sulla domanda principale.

riassumendo: tutti e due , tre, quattro ecc fanno noi ricchi e loro cornuti... io procederei alle denuncia immediatamente.

ps: Davide ne conoscevo uno delle tue zone che, forte di papà avvocato, aveva denunciato non solo il sottoscritto, ma il mio studio intero..... ancora oggi mi godo i soldi e abbiamo aperto un altro studio a bs...
un pensierino della buona notte , continua a scrivere e commentare come cazzo ti pare, ma lascia stare il resto che altrimenti qualcheduno potrebbe avere a che ridire delle pubblicità illecite che fai ai tuoi scritti...

un bacione :shock:

grazie,ma non ho il papà avvocato!:p

quanto al resto,le ingiurie sono ingiurie,eh!:twisted::pil resto la vedo dura come reato "di quoting" .....ahahahah:twisted::p come no guarda!ahahah-del resto tutti quotano tutti,quindi come si spiega?hahahah

ps: le pubblicità illecite ai mie scritti quali sarebbero?il mio libro?:psi guarda,come no,illecito..ma dove..in corea del nord????:lol::)

aloa,strano il mondo,aloa:p

rookie 06-07-2010 01:22

Quote:

Originally Posted by davide.c (Bericht 312314)
grazie,ma non ho il papà avvocato!:p

quanto al resto,le ingiurie sono ingiurie,eh!:twisted::pil resto la vedo dura come reato "di quoting" .....ahahahah:twisted::p come no guarda!ahahah

ps: le pubblicità illecite ai mie scritti quali sarebbero?il mio libro?:psi guarda,come no,illecito..ma dove..in corea del nord????:lol::)

aloa,strano il mondo,aloa:p

aloa: te denuncia che così noi possiamo star qua a scribacchiare :aloa

ps: in italia, in corea manco hanno le biro

massimo 06-07-2010 01:26

Quote:

Originally Posted by Navarre (Bericht 312311)

Tante cose che scrivete voi sono per me e non solo per me Monnezza ma ci tocca sorbircela.
per una volta vi dispiace non fare come vi pare a voi ma di rispettare gli utenti del forum please?

davide.c 06-07-2010 01:30

Quote:

Originally Posted by massimo (Bericht 312317)
per una volta vi dispiace non fare come vi pare a voi ma di rispettare gli utenti del forum please?

errore!:twisted:

faranno come gli pare!:p

aloa,il meno peggio,aloa

toporatto 06-07-2010 06:13

ma come, tanto osannava la Lista Ignorati

non era forse la lista ignorati la soluzione a tutti i mali?

allora usatela invece di proporre petizioni degni di sfigati soli e sotto al sole

ogni volta saltate sul tavolo e urlate "vergogna", dimostrando di averlo persino letto e cercato di comprendere nei suoi post/deliri

quando si vuol recitare la parte dei sapientoni e si vuol far credere di poter essere considerati su di un altarino da cui tutti giudicar si può, questo diviene poi un lavoro a tempo pieno e non un più rilassante e comodo part time

Davide è quello che è, sapete e sappiamo come la penso, ma c'è di peggio

rideteci su, scherziamo, trombiamo o guardiamo i nostri cani che cagano senza pensarci a queste cosucce

io così faccio e mi ci trovo tanto bene

Detto questo: io sono il primo a puntare il dito contro Iddu ma, se mai vedessi fare una petizione come quella che qui ho letto, ne farei una identica e rivolta al promotore stesso della suddetta

nascondermi non so e di certo non imparerò a quasi 40 anni, ho sempre considerato feccia chi giudica e non mi preoccupa di certo giustificare questo mio umile quanto inossidabile pensiero

quindi, vaffanculo Davide :lol:

Bonfiglioli 06-07-2010 09:30

Incollo da Wikipedia:
"Troll - nel gergo di Internet, e in particolare delle comunità virtuali come newsgroup, forum, social network, mailing list, chatroom o nei commenti dei blog - è detto un individuo che interagisce con la comunità tramite messaggi provocatori, irritanti, fuori tema o semplicemente stupidi, allo scopo di disturbare gli scambi normali e appropriati. Spesso l'obiettivo specifico di un troll è causare una catena di insulti (flame war); una tecnica comune consiste nel prendere posizione in modo plateale, superficiale e arrogante su una questione già lungamente (e molto più approfonditamente) dibattuta, specie laddove la questione sia già tale da suscitare facilmente tensioni sociali (come un'annosa religion war). In altri casi, il troll interviene in modo semplicemente stupido (per esempio volutamente ingenuo), con lo scopo di mettere in ridicolo quegli utenti che, non capendo la natura del messaggio del troll, si sforzano di rispondere a tono. Dal sostantivo troll si derivano, sia in inglese che in italiano, forme come il termine trollismo (inteso come il verificarsi di tale fenomeno nelle web-community), il verbo trollare ("comportarsi come un troll") o essere trollato ("cadere nella trappola di un troll" rispondendo a tono alle sue provocazioni).

Un troll particolarmente tenace e fastidioso può effettivamente scoraggiare gli altri utenti e causare la fine di una comunità virtuale. Se un troll viene invece ignorato (in genere la contromisura più efficace), solitamente inizia a produrre messaggi sempre più irritanti ed offensivi cercando di provocare una reazione, per poi abbandonare il gruppo.

Oltre all'indifferenza, in molti contesti esistono anche strumenti tecnici utili per combattere i troll; un approccio generale consiste nel predisporre opportuni filtri che rendono automaticamente invisibili i messaggi inviati dagli utenti segnalati al sistema come disturbatori (per esempio i killfile nel caso dei newsgroup).

La figura del troll è per molti aspetti simile a quella del fake (che "disturba" una comunità fingendosi qualcun altro), sebbene i due concetti non siano del tutto sovrapposti: un "fake" potrebbe partecipare in modo disciplinato e costruttivo alla conversazione, e un "troll" non necessariamente nasconde o falsifica la propria identità."

Penso che questo possa bastare per dire di uscire. Questo dovrebbe essere un forum costruttivo e non distruttivo. Anche se si hanno idee contrastanti, non si deve passare alle provocazioni o a deridere le persone o a interferire con sciocchezze sugli argomenti (vedi video Youtube). Mi dispiace ma a tutto c'è un limite. Se ci sono regole anti-trolleggio (non so se si dice così), perchè non applicarle?

franz+etienne+wonka 06-07-2010 09:42

se posso permettermi..

e magari si elimina davide c ,ma poi?
CHI gli impedisce di tornare con un altro nick?
capisco la sassaiola alle pa**e che fa e tutto ciò che è rappresenta lo snervamento..ma forse l'unica soluzione è lasciarlo perdere,non cogliere le sue provocazioni..
peace n'love.

valentina 06-07-2010 09:46

non mettetevi al suo livello, lasciate perdere e basta
starete meglio

maghettodelboschetto 06-07-2010 09:50

Un mondo senza maghetti sarebbe un mondo noioso...

La norma sanzionatoria di cui all’art. 612 c.p. e rubricata “minaccia” punisce con la multa fino a euro 51, a querela della persona offesa,“chiunque minaccia ad altri un ingiusto danno”. Tuttavia, il secondo comma del sopraccitato articolo afferma che“se la minaccia è grave1, o è fatta in uno dei modi2 indicati nell’articolo 339, la pena è della reclusione fino a un anno e si procede d’ufficio”.
In via preliminare si può affermare che il reato di minaccia è un delitto contro la libertà individuale delle persone e, più in dettaglio, contro il particolare aspetto della loro libertà psichica. Inoltre, tale reato si concreta nel prospettare a taluno un male futuro, il cui avverarsi dipende dalla volontà dell’agente.
Il reato di minaccia ha natura di pericolo e, spesso, diviene e rappresenta il presupposto o l’antefatto di più gravi reati contro la persona come l’omicidio, le lesioni personali, il reato di rissa. Molte volte, le percezioni dirette od indirette di alcuni gesti come“offensive” della propria libertà psichica e morale possono scatenare in alcune persone riflessi e reazioni negative, impulsi incontrollabili ed è proprio questo un dato di fatto che non si può negare in alcun modo.

Quote:

Originally Posted by Bonfiglioli (Bericht 312242)

Daviddeccì, ti rinnovo l'invito fatto anni or sono da me e mio marito. Vieni a trovarci a casa....che ne parliamo a quattr'occhi. :twisted: Vieni, vieni pure, sarai il benvenuto.

Insomma, dalle ingiurie si passa alle minacce!?

Per fortuna la minaccia è velata e non dimostrabile... perchè tu non intendevi scrivere "passa a trovarmi che ti faccio rompere le ossa", vero !? ;-)

Dinannzi alla legge bisogna avere buonsenso, non comportarsi come ragazzini liceali, anche perchè la legge pare non essere dotata di buon senso...

Ad esempio non si può dare della puttana ad una prostituta, perchè il termine è dispregiativo.

Se per strada qualcuno ti taglia la strada, causa incidente e ti sfascia l'auto, e per di più ti insulta, non ti puoi permettere di dire "t'ammazzo" perchè altrimenti rischi grossi, grossi guai...

Bonfiglioli 06-07-2010 10:19

Quote:

Insomma, dalle ingiurie si passa alle minacce!?

Per fortuna la minaccia è velata e non dimostrabile... perchè tu non intendevi scrivere "passa a trovarmi che ti faccio rompere le ossa", vero !?
Ma certo, che pensavi! Ma per chi mi hai preso? Mi hai offesa! Sono anni che io e mio marito voremmo far vedere a IDDU la nostra collezione.....di cosa? E' una sorpresa, stà a lui scoprirla quando verrà a casa nostra.

Maghetto hai detto che sei carpentiere? Buon lavoro allora....

toporatto 06-07-2010 10:26

ok Bonfi, ora che mi hai definito come troll cosa cambia per il bene del forum? :lol:

maghettodelboschetto 06-07-2010 10:30

Quote:

Originally Posted by Bonfiglioli (Bericht 312354)
Anche se si hanno idee contrastanti, non si deve passare alle provocazioni o a deridere le persone o a interferire con sciocchezze sugli argomenti (vedi video Youtube). Mi dispiace ma a tutto c'è un limite. Se ci sono regole anti-trolleggio (non so se si dice così), perchè non applicarle?

L'unica regola anti-troll valida è quella di ignorare.

Stai confondendo diritt e dovere da quella che potrebbe essere semplice educazione.

Non si può denunciare qualcuno perchè al ristorante mangia con la bocca aperta, si mette le dita nel naso oppure fa i ruttini... Non lo puoi nemmeno allontanare.

Soprattutto, non puoi dargli del cafone!

Dura lex, sed lex. :p

Bonfiglioli 06-07-2010 10:34

Quote:

Originally Posted by maghettodelboschetto (Bericht 312378)
L'unica regola anti-troll valida è quella di ignorare.

Stai confondendo diritt e dovere da quella che potrebbe essere semplice educazione.

Non si può denunciare qualcuno perchè al ristorante mangia con la bocca aperta, si mette le dita nel naso oppure fa i ruttini... Non lo puoi nemmeno allontanare.

Soprattutto, non puoi dargli del cafone!

Dura lex, sed lex. :p

Tu dici?
Prova ad andare in un noto ristorante, dove ancora il bon-ton è di casa e poi mi sai dire se non sei "gentilmente" allontanato o richiamato, per la tranquillità degli altri clienti.
Io personalmente se ho un cliente così lo sbatto fuori a calci in culo. A meno che non sei alla "parolaccia" dove come locale tutto è lecito.
Io nel mio locale faccio stare solo clienti educati dove posso garantire tranquillità e un pò di decoro.
Ok? ;-)

toporatto 06-07-2010 10:44

ma questo non è il tuo locale, in effetti ;)

Bonfiglioli 06-07-2010 10:49

Quote:

Originally Posted by toporatto (Bericht 312388)
ma questo non è il tuo locale, in effetti ;)

Appunto per questo....è il locale di tutti e se tutti ci mettiamo a scrivere così....

toporatto 06-07-2010 10:52

guarda che ti sto dando ragione ;)

ma, se il locale non è tuo, o cambi locale o ti adegui purtroppo

Bonfiglioli 06-07-2010 11:06

Quote:

Originally Posted by toporatto (Bericht 312392)

:evil: ti piace il gioco duro eh?...eheheheh
No, secondo me non è così. Ci sono delle regole di quieto vivere in internet che dovrebbero essere rispettate. Il locale non è mio ma io come utente contribuisco, come tutti, alla sua crescita. Per questo ogni utente deve essere rispettato, in caso contrario (troll) si elimina il danno. Questo per tutti, non sono io il proprietario, e chi dovrebbe garantire la perfetta gestione non fa nulla. Quindi si potrebbe passare agli amministratori del locale.

maghettodelboschetto 06-07-2010 11:07

Quote:

Originally Posted by toporatto (Bericht 312392)

Ma anche nel suo locale non sono sicuro che sia libera di fare quello che vuole, essendo un pubblico esercizio.

Sebbene faccia più che bene a tenere fuori la clientela zozza, ella non può fare selezione all'ingresso se non è un locale privato o per motivi di ordine (ovvero basta dire che è tutto prenotato).

Una volta seduto al tavolo non può cacciare il cliente, a meno che non compia reati da codice di legge (es. disturbo alla quiete pubblica); non può neanche proprio cacciarlo a calci in culo, non ne ha l'autorità e dovrebbe fare intervenire dei pubblici ufficiali per allontanare l'ospite indesiderato.

Questo credo sia la teoria, nella pratica per fortuna spesso può prevalere anche il buon senso.

toporatto 06-07-2010 11:12

guardate che, come Davide, ne esistono a centinaia

guardate che, per molti, io sono peggio di Davide stesso

guardate che, una volta "eliminato" il primo, cosa esclude che si possa iniziare una "selezione" più o meno incontrollata?

e poi, a quel punto, quis custodiet ipsos custodes?

Bonfiglioli 06-07-2010 11:25

Allora con questo pensiero facciamo scrivere cani e porci.
Però non lamentiamoci se il mondo va a rotoli.....si vede anche dalle piccole cose.

valentina 06-07-2010 11:35

http://img710.imageshack.us/img710/4...0nonesiste.jpg

All times are GMT +2. The time now is 18:51.