![]() |
news da Runningwolf
Sembra ieri
http://img443.imageshack.us/img443/7205/ashoka1gay4.jpg ...bella, simpatica, sempre giocosa e con un gesto di affetto sempre per tutti sin da allora... ...il tempo passa ed anche lei come tutte le lupette cresce, sviluppa e diventa "donna"....ecco arrivare il calore a 22 mesi ed ecco che il cucciolo della foto diventa una principessa in attesa di un bel principe..... http://img248.imageshack.us/img248/7...gine048ko3.jpg ...ed il principe arriva con un tempismo perfetto in tutta la sue eleganza, classe,bellezza, struttura e molta luposità;-)...il principe risponde al nome di BYRON PASSO DEL LUPO e se tutto andrà bene intorno al periodo dell'epifania Ashoka diverrà mamma... Il principino invece è ancora troppo piccolo (11mesi) e gli tocca prima crescere bene e sano e poi semmai forse forse divenire un futuro papà...lui (nella foto fatta stamane) la guarda come per dire "sono ancora piccolo, ma tra qualche anno ce penso io a te";-) http://img402.imageshack.us/img402/2325/dscn1736xx3.jpg ah dimenticavo...SONO FELICISSIMO! |
Complimentoni alla principessa bellissima....e complimenti per la scelta del lupone!
sono curiosa di vedere gli eredi |
Che bello Riki!!!!!!!
Bene, all'epifania la befana invece di portarti carbone, ti porterà un sacco di meravigliose creature!!!!! Ciao |
E VAI !!!!!!!!!!!!!!!!!
BRAVO RIC ma soprattutto BRAVA ASHOKA! |
Mi fa piacere per te.
Comunque, a mio parere, lui la guarda e sembra voler dire: se il mio padrone mi tira fuori dal box, non ti salvi neanche con un paio di mutande di ferro! Sempre molto bella Ashoka e molto bello Voice. Per curiosità: come hai scelto il maschio? |
Complimenti alla pricipessina bellissima!!!!!
|
Complimenti!
... ma i Navarri si sono autocensurati? ... :roll: ... secondo me avete proprio fatto bene, perchè con quell'intervento avevate davvero esagerato! Ste |
COMPLIMENTI ALLA RAGAZZA CHE E 'DIVEVENTATA DONNA ...;-)
|
Complimenti alla bellissima Ashoka, ho visto Byron e inutile dire che le premesse per una gran bella cucciolata ci sono tutte. Anche se il tuo Voice non sarà da meno quando toccherà a lui 8)
E' sempre più bello quel lupone!! |
tanti auguri alla futura mamma!!!!:klatsch
|
augurissimi Riky...che notiziona!!!Immagino la tua emozione!! Dai un grossissimo abbraccio e un bacione alla bella principessa e futura mamma!!!! :p
|
pensavo (da ignorante) che fosse meglio saltare il primo calore....
però non è un campo che conosco bene, misha in realtà è la mia prima femmina, ho sempre e solo avuto maschi complimentoni..... |
Quote:
lo sai si che un cucciolo mi aspetta di diritto :rock_3:rock_3 per le rotture che ti faccio sul msn...scherzo salutami i cuccioloni giorgio |
Caro Riccardo, vorrei tanto poter vivere anch'io questo momento magico! La tua Ashoka è tanto bella che farà dei polpettini superbi!!! Goditi questo periodo intenso, anche se poi avrai altre cucciolate, QUESTA E' LA PRIMA!! e saranno emozioni forti! So che ci farai sapere ogni cosa... congratulazioni, Paola.
|
Quote:
"E fu così che le due leggendarie casate si unirono..." Si scherza un poco Riccardo, non prendertela! ;-) Non è mia intenzione esprimere giudizi sugli accoppiamenti dato che non ci capisco un "acca". Per me sono tutti cagnoli stupendi!!! :) Per conto mio un augurone alla futura mamma e al nonno bipede, goditi questi mesi che saranno un'esperienza fantastica. Possano questi cucciolini trovare dei degni compagni di viaggio e avere un futuro pieno di coccole...mannaggia che voglia di cucciolina!:smileyb |
Complimenti Riccardo... in C..O alla balena ;-)
|
Stiamo organizzando un pullman che fà su e giù l'autostrada del sole con fermata principale Anagni,causa socializzazzione.:lol::lol:
|
Quote:
dai dai....:lol: |
complimenti riccardo goditi questa esperienza che penso sia unica!
|
Auguroni a tutti... nonni e mamme e papà!!!:lol:
|
ci sono tutte le premesse x una bella cucciolata!
Stracomplimenti!!!!!!!!!!!!;-) |
Quote:
...:p:p:p :lol::lol::lol: www.autolineegiovannini.com :p:p:p:lol::lol::lol:... |
Germano, per Peppe riserva il Mercedes 350 RHD !!!!!!!!!!:p:p:p;-)
|
Ragazzi GRAZIE GRAZIE GRAZIE davvero a tutti voi che avete avuto un pensiero gentile...non mi aspettavo tutti questi interventi ma mi fa molto molto piacere.
Quote:
BWolfComplimenti! ... ma i Navarri si sono autocensurati? ... :roll: ... secondo me avete proprio fatto bene, perchè con quell'intervento avevate davvero esagerato! Ste Sinceramente sarei curiosissimo di sapere cosa hanno scritto, anzi cosa HA scritto perchè sono sicuro che scrive Gianluchino e non Susanna...avevano esagerato? strano Gianlu non lo fa mai :shock: bah avrai letto male Ste;-)....in effetti aspettavo cosa scriveva ed ero curioso, mi spiace non leggerlo ma tanto qualsiasi maschio utilizzavo ci si sarebbe scherzato su comunque ehehehe beh tranne se Ashoka non veniva coperta dal papà Navarre :p:p:p ... ...eheheh STO SCHERZANDO è!!!!!;-) Comunque immaginavo ed immagino che i pensieri ed i cervelli di questo nostro mondo sono molteplici e impossibile che l'idea di dare Byron ad Ashoka sia vista da tutti come buona cosa, ma il mondo è bello perche' vario no? E comunque ogni pensiero , SE TRASMESSO IN MANIERA GIUSTA, QUINDI NON TROPPO OFFENSIVA E CON GIUSTI TONI deve essere rispettato...avere pensieri diversi non significa non dialogare e o non dare continuità di confronto sulle idee diverse...questo è cio' che penso. GRAZIE ANCORA A TUTTI |
Quote:
:lol: :lol: Daccordo... ma da alcuni giorni anche il Setra ha la stessa personalizzazione, ovviamente con altri colori essendo blu, devo solo fare delle foto con una buona luce poi aggiorno il sito... |
Quote:
|
Col mercedes ,soprattutto se scuro, possiamo andare a rubare i cuccioli di notte!
|
riky hanno gia' detto tutto gli altri....
ashoka e' meravigliosa sono stracontenta per te ...la principessa diventera' mamma! sara' un 'emozione grande ........ da un bacettoa Voice e digli che jt lo capisce moltoooo bene! adesso aspettiamo notizie della gestazione e sicuramente della nascita con un sacco di foto! un grande grande bacio |
Ciao Riky,allora complimenti alla sorellina!
Noi invece...ci s'ha da fare prima di una eventuale futura cucciolata...se deve guadagnà la pagnotta....a lavorare in campo.;-) Ciao |
Troppo bello,
il pullman di Germano con il lupo. |
Quote:
Grazie, Stefano PS: La risposta vale anche per i tampinatori via mesaggistica privata (guess who) |
AUGURIIIIIII!!!
Ashoka diventa mamma..Ashoka diventa mamma!! Anche se mi avevi dato l'anteprima in privato ti dico pubblicamente che sono contento per te!! è sempre una bella cosa un cucciolo chiunque siano i genitori!!! come dice Gerry...ONLY THE BRAVE!! bravo Ric!! Quote:
:twisted::twisted::twisted: |
Quote:
x ste : allora evita di fare commenti su cose che -come tu affermi- non ti riguardano. |
Beh, rivendico il diritto di segnalare il fatto che sparisca un post da un thread su un forum "senza censura"... :twisted: e dato che stavo scrivendo in difesa di un CANE offeso (quando il post c'era ancora) mi sono scappate due righe di commento su fatti che effettivamente non mi riguardano. Scusate se ho urtato la vostra sensibilità.
Ste PS: Nel rispetto dell'oggetto di questo thread io qui passo e chiudo. |
Quote:
In generale sento di dire che con Gianlu e Susanna ho sempre avuto un buon rapporto di amicizia indipendentemente dal fatto che possiamo pensarla diversamente su alcune cose. Capiterà sicuramente che li chiamo (anche per farmi dare dritte di quando mamma Isabeau era incinta, perchè ao ma so proprio diversi dai PT:shock:) perchè voglio tenerli informati della (speriamo) gravidanza della loro nipotina:lol:...e se vorranno mi informaranno di questa mia curiosità, altrimenti non vi sarà alcun problema...come gia' detto i pensieri delle persone se trasmessi nei modi e nei toni giusti DEBBONO essere rispettati... ps. Massimo e Francy grazie anche a voi....Kika cio' che hai fatto con Kira e stai facendo con la futura zietta è semplicemente ammirevole e vedrai che con l'intelligenza di Wsat non ci metterai molto a raggiungere cio' che ti sei prefissata...perchè anche Ashoka aspetta di divenire zia è... ps. news sulla bellissima Aine? |
Mercoledi' abbiamo fatto l'ecografia e abbiamo la sicurezza, Ashoka è incinta! Ne abbiamo visto almeno 4 tosando solo un'area piccolissima della pancia. Il Vet afferma che sono molti di piu', si pensa a 6/8...pevero me:shock:...;-)...e come da foto i matti cominciano a prepararsi.
http://img171.imageshack.us/img171/383/dscn1849cc3.jpg ashokina http://img402.imageshack.us/img402/484/dscn1856ro5.jpg http://img171.imageshack.us/img171/5104/dscn1861ss2.jpg |
ehehhe bel colpo ric!;-)
|
wooooow......ma 'sti lupi si decidono tardi ma poi ne sfornano tantini eh!!!:shock::shock::shock: immagino l'emozione,davvero!!!;)
ps:ammazza voice,quant'è bello in queste foto...è decisamente "fiero" (secondo me non ha capito molto e crede che la figliolanza in arrivo sia sua) ....povero illuso.........:lol::lol::lol::lol::lol: |
Complimenti Riccardo! :)
Ma soparattutto, buona ricerca....di "buoni" propietari per i piccoli! Per la salute dei nascituri, visti i genitori, non credo che avrai problemi e se Ashoka non si mette in testa di smentire la razza, sarà bravissima e farà tutto da sola!;-) Perciò il compito più difficile per il loro futuro, ora, tocca a te! Un bacione alla "nipotina", una pacca al papà, una carezza di incoraggiamento a Voice e un abbraccio a te!:p |
I cani sono veramente belli!!!!Complimenti per la scelta del maschio...i cuccioli non possono essere che bellissimi!!
Lungi da me fare polemica,ma perche' non scegliete prima i padroni dei cuccioletti??Intendo prima che nascano...almeno preventivamente! |
Bellissima Ashoka, insieme a sua madre e a poche altre è la femmina che più mi piace...
..per non parlare di Byron...!! Complimenti e auguri ;) |
Quote:
hey "sardy" finora non ne avevi sbagliata una :)qui però toppi: dal momento del concepimento al momento della partenza per nuove case passano 4 mesi: improvvisarsi "investigaLUPO" si può far si ma fino a un certo punto,l'intuito serve ma non è infallibile vuoi saperla tutta? meglio un/a aspirante propietario/a con giardino,esperienza precedente e che sta in provincia(meno grane) ma gia con sti 3 accorgimenti si dovrebbero fare 200 clc l'anno invece che 400 ergo... dubito ste griglie saran mai popolari.. |
dimenticavo,sardy
cè almeno un allevatore/trice del centro italia che ogni tanto scrive sul forum che mi ha detto che preferisce quasi solo vendere cuccioli a chi ha un giaridino ovivo non è una regola aurea,ma diciamo che aiuta(qualcuno sostiene il contrario?NO) |
(x ric:sorry siam finiti -noi-nel 3d sbagliato ,sorry x l'ot sopra)
|
EVVIVAAAAAAAAAAAAA
AUGURONI A RIC ASHOKA E "PADRINO" VOICE non vedo l'ora di vedere quei magnifici pupotti.... |
Tantissimi auguri!!!!
|
Quote:
Alex: grazie tanto anche io lo vedo fiero di chissà cosa poi eheheh st'illuso tremendo:lol:. wanilagu una carezza di incoraggiamento a Voice e un abbraccio a te!:p ahahaha mi hai proprio fatto sorridere Ross, perchè incoraggiamento ihihih povero cucciolone:p...grazie per lo stimolo sarà un compito sicuramente non facile ma ce la faremo;-)..un abbraccio a tutti voi. per Joe, Stefania e Pongo grazie mille per gli auguri ed i complimenti, un abbraccio da tutti noi:). |
[quote=Runningwolf;114630]Ma certo Sardian, si fa anche questo o almeno io lo faccio. Un proprietario IDONEO puo' sempre prenotare un cucciolo ancor prima che nasca.;-) Grazie del complimento.
Alex: grazie tanto anche io lo vedo fiero di chissà cosa poi eheheh st'illuso tremendo:lol:. wanilagu una carezza di incoraggiamento a Voice e un abbraccio a te!:p ahahaha mi hai proprio fatto sorridere Ross, perchè incoraggiamento ihihih povero cucciolone:p...grazie per lo stimolo sarà un compito sicuramente non facile ma ce la faremo;-)..un abbraccio a tutti voi. per Joe, Stefania e Claudia grazie mille per gli auguri ed i complimenti, un abbraccio da tutti noi:). |
Troppo belli!!
Che elegnza ashoka! Cmq lo zio partenopeo vuole essere costantemente aggiornato via mail,cos' e' sta cosa della eco... e non ho saputo nulla prima di leggere il forum!! |
Quote:
|
ma sono nati?????
sono rientrata oggi e non trovo news!!!!!!!!! |
...non ancora, penso tra questa settimana e la prossima...oggi visita di routine dal Veterinario;-). Lei mangia molto, sta bene, vive serena non ha moltissima voglia di correre e giocare con voice per molto tempo come prima, ma è normale. Lui le rompe le p... in continuzaione inditandola al gioco, io non credo si sia reso conto di cosa sta per accadere :lol:
|
Coraggio Riccardo! La va a pochi. ;-)
Noi invece siamo ancora ad un mesetto!!! Wani credo che invece si sia reso conto che la condizione di Eblis è cambiata. Quando sono insieme la segue continuamente, la protegge se si avvicina al recinto di laguna che non gode molta simpatia per la rivale e quando gli dò da mangiare spinge la sua ciotola verso di lei, quasi volesse lasciarle anche la sua pappa (di cui di solito è gelosissimo, ovviamente!!!):o |
Brevemente che vado di corsissima.
Stamane Ashoka ha messo al mondo 4 cuccioli dolcissimi :p.... ...i dettagli nei prossimi giorni. |
ma pork... no assolutamente ... non puoi dire sta cosa così.....
4 cuccioli..... siediti e racconta tutto con docs fotografica! |
Quoto la Vale!
Congratulazioni alla neo mamma e al neo nonno! :beer |
si scusa dall'emozione non ho fatto gli auguri alla splendida cugina (vero? non sono mai brava nei collegamenti parentali:oops:)
siamo onorati di saperci diventate....ehmmm ... che siamo diventate :roll:?????? insomma felicitazioni! :lol: |
ok che hai da fare ma
FOTOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO io e rey aspettiamo ansiosi!!! |
Augurissimi rik :lol:
La bellissima ashokina è mamma....non vedo l'ora di vederli dal vivo! Siamo ziii!!:lol: |
AUGURONI alla piccola e dolcissima Ashoka!!!!
|
Auguroni alla Mammozza!!
Benvenuti Piccoli !!!! ( e addio sonno a Nonno Riccardo ... ;)) |
no comment :oops::rock_3:p:p:p:p:happy
ciao ricca ci sentiamo via filo tanti auguri... |
Auguri alla neomamma e al neo"nonno" però non puoi mica cavartela così!!!
FOTOFOTOFOTOFOTOFOTOFOTOFOTOFOTOFOTOFOTOFOTOFOTOFO TO |
augurissimi pure da noi....:beerchug2però adesso foto a più non posso...
|
woooooowwwwwwwwwww che notiziona!!!!!!
esigiamo un racconto dettagliato!!!:p:p:p |
CONGRATULAZIONISSIME!!!!!!!!!!!!!http://i255.photobucket.com/albums/h...s_baby_prv.gif
Nononononono!!!!!!!!!!!!!!!!! Riccardoooooooo.....!!!!!! Le fotooooooo.................il racconto...............dai!!!!! Ashoka per me è un riferimento!!! Figlia di papà Navarre e della sorellina Isabottina......!!!!!!! Dai, dai, dai, raccontaaaaaaa!!!!!!!!!!!!:evil::evil::evil::p:p;-) |
evviva!!!
auguroni anche da parte mia!!! come ci si sente riky?????:lol: |
auuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuu uuuu:):):):):):)
|
Il nostro più sentito pat pat sulla spalla al neononno!!! ( vorrei tanto essere al suo posto...) E tantissimi auguri da Paola.
|
E VAIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII RIKI, nonno!!!!!!!!!!!
Allora, quante F. quanti M, e le FOTOOOOOOOOO e il racconto????????????? Un carezza dolce dolce alla bellissima mamma, una pacca sulla schiena a te, ed una bacione a Voice. Ciao |
AUGURIIIII!!!!! Guai a te se provi a cavartela con quelle sole due righe!!!! Raccontaci tutto!!! Come è stato? Come stavi tu? Cosa hai provato quando è nato il primo? e il secondo? e il terzo? e il quartoooo????:p Come si è comportata la principessa? Come sta? e Voice che ne pensa? RACCONTA DAI!!! e metti tante foto dei pulcini! |
Bel colpo Ric! 4 poi sono anche un numero contenuto molto ben gestibile. Ti è andata alla grande!
Ora però, sdraiati in terra e comincia a scattare qualche foto:p Ste |
auguroni alla mamma!!! e anche ate per essere diventato nonno.. e a Voice per essere diventato zio... ora però dai... appena hai tempo, qualche fotina e informzione... eh!
ce la meritiamo...!8) |
Grande , che bella notizia ,saranno sicuramente bellissimi
|
Ciao ragazzi e davvero un GRAZIE a tutti tutti per il pensiero gentile su questo mio post. Che dire sono molto felice per tutto, Ashoka sta bene in quando mangia tranquillamente e sembrerebbe tutto ok. Voglio ancora parlare al condizionale perchè potrebbe essere ancora un pochino presto. Insomma il racconto è questo: mercoledi' 9 sera, era tutto pronto da tre gg almeno, la vedo piu' nervosa del solito ed ho subito pensato che era ora. Durante tutta la notte sono andato da lei per ben 4 volte da mezzanotte alle 4, nulla. Era sempre nervosetta e tentava di scavare buche. Decido di farmi un paio di orette di sonno(pe modo de di', e chi ha dormito:shock:) torno alle 7 e tacchete 4 cuccioli belli sbirulinosi nel box suo. Lei le primissime ore era molto spaesata, se li prendeva, li rimetteva a terra, CORREVA dentro, fuori, accosciata, ansiosa... povero amore quasi non si era ancora ben resa conto di tutto cio' che era accaduto. Intanto nell'altro box Voice faceva continuamente su e giù alternando lamenti,mezzi abbai ma sopratutto ululati...curioso e molto buffo quando cercava di vedere dentro da ashoka e girava la testa in maniera orizzontale:p.
Sono stato con lei tutto il di' a fasi alterne, sicuramente aveva anche bisogno di rimanere tranquilla con i suoi cuccioli per qualche ora infatti il pomeriggio era gia' piu' calma anche se non si stacca da loro quasi per nulla...esce al volo e rientra subito. DOlce, molto morbosa se li pulisce tutti in continuazione...beh credo che l'atteggiamento di asho è tipico anche di tutte le altre neo mamme. Il resto che dire posto qualche foto e ne mettero' altre sul mio sito, ah dimenticavo SONO 3 FEMMINE ED UN MASCHIETTO;-). http://img266.imageshack.us/img266/5082/dscn1921zc9.jpg http://img134.imageshack.us/img134/6112/dscn1923ka5.jpg http://img267.imageshack.us/img267/994/dscn1926dp7.jpg http://img134.imageshack.us/img134/3324/dscn1929pi7.jpg http://img267.imageshack.us/img267/5392/dscn1931pv8.jpg http://img134.imageshack.us/img134/7342/dscn1934se9.jpg http://img266.imageshack.us/img266/2504/dscn1939ma9.jpg http://img267.imageshack.us/img267/3892/dscn1942qw2.jpg http://img266.imageshack.us/img266/6973/dscn1940rr9.jpg http://img267.imageshack.us/img267/3791/dscn1943tf4.jpg |
belle le foto, ne aspettiamo altre...
ti invidio, io non sarei mai riuscita a restare lontana, con le mie angosce mi sarei fatta venire in mente le cose più assurde...(un cucciolo storto, un'emorragia....) ma io sono un caso a parte, come direbbe sicuramente giuseppe! |
Ma che belli,
AUGURONI al nonno, alla neo mamma e allo zietto PS Valentina, io avrei fatto come te ;-) Besos a todos |
che dire vale...che sei una inguaribile ottimista???
AUGURI ALLA MAMMAAAAAAAA!!! congratulazioni anche da parte mia e di petrina giuseppe |
Super auguroniiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!!!!!!!!!!!!!
|
son belli grossi o sbaglio..........??!!!:shock::shock: Auguri ricc:):):)
|
altri luppetti!! evviva!
tanti tanti auguri Riccardo! un abbraccio |
Ma che teneriiiiiii!!!!! Che dolce Ashoka che nell'ultima foto ti guarda con la coda dell'occhio come dire "Và che i piccoli sono i miei.....attento che ti curo!!!!!!!!" Ma come sei riuscito a starle lontano??? Io sono come la Vele!!! Ho già preparato la brandina per dormire con lei!!!!!!!!!:shock::roll:;-)
E poi non vorrei perdermi i momenti commoventi e intensi del parto!!!!:p |
Complimenti ad Ashoka... anche lei dopo la gravidanza sembra più bella :)
|
Appena tornato da lavoro, incuriosito dalla tua telefonata (grazie ancora, sei stato gentile a chiamare) sono corso al computer per vedere le foto. Riccardo sono enormi!
Aveva ragione mio figlio Andrea nel dire che essendo solo 4 sarebbero stati più formati ed in carne. A presto! michele ps: abbiamo cominciato il conto alla rovescia per quando avremmo con noi A' Nefti RunningWolf. |
anche io li vedo belli informa, appena nati.... sembrano grossi... cipicchia, che amori...!!! mamma mia che oglio di spupazzamenti... ora tocca anche a te... buon lavoro per i futuri proprietari, anche se mi sa che due femminucce, sono in buone mani...!!!:p
|
Oddio che dolci!!!!
tre femminuccie..... non vedo l'ora di vederli tra una 30ina di giorni e Voice? li ha già visti? |
Bellissime le foto ma soprattutto la descrizione di Riccardo degli eventi pre e post parto,trasuda amore e tenerezza per Ashokina e i piccoli nuovi arrivati.
Complimenti pisculli ,un po' di sana invidia per il nuovo batuffolo peloso che verrà a farvi compagnia!! |
Quote:
Sono contento che Ashoka abbia avuto almeno 2 femmine (avevo prenotato la seconda scelta) ci tenevo ad avere una sua cucciola e poi Riccardo è.....quantomeno un buon allevatore (senza togliere niente a tutte/i le/gli altre/i). Michele |
auguri e congratulazioni ad ashoka..
Paola y umi y namaslù |
Leggo solo ora, augurissimi riccardoooo.
|
Complimenti Riccardo.
Soprattutto complimenti ad Ashoka. E Voice? Ha realizzato di essere un cornuto? (altro che zio, per me si sente un cornutone!) |
Luca ci ho pensato da subito anche io :p ehehehe....comunque Voice al momento ha reagito bene, rimane tranquillo, equilibrato è divenuto un po' piu' attento e grintoso ai vari rumori e alla difesa del territorio, tende ad ululare un po' di piu'...è curioso di andare a vedere che diavolo c'e' dentro quel gabbiotto cosi' caldo ma ancora è troppo presto e non voglio stressare troppo Ashoka inserento il carrarmato luposo nel suo territorio;-)...ci sarà tempo per vederli tutti insieme..per il momento esce solo Ashoka che si è ben tranquillizzata, se li fa toccare e coccolare da me, certo non perde mai di vista nulla. Esce un pochino piu' tranquilla ma resiste 5 min scarsi poi deve per forza rientrare da loro. Sono Belli cicciottelli si mangiano molto. Sopratutto le tre femmine, due in particolare sono grosse davvero, il maschietto è un pochino piu' piccolo e lo sto tenendo un po' piu' sotto controllo ma anche lui mangia dorme ed è beato:p, è tranquillo e in generale sino ad ora sento di dire che tutto procede per il meglio perchè anche quando ashoka è fuori la cassa parto loro dormono e si lamentano molto poso (sengo che stanno bene)...
|
AUUUUUU LEGGO SOLO ORA!!
aUGURI ALLA SORELLINA! Bellissimo vederli crescere e poi sono proprio curiosa di sapere come vengono data la parentela! ciao e complimentisssissimi! |
Quote:
Grazie a tutti. Un particolare grazie a Tessa ;-) che ho stressato troppo nelle prime settimane di innamoramento per questa razza. Kika anche io sono davvero curiosissimo, chissà magari una femminuccia somiglierà a zia wasat;-)... |
Quote:
Complimenti Ashokina, vai così! :thumbs:tard |
Quote:
Come da accordi con Susanna vi aspetto con il mitico sbirulino quando i cuccioli saranno un po' piu' grandi ;-) |
ma qualcuno ha notizie di Riccardo e i suoi runningwolfini???
|
Ciao ragazzi!!!...qui tutto bene i cuccioli crescono e stanno aprendo gli occhi...la cosa piu' buffa è stato quando ho portato voice a conoscere i nuovi nati...se li è guardati (sguardo a me) , annusati (e guardava me), leccata (sgurardo a me) ed infine li ha spostati con la zampotta (poi ha guardato nuovamente me) come per dire : "ma che cosa sono?"....superf buffo. Ashoka è molto tranquilla e sta benissimo..loro sono belli ciccioni, anche il maschio lo è diventato...presto mettero' altre foto, un abbraccio a tutti...e perdonate ma è un periodo che vado a dumila..ciaooo
|
Ero sicura che asho fosse una brava mamma!
e Voice..chissà che buffo!!! sono contentissima che vada tutto x il meglio.... ma anche se vai a 2000 mandaci qualche foto vorrai mica tenerli tutti x te! |
|
All times are GMT +2. The time now is 01:36. |