![]() |
Ciao a tutti da Nala e Ale :-)
Ciao a tutti mi chiamo Alessandro e da pochi giorni ho iniziato il mio viaggio con una lupetta di 3 mesi, Nala, (Nikita) figlia di Aragorn di Merlino x Axi dell'Impero. Spero di sopravvivere..:-)
|
Benvenuti!!!... Uuuh, una figlia di Yorekkone!! Buona avventura!!
|
Ciao Ale benvenuto!!!
Complimenti per il nome, era tra quelli che avrei scelto se avessi preso una femminuccia xD Buon inizio avventura! Sei di Lodi? Se si siamo abbastanza vicini, io sono a ovest di Milano e ho un cucciolo maschietto di 4 mesi e 1 settimana che è sempre in cerca di nuovi amici ;) Ciao Ale (c'è molta fantasia nei nomi vedo ahahahah) |
Grazie per il benvenuto ragazzi! Si abito a Lodi. Magari riusciamo pure a combinare un incontro tra le piccole pesti :).. Cerchiamo infatti tanti amichetti per socializzare!!!
|
Va be' allora oggi potevi unirti a noi !! Siamo un bel gruppetto tutti da me' !!Abitiamo vicini e si' ho due femmine ma con i cuccioli sono bravissime e poi Bre che e' la grande se la vede spesso e da cucciola anche se femmina l'accetta bene!!
Denticavo ben venuti !! |
Grazie mille! prossima volta se l'invito è ancora valido :) ci uniamo alla compagnia con molto piacere!
Grazie anche x il benvenuto! |
ciao benvenuti,comunque credo che si sia iscritta poco fa' una ragazza che dovrebbe avere una sorellina della tua nikita...credo che l'username fosse lilith...ciao
|
Benvenuti!!!:):):)
|
:p Benvenuti! dai mettete qualche foto della bimba di Yorekkone!!!
|
3 Attachment(s)
provo a caricare qualche foto. Non sono spettacolari anche perchè non sta un istante fermaaa! :)
|
:p ooh, è proprio carina!
|
Ma che biondinaaa... ciao bellina!!
|
Ciaoo
benvenuti anche da parte ns. ! Anche noi nn siamo molto distanti da te, x cui se vuoi e quando vuoi.... Se no ci vediamo alla prox. " riunione " da Sara!! Ciaoo PS Gnappolosa la tua bimba!!!!! |
Grazie mille a tutti per il caloroso benvenuto e grazie anche per gli inviti! Speriamo di conoscere presto voi e i vostri amici pelosi ,così la piccola peste può scaricare le sue energie lontano dai mobili!! :)
|
hoila.......
una cucciolotta del mio yorekkone.....OLTRE AD ESSERE BELLISSIMA la cucciola e quindi a farti i miei complimenti e auguri...voglio dirti che SONO MOLTO CONTENTO CHE VI SIATE ISCRITTI E PRESENTATI SU WOLF DOG che è sempre utile x qualunque dubbio dei neoprprietari....e un ottimo modo x cmq tenere unita la ''famiglia''...... TANTI AUGURI ANCORA...MI RACCOMANDO TEMPESTACI DI FOTO E SOPRATUTTO UNa GRANDE SLECCAZZATONE DAL PAPINO yorek ... '' o aragorn''!!!;););) |
Ciaoo! contento di conoscerti!! spero potervi incontrare presto per conoscere "papino" :). Sai la famiglia è sempre la famiglia! :)... a presto allora! cerco di mettere nuove foto quanto prima!!
|
ciao!!!
bene....come detto anche ai familiari.....foto foto foto!! dai che siamo curiosi!!! |
Anche tu piccola Nala, benvenuta tra noi!
|
benvenuta!
|
Qual'è il campo che frequentate? magari riusciamo a venire anche noi..
|
Ciao
Da Maya (quasi coetanea) e Alby :) |
Quote:
cavolo magari....ci si può organizzare...!!!!! magari oltre che al campo che cmq poi ti consiglierò.....anche per una bella passeggiata!;););) |
Ciao anche da Maya e da Alby !
|
benvenuti anche da parte mia! è proprio una bella cucciolotta ;-)
|
5 Attachment(s)
La cucciola cresce in fretta e comincia la socializzazione!! ;)
|
4 Attachment(s)
non crescere però così in fretta!!:)
|
ma quanto è bellinnnnna questa lupastra.............allora quando la vediamo dal vivo????? dai dai ......
PROPRIO BELLA!!! :rock_3:o:rock_3:o:rock_3:o:rock_3:o:rock_3 |
Grazie per i complimenti! Non resta che organizzarci bene per farvela vedere.
P.S. ieri guardavo una foto di Yorek. Incredibile quanti piccoli dettagli siano presenti in sua figlia Nala! Ad esempio le piccole macchie nere sulle zampe subito sopra le unghie :):):) |
Quote:
mamma mia non mi dire così che mi vengo li e tela rubo quella pupetta...!!!!bisogna assolutamente organizzare! |
Che meraviglia!!!
|
Guarda che l'aspetto settimana prossima per uscire con j.t. , vorrai mica vincere facile solo con i miei cagnacci di casa e One!!!:))))ehehePatrick per ora me la spupazzo io ahahahahaha
|
Quote:
:evil::evil::evil::evil::evil::evil: odiosa.......mmmmmmm!!!!!:p:p:p;-);-);-);-) fra com'è di carattere la lupettà???? |
Ha davvero un buon carattere ,
non e' per nulla timorosa socializza facilmente ,nonostante sia cucciola non continua a mordicchiare come fanno di solito tant'e' che gioca tranquilllamente anche con Luna che ha imparato il suo nome in due nano secondi. Alessandro sta davero facendo un ottimo lavoro, si fa toccare ovunque senza problemi e' gia' abituata al kennel , al box , all'auto, va dal veterinario senza problemi insomma per ora e' proprio brava vedremo in seguito,ma se continua cosi' ha davvero un bel carattere oltre ad essere molto bella. |
Cavolo quanti complimenti!:) In realtà io, oltre a darle il mio tempo libero non faccio molto. Sono stato solo fortunato nell'imbattermi in una cucciolina splendida, sia come aspetto che come carattere. Non sarò mica di parte???.. in fondo però lo siei anche tu Bis- nonna Francy e tu nonno Patrick !roflmao..Zio J.T. aspettaci!!!Anche tu babbo, aspetto di conoscerti!!
|
Francy, sono nati i cuccioli di "giuseppina"?? :)
|
Benvenuta tra noi da nonno...!!! (Wakan) :lol::lol::lol:
|
Speriamo di conoscere anche il famosissimo Nonno prima o poi !!:)
|
Oggi la piccola peste compie 4 mesi, pesa 15 chili ed è alta 52 cm. Continua bene il processo di socializzazione un pò con tutti i cani che incontriamo(ancora però nessun clc sulla nostra strada :cry: ) e anche le prime nozioni di obbedience sembra le recepisca bene , anche se la chiave di tutto è il premio-bocconcino ;-) ..
|
Qualche nuova foto di Nala che ormai ha 5 mesi e mezzo , pesa 21 kg ed è già alta 58 cm!
|
Ops.. non mi carica le foto :?
|
|
|
che bellina :smileyb
|
e poi è arrivato SCAR :)
PHP Code:
|
fortuna che non ho FB
|
purtroppo non mi fa più caricare le foto .. qualsiasi sia il formato e dimensione.. :(
|
Ah questi uomini...che impediti...:p
Scherzo, Ale ti ho rubato le foto per metterle qui , sapendo che non mi brontolerai e che avresti messo queste anche tu dimmi se ho indovinato (speriamo:rock_3:p) ecco qui il bellissimo Scar! secondo me promette bene! Ben arrivato Scar sono certa che starai una favola con quei 3 :p e digli a quei tre .... ( 2 a due zampe e 1 a 4 zampe) che ti portino prestissimo qui in montagna a trovarci,vi aspettiamo ciao Francy http://img7.imageshack.us/img7/331/scarxd.jpg Ne ha forza con quei dentini è? :-) http://img837.imageshack.us/img837/9509/scar1.jpg Atletico il ragazzo http://img826.imageshack.us/img826/6062/scar2m.jpg Anche un bel coccolone ma occhio Ale perche ci vedo degli occhi da potenziale furbetto :-) http://img515.imageshack.us/img515/1520/scarcoccolo.jpg ciao a tutti |
Grazie Francesca, fortunatamente ci sono ancora persone come te in questo forum.. Sicuramente torneremo a trovarti presto! Saluti a tutta la "tua banda"! :)
|
Figurati Ale per cosi poco,:pgrazie:oops: ma ti assicuro che ci sono anche persone migliori di me in questo forum, solo che sarebbe bello che rispondessero a tutti quelli che mettono le foto senza avere preferenze x uno o x l'altro..
Perche tutti questi cagnoni sono meravigliosi. Ciao Ale un bacione a tutti voi con la speranza di rivedervi presto , quando tornate portiamo i cani al lago dell'altra volta ,con la speranza che ci sia la neve perche con la neve è qualcosa di magico ciao a presto! |
Se siete anche voi del nord, perchè non provate ad organizzare degli incontri con i cuccioletti man mano che crescono?
Per loro è bellissimo incontrarsi perchè si riconoscono! Sono tutti molto belli! |
All times are GMT +2. The time now is 16:33. |