![]() |
database
Ciao come si fa a cancellare il proprio cane dal database?
|
'un si pote.
|
Ciao navarre! ma almeno alcuni dati si possono cancellare?? tipo il numero di microchip e miei dati.. anche le foto non capisco come si fa a cambiare quella del profilo o eliminarla:cry:
|
manca anche l'esposiozione di reggio emilia di quest'anno........cioè una delle espo piu rappresentative.......su wd assente.....bha??!?!??!
|
Quote:
http://www.wolfdog.org/site/it/shows/id/4230 Sicuramente sono indietro però nell'inserire le expò visto che per tutto agosto ne ho fatte e non le hanno ancora caricate... |
|
Cioe questa sarebbe Reggio di marzo ...diciamo che mancano più o meno 70 cani....
|
Diciamo pure che se nessuno manda i risultati non è che se li possono inventare. Se invece c'è qualche inesattezza basta scrivere.
|
Io ho mandato per agosto le expò di: Laveno Mombello - Gradisca d'Isonzo - Sacile - Regionale di Bologna - tutte complete.
Ma a tutt'oggi non è stato caricato nulla. Ho spedito sia tramite scheda su wd, sia direttamente in mail all'info@wolfdog..... Boh??? |
Ma le foto non si riescono più a caricare o è colpa del mio PC sminchio?
|
Quote:
|
Come si fa ad aggiungere nuove foto alla scheda del proprio cane? E per scegliere la foto da mettere come prima bisogna sempre scriverci foto principale o adesso si può gestire da soli la cosa??
|
Infatti come s'inseriscono le foto?
Invece se volessero togliere foto che non c'entrano una mazza col prorio cane? Grazie |
E sul fronte risposte... Tutto tace :D
|
prova a scrivere a chi gestisce il database se vuoi delle risposte! come piú volte detto noi sui disguidi ne sappiamo quanto voi.dobbiamo solo moderare il forum
|
Per inserire nuove foto
http://www.wolfdog.org/site/gallery/addphoto (Che fortunata che sono ad avere un cane classificato "MIX"... 8) Non ho bisogno di sbattermi troppo per scegliere e caricare le foto del mio cane nel database... Pensa a tutto l'Admin..... Rubandomi le foto da Facebook! ;) ...invidiosi eh?! :rock_3 ) |
Ora le foto funzionano m solo per argomenti già esistenti, per aprirne uno nuovo (un cane "nuovo" o una nuova gita per es.) bisogna ancora scrivere alla solita mail.
|
July, comunque numero di Microchip e i tuoi dati sono già PUBBLICI sul sito dell'ENCI
|
Quote:
:shock: :shock: :shock: |
Quote:
|
qualcuno sa come si cambia l immagine principale del cane sul database ?? ;-)
|
Quote:
|
Quote:
Basta che aggiungi le foto e sotto quella che tu vuoi in prima pagina ci scrivi "immagine principale". Se all'admin piace la tua foto e la ritiene idone te la mette! ;-) |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
........b12......
|
Colpito e affondato??
O è il codice della droga che hanno dato a qualcuno??? Fra, Jessica stava IRONIZZANDO e si vedeva lontano un miglio ;) *** qui giace morente la Netiquette, una volta adorata e venerata, ora stralciata e massacrata... *** |
Quote:
Per a marech...ma ci conosciamo?...a si ci conosciamo...:roll:.. Per jessy, ogniuno si esalta come vuole, mica è un reato, sai cosa penso del discorso mix e sai cosa penso della tua scelta, ma è un solo mio pensiero...ma mica devo piacerti per forza...e di sicuro non mi interessa piacere... |
Cosa pensi dei mix?
|
cmq mi "chiamo" mareh ma fa niente
|
Quote:
ma sei fissato?? :roll: |
La foto principale di preferenza è dove si veda il cane per intero, possibilmente con il corpo di profilo, in posa da expò" diciamo...
Se avete un bellissimo primo piano e una foto intera un po' bruttina è sicuro che verrà comunque messa la foto intera come foto principale. Particolari o pp o pezzi di cane :) vengono messi solo se non c'è altro disponibile. |
Per Frafairy... Mi dispiace che tu prenda sempre il peggio di ciò che la gente scrive. La mia, come dice Enid, era solo una battuta ironica, niente di più! Di sicuro non mi esalto per i miei cani fidati, non ne ho davvero bisogno, ma se vuoi continuare a crederlo fa pure, davvero, non mi interessa! ;-) Di quello che tu puoi pensare dei mix beh.... Come dici tu ogniuno ha il suo pensiero. Comunque sembra che ti piaccia molto litigare eh?! Non perdi tempo per mettere "zizzania"! Se c'è una cosa che ho imparato da questo forum... Starci il più lontano possibile!!
Vivi e lascia vivere! Ciao |
Credo fermamente, che per comprendere e confrontarsi, bisogna parlare a viso aperto e se necessario "litigare" anche se ti posso assicurare, come spesso è accaduto, che con chi ho litigato qui, scrivendo e tenendo posizioni, poi ci si è ritrovati di persona su determinati punti, non "litigo" per principio o per partito preso, ho delle mie posizioni e delle mie convinzioni, che difendo, non mi serve apparire, preferisco la sostanza, e credo, capace sbaglio, che tu preferisca conoscere il pensiero di chi si confronta con te, concordante o meno con il tuo, ma chiaro, piuttosto che venire adulata di persona per poi essere sputta@ata alle spalle...
Ma ogniuno è un mondo a se. Sai quando si mette zizzania? Quando si sviano discorsi e risposte, quando si butta fumo negli occhi e si fà credere ciò che non è ;-). Non preoccuparti di chi ti attacca..ma guardati da chi ti alliscia... |
Quote:
Io sono dell'idea che il mondo è bello perchè è vario ed è bello che ogniuno abbia il suo pensiero. Ma attenzione, sempre rispettando i pensieri altrui. Qui si parla di cani, tu hai la tua idea? Ok! La rispetto. Però tu rispetta la mia. È così che funziona per me. :) Comunque davvero.... Il discorso di prima, era solo una battuta! ;-) |
ma chi sei? ahaah ma sta zitta pivella
|
Quote:
Valaaaa svegliiiiaaa! |
prossima cucciolata Aradia x Fenrir Foresta Incantata
|
Quote:
qui è una gabbia di matti :banghead |
Quote:
ti ringrazio |
ahhahaah ahhahahahahha
|
Quote:
O forse conosci ma fai l'entità fastidiosa..giusto per spaccare le pa@@e... Fai una bella cosa, vai in autocombustione... |
Quote:
credo che sia proprio il suo scopo... perchè io non ho nessun problema a dire chi sono, non vedo perchè uno debba gettar merda cosi tanto per e nascondersi dientro un pc |
Ohmacchéppalleeeeee!!!!
|
Quote:
|
Quote:
allora lasciatemi anonimo. chi ha orecchie per sentire senDa |
Quote:
|
delphino curioso Z es
|
Quote:
|
Ma per una volta mi spiegate il vero motivo del perchè contro sti mics? appparte il pedigrÍ falso!
Poi diro la mia ... Io ho un Clc Ariminum |
Poi diro quello che so.
Cioè ,molti clc puri hanno le corna anche loro. |
Quote:
:klatsch :klatsch :klatsch |
La metto io una canzoncina a caso:
http://www.youtube.com/watch?v=w2m-Nkx2yTA e non, non arriverà....ahahhahahahaahha |
foto sbagliate
Ho guardato ,oggi il database.......opss le foto sono sbagliate!!
Akira (roky) è stato messo al posto di Hanuk.... Akira fà la sua bella figura al posto giusto! come si fà arimediare??? |
:stupido :shock:8)
|
Quote:
|
Avevo letto su fb che questa settimana sarebbe stato aggiornato il database, ma ancora sui miei cani vedo i dati di un anno fa...
di Blizzard ho mandato 2 volte la scansione dei certificati delle lastre e non solo non compare nella lista "stud dogs", mentre altri cani che mancavano sono stati aggiunti, ma nella scheda salute è comparso un ED 0-0 seguito da IT ???, ma non compare HD A! eppure la scansione si legge bene boh... |
Quote:
|
Ho inviato le copie di nuovo, e siamo alla terza volta...
speriamo che sia quella giusta! |
Ehm...prima dell'ultimo aggiornamento nel database sotto la voce "Call-name (nick)" c'era la scritta Akasha che è il nome della nostra piccola peste ma dopo l'aggiornamento ho trovato la scritta Nanna :shock: Preciso che non ho mai mandato messaggi agli amministratori di modifiche o quant altro...è successo a qualcun altro? Mi era già successo un caso strano con la scheda di Aki (Brizzi - priv. Checci - che in realtà è Checchi ma vabbè, una h può sfuggire) e riguardava la foto principale che non ho mai postato in nessun forum, album fotografico o quel maledetto facebook dove non sono neanche registrata e non l'ho mai mandata a nessuno e non riesco a capire da dove l'abbiano tirata fuori visto che si trova nel mio disco esterno e neanche sul pc...mah, cose strane della rete...
comunque bella gestione agli amministratori :sleeping Un saluto a tutti |
All times are GMT +2. The time now is 13:05. |