Wolfdog.org forum

Wolfdog.org forum (http://www.wolfdog.org/forum/index.php)
-   Cuccioli (http://www.wolfdog.org/forum/forumdisplay.php?f=211)
-   -   La magica notte di Natale - Forrest & Ombra (http://www.wolfdog.org/forum/showthread.php?t=1583)

Bonfiglioli 27-12-2004 22:08

La magica notte di Natale - Forrest & Ombra
 
Lo so che a molti non interesserà, ma sono troppo felice per non dirlo ai quattro venti.
E poi non penso mi capiterà altre volte.
La notte di Natale è stata davvero magica per me. Hanno visto per la prima volta la luce i cuccioli della mia Ombra Passo del Lupo.
Quattro bei cucciolotti cicciotti: due maschietti e due femmine.
Ho partecipato anche io al parto perchè il secondo nato voleva nascere nella posizione che voleva lui, il furbetto....ed è stata una grande emozione.
Ringrazio Babbo Natale o chi per lui che sia andato tutto bene.
Le mie foto per il momento sono su:
http://it.pg.photos.yahoo.com/ph/ilbranco2002/my_photos
Saluti

Alessandra

Narko 28-12-2004 12:39

Non è vero ci interessa moltissimo

Sono bellissimi e Ombra è dolcissima come mamma!

Complimenti :cheesy:


______________________

Marco, Eleonora & Marlene

Aeron_the_white_wolf 28-12-2004 14:30

sn bellissimiiiiiiiiiiiiiiiiiiii :cheesy: :cheesy: :cheesy: :cheesy:

Brunella Paciello 28-12-2004 16:33

:roll:
Congratulazioni Alessandra!!!!Non sono riuscita a entrare nelle tue pagine e non sono riuscita a vederli..aspetto però le foto così le metto subito nello spazio dedicato al Lupo Cecoslovacco del portale dognet.
Oggi Topazia (Hanka Passo del Lupo) ha fatto la seconda ecografia. I piccoli sono più di 6!!!Li aspettiamo fra il 2 e il 7 di gennaio. Se mi contatti per le foto ne approfitto per farti un po' di domandine...pratiche in attesa del lieto evento.
Ancora congratulazioni e bacioni ai lupini e a mamma lupa.
brunella
[email protected]

Bonfiglioli 28-12-2004 17:15

Grazie mille a tutti!!
Averli per le mani è una gioia. Far partorire il proprio cane ti aiuta ad instaurare con lui un legame ancor più saldo.
Logicamente se è il cane a volerti....
In questi giorni le è venuto un trip stranissimo. Ombra è sempre stata gelosissima del suo cibo. Non mi sono mai azzardata a mettere le mani nella ciotola....le volevo intere!
Ora mangia nella cuccia in questo modo: il suo muso dentro la ciotola, le mie mani che rimestano la carne e i croccantini e lei in attesa che io ne prenda una manciata per poi dargliela direttamente dalle mie mani. Mangia solo così e non accetta di mangiare da sola. Non ringhia e non fa beo se gli tocco la carne con lei dentro la ciotola.
Mi ha sbalordito. Grazie Brunella dei complimenti e dell'opportunità. Entro sera ti scriverò in privato, chiedi pure tutto ciò che vuoi, sono sempre disponibile. Se vuoi vedere le foto e la storia del parto vai su: www.ilcantodeilupi.com nella sezione cucciolate.
Grazie a tutti gli altri e solo una curiosità....chi è che si firma con l'ID Aeron the white wolf ed anche Narko? Scusate ma ultimamente stò perdendo dei colpi....mio marito dice che è la vecchiaia (ldsdnbik,@###@!!""") ...pazienza!!
Ciao ciao

Alessandra

Narko 28-12-2004 17:45

Noi non ci conosciamo ma leggendo sul forum e andando sul tuo sito oramai ti conosciamo.
Comunque siamo di Trieste e siamo amici di Francesco il padrone di Guya Passo del Lupo che è un socio del GALC.

La nostra Marlene è figlia di Cutt e di Reika (se volevi vederla)


Salutoni

______________________

Marco, Eleonora & Marlene

Bonfiglioli 04-01-2005 16:25

Quote:

Originally Posted by Narko
Noi non ci conosciamo ma leggendo sul forum e andando sul tuo sito oramai ti conosciamo.
Comunque siamo di Trieste e siamo amici di Francesco il padrone di Guya Passo del Lupo che è un socio del GALC.

La nostra Marlene è figlia di Cutt e di Reika (se volevi vederla)


Salutoni

______________________

Marco, Eleonora & Marlene

Ciao Marco, ecco perchè non la trovavo...si chiama Amarlene!
Bella lupacchiotta! Se ti va di mandarmi delle foto le posso inserire su www.canelupocecoslovacco.info sono un pò indietro con gli inserimenti...ma ce la posso fare!!
Grazie a Brunella che mi ha inserito l'articolo sul suo portale.
I cucciolini vanno alla grande, in 10 giorni hanno più che raddoppiato il loro peso. Mamma Ombra è davvero brava, sono stata attenta a studiarla. Spesso si sentono cagne che combinano dei disastri con i propri cuccioli, ed io non sapevo cosa mi aspettasse.... non è aggressiva con chi viene a toccare i cuccioli, ma anzi lecca loro il viso quando sono a contatto con i piccoli. E' molto premurosa e continuamente li lava e li stimola nella defecazione. I piccolini stanno aprendo gli occhietti....e..beh, insomma è proprio interessante e bello tutto questo. Continuerò a scrivere dei progressi e altro sul mio sito www.ilcantodeilupi.com per non annoiare i soliti. Tutto questo dovrebbe servire a tutti, i racconti delle proprie esperienze servono proprio a questo. Non certo per iniziare nuove polemiche.
Ciao ciao

Alessandra

Bonfiglioli 18-05-2006 02:14

17 mesi son passati....un piccolo ricordo dei miei cuccioloni....Buster, Covu (Haran), Akemi e Demon.

http://www.canelupocecoslovacco.info...images/fa1.jpghttp://www.canelupocecoslovacco.info...images/fa2.jpg
http://www.canelupocecoslovacco.info...images/fa3.jpghttp://www.canelupocecoslovacco.info...images/fa4.jpg

Chissà....

Miriam 18-05-2006 08:10

Belli, complimenti ai tuoi cuccioloni :D

Però scusaeh...scritto così........
Quote:

Originally Posted by Bonfiglioli
17 mesi son passati....un piccolo ricordo dei miei cuccioloni....

mi sa di necrologio :mrgreen: :laugh2_2
Ciao.
miriam

Artů 18-05-2006 08:44

MAMMAMIA!!!!

17 MESIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!!????????????????????



:| :oops:

...certo che passa veloce il tempo... :roll:

Bonfiglioli 18-05-2006 09:14

BINGO!
:mrgreen:
Quoto in pieno Sabri.....con tutti stì cuccioli in giro e pance varie...che nostalgia!!!!
Una gran cucciolite mi assale!
Infatti quel..."Chissà"....stà nel fatto che c'è stò a pensà...visti i risultati globali (salute, morfologia, carattere) mi piacerebbe....bisogna vedere se mi ritrovo le valige fatte.... :cheesy:

naiger 18-05-2006 10:24

....che bello Buster (oltre alla mia piccolina naturalmente :wink: :wink: :wink: )........
in più oltre ad essere bellissimi hanno tutti un carattere stupendo......

ciauuuuuuuuu
matteo

elisa 18-05-2006 10:32

Direi che le premesse per fare il bis ci sono tutte :wink:
Gran bella cucciolata!!!

ciao,
Elisa

Bonfiglioli 18-05-2006 12:23

Quote:

Originally Posted by elisa
Direi che le premesse per fare il bis ci sono tutte :wink:
Gran bella cucciolata!!!

ciao,
Elisa

:ehmmm :cheesy: ....mmmmmm....è che ci stò pensando un pò troppo spesso ultimamente.....masochista?

elisa 18-05-2006 12:51

Ma quale masochista! Sono meravigliosi i cuccioli... però è vero, il masochismo c'è quando devi darli via..
Se non avessi tutta la famiglia contro forse li farei fare anch'io alla petrina.. mahh.. prima o poi mi sa che capiterà un incidente... :cheesy:
.. di fronte al fattaccio c'è poco da fare :evil_lol

..va bhe torno sulla terra :P

ciao,
Elisa

wilupi! 19-05-2006 11:51

beh Ale visto che il pensierino ce lo stai già facendo.....

IO MI PRENOTO DA SUBITO PER UNA FEMMINA!!!!!!


Anto&Miki

Bonfiglioli 19-05-2006 12:38

Quote:

Originally Posted by wilupi
beh Ale visto che il pensierino ce lo stai già facendo.....

IO MI PRENOTO DA SUBITO PER UNA FEMMINA!!!!!!


Anto&Miki

... :Eyecrazy :shock: COOOOFFFF....COOOOOOOOFFFFF....PREGO??

Bonfiglioli 25-01-2007 13:33

Se tutto va come la volta scorsa il 20 Marzo circa Ombra diventa mamma per la seconda volta!!!
Ora ho un pò di tempo per cercare dei nomi ai piccolini...
Che emozione diventare nonne un'altra volta!!
http://upload5.postimage.org/345084/...incasa2108.jpghttp://upload5.postimage.org/345269/cu24.jpg

elisa 25-01-2007 14:06

Te credo! chissà che emozione...
auguri!

pongo 25-01-2007 14:16

Che teneri! :D :D :D sono carinissimi. congratulazioni

Bonfiglioli 25-01-2007 19:49

Quote:

Originally Posted by pongo
Che teneri! :D :D :D sono carinissimi. congratulazioni

Coff...coff....ma non sono ancora nati....(quelli della seconda cucciolata) :oops:

Bonfiglioli 26-02-2007 12:11

:sooo_hapy :sooo_hapy :sooo_hapy :sooo_hapy :sooo_hapy :sooo_hapy
:beerchug2 :beerchug2 :beerchug2 :beerchug2 :beerchug2

Sono davvero felice!
Sabato scorso durante l'eco non si era visto quasi nulla...solo un piccolo puntino nell'utero....era troppo presto? :ehmmm
Siiii...questo sabato, durante l'eco, erano ben chiari e formati, ne abbiamo contati da 5 a 8!!! Con l'ecografia non si sa mai il numero esatto, alcuni possono essere stati contati due volte, ma sicuramente sono 5 (e speriamo che rimangano tali....).

Sono feliceee...a fine marzo arrivano i "ForrestOmbrosi parte seconda"!!
:mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

divina 26-02-2007 13:40

CHE GIOIA!!!
UN BACIONE ALLA MAMMA!!! :mrgreen:

pongo 26-02-2007 15:01

lo so, li ho gia' visti nel tuo sito e ho visto anche come sono cresciuti bene :D
a volte faccio un po' di caos perche' leggo e scrivo di corsa, cmq ricongratulazioni per la cucciolata precedente e per quella in arrivo. ciao :D

Bonfiglioli 27-02-2007 01:07

Quote:

Originally Posted by divina
CHE GIOIA!!!
UN BACIONE ALLA MAMMA!!! :mrgreen:

Grazie Francesca! Ti ringrazio perchè so che lo dici davvero con il cuore....

Bonfiglioli 27-02-2007 01:17

Quote:

Originally Posted by pongo
lo so, li ho gia' visti nel tuo sito e ho visto anche come sono cresciuti bene :D
a volte faccio un po' di caos perche' leggo e scrivo di corsa, cmq ricongratulazioni per la cucciolata precedente e per quella in arrivo. ciao :D

Grazie, ma io scherzavo vè... :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
Cmq grazie perchè mi vieni a trovare nel mio sito, anche se è ancora in fase di inserimento dati.
A casa mia si dice..."chi si loda si imbroda"... ma in questo accoppiamento ci credo davvero, visto i risultati precedenti. Giorni fa sono passata a vedere il maschietto che è vicino a casa mia....alla faccia del maschietto....è molto alto e la zampa è bella lunga, ha scurito il manto ed ha un muso davvero bello, con due orecchie piccoline. Peccato non aver avuto la macchina foto dietro, ma solo quel cess di cellulare....meglio di nulla, oltretutto mi ero arrampicata sulla recinzione per fargli le foto senza effetto "rete" e sono venute un pò così-così, solo il muso, ma voglio ripassare per aggiornare il mio album di famiglia.
Io almeno vado molto meno a scatola chiusa in questa cucciolata e posso presentare come sono venuti i cuccioli precedenti! :cheesy:
http://upload6.postimage.org/325566/18022007056.jpg
http://upload6.postimage.org/325570/18022007059.jpg

Senza contare il carattere... :mrgreen: questa è la cucciolona Akemi che è con il suo inseparabile compagno Red.

http://upload6.postimage.org/330361/Photo126_000.jpg

divina 27-02-2007 09:02

Quote:


Grazie Francesca! Ti ringrazio perchè so che lo dici davvero con il cuore....
E CI MANCHEREBBE ALTRO!!! :shock:
NON VEDO L'ORA DI VEDERLI APPENA NATI!
E POI AMMIRARE LE FOTO DEI LUPACCI DELL'ALTRA CUCCIOLATA E' STATO UN VERO PIACERE , SONO PROPRIO BELLI! :D
QUINDI PERCHE' PRIVARSI DEL BIS?

Bonfiglioli 27-02-2007 10:41

:cheesy: Grazie!
Vedi, tu Francesca sei madre come me, ed hai il senso della maternità/umanità che a molti manca. Mi ci identifico molto... :wink:
A chi lo dici che non vedi l'ora di vederli!! Ogni giorno gli ascolto la pancia...mio marito per questa cucciolata, dopo che ha vissuto l'altra, è completamente partito.
Passa non so quanto tempo a lisciare la pancina di Ombra sussurrandogli frasine dolci-dolci.... :roll: noncelapossofare!!!
Insieme sembrano due def....ehm....una che gli lecca il mento con le orecchie a triglia schiacciate indietro e l'altro che le parla in un orecchio....MAH!! :stupido

divina 27-02-2007 11:46

:cheesy: che tenerii!!!!!!!

Bonfiglioli 27-02-2007 12:20

Quote:

Originally Posted by divina
:cheesy: che tenerii!!!!!!!

:roflmao
Se lo dici tu...a me sembrano un pò rinco... :mrgreen:

wanilagu 27-02-2007 22:45

Ma dai Ale! :cheesy:
E' troppo tenero Loris, che si atteggia tanto a orso, ma che adora la sua Ombrina!!!! :mrgreen:

Bonfiglioli 28-02-2007 16:38

La panciotta ora si vede di più. Mi fa una tenerezza incredibile vederla così nuda e morbida, con quelle mammellone già pronte...
(è rasata per via dell'eco). Ho notato che, come per gli umani, anche per i cani ogni gravidanza è a se. Se nella prima non ce ne siamo neppure accorti, per questa è iniziato il periodo dei piccoli rigurgiti mattutini...le fantomatiche nausee. Ha passato un breve periodo di scarso appetito (in concomitanza) che ora stà recuperando...
Non posso fare a meno di inserire questa foto...me la mangerei quella pancia!!


http://upload6.postimage.org/482938/IMG_77.jpg

Sunnyna 28-02-2007 17:06

dev'essere un esperienza meravigliosa....
ma che bella panzotta....

chiara.giardini 28-02-2007 23:59

che tenerezza infinita sono felicissima per voi... :cheesy:

Ricky's Wolf 01-03-2007 10:45

questa di foto e' davvero speciale!chissà ce gioia!!!!...auguroni Ale e mi raccomando non impazzire troppo :wink: che questa malattia cecolupesca ci ammazza piano piano :cheesy:

Bonfiglioli 01-03-2007 10:54

Quote:

Originally Posted by runningwolf
questa di foto e' davvero speciale!chissà ce gioia!!!!...auguroni Ale e mi raccomando non impazzire troppo :wink: che questa malattia cecolupesca ci ammazza piano piano :cheesy:

Vedi Riccardo, io sono ormai bacata persa per loro che ritengo parte assolutamente integrante della mia famiglia umana. La sua gravidanza me la sento quasi mia. Alle persone che prenderanno i miei cuccioli li stò quasi giornalmente rendendo partecipi di tutto, quasi vivessero loro stessi la gravidanza. :mrgreen:
Se tu dai un occhio al mio sito, anche per la scorsa cucciolata ho messo su addirittura tutto il reportage dell'accoppiamento (ohhhh....sono foto a luci rosse, mi raccomando i minori!!) sull'eco che feci misi su la foto, e idem per la foto della panciotta... Ho sempre condiviso tutto. Anche questo mi fa sentire parte di una tribù, la tribù dei "bacati-per-i-clc"! :cheesy:

Bonfiglioli 10-03-2007 20:15

Oggi è stata una giornata bellissima.
Ero d'accodo con l'ecografa di fare un'eco a Ombra alla 40° giornata.
Nessun pericolo, solo avere la certezza che fosse tutto a posto, che i cucciolini fossero vivi, insomma solo per monitorare la situazione.
Forse anche un pò di gusto di mamma....
Così, dopo aver posizionato Ombra sul tavolo ed aver cosparso il pancino di gel, inizia l'esplorazione con la sonda.
Eccoli lì, come prima immagine, molto ben chiara questa volta, ce n'era uno che si succhiava il zampino!!!!!!!!!! Non ci volevo credere ed invece mi ha confermato la vet che anche i cuccioli di cane si succhiano le zampe in pancia. Che emozione!!!!!!!!!! Fortissima.
Si muoveva come un matto, si girava, si vedeva ben nitido il cranio, le zampette, la colonna vertebrale, le costole, il profilo, il cordone ombelicale...ma soprattutto il cavo cardiaco ed il cuoricino che pulsava! Poi la sonda si sposta ed inizia ad esplorare gli altri...tutti molto attivi, si agitavano, si muovevano erano molto vitali. Questo è un gran bel segno. Anche l'ultimo si succhiava le zampette ed uno solo dormiva. Li ha contati questa volta stando ben attenta....sicuri questa volta dovrebbero essere 6, ma forse anche 8....cmq uno in più dell'altra volta....
Vedere l'intimo della vita è sempre una cosa meravigliosa. Siamo stati ad osservarli più di un'ora e mezza....li abbiamo fotografati (la stampante dell'eco era fuori uso), abbiamo fatto un piccolissimo video, abbiamo fatto le misurazioni del cranio per vedere pressapoco l'età...(40 giorni esatti)...insomma una bella esperienza!!Ombra è stata brava e paziente...alla fine ha lavato la faccia della vet e non la mollava più!
Ecco qui uno dei miei piccolini....si era appena succhiato la zampetta...

http://upload7.postimage.org/133696/IMG_0997rid.jpg


Nel prossimo post provo ad inserire il video del cucciolo in cui si vede il cuoricino battere.
Saluti

elisa 10-03-2007 23:04

Io sarei emozionata quanto te... :puppy_dog_eyes

wanilagu 11-03-2007 17:53

Vero Elisa, ma chi no lo sarebbe! :cheesy:
Non so chi sia stato l'ideatore dell'apparecchio ecografico, ma era davvero un genio! Poter monitorare e seguire lo sviluppo fetale di un essere vivente, sia esso umano o animale è qualcosa di meraviglioso! Puoi vedere compiersi il miracolo della vita! :lol: Davvero commovente ed entusiasmante!

Bonfiglioli 11-03-2007 22:33

Ecco qui, forse ci sono riuscita...
Il piccolissimo video è stato fatto con la macchina foto, trema perchè ci tremavano le mani.. :cheesy:
E non è proprio un gran chè....ma io che c'ero riconosco bene il testolino e il cuoricino che batte...e lui che si muove...
http://video.google.it/videoplay?doc...56363031977760

pongo 12-03-2007 15:08

,che tenero !:D :D :D saluti a tutti e un bacione a Ombra

Bonfiglioli 16-03-2007 11:08

Grazie "Pongo"...

Ho aggiornato qualche cosina sul mio sito nella parte cucciolate e in questi giorni stò caricando foto...non ho mai tempo per queste cose...uffff...
Ecco qui:
www.ilcantodeilupi.com
Ciaooo ...il giorno del parto si avvicinaaaa!!!

Bonfiglioli 22-03-2007 00:58

Piccolo aggiornamento...52° giornata.
La pancia si fa sempre più grossa e Ombra è molto più affaticata nel fare le scale.
E' molto coccolona e quando posso stò intere mezz'ore con la mano sulla sua pancia. Ieri l'altro ho sentito i piccolini muversi, sentivo una bella pallina che si muoveva di qua e di là, probabilmente la testina. Stando ferma vedevo anche la pancia muoversi da sola.
nel giro degli ultimi 5 giorni la pancia è lievitata....
Questa è stata fatta 5 gg. fa...
http://www.canelupocecoslovacco.info...ages/52gg4.jpg

Queste foto invece questa sera. Le mammelle sono già pronte...
http://www.canelupocecoslovacco.info...ages/52gg2.jpg
http://www.canelupocecoslovacco.info...ages/52gg3.jpg

Mancano pochissimi giorni.
Se riuscirò a prevedere il parto e sarò a casa, la metterò nel suo recinto come la volta scorsa.
Se non riuscirò in casa ho già tutti i teli e pannetti dove farla stare. Ma so già che se partorisse in casa lo farebbe sul lettone.
Non avendo esperienza per parti in casa, non sono del tutto convinta di fare bene perchè Ombra è molto morbosa con noi e ogni spostamento nostro lei molla ogni cosa e si precipita da noi. Non vorrei che per stare con noi trascurasse i cuccioli e non si sentisse tranquilla....Vedremo come fare....domani vado a comperare i colori per distinguere i cuccioli, io ci tengo molto al loro ordine di arrivo!

BRUCH 22-03-2007 23:07

Basta co sta pubblicita' spudorata!!

non se ne puo' veramente piu'

Bonfiglioli 22-03-2007 23:12

Quote:

Originally Posted by BRUCH
Basta co sta pubblicita' spudorata!!

non se ne puo' veramente piu'

Ma se te non ne puoi veramente più, perchè non giri da altra parte? Ma chi te vole?
Pensa all'animaccia tua anzichè inviare mail private volgari. Marco c'hai rotto le scatole a tutti.
Grazie.

pisculli 22-03-2007 23:24

Sensibilità
 
Penso che si tratti solo di sensibilità (tipicamente femminile)e non di pubblicità (anche perchè Ale non ne ha bisogno: ha 2 splendidi clc che cura con dedizione e professionalità pur essendo una allevatrice amatoriale e non professionale) e penso che faccia piacere a chi segue il forum sapere cosa stia succedendo a Forrest ed Ombra.
Michele

Bonfiglioli 23-03-2007 10:17

Grazie Michele!

BWolf 23-03-2007 10:41

Bruch, un piccolo consiglio.
Quando vedi un thread che inizia con "La magica notte di natale..." smetti di leggere e passa oltre. Vedrai che non ti darà fastidio. :mrgreen:
Leggi qualcos'altro. Nessuno ti obbliga ad entrare e leggere qui dentro. Con questo semplice trucchetto le disavventure di forrest e ombra non ti turberanno più e tu non cadrai nella tentazione di intervenire e rompere da queste parti. :evil:
Goditi la vita altrove, và...
Se proprio non ce la fai, penosamente continua, ma noi continueremo tutti a compatirti in silenzio!
Buona giornata,

Stefano

BRUCH 23-03-2007 10:50

i consigli di stefano valgono anche per bonfi.
poteva passare sui mei argomenti no?

ma come, fate tanto i grandi su wd?!!
che poi in privato diventate piiiiiccoli piccoli.

divertente fare i dispettucci a me vero?.

io ho la mia reputazione fatta da anni, INVECE chiunque in giro sa chi e' la bonfiglioli, kika e altri.
queste persone non sono sul forum come il 100% delle persone serie e professionali.

se fate i dispetti , non potete mica poi piangere e correre dalla mamma qunado vi si risponde!!

VOI avete rotto le scatole a me! io non scrivevo piu da un pezzo se vi facevate i cazzi vostri.
invece mi volete far apparire come il cattivo...IL MATTO il losco e altro..perche' ne avete tutto da guadagnare.
io sono incappato in questo matto di claudio, matto per davvero, e ora so anche chi sono i miei amici e i miei nemici..e siete veramente pochi.e bassi.

io sono stato il primo a prendere le distanze da claudio con il primo argometo attenzione, il suo comunicato e' pieno di cazzate come suo solito, tanto che lui mi ha mandato il suo curriculum scritto di suo pugno.La sua foto per il sito me l ha fatta fare davanti a dei clienti quindi ci sono anche testimoni volendo, ma la querela e' un altra cazzatona.
ma so' com'e e chi e' claudio, ormai non mi sorprende .
quello che non sapevo e ' di avere ste testine invidiose e cattivelle contro, pronte a fare i dipsettucci e nascondere la mano come i bambini, senza educazione e ripetto. molto bene.

io non ho tempo da perdere.
e condividere parole e impressioni con voi pastasciuttari del clc che state tutto il giorno qua a a faare i maliziosi, e vi sembra di essere al centro del mondo., sputate sentenze e altro proprio non ho tempo ...ANDATE A LAVORARE IDIOTI! :lol: :lol:


".....ad atti di guerra risponderemo con atti di guerra..."

Bonfiglioli 23-03-2007 11:00

Sì però tu devi essere un pò matto.
Ma cosa c'entro io con le tue cose? Per capire ho messo mezza riga sul Forum di quel tale (non ricordo nemmeno il nome) chiedendo semplicemente "dove stà la verità", perchè non ho capito assolutamente il casino che è successo tra voi e tu mi rispondi così?
Ripeto, non sei normale. E qui mi fermo perchè non me ne frega un tubo.
Mettimi pure sulla tua lista nera che tanto dormo bene lo stesso.
Chiedo anzi ai MODERATORI di togliere questi ultimi post perchè NON ATTINENTI al 3D
.

BRUCH 23-03-2007 11:07

te fai la furba che non sei.

con la tua mezza riga hai ritirato fuori il discorso e te sei la MATTA DA LEGARE come tutti sanno gia'

Bonfiglioli 23-03-2007 11:17

Quote:

Originally Posted by BRUCH
te fai la furba che non sei.

con la tua mezza riga hai ritirato fuori il discorso e te sei la MATTA DA LEGARE come tutti sanno gia'

Allora è per quello che dovrei essere matta?????
Uhhhhh...
Meno male che sono in buona compagnia....guarda bene, c'è pure Massimo, Stefano, Kika, Francesco....e poi se altri scriveranno su quel forum si allungherà la lista.
Bravo.

LUCA 23-03-2007 12:08

Non conosco di persona Alessandra, ma so che è una persona eccezionale.
E' una vera appassionata della razza clc (non un matta, ma una persona che mette sincera passione in ciò che ama).
Per me è molto garbata e gentile con tutti (anche lei avrà persone che le stanno più o meno simpatiche, come tutti noi).
Io le ho scritto varie mail e lei ha sempre mostrato molta educazione, disponibilità e competenza.
Penso che su di lei non ci possano essere dubbi in merito a correttezza ed onestà.
Ha due cani bellissimi e li ha fatti accoppiare due volte in tutto (Forrest in altre mani sarebbe padre di duemila cuccioli).
Ma penso che tutto questo, le persone in buonafede lo sappiano già.
Il matto mi sembri tu, caro Brunch.

Sunnyna 23-03-2007 16:19

entro in wd ...vedo nuovi post in LA MAGICA NOTTE DI NATALE......entro sperando di vedere tanti piccoli topini appena nati ...
e invece....polemiche polemiche polemiche.....
:cry:

Bonfiglioli 23-03-2007 18:11

Quote:

Originally Posted by Sunnyna
entro in wd ...vedo nuovi post in LA MAGICA NOTTE DI NATALE......entro sperando di vedere tanti piccoli topini appena nati ...
e invece....polemiche polemiche polemiche.....
:cry:

Hai proprio ragione Stefania. Pensa a me quanto può dispiacere che si rovini così un momento che ho tanto atteso...
Ma chi non ha sensibilità e testa non può capire...
Stò ancora aspettando che i Moderatori facciano un pò di.."pulizia" spostando questi post....
Ciao ciao

Sunnyna 23-03-2007 18:17

Io aspetto le fotine dei pelosetti!!!!!
non vedo l'ora!
Ciao una carezzona alla mammina!

wolflinx 23-03-2007 21:28

Luca bruciato di testa tu un professionista? in cosa ma curati e datti alla selezione dei gamberi, incompetente.

Bonfiglioli 24-03-2007 17:55

Visto che GENTILMENTE ho chiesto ai moderatori (anche privatamente) di togliermi i "rifiuti" di post scritti sopra da bruciati, non cancellarli ma semplicemente SPOSTARLI e visto che gentilmente non mi hanno considerata...con malumore, continuo ugualmente questo 3D.
Si può sempre contare su questi moderatori.....

LUCA 24-03-2007 20:32

Ormai dovremmo esserci, no?

Davvero pensi che la cucciolata potrebbe nascerti sul letto?
Ma poi, tu... dove vai a dormire, nel box?
Quindi ti suggerisco una soluzione: dammela a me che ho un bel giardino molto spazioso con tre capanni a sua completa disposizione!
Te la controllo io e ti assicuro che alla fine, al massimo, mancheranno due o tre piccolini! (Cosa vuoi che sia???)


P.S.:
1) visto che la cucciolata è quella della 'B', perche un cucciolo non lo chiami Brunch?
2) come ti dicevo, vedi che tu sei una calamita umana x ...?

wanilagu 24-03-2007 20:36

Quote:

Originally Posted by LUCA
Ormai dovremmo esserci, no?

Davvero pensi che la cucciolata potrebbe nascerti sul letto?
Ma poi, tu... dove vai a dormire, nel box?
Quindi ti suggerisco una soluzione: dammela a me che ho un bel giardino molto spazioso con tre capanni a sua completa disposizione!
Te la controllo io e ti assicuro che alla fine, al massimo, mancheranno due o tre piccolini! (Cosa vuoi che sia???)


P.S.:
1) visto che la cucciolata è quella della 'B', perche un cucciolo non lo chiami Brunch?2) come ti dicevo, vedi che tu sei una calamita umana x ...?

Nononono, che poi diventa aggressivo....!!!!!!!!!!!!!!!! :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

BRUCH 24-03-2007 23:12

Quote:

Originally Posted by LUCA
Ormai dovremmo esserci, no?

Davvero pensi che la cucciolata potrebbe nascerti sul letto?
Ma poi, tu... dove vai a dormire, nel box?
Quindi ti suggerisco una soluzione: dammela a me che ho un bel giardino molto spazioso con tre capanni a sua completa disposizione!
Te la controllo io e ti assicuro che alla fine, al massimo, mancheranno due o tre piccolini! (Cosa vuoi che sia???)


P.S.:
1) visto che la cucciolata è quella della 'B', perche un cucciolo non lo chiami Brunch?
2) come ti dicevo, vedi che tu sei una calamita umana x ...?


adesso cosa dovrei fare?
se rispondo sono cattivo e agggressivo, se non rispondo come ho fatto prima lucazzo continua....io rispondo solo uuna cosa.

se la bonfi e ' una calamita umana per i ........ tu come mai le stai cosi' attaccato? :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

ma il rispetto voi proprio niente he?
quinta elementare..lucazzo..o lustupido (sardo)

BRUCH 24-03-2007 23:18

che poi proprio non so chi sei....

pisculli 24-03-2007 23:23

Dai Marco, io tifo per te!! Se riesci a recuperare la piccola Elke, la compro io. Ho visto il tuo sito e la storia delle tare genetiche è solo una favola.
Michele

Bonfiglioli 24-03-2007 23:58

Quote:

Originally Posted by LUCA
Ormai dovremmo esserci, no?

Davvero pensi che la cucciolata potrebbe nascerti sul letto?
Ma poi, tu... dove vai a dormire, nel box?
Quindi ti suggerisco una soluzione: dammela a me che ho un bel giardino molto spazioso con tre capanni a sua completa disposizione!
Te la controllo io e ti assicuro che alla fine, al massimo, mancheranno due o tre piccolini! (Cosa vuoi che sia???)


P.S.:
1) visto che la cucciolata è quella della 'B', perche un cucciolo non lo chiami Brunch?
2) come ti dicevo, vedi che tu sei una calamita umana x ...?

Sì, ormai ci siamo. Se il conto torna siamo alla 55° giornata. Potrebbe pure anticipare.
E' possibile che, nonostante io gli abbia fatto il posto per partorire, lei vada sul letto perchè...lei tenta di trasportare tutte le coperte e mollettoni SOTTO al letto ma....non ci passa più!!! Appena nascono li trasbordo dove ho preparato il suo posto, al limite mando mio marito a dormire in sala... :cheesy:
Ti ringrazio dell'offerta ma....sai....non credo sia fattibile visto quanto è attaccata morbosamente a noi.
1) ti ringrazio dell'idea. Magari è meglio se spremi le meningi per altri nomi vè.....
2) lassa stà, mi viene l'ulcera.
Ciao ciao

Sunnyna 30-03-2007 08:18

Ancora nulla??????

Bonfiglioli 30-03-2007 09:12

BIANCANEVE E I 7 NANI!!


http://upload7.postimage.org/455972/om.jpghttp://upload7.postimage.org/455975/om2.jpg

Puntuale come un orologio, il 29 sono iniziate le doglie del travaglio...
Usciva dalla camera da letto con le orecchie basse e mi veniva a chiamare per tornarsene nella tana che avevo allestito nella mia camera da letto.
Così, dalle 18,00 siamo passati al parto vero e proprio al'una di notte, come nella precedente cucciolata. Alle 4,00 era uscito l'ultimo.
Come la volta precedente è stata bravissima, pulitissima e indaffarata a sistemare i suoi piccolini. Con la supervisione del papà che non gli scollava gli occhi di dosso e quando lei piangeva anche lui piangeva.
3 maschietti e 4 femminucce!!!
Una notte stancante...ma tanta felicità!
E ora chi riesce a lavorare?
Grazie a tutti per i mess e i pensieri...

Artů 30-03-2007 09:20

:beer :beerchug2 :beer :beerchug2 :beer :beerchug2 :beer :beerchug2 :beer :beerchug2 :beer :beerchug2 :beer :beerchug2 :beer :beerchug2 :beer :beerchug2 :beer :beerchug2 :beer :beerchug2 :beer :beerchug2 :beer :beerchug2 :beer :beerchug2 :beer :beerchug2 :beer :beerchug2 :beer :beerchug2


EVVIVAAA!!!!

pongo 30-03-2007 09:32

Complimenti! che teneri :D

Sunnyna 30-03-2007 09:40

FINALMENTE!!!!!!

AUGURI AI GENITORI...ALLA MAMMA SOPRATUTTO!!!!

E ..AUGURI AI NONNI!

CHE BEI TOPINI!

zikika 30-03-2007 09:42

COMPLIMENTISSIMI ALLA MAMMINA!
Che teneri !

oxy 30-03-2007 09:50

Evvaiiii !!!!
Ma quanti bei topolotti :beerchug2

divina 30-03-2007 10:19

:cheesy: che bello Ale ,
dai un bacione ad Ombra E UNO HAI PICCOLINI!
Potresti chiamarli come i sette nani!
Sono proprio felice per te! :mrgreen:

Bonfiglioli 30-03-2007 10:21

Lì erano le 5 di mattina ed erano ancora tutti bagnati. Non sono riuscita a chiudere occhio per quell'ora che sono rimasta a letto...facevano un baccano tremendo!

Ricky's Wolf 30-03-2007 10:38

Auguri Ale, e complimenti alla mamma!!

pero' una curiosità devi togliermela: hai adibito la sala parto nella tua camera da letto? Ma tuo marito? :roll: ....cmq evidentemente era il modo piu' giusto per farti stare tranquilla anche a te durante la notte...forse...

Claudia&India 30-03-2007 10:40

auguri!!! :beer
...che meraviglia!!!!! :bigok :jumpie :bigok :jumpie
Claudia & India

zikika 30-03-2007 10:42

Quote:

Originally Posted by runningwolf
cmq evidentemente era il modo piu' giusto per farti stare tranquilla anche a te durante la notte...forse...

Più tranquilla di notte non direi....chiedi a Tessa cosa ha patito a dormirci insieme :mrgreen:

Diego 30-03-2007 10:53

:wolf Auuuuuuuuuuuuuuuuuuuguronissimi!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !

:sooo_hapy :sooo_hapy :sooo_hapy :sooo_hapy :sooo_hapy :sooo_hapy :sooo_hapy :sooo_hapy :sooo_hapy :sooo_hapy :sooo_hapy :sooo_hapy :sooo_hapy :sooo_hapy :sooo_hapy :sooo_hapy :sooo_hapy :sooo_hapy :sooo_hapy :sooo_hapy :sooo_hapy :sooo_hapy :sooo_hapy

:hand

elisa 30-03-2007 11:27

AUGURONI!!!! :beerchug2:sooo_hapy
Brava Ombra!!
:fingers1

LUCA 30-03-2007 11:32

MI FA MOLTO PIACERE CHE TUTTO SIA ANDATO BENE!!!
BRAVA ALESSANDRA, COMPLIMENTI A OMBRA E BACI AI PICCOLINI!!!

Cristian84 30-03-2007 13:00

Cuccioli Ombra&Forrest
 
FINALMENTE!!!!!
COMPLIMENTI AD OMBRA E AUGURONI A TE ALE.........
SONO BELLISSIMI.....CHE TENERI!!!!
IN BOCCA AL LUPO.....
CIAO
CRI

woland77 30-03-2007 13:27

...Auguroni vivissimi...che bell'emozione dev'essere!

Alessio Sister&Uma...Biork

chiara.giardini 30-03-2007 13:58

brava ombra e brava anche ale..tanti complimenti a un abbraccio :cheesy:

SERENA 30-03-2007 14:37

Complimenti!!!!!!!
Tienici aggiornati con le foto!

ghiga 30-03-2007 16:03

:klatsch :thumbs :love :beer :cheesy:

stra complimenti!!!!!!!!!!!!!!
che belliiiiiiiiiiiiiiii!!!!!!!!!!!!

wanilagu 30-03-2007 17:27

GRANDE OMBRINA!!!!!!!!! :beerchug2 :beerchug2 :beerchug2 :beerchug2 :beerchug2 :beerchug2
Piccola considerazione:
visto che PARE che a Ombra l'ispiri la notte, per la prossima cucciolata programma un periodo di ferie in concomitanza con la data del probabile parto! Almeno il giorno dopo sei a casa dal lavoro....e puoi dormire!!!!!! :wink:

Jal 30-03-2007 17:33

Complimentoni e Auguri a Mamma Ombra
e un bacio di benvenuto a tutti i Microlupi !!!!!
:klatsch :klatsch :klatsch

Bonfiglioli 30-03-2007 19:30

GRAZIEATUTTISIETESTATICARINISSIMIII!!!!
Oggi è stata una giornata di m.... al lavoro mi addormentavo...
La "sala parto" è stata allestita a fianco del letto. Ho usato un mollettone di gomma grande come un materasso per fare il tetto, come se fosse in una cuccia riparata. Sotto aveva un tappetino nuovo di zecca per l'occasione, trapuntato che si è rivelato comodissimo perchè io ho il parquet in camera e durante le spinte sarebbe scivolata.
Mio marito l'ho fischiato in sala ed io ho passato la notte a dare una "mano" visto che arrivava a metà e poi si fermava.
Quell'ora che ho tentato di dormire è stata infernale, un caos di mugolii tremendo.
Ho diverse foto che all'inizio mio marito ha fatto....non so se posso osare....è praticamente un parto in diretta...le metterei anche, ma non vorrei che dessero fastidio....
Ora sono tutti più belli, il pelo è asciutto e brillante.
Gnaoooo....

zikika 30-03-2007 19:32

Scherzi??Metti metti....i topolini sono sempre belli.

wanilagu 30-03-2007 19:44

Ma scherzi Ale???? Chiudiamo gli occhi ai minorenni (clc, ovviamente) e ci gustiamo l'istruttivo spettacolo (tutta esperienza per chi si vuol preparare ad un probabile evento :wink: )

chiara.giardini 30-03-2007 19:49

ma vaaaaa..metti le foto altro che fastidio, saranno molto istruttive, e se uno ha dei problemi esce dal 3D, mettile sono curiosissima :cheesy: :lol:

m.greta 30-03-2007 20:06

COMPLIMENTIIIIIIIIII
si metti tutte le foto che hai!!!!

Bonfiglioli 01-04-2007 00:05

Allora posto le foto del parto...nella speranza di non dare fastidio a nessuno...
Posso dire che assistere al parto della propria cagna è un'esperienza unica. L'affiatamento e l'intesa nell'intimità è davvero forte.
Ci si parla e ci si comprende...pur non dicendo nulla.
Di per se le femmine non è che abbiano bisogno di assistenza, ma so che Ombra arriva fino ad un certo punto con la spinta e poi si ferma e contrae il muscolo e così il piccolino rimane a metà. Ogni cane è a se, ogni parto è a se, per questo ho assistito ed aiutato.
Nonostante con mio marito abbia un feeling assoluto, ci fa capire che non gradisce la sua presenza, emettendo un "mmmmm" sommesso. Io invece posso fare ciò che voglio con lei e con i cuccioli.
Ecco qui i momenti del parto. Ecco che stà per arrivare....(per ovvi motivi ho messo il bianco e nero)

http://upload7.postimage.org/482369/Ombra_09.jpg

La testa è la parte più difficoltosa ad uscire. Qui si intravede dentro alla placenta

http://upload7.postimage.org/482396/Ombra_20.jpg

Il piccolo è fuori e Ombra inizia a rompere la placenta
http://upload7.postimage.org/482448/Ombra_21.jpg

http://upload7.postimage.org/482466/Ombra_22.jpg

Eccolo qui senza placenta tutto bagnato
http://upload7.postimage.org/482478/Ombra_11.jpg

Prima intimità...
http://upload7.postimage.org/482505/Ombra_01.jpg
http://upload7.postimage.org/482533/Ombra_02.jpg
http://upload7.postimage.org/482544/Ombra_03.jpg
http://upload7.postimage.org/482549/Ombra_04.jpg
http://upload7.postimage.org/482559/Ombra_05.jpg

Primi lavaggi
http://upload7.postimage.org/482569/Ombra_07.jpg

Eccoli in due...
http://upload7.postimage.org/482587/Ombra_18.jpg

Poi in tre...
http://upload7.postimage.org/482609/Ombra_24.jpg

Le prime coccole...
http://upload7.postimage.org/482630/Ombra_34.jpg

La natura insegna dove è il supermercato del latte sempre aperto...
http://upload7.postimage.org/482650/Ombra_38.jpg

E intanto il papà stremato dall'emozione della nottata ronfa tranquillo a sentinella nella stanza...
http://upload7.postimage.org/482676/Ombra_43.jpg

Eccoci tutti qui, bagnati-bagnati ma felici...
http://upload7.postimage.org/482699/Ombra_46.jpg

Mammachefame!
http://upload7.postimage.org/482718/Ombra_49.jpg

Nel pomeriggio siamo già più presentabili...
http://upload7.postimage.org/482742/Ombra_52.jpg

Gioco...trova il settimo....
http://upload7.postimage.org/482766/Ombra_53.jpg
Non lo trovi? Basta sentire le Madonne che tira....gli sono sopra tutti!

E ora un pò di nanna....tanta stanchezza.
http://upload7.postimage.org/482791/Ombra_54.jpg

Attaccatura e codina...da mangiare!!
http://upload7.postimage.org/482813/Ombra_56.jpg

Appoggiamoci qui a fare la ninna...
http://upload7.postimage.org/482831/Ombra_58.jpg

Un pò qua, un pò là....il riposo delle lupilontre...


http://upload7.postimage.org/482839/Ombra_62.jpg

Bonfiglioli 01-04-2007 00:08

Primo giorno di vita...
Eccomi qua, sono una femminuccia a cui piace il morbido per fare la nanna...

http://upload7.postimage.org/482971/IMG_1007_1_.jpg

Vicini-vicini...
http://upload7.postimage.org/483115/IMG_1009_1_.jpg

Mamma come sei morbida...
http://upload7.postimage.org/483126/IMG_1010_1_.jpg

E dopo il titto....
http://upload7.postimage.org/483139/IMG_1017_1_.jpg

Ronfff....zzzzz...
http://upload7.postimage.org/483155/IMG_1018_1_.jpg

E poi ancora titto...
http://upload7.postimage.org/483605/IMG_1029_1_.jpg
http://upload7.postimage.org/483626/IMG_1032_1_.jpg

Intimità...
http://upload7.postimage.org/483667/IMG_1035_1_.jpg

Stimolazione a pipì e cacca...
http://upload7.postimage.org/483676/IMG_1036_1_.jpg

Per ora è tutto....le prossime alla prossima...

Harja 01-04-2007 10:52

NON CI SONO PAROLE...

PURA EMOZIONE!!!

elisa 01-04-2007 21:59

Vero, io un pò mi sono commossa.. :puppy_dog_eyes

chiara.giardini 01-04-2007 22:36

BELLISSIMEEEEEEEEEEEE :cheesy:

valentina 02-04-2007 10:14

Grazie per aver condiviso con noi questo momento, chi ha avuto occasione di vedere il proprio cane partorire deve essere abituato (e comunque credo che l'emozione ci sia sempre), ma per chi come me non ha mai visto una cosa del genere c'è anche la commozione.... sin dalle ecografie!

un abbraccio alla neo mamma, a tutti i pargoletti e una bella pacca sulla spalla a te che hai assistito!

valentina e misha
http://www.canelupocecoslovacco.info...at.php?cid=447

Sunnyna 02-04-2007 10:26

ricordo l'emozione quando piccolina curavo la gatta quando partoriva...e poi correvo da mamma a raccontarle quanti piccolini aveva sfornato!!!

Che emozione!
complimenti di nuovo!

pongo 02-04-2007 11:13

Tenerissimi :D :D :D che me :D raviglia

Bonfiglioli 03-04-2007 09:41

X Valentina...
Vidi tempo fa partorire un altro cane. Poi oltre a questa cucciolata, ho assistito anche all'altra di Ombra. Penso comunque che difficilmente ci si possa abituare a delle emozioni del genere, a meno che non sei dura di cuore e insensibile, ed ogni volta è un pò come la prima volta.
La padrona di Akemi (mia cucciola della precedente cucciolata) è ostetrica e fa nascere i bambini ormai da anni....non si è mai abituata ed ogni volta è una grande emozione. Penso proprio sia così per ogni forma di vita nascente.
Un bacione


All times are GMT +2. The time now is 09:52.

Powered by vBulletin® Version 3.8.1
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
(c) Wolfdog.org