![]() |
Lupi di Mare..mma 2011
Oh!..me ne ero dimenticato...:lol:
Villaggio la Finoria prenotato! :p manca solo la conferma definitiva - questo lunedì - della settimana a nostra disposizione..intanto però sgombrate l'agenda degli impegni del mese di Maggio, rinviate matrimoni, divorzi, cresime e comunioni.. e fate posto a Lupi di Mare..mma 2011 da giovedì 12 a domenica 15 maggio seguiranno ulteriori comunicati... i "vecchi residenti" non ne hanno bisogno... per i nuovi...intanto, per farvi un'idea: 2008 http://www.wolfdog.org/forum/showthread.php?t=7666 fotoarchivioWD: http://www.wolfdog.org/drupal/it/gallery/subcat/0/842/ 2009 http://www.wolfdog.org/forum/showthread.php?t=10371 fotoarchivioWD: http://www.wolfdog.org/drupal/it/gallery/subcat/0/1214/ 2010 http://www.wolfdog.org/forum/showthread.php?t=12937 fotoarchivioWD: http://www.wolfdog.org/drupal/it/gallery/subcat/0/1381/ a lunedi! ;) |
Ah, rivedere scritto "lupi di Maremma" è stato come ingoiare un punch caldo... poi (per gli altri): A maggio non mi cercate che un ci sono!!!
|
noi ci siamo al 100X100cccccciiiaoooooo!!
|
Finalmente Andrea hai aperto questo thread! Ero già triste all'idea che non si facesse quest'anno!!! :( noi (se tutto va bene) ci siamooooo!!! :lol:
|
Ciao Andea..... leggendo il 3d ho sentito i profumi della macchia maremmana a primavera....
Vai grande......noi non vediamo l'ora! Ciauuuuuuuuuuu a presto |
Quote:
è troppo, troppo divertente..dannarsi a riempire il contenitore.. e poi non sarò solo a dannarmi...8) ;) quindi da ora in poi, fino all'arrivo... http://i56.photobucket.com/albums/g1...ncorso-3-1.jpg Lavori in Corso! |
Ci saremo anche noi!!! ... Domanda: Probabilmente l'avremo già: ci sono postazioni per il camper :D?
|
certo che si!
|
Quote:
|
Navarri, per un camper c'è sempre posto :D
|
Anche questa volta non posso partecipare, perche... perche sono in Maremma fare la trasumanza....!!!
Divertitevi, io di sicuro.... |
Beh di certo non ce lo facciamo mancare.... è stato il primo raduno raduno per me e anche il primo per la Cry che ancora ricorda quella entusiasmante gita in montagna ;)
Quindi Chalet 1 prenotato! |
Eccomi eccomi...io ci sono, poi se dormirò in tenda, casetta, macchina, per campi, ecc...è solo un dettaglio...Claudiaaaaa....organizzami...:lol:
|
chissà, magari arriveremo ......
|
.....:eviltongue
|
Quote:
|
Quote:
Ogni promessa è un debito...:roll:...avrai la tua porca porchetta... |
Piatto ricco mi ci ficco:o
Ci saremmo anche noi8) Quote:
Eppoi di che vi lamentate, abbiamo fatto la doccia mentre ancora camminavamo:p |
Quote:
intanto...già che son qua, date confermate! http://i56.photobucket.com/albums/g1...o2011bis-1.jpg per il programma di questa'anno..finalmente ci siamo! 8) ...ma ne riparliamo cammin facendo. come per le prenotazioni: verso fine febbraio al mio via.. |
Quote:
|
Quote:
|
Jal, un altro posto Camper da confermare!!! (mavvieni!!!)
|
calmi ragazzi, possibile che faremo a spallate per i posti camper??!!!!
ovviamente ci saremo anche noi, Gabry, Susy e quel brontolone di Yado....:):):) |
bbboni state boni...
faccio attrezzare a piazzola camper anche la piscina.. tanto a maggio è vuota...:D:lol: |
Eheheheheh, dai, per ora che siamo, 2 o 3? XD...
Oddio che bello veniamo in camper! |
Ok...si parte!;)
allora... cominciamo con i riferimenti per le prenotazioni: email: [email protected] telefono: 0566 844351 tutti i mercoledì e venerdì dalle 10.00 alle 12.30 il listino prezzi è invariato: http://www.campeggiolafinoria.it/prezzi2007.htm per qualunque domanda: su queste pagine o mail a: [email protected] un paio di utili link...per i nuovi e per gli smemorati....;) http://www.campeggiolafinoria.it/ http://www.nuovamaremma.it/ da quest'anno, grazie alla cortesia e disponibilità della clinica veterinaria "il Falco" di Follonica, per tutte le giornate di Lupi di Mare..mma sarà presente nel Villaggio della Finoria un presidio medico veterinario. Con i vet. della stessa clinica collaboreremo per un'altra cosuccia....ma ne riparliamo più avanti...;) ...a stasera per altre info. |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Angela e Vassel (il Grigio...):lol::lol::lol::lol: |
Bari?..ok..
se non trovi posto vi ospito a casa vitto e alloggio e vi scorrazzo in giro per tre giorni.. ma vale solo se prenoti entro questa settimana.....:lol: |
..........
|
Quote:
Ma visto che EVIDENTEMENTE nei limiti di questa settimana i posti abbondano..potremmo contare, se non sullo scorazzo almeno su una "guida per novellini"?:lol: Angela e Vassel |
Quote:
...Mi permetto di correggere il numero telefonico che è 0566 844381 tutti i mercoledì e venerdì dalle 10.00 alle 12.30 chiamato e PRENOTATO!!! :drinka... Angela e Vassel |
permesso accordato...;)
il bello è che il num. me lo hanno fatto sostituire loro...:roll: ...vabbè siamo nella tradizione di Lupidimare...la reception ha sempre avuto dei problemi di partenza a(l) freddo :lol: |
Manca 1 mese e 1/2 iniziamo a mettere giù una lista di chi viene?
Io la Cry Safy Rey e Zeus abbiamo già prenotato la Chalet N.1 :p |
Aggiorno la lista nuova nata, ma dobbiamo ancora prenotare :-)
1) Stefy e Cri (2) + Zeus Rey e Safi satana 2) Claudia e Fabri (2) + Olcanuzzo |
|
Quote:
3) Angela (1) + Arimminum Vassel "grigino" |
Quote:
|
1) Stefy e Cri (2) + Zeus Rey e Safi satana
2) Claudia e Fabri (2) + Olcanuzzo :lol: ci siamo anche noi, chalet n.12: 3) Angela (1) + Arimminum Vassel "grigino" 4) Enid + Gianni (2) + Spettro Piazzola Camper :D |
1) Stefy e Cri (2) + Zeus Rey e Safi satana
2) Claudia e Fabri (2) + Olcanuzzo 3) Angela (1) + Arimminum Vassel "grigino" 4) Enid + Gianni (2) + Spettro Piazzola Camper :D 5) gabry susy (2) + Yado |
1) Stefy e Cri (2) + :wolfZeus Rey e :wolfSafi satana
2) Claudia e Fabri (2) + :wolfOlcanuzzo 3) Angela (1) + :wolfArimminum Vassel "grigino" 4) Enid + Gianni (2) + :wolfSpettro + Piazzola Camper :lol: 5) Gabry + Susy (2) + :wolfYado 6) Luciano + Linda (2) + :wolfDiddye |
re
uhm.......
caro Andrea penso proprio di venire anche io;-) mi mandi su fb la pubblicità dell'evento che la giro anche ai prop dei cuccioli? Alcuni di loro li ho informati, così vedono il programma.... Grazie! |
...stasera spedisco e aggiorno. ;)
|
Prenotato :rock_3
Solo da capire cosa mi daranno :roll: |
Quote:
COSA TI DARANNO: Come posto, credo sia rimasto libero quello sotto il ponte, Come benvenuto! Un ciao ti basta?! Come cane? Se vuoi ti affittiamo un corgy Come risposta?.......se vuoi venire? |
2) Claudia e Fabri (2) + :wolfOlcanuzzo 3) Angela (1) + :wolfArimminum Vassel "grigino" 4) Enid + Gianni (2) + :wolfSpettro + Piazzola Camper :lol: 5) Gabry + Susy (2) + :wolfYado 6) Luciano + Linda (2) + :wolfDiddye 7) Navarri (se Dio vorrà) + :wolfvari+Piazzola Camper + piazz. camper di Enid (è un po' lungo...) |
Quote:
|
Quote:
Quote:
|
2) Claudia e Fabri (2) + :wolfOlcanuzzo 3) Angela (1) + :wolfArimminum Vassel "grigino" 4) Enid + Gianni (2) + :wolfSpettro + Piazzola Camper :lol: 5) Gabry + Susy (2) + :wolfYado 6) Luciano + Linda (2) + :wolfDiddye 7) Navarri (se Dio vorrà) + :wolfvari+Piazzola Camper + piazz. camper di Enid (è un po' lungo...) 8 ) Francesco (1) + :wolfScarfy ( o doppia o quadrupla dipende che mi trovano :roll: avrò tanti letti in cui dormire :rock_3) Era questo il dubbio atroce...ma prenotato...un posto me lo trovano..anche sotto i ponti.. |
... NAVARRIIII! Ma come il vostro è lungo?? Facciamo la gara come i bambini: quanto misura?? XD...
|
Quote:
|
Ho chiamato oggi ma chi si occupa delle prenotazioni era sommerso dalle scolaresche (così mi hanno detto). Domani mi daranno la risposta...
|
2) Claudia e Fabri (2) + :wolfOlcanuzzo 3) Angela (1) + :wolfArimminum Vassel "grigino" 4) Enid + Gianni (2) + :wolfSpettro + Piazzola Camper :lol: 5) Gabry + Susy (2) + :wolfYado 6) Luciano + Linda (2) + :wolfDiddye 7) Navarri (se Dio vorrà) + :wolfvari+Piazzola Camper + piazz. camper di Enid (è un po' lungo...) 8 ) Francesco (1) + :wolfScarfy ( o doppia o quadrupla dipende che mi trovano :roll: avrò tanti letti in cui dormire :rock_3) Era questo il dubbio atroce...ma prenotato...un posto me lo trovano..anche sotto i ponti.. 9) Alex (1)+ Devil Piazzola Camper |
Lista aggiornata:
1) Stefy e Cri (2) + :wolfZeus Rey e :wolfSafi satana 2) Claudia e Fabri (2) + :wolfOlcanuzzo 3) Angela (1) + :wolfVassel "grigino" 4) Enid + Gianni (2) + :wolfSpettro + Piazzola Camper :lol: 5) Gabry + Susy (2) + :wolfYado 6) Luciano + Linda (2) + :wolfDiddye 7) Navarri (se Dio vorrà) + :wolfvari + Piazzola Camper + piazz. camper di Enid (è un po' lungo...) 8 ) Francesco (1) + :wolfScarfy ( o doppia o quadrupla dipende che mi trovano :roll: avrò tanti letti in cui dormire :rock_3) 9) Alex (1) + :wolfDevil + Piazzola Camper |
Forse ci sarò anch'io con la neocampionessa Inkuzza,Andrysek e Ambrushka.
|
presenti anche noi!!stefano maria e aaron
simone e darko |
Quote:
|
Allora sono io che prendo la piazzola mia e la vostra...*si arma di scopa di saggina* Sciò sciò... *si ritrova I cani appesi alla scopa di saggina*... avabbé, se lo dite voiiii...
Facciamo che ognuno sta nel suo?? :P |
aaron e darko
|
Quote:
|
Ma allora?? Nuovi iscritti?? Su su su che ci piace essere in tanti!
Jal, da te invece attendiamo aggiornamenti appena puoi, noi siamo pronti e arriveremo giovedì in tarda serata, dormiamo fuori dal campeggio e ci entriamo il venerdì di buon'ora :). |
(vediamo la nuova lista......)
|
Ci siamo ufficialmente anche noi.
Non siamo mai mancati e non mancheremo neanche quest'anno! |
Riccardo che bello!! Ma stavolta riuscirò a vedere Ashoka e il prozio Voice??
|
Lista aggiornata:
1) Stefy e Cri (2) + :wolfZeus Rey e :wolfSafi satana 2) Claudia e Fabri (2) + :wolfOlcanuzzo 3) Angela (1) + :wolfVassel "grigino" 4) Enid + Gianni (2) + :wolfSpettro + Piazzola Camper :lol: 5) Gabry + Susy (2) + :wolfYado 6) Luciano + Linda (2) + :wolfDiddye 7) Navarri (se Dio vorrà) + :wolfvari + Piazzola Camper + piazz. camper di Enid (è un po' lungo...) 8 ) Francesco (1) + :wolfScarfy ( o doppia o quadrupla dipende che mi trovano :roll: avrò tanti letti in cui dormire :rock_3) 9) Alex (1) + :wolfDevil + Piazzola Camper 10) Farfallina Team (2) + n° :wolfClc ( ormai non si capisce una minchia di quanti sono ) 11) Riccardo (2) + :wolfVoice & Asho ( comunque il piatto piange...nessuno si unisce????? ) |
ECCOCI! Ci aggiungiamo alla lista io, Lorenzo con la Trudi e la Briccica!! E non sperate nello chalet n.3 perché NON lo avrete...
|
Lista aggiornata:
1) Stefy e Cri (2) + :wolfZeus Rey e :wolfSafi satana 2) Claudia e Fabri (2) + :wolfOlcanuzzo 3) Angela (1) + :wolfVassel "grigino" 4) Enid + Gianni (2) + :wolfSpettro + Piazzola Camper :lol: 5) Gabry + Susy (2) + :wolfYado 6) Luciano + Linda (2) + :wolfDiddye 7) Navarri (se Dio vorrà) + :wolfvari + Piaz. Camper 8 ) Francesco (1) + :wolfScarfy 9) Alex (1) + :wolfDevil + Piazzola Camper 10) Farfallina Team + :wolfN Clc 11) Riccardo (2) + :wolfVoice & Asho 12) Simone (1) + :wolfDarko 13) Bricicca team (2) + :wolfTrudi & Bricicca ( commento fuori tema, si vede che non ho una minchia da fare oggi...:rock_3 ) |
Se la mia non fa scherzi andando in calore ci siamo anche noi!! :D Purtroppo ci toccherà decidere qualche giorno prima...
|
C'e' un programma di massima ? Andrea resta a GE per lavoro ma io potrei fare la mattata e raggiungervi almeno per un giorno...
|
Quote:
Mi farà piacere rivedervi... |
vengo pure io ma posso solo un giorno perchè non ho a chi lasciare i mici. è meglio venire sabato o domenica???
|
Lista aggiornata:
1) Stefy e Cri (2) + :wolfZeus Rey e :wolfSafi satana 2) Claudia e Fabri (2) + :wolfOlcanuzzo 3) Angela (1) + :wolfVassel "grigino" 4) Enid + Gianni (2) + :wolfSpettro + Piazzola Camper :lol: 5) Gabry + Susy (2) + :wolfYado 6) Luciano + Linda (2) + :wolfDiddye 7) Navarri (se Dio vorrà) + :wolfvari + Piaz. Camper 8 ) Francesco (1) + :wolfScarfy 9) Alex (1) + :wolfDevil + Piazzola Camper 10) Farfallina Team + :wolfN Clc 11) Riccardo (2) + :wolfVoice & Asho 12) Simone (1) + :wolfDarko 13) Bricicca team (2) + :wolfTrudi & Bricicca 14)lara(1,forse 2)+:wolfbartok e chihuahua ludovico |
mi aggiungo anch'io allora anche se vengo un solo giorno
1) Stefy e Cri (2) + :wolfZeus Rey e :wolfSafi satana 2) Claudia e Fabri (2) + :wolfOlcanuzzo 3) Angela (1) + :wolfVassel "grigino" 4) Enid + Gianni (2) + :wolfSpettro + Piazzola Camper :lol: 5) Gabry + Susy (2) + :wolfYado 6) Luciano + Linda (2) + :wolfDiddye 7) Navarri (se Dio vorrà) + :wolfvari + Piaz. Camper 8 ) Francesco (1) + :wolfScarfy 9) Alex (1) + :wolfDevil + Piazzola Camper 10) Farfallina Team + :wolfN Clc 11) Riccardo (2) + :wolfVoice & Asho 12) Simone (1) + :wolfDarko 13) Bricicca team (2) + :wolfTrudi & Bricicca 14)lara(1,forse 2)+:wolfbartok e chihuahua ludovico 15) giulia+ daniele (2)+ :wolf Sirio e shakty |
re
io pure! Ospite di Claudia e Fabrizio....con due bricconcelli: Joy e Julius..;)
|
noi siamo nuovi e tutto questo mi piace tantissimo
non vedo l'ora sia il 12 maggio, |
mi sà che allora vengo anch'io và....:jumpie
|
....mica direte che quest'anno v'ho annoiato facendo la sirena incantatrice eh? :roll:
|
fate tutto da soli....
|
anzi no, quasi quasi non vengo....:evillaugh
|
peccato..
avevo programmato una passeggiatina nella macchia di una ventina di chilometri... praticamente tutti in piano. a parte gli ultimi diciannove con un lieve dislivello in salita... sotto il sole di maggio accompagnati dal gradevole ronzio di tante tante tante zanzare... e di aulici tafani svolazzanti grossi come passeri peccato... |
va be dai scherzavo...
vengo anch'io e facciamo la passeggiatina........ anzi le passeggiatine |
.............:evillaugh
|
Quote:
|
Quote:
Io credo che sono in tanti ad aver bisogno del tuo essere così...coinvolgente...non limitare la mente di chi vorrebbe aprirla...;-) |
Quote:
... ... Io quest'anno mi organizzo !!!! Non voglio inzupparmi come l' ultima volta e sopratutto non voglio perdermi nei boschi quindi..... Io, se piove, vi aspetto al bar con Claudia ....perche' dobbiamo vedere se i cinghialotti sono cresciuti ... |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
non importa fare la sirena
ma amare i lupi e si dice tutto penso che maremma sia un evento da non perdere assolutamente |
WAW !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Un uomo camminava per un sentiero di campagna, quando sul margine di esso, tra l’erba, scorse qualcosa, forse un sasso, dalla forma strana: “E’ un serpente“,pensò. Il serpente si srotolò, scattò e lo morse a morte. Un altro pellegrino camminava per quel sentiero, anche lui scorse il sasso dalla forma strana: “E’ un uccello“, pensò. In un frullo d’ali, l’uccello volò via. Ti piaccia o no, sono i tuoi pensieri a tracciare la rotta del viaggio che si chiama vita. Se hai in mente la depressione e il fallimento, è lì che ti troverai. Se pensi di essere goffo e sgradevole, così ti comporterai. Dì ad un ragazzo che è stupido, lo diventerà. Dì ad un cane lupo che è un buono a nulla e lo diventerà! strane persone si aggireranno il sabato pomeriggio per la Finoria .... |
molto bene li aspettiamo
|
Educazione e addestramento, qual è il confine? Esiste veramente?
Il rapporto cane/padrone crocevia obbligatorio nell’apprendimento cognitivo e l’apprendimento cognitivo nel miglioramento del rapporto cane/padrone. L’Utilità e Difesa come disciplina sportiva e agonistica, attività di sviluppo e conoscenza del carattere e strumento per la risoluzione di problemi caratteriali. E’ veramente possibile? Un incontro con Gianni Fugazza, addestratore e figurante ufficiale ENCI ma principalmente un grande appassionato di cani e di addestramento nella sfera dell’apprendimento cognitivo; la sua esperienza nell’ambito del Cane Lupo Cecoslovacco è di sicuro rilievo, spesso figurante ufficiali nelle prove di lavoro, ha seguito e segue diversi soggetti della nostra razza. ...il sabato, alle cinque della sera....;) |
Mitico finalmente noi gente del sud conosceremo Gianni
GRANDE ANDREAAAAAAAAAA :p:p:p:p:p |
ma non sciupatecelo troppo, eh - mi raccomando!!!!!! ;-)
|
Ci saremo anche io e Stefano, rigorosamente in tenda! :roll:
|
Quote:
Va bè...che forse me dovete portare le arance...e quindi non vedrò nessuno...ma tu non vieni? |
Grande Jal! Mi piacciono 'ste cose. Ovviamente alle 17, dopo che tutti i cagnoli si saranno scatenati un po'! :)
|
non lo so ancora - ((zanzare a parte !!!! tutti dicono che sono stata sfortunata il primo anno)) - per noi - questo - è un periodaccio di M sotto vari aspetti, ci piacerebbe molto, ma non credo che ce la faremo
semmai una tenda l'abbiamo ...... :roll: |
All times are GMT +2. The time now is 07:58. |