![]() |
Serramazzoni 2010
Ma vabbè che siamo tutti in ferie ma ancora nessun tread sull'argomento?
Forza..allora, tutti pronti per il raduno dell'anno? Chi farà la bonitazione? chi viene a trovarci da lande disperse e lontane? qualche nuovo Clc per rifarsi gli occhi o solo e sempre i soliti? |
noi ci siamo di sicuro per il raduno e per la cena del club....forse anche per la bonitazione giovani (stiamo valutando)...
|
io sono stata incastrata da Aly, quindi vengo... e mi porto dietro un po di "gente"8)
(salvo imprevisti) |
Quote:
Quote:
|
Noi veniamo...:p Facciamo la bonitazione e il raduno..
Così ci rivediamo Stefi!!! ....e la mia mamma vede Safira!!:lol: |
:(...Stefy mi sa che salta! ..anche quest'anno,è una maledizione...mi sn andate in calore sia Iris che Belle...!
|
no!!!!!!!!!!!!!!! ci tenevo un sacco a vedere belle!!:cry:
|
yorek aragorn assente!!!:twisted:
|
Non sai anche a noi quanto dispiace,sarebbe stata un'ottima occasione per incontrare cani e rispettivi padroni! :(
..ops! edit: ho dimenticato di quotare aly ;) |
Quote:
|
Quote:
|
noi ci siamo per raduno, bonitazione e cena sociale!
Dove avete prenotato per la notte? |
Quote:
|
Noi veniamo da outsiders a conoscere quanti più possibile di voi, a fare foto e a spupazzare i vostri cagnoli, arriviamo il venerdì sera (dormiamo alla Posta a Serramazzoni) e ripartiamo nel pomeriggio di sabato che abbiamo un impegno per la sera :D... non vedo l'ora ^^.
Chi di voi arriva il venerdì sera? Magari ci troviamo per 4 chiacchiere (avvisati, sarete più o meno tartassati di domande XD... via, non così tanto ^^... solo un pochino... po'... tantino... nsomma... fate voi :P) |
Noi non manchiamo di certo! Arian e' già nel congelatore per bloccare la muta!
|
Scusate ma quando sarebbe il raduno?? e secondo voi Seth,4 mesi,è un po' piccolino per venire??
|
Il raduno è 4 e 5 Settembre a Serramazzoni. Per Seth, non so ti risponderanno altri più esperti ;)...
|
Quote:
portalo seth, non è troppo presto! nei raduni c'è anche la classe puppy che parte dai 4 mesi...iscrivilo!! http://www.clubcanelupocecoslovacco....oSerra2010.pdf http://www.canitalia.it/cclc/index.htm |
Noi ci saremo sia sabato che domenica.
|
presenti anche noi dal venerdì sera alla domenica !!!
|
Marco ha l'orale di Fisica Sabato 4 mattina:shock:
Se non lo bocciano direi che parto il pomeriggio. Altrimenti mi tocca stare a casa a infliggergli punizioni fisiche tutto il resto del week end, anzi, per il resto della sua vita:| |
Quote:
La bonitazione è la Selezione Tecnica che fanno il sabato 4? E bisogna essere iscritti al club? Come ci si iscrive e quanto costa? |
sì, esatto, la bonitazione è la selezione tecnica (quella per adulti (=maschi>18 mesi) è simile al cal1 da quanto mi hanno detto) e viene fatta sabato 4, la mattina. Per potersi iscrivere (sempre tramite i link che ho messo sopra) serve essere iscritti al club di razza. quella giovani costa 20 euro, quella adulti 30
|
Quote:
|
ecco quì
http://www.clubcanelupocecoslovacco.it/joomla/tessera ti scarichi la domanda di adesione e l'informativa sulla privacy....compili tutto. Fai il bonifico e mandi il fax con ricevuta del bonifico, domanda e informativa. Però ti conviene prima chiamare e chiedere se ci stai con le tempistiche: non so se riesci ad essere tesserato prima dello scadere dei termini per l'iscrizione alla bonitazione |
noi ci siamo con Ombra,in sbamboccio simpatia...e se abbiamo fortuna,facciamo anche la cena da infiltrati,se si può.
|
Anche noi ci siamo...ancora indecisi sul da farsi,mi piacerebbe fare la bonitazione giovani ma come ha detto l'aly le tempistiche forse ormai sono troppo strette....bè se venite a fare un giro a pavullo come l'hanno scorso ditecelo che ci aggreghiamo!l'unica expo a 15 min da casa...ovviamente ci siamo tutti e due i giorni!!
|
Quote:
Non sono riuscito a spostare l'impegno, quindi se riesco a combinare l'iscrizione vengo in mattinata per la bonitazione per poi rientrare a bergamo nel primo pomeriggio. |
Quote:
Se scrivi a: [email protected] ti risponderanno subito e in maniera più che esaustiva. Io ho appena fatto i bonifici. Ci vediamo il 4 :-) |
Presente (da spettatrice come sempre).
|
FYK: la tessera può essere fatta anche il giorno stesso sul posto, insieme all'iscrizione alla bonitazione
|
:| non mi sono ancora arrivate le conferme via mail dell'iscrizione e pagamento (a parte la mail della "transazione accettata" per il pagamento...)...........:(
e ho già spedito la seconda volta i dati :| se per lunedì non mi arriva nulla chiamo la segreteria del club (numeri per chiamare canitalia non ne trovo) |
Aly è successo anche a me..ho scritto una mail a canitalia, la conferma m'è arrivata 10 giorni dopo..
|
ma scherzi??? che organizzazione del menga!!......sono più organizzati in miglioredirazza!!
vabbè, mando una mail!:evil: ps. la mail è [email protected] , giusto? |
il miglior sito x le iscrizion9i secondo mè è informacani anche s e pultroppo hanno pochè espo!!!
|
Chi ci sarà il venerdì sera? Noi arriveremo verso le 18, alloggiamo alla Posta a Serramazzoni (una notte) e ripartiremo il pomeriggio successivo... proporrei una pizzata per chi è su già il venerdì sera, anche se non so dove (mi farò consigliare però :) ) chi ci sta?? :D
|
Bisogna fare qualche addestramento specifico per prepararsi alla bonitazione? Non vorrei arrivare completamente sprovvisto come nell'ultima e unica expo...
|
beh, la bonitazione adulti è molto simile al cal1 se non sbaglio....guardati il regolamento del cal...in più misurano il cane in lungo e in largo...ma ti dirà meglio chi ne sa di più
|
Noi ci saremo per la bonitazione e il raduno:)
In classe giovani domenica ci sarà anche una cucciola della mia befana:) e forse qualcun'altro come spettatore:):):) |
ma per venire da spettatori bisogna iscriversi? posso portare la mia pt?
|
Giovani o Intermedia....questo è il dilemma....:|
|
Ci siamo anche noi sia sabato che domenica
|
finalmente ci è arrivata conferma dell'iscrizione!
spero di conosere un sacco di gente nuova;-) (e rivedere i vecchi, ovvio;-)) |
Quote:
|
sì, anche di te dato che parlo delle "vecchie conoscenze";-)
|
Quote:
:lol::lol::lol: ci vediamo li, credo che a Serra arriverò Domenica mattina verso le 9. Un abbracciooooooooo |
beh, noi due ci siamo già conosciute:lol:
domenica mattina ci trovi tutti direttamente in pinetina8) |
domenica probabilmente ci saremo anche io e michelino come spettatori...non c'è mica problemi vero ad entrare con il cane non iscritto?
mi ricordo che anni fà non controllavano... mi rinfrescate un pò la memoria...chi è il giudice domenica?? Si sà già quali cani ci saranno dall'estero?? |
Aly...ricordati che io facevo affidamento sulla tua gabbia!!!!ricordi?????bacioni!!
|
la gabbia c'è.....e finalmente abbiamo comperato anche il carrello! ;)
|
Quote:
x il giorno show clou,ci sono.-:twisted:ho gia ricevuto 2 inviti privati solo ieri,un record:p (e tutti e due da donne,oh yea):o aloa"dai davide vieni?ci vieni?si,oh bene"aloa |
Se riesco vengo anch'io con 2o3 delle mie bestiacce, ho voglia di rivedere " vekkie" amicizie e conoscerne di nuove.
vediamo se riesco a " trascinare" una delle mie figlie e se convinco " qualcuna" a farmi compagnia x il viaggio. Anto per quel ke mi ricordo io è aperto a tutti, nn ti kiedono nulla , infatti 2 anni fa eravamo in tanti ad essere " infiltrati" , ciao |
Quote:
|
Quote:
...beh, almeno senza peli sulla lingua:lol: |
Noi ci siamo dal venerdì sera. Niente bonitazione per Moon ed Ethan e forse il "piccolo" non lo presento neanche la domenica... E' in condizioni PIETOSE.
|
Quote:
guarda,:lol:di buoni giudici,enci e non,esteri e non ,amatoriali e non, ce ne sono molti... il problema è piu spesso trovare aspiranti allevatori propietari di femmine o propietari di aspiranti stalloni maschi che abbiano capito DAVVERO come va il mondo cinofilo e magari cosa si chiede e come deve essere un buon clc "oltre ogni dubbio"-quello ti garantico è tutt'altro che semplice:twisted: l'attuale situazione del clc,dove cè un inflazione di cucciolate e dove il prezzo delle monte è ormai quello(basso) delle inflazionatissime razze da numeri quantitativi però molto superiori8),è li a confermarcelo in poche parole,molti stan sbagliando approccio,quel che rimane è un po di vita sociale con gente indubbiamente interessante..e tonellate di moine... il problema è che molti pensano di essere the new big thing..quando invece son solo meteore(soprattutto sul forum):twisted::p detto questo,SERRAmazzoni è di solito un happening divertente e interessante;-) |
Quote:
mi toccherà portare un pacchetto di clinex!!!!:( Noi saremo in due se hai bisogno di una mano a Serra te la diamo volentieri!!!;-) |
Quote:
|
:thumbs:thumbs
|
Quote:
Sei una carognaaaaaa;) Anto kiaro ke se vengo ..................lascio a casa kuna ................. ahahahahaha, skerzooooooo |
Quote:
|
Wonka viene vero???
cosi fai contento il mio ragazzo!!!!! |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Anche solo x vedere ombrina ...ci verrei subitooooooo Naturalmente anke x conoscere voi!!!!!! Come ben si sà la fortuna è cieca, ma la sfixa ci vede benissimo..... rumorino alla mia makkina, portata subito oggi dal meccanico.... domani mi dice qualcosa, speremmmmmmmmmmmmm |
:(li avrei rivisti volentieri i due maschioni:(
|
Quote:
è che purtroppo ora Etienne è un toro inferocito coi maschi e portarlo su a serra non è il massimo del godimento..e in 3,si sa,fanno branco..xò pensavamo di portare su wonka,almeno,la mattina di domenica,dato che fa + fresco ora lo possiamo anche portare...e mettergli le orecchie da clc..cosi passa inosservato,a parte la panza :D |
ciao
ciao,ma l'iscrizione andava fatta prima o si può fare il giorno stesso?
|
da quanto ho capito l'iscrizione alla bonitazione (e al club) si può fare il giorno stesso, mentre quella al raduno andava fatta entro il 28/8
|
Consigliera Marta si sa quanti cani sono iscritti alla bonitazione e al raduno?
|
Quote:
|
Quote:
Tanti tanti!:) |
caspita!:o
|
Quote:
|
Stefy ci sarà anche Blusterer il tuo fratellone.
|
evvai!! finalmente lo vedo!!!! ho già vuotato tutta la memoria della macchinetta:happy:sweetCyberM
|
Quote:
|
:p no Stefy davvero non li so tutti, so solo quelli che mi ha detto chi viene,non mi sono occupata del catalogo, lo vedrò anche io sabato mattina!
Vuoi che facciamo il "toto presenze" come al solito? Siete in libera voi? Ah, mi raccomando, bonitandi e non: portate pedigree, certificato lastre FCI (+ copia da lasciare). Campioni + lavoro: portate copia del certificato che attesta il vostro diritto a stare in quella classe. Portate anche la copia dell'iscrizione, e comunque tutti copia del pedigree. So che si fa sempre, ma ve lo ricordo, non si sa mai...costa poco farlo ed evita problemi in caso di possibili controlli. :happy |
Si ma tirar su 75 nomi non è semplice...
|
Quote:
Marta io che vengo in sbamboccio senza fare nulla non mi devo portare niente vero,x Ombra? |
Quote:
Niente antirabbica? |
Giusto! libretto vaccinazioni e antirabbica! E già che ci siamo libretto delle qualifiche!
|
Quote:
|
in teoria credo che tutti i cani presenti possano essere sottoposti a controllo antirabbico, ma sinceramente non conosco affatto la normativa, vado a buon senso
|
Marta, ma non hanno mai chiesto a nessuna expò il pedegree e tanto meno il certificato del CAL........questa è nuova!!???
|
Quote:
Bhè il certificato del CAL no ovviamente perché c'è già sul libretto..ho scritto male; il pedigree è uno scrupolo. Comunque ciascuno fa ciò che vuole, io l'ho detto come consiglio personale, e in molte expo ho visto che è servito eccome portarsi dietro tutto! |
Per la bonitazione ci vuole il pedegree con timbro delle lastre e copia certificato lastre, piu' copia da lasciare.Che sappia in tutte le expo viene richiesta antirabbica. Cmq per ogni dubbio chiedere alla segreteria del club...Ma per arrivare alla pineta ci sono indicazioni, indirizzi, coordinate gps, oppure si deve ascoltare da dove provengono gli ululati?
|
Si farà il prelievo a Serramazzoni dei campioni di sangue per spedire in Germania per eseguire il test della mielopatia degenerativa?
|
Quote:
Serra è abbastanza piccola...dipende un po' da dove arrivi ma in linea di massima segui le indicazioni x il municipio la pineta è di fianco,c'è una fontana e una stradina in salita..sempre dritto...comunque credo che ti basterà seguire la massa!! |
Quote:
|
Quote:
|
:twisted::heul:dontknow:huh:banghead
se nn sn sufficienti le faccine........... nn riesco a venire, maledetta makkina Saluto tutti , e aspetto foto, foto, foto ciaooo |
No dai! Nessuno può passare a prelevarvi?! Noi siamo stracarichi e partiamo venerdì purtroppo...ma non vi scoraggiate! Lanciate un appello!
|
povera Martab, vedrà almeno il 56% dei cani peggiori del 38% dei cuccioli di Arian
:twisted::heul:dontknow:huh:banghead
se non fossero sufficienti le faccine........... non riesco a venire, maledetto carattere Saluto tutti e aspetto tante belle foto da amiconi sinceri ciaooo :( :( |
hahaha (non so fare le faccine nei titoli) che cretino ;-)
Quote:
|
Quote:
|
anch'io aspetto comodamente a casa foto e racconti ... non tanto delle expò o di altro legato a gare ufficiali, ma dell'atmosfera fuori gara!
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
All times are GMT +2. The time now is 22:05. |