![]() |
Tosco Raduno Bis 11/08/07
E' successo qualcosa di strano...non ci sono più molti interventi (diciamo quasi tutti!)nell'altra discussione.
Solo per chi viene, date la vostra adesione che cominciamo a contarci e dite chi dorme a Livorno e cosa portate di cibarie (o vino) da dividere con gli altri. Fabrizio di Oxy...non so se riesci a leggere,dimmi che devo fare della camera magari per inisio settimana prossima. Ciao |
Si, ho notato anch'io..... c'è qualcosa di strano nel sito... prima non mi faceva fare neppure il login
....io vengo con Bless (Massi, no). Per dormire torno a casa. |
è da ieri che vedo pochi interventi in tutti i 3d...
non è che sono tutti in vacanza?? |
Quote:
anche io difficoltà con il login. nel forum accetta nik e pw, per l'accesso al portale e al database invece nulla da fare ...questo il msg di errore Fatal error: Call to a member function Execute() on a non-object in /home/wolfdog/domains/wolfdog.org/public_html/php/includes/pnSession.php on line 369 anche voi uguale? |
in effetti c'e' qualche cosa che non va ,anche nel data base non ti fa vedere le foto dei cani....
|
in realtá son spariti un bel po' di messaggi anche nelle altre discussioni...
|
Siamo tutti nella stessa barca... Sembra!!
Anch'io.. non riesco ad entrare.. pur riconoscendo la mia password..visto che me la inserisce in automatico.. ma non mi dà l'accesso.. E comunque l'ho notato anch'io che c'è stato un taglio netto dal 31 luglio.... E' andato tutto in TILT? :?:?:cry: MAssimo & Branco Sunny, Usha, Astra, Alud & Diva www.lupimax.com www.wolfdogitaliangroup.it www.animalsociety.it |
idem, non accetta i miei dati...ma che combinano...?????????'
|
Ora sono accettato.. la volta precedente.. NO..
quella prima ancora.. neppure!! Sicuramente staranno sistemando qualcosa...:(:( MAssimo & Branco Sunny, Usha, Astra, Alud & Diva www.lupimax.com www.wolfdogitaliangroup.it www.animalsociety.it |
Quote:
Andrea X 3 Panzanella Formaggio 3 kg ca 2 crostate made in suocera Vini Rossi e Bianchi 1 bottiglia Vin Santo 1 bottiglia Slivovice 1 tanica di acqua Varie ed eventuali... Faretto alogeno aggiuntivo? 2 pagnotte pane? Altro? |
..io non ho detto cosa porto... xchè non mi viene in mente nulla... aspetto di vedere cosa porta qulacun'altro... poi lo dico...
|
Porca vacca dopo aver scritto mezz'ora mi ha cancellato tutto.
Sarò più breve,partecipanti: -NAGI'SFAMILY 3 PERSONE + NAGI E ISHTA -ANTONELLA + MICHI -ALESSIO +BIORK -I PICCY 2PERSONE + ASKA -FABRIZIO E OXY -LUCA (CAMPISI) (CON 3 CANI O NESSUNO DA DECIDERE) -KIKA + 2 AMICI (CANI DIPENDE DA QUANTI CE NE SONO) -TESSA -STEFANO + AMICO -JESSICA -TIZIANA E FEDERICO +RASKA E FORSE ROY (AL SECOLO JENA PLISKEN) -DEBORA + JEROK (SE HA FINITO LA TOSSE) -EMILIANO -ROSA ANGELO CON PARGOLO -GRETA + BLESS - DIMENTICO QUALCUNO?? ricapitolando 18/20 persone 10/12 cani Io porto LARDO DI COLONNATA da mettere sul pane caldo,una goduria (e poi mi faccio venire in mente qualcosa,pensavo anche un pò di pomodori),faccio spesa di pane in abbondanza,formaggio saporito per mostarda di Alessio,bibite,acqua (al vino vedo che ci pensano gli intenditori...io rischierei di arrivare col tavernello per quanto me ne intendo),wurstel,salsiccie,piatti,bicchieri posate e qualunque altra cosa mi verrà in mente di utile. Ciao |
dimenticavo....Andrea se hai il faretto alogeno mi fai un gran favore a portarlo.
Ciaoo APPUNTAMENTO DALLE 18.30 IN POI (PRIMA FA TROPPO CALDO) POTREMMO TROVARCI ALLO STADIO COSì è FACILE DA RAGGIUNGERE E NON è LONTANO DAL TERRENO (TUTTO A DRITTO IN MENO DI 10 MINUTI CI SIAMO)- cHE NE DITE? |
Quote:
Alessio e Biorkolone presenti...con: -petti d'anatra N°10 con le conseguenti salse ai mirtilli e arancia -Miele e mostarde da abbinare ai formaggi -Vini assortiti -Acqua per i cani |
Faretti alogeni ok.
Il punto di ritrovo direi che va benissimo. Lo stadio è grande e si vede bene anche da lontano...se uno tende a perdersi male che vada gli gira intorno....decidiamo chi sta fermo e chi si muove, velocità e ordine del senso di rotazione - alternato orario/antiorario - sennò a mezzanotte siamo sempre li....:mrgreen: Anto, pettorina per il falsomagro ordinata, arriva dopodomani. |
Quote:
Cmq è obbligatorio inserire il tuo contributo nella lista della spesa da dividere,troppo "oneroso" direi!Quindi non far finta di scordarti quanto spendI! PIuttosto,oltre il formaggio di ANdrea cosa consigli di prendere? vinai,enologi,somelier,ci quantificate quanto vino portate o almeno ditemi se devo comprare qualcosa (e indicatemi anche che tipo semmai). Ciao |
Salmonella , dissenteria , emicrania .....
|
Quote:
|
Quote:
|
ehiiii confermo.
visto che sarà la sera lascio a casa i cani o al max portero la peste così i maschetti si riposano un pochino. Io non so cosa portare se non altro vino...potete scegliere qualcosa della Sicilia (nulla di eccezionale a parte il nero d'avola) o qualche classico toscano. oppure carbone, legna,accendino,citronella per zanzare, tende da campeggio (no perchè qualcuno si imbosca:oops:), booooo ditemi voi ops... ma da mangiare lo porta qualcuno o si fa la spesa e rendiamo i soldi? |
Allora, vengo or ora dal mettere a punto la lista dei vini..
n°2 Prosecco Extra Dry n°2 Maccary Rosè (Raboso) n°1 Raboso Piave n°1 Cabernet Piave n°1 Crozes Hermitage Les Hauts du Fief n°2 passito da uve prosecco-riesling (50cl) ...nero d'avola è il benvenuto anche tra questa rappresentanza di vini nordici...omaggio a tutti i partecipanti iscrizione anno 2008 anonima alcolisti... kika a questo punto c'è da provvedere all'analcolico...per quanto riguarda il formaggio, porterò un pezzo di formaggio ubriaco, rifermentato nelle vinacce, tipico delle mie zone...poi con quella forma errante di pecorino direi che siamo a posto...per il mangiare calcolate che con i petti d'anatra abbiamo circa tre kili di carne...ne verrà un pò più di un assaggio a persona...poi c'è lardo di colonnata, i formaggi, magari qualche salsiccia da aggiungere alla carne, un cocomero o qualche melone rinfrescante e direi che sia a cavallo... |
Francè, e se Kika telefona al lavoro da te, sabato mattina, e dice che c'è una bomba?
|
Ottima l'idea del cocomero!
Ho preso anche dei wurstel teteschen e alcuni del tipo normale. Salsicce ne prendo? Sabato prenderò il lardo e le restanti cose (bibite,acqua,salsicce,cocomeri,pomodori,devo prendere altro vino meno "altolocato?). Io direi che escluso quello che ognuno vuole portare come "regalo" si mette tutto nel calderone e dividiamo. Che ne dite? Mi sono rifornita di piatti bicchieri e posate. Devo ancora capire se riesco ad avere altri tavoli altrimenti facciamo a buffet. Luca il nero d'avola o quel che ti pare va benissimo...però...se non porti la piccolina sarà dura che ti apriamo il cancello! Tsz...non vorrai mica fare il prezioso,manco una foto in questi mesi!Cattivone! Il Pane a volontà lo portano Stefano e jessica perchè nel loro paesello lo fanno molto buono tant'è che lo vendono in tutta Livorno con il famoso "pane di Nibbiaia". Ultima cosa: CHI DEVO ASPETTARE (O SE NON CI SONO IO QUALCUNO DI CONOSCIUTO) ALL'APPUNTAMENTO ALLO STADIO? -LUCA? -ANDREA E FAMIGLIA? -ANTONELLA? -GRETA? Alessio sarà senz'altro già qui,gli altri sono della zona o sanno arrivarci.Mi manca all'appello : Fabrizio di Oxy che mi pare da domani riesca nuovamente a leggere posta e forum,Rosa e Angelo che devono dirmi se vengono. Ciaooo |
Quote:
ok porto la peste ma mi dai una mano perchè a me snerva e non poco:twisted:,cmq per le foto non dici il vero nel mio sito sono aggiornate a pochè settimane fa.(simpaticissima ,se non ci vai...) per lo stadio ti chiamo sabato che è meglio... non so neanche dove si trova :roll: |
kika, poi se mai ti chiamo, cmq non credo di ricordarmi come si arriva allo stadio.... diciamo che io arrivo autonomamente... alla stazione:roll: da li è ancora lunga? Se vengono Rosa e Angelo io posso fare la strada con loro... altrimenti potrebbe aspettarmi tizy che abita vicino alla stazione, no?
|
Quote:
ma alla fin fine chi viene? Piero e Angela credo arriveranno nel pomeriggio da me... eventualmente chi non sa la strada e passa per la mia zona può far tappa da me per poi partire insieme... kika ma la spesa la fai tu allora? poi si divide? |
Si si si vai con il bombarolo !!!
|
Bless: "Io la farei volentieri una tappa in visita al mio nonnino" (anche se il mio "caratterino spavaldo" non consente contatti ravvicinati:?... ma alla mia "Alfa" non dispiacerebbe affatto riabbracciarsi un pò il grande Bazy....
se ci vuoi, Tessa;), allungo la strada e vengo prima da te!!!! Bacioni. |
allora visto che sono stata una settimana fuori e sono una stordita mi ridite per favore se si fà sabato o domenica???
mi dareste poi un indirizzo da inserire nel navigatore?stadio o casa di tessa...boh quello più facile da trovare venendo da firenze! secondo voi quanto dista il terreno di kika da cecina?sennò la notte potrei andare a dormire li' che ci sono i miei in campeggio. per chi viene da lontano dove dorme?in tenda,sul prato,in albergo?? se volete posso portare qualche popone,qualche bottiglia di coca cola oppure potrei fare delle torte salate |
Tex...c'è anche una probabile new entry....a sorpresa dovrebbe unirsi Monica con marito e.....Lupo!!Il figlio di Bazy e Trudy.Incrociamo le dita sperando che possano venire.
Anto,la cena è sabato,posso fare la spesa io quindi anche le bibite (che cmq nn è vietato portare,al massimo le riporti a casa).Se vuoi fare una torta salata va benissimo. Cecina Livorno direi 45 min +o- Per chi viene da lontano,se viene Fabrizio ha una stanza prenotata per il momento,ALessio è sistemato da Tiziana, Piero e Angela da Tessa,Monia è provvista di tenda. QUalcuno ha il cell di Fabrizio di Oxy?Devo eventualmente disdire l'albergo che gli ho prenotato ma non so se viene alla fine. Ciao |
http://www.lamma.rete.toscana.it/pre...mli/index.html
AL link le previsioni meteo....domani dovrebbe piovere per poi rimettersi giusto in tempo per sabato. Incrociamo le dita perchè in caso di brutto tempo purtroppo dobbiamo rimandare,non c'è un posto per ripararsi.:cry: Ma siiiiimo ottimsti :p |
noooooooooo speriamo non piova!!!
al limite non c'è un agriturismo o bettola qualunque in cui rifugiarci almeno per cenare insieme??? per kika: allora io vado a dormire a cecina,aspetto l'indirizzo dello stadio e sono apposto..per le torte se sabato mattina riesco ne faccio due. |
Lo stadio (o almeno la parte meno nascosta e più sul viale) è in VIa dei pensieri,molto facile da trovare.
Cmq se hai il navigatore potresti inserire direttamente la via del terreno,via di Limoncino,una volta presa la strada metterei una indicazione sul cancello giusto.,,già collaudato con la cena di lavoro,'hanno trovato anche i miei colleghi fiorentini! IL tempo non credo sia brutto....dai dai! |
scusa kika se ti disturbo ancora ma il terreno è a livorno livorno oppure in un paesino vicino?
sennò chissà dove mi ritrovo....:roll: |
Quote:
ti mando un messaggio privato x Greta: no problem!! vi aspettiamo! |
Allora noi si viene direttamente in via del Limoncino.
Federica.. a che altezza della via? ho visto che è lunghetta e si divide... S'è detto dalle 18,30 giusto? Salut! |
Quote:
Dunque, Kika... puoi mica dirmi se per caso sei già riuscita a fare la prenotazione in quell'albergo che dicevi, altrimenti inizio a cercare qualche cosa io... grassie... |
Quote:
Dunque il ritrovo è allo stadio di Livorno, se non ho capito male, vero? Mi puoi anche dare l'indirizzo dell'albergo? anche con un msg pvt... grassie... |
ok allora io vado dalla Tessa il pomeriggio!!!
ci vediamo sabatoooooooo yuuuuuu |
Bene, bene...sembra che ci siamo...ma per fare la brace tu hai la legna Kika, o bisogna comprare il carbone?...Allora a sabato...anch'io passerò a salutare il Bazone e la Nahanina!!
|
Ragazzi... qualcuno mi darebbe gentilmente il numero di cell in pvt, tanto per avere qualcuno da chiamare per qualsiasi evenienza?
Io ho soltanto quello dei piccy ma non so se riesco a venire con loro: devo sentire quando partono perchè io al mattino (purtroppo) lavoro... grassie... |
Kikaaaaaaaaa!!!
Ciao Kika,
MONIA!!!!! Non sbagliarmi il nome!!!! Speriamo il tempo regga cosi siamo sicuramente dei vostri, almeno questa volta!!! Non vedo l'ora di conoscervi tutti di persona!!! Incrociamo le dita!!! |
Quote:
|
eh nooo!!
Eh noooo!!! no dirmi anche questo!!! Esodo?!?! ancora Esodo?!?!
NOOOO!!!!!!!!!! per favore niente code! Non mi volete proprio?!?!?! |
Quote:
Quote:
Quote:
il terreno è abbastanza all'inizio,dopo la curva a S c'è un rettilineo,il cancello è sulla sinistra,metterò un cartello con scritto TOSCORADUNO (fa figura no????eheheh) |
Previsioni Pioggia a catinelle , beccatevi questa!!!
la maledizione del demone Anouk |
mi è venuto in mente che potrei portare dell'impasto per crostini alla toscana da mettere sul pane caldo... va bene?
incrociamo le dita per il tempo!!!! |
Quote:
seguirà un dettagliato servizio fotografico per farTi partecipe delle ns. sofferenze... |
Ieri sera eravamo davvero una marea così non sono praticamente riuscita a fare foto.un pò ero pallata a guardarmi tutti i cagnacci e un pò ero troppo indaffarata per cercare di cominciare a sistemare per preparare la cena.
Insomma....spero che gli altri abbiano fatto foto perchè io ne ho tipo...due. Fabrizio di Oxy, Monia e i Piccy sono sempre qui e ci vediamo anche a pranzo magari ne facciamo altre. Cmq sembrava di essere ad una sagra,eravamo circa 25 persone. Alessio non ci ha deluso nelle aspettative con le sue prelibatezze (il petto d'anatra con le salsine di arancia e mirtilli spettacolare più vini ad hoc ,pecorino dei Nagi's family superlativo con salse e mostarde varie!) I cani erano,nel picco massimo (cioè prima che qualcuno andasse a casa) circa 15/16 e alla fine loro non è che se la sia proprio goduta ma già lo immaginavamo. Vabbè....aspetto foto. Scappo dai ragazzzi che sono sempre qui. Ciao |
mi sono collegata subito anch'io x vedere se qualcuno aveva già caricato foto....
ne ....metterò qualcuna io, ma sono non sono un gran chè... troppo impegnata a vedere tutti quei bellissimi lupacci e a star dietro al mio, come sempre incontenibile;)... Nagi e Ishta: http://img374.imageshack.us/img374/2...shtaat3.th.jpg Iena Plissken e Biork: http://img374.imageshack.us/img374/7...iorkdr5.th.jpg http://img443.imageshack.us/img443/7...ork2jv4.th.jpg Maya: http://img443.imageshack.us/img443/7946/mayafg0.th.jpg Rico (fratello di Bless): http://img80.imageshack.us/img80/7185/ricocr4.th.jpg http://img460.imageshack.us/img460/8052/rico2kr4.th.jpg Mamma Raska con il suo "bimbo" Rico http://img443.imageshack.us/img443/6...ricogh3.th.jpg Lupo (Helki Casale Orsetti): http://img443.imageshack.us/img443/467/lupoif3.th.jpg ...bless ... ..niente foto:? qualcuno gliene ha fatte? |
...eccoci tornati a casina...che bellissima serata ragazzi, veramente ben riuscita, considerando che organizzata in fretta e furia...esperienza da ripetere sicuramente..facendo sponda a Kika sull'altro post, unendosi ai grigliandi di venerdì sera, che sicuramente disponevano di un'area per i cani adatta, mentre i nostri erno un pò sistemati alla meno peggio..pensando alla grigliata di venerdì un'encomio speciale va a Monia di Heiki e compagno, che si sono fatti tutti e due gli eventi!!!purtroppo ho fatto pochissime foto, ero troppo impegnato a cucinare...mmm a dire il vero per cucinare mi ci è voluto un'oretta, poi sono stato troppo impeganto a gozzovigliare, in quanto ho trovato dei partner veramente validi con i quali spero di ripetere presto qualche esperienza enogastronomica..un'evviva alla forma di pecorino di Andrea che ci ha dato la possibiltà di provare-inventare un'infinità di abbinamenti con marmellate, mostarde, composte, miele, annafiando il tutto con un parco enologico di tutto rispetto e cosmopolita visto che avevamo rappresentanze tosco-veneto-franco-sicule...spazio anche ai lupastri...tanti tanti...ho avuto il piacere di conoscere Pavarottomiky di Antonella, un bel colosso, un pò riservato ma per niente pauroso, equilibrato, stava sempre più o meno vicino a Biork ed entrambi hanno scelto di ignorarsi...tenero brontolole con Ishta che lo salutava.. lo propongo per l'ugola d'oro visto che ci ha coinvolto tutti nei suoi ululati..ho visto per la prima volta Nagi, bravissima anche lei, tollerava senza far piega Maya che salutava il fratello Ishta...che ormai non ha più bisogno di prensentazioni visto che ovunque vada riscuote i consensi che si merita..mi dispiace che Biork e Ishta proprio a pelle non si piacciono...poi una bella menzione ai più esuberanti di tutti...i Raskini...ovvero Bless e Riko...due concentrati di vita ed energia...peccato che gli altri cani a volte mal sopportano la loro esuberanza e tendono a cazziarli, ma tra di loro si intendono visto che hanno gli stessi modi bruschi..presi da mammina Raska, anch'essa presente..devo dire che Bless è stato bravissimo rispetto alle ultime volte in cui, in situazioni simili, sembrava incontenibile...ovviamente brava Greta che con tenacia e pazienza in questi mesi è riuscita a tirare su il più pestifero della cucciolata!!! rimanendo in tema un'elogio anche a Heiki, fisico spettacolare, carattere ottimo, musino sporco come Bless e Riko ma di fronte ai pregi di questi esemplari è di poco conto...arrivati a questo punto non si possono non spendere due parole sul filo conduttore che unisce tutti questi lupi, il mitico Bazy...visto nel pomeriggio più in forma di prima, eccezionale nei suoi nove anni e mezzo, scattante, gioioso e trasmettitore di gioia di vivere, energico..ho rivisto poi il mio pupillo, er -Iena Plinskeen, che ormai ha 8 mesi, rompipalle, irriverente ma troppo simpatico...mitico il momento in cui ha fregato un'intera fetta di crostata dalla mano di Tessa...una breve apparizione di Jerok, figlio di robin e vega, bellissimi occhi un pò schivo...le padrone di casa, Kira e Wasat, erano a casa..poi c'era Oxy, forse il più dominanate ma, quando chiuso in macchina chiama disperatamente il papà fabrizio..tenero!!! Abbiamo visto anche Anouk-Tristan e la piccola e dolce Lakshimi...un saluto particolare a Luca, compagno fuochista e di gozzoviglia di questa serata, e a Valentina, è stato un piacere conoscervi!!..insomma sono esperienze assolutamente da ripetere!!!
incontro Maya-Ishta http://i107.photobucket.com/albums/m...8/IMG_2873.jpg Maya http://i107.photobucket.com/albums/m...8/IMG_2875.jpg Ishta http://i107.photobucket.com/albums/m...8/IMG_2884.jpg Miky sgrida Istha http://i107.photobucket.com/albums/m...8/IMG_2886.jpg Riko http://i107.photobucket.com/albums/m...8/IMG_2880.jpg Riko e Bless http://i107.photobucket.com/albums/m...8/IMG_2879.jpg Iena Plinskeen http://i107.photobucket.com/albums/m...8/IMG_2876.jpg |
bella la foto dei due fratelloni!
grazie Ale dei complimenti... anche se dire che è stato "bravissimo" è un pochino esagerato:roll:... hai dimenticato di dire che Bless in uno dei suoi slanci affettuosi ha ribaltato la sedia con sopra seduto il povero figliolo di Andrea che s'è trovato a gambe all'aria:lol:!!! inoltre da 2 giorni ho braccia e schiena con tutti i muscoli doloranti x lo sforzo fatto quella sera nel tenerlo al guinzaglio!!!! |
Quote:
Chiedo scusa a quelli con cui non mi sono presentato, anche se voi mi avrete riconosciuto senz'altro visto le decine di volte che mi toccava richiamare il mio "leone cecoslovacco" :? Grazie a tutti per il il bellissimo weekend... Devo dire che ieri sera quando sono tornato a casa, non appena fatta la pappa Oxy è stramazzato a terra esausto come non l'ho mai visto prima! :shock: neanche avesse corso per km e km... |
Quote:
|
credo che sia questa la foto che meglio di ogni altra possa rappresentare lo spirito della serata
http://img267.imageshack.us/img267/3...cocombrhb1.jpg (notare che il sole era ancora alto quando abbiamo stappato la prima bottiglia....) |
anche io come gli altri ero troppo presa dalle altissime discussioni cinofile e dai simposi tenuti dai nostri sommelier
comunque.... iena(di nome e di fatto) http://img102.imageshack.us/img102/3352/toscomg4.jpg raska http://img159.imageshack.us/img159/1261/tosco1bw4.jpg bless http://img159.imageshack.us/img159/7373/tosco2wq8.jpg istha http://img159.imageshack.us/img159/9089/tosco3up8.jpg non mi ricordo come si chiama....:oops: http://img102.imageshack.us/img102/4451/tosco4hn2.jpg naturalmente anche io mi aggiungo ai cori di lode per la padrona di casa,è stat proprio una bella serata ..miki ha allietato con i suoi estenuanti ululati tutti i commensali non appena mi allontanavo....:roll: biorkolone è cresciuto e si è fatto proprio bello e poi ha un carattere che è stupendo lo dico davvero è uno spettacolo quel cane. inutile ripetermi su quanto siano belli i fratelli "G". un saluto a tutti gli altri tessa,luca e la vale,stefano,greta,fabrizio,andrea e famiglia(la pettorina con gli ossicini gli stà una favola!!!) ecc..ecc..e naturalmente ai piccy e all'askina compagna di miki!! |
Ciao ragazzi
bella serate ma ci scusiamo per essere arrivati gli ultimi ed essere andati via quasi per primi. Ma Vale (che non doveva nemmeno essercei) era tornata da poche ore da due settimane fuori casa (per lavoro non fate i maliziosi) quindi era stanca e io di conseguenza ...(cani ,casa, lavoro, ecc.) Veramente distensivo e piacevole l'incontro niente solite discussioni accanite e quant'altro , rilassante al max!!! Una cosa però la volgio dire; anzi sbuttanare ;) Quando vi siete messi tutti ad ululare (per chi non cera non parlo dei cani... che naturalmente li hanno seguti ) mi sono sentito rabbrividire. Ho pensato ma sono impazziti o il troppo vino gli corrode i neuroni? Siete fuori di Testa! Dai scherzo lo dico in modo ironico poi da un boxerista potevate immaginarlo! N.B.Non ci riprovato al campo perchè vi taglio le corde vocali ;) saluti ai vecchi e nuovi che ogni volta sono sempre di più ma la colpa è nostra ,siamo quasi sempre assenti malgrado le ns volontà di esserci. |
Quote:
scusate gli errori ma vista l'ora ora sono i miei di neuroni finiti... |
ragazzi il mio prato sembra vuoto senza di voi :cry:
Bella la foto del primo bicchiere di vino! Luca.....siamo sempre fuori di testa allora perchè la facciamo molto spesso la cosa di ululare per incitare i cani,e riesce sempre!hihihi. cmq....c'era talmente tanta roba che domenica a pranzo siamo "dovuti" (per forza) tornare a pranzare in campagna e tentare di finire il finibile (Tessa stefano jessica,i piccy,monia davide e Lupo,io,Fabrizio). Alessio....quel formaggio ubriaco che ci hai lasciato era uno s p e t t a c o l o!!! Anche il Criceto Piccy (mitico cricetone dalle gote ripiene) ringrazia perchè ha passato tutto il pranzo a tagliarcene pezzettoni.:lol: ciao |
Bellissimo anche il vostro mini raduno!!!!!!!
Belle le foto dei cagnoli, e sì, sì sì, bisogna proprio rifare stà cosa unendo il nord al centro, ma ve lo immaginate????!!!!!!!! Altro che ritrovi x expò, queste sono le cose + belle!!!!!! Ciao |
hehehe se c'è pavarotto miki l'ululato è assicurato!!!
(anche senza incitarlo:roll:) formaggio ubriaco????cos'è ce lo avete tenuto nascosto apposta????:twisted: betti a me mi hanno pure rimproverato perchè sono andata un fine settimana a genova staccandomi dalla"setta"toscana!!!! hihihi è vero siamo proprio dei matti! beh qualcuno ha qualche idea per mettere in imbarazzo luca il 2 al campo??? 1)appena noi "lupisti"arriviamo ululiamo tipo saluto scout 2)....... |
Si
una bella serata! Soprattutto contenta di aver potuto rivedere il Lupetto, e congratularmi con chi lo ha allevato educato ed obbediente, Monia e Davide, è il primo che vedo che in macchina sta con un semplice divisorio di rete morbida in plastica, ma del resto un CLC che convive con un furetto ... non è quasi normale :shock: siete stati bravi specie il giorno successivo col confronto con il fratello, sono rimasta stupefatta! Helki degno fratello di Alo, come lui avrebbe avuto buoni risultati in PC. Merito di Bazy decisamente. Lupo-Helki http://www.canelupocecoslovacco.net/...po/musetto.jpg |
Hai ragione Rosa.
Questi sono i clc che dovrebbero diventare superriproduttori... :roll: ...purtroppo invece il mitico Bazy ha trasmesso i suoi fantastici geni solo 3 volte...:| |
errore di digitazione, volevo dire "solo 2 volte"....
|
finalmente
Ciao a tutti!!!!
Ho avuto un sacco di problemi con il sito, ma finalmente eccomi!!! Grazie a tutti per i complimenti per il mio cagnolo... sono stata felicissima di conoscervi, ho trascorso 2 gg davvero bellissimi in vostra compagnia. Purtroppo non mi sono presentata con tutti e alla fine mi sono persa e cosi mi mancano ancora alcuni visi di chi scrive ogni giorno su questo forum. Siamo stati davvero bene in vostra compagnia e ringrazio ancora tanto Kika che ci ha permesso di conoscervi tutti. Purtroppo per noi le foto le ha fatte Davide.... e cosi non sono un granchè, ma quelle che ha fatto le metto comunque... dateci un'occhiata, ma non aspettatevi troppo. Spero di ripetere molto presto l'esperienza!!! Grazie Rosa!!! Sono contenta che hai apprezzato il lavoro che ho fatto con Hellki. Tessa grazie tanto per avermi portato Bazy!!! E' stupendo come me lo aspettavo. Oxy... leone cecoslovacco, fabry non mi rubare i nomignoli!!!! Biork bellissimo e dolcissimo, Miky stupendo... non so nominare tutti i bei lupasttri che ho conosciuto, e i loro simpatici proprietari, ma grazie a tutti. Le foto le trovate qui. http://s196.photobucket.com/albums/a...m/toscoraduno/ |
All times are GMT +2. The time now is 16:55. |