![]() |
Tristezza e Disperazione
Cercherò di essere più breve possibile.
Ho passato una settimana d'inferno, e adesso, non riuscendo a risolvere il problema localmente, mi rivolgo ad un "pubblico" più ampio. Non scrivo per avere compassione o messaggi di incoraggiamento, quindi chiedo per favore di NON riempire questo thread di post simili. Mercoledì notte (10/1) i miei cani hanno fatto un buco nella rete. Sono usciti tutti e 4 (oliver, lunatica, alvin, uky) e me ne sono accorto dopo 10 minuti. Oliver ed alvin sono tornati dopo 1 ora, oliver con la zampa rotta. Lunatica dopo 3 ore, Uky purtroppo è tuttora dispersa. Vi chiedo per favore, chiunque avesse notizie di qualunque tipo, di informarmi perchè sono veramente disperato. E' una femmina di 6 mesi, cucciola, molto socievole. TATUAGGIO: 6PDL27 CHIP: 380098100220057 Ho già contattato giornali, messo annunci, contattato canili limitrofi, Croce Verde/pronto soccorso veterinario, Vigili, forestale. Ho già battuto tutti i boschi e le colline vicine e parlato con tutti i cacciatori della zona. Ringrazio chiunque fosse in grado di aiutarmi. Vi assicuro che il dolore è immenso. Ringrazio in particolare chi si è mosso immediatamente per aiutarmi, incondizionatamente, mostrando sincera amicizia e amore per i cani. Il mio Cell è 348.8603395 massimo |
Massimo non posso fare a meno di dirti che mi dispiace tantissimo e che vorrei poterti aiutare in qualche modo...
ma da qui posso solo usare la tastiera... mi viene in mente che prima di natale è stato perso un cagnino piccolissimo e la sua proprietaria ha smobilitato il mondo per ritrovarlo... l'aiuto decisivo l'ha avuto dai volontari dell'Enpa che dopo 2 settimane di battute a tappeto hanno rintracciato la zona dove il cane era stato visto e piazzato una gabbia per la cattura con cibo all'interno... e così l'hanno ritrovato! prova a chiedere aiuto all'Enpa della tua zona... hai avvisato anche l'ASL? proviamo ad inserire annunci su: -"anagrafecanina.com" (fatto) -Animalinelmondo (fatto) -sito AnimalieAnimali (fatto) -sito APER www.animalipersieritrovati.org (fatto) -sit sos-quattrozampe.net, -ilcercapadrone.it, (fatto) -corrieredellasera.it -smarrimenti.it -caniitalia.it (fatto) -netsail.it -amicianimali.it (fatto) -Kjiji (fatto) -enpanet/cercatrova (fatto) -sito "animaliscomparsi.com" (fatto) -la cuccia.net -prontofido (fatto) -comune firenze (fatto) -Comando Forestale-Sezione "animali"-(canili) (fatto) -cercanimali.com (fatto) -dognet (fatto) -ATOVELP (fatto) -studio aperto (fatto) se vuoi e c'è qualche volontario potremmo dividerci i siti e mettere un annuncio uguale su tutti... che ne dici? un abbraccio Tessa |
Non scrivo frasi di incoraggiamento o di compassione come espressamente richiesto da te.
Pero' sono molto dispiaciuto e volevo chiederti se posso rendermi utile in qualche modo, anche se l'eventuale mia utilità potrebbe solo essere quella di darvi una mano tramite internet. Dato che vivo ad Anagni. |
anch'io sono inchiodato al PC causa forza magg.
fammi sapere. baci, Andrea |
Dalla lista depennate il sito di animalipersieritrovati.
Appena fatto. Uscito annuncio su Radio Montecarlo. Man mano che si fanno inviate un messaggio, così evitiamo di farlo tante volte. |
Massimo, dai l'OK per la pubblicazione dei messaggi?
|
che ne dite di questo testo standard?
"SI E' PERSA il 10/01/07 in località Pontelungo (PT) cucciola femmina di 6 mesi di cane lupo grigio chiaro molto socievole risponde al nome di UKY Tatuaggio 6PDL27 CHIP: 380098100220057 Il padrone Massimo lo sta cercando con ogni sforzo e ha bisogno di aiuto. Se avete notizie di UKY o se potete dare aiuto, vi preghiamo di chiamare subito: Massimo al 348.8603395" Massimo dacci il via....(sono giusti i riferimenti?) Tessa |
Quote:
Grazie di cuore. Massimo |
Canitalia, Kjiji
Fatto |
Ok inizio a diffondere anche io. Verrei anche, se può servire. Non oggi, ma sabato o domenica.
|
Ilcercapadrone.it
Fatto. |
|
animaliscomparsi.it fatto
|
Comando Forestale-Sezione "animali"-(canili)
Fatto. P.S.Ilcarcapadrone.it non ha il settore scomparsi. :frown: |
Ciao,
forse lo hai sicuramente già fatto ... ma utilizzando gli altri cani che sono tornati, non riesci magari facendo uscire quello in cui riponi più fiducia a vedere se riesce a ritrovare le tracce della cucciola. Anche a me una volta è successo e ho utilizzato il maschio che era rimasto a casa ... non riuscendo a passare dal buco nella rete. Non so però come è la zona in cui abiti, io sono in piena campagna e forse per questo è stato più semplice... non sò!? :( Hai già fatto una ricerca a tappeto della zona assieme ad altri tuoi amici? |
|
già fatto,tutto inutile.
tutto quello che poteva fare l'ha fatto ora rimane solo da diffondere la notizia via internet e sperare. comunque abita sulle colline di pistoia zona "pontelungo" |
Dovresti contattare le radio private locali e chiedere di ripetere
l'annuncio più volte nell'arco della giornata. Verifica anche presso i veterinari di zona. Uky ha il collare con medaglietta e il tuo numero di telefono? Ciao Maurizio & Ariska |
|
Enpa cercatrova. fatto
|
|
Scusa non avevo letto bene!
Hai già fatto questi tentativi. ... |
Non credo uky sia ancora VIVA o MORTA nel raggio di 5km da casa mia, l'ho fatta tutta a tappeto accompagnato da Lunatica che ha un olfatto e un istinto formidabile e i cani segugi di alcuni miai amici per tutti e 4 i primi giorni dopo la scomparsa. Anche una carogna sarebbe stata scovata (infatti abbiamo scovato una volpe e un gufo morti)
I cacciatori battono la zona e mi conoscono. Se sono sinceri (e ce ne sono) non l'hanno vista. Se è ancora viva è a casa di qualcuno, troppo socievole per stare da sola più di 24 ore. Chissà, qualcuno l'avrà caricata in macchina... massimo |
queste sono due foto di uki,magari possono servire da mettere in qualche sito
http://img213.imageshack.us/img213/357/uki2rk4.jpg http://img181.imageshack.us/img181/1290/ukigv5.jpg |
Quote:
se vuoi io posso far mettere dei volantini in tutti gli ambulatori veterinari della mia zona cioè Lucca, sperando che chi l'ha trovata abbia il buon cuore di riportartela --- |
Massimo, se fosse cosi, visto dove abiti e le strade che ti circondano contatterei a tappeto TUTTI i veterinari province FI/PT/PO/LI/PI. Prima o poi dauno di ha da passare.
Il lavoro è lungo ma se vuoi comincio/cominciamo? |
E' una buona idea.
POsso fare un volantino e se dai il permesso tra stasera e domani lo porto a tutti i veterinari che riesco a fare su Livorno. |
Spero che abbia la medaglietta con il n. di telefono, sarebbe molto più semplice.
Maurizio & ariska |
a questo punto anche io credo che sia a casa di qualcuno...
tutto sta a far sapere a tutti che la cerchiamo! so che per l'altro caso di cui ho parlato nel primo post avevano contattato anche la Colò (per la trasmissione della mattina) e Studio Aperto... non mi pare avessero fatto qualcosa ma tentar non nuoce... che dite? Tessa |
Niente medaglietta purtroppo, quando stanno a casa i miei cani sono liberi (di spaccare il recinto :( )
qualunque cosa può servire. Io tendo a NON specificare che è cane lupo cecoslovacco ma semplicemente cane lupo grigio chiaro. (chi sa che è di razza potrebbe essere invogliato a maggior ragione di tenersela). Già messo l'annuncio sul sito del canile di montecatini. |
ATOVELP - Associazione Toscana Veterinari Liberi Professionisti
http://www.atovelp.net/ann/leggi.php fatto |
SPESSO CHI TROVA UN CANE CONTATTA I CARABINIERI E/O LA POLIZIA PERCHE' NON SA COSA FARE; INFORMATEVI ANCHE PRESSO DI LORO.
MAURIZIO & ARISKA |
Quote:
|
Inviato su Dognet.it
X Kika...ti ho inviato il volantino di Max in privato. |
Quote:
|
io non scarterei l'ipotesi di Studio Aperto.. basta non specificare la razza però! Quelli son sempre pronti a fare un servizio acchiappia audience, se poi c'è un cane così bello! Certo il rovescio della medaglia può essere che lo vedono proprio tutti, e non solo gli amanti degli animali.. boh.
|
Mi piacerebbe tanto poter fare qualcosa ma sono troppo distante, che brutto sentirsi impotenti..Massimo ti auguro che la ricerca abbia il più felice degli esiti nel minor tempo possibile, e che Oliver si rimetta presto...un abbraccio!!
Alessio Sister&Uma..Biork |
|
ho messo l'annuncio su altri siti e aggiornato il post con l'elenco
sembra stupido a dirsi ma ricordiamoci ogni volta che inseriamo l'annuncio su qualche sito, di controllare (non si sa mai) che non ci sia già un annuncio di ritrovamento... dai dai.... Tessa p.s. Ale manda anche a me il volantino, provvedo per provincia di Pisa... e università.. |
ho scritto a studio aperto... magari fatelo anche voi....
|
Tessa ti ho inviato il volantino
|
Grazie Tessa, se puoi tenere aggiornata la lista è meglio come consultazione per quelli fatti!!!!
|
si, la lista l'ho aggiornata ora... e modificato il testo dell'annuncio togliendo la razza come suggerito.
ho scritto anche alla Colò... |
Portale canelupocecoslovacco.info in primo piano.
Non servirà a niente forse (SPERO PROPRIO DI NO!) ma è sempre meglio uno in più... |
Massi ma hai provato a sentire i giornali e le televisioni locali??????? Secondo me può essere molto utile! Ti siamo tutti vicini.
Un bacio Cecy, Fuoco e Lorien Ps mo provo pure io a mandare un'e-mail a studio aperto! |
Ho scritto a studio aperto anche io!
|
Quote:
[email protected] Gli altri non posso leggerli per ora. Grazie |
ALIMENTARI E SUPERMERCATI DELLA ZONA , LA GENTE BENE O MALE FA LA SPESA TUTTI I GIORNI , è + PROBABILE CHE VEDANO UN VOLANTINO LI.
|
Io rilancio quanto detto a MAssimo e mi associo a quanto detto da Antonella: anche io se si fa una battuta vengo di volata.
se si fa contatemi! A volte più occhi....non si sa mai,perchè escluderlo. Ciao |
copio
CONSIGLI UTILI PER CHI HA SMARRITO UN CANE - Segnalare al canile comunale di zona lo smarrimento, se potete recarvi sul posto (o eventualmente mandare una mail) portate una foto del cane e fornite il maggior numero di informazioni possibili - Fare la denuncia di smarrimento ai carabinieri anche se il cane non ha tatuaggio o microchip - Fondamentale importanza hanno i VOLANTINI: su di essi stampate una foto del vostro amico a 4 zampe, fornite una descrizione semplice e chiara, segnalate eventuali segni di riconoscimento ( presenza di tatuaggio, microchip, collare con medaglietta o altro), se intendete offrire una ricompensa non specificate quanto e non scrivete "lauta", altrimenti gente senza scrupoli se ne potrebbe approfittare! I volantini vanno affissi ovunque, anche lontano dalla zona di smarrimento. - Inserite l'annuncio di smarrimento sui quotidiani regionali e locali (tutti quelli su cui è possibile farlo!) - Inserite l'annuncio sui siti internet. Qui di seguito troverete una lista di siti : ce ne sono alcuni che hanno validità nazionale, altri solo regionale (quindi non ha nessun senso inserire l'annuncio di smarrimento avvenuto a Genova sul sito di porta portese, che riguarda il Lazio.) Su alcuni dovrete registrarvi. www.animalagency.it/persi_trovati.asp?page=83 www.oscardog.it/canilirifugi.htm www.enpa.it/it/emergenza/index.html www.annuncigratuiti.it www.amicidipaco.it/ www.associazioneamicidelcane.it/ www.dirittianimali.org/ www.masterdog.it/documento.asp www.milleniumdogs.net www.cercanimali.it www.cercasicuccioli.it www.codinefelici.com www.canidoc.net www.misterdog.135.it http://www.bakeca.it www.aiutauncane.it http://www.akela.it/pt/welcome.qws. www.animaliter.it www.bairo.info (solo per smarrimenti) www.dogzworld.com www.cucciolissimi.it www.nonabbandonarmi.com www.ilmiomiglioreamico.it http://www.sosquattrozampe.net. http://it.groups.yahoo.com/group/Cercocasa/ http://annunci.tiscali.it/roma/animali http://xoomer.virgilio.it/amicipets/ amici_pets @virgilio.it http://www.animalagency.it www.antaonlus.org (voce inserzioni) http://www.ilcercafido.it/ Inoltre è importante ricordare che in ogni regione e città ci sono canili e rifugi che potrete trovare con un motore di ricerca su internet. N.B. Vi chiedo cortesemente di cancellare l'annuncio da voi inserito nei diversi siti in caso di ritrovamento del vostro fedele amico, in modo da lasciare spazio a chi si trova in difficoltà come lo siete stati voi! |
Elisa se togli dal tuo elenco i siti a cui abbiamo già scritto (vedi mio post che ho tenuto aggiornato) ripartiamo da capo col tuo ...
|
http://www.amicianimali.it/ inserito!!
|
http://www.akela.it fatto.
|
amicianimali era già stato fatto
ragazzi prima di inserire gli annunci controllate che non sia stato già fatto.... guardate il secondo post nella prima pagina con l'elenco dei siti in cui è già stato inserito.. così non facciamo doppioni... elisa puoi aggiornare il tuo elenco? |
www.sosamicianimali.supereva.it fatto!
X amici animali scusate ma mi deve essere sfuggito nell'elenco!! |
ok scusate non stavo leggendo. tra poco devo andare e non posso seguire la faccenda, magari copiate il mio elenco in vs post e continuate così ad aggiornarlo.
|
Su paginebianche.it dgt veterinario o abulatorio veterinario + toscana esce l'elenco degli studi .
Quasi tutti hanno indirizzo e-mail. Ce li dividiamo per provincia? Altrimenti faccio io, carico tutti nei contatti e spedisco la comunicazione. Vado? |
E' più complicato di quello che pensavo.
SEAT paginebianche.it fa da filtro e vanno spediti uno ad uno. lungo ma fattibile. |
Fino a questa sera nemmeno io ci sono.
A più tardi. |
L'ho aggiornato, spero completamente. Ora devo proprio scappare.
A presto |
Ciao Massimo,
leggo solo ora e ne sono molto dispiaciuto posso immaginare la sofferenza. Ti dirò visto che abitiamo nelle stesse colline ma dalla parte opposta, e come se la percepissi nella boscaglia di casa. Un clc tra casa mia e casa tua ci impiega neanche mezz'ora. Se so qualcosa ti avverto naturalmente Solo una curisità, Oliver era zoppo o ferito? |
da quello che ho capito Oliver ha una zampa rotta sopra il garretto.
anche io mi ricollego domattina.. spero di trovare una bella notizia!!! un abbraccio forte a Massimo Tessa |
Oltre a Studio Aperto, anche il programma di Licia Colò, avevano parlato di Zampa, magari il tempo per un piccolo annuncio lo trovano.
Ciao. Miriam |
dgt veterinari + toscana sono arrivato al fondo pag. 6
sono 20 pag. mi fermo per ora qui . se qualcuno va avanti lo scriva. Io proseguo più tardi. |
Quote:
Ho ritenuto fino ad oggi impiegare le mie forze con una ricerca FISICA circoscritta alla mia zona (non tanto ristretta visto tutta la strada che ho fatto) Arrivati a questo punto, dubito che Uky sia vicina, quindi questa è la causa della mia scelta di allargare il raggio di azione. Confesso che non nutro molte speranza, ma che quando vedo che in un punto della città di Pistoia in cui so di aver messo il volantino non c'è più...mi fermo e lo riattacco (testardo siciliano lo so...). Ho messo volantini davanti a tutti i supermercati, Videoteche, Farmacie Comunali (aperte 24h), uffici postali, davanti a Stop e semafori più trafficati... X Luca: nelle mie ricerche sono arrivato alle colline di serravalle, comunque non credo Uky vagabondi tantissimo, ricorda che e' una cucciola (se era adulta poteva anche essere sull'abetone a quest'ora) . Mi pare di averlo scritto già: oliver non era ferito, niente sangue: il vet dice che ha incastrato la zampa o in una rete o in un filo per volpi, e tirando con la forza che ha si è fratturato la zampa all'altezza dei garretti. In questo momento salta e corre a 3 zampe, non poggia mai la zampa fasciata. massimo |
Ciao Max, riecchime. Sono in ritardo, quindi ultimissima poi scappo per davvero.
Volevo dirti che per il week-end probabilmente non avrò l'occasione di connettermi, ma se organizzate altre ricerche fisiche verrei volentieri, salvo imprevisti dell'ultimo momento. In tal caso quindi chiamami pure, hai il mio cell. Un abbraccio forte |
Si massimo di Oliver ho riletto.
So che le ipotessi possono essere tante e i consigli alle volte non servano , ma con tutta onesta batterei con insistenza la pista dei cacciatori ...in quelle colline sono piene. Non è detto che abbiano commesso per forza un crimine ma il solo fatto che qualcuno l'abbia trovata incastrata e portata via potrebbe essere una ipotesi e a farlo più che contadini credo proprio i cacciatori. All'enci di Pistoia( Via Gramsci) sono tutti cacciatori incalliti porta il volantino li e parla con loro il vecchio passa parola funziona alle volte. |
(Premesso che non amo i cacciatori) , in questo caso l'importante è trovare Uki e quindi l'unione deve fare la forza.
Detto questo, ho telefonato al Signor Landi del Comitato dell'Arcicaccia Toscano. Sono d'accordo che lunedì mi sentirò con il Presidente per dargli il comunicato affinchè stampino dei volantini da distribuire ai cacciatori di tutta la Toscana. Il periodo di caccia finisce fra 15 gg. |
L'annuncio su Radio Montecarlo è andato nel pomeriggio. Ripasserà in serata e probabilmente domattina. Massimo, hai contattato radio e TV locali?
Io ho fatto l'annuncio su diversi forum e liste cinofile cui sono iscritta. Con la scarsità di mezzi economici che ho, ultimamente mi muovo pochissimo. Ma se fate qualche battuta di ricerca sabato e/o domenica avvisatemi! Vengo di sicuro. Massimo....non mollare! |
Quote:
|
Quote:
Durante la mia disperata ricerca in mezzo a una collina ho interrotto una battuta di caccia al cinghiale (mi hanno detto che sabato scorso era l'ultimo giorno credo, o era venerdì non ricordo) e ho chiesto ai cacciatori con le lacrime agli occhi se trovavano o sentivano di Uky di contattarmi. Erano tutti presi a prendere il mio numero e a rincuorarmi dicendo che tranquillo la trovavo. speriamo.... ah, grazie per aver mandato il fax anche all'enci PT, mi hanno chiamato subito! massimo |
Leggo solo ora.
Se non ritrovato da nessuno dopo tutto questo tempo è sicuramente più probabile che, qualcuno lo abbia in casa con se. Domani mattina, se non già fatto, allerto tutti i servizi veterinari delle regioni limitrofe (quelle Toscane vado per sicuro siano gia state allertate, giusto?). Se qualcuno ha preso Uky e intende tenerselo, si spera che vada a registrarlo prima o poi. Questo ovviamente se i tempi del ritrovamento si faranno più lunghi. Inserirò anche un annuncio nel sito ufficiale e riservato dei medici veterinari ASL Mi spiace tanto, non perdere le speranze. Terribili come sono i nostri pelosi, dopo pochi giorni di prova in casa di uno chiunque, vedrai che ti verrà riconsegnato. |
Sicuramente dico una sciocchezza...ma la dico.
Uno che si prende un clc in casa, sicuramente si immagina che sia di qualcuno e potrebbe avere il pensiero di essere scoperto. E se Max mettesse una lauta ricompensa a chi la trova? Quello non potrebbe prendere così due piccioni con una fava e sbolognarsela via, visto la battuta massiccia in giro? O NO? |
Inserito su Italypet.com
|
Inserito anche su
www.baubau.tn.it Non importa se è fuori zona! E' un sito molto visto anche altre regioni! |
Se qualcuno mi manda il volantino lo posso far avere ai CTA (CFS) di Lucca e alle forestali di Modena e Reggio. Magari sono fuori zona ma visto che più o meno li conosco gli chiedo se fanno passaparola fra di loro, avvertirò anche il parco del modenese e i servizi veterinari della zona montana di re e mo.
na [email protected] |
Massimo,
il mio cellulare é sempre acceso. Noi nel weekend saremo a casa. Per qualsiasi cosa, chiamaci pure. Tieni duro, Stefano e Fulvia Ps: considera poi che noi abbiamo un box libero in più per un eventuale appoggio logistico in questa zona. |
Leggo solo ora :(
... oltre a tutto quello che è già stato fatto, non posso far altro che consigliarti anch'io, come diceva Alessandra di mettere una bella ricompensa in denaro. Se davvero qualcuno l'ha presa ed è nel dubbio se tenersela o meno, forse è l'unico incentivo che puoi dargli. Ti sono tanto vicina. |
quella della ricompensa non è affatto una cattiva idea...
anzi magari stimola chi ha visto qualcosa o vede per caso un cane che le assomiglia ad indagare di più.... e per chi se l'è magari portata a casa diventa sempre più difficile passare inosservati.. forza Massimo, tieni duro...(e dai un bacino ad Oliver) Tessa |
e aggiungo...che mi metto volentieri in lista per la ricompensa (nel senso di darla,non di riceverla).
Se qualcun altro si unisce è il benvenuto. |
massimo siamo tutti con te!
mi unisco anche io per la ricompensa! Francy :| |
Ciao Massimo ti siamo vicini anche noi, purtroppo solo con il pensiero siamo totalmente fuori zona a meno che la piccola non arrivi in quel di Milano ma dubito fortemente. Per quel che riguarda la ricompensa nel nostro piccolo contribuiremo,se decidete qualcosa fatelo sapere.
Un abbraccio a te e a tutto il tuo branco |
..ci sono anch'io per la ricompensa, e trovo che sia una ottima idea, non perdere la speranza Massimo!!
Alessio Sister&Uma...Biork |
Ma certo! anch'io ci sono ad aiutarti per la ricompensa, non posso fare altro perchè Belluno è un po' fuori zona!
Un abbraccio e tanti pensieri vicini Ornella & Vjuma |
Grazie a tutti per la disponibilita'.
Le ricerche sono finite. Stamattina mi hanno chiamato, uky era morta sul ciglio della superstrada che va verso montecatini, dove la gente fa anche 100km/h. Era morta fin dal primo giorno, quando gli altri sono tornati senza di lei (lo si capisce dal suo stato...) Adesso uky e' tornata, seppellita davanti casa, dorme insieme al suo branco. Le lacrime sono finite, la vita continua, l'amore rimane. Grazie ancora a tutti Massimo |
massimo ,sto leggendo ora,che dire..
un abbraccio forte,son dispiaciutissimo :| |
Max un abbraccio fortissimo anche da parte mia........
matteo |
NOOO..
Mi dispiace davvero tanto, forza Massimo, anche se è poco ti siamo tutti vicini. Un abbraccio sincero. |
...non ho parole, in cuor mio avevo tanta speranza che si fosse solo persa, ...che dispiacere immenso, mi vien da piangere ogni volta che una di queste bestiole viene strappata via così dalla sua innocenza..un forte abbraccio Massimo!!
Ciao piccola Uky...se esiste un posto dove andate tutti, la mia piccola Uma ti aspetta per giocare, in eterno... Alessio Sister&Uma...Biork |
Ho acceso solo adesso il PC. Oggi non avevo voglia di leggere la posta. Strano! Me lo sentivo?
Massimo non ho parole, ...............ma non ci sono parole! Un grande dolore! Ti abbaraccio forte! |
Mi dispiace, mi dispiace tantissimo.
Fino ad un minuto fa ho sperato che fosse in mano a qualcuno rimasto stregato dalla sua bellezza. Fatti forza. Un abbraccio fortissimo. |
Ciao Massimo..
Un abbraccio forte forte da tutti noi. Andrea, Loredana, Jacopo & i Pelosi. |
Mi dispiace davvero tanto. Vi siamo vicini.
Teresa |
Mi dispiace tantissimo,
un abbraccio Vale e Mad |
un forte abbraccio.......
mi spiace infinitamente :cry: stiamo tutti malissimo, speravo davvero tornasse a casa! |
:sadCyberM
Mi dispiace un mondo, Massi! Un abbraccio forte! FranZ |
Non ho parole,ho sperato tanto,piango come fosse stata mia.
Ornella & Vjuma |
ti siamo vicini anche noi...
|
Mi dispiace tantissimo... l'unica (amara) consolazione è che lo sei venuto a sapere...
...forse rimanere per sempre senza nessuna sua notizia sarebbe stato ancora peggio... non lo so, comunque ti mando un abbraccio forte! |
Massimo,
è un grande dolore, Silvia ed io ti siamo vicini. Sappiamo come ti senti, ad Alessandra, mia moglie, quando aveva vent'anni le hanno rubato dalla macchina una femminuccia di pastore tedesco di 6 mesi. Un abbraccio Maurizio & famiglia |
All times are GMT +2. The time now is 07:48. |