Wolfdog.org forum

Wolfdog.org forum (http://www.wolfdog.org/forum/index.php)
-   Cuccioli (http://www.wolfdog.org/forum/forumdisplay.php?f=211)
-   -   news da Runningwolf (http://www.wolfdog.org/forum/showthread.php?t=7030)

Ricky's Wolf 12-11-2007 11:19

news da Runningwolf

Sembra ieri
http://img443.imageshack.us/img443/7205/ashoka1gay4.jpg

...bella, simpatica, sempre giocosa e con un gesto di affetto sempre per tutti sin da allora...
...il tempo passa ed anche lei come tutte le lupette cresce, sviluppa e diventa "donna"....ecco arrivare il calore a 22 mesi ed ecco che il cucciolo della foto diventa una principessa in attesa di un bel principe.....
http://img248.imageshack.us/img248/7...gine048ko3.jpg
...ed il principe arriva con un tempismo perfetto in tutta la sue eleganza, classe,bellezza, struttura e molta luposità;-)...il principe risponde al nome di BYRON PASSO DEL LUPO e se tutto andrà bene intorno al periodo dell'epifania Ashoka diverrà mamma...

Il principino invece è ancora troppo piccolo (11mesi) e gli tocca prima crescere bene e sano e poi semmai forse forse divenire un futuro papà...lui (nella foto fatta stamane) la guarda come per dire "sono ancora piccolo, ma tra qualche anno ce penso io a te";-)

http://img402.imageshack.us/img402/2325/dscn1736xx3.jpg

ah dimenticavo...SONO FELICISSIMO!

Sunnyna 12-11-2007 11:27

Complimentoni alla principessa bellissima....e complimenti per la scelta del lupone!
sono curiosa di vedere gli eredi

Betti 12-11-2007 11:31

Che bello Riki!!!!!!!
Bene, all'epifania la befana invece di portarti carbone, ti porterà un sacco di meravigliose creature!!!!!
Ciao

ezibaby 12-11-2007 11:37

E VAI !!!!!!!!!!!!!!!!!
BRAVO RIC ma soprattutto BRAVA ASHOKA!

LUCA 12-11-2007 11:49

Mi fa piacere per te.
Comunque, a mio parere, lui la guarda e sembra voler dire: se il mio padrone mi tira fuori dal box, non ti salvi neanche con un paio di mutande di ferro!
Sempre molto bella Ashoka e molto bello Voice.

Per curiosità: come hai scelto il maschio?

pongo 12-11-2007 12:20

Complimenti alla pricipessina bellissima!!!!!

BWolf 12-11-2007 12:54

Complimenti!

... ma i Navarri si sono autocensurati? ... :roll: ... secondo me avete proprio fatto bene, perchè con quell'intervento avevate davvero esagerato!

Ste

grejselisa 12-11-2007 13:05

COMPLIMENTI ALLA RAGAZZA CHE E 'DIVEVENTATA DONNA ...;-)

elisa 12-11-2007 13:16

Complimenti alla bellissima Ashoka, ho visto Byron e inutile dire che le premesse per una gran bella cucciolata ci sono tutte. Anche se il tuo Voice non sarà da meno quando toccherà a lui 8)
E' sempre più bello quel lupone!!

sarina 12-11-2007 14:33

tanti auguri alla futura mamma!!!!:klatsch

Harja 12-11-2007 14:49

augurissimi Riky...che notiziona!!!Immagino la tua emozione!! Dai un grossissimo abbraccio e un bacione alla bella principessa e futura mamma!!!! :p

valentina 12-11-2007 14:53

pensavo (da ignorante) che fosse meglio saltare il primo calore....

però non è un campo che conosco bene, misha in realtà è la mia prima femmina, ho sempre e solo avuto maschi

complimentoni.....

molisanodream 12-11-2007 15:12

Quote:

Originally Posted by grejselisa (Bericht 110776)
COMPLIMENTI ALLA RAGAZZA CHE E 'DIVEVENTATA DONNA ...;-)

tanti auguri anche da parte mia :p:p

lo sai si che un cucciolo mi aspetta di diritto :rock_3:rock_3 per le rotture che ti faccio sul msn...scherzo salutami i cuccioloni
giorgio

briccica2 12-11-2007 17:01

Caro Riccardo, vorrei tanto poter vivere anch'io questo momento magico! La tua Ashoka è tanto bella che farà dei polpettini superbi!!! Goditi questo periodo intenso, anche se poi avrai altre cucciolate, QUESTA E' LA PRIMA!! e saranno emozioni forti! So che ci farai sapere ogni cosa... congratulazioni, Paola.

Diego 12-11-2007 17:35

Quote:

... ma i Navarri si sono autocensurati? ...
Beh, in effetti qui c'è dell'ottimo materiale per un moderno Alessandro Luponi...ehm... Manzoni ...per scrivere "I promessi lupi" (versione pellicciata e coduta del più famoso romanzo del 1842)...

"E fu così che le due leggendarie casate si unirono..."

Si scherza un poco Riccardo, non prendertela! ;-)
Non è mia intenzione esprimere giudizi sugli accoppiamenti dato che non ci capisco un "acca". Per me sono tutti cagnoli stupendi!!! :)

Per conto mio un augurone alla futura mamma e al nonno bipede, goditi questi mesi che saranno un'esperienza fantastica.
Possano questi cucciolini trovare dei degni compagni di viaggio e avere un futuro pieno di coccole...mannaggia che voglia di cucciolina!:smileyb

Germans 12-11-2007 17:36

Complimenti Riccardo... in C..O alla balena ;-)

pariduzz 12-11-2007 17:51

Stiamo organizzando un pullman che fà su e giù l'autostrada del sole con fermata principale Anagni,causa socializzazzione.:lol::lol:

Sunnyna 12-11-2007 17:56

Quote:

Originally Posted by Diego (Bericht 110831)
...mannaggia che voglia di cucciolina!:smileyb

il tuo shinook sarebbe un ottimo compagno ad una piccoletta!
dai dai....:lol:

wilupi! 12-11-2007 19:12

complimenti riccardo goditi questa esperienza che penso sia unica!

saraombra 12-11-2007 19:40

Auguroni a tutti... nonni e mamme e papà!!!:lol:

ghiga 12-11-2007 20:02

ci sono tutte le premesse x una bella cucciolata!
Stracomplimenti!!!!!!!!!!!!;-)

Germans 12-11-2007 20:07

Quote:

Originally Posted by pariduzz (Bericht 110835)
Stiamo organizzando un pullman che fà su e giù l'autostrada del sole con fermata principale Anagni,causa socializzazzione.:lol::lol:

...:p:p:p :lol::lol::lol: www.autolineegiovannini.com :p:p:p:lol::lol::lol:...

wanilagu 12-11-2007 20:19

Germano, per Peppe riserva il Mercedes 350 RHD !!!!!!!!!!:p:p:p;-)

Ricky's Wolf 12-11-2007 20:25

Ragazzi GRAZIE GRAZIE GRAZIE davvero a tutti voi che avete avuto un pensiero gentile...non mi aspettavo tutti questi interventi ma mi fa molto molto piacere.

Quote:

Originally Posted by LUCA (Bericht 110758)
Mi fa piacere per te.
Comunque, a mio parere, lui la guarda e sembra voler dire: se il mio padrone mi tira fuori dal box, non ti salvi neanche con un paio di mutande di ferro!
Sempre molto bella Ashoka e molto bello Voice.
Per curiosità: come hai scelto il maschio?

Vero Luca hai interpretato lo sguardo di Voice perfettamente, io volevo metterla in maniera un po' piu' carina....la tua curiosità è presto che tolta: Byron l'ho visto a Serramazzoni da Fabio i primi di settembre e come mi avvicinai al box mostrava un carattere giocoso e socievolissimo nei miei riguardi (perfetto sconosciuto)...addirittura ho inserito il dito dentro e lui voleva dolcemente tirarselo dentro come per invitarmi a giocare con lui...sono rimasto scioccato in positivo da sta cosa...successivamente ho avuto il piacere di vederlo gironzolare nel giardino e mi è piaciuta molto la struttura, le dimensioni,l'armonia del suo corpo nonchè la compatezza, il colore...ed ho visto e valutato anche i difetti, scontato che il cane è sanissimo....calcolando tutti questi fattori ho capito che poteva essere "giusto" per Ashoka e dalle parole sono passato ai fatti un paio di mesi dopo, sinceramente non è che ci abbia pensato molto su altri maschi dopo queste valutazioni e cosi' è andata :).

BWolfComplimenti!

... ma i Navarri si sono autocensurati? ... :roll: ... secondo me avete proprio fatto bene, perchè con quell'intervento avevate davvero esagerato!

Ste
Sinceramente sarei curiosissimo di sapere cosa hanno scritto, anzi cosa HA scritto perchè sono sicuro che scrive Gianluchino e non Susanna...avevano esagerato? strano Gianlu non lo fa mai :shock: bah avrai letto male Ste;-)....in effetti aspettavo cosa scriveva ed ero curioso, mi spiace non leggerlo ma tanto qualsiasi maschio utilizzavo ci si sarebbe scherzato su comunque ehehehe beh tranne se Ashoka non veniva coperta dal papà Navarre :p:p:p ...
...eheheh STO SCHERZANDO è!!!!!;-)
Comunque immaginavo ed immagino che i pensieri ed i cervelli di questo nostro mondo sono molteplici e impossibile che l'idea di dare Byron ad Ashoka sia vista da tutti come buona cosa, ma il mondo è bello perche' vario no? E comunque ogni pensiero , SE TRASMESSO IN MANIERA GIUSTA, QUINDI NON TROPPO OFFENSIVA E CON GIUSTI TONI deve essere rispettato...avere pensieri diversi non significa non dialogare e o non dare continuità di confronto sulle idee diverse...questo è cio' che penso.
GRAZIE ANCORA A TUTTI

Germans 12-11-2007 20:27

Quote:

Originally Posted by wanilagu (Bericht 110865)
Germano, per Peppe riserva il Mercedes 350 RHD !!!!!!!!!!:p:p:p;-)

:lol: :lol: Daccordo... ma da alcuni giorni anche il Setra ha la stessa personalizzazione, ovviamente con altri colori essendo blu, devo solo fare delle foto con una buona luce poi aggiorno il sito...

davide.c 12-11-2007 20:34

Quote:

Originally Posted by Runningwolf (Bericht 110749)
Sembra ieri

ah dimenticavo...SONO FELICISSIMO!

!!:pe sfido!

pariduzz 12-11-2007 20:44

Col mercedes ,soprattutto se scuro, possiamo andare a rubare i cuccioli di notte!

divina 12-11-2007 21:01

riky hanno gia' detto tutto gli altri....
ashoka e' meravigliosa sono stracontenta per te ...la principessa diventera' mamma!
sara' un 'emozione grande ........
da un bacettoa Voice e digli che jt lo capisce moltoooo bene!
adesso aspettiamo notizie della gestazione e sicuramente della nascita con un sacco di foto!
un grande grande bacio

zikika 12-11-2007 23:11

Ciao Riky,allora complimenti alla sorellina!
Noi invece...ci s'ha da fare prima di una eventuale futura cucciolata...se deve guadagnà la pagnotta....a lavorare in campo.;-)
Ciao

Navarre 12-11-2007 23:39

Troppo bello,
il pullman di Germano con il lupo.

BWolf 13-11-2007 00:04

Quote:

Originally Posted by Runningwolf (Bericht 110866)
Ste
Sinceramente sarei curiosissimo di sapere cosa hanno scritto, anzi cosa HA scritto perchè sono sicuro che scrive Gianluchino e non Susanna...

Il mio buon Riccardino, se sei così curioso di sapere cosa pensano, chiamali no? Non mi tirare in mezzo a questioni che non mi riguardano.
Grazie,

Stefano

PS: La risposta vale anche per i tampinatori via mesaggistica privata (guess who)

massimo 13-11-2007 00:29

AUGURIIIIIII!!!
Ashoka diventa mamma..Ashoka diventa mamma!!
Anche se mi avevi dato l'anteprima in privato ti dico pubblicamente che sono contento per te!!
è sempre una bella cosa un cucciolo chiunque siano i genitori!!!
come dice Gerry...ONLY THE BRAVE!!
bravo Ric!!

Quote:

Originally Posted by BWolf (Bericht 110893)
PS: La risposta vale anche per i tampinatori via mesaggistica privata (guess who)

...che ci aspetti a bannare certa gente...??
:twisted::twisted::twisted:

Navarre 13-11-2007 09:29

Quote:

Originally Posted by massimo (Bericht 110896)

come dice Gerry...ONLY THE BRAVE!!

Ah, ecco...mi domandavo mai chi cavolo può essere che vede certi programmi. :roll:

x ste : allora evita di fare commenti su cose che -come tu affermi- non ti riguardano.

BWolf 13-11-2007 09:51

Beh, rivendico il diritto di segnalare il fatto che sparisca un post da un thread su un forum "senza censura"... :twisted: e dato che stavo scrivendo in difesa di un CANE offeso (quando il post c'era ancora) mi sono scappate due righe di commento su fatti che effettivamente non mi riguardano. Scusate se ho urtato la vostra sensibilità.

Ste

PS: Nel rispetto dell'oggetto di questo thread io qui passo e chiudo.

Ricky's Wolf 13-11-2007 11:02

Quote:

Originally Posted by BWolf (Bericht 110893)
Il mio buon Riccardino, se sei così curioso di sapere cosa pensano, chiamali no? Non mi tirare in mezzo a questioni che non mi riguardano.
Grazie,
Stefano

Ma Stefanuccio amicone mio 8), io ho affermato solo che sarei curioso non ti ho chiesto di dirmelo. Semmai avessi avanzato tale richiesta ti avrei scritto una mail privata e non mi sembra di averlo fatto, quindi non mi sembra di averti tirato in mezzo a nulla. Stefano personalmente ti dico che a me non hai urtato alcuna sensibilità anzi ti dico che anche i tuoi di complimenti mi hanno fatto molto piacere, significa che due persone che hanno spesso divergenze di pensiero hanno comunque l'intelligenza di continuare a comunicare su tutto in maniera tranquillissima...ed hanno la capacità di dare atto a certi avvenimenti che indipendentemente da tutto, sono bellissimi...e ti ringrazio ancora..mi fa piacere cio' che hai scritto alla fine del tuo post...non serve fare polemica in questo thread che ha solo dato un'informazione molto bella.
In generale sento di dire che con Gianlu e Susanna ho sempre avuto un buon rapporto di amicizia indipendentemente dal fatto che possiamo pensarla diversamente su alcune cose. Capiterà sicuramente che li chiamo (anche per farmi dare dritte di quando mamma Isabeau era incinta, perchè ao ma so proprio diversi dai PT:shock:) perchè voglio tenerli informati della (speriamo) gravidanza della loro nipotina:lol:...e se vorranno mi informaranno di questa mia curiosità, altrimenti non vi sarà alcun problema...come gia' detto i pensieri delle persone se trasmessi nei modi e nei toni giusti DEBBONO essere rispettati...
ps. Massimo e Francy grazie anche a voi....Kika cio' che hai fatto con Kira e stai facendo con la futura zietta è semplicemente ammirevole e vedrai che con l'intelligenza di Wsat non ci metterai molto a raggiungere cio' che ti sei prefissata...perchè anche Ashoka aspetta di divenire zia è...
ps. news sulla bellissima Aine?

Ricky's Wolf 17-12-2007 16:55

Mercoledi' abbiamo fatto l'ecografia e abbiamo la sicurezza, Ashoka è incinta! Ne abbiamo visto almeno 4 tosando solo un'area piccolissima della pancia. Il Vet afferma che sono molti di piu', si pensa a 6/8...pevero me:shock:...;-)...e come da foto i matti cominciano a prepararsi.
http://img171.imageshack.us/img171/383/dscn1849cc3.jpg
ashokina
http://img402.imageshack.us/img402/484/dscn1856ro5.jpg

http://img171.imageshack.us/img171/5104/dscn1861ss2.jpg

davide.c 17-12-2007 17:02

ehehhe bel colpo ric!;-)

aeon 17-12-2007 20:23

wooooow......ma 'sti lupi si decidono tardi ma poi ne sfornano tantini eh!!!:shock::shock::shock: immagino l'emozione,davvero!!!;)

ps:ammazza voice,quant'è bello in queste foto...è decisamente "fiero" (secondo me non ha capito molto e crede che la figliolanza in arrivo sia sua) ....povero illuso.........:lol::lol::lol::lol::lol:

wanilagu 17-12-2007 22:47

Complimenti Riccardo! :)
Ma soparattutto, buona ricerca....di "buoni" propietari per i piccoli! Per la salute dei nascituri, visti i genitori, non credo che avrai problemi e se Ashoka non si mette in testa di smentire la razza, sarà bravissima e farà tutto da sola!;-) Perciò il compito più difficile per il loro futuro, ora, tocca a te! Un bacione alla "nipotina", una pacca al papà, una carezza di incoraggiamento a Voice e un abbraccio a te!:p

SardinianWolf 17-12-2007 23:58

I cani sono veramente belli!!!!Complimenti per la scelta del maschio...i cuccioli non possono essere che bellissimi!!
Lungi da me fare polemica,ma perche' non scegliete prima i padroni dei cuccioletti??Intendo prima che nascano...almeno preventivamente!

JoeFalchetto 18-12-2007 00:04

Bellissima Ashoka, insieme a sua madre e a poche altre è la femmina che più mi piace...
..per non parlare di Byron...!!
Complimenti e auguri ;)

davide.c 18-12-2007 00:37

Quote:

Originally Posted by SardinianWolf (Bericht 114589)
ma perche' non scegliete prima i padroni dei cuccioletti??Intendo prima che nascano...almeno preventivamente!

hey "sardy" finora non ne avevi sbagliata una :)qui però toppi:
dal momento del concepimento al momento della partenza per nuove case passano 4 mesi:

improvvisarsi "investigaLUPO" si può far si ma fino a un certo punto,l'intuito serve ma non è infallibile

vuoi saperla tutta?

meglio un/a aspirante propietario/a con giardino,esperienza precedente e che sta in provincia(meno grane)

ma gia con sti 3 accorgimenti si dovrebbero fare 200 clc l'anno invece che 400 ergo...

dubito ste griglie saran mai popolari..

davide.c 18-12-2007 00:39

dimenticavo,sardy

cè almeno un allevatore/trice del centro italia che ogni tanto scrive sul forum
che mi ha detto che preferisce quasi solo vendere cuccioli a chi ha un giaridino

ovivo non è una regola aurea,ma diciamo che aiuta(qualcuno sostiene il contrario?NO)

davide.c 18-12-2007 01:00

(x ric:sorry siam finiti -noi-nel 3d sbagliato ,sorry x l'ot sopra)

Sunnyna 18-12-2007 09:39

EVVIVAAAAAAAAAAAAA

AUGURONI A RIC ASHOKA E "PADRINO" VOICE

non vedo l'ora di vedere quei magnifici pupotti....

pongo 18-12-2007 10:06

Tantissimi auguri!!!!

Ricky's Wolf 18-12-2007 12:11

Quote:

Originally Posted by SardinianWolf (Bericht 114589)
ma perche' non scegliete prima i padroni dei cuccioletti??Intendo prima che nascano...almeno preventivamente!

Ma certo Sardian, si fa anche questo o almeno io lo faccio. Un proprietario IDONEO puo' sempre prenotare un cucciolo ancor prima che nasca.;-) Grazie del complimento.

Alex: grazie tanto anche io lo vedo fiero di chissà cosa poi eheheh st'illuso tremendo:lol:.

wanilagu una carezza di incoraggiamento a Voice e un abbraccio a te!:p
ahahaha mi hai proprio fatto sorridere Ross, perchè incoraggiamento ihihih povero cucciolone:p...grazie per lo stimolo sarà un compito sicuramente non facile ma ce la faremo;-)..un abbraccio a tutti voi.

per Joe, Stefania e Pongo grazie mille per gli auguri ed i complimenti, un abbraccio da tutti noi:).

Ricky's Wolf 18-12-2007 12:11

[quote=Runningwolf;114630]Ma certo Sardian, si fa anche questo o almeno io lo faccio. Un proprietario IDONEO puo' sempre prenotare un cucciolo ancor prima che nasca.;-) Grazie del complimento.

Alex: grazie tanto anche io lo vedo fiero di chissà cosa poi eheheh st'illuso tremendo:lol:.

wanilagu una carezza di incoraggiamento a Voice e un abbraccio a te!:p
ahahaha mi hai proprio fatto sorridere Ross, perchè incoraggiamento ihihih povero cucciolone:p...grazie per lo stimolo sarà un compito sicuramente non facile ma ce la faremo;-)..un abbraccio a tutti voi.

per Joe, Stefania e Claudia grazie mille per gli auguri ed i complimenti, un abbraccio da tutti noi:).

pariduzz 18-12-2007 23:10

Troppo belli!!

Che elegnza ashoka!

Cmq lo zio partenopeo vuole essere costantemente aggiornato via mail,cos' e' sta cosa della eco... e non ho saputo nulla prima di leggere il forum!!

Ricky's Wolf 19-12-2007 12:34

Quote:

Originally Posted by pariduzz (Bericht 114733)
Troppo belli!!

Che elegnza ashoka!

cos' e' sta cosa della eco...

Grazie Fratè...eco=ecografia ;-) un abbraccio forte

Sunnyna 07-01-2008 09:45

ma sono nati?????
sono rientrata oggi e non trovo news!!!!!!!!!

Ricky's Wolf 07-01-2008 11:02

...non ancora, penso tra questa settimana e la prossima...oggi visita di routine dal Veterinario;-). Lei mangia molto, sta bene, vive serena non ha moltissima voglia di correre e giocare con voice per molto tempo come prima, ma è normale. Lui le rompe le p... in continuzaione inditandola al gioco, io non credo si sia reso conto di cosa sta per accadere :lol:

wanilagu 07-01-2008 19:52

Coraggio Riccardo! La va a pochi. ;-)
Noi invece siamo ancora ad un mesetto!!! Wani credo che invece si sia reso conto che la condizione di Eblis è cambiata. Quando sono insieme la segue continuamente, la protegge se si avvicina al recinto di laguna che non gode molta simpatia per la rivale e quando gli dò da mangiare spinge la sua ciotola verso di lei, quasi volesse lasciarle anche la sua pappa (di cui di solito è gelosissimo, ovviamente!!!):o

Ricky's Wolf 10-01-2008 17:37

Brevemente che vado di corsissima.
Stamane Ashoka ha messo al mondo 4 cuccioli dolcissimi :p....
...i dettagli nei prossimi giorni.

valentina 10-01-2008 17:41

ma pork... no assolutamente ... non puoi dire sta cosa così.....
4 cuccioli.....
siediti e racconta tutto con docs fotografica!

elisa 10-01-2008 17:44

Quoto la Vale!
Congratulazioni alla neo mamma e al neo nonno! :beer

valentina 10-01-2008 17:48

si scusa dall'emozione non ho fatto gli auguri alla splendida cugina (vero? non sono mai brava nei collegamenti parentali:oops:)
siamo onorati di saperci diventate....ehmmm ... che siamo diventate :roll:??????

insomma felicitazioni! :lol:

Sunnyna 10-01-2008 17:54

ok che hai da fare ma

FOTOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO

io e rey aspettiamo ansiosi!!!

pariduzz 10-01-2008 18:34

Augurissimi rik :lol:

La bellissima ashokina è mamma....non vedo l'ora di vederli dal vivo!

Siamo ziii!!:lol:

divina 10-01-2008 18:36

AUGURONI alla piccola e dolcissima Ashoka!!!!

Jal 10-01-2008 18:48

Auguroni alla Mammozza!!
Benvenuti Piccoli !!!!
( e addio sonno a Nonno Riccardo ... ;))

molisanodream 10-01-2008 19:21

no comment :oops::rock_3:p:p:p:p:happy

ciao ricca ci sentiamo via filo
tanti auguri...

Narko 10-01-2008 19:24

Auguri alla neomamma e al neo"nonno" però non puoi mica cavartela così!!!

FOTOFOTOFOTOFOTOFOTOFOTOFOTOFOTOFOTOFOTOFOTOFOTOFO TO

chiara.giardini 10-01-2008 19:24

augurissimi pure da noi....:beerchug2però adesso foto a più non posso...

wilupi! 10-01-2008 20:01

woooooowwwwwwwwwww che notiziona!!!!!!

esigiamo un racconto dettagliato!!!:p:p:p

wanilagu 10-01-2008 20:11

CONGRATULAZIONISSIME!!!!!!!!!!!!!http://i255.photobucket.com/albums/h...s_baby_prv.gif
Nononononono!!!!!!!!!!!!!!!!! Riccardoooooooo.....!!!!!!
Le fotooooooo.................il racconto...............dai!!!!!
Ashoka per me è un riferimento!!! Figlia di papà Navarre e della sorellina Isabottina......!!!!!!! Dai, dai, dai, raccontaaaaaaa!!!!!!!!!!!!:evil::evil::evil::p:p;-)

spellbound 10-01-2008 21:54

evviva!!!
auguroni anche da parte mia!!!
come ci si sente riky?????:lol:

aeon 10-01-2008 21:57

auuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuu uuuu:):):):):):)

briccica2 10-01-2008 21:57

Il nostro più sentito pat pat sulla spalla al neononno!!! ( vorrei tanto essere al suo posto...) E tantissimi auguri da Paola.

Betti 10-01-2008 22:02

E VAIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII RIKI, nonno!!!!!!!!!!!
Allora, quante F. quanti M, e le FOTOOOOOOOOO e il racconto?????????????

Un carezza dolce dolce alla bellissima mamma, una pacca sulla schiena a te, ed una bacione a Voice.
Ciao

Harja 10-01-2008 22:45

AUGURIIIII!!!!!
Guai a te se provi a cavartela con quelle sole due righe!!!!
Raccontaci tutto!!!
Come è stato? Come stavi tu? Cosa hai provato quando è nato il primo? e il secondo? e il terzo? e il quartoooo????:p
Come si è comportata la principessa? Come sta? e Voice che ne pensa?
RACCONTA DAI!!! e metti tante foto dei pulcini!

BWolf 10-01-2008 23:40

Bel colpo Ric! 4 poi sono anche un numero contenuto molto ben gestibile. Ti è andata alla grande!
Ora però, sdraiati in terra e comincia a scattare qualche foto:p

Ste

saraombra 11-01-2008 00:26

auguroni alla mamma!!! e anche ate per essere diventato nonno.. e a Voice per essere diventato zio... ora però dai... appena hai tempo, qualche fotina e informzione... eh!
ce la meritiamo...!8)

wolflinx 11-01-2008 01:06

Grande , che bella notizia ,saranno sicuramente bellissimi

Ricky's Wolf 11-01-2008 13:01

Ciao ragazzi e davvero un GRAZIE a tutti tutti per il pensiero gentile su questo mio post. Che dire sono molto felice per tutto, Ashoka sta bene in quando mangia tranquillamente e sembrerebbe tutto ok. Voglio ancora parlare al condizionale perchè potrebbe essere ancora un pochino presto. Insomma il racconto è questo: mercoledi' 9 sera, era tutto pronto da tre gg almeno, la vedo piu' nervosa del solito ed ho subito pensato che era ora. Durante tutta la notte sono andato da lei per ben 4 volte da mezzanotte alle 4, nulla. Era sempre nervosetta e tentava di scavare buche. Decido di farmi un paio di orette di sonno(pe modo de di', e chi ha dormito:shock:) torno alle 7 e tacchete 4 cuccioli belli sbirulinosi nel box suo. Lei le primissime ore era molto spaesata, se li prendeva, li rimetteva a terra, CORREVA dentro, fuori, accosciata, ansiosa... povero amore quasi non si era ancora ben resa conto di tutto cio' che era accaduto. Intanto nell'altro box Voice faceva continuamente su e giù alternando lamenti,mezzi abbai ma sopratutto ululati...curioso e molto buffo quando cercava di vedere dentro da ashoka e girava la testa in maniera orizzontale:p.
Sono stato con lei tutto il di' a fasi alterne, sicuramente aveva anche bisogno di rimanere tranquilla con i suoi cuccioli per qualche ora infatti il pomeriggio era gia' piu' calma anche se non si stacca da loro quasi per nulla...esce al volo e rientra subito. DOlce, molto morbosa se li pulisce tutti in continuazione...beh credo che l'atteggiamento di asho è tipico anche di tutte le altre neo mamme. Il resto che dire posto qualche foto e ne mettero' altre sul mio sito, ah dimenticavo SONO 3 FEMMINE ED UN MASCHIETTO;-).

http://img266.imageshack.us/img266/5082/dscn1921zc9.jpg

http://img134.imageshack.us/img134/6112/dscn1923ka5.jpg

http://img267.imageshack.us/img267/994/dscn1926dp7.jpg

http://img134.imageshack.us/img134/3324/dscn1929pi7.jpg

http://img267.imageshack.us/img267/5392/dscn1931pv8.jpg

http://img134.imageshack.us/img134/7342/dscn1934se9.jpg

http://img266.imageshack.us/img266/2504/dscn1939ma9.jpg

http://img267.imageshack.us/img267/3892/dscn1942qw2.jpg

http://img266.imageshack.us/img266/6973/dscn1940rr9.jpg

http://img267.imageshack.us/img267/3791/dscn1943tf4.jpg

valentina 11-01-2008 13:09

belle le foto, ne aspettiamo altre...
ti invidio, io non sarei mai riuscita a restare lontana, con le mie angosce mi sarei fatta venire in mente le cose più assurde...(un cucciolo storto, un'emorragia....)
ma io sono un caso a parte, come direbbe sicuramente giuseppe!

Laila 11-01-2008 13:18

Ma che belli,
AUGURONI
al nonno, alla neo mamma e allo zietto

PS Valentina, io avrei fatto come te ;-)
Besos a todos

gnardex 11-01-2008 13:19

che dire vale...che sei una inguaribile ottimista???

AUGURI ALLA MAMMAAAAAAAA!!!
congratulazioni anche da parte mia e di petrina
giuseppe

pongo 11-01-2008 13:49

Super auguroniiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!!!!!!!!!!!!!

aeon 11-01-2008 14:28

son belli grossi o sbaglio..........??!!!:shock::shock: Auguri ricc:):):)

amaguk 11-01-2008 14:33

altri luppetti!! evviva!
tanti tanti auguri Riccardo!

un abbraccio

wanilagu 11-01-2008 14:58

Ma che teneriiiiiii!!!!! Che dolce Ashoka che nell'ultima foto ti guarda con la coda dell'occhio come dire "Và che i piccoli sono i miei.....attento che ti curo!!!!!!!!" Ma come sei riuscito a starle lontano??? Io sono come la Vele!!! Ho già preparato la brandina per dormire con lei!!!!!!!!!:shock::roll:;-)
E poi non vorrei perdermi i momenti commoventi e intensi del parto!!!!:p

starjumper 11-01-2008 15:43

Complimenti ad Ashoka... anche lei dopo la gravidanza sembra più bella :)

pisculli 11-01-2008 16:12

Appena tornato da lavoro, incuriosito dalla tua telefonata (grazie ancora, sei stato gentile a chiamare) sono corso al computer per vedere le foto. Riccardo sono enormi!
Aveva ragione mio figlio Andrea nel dire che essendo solo 4 sarebbero stati più formati ed in carne.
A presto!
michele

ps: abbiamo cominciato il conto alla rovescia per quando avremmo con noi
A' Nefti RunningWolf.

saraombra 11-01-2008 16:14

anche io li vedo belli informa, appena nati.... sembrano grossi... cipicchia, che amori...!!! mamma mia che oglio di spupazzamenti... ora tocca anche a te... buon lavoro per i futuri proprietari, anche se mi sa che due femminucce, sono in buone mani...!!!:p

Sunnyna 11-01-2008 16:43

Oddio che dolci!!!!
tre femminuccie..... non vedo l'ora di vederli tra una 30ina di giorni
e Voice?
li ha già visti?

pariduzz 11-01-2008 21:38

Bellissime le foto ma soprattutto la descrizione di Riccardo degli eventi pre e post parto,trasuda amore e tenerezza per Ashokina e i piccoli nuovi arrivati.

Complimenti pisculli ,un po' di sana invidia per il nuovo batuffolo peloso che verrà a farvi compagnia!!

pisculli 11-01-2008 23:13

Quote:

Originally Posted by pariduzz (Bericht 117002)
Bellissime le foto ma soprattutto la descrizione di Riccardo degli eventi pre e post parto,trasuda amore e tenerezza per Ashokina e i piccoli nuovi arrivati.

Complimenti pisculli ,un po' di sana invidia per il nuovo batuffolo peloso che verrà a farvi compagnia!!

Avremo modo di vederci ad una delle prossime manifestazioni (come è già capitato a Campobasso)e con due femmine in gara in categorie diverse sarà più eccitante.
Sono contento che Ashoka abbia avuto almeno 2 femmine (avevo prenotato la seconda scelta) ci tenevo ad avere una sua cucciola e poi Riccardo è.....quantomeno un buon allevatore (senza togliere niente a tutte/i le/gli altre/i).
Michele

abigaillep 12-01-2008 09:35

auguri e congratulazioni ad ashoka..

Paola y umi y namaslù

Germans 12-01-2008 12:14

Leggo solo ora, augurissimi riccardoooo.

LUCA 12-01-2008 17:04

Complimenti Riccardo.
Soprattutto complimenti ad Ashoka.
E Voice? Ha realizzato di essere un cornuto? (altro che zio, per me si sente un cornutone!)

Ricky's Wolf 12-01-2008 17:17

Luca ci ho pensato da subito anche io :p ehehehe....comunque Voice al momento ha reagito bene, rimane tranquillo, equilibrato è divenuto un po' piu' attento e grintoso ai vari rumori e alla difesa del territorio, tende ad ululare un po' di piu'...è curioso di andare a vedere che diavolo c'e' dentro quel gabbiotto cosi' caldo ma ancora è troppo presto e non voglio stressare troppo Ashoka inserento il carrarmato luposo nel suo territorio;-)...ci sarà tempo per vederli tutti insieme..per il momento esce solo Ashoka che si è ben tranquillizzata, se li fa toccare e coccolare da me, certo non perde mai di vista nulla. Esce un pochino piu' tranquilla ma resiste 5 min scarsi poi deve per forza rientrare da loro. Sono Belli cicciottelli si mangiano molto. Sopratutto le tre femmine, due in particolare sono grosse davvero, il maschietto è un pochino piu' piccolo e lo sto tenendo un po' piu' sotto controllo ma anche lui mangia dorme ed è beato:p, è tranquillo e in generale sino ad ora sento di dire che tutto procede per il meglio perchè anche quando ashoka è fuori la cassa parto loro dormono e si lamentano molto poso (sengo che stanno bene)...

zikika 13-01-2008 14:00

AUUUUUU LEGGO SOLO ORA!!
aUGURI ALLA SORELLINA!
Bellissimo vederli crescere e poi sono proprio curiosa di sapere come vengono data la parentela!
ciao e complimentisssissimi!

Ricky's Wolf 14-01-2008 11:19

Quote:

Originally Posted by zikika (Bericht 117172)
AUUUUUU LEGGO SOLO ORA!!
aUGURI ALLA SORELLINA!
Bellissimo vederli crescere e poi sono proprio curiosa di sapere come vengono data la parentela!
ciao e complimentisssissimi!

Grazie a tutti. Un particolare grazie a Tessa ;-) che ho stressato troppo nelle prime settimane di innamoramento per questa razza.
Kika anche io sono davvero curiosissimo, chissà magari una femminuccia somiglierà a zia wasat;-)...

Navarre 16-01-2008 00:50

Quote:

Originally Posted by Runningwolf (Bericht 117275)
Kika anche io sono davvero curiosissimo, chissà magari una femminuccia somiglierà a zia wasat;-)...

Eh, speriamo tutte quante prendano da sta parte :bigok

Complimenti Ashokina, vai così! :thumbs:tard

Ricky's Wolf 16-01-2008 11:21

Quote:

Originally Posted by Navarre (Bericht 117547)
Eh, speriamo tutte quante prendano da sta parte :bigok

:p:p Ci avrei scommesso lo stipendio di un anno che avresti detto una frase simile ehehehehehhee ;-);-):lol:.

Come da accordi con Susanna vi aspetto con il mitico sbirulino quando i cuccioli saranno un po' piu' grandi ;-)

Sunnyna 22-01-2008 12:20

ma qualcuno ha notizie di Riccardo e i suoi runningwolfini???

Ricky's Wolf 23-01-2008 17:13

Ciao ragazzi!!!...qui tutto bene i cuccioli crescono e stanno aprendo gli occhi...la cosa piu' buffa è stato quando ho portato voice a conoscere i nuovi nati...se li è guardati (sguardo a me) , annusati (e guardava me), leccata (sgurardo a me) ed infine li ha spostati con la zampotta (poi ha guardato nuovamente me) come per dire : "ma che cosa sono?"....superf buffo. Ashoka è molto tranquilla e sta benissimo..loro sono belli ciccioni, anche il maschio lo è diventato...presto mettero' altre foto, un abbraccio a tutti...e perdonate ma è un periodo che vado a dumila..ciaooo

Sunnyna 23-01-2008 18:21

Ero sicura che asho fosse una brava mamma!
e Voice..chissà che buffo!!!
sono contentissima che vada tutto x il meglio....
ma anche se vai a 2000 mandaci qualche foto vorrai mica tenerli tutti x te!

Ricky's Wolf 24-01-2008 18:11

http://img255.imageshack.us/img255/6...gine005km9.jpg

http://img88.imageshack.us/img88/981...gine009pr3.jpg

http://img255.imageshack.us/img255/2...ine0034dr8.jpg

All times are GMT +2. The time now is 01:36.