![]() |
Mostra internazionale Messina 15 ottobre
Tanto lo so che piano piano ci telefoneremo tutti quanti..cominciamo davvero a essere una grande famiglia..ma giusto per curiosita'...chi ci sara' nella mia terra..? ;-)
Cosi' pranzeremo tutti insieme appassionatamente con una bella granita e brioches... :mrgreen: |
Re: Mostra internazionale Messina 15 ottobre
Quote:
|
bene!cosi' ci conosciamo finalmente!! 8)
|
io ci sarò sicuramente!
spero di potervi incontrare e conoscere anche se non porterò alcun clc! vengo ugualmente a guardarvi sul ring! tanto io studio a messina! e se mi riesce mi faccio inserire come assistente di ring! attenti xkè sabato c'è l'internazionale di reggio calabria e domenica l'internazionale di messina! entrambe alla fiera! ci vediamo li!non vedo l'ora! carla :mrgreen: |
Carla....ma fai veterinaria a Messina?? Allora ci conosciamo,perchè io pure..sono al quinto anno ripetente..
|
ma ciaoooooo collega!!!
:cheesy: bellissimo! ma sei quella con la cagnetta cecoslovacca??? la porti alla mostra? ragazzi ci vediamo li!!! |
Ma tu sei la ragazza di Catania amica di Barbara che è venuta a mangiare a casa mia qualche anno fa?
Sei laureata ? Sto cercando di inquadrarti...io sono quell'esaurita che gira con lupo e bassotta libera a seguito pluri cazziata da Giannetto mentre passo per i corridoi .. :-) |
Ciao a mitica... che vengo io con Paolo (Dolga maly' bysterec) e Alessandro (Bahira Arimminum) lo sai già. Penso che ci noleggeremo un camper, ma per quando arriviamo...moror...!!! Battuta...!!! Poi dovrebbe esserci anche Massimo (Zeb Mc kain con Alud) Mario (Gass passo del lupo) ed un'altro Massimo con le sue bravissime figlie (Asha Arimminum) e poi tanti altri...
|
Pensavodi fare un salto anche io con Sky, ma per caso qualcuno ha già le schede d'iscrizione? e si è informato per i traghetti?
Saluti Alessio & Sky |
in ogni caso se ha qulcuno servisse qui c'è il link per scaricare il modulo per l'iscrizione....
http://www.gruppocinofilo.me.it/ forse vengo anche io!!!! |
BENE... MOLTI NEMICI, MOLTO ONORE...scherzo èh...!!! Sono contento, più siamo e più ci divertiamo, magari per la serata di sabato si può organizzare qualcosa.
Ciao a tutti Germano. |
Noleggiate un camper?
bene anche io lo avevo pensato....ho fatto un giretto su internet...problema: vietato inrodurre il cane nel camper.....nel caso se ne accorgano...500 euro di penale compresa disinfestazione(manco fossero topi!) Che proponete? Avanti con i consigli! Grazie Simona. |
Quote:
|
Semplice no?... Fatta la legge scoperto l'inganno...comunque dove lo abbiamo noleggiato noi, anzi Paolo, non creano alcun problema.
comunque grazie per averci avvisati, ciao Germano |
per i traghetti se volete vi faccio sapere io che studio li' ;-)
con la macchina costa 26 euro andata e ritorno entro 4 giorni.Col camper dovrei informarmi.Caso mai mandatemi un e mail [email protected] Per sabato sera ok,magari usciamo tutti con i cagnacci,che bello!!! :-) Non vedo l'ora di vedervi A presto |
Ma quanti siamo???
Scherzo più siamo più ci divertiamo :D Sarà una gran festa e poi sono curioso non ho mai visto Messina. Anche se si dice Messina Pescara nessuno ci separa. Un saluto ai cugini che verrano! A buon indenditore poche parole. Ciao Germà ciao Paolo cò sò camper arrivateci a Pescara fa che ci lasciate a piedi. Ciao a tutti |
ma in tutto quanti saremo?
io mi sono iscritta per domenica..me la sto pensando per sabato..è la prima mostra seria che mi faccio e non ci capisco niente di ste cose,mi sta venendo l'ansia da prestazione..io e la mia cagnetta siamo abbastanza "ruspanti" :-) |
Mi dispiace ma controllando i vari modi per andare a Messina ci ho rinunciato!!!
In aereo non ci sono le stive presurizzate, quindi nada! In traghetto non mi combaciano gli orari di ritorno! Mi arrendo mi dispiace! Saluti Alessio |
ciao giada cmq io non conosco alcuna barbara.
io sono la ragazza col siberian husky grigio, che per un certo periodo ha girato con una cucciola di husky nel cappuccio della felpa... continuano a rinfacciarmelo tutt'ora... cmq non preoccuparti di giannetto. a me non dice niente xkè ha paura di Zen e secondo la sua opinione il mio povero huskyno ha lo sguardo da squilibrato.. come gli sarà venuto in mente??? :mrgreen: |
Quote:
|
A Carla ho capito chi sei ci siamo conosciute a un convegno che avevi il cucciolo nel capuccio..mi ricordo!Ma non mi ricordo il tuo viso,va bo ci vedremo in giro in facolta',il 2 cominciano i corsi e io quest'anno rifrequento il quinto.
Ci si vede allora.Cia |
lo sapevo che per farmi riconoscere avrei dovuto dire la storia del cane nel cappuccio... :roll:
e vabbè... io quest'anno dovrei frequentare il quarto se Muglia decide che ne sono degna...lunedì ho l'esame... sennò me ne sto buona buonina al terzo (e gli brucio la macchina... :evil: ) in ogni caso neanche io mi ricordo il tuo viso... spero di potermi avvicinare a messina e di farmi riconoscere non perche ho un cane nel cappuccio della felpa, ma perchè porto sempre una fascia azzurra fra i capelli... baci!!! :? 8) PS: gli occhiali da sole li porta solo quando è in missione oquando deve far colpo sulle cagnette!!! :mrgreen: |
...WOW...!!!
|
Dopo travagliata ed attenta riflessione ho infine iscritto ciccio all'expo di ME, visto il suo carattere non valeva la pena stressarlo per due giorni consecutivi... quindi -a meno che non veniamo come ospiti- ci vediamo direttamente il 15.
|
pure io mi sono iscritta solo domenica..ma per problemi di "atteso calore"..
ma si puo' entrare col cane pur non partecipando secondo voi?o fanno storie? |
un collega l'anno scorso ha entrato un amstaff non iscritto e ha chiesto, alla fine delle sfilate, al giudice di giudicarlo esternamente alla mostra solo per sapere che ne pensasse.
quindi non credo facciano problemi... :mrgreen: |
In teoria non è permesso a cani non iscritti di entrare anzi,a volte ci sarebbe da pagare una iscrizione (ovviamente a prezzo inferiore)apposita per cani non iscritti alla esposizione e che posso richiedere un giudizio morfologico ma non sempre è così.
Conviene telefonare direttametne a chi organizza.RIschi di arrivare lì col cane e poi non ti facciano entrare. A volte chiudono un occhio ma...puoi rischiare se abiti dietro l'angolo altrimenti che fai?Lasci il cane in macchina tutto il giorno? CIao |
ma io non la voglio far giudicare!Solo entrare alla mostra perchè non so dove lasciarla tutto il di!!!!
|
Prova a sentire se c'è l'iscrizione per la sola entrata,mi pare che non in tutte le expò la facciano (che è cmq la solita che ti permette di avere un giudizio ma sei esclusa dalla gara,è come chiedere al giudice che ne pensa....).
Altrimenti non c'è soluzione. Oppure la iscrivi e buonanotte....ma costa di più. Mi spiace ma di solito funziona così...poi a volte ti fanno entrare ma non potendolo sapere prima è bene premunirsi piuttosto che restare a bocca asciutta....cioè o cane in macchina o tu e il cane che tornate indietro. Se proprio proprio vuoi tentare almeno porta il libretto con le vaccinazioni (richiedono anche l'antirabbica fatta da almeno un mese).Oh poi magari hai fortuna e non ti chiede niente nessuno ma le regole di solito sono queste. Ciao |
ok grazie..l'antirab.l'ho fatta l'anno scorso e la dovrei rifare ottobre 2006,ma penso voglia dire che sono coperta per tutto ottobre(cioè in realta' sono coperta per mooolto di piu',l'antirabica funziona anche per 3 anni,ma poi quelli magari fanno storie che sono pignoli)
Chiamo A Giardina,il responsabile,e gli chiedo va.. Baci,tu ci sei Zikika? :-) |
No non ci sarò...prima proviamo qualche expò più vicina e poi non posso/voglio perdere troppe lezioni di addestramento .
Certo che poteva essere una scusa per vedere la Sicilia....mai stata....mi vergogno un pò :roll: Vabbè....ci saranno altre occasioni nella vita! Ciao. |
tanto per avvertirvi
sono comissario di ring :mrgreen: al solito quella con la fascia azzurra in testa ci vediamo li!!! fatevi riconoscere!! :cheesy: :cheesy: :beer carla |
Scusate se lo inserisco anche qui, so che non si dovrebbero ripetere gli argomenti in 3D diversi, ma non essendo comparso tra gli ultimi argomenti inseiti nel forum sulla ome e pensando di far cosa gradita a chi ha scritto su questo 3D lo inseisco lo stesso! Eventualmente i moderatori cancellerano uno dei due post! :wink:
Oggi c'è stata anche l'Expo Internazionale di Reggio Calabria! Ecco i risultati: Giudice: Sonia FELLETI BELLAN Campioni maschi: Forrest Crying Wolf 1° ecc. CACIB Miglior Maschio BOS Libera Maschi: Byron Passo del Lupo 1° ecc. CAC ris. CACIB Big Wakan Wolf Arimminum 2° ecc. ris. CAC Tex Passo del Lupo 3° ecc. Giovani Maschi: Gas Passo del Lupo 1° ecc. Campioni femmine: Iska Passo del Lupo 1° ecc. CACIB Miglior Femmina BOB Libera femmine: Asha Arimminum 1° ecc. ris. CACIB CAC Ombra Passo del Lupo 2° ecc. ris. CAC Bahira Arimminum 3° ecc. Giovani Femmine: Alud 1° ecc. Miglior coppia: Iska PdL x Byron PdL Complimenti a tutti!!!!!!!!! Ross & Banda |
Eccoli i risultati dell'Internazionale di Messina che era anche Mostra Speciale:
Giudice Bezzecchi Giulio Campioni Maschi: Forrest Crying Wolf 1° ecc. Miglior Maschio CACIB Libera Maschi: Byron PdL 1° ecc. CAC ris. CACIB Big Wakan Wolf Arimminum 2° ecc. ris. CAC Atrox 3° ecc. Tex PdL 4° ecc. Zaro PdL 5° m.b. Giovani Maschi: Gas PdL 1° ecc. GIOVANE PROMESSA ENCI A' Svarog 2° m.b. Campioni Femmine: Iska PdL 1° ecc. CACIB BOB Miglior Femmina Libera Femmine: Ombra PdL 1° ecc. CAC Tajga PdL 2° ecc. ris. CAC Asha Arimminum 3° ecc. Dolga Mali Bysterec 4° ecc. Anjanka 5° ecc. Giovani Femmine: Alud 1° ecc. Coppie: 1° Iska PdL x Byron PdL 2° Ombra PdL x Forrest PdL Complimenti anche per questa expo a tutti i cagnoni! :mrgreen: Ross & Banda |
eh si,complimenti.. 8)
|
complimenti a tutti!
siete stati fantastici! :mrgreen: |
Quote:
Alla prossima. :wink: |
ahah! :mrgreen:
è stato un piacere alessandra!!! saluti ai tuoi lupi!! |
Chi è che mi manda quella bella foto in cui siamo tutti a festeggiare assieme?
|
Ecco....brava Giada, io starei ancora aspettando da Paolo le foto dei vari cani....
Ne ha fatte a tutti....ma nisba...qui non si vede NULLA... Che facciamo, passiamo al ricatto??? :chainsaw2 |
Quote:
|
mandereste copia di foto e filmini anche a me please??? 8)
giada, lunedì porto zen in facoltà! vedi se puoi portare la lupetta! così se si piacciono ci organizziamo x farli giocare!!! :cheesy: :thumbs |
Carla la porto martedi perchè lunedi' ho Panebianco che non so che mi dice...ok?Speriamo non ci sia il maremmano di nicola in giro se no stavolta me lo porto a casa e lo regalo al pastore del paese!
Ragazzi vi sembra normale che un cristiano molli il suo cane libero per una facolta' senza collare ne nulla,libero al suo destino,che entra pure in aula a disturbare i nostri cani educati ed attenti alla lezione?? :mrgreen: cose da pazzi... Carla hai visto che si è pure azzoppato mischino... Ciao |
no giaduzza!
questa settimana sono stata a siracusa causa influenza quindi non sono aggiornata! povero tano...come si è azzoppato? cmq veramente se hai dove portarlo portatelo! allora ci vediamo martedì! con i nostri rispettivi lupastri! :cheesy: |
All times are GMT +2. The time now is 00:42. |