![]() |
Foto sul forum di wolfdog
E' normale che in mancanza del database le foto dei cani vengano pubblicate sul forum, però uno o due consigli ci sentiamo di darli al fine di facilitare la fruizione dello stesso forum.
Nota bene : non sono regole ufficiali alle quali attenersi pena la morte certa ;) 1) SELEZIONARE : perdete un po' di tempo a scegliere le foto più belle, più caratteristiche, che possano intrigare di più. Tre o quattro foto ben fatte coinvolgono molto di più di una sequenza infinita di foto fatte alla meno peggio...chi guarda può anche stufarsi e non notare le foto migliori. 2) PUBBLICARE : Una o due foto/immagini pertinenti all' argomento vanno bene, ma non riempite i thread di centinaia di foto, l' apertura della pagina sarà sempre più lenta se non impossibile per chi si collega in analogico (e sono parecchi) o in gprs. La soluzione migliore è farsi una galleria sul web e linkare sul forum la galleria stessa o le singole foto, con una breve descrizione vicino. Grazie per l' attenzione. ** THE MODERATOR ** |
ok
ricevuto ,meno foto
|
Quote:
|
Quote:
|
foto linkate con descrizione , + selezione .
|
Così no.......?
|
ci sono programmi per creare una foto archivio sul web?
|
Quote:
|
Quote:
|
Fatto è bestiale e + comodo
|
opsss ...... ok....
perdonatemi... è che mi faccio prendere la mano.... e non penso mai a chi a una connessione più lenta.... sorry, sorry, e stra mega sorry! |
...però era così bello vedere le fotine qui sul forum...:cry:
|
Quote:
|
pensando ai vari titpi di conessione avete assolutamente ragione ... io dopo qualche minuto di attesa, ad esempio, mi scoccerei e chiuderei tutto rimanendo tagliata fuori.
Non ci avevo mai pensato perchè qui in ufficio c'è la supermega connessione e non ho mai dovuto aspettare più di 30 secondi.... alla fine india, dovremmo solo scegliere quali foto ci sembrano le più belle e magari ridurle ancora un po', mettendone solo qualcuna. dai ... miglioreremo anche la tecnica! |
C'è anche Picasa Web Album, con cui io mi trovo benino... se avete un qualsiasi account Google lo potete attivare, e potete utilizzarlo sia online che scaricando il programmino che vi aiuta a creare gli album.
|
Ma sì, lo so, dicevo in tono scherzoso!
E in effetti è giusto non creare difficoltà a chi ha la connessione lenta... |
Quote:
Poi, se vuoi, selezioni le foto che vuoi condividere, c'è una funzione "crea html" e ti crea una serie di thumbnails cliccabili oppure links e devi solo fare copia e incolla. Veloce e semplice Condivido comunque il "suggerimento" dei navarri. Comunque tutte le belle storie su lastre displasia "certificate" e nuovo sistema di caricare foto su WD erano solo promesse??? ormai so che anche cucciolate vengono "dimenticate" oltre che nomi di cuccioli e dati.... peccato, WD ERA l'unico vero sito di riferimento per i proprietari e amanti di clc. Oggi NON lo è più... massimo |
|
Ma che carina la Mishetta!!!
Trovo giusto quanto espresso dai Navarri, mi rendo conto che alcuni thread (compresi alla grande i miei :lol: :oops:) risultano pesanti da aprire e anche disordinati, non molto gradevoli da vedere.. lo ammetto! Non lo faccio più promesso! :p ;) |
elisa,
se alla fine il metodo che ho "provato" dello slideshow funzionasse (vediamo che dicono quelli con la connessione lenta) non è male.... daresti anche l'idea del movimento alle tue lupone e al poveo e santo kim! |
Sai che avevo intenzione di fare questa sera un altro slide tipo quello nella firma? Prima di leggere questo intervento dei Navarri, sarò telepatica. E pensavo di non mettere più tutte quelle foto.. davvero lo pensavo mentre mi connettevo a wolfdog! Questa volta vorrei metterci però una musica scaricata da un mio CD. Mi chiedevo però quanto rischio per il discorso del copyright... :?
|
...Comunque tutte le belle storie su lastre displasia "certificate" e nuovo sistema di caricare foto su WD erano solo promesse??? ormai so che anche cucciolate vengono "dimenticate" oltre che nomi di cuccioli e dati....
peccato, WD ERA l'unico vero sito di riferimento per i proprietari e amanti di clc. Oggi NON lo è più... massimo[/quote] Massimo scusa, anche se scrivo poco, seguo però abbastanza le varie discussioni... mi sono persa qualcosa? Ero rimasta al tuo invito a mandare la scansione del pedegree e del certificato una volta ricevuti i risultati ufficiali... sai com'è, proprio sabato scorso, ho ricevuto il tutto dalla Celemasche, tra l'altro in tempi record, almeno stando a quanto scritto in passato da altri di voi: due mesi soli (le lastre le ho fatte a fine aprile...). Magari ti riferisci a qualcosa che non c'entra nulla ma, se è cambiato qualcosa, fammi/facci sapere... Grazie ciao ciao P.S.: ops, dimenticavo: HD: A; ED: 0... un ufiiciale sospiro di sollievo... :p |
Grazie Massimo , molto buono anche Picasso .Credo sia + che giusto alleggerire il forum .
|
HTML Code:
scaricata da un mio CD. Mi chiedevo però quanto rischio per il discorso del copyright... :? Anche Agostino ha la passione della musica, suona il basso elettrico e il contrabasso e ha due gruppi: uno con il quale "si diverte" di cover varie (IRIA) e l'altro di musica tradizionale etnica (www.kalevala.it) con cui però hanno intrapreso la strada più difficile di scrivere e fare musica (c'è anche una canzone che si intitola "il lupo") Per ora in attivo però, con i kalevala, ci sono solo due lavori, di materiale per il terzo cd ce ne sarebbe, ma aihmè - sono nel bel mezzo della crisi dei 13 anni..... per il copyright, se hai depositato tutto alla Siae non dovresti avere problemi..... |
Quote:
P.S.: ops, dimenticavo: HD: A; ED: 0... un ufiiciale sospiro di sollievo... :p[/quote] titti, complimenti per il risultato, bello sentire quando i cani vanno bene!! niente di nuovo...APPUNTO...tante chiacchiere ma alla fine il sito resta uguale... non è un caso che io sono molto meno attivo ... massimo |
Quote:
|
Ehm....ops...io appena arrivata non avendo ancora letto il post ho messo le foto di Maico (solo 1 paio...)anche perchè col pc non sono proprio un genio!!!!scusate!
|
mi sa che è un discorso che va a periodi... nel senso che appena letto il post tutti siamo stati un pochino più parsimoniosi, poi, mano a mano che vedevamo pubblicate tante altre foto, ci siamo lasciati andare... effettivamente avremmo bisogno di una strigliata!!!! :shock:
|
facevo caso ad una cosa.... il forum italiano mi sembra (evidenzio il sembra) essere quello in cui tutti noi postiamo più foto .....
ricollegandomi al messaggio che io stessa ho scritto sopra e al motivo per cui è nato questo thread.... non posso far altro che notare che il nostro bisogno di mettre tante foto assume l'aspetto di voler condividere il più possibile attimi di vita quotidiana con altri che consideriamo far parte di una sorta di famiglia allargata. Da un lato quindi la strigliata ci vuole per i giustissimi motivi di connessione che per alcuni non è semplice, ma per altri aspetti io applaudirei silenziosamente a questa sorta di branco venutosi a creare, più o meno forte in determinati periodi, ma con la voglia di stare assieme e di condividere tutto (i raduni e la bonitazione ha dato prova di quello che scrivo, no?) se così non fosse e se quello che scrivo vi sembra del tutto fouri posto... anche se sono astemia fate finta che io abbia fatto colazione con grappa, ok? :lol: |
Anche io uso photobucket e mi sorge ora un dubbio... se carico la foto in dimensione ridotta, la pubblico sul forum come faccio a far si che, se un utente vuole vederla in dimensioni reali, basta che ci clicci sopra ?
|
All times are GMT +2. The time now is 05:22. |