Wolfdog.org forum

Wolfdog.org forum (http://www.wolfdog.org/forum/index.php)
-   Cosa è capace di fare un clc (http://www.wolfdog.org/forum/forumdisplay.php?f=45)
-   -   Nuovo Arrivato - Zagor Passo del Lupo (http://www.wolfdog.org/forum/showthread.php?t=4625)

Paolo 26-08-2006 18:50

Nuovo Arrivato - Zagor Passo del Lupo

:D Salve a tutti... tra una settimana sarò il "papà" di un lupacchiotto tutto nuovo..... :Sempre che non mi succeda qualcosa tra Genova e Modena :shock: ..... E' da circa ... ehm... 60 giorni che fremo :bomb per questo momento e penso che quest'ultima settimana sara lunga almeno un mese.....
Il nuovo arrivato si chiama Zagor e appena potrò invierò un milione di foto.... Allora cosa aspettate? Fatemi gli auguri!!
:wink:

wanilagu 26-08-2006 21:48

AUGURI!!!!!!!!!!!!!!!!!
:cheesy: :bigok
Immagino che saprai già che a Genova e provincia c'è una nutrita comunità di ...."cielleci-isti" incalliti (io ne ho 3 :sooo_hapy )!!!! L'esperienza in fatto di disastri, preoccupazioni, casini vari.....di questi mostri ne abbiamo abbastanza, quindi se ti serve aiuto non esitare! :wink:
Aspettiamo le foto di Zagor, facci sapere!
Ross & Banda
------------------------
www.ascuwani.it
[email protected]

ornella 26-08-2006 23:13

:Rose Augurissimi e benvenuti a te e al tuo piccolino!!!! :Rose
Ornella & Vjuma

Navarre 26-08-2006 23:16

Auguri allora...ne avrai bisogno ! :cheesy:

derosafulvia 27-08-2006 14:07

Auguroni anche da parte nostra!!!
Hai preparato il tuo bunker dove poterti riposare ogni tanto?
Fulvia Kiro e Zora

massimo 27-08-2006 14:51

Auguri e complimenti!!
Ma Modena intendi Serramazzoni o qualche altro allevamento?
massimo

elisa 27-08-2006 15:16

AUGURI!!!

ciao,
Elisa

lupakkio 27-08-2006 15:17

Re: Nuovo Arrivato

Quote:

Originally Posted by Paolo_Valle
:D Salve a tutti... tra una settimana sarò il "papà" di un lupacchiotto tutto nuovo..... :Sempre che non mi succeda qualcosa tra Genova e Modena :shock: ..... E' da circa ... ehm... 60 giorni che fremo :bomb per questo momento e penso che quest'ultima settimana sara lunga almeno un mese.....
Il nuovo arrivato si chiama Zagor e appena potrò invierò un milione di foto.... Allora cosa aspettate? Fatemi gli auguri!!

Auguri... ed in bocca al lupo...
scoprirai presto che non è solo un modo di dire...
quando sentirai quei dentini da latte, presi in prestito dai pirana :twisted: , entrare nella tua carne.... :cheesy: :cheesy: :cheesy:
Auguri anche allo Spirito con la Scure... il mio ciccio ha "rischiato" di chiamarsi pure lui Zagor... :lol: :lol: Ricordi di gioventù :wink: , "leggevo" Zagor prima ancora di imparare a leggere: 4-5 anni (mio zio ne faceva la collezione)...

ghiga 27-08-2006 16:15

bè che dire...ne avrai bisogno...
auguri!!!!il piccolo si chiama Zagor ma presto sostituirai il suo nome con nomignoli tipo: piccola iena bastar.., squaletto (assassino),figlio di ...lupa!
chi sono i genitori del piccolo caimano?

woland77 27-08-2006 16:57

Auguroni carissimo, :beer...io ho un piraha peloso di pochi mesi, vedremo a te che tipo di bestiola ti capiterà!

divina 27-08-2006 20:32

:mrgreen: COME SI DICE ?..... IN BOCCA AL ....LUPO ?!!!!Credo che volente o nolente presto ci finirai.Auguroni per il nuovo cammino irto di disastri ma anche di infinito amore.
Ciao Francy

Ricky's Wolf 28-08-2006 10:26

AUGURONI DI CUORE!!!! aspettiamo tante foto del piccolo Zagor, mi raccomando...
RICCARDO&ASHOKA

Paolo 28-08-2006 15:27

Quote:

Originally Posted by massimo
Auguri e complimenti!!
Ma Modena intendi Serramazzoni o qualche altro allevamento?
massimo

:wink: Si Serramazzoni, il papà so che è Cutt...... la madre..... ehm sinceramente non ricordo.... avevo scritto il nome da qualche parte....

Paolo 28-08-2006 15:34

Quote:

Originally Posted by volpe
AUGURI!!!!!!!!!!!!!!!!!
:cheesy: :bigok
Immagino che saprai già che a Genova e provincia c'è una nutrita comunità di ...."cielleci-isti" incalliti (io ne ho 3 :sooo_hapy )!!!! L'esperienza in fatto di disastri, preoccupazioni, casini vari.....di questi mostri ne abbiamo abbastanza, quindi se ti serve aiuto non esitare! :wink:
Aspettiamo le foto di Zagor, facci sapere!
Ross & Banda
------------------------
www.ascuwani.it
[email protected]

Si Lo so, e qui ad Arenzano ci sono ben 3 clc.... e per un paese di 10000 anime, dove fino a qualche anno fa, erano presenti solo cani da caccia sono tanti! Comunque sono pronto al peggio e sono sicuro che non mi pentirò della mia scelta nonostante quasi tutti i miei parenti mi diano già per "spacciato"....... piuttosto sapete mica s nelle vicinanze di genova c'è un campo di addestramento che usi il metodo dolce?

Paolo 28-08-2006 15:53

ah, un altra domanda: in molti mi hanno consigliato di non far uscire il cucciolo di casa prima di aver terminato le vaccinazioni,
io, con la poca esperienza che ho con i cani, penso che invece sia più giusto fargli vedere fin da subito più gente possibile e il numero maggiore di situazioni differenti, tenendolo alla larga ovviamente dai posti umidi, dalle pozze e dai cani non vaccinati.... voi, che sicuramente avete più esperienza di me, cosa mi consigliate? :roll:

Ruggero 28-08-2006 21:03

Ciao Paolo, auguri per il nuovo arrivo! (NE AVRAI BISOGNO!!!)

ho appena lasciato 9 cuccioli alle spalle e sinceramente, nonostante le nottate passate ad accudirli, mi mancano molto ... Una di loro è a Genova, Ombra Greywolf e da quanto mi dicono i loro compagni è, come si dice in gergo, VIVACE!

Vaccinazioni .... Ho scoperto che è un mondo praticamente soggettivo, ASL compresa, ci fosse una sede di zona informata sulle nuove regole sanitarie per la registrazione canina ... :(
Sul sito del W.I.G. potrai trovare la profilassi da seguire per le vaccinazioni, probabilmente l'allevatore ha già fatto la prima e forse la seconda (richiamo) ed in base a quelle già fatte il tuo veterinario poi procede successivamente, ma è tutto molto, molto individuale … Solo dopo il secondo vaccino e a distanza di almeno una settima, puoi iniziare a portar fuori il cucciolo evitando zone a rischio topi, cani malati, ecc,ecc, cerca di frequentare, almeno fino al terzo vaccino, zone che sai sicure da possibili contatti con animali infetti o comunque a rischio.
Sul sito troverai sotto "protezione civile" il centro di addestramento di Alessandra Cerri, non so quanto sia lontano da te, ma è una persona squisita e tecnicamente molto preparata, oltre ad essere la responsabile del gruppo cinofilo della protezione civile locale, potrà sicuramente indirizzarti nel modo giusto.

A tua disposizione per qualsiasi aiuto.

Paolo 29-08-2006 15:37

Grazie a tutti
:mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :wink:

massimo 29-08-2006 19:17

Chalina Ariminnum
ho visto i cuccioli la scorsa settimana, sono tenerissimi.
è per questo che te lo chiedevo
Il tuo Zagor sarà fratello di seconda cucciolata di Guya di Francesco Rodda, il CLC canterino!!
Ti auguro tanta fortuna, Guya è una mattacchiona adorabile, oltre ad essere il clc con più vocalizzi che io abbia mai conosciuto...sembra che parli!!
massimo

Quote:

:wink: Si Serramazzoni, il papà so che è Cutt...... la madre..... ehm sinceramente non ricordo.... avevo scritto il nome da qualche parte....

Bonfiglioli 30-08-2006 10:42

Heilà, benvenuto!
Oltre ad avere un cucciolo fratellastro della mia Ombra Passo del Lupo, sei Ligure!!
Waw....in Liguria ci sono attualmente 12 clc del mio Gruppo! Potremmo fare un ritrovo (per la verità ne stiamo organizzando uno)...
Quando ci troviamo potresti aggregarti, fa sempre piacere allargare il "branco"! :wink:
Potrai così chiedere anche a loro un consiglio per il campo in cui vanno, e come si trovano.
Per le vaccinazioni vedrai che Tiziana ti saprà dare i consigli giusti, pensa che anche io, da Bologna, spesso vado dalla vet (Dott. Angela Ricci) di Serramazzoni... è davvero in gamba!
Per la socializzazione invece è importantissimo iniziare da SUBITO!
Ti quoto qui ciò che ho scritto sul forum con altro argomento, ma sempre con questa domanda.

Quote:

io ho avuto bisogno di socializzare verso gli umani, al massimo la mia lupetta. Avevo un bimbo di 4 anni e non potevo permettere che gli creasse dei problemi. TUTTI i giorni la portavo alla materna da mio figlio, i bimbi gliene facevano di tutti i colori...ma almeno non gli trasmettevano malattie... ..scherzo.
Ora lei adora i bambini e sono tranquilla. Poi più volte alla settimana la portavo, (fino al richiamo del vaccino sempre in braccio) all'ipermercato dove veniva toccata da tutti, vedeva tanta gente, sentiva rumori e caos di carrelli e altoparlanti.
Ora è bravissima con gli umani, molto socievole e non è un cane diffidente ma ben socializzato.
Con i cani, fino al vaccino glieli ho fatti vedere tenendola in braccio, poi direttamente, anche se lei aveva un gioco diverso da tutti gli altri. L'ho portata subito in addestramento per socializzarla (ho iniziato a 3 mesi). Era davvero brava anche se sicuramente dominante. Poi un bel giorno (aveva quasi un anno) il suo compagno di giochi (un buceron maschio di 3 anni), improvvisamente l'ha azzannata alla spalla senza motivo (eravamo tutti fermi a parlare). Da quel giorno è repentinamente cambiata, il suo compagno le aveva tolto la fiducia verso gli altri cani, e da allora è lei la prima ad attaccare briga con tutto il mondo a 4 zampe.
Tutto questo per dirti di socializzare molto bene il tuo cucciolo e di stare molto attenta alle esperienze, come questa, negative che, finchè il cane non è maturo, possono segnarti irreversibilmente il cane.
Saluti e aspettiamo le foto del piccolino.

Paolo 30-08-2006 13:59

Quote:

Originally Posted by Bonfiglioli
Heilà, benvenuto!
Oltre ad avere un cucciolo fratellastro della mia Ombra Passo del Lupo, sei Ligure!!
Waw....in Liguria ci sono attualmente 12 clc del mio Gruppo! Potremmo fare un ritrovo (per la verità ne stiamo organizzando uno)...
Quando ci troviamo potresti aggregarti, fa sempre piacere allargare il "branco"! :wink:

Saluti e aspettiamo le foto del piccolino.

Certo che mi aggregherò! anzi non vedo l'ora! Grazie :wink:

ghiga 30-08-2006 14:09

ciao Paolo, noi siamo di levanto (sp). conosci il posto?
io sono Stefania, il mio ragazzo Andrea e il nostro mattacchione peste assassina adorabile Nitro di 10 mesi. :cheesy:
benvenuto nel club dei liguri! :cheesy:

Paolo 30-08-2006 14:42

Quote:

Originally Posted by ghiga
ciao Paolo, noi siamo di levanto (sp). conosci il posto?
io sono Stefania, il mio ragazzo Andrea e il nostro mattacchione peste assassina adorabile Nitro di 10 mesi. :cheesy:
benvenuto nel club dei liguri! :cheesy:

Si certo che conosco il posto.... e grazie..... i nomignoli che hai dato al tuo lupacchiotto non mi fanno ben sperare, ma sono certo che più saranno la fatica e le incazzature più sarà l'amore.... d'altra parte sono di genova e genoano mica per niente(la frase che una volta mio padre ha detto a mia madre"più mi fai incazzare ,più ti amo" grazie a me è diventata uno striscione e un motto della tifoseria genoana :mrgreen: )

Paolo 09-09-2006 15:59

Foto di Zagor passo del lupo

ciao a tutti, siccome ho trovato un pò troppo complicato.... anzi non ho capito affatto come inserire le foto del mio piccolo nuovo amico sul sito o comunque su un messaggio del forum, potete andarle a vedere su www.canelupocecoslovacco.net , l'album l'ho chiamato zagor passo del lupo..... comunque sono le ultime foto inserite.... fatemi sapere che ne pensate, le ho inserite tutte, sia belle che brutte..... ciao :P :P :P

davide.c 09-09-2006 17:37

carine le foto,ma aggiornaci sui suoi progressi!
a quanto mi hai detto ce ne sono stati in brevissimo tento,dai,rendine partecipi gli altri!
ciao! :cheesy:

Paolo 09-09-2006 19:45

Quote:

Originally Posted by davide.c
carine le foto,ma aggiornaci sui suoi progressi!
a quanto mi hai detto ce ne sono stati in brevissimo tento,dai,rendine partecipi gli altri!
ciao! :cheesy:

Eh già, non è certo diventato un cuor di leone, però ogni giorno migliora, ormai le difficoltà si limitano a farlo uscire dai suoi rifugi che si è creato a casa(la cuccia, un cespuglio nel giardino, l'angolo tra il frigo e la cucina) appena uscito di casa si trasforma e diventa impavido.... ogni tanto fa il mulo, ma non tiene più la codina fra le gambe, lo fa solo quando vuole esplorare qualcosa che non è esattamente sulla strada che stiamo facendo.... è attratto oltremodo da cespugli e siepi varie.... e anche dall'acqua, questa mattina l'ho preso al volo mentre si stava gettando nel laghetto per inseguire una tartaruga che stava molestando da tempo..... e oggi pomeriggio appena siamo passati li davanti è partito come un razzo....ora credo che pensi che ogni stagno nasconda una tartaruga, perchè appena ne vede uno inizia ad esplorarne le sponde tutto eccitato, oggi si è fermato solo quando un cigno gli ha fatto capire che sarà anche un degno erede del lupo, ma per ora è troppo piccolo per credere che tutto il mondo sia casa sua..... comunque tartarughe e cagnolini permettendo non si alontana mai più di dieci metri da me e quando trova qualcosa per lui interessante (bastoncini, pigne, piume di pavone) le porta sempre da me e poi fa dei versi stranissimi(sembra che provi a dire mamma, non scherzo) che penso vogliano dire:" guarda qua che cosa ho trovato!" :wink:
Grazie a tutti per i consigli dati in questi giorni. Se passate da arenzano vi offro una birra al McNamara irish pub.... la sera io e zagor siamo quasi sempre li a fare strage di cuori...... :P

Paolo 09-09-2006 20:34

...............perchè quasi me ne vergogno... ma ho scoperto che avere un cuccilino sulle gambe che cerca di morderti le dita ed emette strani versi fa incrementare di tantissimo il numero di ragazze che si fermano a parlarti (non avevo grossi problemi in questo campo, ma adesso è davvero imbarazzante e penso che la mia ragazza stia gia pensando di venderlo di nascosto quando io sono al lavoro)........... un effetto collaterale piacevolissimo...... sicuramente piu piacevole dei vicini che invece di dirti ciao al mattino esordiscono con:"guardi che questa mattina l'ho visto che la faceva la cacca nel giardino, se poi non pulisce sale la puzza, e poi ci vuole tanto ad isegnargli a farla quando lo porta fuori?"....... ecco in quelle occasioni vorrei che fosse gia grande e cattivissimo e affetto da una strana malattia agli occhi per cui i vicini bassi con i baffi e pochi capelli gli appaiano come succulente salsicce......

wanilagu 09-09-2006 22:04

:cheesy: :cheesy: :cheesy: :cheesy:
Coraggio Paolo! L'avventura è iniziata! Ora preparati psicologicamente non solo alle ragazze :wink: che ti fermano, ma anche ai deficenti che ti chiedono: "Scusi, ma è un lupo selvatico?....E' un LASCHI (sic!)? ....è un bastardo del canile? :banghead .." Oppure "stia attento, quel cane quando è grande la sbrana!!....non gli faccia avvicinare i bambini potrebbe sbranarli!!!...." A volte ti fanno ridere :cheesy: , altre.....molto meno :evil: !!!!!!!!!!!!!!!
Altro particolare: i clc sono dei vocalizzatori incredibili! :wolf
A volte sembra veramente che vogliano tentare di esprimersi...."a parole"! Vedrai, man mano che cresce, che chiacchierate che vi farete! :cheesy:
Baci
Ross & Banda
PS Ora vado a vedere le foto del piccolo!

wanilagu 09-09-2006 22:08

Che tenero!!!!!
E' proprio carino! Complimenti!
Fagli tante coccole anche da parte mia!
Ross & Banda

Paolo 10-09-2006 00:13

si già in tanti mi hanno chiesto se è un "LASCHI" (che tra l'altro deve essere una sottospecie ligure perchè in tutto il resto del globo terracqueo lo chiamano col suo nome vero) e in tanti mi hanno chiesto se è un lupo.... ad uno particolarmente antipatico e "professore"("sa i lupi mica si possono addomesticare" e ancora:" vedrà vedrà che dovrà liberarlo nei boschi perche quando sono maturi uccidono i cuccioli che non sono loro per far andare le femmine in calore (!?) e per questo motivo potrebbe essere agressivo con i bambini":shock: ) bhè io a questa persona ho assicurato che fosse un lupo vero, ed io un giovane etologo che ne studia i comportamenti, soprattutto se preso da cucciolo si possa addomesticare......... mi ha anche detto di fargli sapere perchè lui è un esperto di animali e gli interessa tantissimo............ proprio esperto :(
comunque ok gli faccio le coccole anche da parte tua, e appena vengo a gattorna spero tu possa fargliele di persona

ornella 10-09-2006 00:45

Paolo ha scritto:"perchè quasi me ne vergogno... ma ho scoperto che avere un cuccilino sulle gambe che cerca di morderti le dita ed emette strani versi fa incrementare di tantissimo il numero di ragazze che si fermano a parlarti"
Eh sì, me ne sono accorta anch'io che son vecchiotta, avere un cane così al fianco fa aumentare il numero delle...conoscenze :cheesy: .Mio marito ha minacciato di seguirmi perchè non gli torna il considerevole numero di persone che si fermano a salutarmi, ultimamente :lol: ...mannaggia a non averla presa prima, la Vjuma!!! :wink:
In quanto a denominazione, qui li chiamano iaschi.....
Ornella & Vjuma

elisa 10-09-2006 02:34

Zagor è FANTASTICO!!!!!!!! Mi piace un sacco, sembra proprio un lupacchiotto!

ciao,
Elisa

Paolo 10-09-2006 09:43

Quote:

Originally Posted by elisa
Zagor è FANTASTICO!!!!!!!! Mi piace un sacco, sembra proprio un lupacchiotto!

ciao,
Elisa

:cheesy: mi ha detto di ringraziarti perche lui con le zampotte che si ritrova non riesce a scrivere bene con la tastiera :wolfie è un bel complimento per lui......un tizio ieri gli ha detto che semba un topo.... :shock:

wanilagu 10-09-2006 11:56

Ma dai!!!!!!!!!!!! :?
Ma questo li ha mai visti i topi??????? :evil:
Però consolati: arriverà la volpe, il coyote, lo sciacallo! :roll:
La stupidità umana non ha limiti!!!!!!!! :mrgreen:
Baciotti al....roditore!!!! :cheesy:
Ross & Banda

rosa 10-09-2006 16:06

Zagor Passo del Lupo

http://www.canelupocecoslovacco.net/...o/IMG_0515.jpg

...ecco il topolino...tenero...tenero!
:wolf

http://www.canelupocecoslovacco.net/...view_album.php

wanilagu 10-09-2006 16:23

:cheesy: :cheesy: :cheesy: :cheesy:
Certo che ....come fai ad immaginare che questa dolcissima palletta di pelo fra due mesi sarà un bestione di 25-30 kg.! :shock: e fra un anno di più di 40?????????? :roll:
Ross & Banda

ornella 10-09-2006 17:50

E' proprio tenerissimo! Scappa veloce il tempo in cui sono cuccioli, ti sfuggono da sotto gli occhi! Comunque li si gode tanto anche da grandi, anzi, ti dirò, fanno meno tenerezza così, visivamente, ma diventano più godibili perchè più obbedienti e sicuramente più legati a noi! Sono cani speciali, che ti riempiono la vita, a modo loro, naturalmente! :wink:
Ciao, una coccola a Zagor
Ornella & Vjuma

Paolo 10-09-2006 21:41

ecco, è finita la mia settimana di ferie e da domani reinizia il solito tran tran...... con in più il pensiero del mio piccolo zagor nelle mani della mia ragazza o di mia cugina....... meno male che all'una e mezza sono già a casa perche sono in ansia già adesso..... :( :bigcry2

wanilagu 10-09-2006 22:20

Quote:

ecco, è finita la mia settimana di ferie e da domani reinizia il solito tran tran...... con in più il pensiero del mio piccolo zagor nelle mani della mia ragazza o di mia cugina....... meno male che all'una e mezza sono già a casa perche sono in ansia già adesso..... :( :bigcry2

Come ti capisco Paolo!!!!!!!!!!! :frown:
E pensa che Zagor, almeno, è con la tua ragazza o con tua cugina, quindi non è solo! :wink:
Wani invece, povero piccolo, mi aspettava per 5 ore! Quindi avevo anche il terrore che si facesse male, che gli succedesse qualcosa! :shock:
Invece è sempre stato bravissimo e quando arrivavo gli dedicavo tutto il pomeriggio e la sera! :wink: (Anch'io, per fortuna faccio solo mezza giornata! :cheesy: )
Baci
Ross & Banda

zikika 10-09-2006 22:43

Quote:

Anch'io, per fortuna faccio solo mezza giornata! :cheesy: )
Baci
Ross & Banda

Beati voi! :evil:

AAA cercasi marito vecchio e ricco.... :wink:

wanilagu 10-09-2006 22:46

Kika, se lo trovi, poi me lo presti? :cheesy:
Ross & Banda

zikika 10-09-2006 23:00

Ok,sono gentilisssima,te lo presto finchè...morte non ci separi,così me prendo solo i frutti buoni!ahahaha :mrgreen:
Cmq all'occorrenza,tante volte esistesse,andrebbe bene anche giovane e ricco (e magari non scemo).....quello non lo presto però!! :evil:

Mowgli 29-09-2006 10:05

Cioa Paolo!!!E complimeti...o auguri, nn so cos asi debba dire!!!
Anche io sono di Genova...genova genova, anche se conosco bene arenzano, ho abitatao un po' di anni in pineta...
io...nn ho ancora un clc, ma sarà la prima cosa che farò dopo aver dato un menosissimo esame, quello x diventare avv...ho l'orale tra poco e sono sotto come un matto...pensa che nn riesco nemmeno a vedere le partite!!e da quello che hai scritto penso che tu possa capire quanto voglia dire che sono sotto con lo studio!?!?

spero di poterti incontrare per vedere il lupacchiotto o magari per poter parlare un po' con te, o con altri padroni di clc per provare un po' a capire cosa mi aspetta...
per ora COMPLIMENTI Ancora
ciao

wanilagu 29-09-2006 15:38

Ciao Mowgli! (ma è il tuo nome? :cheesy: )
Intanto in bocca al...lupo per l'esame! Appena hai finito con lo studio fai un fischio! Si potrebbe fare un "raduno lupi liguri" così ne avresti da vedere un bel pò! :mrgreen:
Magari ci potremmo trovare a Gattorna dove aspettavo che venisse Paolo con Zagor, MA MI HA DATO BUCAAA!!!!!!!!!!!! :evil:
Ross & Banda

Paolo 30-09-2006 15:19

Quote:

Intanto in bocca al...lupo per l'esame! Appena hai finito con lo studio fai un fischio! Si potrebbe fare un "raduno lupi liguri" così ne avresti da vedere un bel pò! :mrgreen:
Magari ci potremmo trovare a Gattorna dove aspettavo che venisse Paolo con Zagor, MA MI HA DATO BUCAAA!!!!!!!!!!!! :evil:
Ross & Banda

eheheh i problemi del vivere da solo sono stati amplificati dall'arrivo del mio amico peloso e non ho avuto tanto tempo(pensa come è contenta la mia nonna gattornese che non mi vede da tre mesi....) . fatemi sapere per un eventuale raduno ligure ci sarò certamente, fra l'altro qui ad arenzano ci sono altri tre luponi!!!! io conosco solo quella peste di nikita della lacha(ci sono anche le foto qui su wolfdog) gli altri due, giada e un maschietto di un anno che adesso non ricordo come si chiama, dovrebbero essere figli di qualche cucciolata "casalinga" e non sono in questo database. comunque, mowgli, se vuoi contattarmi nel mio profilo trovi la mia e-mail. ciao e IN BOCCA AL LUPO per l'esame

rosa 30-09-2006 18:29

Zagor - buono & bravo

http://www.canelupocecoslovacco.net/...o/DSCF2144.jpg

wanilagu 30-09-2006 21:38

Quote:

Quote:

Ross & Banda

eheheh i problemi del vivere da solo sono stati amplificati dall'arrivo del mio amico peloso e non ho avuto tanto tempo(pensa come è contenta la mia nonna gattornese che non mi vede da tre mesi....) . fatemi sapere per un eventuale raduno ligure ci sarò certamente, fra l'altro qui ad arenzano ci sono altri tre luponi!!!! io conosco solo quella peste di nikita della lacha(ci sono anche le foto qui su wolfdog) gli altri due, giada e un maschietto di un anno che adesso non ricordo come si chiama, dovrebbero essere figli di qualche cucciolata "casalinga" e non sono in questo database. comunque, mowgli, se vuoi contattarmi nel mio profilo trovi la mia e-mail. ciao e IN BOCCA AL LUPO per l'esame

ARMANDOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! La NIKIIIIIIIIIIIII!!! :cheesy:
Che tenera la piccola peste!!!! E Armando come stà? Digli da parte mia che è un traditore :wink: !!!! Vabbè che l'ultima volta che ci siamo sentiti era appena diventato nonno! Ma penso che ormai sua nipote sia prossima al matrimonio.....è passata una vita!!!!! :mrgreen:
Comunque stò raduno lupi liguri s'ha da fare!!!!! :cheesy:
Ross & Banda

Paolo 01-10-2006 02:58

armando sta benissimo te lo saluto, e si sua nipote è gia una piccola signorina..... è un po' arrabbiato con me perchè non mi faccio mai trovare qundo è in giro con la nikita.....(non sono un tirapacchi....è che il destino vuole che sia quasi sempre impegnato quando gli altri mi chiedono di far qualcosa) comunque si il raduno dobbiamo proprio farlo.... chissa quanti luponi....
Ehi grazie rosa! poi devo prendere lezioni sul come inserire foto nei messaggi.... bella quella foto èh? ok che il merito è al 98%del soggetto...però non sapete quanto è difficile(anzi lo sapete) fare una foto bella a una specie di diavoletto della tasmania che non stà mai fermo, quindi mi merito un bravo(non pretendo che me lo scriviate basta che lo pensiate tutti intensamente, mi va bene lo stesso) :mrgreen:

ghiga 01-10-2006 18:12

ehi!!!!!!!!
se fate il raduno ligure non dimenticatevi di noi!!!!!!!!!!!!!!
mi raccomando eh!!!!!!!!!!!!!!!!!!

wanilagu 01-10-2006 18:19

Tranquilli, se si farà un raduno liguri, passeremo parola qui su WD! Così TUTTI saranno avvisati!!!! :wink:
Ross & Banda

Paolo 28-10-2006 15:16

se ci riesco anche io nevica.... ed ecco Zagor tadaaaaaaaaa:
http://www.lastnavarre.it/foto/zagor.jpg
giuro la prox volta piu piccola....

delphine 28-10-2006 16:18

@Paolo
Il tuo Zagor ha un musetto tanto simpatico :bussi che diventa naturale perdonarti il "lenzuolo :help :puppy_dog_eyes di foto" che hai inviato :mrgreen: :cheesy: , però se penso a chi ha una connessione analogica :ehmmm , temo che per caricare la pagina :stupido gli ci vorrà un pò di tempo :puppy_dog_eyes

Non so quale sia la procedura :PROXY da adottare per "ridurre le foto", per favore c'è qualcuno che gentilmente può scrivere un paio di righe su come fare, o che posta il link di una guida ?
grazie e ciao :hand
sabrina

Paolo 28-10-2006 19:11

lo so io....hem...ehehehehe basta farne una copia ridotta prima di metterla on line e pubblicare quella... heheheheheh.... hem ci ho pensato troppo tardi :stupido :stupido :stupido :smokin

wanilagu 28-10-2006 20:42

Paolo, scusa, ma così è impossibile vedere Zagor! Mi sono permessa di salvarlo sul mio PC (se vuoi lo concello! :wink: ) e riaprirla così l'ho visto proprio bene!
COMPLIMENTI E' BELLISSIMO!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Sì la faccia da furbino ce l'ha! Ma è così tenero!!!
Ross & Banda

Paolo 28-10-2006 20:54

perche dovresti cancellarlo????????
eh lo so ho fatto un casino ma non si puo tornare indietro....credevo di poter cancellare il messaggio e rimandarla piu piccola.... se un moderatore può, mi fa il favore di cancellarlo? poi io metto la foto piu piccola.... grazie e scusatemi tantissimo

Paolo 28-10-2006 21:10

ora spero di non fare un altro casino..... ecco un altra foto... le ho fatte 2 giorni fa ma ne sono riuscito a fare due perche poi da bravo professionista mi sono accorto di non avere le batterie di scorta della mia finepix.... e le batterie erano scarichissime..... :banghead
http://img130.imageshack.us/img130/56/gava003ke8.jpg

wanilagu 28-10-2006 21:43

:cheesy: Bene, allora, visto che ho il permesso la foto di Zagor me la tengo!!!!!!!!!!!!!!!!!! GRASSSSSSIEEEE!!!! :mrgreen: E' troppo bello! Che tenero, anche nella seconda foto ha una di quelle espressioni che....."Tanto ti compro come e quando mi pare"!!!!!! :wink: Ma com'è di carattere? Furbo come sembra? :wink:

Paolo 29-10-2006 01:38

eh si è una piccola peste, ha superato l'eccessiva timidezza iniziale, ora cerca sempre di averla vinta lui..... e dovreste vedere le scene che fa quando non vuole uscire dal parco.... si sdraia per terra modello ''porchetta'' e non c'è verso di farlo stare in piedi..... per ora lo frego col trucchetto di nascondermi dietro un cespuglio e aspettarlo li, ma quando capira' mi sa che dovro trasferirmi lì e vivere nella voliera dei pavoni.... :mrgreen:.... comunque a parte questo episodio increscioso dell uscire dal parco o le lotte per farlo entrare in macchina(lui ci salirebbe volentieri...ma davanti con me) si comporta molto bene e soprattutto è molto obbidiente: torna subito quando lo chiamo, anche se sta giocando con altri cani o se ha trovato una qualche schifezza su cui rotolarsi, ha gia imparato il seduto il terra e, un po meno, il resta...... Per ora i morsi li dedica solo ai suoi ossi, alle mie braccia e al mio pallone(che mi era costato una cifra mannaggia lui) e risparmia le poltrone e le sedie di casa quindi a conti fatti è un cucciolino eccezionale. :wolfie

Paolo 29-10-2006 01:40

dimenticavo... grazie a chi ha risolto il casino che avevo creato con la mega foto..... e ancora scusatemi

All times are GMT +2. The time now is 20:30.