Wolfdog.org forum

Wolfdog.org forum (http://www.wolfdog.org/forum/index.php)
-   Club CLC (http://www.wolfdog.org/forum/forumdisplay.php?f=44)
-   -   Giornalino del Club CLC : MAH ! (http://www.wolfdog.org/forum/showthread.php?t=5009)

Navarre 31-12-2006 01:10

Giornalino del Club CLC : MAH !

Ci è arrivato il giornalino del CCLC : vorremmo fare i nostri complimenti all' autore per l' articolo sull' esposizione mondiale di Poznan...guarda caso, "sicuramente per un refuso", i risultati della classe campioni non ci sono (e quindi non si sa che il nostro cane è vice campione mondiale, non si sa l' allevatore, non si sa il proprietario, non si sa su quanti e quali cani ha vinto) e nell' articolo, dove tra l' altro a richiesta precisa "non c' era spazio per una foto", nessuno dice che Navarre è diventato Campione Polacco e che Wasat è divenuta Giovane Campione mondiale !!!! :roll: :roll:

In compenso però sappiamo tutto sul bassotto(???) "Ringhio", giovane campione mondiale, sulla buona cucina di Vera di Masha e sui chili di troppo del ns amato Presidente. :( :( :(

Auguri e complimenti al sig. Fausto Mattioli; si prospetta per lui una folgorante carriera non solo in ambito cinofilo, ma anche in ambito giornalistico (non è ironico).

lupakkio 31-12-2006 10:31

Re: Giornalino del Club CLC : MAH !

Quote:

Originally Posted by Navarre
Ci è arrivato il giornalino del CCLC : vorremmo fare i nostri complimenti all' autore per l' articolo sull' esposizione mondiale di Poznan...guarda caso, "sicuramente per un refuso", i risultati della classe campioni non ci sono (e quindi non si sa che il nostro cane è vice campione mondiale, non si sa l' allevatore, non si sa il proprietario, non si sa su quanti e quali cani ha vinto) e nell' articolo, dove tra l' altro a richiesta precisa "non c' era spazio per una foto", nessuno dice che Navarre è diventato Campione Polcacco e che Wasat è divenuta Giovane Campione mondiale !!!! :roll: :roll:

In compenso però sappiamo tutto sul bassotto(???) "Ringhio", giovane campione mondiale, sulla buona cucina di Vera di Masha e sui chili di troppo del ns amato Presidente. :( :( :(

Auguri e complimenti al sig. Fausto Mattioli; si prospetta per lui una folgorante carriera non solo in ambito cinofilo, ma anche in ambito giornalistico (non è ironico).

Vi capisco e vi esprimo tutta la mia solidarietà... è brutto svegliarsi una mattina ed avere la sensazione che qualcuno stia cercando di freg@rti.

Navarre 31-12-2006 11:36

Quote:

Originally Posted by lupakkio
la sensazione che qualcuno stia cercando di freg@rti.

fossero queste le "fegature"...

http://www.lastnavarre.it/foto/sola02.jpg
Anastasia dei Navarri

http://www.lastnavarre.it/foto/sola01.jpg
Anastasia dei Navarri

lupakkio 31-12-2006 11:43

Quote:

Quote:

Originally Posted by lupakkio
la sensazione che qualcuno stia cercando di freg@rti.

fossero queste le "fegature"...

D'accordissimo con voi! :cheesy: ... cosa testé confermata anche da ciccio con un sonoro sbadiglio.

divina 31-12-2006 11:48

Avevo notato anche io questa """piccola svista"!""
:shock:
Un articolo davvero esaustivo dei nostri cani alla mondiale!
Visti i risultati forse avrebbe dovuto occupare decisamente piu'
spazio sul giornalino del CLUB UFFICIALE DEL CANE LUPO CECOSLOVACCO! :evil:
Rimango basita.....

Navarre 31-12-2006 14:32

Quote:

Originally Posted by divina
spazio sul giornalino del CLUB UFFICIALE DEL CANE LUPO CECOSLOVACCO!

:cheesy:
Forse sul giornalino del Club amici Bassotto ci sono più informazioni...magari c'è stato uno scambio culturale :evil: :evil:

massimo 31-12-2006 16:55

Non riesco a capire cosa c'entrano le foto di Anastasia,
peraltro bellissima,
con la vostra lamentela sulla mancata evidenza/menzione data alla campionessa mondiale e al campione polacco,
peraltro comprensibile in particolar modo per la campionessa mondiale, titolo prestigiosissimo..... :?
massimo

naiger 31-12-2006 17:08

...io invece li capisco, anch'io mi sarei inc@@@@@o se non avessero menzionato i miei cani, e non è la prima volta che succede con qualche altro cane....

matteo

Navarre 31-12-2006 17:17

Quote:

Originally Posted by massimo
peraltro bellissima,

Assolutamente niente!!! Non ti preoccupare, chi doveva ha capito.
.
.
.
.
Comunque la nostra non è una lamentela, è una nostra costatazione che ci piaceva condividere.

m.greta 31-12-2006 17:19

Quote:

peraltro bellissima,
con la vostra lamentela sulla mancata evidenza/menzione data alla campionessa mondiale e al campione polacco,
peraltro comprensibile in particolar modo per la campionessa mondiale, titolo prestigiosissimo..... :?
massimo

anch'io non capivo il xchè delle foto della bellissima Anastasia, ma non capisco neppure che significhi "titolo prestigiosissimo" sguito da quell'emoticon?
Non lo è?!

wanilagu 31-12-2006 17:51

CREDO che l'emoticon di Massimo si riferisca alla mancata menzione del titolo e della titolare, non al titolo stesso! Infatti il non aver menzionato A'Wasat e Navarre per i titoli conseguiti è da prendere con un :? .......veramente sarebbe da prendere con un :evil: ...., ma Massimo evidentemente è un buono! :cheesy:

Scusa Susanna, ma tu che fai ancora parte del CCLC non hai visionato le bozze del giornalino? Di solito è così che DOVREBBE funzionare! :shock: (non è polemica, chiedo solo per informazione, non sono iscritta al CCLC, X FORTUNA!!!)

Navarre 31-12-2006 17:58

Quote:

Originally Posted by volpe
CREDO che l'emoticon di Massimo si riferisca alla mancata menzione del titolo e della titolare,

si, anche a me pare cosi.

Quote:

Di solito è così che DOVREBBE funzionare!

Davvero ? :roll:

SERENA 31-12-2006 18:03

:shock: Non ci si fa mancare proprio niente!
....di chiunque sia la colpa è INDECENTE!

wanilagu 31-12-2006 18:06

DI SOLITO, ci dovrebbe essere un comitato di redazione eletto tra i menbri del CdA, che supervisiona articoli, foto, pubblicità, e quant'altro viene pubblicato a tutela dei lettori e della privacy di chi viene inserito(o escluso) nel periodico! :mrgreen:
Ma chiedo a voi perchè non sono iscritta e non ricevo il suddetto periodico! :wink:

wanilagu 31-12-2006 18:11

PS: La miseria che bella Anastasia! Degna figlia di cotanti genitori!!!!! :wink: Ha preso tantissimo da entrambi, mi pare di vedere in lei sia Navarrino da giovane, che la bella Isa! Complimenti alla faccia di.....chi non la pensa così!!!!! :wink:

elisa 31-12-2006 18:50

Bellissima!!!!!!

zikika 31-12-2006 19:04

Quote:

Ci è arrivato il giornalino del CCLC : vorremmo fare i nostri complimenti all' autore per l' articolo sull' esposizione mondiale di Poznan...guarda caso, "sicuramente per un refuso", i risultati della classe campioni non ci sono (e quindi non si sa che il nostro cane è vice campione mondiale, non si sa l' allevatore, non si sa il proprietario, non si sa su quanti e quali cani ha vinto) e nell' articolo, dove tra l' altro a richiesta precisa "non c' era spazio per una foto", nessuno dice che Navarre è diventato Campione Polacco e che Wasat è divenuta Giovane Campione mondiale !!!! :roll: :roll:

Dico....ma come siete pignoli.
A me è interessato tanto sapere tutto su ringhio e le abilità culinarie di Vera e le performance da handler di Bibo col bassotto e il suo cagotto:wink:
Illo giustamente ha scritto che non voleva commentare un cane piuttosto che un altro....ma....magari menzionare le cose giuste ehm ehm.
Magari mi avrebbe fatto piacere che anche per Wasat ci fosse scritto (come per Ringhio) che è Giovane Campionessa Mondiale ( e Polacca) anche perchè per chi non conosce le expò il fatto che sia stata la miglior giovane (come è stato scritto)non gli significa niente.
Cmq ...il 10 Dicembre avevo inviato un articolo con foto per il giornalino visto avevo letto articoli scritti dai soci ma per sfortuna sono arrivata "leggermente" in ritardo... :? il giornalino era già in stampa.
Evvabbè...però manco la foto, perchè era arrivata solo la mia!Vuol dire che agli altri non interessava o non ci hanno pensato ,no?
Cmq,dovrebbero metterla sul sito e sul prossimo giornalino (se Mattioli sarà rieletto),almeno Bibo mi ha così assicurato :D .
Ho proposto che anche l'articolo venga messo sul sito e di cominciare una sezione dedicata agli articoli dei soci...lì non ci sono certo problemi di spazio e per le foto ognuno potrebbe mandare la sua.In fondo ci sono stati dei successi italiani e di cani iscritti al club.

Quote:

spazio sul giornalino del CLUB UFFICIALE DEL CANE LUPO CECOSLOVACCO!
Rimango basita.....
QUoto in pieno Divina .
Cmq....non credo alle sviste sempre le solite poi :twisted: ...evidentemente c'è chi rosica e/o chi ha bisogno delle "sviste" per vivere meglio.Io vivo bene lo stesso e lascio queste sviste a chi la cinofilia non lo diverte più ma gli resta solo la competizione (non sana),i soldi,l'apparenza,la smania di essere protagonisti aggrappandosi anche agli unici momenti di protagonismo conquistati dagli altri.
QUeste sono le persone che all'80% popolano il mondo cinofilo ufficiale....quel 20%restante ciclicamente abbandona,e giustificatamente direi.
A chi mi ha chiesto se mi sono incavolata....perchè dovrei?Non mi incavolo più...ho scoperto che ci guadagno un sacco di salute :wink: e poi sono certa che ognuno nella vita ha quel che si merita....occhio malocchio prezzemolo e finocchio. :ylsuper

massimo 31-12-2006 19:19

Quote:

Originally Posted by m.greta
ma non capisco neppure che significhi "titolo prestigiosissimo" sguito da quell'emoticon?
Non lo è?!

se scrivo prestigiosissimo è perchè lo intendo.

ho già scritto che anastasia è appunto bella, e dalle foto si vede ancora di più.
l'emoticon era "confuso" e si riferiva a cosa c'entravano le foto con il thread.
oltre alle spiegazioni ed interpretazioni più o meno opportuni di "altri", I navarri l'hanno spiegato chiaramente:
Quote:

Assolutamente niente!!!

massimo

lupakkio 31-12-2006 19:28

Quote:

peraltro bellissima,
con la vostra lamentela
massimo

Problemi nostri!

m.greta 31-12-2006 21:19

Quote:

Quote:

ma non capisco neppure che significhi "titolo prestigiosissimo" sguito da quell'emoticon?
Non lo è?!

se scrivo prestigiosissimo è perchè lo intendo.

ho già scritto che anastasia è appunto bella, e dalle foto si vede ancora di più.
l'emoticon era "confuso" e si riferiva a cosa c'entravano le foto con il thread.
oltre alle spiegazioni ed interpretazioni più o meno opportuni di "altri", I navarri l'hanno spiegato chiaramente:
Quote:

Assolutamente niente!!!

massimo

si, molto chiaramente... ma dopo il mio intervento :wink:
su non te la prendere in fondo se rileggi il tuo post ammetterai che non era proprio chiaro x chi legge senza sapere quali sono gli "schieramenti", le persone che "dovevano capire" ecc. ecc. :
anche perchè forse ti eri dimenticato un "in" davanti alla parola "comprensibile":
Quote:

.......peraltro comprensibile in particolar modo per la campionessa mondiale, titolo prestigiosissimo.....
massimo

Io non l'ho neppure mai visto questo giornalino ...stavo solo un pò a rompere con la mia pignoleria :mrgreen:

hei ...sono già le otto, ora mi disconnetto e ci si risente col nuovo anno!
Auguri a tutti!

massimo 01-01-2007 13:54

Quote:

hei ...sono già le otto, ora mi disconnetto e ci si risente col nuovo anno!
Auguri a tutti!

auguri a anche a te greta!
non so voi ma io ho guadagnato 2 chili in 2 ore ieri sera!

Pignolina!
"comprensibile" era proprio voluto
Quote:

Non riesco a capire cosa c'entrano le foto di Anastasia....
...con la vostra lamentela ....
....peraltro comprensibile in particolar modo per la campionessa mondiale, titolo prestigiosissimo.....

e poi l'emoticon "confuso" che magari andava messo a capo e non subito dopo "prestigiosissimo...."
ammetto comunque che come consecutio temporum sono proprio scarso!
rimescolando un pò le frasi, forse mi spiegavo meglio!

Quote:

Io non l'ho neppure mai visto questo giornalino ...

Anch'io non ho ancora ricevuto il giornalino, infatti per questo motivo non ho commentato "il fattaccio", se non vedo il contesto di ciò che si parla non mi esprimo, è facile estrapolare e confondere gli altri.
Resta però un fatto, che un risultato del genere MERITAVA di essere messo in risalto per il prestigio di un cane italiano.
Su questo concordo anche senza leggere.

Direi che senza dubbio Wasat era da copertina.

Sulla opportunità di scrivere sul forum di WD lascio agli altri giudicare....francamente io sono stufo di leggere sempre e comunque polemichine e attacchi e insulti che poi i moderatori sono obbligati a "ripulire".
Più che un forum dedicato alla razza clc, alla cinofilia e agli appassionati di lupi mi sembra un "refugium peccatoris" dove tutti possono dire tutto e il contrario di tutto.
massimo

zikika 01-01-2007 17:01

Quote:

Direi che senza dubbio Wasat era da copertina.

Sulla opportunità di scrivere sul forum di WD lascio agli altri giudicare....francamente io sono stufo di leggere sempre e comunque polemichine e attacchi e insulti che poi i moderatori sono obbligati a "ripulire".
Più che un forum dedicato alla razza clc, alla cinofilia e agli appassionati di lupi mi sembra un "refugium peccatoris" dove tutti possono dire tutto e il contrario di tutto.
massimo

BUON ANNO A TUTTI.

Credo che a Wasat non interessino le copertine :wink: ...a me invece dispiace solo che se fosse stato qualunque altro cane di persone più amiche e meno rompipalle si sarebbe dato più risalto alla cosa.E cmq non ci dimentichiamo che Navarre è Vice Campione del Mondo,se il cane fosse stato di qualcun'altro credi che sarebbe passato così in sordina??
Hai detto bene Massimo,come ho scritto alla segreteria...era ed è il risultato di un cane italiano per di più iscritto al CCLC.Scommetto quel che vuoi che altri cani avrebbero avuto trattamenti decisamente più consoni.
Poi ripeto,ormai so come vanno le cose e senz'altro non mi ci voglio far venire il mal di pancia,c'è di peggio nella vita.
Però...non sono daccordo con te Massimo quando storgi il naso su cose scritte su WD,purtroppo non ci sono altri posti dove poter scrivere le cose che succedono per mettere a conoscenza i più delle fazioni che, è EVIDENTE, esistono.
Credo sia fondamentale che TUTTE le carte siano messe in tavola così che la gente possa vedere,giudicare,scegliere.
Se sei stufo è perchè purtroppo non è ancora cambiato nulla....ma...mi permetto di dire che probabilmente si lotta contro i mulini a vento.Di certo non mi ci ammalo ma spero che tutti quelli che vedono cose che non vanno le scrivano e a gran voce,qui (per dare a tutti la possibilità di vedere e decidere) e ai diretti interessati.
Mi fermo perchè filosofeggiare il primo dell'anno dopo appena un paio d'ore che mi sono alzata rischierei di dire cavolate più del solito :mrgreen:

Navarre 01-01-2007 21:35

Quote:

Originally Posted by delphine
conoscendo ( o meglio, pensando di conoscere) l'amicizia sincera e leale che ti lega a Federica ed ai Navarri. sabrina

:rofl3 ...impagabile !

Quote:

Anch'io non ho ancora ricevuto il giornalino, infatti per questo motivo non ho commentato "il fattaccio", se non vedo il contesto di ciò che si parla non mi esprimo, è facile estrapolare e confondere gli altri.

Tiè, estrapolati e confonditi con questo
:boom2

Quote:

Sulla opportunità di scrivere sul forum di WD lascio agli altri giudicare....

Esatto, proprio uella è l' idea, far conoscere le persone per quello che sono e lasciare agli altri giudicare

Quote:

Non capisco che c'entra questo con la discussione in oggetto ! :?

wanilagu 01-01-2007 21:54

:rofl3 :rofl3 :rofl3 :rofl3 :rofl3 :rofl3
Scusate! Ho letto l'articolo........! :rofl3
Lo so, non è corretto ridere smodatamente in questo modo, ma......................suggerite all'autore di farsi correggere un tantino la forma!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :roll: (stendo un pietoso velo sul contenuto, hanno già detto tutto i Navarri!!!!)

wanilagu 01-01-2007 21:59

PS: Come non detto! Susanna, da quanto ho letto NON esiste, nel giornalino del CCLC, un Comitato di Redazione!!!!!!!!!!!!!!!!! :wink:

lupakkio 01-01-2007 22:14

Quote:

Originally Posted by delphine
conoscendo ( o meglio, pensando di conoscere) l'amicizia sincera e leale che ti lega a Federica ed ai Navarri. sabrina

Soprattutto l'amicizia che lega i Navarri a Federica è portentosa, ne so qualcosa.

Vorrei avere anch'io un'amicizia così... peccato che non ci riesca mai... l'ultimo amico l'ho perso perché mi ha detto: "Lascio la macchina in divieto 5 minuti" - io: "Ti piglio in parola" - e lui: "Giuro!, 5 minuti". Poi dopo 15 minuti e due macchine dietro la sua, ho fischiato 6-7 volte, che potevo fare?, ho fatto 3 multe.... E' passata una settimana e cambia marciapiede pur di non salutarmi... Avrò sbagliato io, ma è più forte di me... la parola è parola e ad essa non si viene meno.

massimo 01-01-2007 23:17

Prometto che io la chiudo qui:
Dopo ver letto l'articolo PENSO che era assolutamente opportuno inserire foto (ribadisco copertina per wasat), PENSO che i titoli di campioni mondiali o polacchi se li siano proprio scordati visto che non sono stati menzionati per nessuno (neanche il campione mondiale BOB Issar, altrettanto grave), concordo in pieno con la proposta di Kika di pubblicare un suo articolo contenente la sua esperienza messo in PRIMO PIANO sul sito, NON PENSO che l'omissione dei risultati della classe campioni maschi sia stata volontaria perchè significherebbe che TUTTI quelli che stilano il giornalino e che lo riguardano prima della stampa complottano contro Navarre e Susanna/Gianluca (proprietari) e Sarka (allevatrice), non penso proprio, anche perchè l'articolo fa proprio riferimento a Navarre "Ariminnum Last Navarre ha vinto nella classe regina delle expo battendo campioni provenienti da diversi paesi europei".
Dal post iniziale pensavo proprio che non si facesse menzione ai cani italiani di successo invece dall'articolo vedo di si.
La MIA personale conclusione è che concordo che l'articolo poteva essere fatto meglio (classifiche e foto incluse) ma non mi pare sia un tale casus belli.
Ah....Io ho tante conoscenze, ammiro e rispetto tantissime persone, ma i miei AMICI si contano sul palmo di UNA mano.
massimo

Navarre 01-01-2007 23:42

Quote:

era assolutamente opportuno inserire foto (ribadisco copertina per wasat),

Non è mai stato fatto, non c' era motivo di iniziare con Wasat; non c'è alcun problema in questo.

Quote:

PENSO che i titoli di campioni mondiali o polacchi se li siano proprio scordati visto che non sono stati menzionati per nessuno

Per il bassotto cagone si
!
Di solito se un cane ITALIANO vince qualcosa viene ben evidenziato. I cani stranieri invece spesso e volentieri vengono ignorati, anche se sono di allevamento italiano.

Quote:

NON PENSO che l'omissione dei risultati della classe campioni maschi sia stata volontaria perchè

MA GUARDA IL CASO...è vero, correggere e verificare ben 14 pagine di giornalino che esce ogni 6 mesi è un ardua impresa, però copiare da wd e incollare i risultati non è poi questa cosa impossibile.

Quote:

significherebbe che TUTTI quelli che stilano il giornalino e che lo riguardano prima della stampa complottano contro Navarre e Susanna/Gianluca

TUTTI chi ? Il giornalino, come si fa, cosa c'è dentro ecc. da sempre lo decide UNA SOLA PERSONA, evidentemente facilmente influenzabile da qualcuno.

Quote:

non penso proprio, anche perchè l'articolo fa proprio riferimento a Navarre "Ariminnum Last Navarre ha vinto nella classe regina delle expo

E ce mancherebbe pure...però certe parole tipo "campione", "mondiale" ecc. proprio non riescono a venire fuori dalla gola, deve essere qualche malformazione genetica che impedisce di articolarle in relazione a certuni canidi :mrgreen:

Quote:

La MIA personale conclusione è che concordo che l'articolo poteva essere fatto meglio (classifiche e foto incluse) ma non mi pare sia un tale casus belli.

TUM! (il cerchio)...TUM!! (la botte)..TUM! (il cerchio)...
:banghead :thumbs

Bonfiglioli 02-01-2007 12:47

Le bozze andrebbero sempre ricontrollate da almeno due persone.

Il risultato di Serramazzoni nelle coppie è sbagliato.
2° Ombra PDL e Oliver PDL e NON Amor PDL e Iska PDL che sono arrivati 3°.

Artů 02-01-2007 12:56

...e meno male che questo giornale si occupa solo di clc... :roll: :mrgreen:

naiger 02-01-2007 13:18

.. :wink: sapete, considerando il numero di pagine per controllarle tutte dovrebbe uscirne una copia ogni 2 anni :mrgreen: ........

lupakkio 02-01-2007 16:26

Quote:

Originally Posted by naiger
.. :wink: sapete, considerando il numero di pagine per controllarle tutte dovrebbe uscirne una copia ogni 2 anni :mrgreen: ........

Non so quante pagine abbia... ma poiché mi sono occupato per quasi 10 anni di editoria e grafica, non credo ci voglia poi tutto sto tempo... ho impaginato libri con gli autori a 30-60Km di distanza e fra battitura e correzioni c'è voluto meno di una settimana.

naiger 02-01-2007 16:49

hmm vediamo un po' Giovanni...se non erro saranno al massimo (ESAGERANDO) 15 pagine?....

lupakkio 02-01-2007 17:10

Quote:

Originally Posted by naiger
hmm vediamo un po' Giovanni...se non erro saranno al massimo (ESAGERANDO) 15 pagine?....

Se è tutto su dischetto e se la si vuole pigliare comoda... due giorni comprese le correzioni... impaginavo un mensile di 16 pagine... finché non mi sono rotto perché arrivava sempre in ritardo (l'editore credeva che avrei dovuto lavorare la notte e la domenica come in un giornale "vero")... e lo facevo in meno di mezza giornata (domenica pomeriggio!, e giustamente lite con la ragazza), in modo che domenica sera l'editore lo aveva mano e lunedì fatte le correzioni si andava in stampa... Quasi quasi se il prezzo è buono glielo impagino io.... scherzo non avrei il tempo e amo stare in disparte da certe beghe.

Comunque è scandaloso (e credo oltremodo illegale) che un periodico... per quanto a-periodico... possa essere dato alle stampe senza la benché minima presenza dei direttori e del consiglio di redazione... e per giunta pieno di imprecisioni ed omissioni... chiaramente parlo per sentito dire perché la rivista non l'ho mai avuta tra le mani... ma al di là degli scherzi ai Navarri va sinceramente la mia comprensione... per altri motivi è capitato anche a me un'"esperienza" editoriale simile e le budella un po' friggono.

valentina 02-02-2007 12:56

chissà ..... magari chi ha scritto l'articolo e chi ha partecipato nella realizzazione del giornalino considerava che l'argomento non fosse poi così tanto importante rispetto alle doti culinarie o alle vicissitudini dei bassotti......
che dire, campioni mondiali e vicecampioni mondiali si può diventare tutti i giorni e poi vuoi mettere ? ....... è così noioso........!

Sentite, basta polemiche ....... qui ci sarebbe una gara di ramino o di morra tra alpini (con bestemmie gratuite) per il prossimo numero potrebbero interessare come argomenti da copertina?

con voi, sempre
valentina e misha
http://www.canelupocecoslovacco.info...at.php?cid=447

Navarre 02-02-2007 14:25

Quote:

Originally Posted by valentina
chissà ..... magari chi ha scritto l'articolo e chi ha partecipato nella realizzazione del giornalino considerava che l'argomento non fosse poi così tanto importante rispetto alle doti culinarie o alle vicissitudini dei bassotti......

No, è + semplice : chi ha scritto l' articolo O è un incompetente O è in malafede.

Navarre 20-02-2007 00:30

up
:stupido

wanilagu 20-02-2007 00:36

Quote:

up

Scusate, sono al PC per stare sveglia (vicissitudini di genere vario!), ma non ho capito....che vor dì?

Navarre 13-03-2007 13:03

Quote:

Quote:

up

Scusate, sono al PC per stare sveglia (vicissitudini di genere vario!), ma non ho capito....che vor dì?

assolutamente niente! :cheesy:

wanilagu 13-03-2007 17:52

:mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
Bè, meno male! Questo vostro post a distanza di tempo, mi ha fatto pensare di essere completamente rinco(....sì, vabbè, un pò lo sono, ma è perchè ho 1 età!) visto che non capivo il nesso!
Poi invece il nesso non c'è............!!!!!!!!!!!!!!! :banghead

All times are GMT +2. The time now is 21:38.