Wolfdog.org forum

Wolfdog.org forum (http://www.wolfdog.org/forum/index.php)
-   Esposizioni (http://www.wolfdog.org/forum/forumdisplay.php?f=46)
-   -   Expo Internazionale e raduno Reggio Emilia 19-20 marzo (http://www.wolfdog.org/forum/showthread.php?t=17287)

SethTheWolf 11-02-2011 19:12

Expo Internazionale e raduno Reggio Emilia 19-20 marzo

....Qualcuno ci va??? Il primo termine di iscrizione è il 19 febbraio...io e Seth andremo solo al raduno visto anche che inizia a mezzogiorno così niente sveglia all'alba :D

Lain 11-02-2011 21:02

A me piacerebbe partecipare, ma essendo completamente nuova a queste cose approfitto per chiedere un paio di info:

- il mio piccino x quella data avrà 3 mesi e mezzo... può venire comunque? può partecipare a qualcosa?
- serve essere iscritti all'enci? se si, come si fa e quanto tempo ci vuole per risultare iscritti?

Grazie in anticipo

ps: Seth anche tu di milano!!! dove di preciso? magari siamo vicini ^^

bartok 11-02-2011 21:10

Quote:

Originally Posted by Lain (Bericht 358098)
A me piacerebbe partecipare, ma essendo completamente nuova a queste cose approfitto per chiedere un paio di info:

- il mio piccino x quella data avrà 3 mesi e mezzo... può venire comunque? può partecipare a qualcosa?
- serve essere iscritti all'enci? se si, come si fa e quanto tempo ci vuole per risultare iscritti?

Grazie in anticipo

ps: Seth anche tu di milano!!! dove di preciso? magari siamo vicini ^^

ale ti rispondo io perche' mi ero informata per bartok...a reggio essendo un raduno non possono partecipare in quanto non hanno compiuto i 4 mesi...comunque noi andiamo a vedere visto che siamo a 20 minuti!ciaoo

Lain 11-02-2011 22:50

Quote:

Originally Posted by bartok (Bericht 358103)
ale ti rispondo io perche' mi ero informata per bartok...a reggio essendo un raduno non possono partecipare in quanto non hanno compiuto i 4 mesi...comunque noi andiamo a vedere visto che siamo a 20 minuti!ciaoo

Ah cavoli, ok grazie per l'info Lara ^_^

Mat 12-02-2011 00:15

Quote:

Originally Posted by SethTheWolf (Bericht 358044)
....Qualcuno ci va???

la strada è lunghetta se trovo qualcuno con cui andarci ci faccio un pensiero
;)

elisa 12-02-2011 07:24

Da spettatrice, come tutti gli anni, salvo imporevisti dell'ultimo momento(essendo nella mia città).

aly87 12-02-2011 11:18

probabile;-)

Enid Black 13-02-2011 19:03

Siamo già iscritti! Elisa, non dar buca che ti voglio proprio conoscere XD!

Alice, dai vieni, voglio presentare Spettrino a Bosquito!

elisa 13-02-2011 19:16

Elisa io? (non conosco i nomi di tutti i nick ;))
E' l'unico appuntamento al quale non do mai buca, anche solo per una scappata, almeno un giorno. I clc quando ci sono?

Enid Black 13-02-2011 19:59

ELisa te sì :P... ti leggo da quando sono entrata nel forum e sono curiosa :)...

Senti, il raduno è il 19, noi ci saremo il sabato infatti :)

elisa 13-02-2011 20:04

Grazie per l'informazione. A presto allora!

aly87 18-02-2011 17:31

salvo cambi dell'ultimo momento siamo iscritti all'internazionale e al raduno di sabato

franz+etienne+wonka 18-02-2011 18:10

beh dalla via che venite giù...partite al giovedi(che è festa) e vi fate il raduno del lambrusco insieme a noi e poi sabato in expo...che ne dite?????dai,dai,dai.....
noi portiamo Wonka.:evil_lol:evil_lol:evil_lol:ylsuper:ylsuper coz wonka rulz!!!!!!

emily2010 07-03-2011 21:44

vi volevo chiedere io non ho iscritto la mia bestiaccia ma mi piacerebbe venire a vedere il raduno è possibile entrare con lei o i cani non iscritti non possono entrare?
grazie

Enid Black 08-03-2011 10:43

Allora, teoricamente no... in pratica... tu entra come se dovessi avere il diritto di entrare, portati il libretto con le vaccinazioni (ci vuole l'antirabbica) e vai XD :D

SethTheWolf 17-03-2011 12:29

Qualcuno sa a che orabisogna presentarsi per fare il raduno che inizia a mezzogiorno? Ho provato a chiamare ma non mi risponde nessuno....

Mat 17-03-2011 18:19

noi arriviamo li per le 10

SethTheWolf 18-03-2011 12:43

Sono riuscito finalmente a parlare col gruppo cinofilo reggiano. Quindi a chi interessasse basta che ci si presenti prima di mezzogiorno, quindi anche 11.30 va bene.
Se mi passa o se mi si abbassa la febbre veniamo, altrimenti buona giornata a tutti :(

Sirka 22-03-2011 12:14

Hei !! Ma nessuno racconta niente di com'è andata a chi non e' potuto venire?! Nemmeno foto nulla!!:| a parte la bella notizia di Aki non si sa' altro...

licantropo 22-03-2011 14:10

wolfdog ormai non selo sta cagando piu nessuno.....
cmq grazie per la bellissima gornata a tuttii vecchi amici e ai tanti nuovi espositori....siamo sempre di piu.....:lol:

http://i51.tinypic.com/k01suu.jpg

pariduzz 22-03-2011 14:40

Si è vero ,almeno i risultati,possibile che se non si vince non si ha nessuno stimolo a pubblicarli?

matteo&martina 22-03-2011 15:19

Quoto Patrick :lol:

Io i risultati non li so tutti.... sinceramente oltre alla mia classe ho seguito solo quelle dei cuccioli.....
cmq:
Giuditta PDL: Miglior Femmina - BOB
Yorek (Aragorn): Miglior Maschio - BOS

Classe Campioni Maschi:
Yorek (aragorn) 1° ECC
Cheope(Aki) 2° ECC
Ajar 3° ECC
Glock Arian PDL 4° ECC
Zar PDL: MB??

Classe Juniores Maschi:
Ali Athanor Lupus: 1° MP - Miglior Juniores
Aleister Crowley Athanor Lupus: 2° MP
Il terzo non me lo ricordo
Back Wolf Arimminum: 4° MP

Classe Juniores Femmine:
Raya Crying Wolf: 1° MP
Aradia Athanor Lupus: 2° MP
Blaze of Glory Arimminum: 3° MP

Sunnyna 22-03-2011 15:28

Quote:

Originally Posted by licantropo (Bericht 367884)
wolfdog ormai non selo sta cagando piu nessuno.....

e un motivo ci sarà!
SUPERCOMPLIMENTONI AL MIO SUPERCUGINETTO!

licantropo 22-03-2011 15:49

la fine di wd.........uff uff una votla ci divertivamo così tanto a sfotterci e a commentare....pomeriggi interi a discutere,scherzare,litigare,ecc ecc!!!!

cmq grazie cuginetta dei complimenti!!!!

Sirka 22-03-2011 16:06

Bha non so' se sia esattamente così, il fatto che qualcuno non scriva più e altri scrivano un po' meno non vuol dire che wd e' morto,basta parlare e scrivere senza dover offendere per forza qualcuno.
Comunque complimenti ai vincitori e al club che ha organizzato.

Martab 22-03-2011 16:38

I risultati completi verrano, come sempre, a breve pubblicati sul sito del Club.
Come tutte le altre volte, chi vuole può prenderli da là e incollarli anche qui

Io sinceramente il motivo per il quale, quando anche vado, non li pubblico più anche qui (come invece facevo una volta) è perché comunque non viene aggiornato il database, quindi non trovo molto il senso di fare la fatica di segnarli, perché poi restino qui sparsi nelle varie discussioni..bho dopo aver mandato 8 volte quelli dell'europea mi sono scùcciat!

simo 22-03-2011 20:21

parziali

Internazionale Reggio Emilia 19 marzo Dondi Gabriele

Classe Campioni
Cheope 1 ecc cacib Miglior Maschio
Cnaytuk
Zar passo del lupo

Classe Lavoro
Chee yr Wook Mls 1 ecc cac riscacib
Zibibbo arimminum
Eclisse passo del lupo

Intermedia M
Perkun Z peronowki 1 ecc riscac
Brey passo del lupo
Bosco

Libera Ma
Gohr Zion Olim Palus 1 ecc cac

Giovani M
Elkimwolf
Balatron

Campioni femmine
Nikita

Libera F
Giuditta 1 ecc cac?
Raika passo del lupo

Lavoro Femmine
Gradisca Olim Palus 1 ecc cac cacib Bos BOB
Grisca passo del lupo 2 ecc ris cac
Zodea passo del lupo

Intermedia f
Evita pdl
joy del montale
velka passo del lupo

Giovani femmine
Fibi passo del lupo
Elka elanor wolf lupi monte morello
Jenna

Sono i clc a catalogo ma mancano alcuni risultati

simo 22-03-2011 20:24

re

Al raduno di Reggio:
nn so tutti i risultati...intanto i miei:
Lavoro M
Chee Yr Wook Mls 3 ecc
Lavoro F
Gradisca Olim Palus 1 ecc cac
Intermedia M
Gohr Zion Olim Palus 1 ecc riscac

Internazionale di Modena

Gohr Zion Olim Palus 1 ecc cac cacib Bos BOB

GRADISCA OLIM PALUS CAMPIONE ITALIANO DI BELLEZZA 2011 come Goja vincendo 2 mostre speciali e 2 raduni. Bellissima!

Edha 06-07-2011 18:10

Stavo guardando i risultati sul database ma non sono tutti corretti:
jenna all'internazionale di reggio ha fatto 1° in giovani e miglior giovane e non terza, ....va beh

lupimax 06-07-2011 19:46

Quote:

Originally Posted by Edha (Bericht 393457)
jenna all'internazionale di reggio ha fatto 1° in giovani e miglior giovane e non terza, ....va beh

Quello che conta, è quello che ti hanno dato ( il giudizio scritto e firmato dal giudice ) alla mostra, non quello che scrivono qui......

Floydredcrow 08-07-2011 15:06

Quote:

Originally Posted by Edha (Bericht 393457)

Quello che conta è che tu ,voi sapete che è stata brava..
il resto conta niente,
Non dateci troppo peso a queste cose , l'importante è avere cani sani e bravi , ne peggiori ne migliori degli altri..
ma questo è solo un mio pensiero , perchè sono stata una volta quest'inverno all'expo di riva del garda ( x sbaglio)perche ho accompagnato mio suocero che c'era la fiera della pesca sopra all'expo canina,
ma dopo 10 minuti sono scappata..ho trovato troppa puzza sotto il naso da parte di certi, troppe manie di chi tinge persino i cani..gli mettono i bigodini..mado...
E x finire,..ho pure discusso con uno perche aveva una pettorina molto bella in vendita e gli chiedevo se ne aveva due di pettorine uguali x le mie lupe e questo mi ha detto che faccio male a metterle le pettorine.. e voleva pure discutere ..quando lui le aveva li in vendita:shock:va bhe..
Magari ho cannato io expo e le altre sono piu tranquille me lo auguro:pdi buono è che grazie a quella abbiam conoscuto ale ,eli con airon ,qualcosa di buono quindi hanno anche le expo :p
scherzi a parte..complimenti comunque per il risultato che ha fatto la tua cucciola.
Fra

Edha 09-07-2011 13:32

E' solo questione di correttezza di dati in un database, solo questo.

All times are GMT +2. The time now is 07:43.