![]() |
Les jeux sont fait !!!!!!
:)Vabbè, avevo deciso di tacere, per scaramanzia, ancora per un pò, ma non ci riesco, visti anche gli ultimi eventi!!!!!!!!!!
Il 30 ottobre vedo che Eblis.....ha un lieve gonfiore..............come dire............nel sottocoda, e Wani non si limita a ricorrerla per giocare, ma..........insomma non è che vuole SEMPLICEMENTE dominarla!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :roll: Lui la "tampina" talmente tanto che decido di tenerli divisi per il periodo di anaestro, e rimetterli insieme solo al momento dell'estro in cui lei lo avrebbe accettato. Non vi dico i pianti e gli ululati di Wanino!!!! Il 15 novembre.........vediamo come va. Wani ci prova, ma prende il "due di picche". Aspettiamo ancora qualche giorno. Per maggior sicurezza vado dal vet a fare lo striscio: pre-estro (non ho capito se intendeva anaestro, comunque....!!!! Mi dice di provarci un'oretta al giorno). Aspetto ancora 3-4 giorni. Sabato 24....niente! Domenica 25..............BINGO!!!!!!!!!!! http://www.postimage.org/Pq1WDNmi.jpg Purtroppo ho solo un paio di foto "a luci rosse" perchè Eblis è più bassa di Wani e quando lui si è girato, probabilmente, lei sentiva un pò male e cercava di scappare, così ho dovuto tenerla per evitare...."danni". Il rito si è ripetuto lunedì 26, con le stesse modalità. Quello che mi lascia sbalordita è che.......si è ripetuto anche oggi, pensavo che ormai......!!!!!!!!!!:shock: Vabbè, comunque verso la fine di dicembre farò l'ecografia: Se son rose fioriranno!!!!!! http://www.postimage.org/Pq1WEKdJ.gif |
A quanto pare i due luposi sono mooolto contenti...visto che ci hanno dato ben 3 volte!!!!:lol::lol:
E vai!!!Sento aria di lupetti belli morbidosi!!!....auguri per l'eco......e lupetti maschi!!!!;-) salutoni Chiara e Mario |
.auguri per l'eco......e lupetti maschi!!!!;-)
Meglio le lupette femmine ! |
se mi reincarno in un cane spero di non avere come proprietario wanilagu...cosi' non mi fa il book fotograficole foto mentre fo sesso:lol: auguri belli!
|
Quote:
Però mi spiace perchè sono bei ricordi (x me!!!) e poi è la mia prima cucciolata, quindi un pò ci tenevo! Vabbè, sarà più contenta la coppietta che ha salvaguardato la privacy!:pGrazie per gli auguri! x Chiara e Sarka: Grazie per gli auguri e speriamo siano......maschi e/o femmine SANI!!!!! :roll: Quello che conta è questo!!!!! |
super auguri ross!!!!
|
Grazie Francy!!!!:p
|
Augurissimi Rossella,complimentissimi deve essere una cosa meravigliosa avere una cucciolata dai propri cani.
|
Grazie Peppe!:jumpie
Emozione....?????? Mah, per me è la prima "in casa", ma se questo è l'inizio.............!!!!!!!!!:shock: Già assistere alla monta è satata una cosa incredibile, con cuore a mille e un milione di pensieri e dubbi e gioie e paure e miliardi di sentimenti contradditori!!!!!!!!!:shockedNon oso pensare cosa sarà la gravidanza, il parto, lo svezzamento dei piccoli, la scelta dei proprietari, la separazioneeeeee!!!!!!!!!!!!!!:banghead:all_coholi c:heul:Eyecrazy Non ce la faccio, non ce la posso fare!!!!!!!!!!!!!!:roll: |
Auguroni Ross!!!!...sono felice del fatto che sei cosi' entusiasta...mi raccomando goditi ogni singolo giorno...una carezza ai prossimi neogenitori;-)
|
Bene, mi fa molto piacere per te!
Con quei due genitori così belli, i piccolini saranno una favola; beata te che tra poco te li potrai godere per un paio di mesi (e fortunato anche chi se li godrà dopo)! |
Auguri anche da noi Ross!
saluti Alessio |
sono davvero felice per te! auguri
|
Sì, sì, anche noi siamo molto felici per gli zia Eblis e zio Wani!!!:thumbs
|
:jumpieGrazie mille a tutti, anche da parte dei due sposini!!!
Non penso che saranno dei brutti cagnotti! Spero, invece, che siano sani e che possano avere dei "genitori" che li facciano crescere equilibrati e sereni. :p Chi prenderà i miei cuccioli sarà seguito (ahiloro) passo passo nella crescita dei piccoli e avrà tutto l'appoggio possibile in ogni momento e per qualsiasi cosa! Bisogna vedere se si lascieranno.....assillare dalla nonna ansiosa!!!!!!!!!!;-) |
di nuovo auguri...sono super contenta..mi sento un pò zia anch'io e se mi dai il permesso quando nascono vorrei venire a vederli..tengo tutte le dita incrociate (anche quelle di Gwen..:lol:)
|
SE TI DO' IL PERMESSO??????????:shock:
Ma stai scherazando vero? Guai a te se non vieni! Ho bisogno di amici per la socializzazione dei topoli!!!! Se non vieni te che sei qui vicino chi dovrebbe venire??????:roll::p Appena fatta la prima vaccinazione aspetto tutti coloro che avranno piacere di venire per far giocare i mostriciattoli!!!!!!!!!;-) |
:laugh2_2non volevo autoinvitarmi...ma lo sapevo di poter venire..alèèèèè, non vedo l'ora miraccomando tienici informati:bussi dai un bacio ai due lupacci
|
Ooohh brava! Un altro bel bagno di cuccioli..se è permesso..!! :)
|
Joe..........anche tu scherzi, eh?:twisted:
Dai, davvero, se non vieni mi riprendo Makhai! Vedi tu!!!!!!;-) Anzi ditelo anche al proprietario di Alice, mi pare Massimiliano, vero? E Pongo, i Piccy, Ghiga di Nitro e tutti quelli che stanno vicino, ma anche quelli che stanno più lontano, se na hanno voglia!!!!!!!!!!:lol: |
Ohhhh e finalmente divento zia io!
Auguri a Wani e alla bella Eblis! Dove farai nascere i cuccioli? |
Auguri anche da mamma Kama e dalla "nonna bis"
Annalisa |
Bene bene son proprio contento ;-)
|
Quote:
Purtroppo non potrò far partorire Eblis in casa, perchè la presenza della Nina non lo consente.:cry: Nel box è impensabile perchè, se tutto va bene, dovrebbe partorire ai primi di febbraio.....un freddo boia!!!!!!! Che faccio???????:roll: OK, ho comprato una di quelle casette per gli attrezzi da giardino che sto coibentando e in cui farò un bell'impianto di riscaldamento e ...........lì mi trasferirò pure io (almeno di notte) da due-tre giorni prima della data prevista per il parto fino a che i piccoli non avranno 6-7 giorni!!!!!!!:shock: Mi sto attrezzando che pare che debba fare il riscaldamento in un igloo!!!!!:p |
Quote:
Annalisa......preparati perchè se mi trovo nei casini ti chiamo, eh!!!!!:rock_3 |
e cominciano anche per te le nottate nella casetta degli attrezzi;-) io ho continuato a dormirci finchè i cuccioli hanno avuto più o meno venti giorni (da paranoica quale sono, avevo sempre paura che Gwen li schiacciasse), che bei ricordi, la brandina spezzaschiena, gli insetti del bosco che appena aprivo la porta entravano in folla dentro, la puzzetta che fanno i cuccioli, la disperazione negli occhi di Gwen che voleva dormire,ma loro puppavano sempre e io sveglia con lei...se riesci prenditi un bel periodo di ferie..ma senza scherzi che bei ricordiiii, mi vengono le lacrime agli occhi:oops:
|
Credo che di giorni di ferie me ne basteranno 3 o 4:roll:! Se mi piglierò il freddo che temo entrando e uscendo dalla casetta, mi verrà subito una bella bronchite:shock:! Almeno dopo prendo malattia!!!!!!!;-)
|
Complimenti Ross , è un po' che aspettavi
|
Grazie Freance!:p
Già, spero che la mia pazienza sia ricompensata!;-) |
Complimenti anche da noi!!;-) Però...anche se starai nel casottino e sarai esposta ai colpi d'aria...niente bronchite!! Se no poi ai piccolini e alla neomamma chi ci pensa se la nonna sta male eh??:)
Un abbraccio forte a te e tante carezze e grattini ai futuri genitori!!!!:p |
:pGrazie Lavinia!
:| Stò già studiando come prevenire i colpi d'aria! Mi dovrò portare la tuta da sci (se ci entro ancora:(!!!!) da infilare prima di uscire!!!!!!!;-) |
Cerca di coibentarla bassa. Ci sarà meno dispersione di calore. Non aprire e chiudere la porta della casetta, ma entra e esci dal buco dei cani. Ti basterà una coperta pile per la mamma, un bel giubbone e coperta per te e una bella lampada da parto accesa due o tre gg prima in modo da fare un pò di tepore.
Il primo parto lo feci anche io dentro alla casetta la notte di Natale. Era un freddo boia. Ma l'emozione non te la fa sentire. Con Annalisa ci messaggiammo fino alle 2/3 ma vedrai che se ci sarà la necessità ti verrà fuori lo spirito di sopravvivenza per il cucciolino e saprai improvvisare sicuramente. Memore di quel parto che ti fece diventare madre. O semplicemente l'istinto materno innato in noi donne. |
[quote=Bonfiglioli;113517]Cerca di coibentarla bassaBassa??? Scusa in che senso? Io la coibento tutta! Tra l'altro prendo un coibente "alto" quanto i listelli interni che sono 3 cm, e ricopro il coibente con un compensato. La parete così mi viene di 5 cm. circa di spessore. Penso sia sufficiente!. Ci sarà meno dispersione di calore. Non aprire e chiudere la porta della casetta, ma entra e esci dal buco dei cani :pSpero che ci passi il mio sederone!!!!!!!!!!. Ti basterà una coperta pile per la mamma, un bel giubbone e coperta per te e una bella lampada da parto accesa due o tre gg prima in modo da fare un pò di tepore.Quanto era la tua lampa da 100W o da 150W??????? Io ci ho preso anche una bella stufetta che terrò accesa mentre dentro ci sono anch'io, così controllo che Eblis non ci si faccia arrosto!!!!!
Il primo parto lo feci anche io dentro alla casetta la notte di Natale Me lo ricordo:lol:!!!!!!!!!!!!!!. Era un freddo boia. Ma l'emozione non te la fa sentire. Con Annalisa ci messaggiammo fino alle 2/3 ma vedrai che se ci sarà la necessità ti verrà fuori lo spirito di sopravvivenza per il cucciolino e saprai improvvisare sicuramente.Lo spero!!!!!! Mi ricordo che Annalisa mi raccontò che a uno dei cuccioli dovette aspirare il liquido che gli ostruiva le vie respiratorie! Mamma mia! Speriamo che vada tutto bene e che Eblis sappia come fare l'ostetrica! Se dovessi tagliare io il cordone......brrrrrrr!!!!!!:shock: Memore di quel parto che ti fece diventare madre. :roll:Su quello mi posso basare poco! Francesca era sottopeso e dall'inizio del travaglio al parto ci ho messo 2 ore e 17 minuti!!!!!!!!!!!! Oddio, magari fosse così veloce!;-)O semplicemente l'istinto materno innato in noi donne. Ecco, su quello conto molto!!!!! :p [/quote] E comunque ora comincerò a stressare tutti per avere consigli e suggerimenti! Ragazzi, sono molto felice per questa cucciolata, ma..........non immaginavo che mi sarebbe venuta tanta ansia!!!!:shock: Voi continuate a tenere le dita incrociate per noi, per favore!!!!!! |
Andra' tutto bene Ross comunque noi cel sempre accesi giorno e notte ...si sa mai per eventuali crisi d'ansia chiamaaa!!!!!!
|
arrivo in irtardo ma COMPLIMENTISSIMIIIIIIIIIII
ahhhhhhhhh quanto vorrei una femminuccia e vivere questa meravigliosa esperienza! una carezzona alla mamma e una pacca al papà! |
Quote:
Ho idea che avrò molto bisogno di appoggio morale per superare l'ansia......mia!!!!!!!;-) Grazie anche a Stefania/Sunnyna |
Ehi ho letto solo ora!
Complimenti anche a te (ultimamente non ho tempo nè di leggere nè di scrivere). Per la casetta quella in legno è ottima,magari abituala a starci molto prima del parto,falla mangiare lì,passaci un pò di tempo con lei visto che è un posto nuovo. Bhè...attenderemo le news Ciauuu |
Ciao Kika!:)
Grazie! In effetti sono quasi ai "lavori forzati" :roll: per preparare tutto con larghissimo anticipo e trasferire la piccola nei suoi nuovi appartamenti!!!!;-) Ci sarà da ridere ad abituarla ad entrare ed uscire dalla gattaiola!!!! :o Spero di riuscire a passarci io (:shock::(:roll:) così le faccio vedere come si fa!!!!! Altrimenti ho già un'idea di come fare! L'A.I.M. fa miracoli anche se può sembrare incredibile!!!;-) Vi terrò informati di sicuro!!:p (sai che pa##e che vi farò?????:roll:;-):lol::lol::lol:) |
Che roba questa pubblicità spudorata su wd! E poi con quei due avanzi di cagnacci...bah!
. . . . :santagrin |
:shiny:thumbs:cunao
Ciao nonni!!!!!!!!:santagrin |
E VAIIIIII ROSS, ancora nonna!!!! Complimenti!!!!
Ti ricordi cosa si scriveva ad Ale quando Ombra aspettava la mia piccola iena???!! Confucio dice : Se è glossa la pancina salanno almeno una quindicina" ihihihihihihihihihih. Ciao, auguroni |
Grazie Betti!!!!!:)
:oOh Dio, no! .....15 no, ti prego......... :roll:non ce la potrei fare!!!!!! Per soddisfare tutte le richieste ne dovrebbe fare 25! Ma di sicuro, mi interessa di più che siano ....POCHI, SANI, BELLI E.....CON DEI BUONI PROPRIETARI!!!!!!!!!!!! ;-) |
C'est officiel
ECCOLA!!!!!! http://img247.imageshack.us/img247/4...babyprvio6.gif
Adesso è proprio ufficiale!!!!!! http://img205.imageshack.us/img205/6...2007mi8.th.jpg Dire che sono ultra-contenta è poco!!!!!http://img205.imageshack.us/img205/4...hesaltate2.png |
cosi' aspettate 4 vescicole embrionali hihihihihihihihih ;-)
|
Ihihihihihih!!!!!!!:p
4 sicure, forse 5 (Eblis di star ferma proprio......!!!!!:|), ma magari dietro a queste 4-5 ce ne sono altrettante!!!!!:shock:L'eco non è mai certa al 100%!!!!!!:roll: |
Bene!
Complimenti! Diciamo che un buon 80% di certezza te la da. ...beh, allora....visto che non hai problemi, speriamo che sia sbagliata e ce ne siano 12....:lol:, l'importante è che i proprietari siano verrrri verrri giust. Pensi di rifarla? |
Quote:
|
Rifarla:ehmmm..................??????............. ..ma intendi dire l'eco, vero:PROXY??????
Sì verso la fine:grins! No no no no no!!!! Speriamo che sia giusta e non siano tanti di più !!! Quando la fece Gwen la vet (vet. generico, con apparecchio un pò....datato:roll:) disse 4 ed erano 7. La mia, che mi sembra molto brava, è specializzata e ha un buon apparecchio, ha detto 4-5, periamo siano 7-8 max!!!!!:shock: Accendendo l'ecografo diceva: "Vediamo se questa signorina è incinta". Gira l'interruttore, fa un salto dicendo: "Orka! E' incinta eccome!" Il fatto che lo abbia visto immediatamente mi fa supporre che ...insomma che sappia quello che fa e soprattutto quello che dice!!!!!;-) Ora speriamo che tutto proceda bene!!:) |
PS: L'hai detto! L'importante è che i proprietari siano verrrrrri verrrrri giust!!!!!!! :roll:
Di tutti i contatti che ho avuto fino ad ora ne salvo 2, max 3......!!!!!!!!:( La gente non è normale! Oppure non conosce la razza!!!! (sa, io ho un grande giardino!....e che fai lo lasci lì solo tutto il giorno???? Nononononono...non ci siamo!!!!:roll::roll::cry:) |
alèèèèèèè...e brava Eblis, qui in casa tifiamo tutti per lei, e logicamente un saluto speciale a Wani che ormai è proprio uno stallone mica da ridere...:shock::thumbs..ma dimmi un pò..mica te ne terrai uno verooo????:wolfmi sa che quando li vedrai uno finisce che lo nascondi in casa senza farlo vedere a tuo marito..:evil_lol
|
:cool3Grazie Chiaraaaaaaa!!!!!!!:happy
TENERNE UNO:saeek???????? IIIIIOOOOOOO:diablotin??????????? MA NOOOOOOOOOOO:cooldevil????????????????????? Però potrebbe essere:|.....che all'ultimo momento:roll:......chissà come mai:ehmmm.........potrebbe esserci una femminuccia:wolfie ................che.........non me la chiede nessuno:evillaugh:eek::bigok.......!!!!!! POTREBBE, EH? Si vedrà!;-) Wani ringrazia e manda un :bussialla sua prima mogliettina Gwen! A tutti i bipedi, invece, manda un bastoncino di alloro cercando di "contrabbandarlo" per sigaro cubano!!!!!!:stupidLa paternità gli ha dato alla testa!!!!!!:llying |
Ohh bene bene auguri allora! Makhai ti saluta e saluta pure suo padre..
...in realtà no, vi saluto io da parte sua, visto che adesso sta dormendo e suo padre non l'ha mai visto :mdrmed:stupid |
:happy evvaiii!!! Certo però è un gran bel dilemma...non tanto il "ne tengo uno" ma il.." dove lo nascondo per fare che nessuno se ne accorga e tirarlo fuori al momento giusto?" :daysmile ..ma come si fa a resistere a questi batuffolotti?!?!?!?!?:love
|
Quote:
|
Quote:
|
Piccolo aggiornamento.:p
La gravidanza va benissimo, lei è sempre la solita matta, invasata, giocherellona e salterina! Mangia come.....un lupo:roll:! Visto che ferma non ci sta mai, e che io sono una pessima fotografa, non so se si riesce a vedere che la signorina ha perso parecchio la sua....linea!!!! http://i255.photobucket.com/albums/h...0-01-08006.jpg http://i255.photobucket.com/albums/h...0-01-08002.jpg http://i255.photobucket.com/albums/h...0-01-08001.jpg |
si vede eccome..sta prendendo la forma del tronchetto...;-) tra quanto è prevista la nascita??
|
si vede dolcissima eblis!!!
|
:jumpie:jumpie:jumpie:jumpie
E' previsto intorno al 3-5 febbraio!!!!!!!:shock: |
Quote:
E da quand'è che si può venire a stropicciarli? |
:fingers1 allora non manca tanto, sono in preda all'agitazione per te..quando partorisce (probabilmente di notte) se hai bisogno di esultare non farti problemi qualunque sia l'ora e chiamami..miraccomando..mi sento un pò zia:lol::bussi
|
Il prima possibile!!!!!!!!;-):p
|
Il post precedente era per Joe! :p
x Chiara: grazie tata!!! Stai tranquilla che ti prendo in parola! (poi mi maledirai!!!!!:twisted:) Ho idea che durante il parto avrò bisogno IO di sostegno, perchè loro se la cavano benissimo da sole;-)!!!! |
cavolo, mi era sfuggita questa notizia! congratulazioni!!!!
|
:jumpie:jumpie:jumpieGrazie Claudia!!!
|
Eccomi qua! Come promesso vi informo sugli sviluppi. :mrgreen:
Fatta radiografia: SONO 6 !!!!!!!!! http://www.postimage.org/aV1DztuA.gif Ma quello che mi ha inquietato di più è che mancano 3-5 giorni al parto!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! ODDIO CI SIAMOOOOOOOOO!!!!! :shock: |
come ti capisco.
Tutto pronto in sala parto???? ciao e auguri - Angela Michele e Rajka |
ehehhehehee....allora aspetto altre notizie a breve è:-)...un abbraccio.
|
Auguri Ross ;-)
|
Grazie a tutti! :p
Le news non mancheranno! Oggi ho finito alcuni particolari della porta (montata gattaiola per permettere a Eblis di entrare e uscire dalla sala-parto senza aprire tutta la porta!). CHE SFACCHINATA!!!! Dovevo comprare alcuni listelli e sono arrivata a casa alle 5. .....ho finito il lavoro alle 8 e venti.......CREDEVO DI MORIRE DAL FREDDO!!!!!! Per fortuna stasera non era freddissimo ( c'erano 8°):roll:!!!!!! Per ora mangia e salta come sempre, non sembra proprio che sia così vicina! Quando smetterà di mangiare, allora sì che mi preoccuperò!!!!:shock: |
WOW!!! Calma e sangue freddo..!!! :roll::p Aspetto notizie con ansia anche io!!
|
Rossella non è detto, se fa come Ombra, ha mangiato il solito la sera prima e la notte ha partorito.
Guarda che se hai l'ansia tu, le complichi la vita! Lei ti sente e si agita pure per te. Stai serena, e tutto andrà come natura comanda. Cerca piuttosto di capire le sue esigenze, se è attaccata a te e sentirà quel feeling, allora in quei momenti sarete tutt'uno e ti cercherà, ma ci sono femmine che scacciano il padrone a suon di ringhiate....allora è meglio lasciarle sole e farle calmare. |
tua sorella ha detto tutto alla perfezione...news??????:lol:
|
:shock: ????????
Giuro che ieri sera avevo inviato una risposta al post della Ale...........ma dove cavolo è finito????????:shock::shock: Avevo detto che lo so, che comunque mi sarei regolata a secondo delle sue reazioni........e che Ombra è un caso speciale perchè mangia e si fà...."i suoi" anche mentre il povero Forrest la monta (così mi disse Loris, l'ultima volta!:roll:)!!! Bho???? Deve essere il mio PC visto che in molti non ricevono le mie mail! Devo capire che accidente ha, sono 4 mesi (come minimo) che mi ci picchio!!!!!:evil: Comunque! News per ora nessuna! Stamattina mi sembrava strana, ma forse sono io che la vedo strana! Oggi ho cominciato a insegnarle ad entrare e uscire dalla gattaiola. :roll:Lei entra e esce (ha capito subito!), ma le stà antipatica la porticina e cerca di morderla! :o Non credo che durerà per tutto il tempo che lei starà lì con i piccoli! La mangia prima!!!!;-):twisted: |
Allora tra un po' ci siamo!! anche Ghost e' nato il 5 febbraio. Auguroni
|
ODDIOOOO stanno nascendoooo!! Mi è attivato l'sms di zia Ross alle 13,17...era nata la prima femminuccia!! Ovviamente l'ho richiamata subito...che emozione sentire i pigolii della piccola appena nata!! E mentre parlavamo....è nato il secondo!! Mamma Eblis stava tagliando il cordone....Rossella era emozionatissima...assistere al miracolo della vita datole dalla sua Eblis... potete immaginare!!!
Sono in attesa di nuove news... AUGURI DI CUORE!!!:p |
...volevo dire arrivato...uffa...non si può correggere....
|
Hanno finito da poco.
Tutto bene, ma diamo a lei la soddisfazione di dire quanti sono e come sono... ;) |
Bene! Vogliamo un resoconto dettagliato! :)
|
Ho sentito ora ora Rossella, mi ha detto che non può assentarsi dalla sala parto..di dirvi che stanno tutti bene...MORITE DALL'INVIDIA...io so già tutto, quanti sono e il sesso...ma dice bene la Ale..aspettiamo notizie da lei...comunque ha già fatto un sacco di foto..tra un pò saremo sommersi...:happy:happy
|
Bene!Complimentoni!
L'importante è che tutto sia andato bene! A presto i dettagli però! ciao |
uffa uffa... ROSELLAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA-----AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA____AAAAAAAAAAA AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA AAAAAAAAAAAAAAAA
quanti sono... le fotine??? e il sesso????? dai dai...!!! sto moredo....!:roll: |
Auguroni Rossella!!!!!!! Un abbraccio forte da tutti noi!!
|
Che Emozione Ross Visto Che E' Andato Tutto Bene
Sono Molto Contenta Per Te Un Bacio Grande Atutti Ma Sopratutto Ai Nuovi Arrivati!! |
Ciao Rossella
intanto auguri....ma non pensare di cavartele così, immagino il tuo stato d'animo, e sono felice per te è un esperienza unica che ti regala gioia. Attendiamo con ansia tue notizie,un bacione a Eblis che è stata bravissima e a tutti i suoi topini appena nati. Complimenti nonna.......ciao Angela Michele e Rajka. |
Yeah! ;-)
Grande 8) |
:shock: Ma che mi sta succedendo????
http://i255.photobucket.com/albums/h...lubCeko015.jpg Ecco il primo!!!:p http://i255.photobucket.com/albums/h...lubCeko019.jpg Belli,eh???;-) http://i255.photobucket.com/albums/h...lubCeko034.jpg Che stanchezza!8) http://i255.photobucket.com/albums/h...lubCeko038.jpg Vi presento i miei piccoli! http://i255.photobucket.com/albums/h...lubCeko047.jpg Sono 6: 4 maschietti e 2 femminucce! Mamma Rossella è impegnata a delimitare il mio spazio perchè ieri sera Laguna si è liberata (ma come ca##o ha fatto????:evil:) e ci siamo attaccate di brutto! Per ora siamo in sicurezza, ma se la prendo.....!!!!! Appena potrà vi farà una relazione più dettagliata con nomi e foto singole!;-) Baci a tutti!:p Eblis |
Chissà che spavento...............comunque tanti tanti auguri per la
splendida cucciolata. Attendiamo i dettagli, ciao Angela Michele e Rajka |
chissà che spavento?..............comunque tanti tanti auguri per la
splendida cucciolata. ciao Angela Michele e Rajka |
grande eblisss!
cavoli ha gia' cominciato aproteggerli,giustamente!! un bacione a voi tutti brava ross |
L'è fantastic!!
|
Auguroni!!!!!
|
Congratulazioni Rossella
chissà che emozione. Baci a te e tante coccole a mamma Eblis e cuccioli |
[quote=wanilagu;119690]:shock: Ma che mi sta succedendo????
http://i255.photobucket.com/albums/h...lubCeko015.jpg Ecco il primo!!!:p Belli,eh???;-) http://i255.photobucket.com/albums/h...lubCeko034.jpg Questa foto è fantastica!! :lol: Mi avevi detto che erano belli paciocchini....ma queste sono panteganine extra!:shock:;-) |
congratulazioni!! altri bimbini....:p
|
:cake tantissimi auguroni da parte mia...tra 1 mesetto ti vengo a trovare...ciao
|
felicitazioni....
|
Grazie a tutti!!!!!!!:p
Se ci riesco oggi faccio altre foto! Baci!!! |
Congratulazioni per il lietissimo evento! (mai vista ancora una neomamma che fa l'occhiolino...) Ciao, Paola.
|
Congratulazioni alla mamma e un bacio ai piccolini!!!
|
All times are GMT +2. The time now is 17:44. |