![]() |
LAKOTA Addio
http://img26.imageshack.us/img26/6585/dsc0429mc.jpg
http://img29.imageshack.us/img29/2529/dsc0452gl.jpg Sabato 13 agosto 2011 la mia stupenda lupa Lakota (Galinka Zlata’ Palz) è morta. Il probabile arresto cardiaco, , ha lasciato illeso il suo sorriso. La sua mancanza ha stravolto l’equilibrio del Nostro Branco Ad accompagnare la sua sepoltura, nel boschetto in alto, di casa mai, sono stati gli strazianti ululati di Wakan, tenuto a bada dai miei famigliari per non assistere… Vi prego, in nome del rapporto umano che ci lega, di non parlare di questo evento quando ci rivedremo, dovrà passare molto tempo prima che io impari a camminare in questo deserto senza confini... |
Buon viaggio Lakota, certo Wakan e non solo, sentirà la tua mancanza, coraggio Germano aiuta e fatti aiutare da Wakan a superare questo terribile dolore, mi spiace tanto per quanto accaduto ed è veramente difficile trovare parole adatte per darti un pò di conforto.
|
Germano, ti mando il mio abbraccio, con tutto il cuore, Paola.
|
un abbraccio :cry:
|
Mi dispiace e ti capisco.
|
Mi dispiace tanto Germano, coraggio.
|
So perfettamente cosa stai provando. E non puoi immaginare quanto mi dispiaccia. Qui troverai parole che ti terranno al caldo come sotto una grande coperta ma dovrai essere tu, solo, a farti forza. Purtroppo nessuna parola potrà mai rimarginare questo tremendo vuoto. Tempo, tanto, tantissimo tempo e la cura del tuo Wakan sapranno ridarti un pò di serenità, ma non dimenticherai mai. Perchè non dovrai dimenticare, Lakota ha fatto parte di te. Ma rimarranno le cose belle che ti faranno sorridere quando la penserai. Io ancora piango e per me, anche per me è ancora troppo presto.
Ora pensa a Wakan, perchè anche lui ha bisogno. E tu non puoi immaginare quanto.... Ti abbraccio forte. |
mi dispiace con tutto il cuore...tanto...
un abbraccio e coraggio. |
..o ldr. Groppo in gola e rabbia, coraggio.
elena |
Vi abbraccio forte..
|
Ricordati che a lei piacevi felice...
un saluto |
Un abbraccio Germano.
Michele |
Lakota era bellissima e soprattutto fortunata grazie al branco che l'ha accolta.
Spero tu riesca a ricordarla così, quando il dolore sarà meno cocente. Per quel che può contare un caldo abbraccio anche da parte mia.. Mi dispiace Germano. |
Non ho parole per quanto accaduto spero solo che insieme al tuo Wakan possiate superare presto questo momento e ricordare i bei momenti con Lakota.
Lei non dimentichiamo che grazie a voi ha passato una vita felice e sopratutto libera di scorrazzare sui monti ed ora continuerà a correre felice e vi sarà ancora più vicina da lassù. Un abbraccio fortissimo e con commozione vi auguo tantissima fortuna. Ciao Alessandro |
un abbraccio Germano...
|
Ci dispiace tanto Germano.... un abbraccio grande
|
Caro germano, purtroppo non ci sono parole! Un grosso abbraccio
Fra hunty e cassie |
mi dispiace tanto
|
Ciao Germano,solo ora ho saputo, ieri quando su facebook ho visto la tua foto con dakota,oltre al dirti "mi piace" ho pensato che bellissimi,,,! anche se non te l'ho scritto perchè sono ripetitiva, è sempre quella che dico ;) so usare pochi termini super ..ma l'ho pensato..l'ho sempre pensato di voi.
Mi dispiace amico,e ti abbraccio forte,ma so che sei forte perchè tu hai lo spirito da indiano e x questo ti chiedo di vivere questo triste momento da indiano..lo sai che lo spirito del lupo,come quello dei falchi,delle aquile e di tutti animali ...è x sempre.. lei ti accompagnerà sempre nella tua vita,corri con wakan nei prati sereno perchè lei è ancora con voi. ciao 1 bacione Fra |
Mi dispiace Germano... :|
|
no............
|
Silenzio dentro....un grande abbraccio...
|
Che brutta notizia, un abbraccio Germano!
|
non esistono parole adatte che possano farti sentire meglio in questo momento...
ti sono vicina. |
mi spiace davvero....
|
Mi dispiace tanto...
un abbraccio |
Mai come in questo momento comprendo il tuo dolore.
Un abbraccio fortissimo Fulvia |
Che tristezza!
Quando uno dei nostri amici a 4 zampe ci lascia è come se ci strappassero un pezzetto di cuore. Germano, Ti abbraccio forte forte e ... fai tante coccole a Wakan Laura e branco sardo |
Non ho parole, ti mando un tenero abbraccio.
Ornella |
Addio nonna... Germano, sia io sia Gianni non abbiamo parole... Un abbraccio fortissimo a te e a Wakan, e a tutta la tua famiglia...
Stanotte anche noi ululeremo alla luna con Wakan :((( |
Mi dispiace tantissimo.....:cry: non ci sono parole....un grossissimo abbraccio
|
Appena tornata dalle ferie ed è un susseguirsi di brutte notizie: prima le due border di un mio amico morte avvelenate in macchina, poi il cane di una mia amica scappata a San Marino e adesso Lakota. Germano mi dispiace veramente tanto. Un forte abbraccio.
|
Ciao Germano,
ti abbraccio con affetto Annalisa |
Con immenso dispiacere ho letto la notizia. Solo il tempo potrà lenire il dolore, il tempo e Wakan.
Un caro abbraccio. Maria Grazia & Tajga |
Vi contatteremo...
Michael e Ina |
non ci sono parole in questi frangenti che possano essere di conforto, purtroppo capisco il tuo stato d animo.. ora come hai detto tu, ci vorrà solo del tempo.. tanto tempo. sii forte anche per Wakan.. un abbraccio forte
|
...ma cosa è successo? attacco cardiaco dovuto a quale motivo?
Annalisa |
Lakota era davvero giovane per un attacco cardiaco. Ripensando alle mie femmine mi viene davvero l'ansia. Non aveva mai mostrato sintomi prima di allora? E' stata una cosa improvvisa o dovuta al caldo?
|
letto solo ora........ sn senza parole... un abbraccio fortissimo
|
un grande abbraccio!!!! ti sono vicino!!!!
|
Non può essere successo davvero.
Ho aperto oggi dopo un pò e non potevo trovare notizia più tremenda. Ti abbraccio forte. Ciao Dolcissima Lakota..... |
Un abbraccio
|
Quote:
so cosa stai provando amico mio... un abbraccio forte forte..... Angelo..... |
Ho letto solo ora, mi spiace tantissimo, un abbraccio.
|
leggo solo ora germano. la notizia mi ha lasciato di stucco.
mi dispiece tanto.un abbraccio forte a te e alla tua famiglia. |
Quote:
|
Quote:
|
Visto che la cosa è pubblica lo scrivesse qui il simpatico germano come è morta Lakota, almeno si zittirebbero delle brutte voci che circolano da tempo, invece di telefonare a insultare le persone (visto che a quanto pare eravate in videoconferenza multipla lo saprai/saprete).
|
Dimenticavo:
:lol: |
Quote:
veramente, da morir dal ridere. |
Quote:
Il simpatico Germano mi ha chiamato e iniziato ad insultarmi, non è colpa mia se non parlo con chi si comporta così con le persone, quindi ho simpaticamente e gentilmente replicato con le sue stesse parole più una piccola e simpatica improvvisazione chiedendo al gentiluomo di non richiamare. Se hai sentito male o ti è stata riportata male la telefonata...come vedi le voci girano, girano e girano. Susanna |
Anke in questo post che è dedicato all'ultimo saluto verso un Cane (animale che dovreste tutti amare qui) LAKOTA riuscite a litigare e a far polemica! Davvero non ho parole.... COMPLIMENTI!!!
|
Sono senza parole, soprattutto per la tragica morte di Lakota... povera :(
Per il resto.... no comment.... Forse il simpatico Germano non ha voglia di "parlarne", e lo capisco, su certe cose ci si sfoga solo con i veri amici, e per favore non venite a dirmi che quì siamo/siete tutti amici. |
Quote:
condoglianze Germano,mi spiace. |
Per Germano, che non conosco.
"I nostri antenati tedeschi avevano ura religione molto gentile. Essi credevano che, dopo la morte, si sarebbero incontrati di nuovo con tutti i cani che erano stati loro compagni di vita. Vorrei poterci credere anch'io". Otto von Bismark Per gli altri che anche in questo caso riescono a fare marcire le cose belle con bile, astio, polemiche vacue, prove di nullità interiore condite da faccine fuori luogo: non vi vergognate? |
che vergogna.........se avessero fatto delle allusioni di questo genere a me io vi sarei venuti a prendere a casa..... ricordaimo in maniera carina questa lupetta senza sporcare di cattiveria questo trail....
|
Trail in senso di percorso montano???
Comunque qualcosa è accaduto, si che Lakota non c'è più, come, perchè, quando, ecc...bhò non so se verrà mai detto, a questo punto poco mi interessa, questo spazio è di Lakota, per i pensieri che ogniuno vorrà esprimere per lei...non me ne voglia Germano...a me dispiace per quel clc...chi ci rimette sono solo e soltanto loro... |
Quote:
|
Trail in senso di percorso montano???
Scusate...:lol::lol::lol::lol: Patrick sei unico Scusate ancora anche se non c'entra niente. |
[quote=Germans;399544]http://img26.imageshack.us/img26/6585/dsc0429mc.jpg
http://img29.imageshack.us/img29/2529/dsc0452gl.jpg Un GROSSO e FORTE abbraccione .... non so che altro dire. |
Mi dispiace tanto Germano,posso immaginare come ci si sente..Un abbraccio...ti sono vicino...
|
Che dire fare certe allusioni su una persona che ha subito una tale perdita.
Comunque la finisco qua... Ciao Germano |
Ciao Germano come stai?
Spero un pochino meglio.. Ho letto qua e là ... e non entro in merito.. so solo una cosa, perdere un cane in un modo tragico, quale esso sia, non è una esperienza bellissima, ti ritrovi spiazzato, basito, e la terra sotto i piedi ti viene a mancare.. capisco lo sgomento.. Come ti ha scritto qualcuno, Lakota se ne è andata solo con il corpo.. lei è li come sempre, la rivedrai tutte le volte che chiuderai gli occhi.. il ricordo, non muore mai... è quando si dimentica che le cose cessano di esistere... Ti abbraccio forte, Katia |
All times are GMT +2. The time now is 07:44. |