Wolfdog.org forum

Wolfdog.org forum (http://www.wolfdog.org/forum/index.php)
-   Esposizioni (http://www.wolfdog.org/forum/forumdisplay.php?f=46)
-   -   FORREST CRYING WOLF CAMPIONE ITALIANO (http://www.wolfdog.org/forum/showthread.php?t=3185)

Bonfiglioli 21-01-2006 23:12

FORREST CRYING WOLF CAMPIONE ITALIANO

Salve a tutti, mi fa piacere condividere con voi la mia piccola-grande felicità.
Oggi al Raduno del lupo Cecoslovacco tenutosi ad Arezzo Forrest Crying Wolf ha COMPLETATO IL CAMPIONATO ITALIANO!
Un'altro bel risultato del mio...."pettone"...eheheheh....anche i privati possono!!
YUHUUUUUUU!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Alessandra

arnaldo_it 22-01-2006 00:34

FORREST CRYING WOLF CAMPIONE ITALIANO

Quote:

Originally Posted by Bonfiglioli
Salve a tutti, mi fa piacere condividere con voi la mia piccola-grande felicità.
Oggi al Raduno del lupo Cecoslovacco tenutosi ad Arezzo Forrest Crying Wolf ha COMPLETATO IL CAMPIONATO ITALIANO!
Un'altro bel risultato del mio...."pettone"...eheheheh....anche i privati possono!!
YUHUUUUUUU!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Alessandra

Ale, i complimenti te li faccio al volo anche perchè c'ero a bordoring e ho condiviso appieno il giudizio di Vandoni.
Permettimi però di farti una domanda (sto morendo dal ridere credimi....) ma di quale tuo "pettone" parli???? :lol:

wanilagu 22-01-2006 00:44

Sono veramente felicissima per questo risultato! :cheesy:
Forrest è un bellissimo soggetto: compatto, con una testa davvero tipica, lo sguardo profondo dei suoi occhi gialli,e..............il carattere più equilibrato che abbia mai visto! Merita in pieno questo titolo! E sono contenta anche per te, perchè so quanto lavoro, quanti sacrifici e quanta fatica ti sia costata! L'amore e la passione possono dare davvero grandi risultati!
COMPLIMENTI!!!!!! :mrgreen: :bigok
Baci
Ross & Banda

Bonfiglioli 22-01-2006 00:46

:cheesy: Ne approfitto per chiedere scusa a tutte le persone che non ho salutato....ma ero davvero stordita!
Non pensavo assolutamente di vincere e concludere oggi il campionato. Ero sicura di altri giudizi...tanto è vero che: mi ero vestita completamente di nero (visto l'umore), non avevo lavato i cani (tanto che li lavavo a fare...)?, non mi ero presa dietro tanti soldini per comperare varie bocce di spumantino (ne abbiamo aperta solo una al ristorante)....
Il risultato mi è arrivato come una botta in testa.
Grazie quindi dei complimenti.
Il pettone??... :roflmao il solito malizioso!
Il pettone è il mio Forrest, è indiscusso che l'abbia, ma era riferito a un "complimento" ricevuto agratisse....tempo fa, e per me da allora per sdrammatizzare Forrest è rimasto tale, e non farei certo a cambio, nonostante abbia limiti e difetti pure lui. Rimane sempre per me il mio dolcissimo Forrest.

Alessandra

Miriam 22-01-2006 00:51

Complimenti!!!!!! :fingers1
Ciao.
Miriam

Bonfiglioli 22-01-2006 00:54

Quote:

Originally Posted by volpe
Sono veramente felicissima per questo risultato! :cheesy:
Forrest è un bellissimo soggetto: compatto, con una testa davvero tipica, lo sguardo profondo dei suoi occhi gialli,e..............il carattere più equilibrato che abbia mai visto! Merita in pieno questo titolo! E sono contenta anche per te, perchè so quanto lavoro, quanti sacrifici e quanta fatica ti sia costata! L'amore e la passione possono dare davvero grandi risultati!
COMPLIMENTI!!!!!! :mrgreen: :bigok
Baci
Ross & Banda

Grazie Ross...sono davvero contenta più che altro perchè Forrest è con me da molto poco, un anno e 4 mesi....
BUHAAAAAAAA.....adesso mi commuovo..... :heul

Alessandra

wanilagu 22-01-2006 00:59

Quote:

BUHAAAAAAAA.....adesso mi commuovo.....
Già fatto, cara, già fatto!!!!!!! :heul
Baci
Ross & Banda

Bonfiglioli 22-01-2006 01:16

Dimenticavo....visto che non ho potuto festeggiare con tutti gli amici...a Milano porterò qualche buona bottiglia da stappare insieme.....

Alessandra

wolflinx 22-01-2006 14:47

UNO DEI POCHI CAMPIONI CHE MI PIACE
COPLIMENTI

wolflinx 22-01-2006 14:49

COMPLIMENTI!!!

derosafulvia 22-01-2006 17:48

TANTI tanti complimenti il tuo Forrest è davvero bellissimo e si merita il titolo
Ciao Fulvia e Kiro

massimo 22-01-2006 20:33

tanti tanti complimenti al MIO forrest!!!!

sob...ma ti sei accorta Ale vero chi metteva in attenzione Forrest a bordo ring??? :oops: ff

Quote:

Originally Posted by derosafulvia
TANTI tanti complimenti il tuo Forrest è davvero bellissimo e si merita il titolo
Ciao Fulvia e Kiro

cri76 22-01-2006 22:32

x alessandra

complimenti per forrest è veramente un bel lupastro!!!!!!!! c ero anchio ad arezzo con il mio christal il figlio di induk!!!!! ero a bordo ring non so se mi avrai visto e se avrai visto il mio lupastro!!!!!!!

Navarre 23-01-2006 00:12

Nonostante Forrest sia molto lontano dal nostro ideale di cane lupo cecoslovacco, facciamo i complimenti ad Alessandra per la pazienza e la tenacia dimostrata.

:klatsch

Bonfiglioli 23-01-2006 00:36

Quote:

Originally Posted by massimo
tanti tanti complimenti al MIO forrest!!!!

sob...ma ti sei accorta Ale vero chi metteva in attenzione Forrest a bordo ring??? :oops: ff

Tranquillo....sentivo la tua voce che chiamava Forrest....anche se lui stava in attenzione rizzando bene le orecchie quando Andromeda si muoveva .....il potere delle femmine!!! Grazie mille cmq!! Non dimentico che è anche un pò tuo....ricordi che fatica portarlo in Italia?

XFrancesco= grazie dei complimenti, so che hai sempre avuto un debole per lui. Il trombone ce l'ha fatta!!

XFulvia= grazie mille!!

Xcri76=Oddio.....ehm....è probabile che ti abbia visto/a, ma ero così rinco che....non ricordo nulla. Con il tuo nick non so se sei femmina o maschio. Eri per caso la ragazza bionda che mi ha fermato e sapeva tutto di me e dei miei cani?

x Navarri= certamente abbiamo vedute diverse sul modo di vedere i clc ma nonostante questo mi avete mandato un vostro messaggio. Per questo vi ringrazio. La tenacia è stata tanta, in un anno ho terminato il campionato. Il premio personale per il padrone non c'è?

Alessandra

elisa 23-01-2006 02:12

...è vero, ho già fatto i complimenti a Forrest su un altro forum ma dimenticavo di farli alla tua passione e costanza!!
Ciao
Elisa

naiger 23-01-2006 10:14

Ciao a tutti, faccio anch'io tantissimi complimenti a Forrest per il titolo (finalmente non "romperà" più in libera.....scherzo!).....oltre ad avere una testa spettacolare ha un carattere davvero eccezionale,....e cosa più importante lo trasmette ai suoi cuccioli....

Ciauuuuuuu
Matteo & Company

rufus 23-01-2006 12:35

Brava Alessandra!!!

Maurizio, Alessandra e Ariska

piccolino 23-01-2006 12:42

Grande Ale, veramente tanti ma tanti complimenti a te ma di più a Forrest :lol:

Scila

Laila 23-01-2006 12:52

Complimenti a Forrest :klatsch e ad Alessandra naturalmente :D
Besos a todos
Laura & Balto

Bonfiglioli 23-01-2006 16:04

UEILAAAAAA.....calmiamo gli animi!
Peccato che pure su questo post ci si debbano trovare polemiche! E poi dicono che sono io.....eheheh...vabbè.
Ringrazio tutti quelli che con piacere mi hanno mandato i loro messaggi.
Per il resto....che dire. Io volevo solo rendere partecipe le persone della mia felicità. Non entro nel merito se Forrest è più o meno lupino, non mi interessa. Per me Forrest è Forrest, ha tanti difetti ma fortuna anche pregi che credo siano importanti. Penso che ognuno di noi abbia il diritto di avere un suo gusto personale e una sua idea, giusta o sbagliata che sia, non importa. Sono contenta di aver ottenuto questo titolo pensando anche che Forrest non è più un giovincello, ha 4 anni e ha superato tanti cani giovani che erano sicuramente più appariscenti e...appunto giovani. L'ho condotto io e non un handler, io che sono una nullità in confronto a tanti altri! Per la perseveranza...beh, sicuramente sono testarda e non mi tiro indietro facilemnte, ma questo non ha nulla a che vedere col fatto che Forrest abbia spesso vinto. Allora se è per quello tanti maschi che hanno iniziato un anno e mezzo-due anni fa, sono ancora lì e sono lontani dal titolo. Altri hanno rinunciato. Non è solo perseveranza ma ci vuole anche un pò di sostanza. Che piaccia o meno.
Poi il resto non importa, sono contenta e basta. Ma non sono poi io a parlare....parlano come sempre i fatti:
2003 => Campione Slovacco (in madrepatria, detentori dello standard)
2004 => Campione Ungherese
2005 => Premio Grand Prix Razze Nazionali Slovacche
2006 => Campione Italiano
Alla faccia della perseveranza....
Notare che non sono campionati Bielorussi, Cadutiedispersiinmarina, del Vaticano, etc...
E di tutto questo, alla fine, sono contenta che mi abbiano sempre fatto merito, i giudici, per il carattere che ha. Una mosca rara e ne sono fiera.
Ciao e grazie a tutti.

Alessandra

Bonfiglioli 23-01-2006 16:45

Dimenticavo....
2003 => Campione Europeo.
Ciao ciao

Alessandra

SARKA 23-01-2006 16:51

Complimenti a Forrest e Ale.
Dimenticavi campione europeo 2003 a Bratislava dove Forrest (CACIB) ha soffiato il titolo a Nunamiut (res.CACIB)
Sarka

Bonfiglioli 23-01-2006 16:55

Quote:

Originally Posted by SARKA
Complimenti a Forrest e Ale.
Dimenticavi campione europeo 2003 a Bratislava dove Forrest (CACIB) ha soffiato il titolo a Nunamiut (res.CACIB)
Sarka

Grazie Sarka, in effetti l'ho aggiunto dopo.
Volevo ringraziarti anche per il bellissimo tifo che mi hai fatto bordoring! Grazie davvero!
Io di mio c'ho messo lo spumante....eheheh....buono!
Saluti

Alessandra

Sky 23-01-2006 17:00

Ti rifacciamo i complimenti anche io e Francesca!!!!!!!! E dimenticavo te li fa anche Sky.

Saluti
Alessio

fra 23-01-2006 17:10

Complimentissimi anche da parte ns!

Fra & Hunty

cri76 24-01-2006 00:18

x alessandra

sono un ragazzo. ho capito chi dici te comunque io ero quel ragazzo con il giacchetto bianco all entrata del ring ho parlato molto con ilaria e francesco dell amico del lupo ho un lupo di sei mesi ed è figlio di induk...

Sirka 24-01-2006 01:29

Complimenti anche da parte nostra

danielbosio 24-01-2006 23:46

Complimenti per l'ottimo risultato.

Dany & Silvia & Ryan

lorenzo.c 25-01-2006 13:54

Complimenti anche da parte nostra, una grattata dietro l'orecchio a Forrest (e a Ombra che non diventi gelosa) e un saluto alla famiglia.
Ciao,
Lorenzo

Bonfiglioli 27-01-2006 00:04

Grazie mille davvero a tutti voi!
Un saluto speciale a Lorenzo, nella speranza di vedere presto te e la famiglia. Come va Hobbes?
Ciao ciao

Bonfiglioli 08-02-2006 13:31

Vi esterno anche questa, visto che non mi capita tutti i giorni.... :oops:
Sulla rivista ufficiale dell'Enci - "Cani" nella sezione "Esposizioni Estere" c'è un'articoletto con la foto e le ultime vittorie estere di Forrest.
Ciauuu.... :mrgreen:

Alessandra

derosafulvia 08-02-2006 20:07

Quote:

Originally Posted by Bonfiglioli
Vi esterno anche questa, visto che non mi capita tutti i giorni.... :oops:
Sulla rivista ufficiale dell'Enci - "Cani" nella sezione "Esposizioni Estere" c'è un'articoletto con la foto e le ultime vittorie estere di Forrest.
Ciauuu.... :mrgreen:

Alessandra

La rivista mi è arrivata oggi e io l'ho vista proprio mezz'ora fa. Volevo segnalarla ma tu mi hai fregato sul tempo. Complimenti al tuo pelosone!!!
Fulvia Kiro e Zora

wanilagu 09-02-2006 00:02

Cavolo! A me non è ancora arrivato! Non vedo l'ora!!! :cheesy:
Complimenti!!!! :wink:
Baci
Ross & Banda

All times are GMT +2. The time now is 11:00.