![]() |
Yorek Aragorn X Axi dell'impero del lupo,pupini in arrivo!!!
Solo oggi dopo 30 giorni dalla monta abbiamo avuto la conferma che la bella Axi è rimasta gravida!!!
Vorrei spende 2 parole sull eccezionale Axi -CARATTERE:molto ubbidiente sicura di sè ,ho visto pochissime lupette con un carattere così bello,affezionatissima al padrone, molto propensa alla relazione con le persone e senza nemmeno un accenno di diffidenza...una delle cosa che sicurmante rimane impressa di questa lupetta è il carattere!!! Oltre all'ottimo carattere vi posso assicurare ,una clc molto bella ......figlia dell'attuale campione del mondo ! ! ! vero germà.....che ci ha dato il suo benestare x l'accoppiamento con yorek della sua nipotina!!!hihihihi spendo 2 parole acnhe x yorek....mmmm...bhe troppo facile sono di parte....quello che vi posso assicurare è che sono sia axy che yorek di ottima linea di sangue!!!!a chi interessano poi i risultati espositivi li può trovare sul database...io non sto a ridirli xche sè no qui mi linciano e in un giorno così bello in cui ho saputo di diventare ''nonno'' voglio tutto meno che (discutere- litigare);) |
Complimentoni e auguri!!!
|
|
|
|
|
|
e il futuro papino!!!!
http://i54.tinypic.com/33vludc.jpg è uno spettacolo!!!prprprp http://i56.tinypic.com/wjudme.jpg |
:lol: Yorek ha proprio un'espressione beata! Congratulazioni nonno!
|
si..... era diciamo così........piu leggero.....:lol::lol::lol::lol:
grazie marta e anche a ilian!!!!! |
ecco la bella notizia anche qui! COMPLIMENTONI!!!!!! :klatsch:klatsch:klatsch:klatsch:klatsch
sono proprio una bella coppia!!! :thumbs |
bellissimi.....
davvero una cucciolata mondiale visto i risultati delle ultime expo... figlia del campione del mondo che fara' diventare papa' il vice campione del mondo.... bellissimo lo scenario delle foto sembra il mondo di aidi.... dimenticavo diventeremo bis-nonni ora.... grazie a te patrik e al nostro nipotino per le continue soddisfazioni che ci state dando.... tanti auguri di cuore da tutti noi un bacione angelo.... |
grazie mille Frakki molto molto gentile!!!:p
|
Nonno Patrick........ adesso si che stai diventando vecchio!! :D ;)
Complimenti a Yorek e Axi!! |
Quote:
Auguroni! |
Quote:
grazie mille Angelo end Simo per esserci ed esserci sempre stati....sono sicuro che anche come bisnonni sarete dei grandiiii!!!!8)8)8) :roll::roll::lol:e ancora grazie x i mille complimenti..... anche a la dolce Eriketta!!!(((( erica ci veidmao domani a erba!!!))):o:o e a Riccardo runningwolf uno dei primi ad essere stato informato di questa cucciolata!!!!:p:p:p:p |
TANTISSIMI AUGUI ANCHE DA NOI!!
MAMMA MIA QUANTI NEO PAPA'!!:p:p |
Quote:
grazie mille degli auguri lupetta!!!!!! |
mamma come sei modesto........
yorek bob a erba.....:lol: |
Quote:
YOREK ARAGORN X FESTEGGIARE LA NOTIZIA DELLA GRAVIDANZA DELLA SUA DOLCE METà.....FESTEGGIà ALL'INTERNAZIONALE DI erba (LA SUA PRIMA ESPOSIZIONE IN CLASSE CAMPIONI) CON UN GRANDE RISULTATO 1 ECCELLENTE CACIB E BOB!!!! HEEEEE HOLLEEE HOLLEEE UN SALUTO AI NONNI ANGY E SIMO!!! |
Tanti auguri ai cuccioletti e complimenti per il risultato di Erba! ^^
|
grazie mille!!sia degli auguri sia dei complimenti!!!:lol:
|
Gli Auguri ufficiali ancora non ero riuscita a farveli!
AUGURISSIMI CUGINETTO!!!!! tanti figli maschi e femmine! |
Quote:
ti stavo proprio aspettando x diseredarti da cugina!!!! Ti sei salvata prorio sullo scadere.....grazie mille cuginette!!!! |
|
|
E bravo Yorek ... ;-)
Auguroni Patrick ! |
Quote:
ed entro in wd sporadicamente..ma su FB già te l'avevo detto! prrrrrrrrrrrrrrrrrrrrr |
Complimenti Patrick, la fidanzata di Yorek e' molto bella!! auguroni a tuti e due!! E un bacio spassionato a Yorek ,.. sai quanto vorrei un suo cucciolo!! bravo yorek!!
|
grazie mary e noor!!!!;););)
cuginetta lo sò che sei sempre impegnatissima.......:oops::oops::oops: e grazie mille anche a Eleonora sò quanto ami yorekkone e la cosa mi fà motlo piacere!!! |
|
auguri!;-)
|
Oh, qualche foto recente di Yorekkone! Bello s'è fatto sto bestione.
|
grazie mille aly....
e grazie a navarre!!!un complimento navarrese e molto raro..e và tenuto sotto braccio!!!;) |
Sono veramente felice per questa notizia appresa soltanto ora.
Mi ricordo Axi alla bonitazione Slovacca sul Po, http://img703.imageshack.us/img703/7316/img43231.jpg l'eleganza fatta lupa... ovviamente perfetta anche come displasia. Sono molto felica anche per Yorek per i suoi successi, ma maggiormente sono felice per te che considero veramente un bravo ragazzo. Un salutone a Begnamino. |
Quote:
grazie mille Germano delle belle parole e dell'amicizia che mi hai sempre dimostrato!!!;) è un salutone anche al tuo branco!!! |
Volevo fare gli auguri alla mia Axi e a Beniamino che come sempre dimostra un grande amore per la sua lupona ed augurare anche a Patrick di godersi questa nuova e bellissima esperienza .inauguriamo questa cucciolata con una buona notizia AXI DELL'IMPERO N/N =ESENTE
|
Quote:
|
grazie ancora a tutti degli auguri....
e anche yorek farà il test dopo le vancaze non è stato possibile farlo in precedenza xche stava facedn ouna piccola cura cortisonica x una irritazione che gli era venuta sulla groppa al rintro da queste ''estenuanti vancaze'' anche yorek si accingerà a sottoporsi al test!!! |
:)
Complimenti a Patrick e a super Yoreeeeeek! :grosscool
E non dimentichiamo la mamma ... W Axi :grosscool |
grazie mille Lory da parte mia e di yorekkone.....un grande abbraccio.....
ci si vede a Milano???' |
hole hole hole hole!!!!
il 4 gennaio sono nati i meravigliosi cucciolotto figli di yorek e axy!!!!! tutti in ottima salute e crescono giorno dopo giorno!!!!:shock::shock::shock::p:p:p 1 maschiotto!!!! e 3 femmine!!!!! colgo anche l'occasione per fare qui gli auguri al mio lupone yorekkone che proprio oggi compie 2 anni!!!hhhole hhhole! |
Auguri sia al papo Yorekkone che ai piccoletti
Mat |
bEN ARRIVATI CUCCIOLOTTI!
|
Ueilà! ciao piccoletti! Un bacione a Yorekkone che ha fatto due anni e però non ti ha ancora mangiato.
|
benvenuti piccolini!!!!!!!!!!!! :lol::lol::lol:
ora cerca di prodigarti per avere delle foto eh????? e tanti auguri a yorek :cake |
AUGURIIIIIIIIIIIIIIII e ben arrivati piccoli:cake
|
Quale modo migliore di festeggiare il compleanno di Yorekkone se non con dei bei cucciolotti grassi? :cake
Congratulazioni!! :) |
Quote:
ma non è vero....non sono ne ciccioni e...yorek sopratutto non mi mangia.....ufff ufff cmq grazie a tuti x gli auguri......un grande abbraccio a tutti gli amici di wd!!!e una gran sleccazzata da yorekkino il mio bambino>!!!! |
Non ci credo 3 femmine.. sembra un destino.. ne voglio una !!! AUGURONI!!! ti voglio bene Yorek..
|
Quote:
hahaha che matta!!! telo volevo scrivere x sms!!! grazie degli auguri anche a tè...ci vediamo quaindi il 22?! ps. aiuto aiuto yorek sta già facedno la muta e prevedo che x l'espo di milano sarà un cogliote... |
Ho appreso solo ora la stupenda notizia da Patrick su facebook, congratulazioni piccoletti e ben arrivati... sono sicuro che avrete un futuro raggiante con queti genitori...
Un saluto a Begnamino e uno a Patrick |
Quote:
|
yorek e' sempre un figo!! si si ci vediamo il22!!!
|
Quote:
P.S. se riusciamo a far Offrire una birra a Patrick non ho nenache idea di cosa possa succedere! |
Quote:
sapete che sono astemio... quindi al max un succo di pompelmo!!! grazie mille germà x gli auguri............. |
Quote:
|
|
|
|
|
adorabili!!! ho un debole per il maschietto ma sono degli amori tutti e quattro!
complimenti a mamma e papà hanno fatto un bel lavoro :lol: |
:) Che bei topolozzi cotonati gonfi di pelo!!
Avete già scelto i nomi? PS: Patrick guarda che non ti danno gratis da bere e da mangiare nei bar milanesi anche se continui a tenere il braciletto del club vacanze, nè ti fanno entrare in fiera a Rho col timbro della discoteca!:lol: |
Quote:
Belli pupini! devo venire a vederli! |
Quote:
sono ricordi....non vanno tolti!!!! cmq invece di pensare alle mie mani pensate a fare tantissimi complimneti ai mostrini brutte antipatiche!!!!baci baci!!! |
noi siamo un pò cresciuti e vogliamo USCIRE!!!!
http://i56.tinypic.com/5vumwn.jpg MA SIAMO MOLTO STANCHI..........psssss psss psss http://i56.tinypic.com/2dj887d.jpg |
siamo carini!!!!! anzi il nonno ci ha detto che siamo bellissimi......
http://i53.tinypic.com/x2a2pw.jpg |
|
|
|
:p Patrick sono tenerissimi!
|
Che musetti dolci!!!
|
Troppo tenerelli *_* comlimentoni!
|
grazie mille a tutti dei complimenti!!!!;););););)
|
bellissimi!! complimenti patrick!! ho contattato il tipo.. ti faccio sapere se mi richiama..ciao
|
Quote:
|
dove vanno di bello? in che regioni?
|
sono delle piccole meraviglie :love
|
we we !!!!
quanto complimenti....x gli yorekkosi axyani!!! devo ammettere che sono prorpio degli amori!!!! per ora fra sappiamo solo che una femmina và a Bolzano!!!! il piccolo yorekkino e le altre deu sorelline sono ancora in aspettativa di un padroncino!!!;-) |
e state facendo un contrattino in cui c'è la clausola di frequentare i vicini trentini almeno due o tre volte al mese??????
|
Quote:
vale sai che non avevo pensato a questa clausuletta!!! potrebbe essere molto vantaggiosa.....4 lupastri a casa tua tutti insieme ....mmmmm....non sò chi ci guadagna!!!:shock::shock::shock: |
sicuramente io!
se le persone che prendono un clc sono disponibili e si danno da fare mi piace affiancarli facendogli vedere realtà differenti, tra le winx e il branco roveretano di edha secondo me il supporto "terrorismo psicologico - aiuto - facciamo tutti parte di una squadra" dovrebbe farsi sentire! |
|
All times are GMT +2. The time now is 17:02. |