Wolfdog.org forum

Wolfdog.org forum (http://www.wolfdog.org/forum/index.php)
-   Allevamento (http://www.wolfdog.org/forum/forumdisplay.php?f=43)
-   -   Les jeux sont fait !!!!!! (http://www.wolfdog.org/forum/showthread.php?t=7176)

wanilagu 04-12-2007 19:48

Les jeux sont fait !!!!!!

:)Vabbè, avevo deciso di tacere, per scaramanzia, ancora per un pò, ma non ci riesco, visti anche gli ultimi eventi!!!!!!!!!!
Il 30 ottobre vedo che Eblis.....ha un lieve gonfiore..............come dire............nel sottocoda, e Wani non si limita a ricorrerla per giocare, ma..........insomma non è che vuole SEMPLICEMENTE dominarla!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :roll:
Lui la "tampina" talmente tanto che decido di tenerli divisi per il periodo di anaestro, e rimetterli insieme solo al momento dell'estro in cui lei lo avrebbe accettato. Non vi dico i pianti e gli ululati di Wanino!!!! Il 15 novembre.........vediamo come va. Wani ci prova, ma prende il "due di picche".
Aspettiamo ancora qualche giorno. Per maggior sicurezza vado dal vet a fare lo striscio: pre-estro (non ho capito se intendeva anaestro, comunque....!!!! Mi dice di provarci un'oretta al giorno). Aspetto ancora 3-4 giorni. Sabato 24....niente! Domenica 25..............BINGO!!!!!!!!!!!
http://www.postimage.org/Pq1WDNmi.jpg

Purtroppo ho solo un paio di foto "a luci rosse" perchè Eblis è più bassa di Wani e quando lui si è girato, probabilmente, lei sentiva un pò male e cercava di scappare, così ho dovuto tenerla per evitare...."danni". Il rito si è ripetuto lunedì 26, con le stesse modalità. Quello che mi lascia sbalordita è che.......si è ripetuto anche oggi, pensavo che ormai......!!!!!!!!!!:shock:
Vabbè, comunque verso la fine di dicembre farò l'ecografia: Se son rose fioriranno!!!!!!

http://www.postimage.org/Pq1WEKdJ.gif

Apocalipse 04-12-2007 20:37

A quanto pare i due luposi sono mooolto contenti...visto che ci hanno dato ben 3 volte!!!!:lol::lol:
E vai!!!Sento aria di lupetti belli morbidosi!!!....auguri per l'eco......e lupetti maschi!!!!;-)
salutoni
Chiara e Mario

SARKA 04-12-2007 20:43

.auguri per l'eco......e lupetti maschi!!!!;-)

Meglio le lupette femmine !

SardinianWolf 04-12-2007 20:44

se mi reincarno in un cane spero di non avere come proprietario wanilagu...cosi' non mi fa il book fotograficole foto mentre fo sesso:lol: auguri belli!

wanilagu 04-12-2007 21:16

Quote:

Originally Posted by SardinianWolf (Bericht 113260)
se mi reincarno in un cane spero di non avere come proprietario wanilagu...cosi' non mi fa il book fotograficole foto mentre fo sesso:lol: auguri belli!

Tranquillo! Niente book fotografico!!!!!;-)
Però mi spiace perchè sono bei ricordi (x me!!!) e poi è la mia prima cucciolata, quindi un pò ci tenevo! Vabbè, sarà più contenta la coppietta che ha salvaguardato la privacy!:pGrazie per gli auguri!

x Chiara e Sarka: Grazie per gli auguri e speriamo siano......maschi e/o femmine SANI!!!!! :roll: Quello che conta è questo!!!!!

divina 04-12-2007 21:23

super auguri ross!!!!

wanilagu 04-12-2007 22:27

Grazie Francy!!!!:p

pariduzz 04-12-2007 22:30

Augurissimi Rossella,complimentissimi deve essere una cosa meravigliosa avere una cucciolata dai propri cani.

wanilagu 04-12-2007 22:56

Grazie Peppe!:jumpie
Emozione....?????? Mah, per me è la prima "in casa", ma se questo è l'inizio.............!!!!!!!!!:shock: Già assistere alla monta è satata una cosa incredibile, con cuore a mille e un milione di pensieri e dubbi e gioie e paure e miliardi di sentimenti contradditori!!!!!!!!!:shockedNon oso pensare cosa sarà la gravidanza, il parto, lo svezzamento dei piccoli, la scelta dei proprietari, la separazioneeeeee!!!!!!!!!!!!!!:banghead:all_coholi c:heul:Eyecrazy
Non ce la faccio, non ce la posso fare!!!!!!!!!!!!!!:roll:

Ricky's Wolf 05-12-2007 10:52

Auguroni Ross!!!!...sono felice del fatto che sei cosi' entusiasta...mi raccomando goditi ogni singolo giorno...una carezza ai prossimi neogenitori;-)

LUCA 05-12-2007 13:38

Bene, mi fa molto piacere per te!
Con quei due genitori così belli, i piccolini saranno una favola; beata te che tra poco te li potrai godere per un paio di mesi (e fortunato anche chi se li godrà dopo)!

Sky 05-12-2007 14:58

Auguri anche da noi Ross!

saluti Alessio

valentina 05-12-2007 15:22

sono davvero felice per te! auguri

SERENA 05-12-2007 21:59

Sì, sì, anche noi siamo molto felici per gli zia Eblis e zio Wani!!!:thumbs

wanilagu 05-12-2007 23:03

:jumpieGrazie mille a tutti, anche da parte dei due sposini!!!
Non penso che saranno dei brutti cagnotti! Spero, invece, che siano sani e che possano avere dei "genitori" che li facciano crescere equilibrati e sereni. :p
Chi prenderà i miei cuccioli sarà seguito (ahiloro) passo passo nella crescita dei piccoli e avrà tutto l'appoggio possibile in ogni momento e per qualsiasi cosa! Bisogna vedere se si lascieranno.....assillare dalla nonna ansiosa!!!!!!!!!!;-)

chiara.giardini 05-12-2007 23:31

di nuovo auguri...sono super contenta..mi sento un pò zia anch'io e se mi dai il permesso quando nascono vorrei venire a vederli..tengo tutte le dita incrociate (anche quelle di Gwen..:lol:)

wanilagu 05-12-2007 23:36

SE TI DO' IL PERMESSO??????????:shock:
Ma stai scherazando vero? Guai a te se non vieni! Ho bisogno di amici per la socializzazione dei topoli!!!! Se non vieni te che sei qui vicino chi dovrebbe venire??????:roll::p
Appena fatta la prima vaccinazione aspetto tutti coloro che avranno piacere di venire per far giocare i mostriciattoli!!!!!!!!!;-)

chiara.giardini 05-12-2007 23:40

:laugh2_2non volevo autoinvitarmi...ma lo sapevo di poter venire..alèèèèè, non vedo l'ora miraccomando tienici informati:bussi dai un bacio ai due lupacci

JoeFalchetto 06-12-2007 00:02

Ooohh brava! Un altro bel bagno di cuccioli..se è permesso..!! :)

wanilagu 06-12-2007 00:53

Joe..........anche tu scherzi, eh?:twisted:
Dai, davvero, se non vieni mi riprendo Makhai! Vedi tu!!!!!!;-)
Anzi ditelo anche al proprietario di Alice, mi pare Massimiliano, vero?
E Pongo, i Piccy, Ghiga di Nitro e tutti quelli che stanno vicino, ma anche quelli che stanno più lontano, se na hanno voglia!!!!!!!!!!:lol:

Bonfiglioli 06-12-2007 01:38

Ohhhh e finalmente divento zia io!
Auguri a Wani e alla bella Eblis!
Dove farai nascere i cuccioli?

hadankama 06-12-2007 17:25

Auguri anche da mamma Kama e dalla "nonna bis"
Annalisa

JoeFalchetto 06-12-2007 18:35

Bene bene son proprio contento ;-)

wanilagu 06-12-2007 19:08

Quote:

Originally Posted by Bonfiglioli (Bericht 113416)
Ohhhh e finalmente divento zia io!
Auguri a Wani e alla bella Eblis!
Dove farai nascere i cuccioli?

Aho, zia........io ci son venuta a vedere i miei nipotini..............speriamo che tu venga a vedere i tuoi (finalmente!!!!!);-)
Purtroppo non potrò far partorire Eblis in casa, perchè la presenza della Nina non lo consente.:cry:
Nel box è impensabile perchè, se tutto va bene, dovrebbe partorire ai primi di febbraio.....un freddo boia!!!!!!! Che faccio???????:roll:
OK, ho comprato una di quelle casette per gli attrezzi da giardino che sto coibentando e in cui farò un bell'impianto di riscaldamento e ...........lì mi trasferirò pure io (almeno di notte) da due-tre giorni prima della data prevista per il parto fino a che i piccoli non avranno 6-7 giorni!!!!!!!:shock: Mi sto attrezzando che pare che debba fare il riscaldamento in un igloo!!!!!:p

wanilagu 06-12-2007 19:11

Quote:

Originally Posted by hadankama (Bericht 113459)
Auguri anche da mamma Kama e dalla "nonna bis"
Annalisa

Mi piacerebbe tantissimo se potessi farti un giretto in Liguria con Renzo............8)!!!! Bè, almeno vedrai il reportage fotografico dei pro-nipotini!!!!!!!
Annalisa......preparati perchè se mi trovo nei casini ti chiamo, eh!!!!!:rock_3

chiara.giardini 06-12-2007 19:16

e cominciano anche per te le nottate nella casetta degli attrezzi;-) io ho continuato a dormirci finchè i cuccioli hanno avuto più o meno venti giorni (da paranoica quale sono, avevo sempre paura che Gwen li schiacciasse), che bei ricordi, la brandina spezzaschiena, gli insetti del bosco che appena aprivo la porta entravano in folla dentro, la puzzetta che fanno i cuccioli, la disperazione negli occhi di Gwen che voleva dormire,ma loro puppavano sempre e io sveglia con lei...se riesci prenditi un bel periodo di ferie..ma senza scherzi che bei ricordiiii, mi vengono le lacrime agli occhi:oops:

wanilagu 06-12-2007 19:51

Credo che di giorni di ferie me ne basteranno 3 o 4:roll:! Se mi piglierò il freddo che temo entrando e uscendo dalla casetta, mi verrà subito una bella bronchite:shock:! Almeno dopo prendo malattia!!!!!!!;-)

wolflinx 06-12-2007 20:48

Complimenti Ross , è un po' che aspettavi

wanilagu 06-12-2007 21:14

Grazie Freance!:p
Già, spero che la mia pazienza sia ricompensata!;-)

Harja 06-12-2007 21:19

Complimenti anche da noi!!;-) Però...anche se starai nel casottino e sarai esposta ai colpi d'aria...niente bronchite!! Se no poi ai piccolini e alla neomamma chi ci pensa se la nonna sta male eh??:)
Un abbraccio forte a te e tante carezze e grattini ai futuri genitori!!!!:p

wanilagu 07-12-2007 00:07

:pGrazie Lavinia!
:| Stò già studiando come prevenire i colpi d'aria! Mi dovrò portare la tuta da sci (se ci entro ancora:(!!!!) da infilare prima di uscire!!!!!!!;-)

Bonfiglioli 07-12-2007 00:28

Cerca di coibentarla bassa. Ci sarà meno dispersione di calore. Non aprire e chiudere la porta della casetta, ma entra e esci dal buco dei cani. Ti basterà una coperta pile per la mamma, un bel giubbone e coperta per te e una bella lampada da parto accesa due o tre gg prima in modo da fare un pò di tepore.
Il primo parto lo feci anche io dentro alla casetta la notte di Natale. Era un freddo boia. Ma l'emozione non te la fa sentire. Con Annalisa ci messaggiammo fino alle 2/3 ma vedrai che se ci sarà la necessità ti verrà fuori lo spirito di sopravvivenza per il cucciolino e saprai improvvisare sicuramente. Memore di quel parto che ti fece diventare madre. O semplicemente l'istinto materno innato in noi donne.

wanilagu 07-12-2007 01:32

[quote=Bonfiglioli;113517]Cerca di coibentarla bassaBassa??? Scusa in che senso? Io la coibento tutta! Tra l'altro prendo un coibente "alto" quanto i listelli interni che sono 3 cm, e ricopro il coibente con un compensato. La parete così mi viene di 5 cm. circa di spessore. Penso sia sufficiente!. Ci sarà meno dispersione di calore. Non aprire e chiudere la porta della casetta, ma entra e esci dal buco dei cani :pSpero che ci passi il mio sederone!!!!!!!!!!. Ti basterà una coperta pile per la mamma, un bel giubbone e coperta per te e una bella lampada da parto accesa due o tre gg prima in modo da fare un pò di tepore.Quanto era la tua lampa da 100W o da 150W??????? Io ci ho preso anche una bella stufetta che terrò accesa mentre dentro ci sono anch'io, così controllo che Eblis non ci si faccia arrosto!!!!!
Il primo parto lo feci anche io dentro alla casetta la notte di Natale Me lo ricordo:lol:!!!!!!!!!!!!!!. Era un freddo boia. Ma l'emozione non te la fa sentire. Con Annalisa ci messaggiammo fino alle 2/3 ma vedrai che se ci sarà la necessità ti verrà fuori lo spirito di sopravvivenza per il cucciolino e saprai improvvisare sicuramente.Lo spero!!!!!! Mi ricordo che Annalisa mi raccontò che a uno dei cuccioli dovette aspirare il liquido che gli ostruiva le vie respiratorie! Mamma mia! Speriamo che vada tutto bene e che Eblis sappia come fare l'ostetrica! Se dovessi tagliare io il cordone......brrrrrrr!!!!!!:shock: Memore di quel parto che ti fece diventare madre. :roll:Su quello mi posso basare poco! Francesca era sottopeso e dall'inizio del travaglio al parto ci ho messo 2 ore e 17 minuti!!!!!!!!!!!! Oddio, magari fosse così veloce!;-)O semplicemente l'istinto materno innato in noi donne. Ecco, su quello conto molto!!!!! :p [/quote]
E comunque ora comincerò a stressare tutti per avere consigli e suggerimenti! Ragazzi, sono molto felice per questa cucciolata, ma..........non immaginavo che mi sarebbe venuta tanta ansia!!!!:shock:
Voi continuate a tenere le dita incrociate per noi, per favore!!!!!!

divina 07-12-2007 09:38

Andra' tutto bene Ross comunque noi cel sempre accesi giorno e notte ...si sa mai per eventuali crisi d'ansia chiamaaa!!!!!!

Sunnyna 07-12-2007 09:55

arrivo in irtardo ma COMPLIMENTISSIMIIIIIIIIIII

ahhhhhhhhh quanto vorrei una femminuccia e vivere questa meravigliosa esperienza!

una carezzona alla mamma e una pacca al papà!

wanilagu 07-12-2007 19:33

Quote:

Originally Posted by divina (Bericht 113532)
Andra' tutto bene Ross comunque noi cel sempre accesi giorno e notte ...si sa mai per eventuali crisi d'ansia chiamaaa!!!!!!

Ecco, brava, anche su questo conto moltissimo!!!!! :p
Ho idea che avrò molto bisogno di appoggio morale per superare l'ansia......mia!!!!!!!;-)
Grazie anche a Stefania/Sunnyna

zikika 08-12-2007 16:13

Ehi ho letto solo ora!
Complimenti anche a te (ultimamente non ho tempo nè di leggere nè di scrivere).
Per la casetta quella in legno è ottima,magari abituala a starci molto prima del parto,falla mangiare lì,passaci un pò di tempo con lei visto che è un posto nuovo.
Bhè...attenderemo le news

Ciauuu

wanilagu 08-12-2007 20:44

Ciao Kika!:)
Grazie! In effetti sono quasi ai "lavori forzati" :roll: per preparare tutto con larghissimo anticipo e trasferire la piccola nei suoi nuovi appartamenti!!!!;-)
Ci sarà da ridere ad abituarla ad entrare ed uscire dalla gattaiola!!!! :o Spero di riuscire a passarci io (:shock::(:roll:) così le faccio vedere come si fa!!!!! Altrimenti ho già un'idea di come fare! L'A.I.M. fa miracoli anche se può sembrare incredibile!!!;-)
Vi terrò informati di sicuro!!:p (sai che pa##e che vi farò?????:roll:;-):lol::lol::lol:)

Navarre 10-12-2007 01:57

Che roba questa pubblicità spudorata su wd! E poi con quei due avanzi di cagnacci...bah!
.
.
.
.
:santagrin

wanilagu 10-12-2007 02:05

:shiny:thumbs:cunao
Ciao nonni!!!!!!!!:santagrin

Betti 23-12-2007 19:01

E VAIIIIII ROSS, ancora nonna!!!! Complimenti!!!!

Ti ricordi cosa si scriveva ad Ale quando Ombra aspettava la mia piccola iena???!!

Confucio dice : Se è glossa la pancina salanno almeno una quindicina"
ihihihihihihihihihih.
Ciao, auguroni

wanilagu 23-12-2007 19:58

Grazie Betti!!!!!:)
:oOh Dio, no! .....15 no, ti prego......... :roll:non ce la potrei fare!!!!!!
Per soddisfare tutte le richieste ne dovrebbe fare 25! Ma di sicuro, mi interessa di più che siano ....POCHI, SANI, BELLI E.....CON DEI BUONI PROPRIETARI!!!!!!!!!!!! ;-)

wanilagu 27-12-2007 15:22

C'est officiel

ECCOLA!!!!!! http://img247.imageshack.us/img247/4...babyprvio6.gif
Adesso è proprio ufficiale!!!!!!
http://img205.imageshack.us/img205/6...2007mi8.th.jpg

Dire che sono ultra-contenta è poco!!!!!http://img205.imageshack.us/img205/4...hesaltate2.png

Sunnyna 27-12-2007 18:02

cosi' aspettate 4 vescicole embrionali hihihihihihihihih ;-)

wanilagu 27-12-2007 18:10

Ihihihihihih!!!!!!!:p
4 sicure, forse 5 (Eblis di star ferma proprio......!!!!!:|), ma magari dietro a queste 4-5 ce ne sono altrettante!!!!!:shock:L'eco non è mai certa al 100%!!!!!!:roll:

Bonfiglioli 27-12-2007 18:46

Bene!
Complimenti! Diciamo che un buon 80% di certezza te la da.
...beh, allora....visto che non hai problemi, speriamo che sia sbagliata e ce ne siano 12....:lol:, l'importante è che i proprietari siano verrrri verrri giust.
Pensi di rifarla?

Bonfiglioli 27-12-2007 18:49

Quote:

Diciamo che un buon 80% di certezza te la da.
P.S. Sempre che l'ecografa sia una brava ecografa...di solito si sgetta di 1 max 2..

wanilagu 27-12-2007 19:03

Rifarla:ehmmm..................??????............. ..ma intendi dire l'eco, vero:PROXY??????
Sì verso la fine:grins!
No no no no no!!!! Speriamo che sia giusta e non siano tanti di più !!! Quando la fece Gwen la vet (vet. generico, con apparecchio un pò....datato:roll:) disse 4 ed erano 7. La mia, che mi sembra molto brava, è specializzata e ha un buon apparecchio, ha detto 4-5, periamo siano 7-8 max!!!!!:shock: Accendendo l'ecografo diceva: "Vediamo se questa signorina è incinta". Gira l'interruttore, fa un salto dicendo: "Orka! E' incinta eccome!"
Il fatto che lo abbia visto immediatamente mi fa supporre che ...insomma che sappia quello che fa e soprattutto quello che dice!!!!!;-)
Ora speriamo che tutto proceda bene!!:)

wanilagu 27-12-2007 19:23

PS: L'hai detto! L'importante è che i proprietari siano verrrrrri verrrrri giust!!!!!!! :roll:
Di tutti i contatti che ho avuto fino ad ora ne salvo 2, max 3......!!!!!!!!:(
La gente non è normale! Oppure non conosce la razza!!!! (sa, io ho un grande giardino!....e che fai lo lasci lì solo tutto il giorno???? Nononononono...non ci siamo!!!!:roll::roll::cry:)

chiara.giardini 28-12-2007 17:51

alèèèèèèè...e brava Eblis, qui in casa tifiamo tutti per lei, e logicamente un saluto speciale a Wani che ormai è proprio uno stallone mica da ridere...:shock::thumbs..ma dimmi un pò..mica te ne terrai uno verooo????:wolfmi sa che quando li vedrai uno finisce che lo nascondi in casa senza farlo vedere a tuo marito..:evil_lol

wanilagu 28-12-2007 18:35

:cool3Grazie Chiaraaaaaaa!!!!!!!:happy
TENERNE UNO:saeek???????? IIIIIOOOOOOO:diablotin???????????
MA NOOOOOOOOOOO:cooldevil?????????????????????
Però potrebbe essere:|.....che all'ultimo momento:roll:......chissà come mai:ehmmm.........potrebbe esserci una femminuccia:wolfie ................che.........non me la chiede nessuno:evillaugh:eek::bigok.......!!!!!!
POTREBBE, EH? Si vedrà!;-)
Wani ringrazia e manda un :bussialla sua prima mogliettina Gwen!
A tutti i bipedi, invece, manda un bastoncino di alloro cercando di "contrabbandarlo" per sigaro cubano!!!!!!:stupidLa paternità gli ha dato alla testa!!!!!!:llying

JoeFalchetto 28-12-2007 18:44

Ohh bene bene auguri allora! Makhai ti saluta e saluta pure suo padre..
...in realtà no, vi saluto io da parte sua, visto che adesso sta dormendo e suo padre non l'ha mai visto :mdrmed:stupid

Harja 28-12-2007 19:36

:happy evvaiii!!! Certo però è un gran bel dilemma...non tanto il "ne tengo uno" ma il.." dove lo nascondo per fare che nessuno se ne accorga e tirarlo fuori al momento giusto?" :daysmile ..ma come si fa a resistere a questi batuffolotti?!?!?!?!?:love

chiara.giardini 28-12-2007 19:41

Quote:

Originally Posted by Harja (Bericht 115469)
:happy evvaiii!!! Certo però è un gran bel dilemma...non tanto il "ne tengo uno" ma il.." dove lo nascondo per fare che nessuno se ne accorga e tirarlo fuori al momento giusto?" :daysmile ..ma come si fa a resistere a questi batuffolotti?!?!?!?!?:love

infatti non si resiste, noi abbiamo tenuto Aiko, e sono sicura che Rossella seguirà le mie orme...:mdrmed

wanilagu 28-12-2007 20:34

Quote:

Originally Posted by chiara.giardini (Bericht 115470)
infatti non si resiste, noi abbiamo tenuto Aiko, e sono sicura che Rossella seguirà le mie orme...:mdrmed

Nooooooo..........!!!!!!!!!;-):twisted::)

wanilagu 20-01-2008 19:19

Piccolo aggiornamento.:p
La gravidanza va benissimo, lei è sempre la solita matta, invasata, giocherellona e salterina! Mangia come.....un lupo:roll:! Visto che ferma non ci sta mai, e che io sono una pessima fotografa, non so se si riesce a vedere che la signorina ha perso parecchio la sua....linea!!!!
http://i255.photobucket.com/albums/h...0-01-08006.jpg
http://i255.photobucket.com/albums/h...0-01-08002.jpg
http://i255.photobucket.com/albums/h...0-01-08001.jpg

chiara.giardini 20-01-2008 19:31

si vede eccome..sta prendendo la forma del tronchetto...;-) tra quanto è prevista la nascita??

divina 20-01-2008 19:34

si vede dolcissima eblis!!!

wanilagu 20-01-2008 19:52

:jumpie:jumpie:jumpie:jumpie
E' previsto intorno al 3-5 febbraio!!!!!!!:shock:

JoeFalchetto 20-01-2008 19:56

Quote:

Originally Posted by wanilagu (Bericht 117964)
:jumpie:jumpie:jumpie:jumpie
E' previsto intorno al 3-5 febbraio!!!!!!!:shock:

Wow 8)
E da quand'è che si può venire a stropicciarli?

chiara.giardini 20-01-2008 19:59

:fingers1 allora non manca tanto, sono in preda all'agitazione per te..quando partorisce (probabilmente di notte) se hai bisogno di esultare non farti problemi qualunque sia l'ora e chiamami..miraccomando..mi sento un pò zia:lol::bussi

wanilagu 20-01-2008 19:59

Il prima possibile!!!!!!!!;-):p

wanilagu 20-01-2008 20:03

Il post precedente era per Joe! :p
x Chiara: grazie tata!!! Stai tranquilla che ti prendo in parola! (poi mi maledirai!!!!!:twisted:) Ho idea che durante il parto avrò bisogno IO di sostegno, perchè loro se la cavano benissimo da sole;-)!!!!

pongo 21-01-2008 10:33

cavolo, mi era sfuggita questa notizia! congratulazioni!!!!

wanilagu 21-01-2008 18:48

:jumpie:jumpie:jumpieGrazie Claudia!!!

wanilagu 29-01-2008 01:56

Eccomi qua! Come promesso vi informo sugli sviluppi. :mrgreen:
Fatta radiografia:
SONO 6 !!!!!!!!!
http://www.postimage.org/aV1DztuA.gif
Ma quello che mi ha inquietato di più è che mancano 3-5 giorni al parto!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! ODDIO CI SIAMOOOOOOOOO!!!!! :shock:

anastasia 29-01-2008 07:50

come ti capisco.

Tutto pronto in sala parto????

ciao e auguri - Angela Michele e Rajka

Ricky's Wolf 29-01-2008 10:40

ehehhehehee....allora aspetto altre notizie a breve è:-)...un abbraccio.

JoeFalchetto 29-01-2008 20:57

Auguri Ross ;-)

wanilagu 29-01-2008 22:39

Grazie a tutti! :p
Le news non mancheranno! Oggi ho finito alcuni particolari della porta (montata gattaiola per permettere a Eblis di entrare e uscire dalla sala-parto senza aprire tutta la porta!). CHE SFACCHINATA!!!!
Dovevo comprare alcuni listelli e sono arrivata a casa alle 5. .....ho finito il lavoro alle 8 e venti.......CREDEVO DI MORIRE DAL FREDDO!!!!!! Per fortuna stasera non era freddissimo ( c'erano 8°):roll:!!!!!! Per ora mangia e salta come sempre, non sembra proprio che sia così vicina! Quando smetterà di mangiare, allora sì che mi preoccuperò!!!!:shock:

Harja 29-01-2008 22:40

WOW!!! Calma e sangue freddo..!!! :roll::p Aspetto notizie con ansia anche io!!

Bonfiglioli 29-01-2008 22:59

Rossella non è detto, se fa come Ombra, ha mangiato il solito la sera prima e la notte ha partorito.
Guarda che se hai l'ansia tu, le complichi la vita! Lei ti sente e si agita pure per te.
Stai serena, e tutto andrà come natura comanda.
Cerca piuttosto di capire le sue esigenze, se è attaccata a te e sentirà quel feeling, allora in quei momenti sarete tutt'uno e ti cercherà, ma ci sono femmine che scacciano il padrone a suon di ringhiate....allora è meglio lasciarle sole e farle calmare.

chiara.giardini 30-01-2008 22:33

tua sorella ha detto tutto alla perfezione...news??????:lol:

wanilagu 30-01-2008 22:58

:shock: ????????
Giuro che ieri sera avevo inviato una risposta al post della Ale...........ma dove cavolo è finito????????:shock::shock:
Avevo detto che lo so, che comunque mi sarei regolata a secondo delle sue reazioni........e che Ombra è un caso speciale perchè mangia e si fà...."i suoi" anche mentre il povero Forrest la monta (così mi disse Loris, l'ultima volta!:roll:)!!! Bho???? Deve essere il mio PC visto che in molti non ricevono le mie mail! Devo capire che accidente ha, sono 4 mesi (come minimo) che mi ci picchio!!!!!:evil:
Comunque! News per ora nessuna! Stamattina mi sembrava strana, ma forse sono io che la vedo strana! Oggi ho cominciato a insegnarle ad entrare e uscire dalla gattaiola. :roll:Lei entra e esce (ha capito subito!), ma le stà antipatica la porticina e cerca di morderla! :o Non credo che durerà per tutto il tempo che lei starà lì con i piccoli! La mangia prima!!!!;-):twisted:

pongo 31-01-2008 09:51

Allora tra un po' ci siamo!! anche Ghost e' nato il 5 febbraio. Auguroni

Harja 02-02-2008 15:58

ODDIOOOO stanno nascendoooo!! Mi è attivato l'sms di zia Ross alle 13,17...era nata la prima femminuccia!! Ovviamente l'ho richiamata subito...che emozione sentire i pigolii della piccola appena nata!! E mentre parlavamo....è nato il secondo!! Mamma Eblis stava tagliando il cordone....Rossella era emozionatissima...assistere al miracolo della vita datole dalla sua Eblis... potete immaginare!!!
Sono in attesa di nuove news...
AUGURI DI CUORE!!!:p

Harja 02-02-2008 15:58

...volevo dire arrivato...uffa...non si può correggere....

Bonfiglioli 02-02-2008 17:18

Hanno finito da poco.
Tutto bene, ma diamo a lei la soddisfazione di dire quanti sono e come sono... ;)

elisa 02-02-2008 17:36

Bene! Vogliamo un resoconto dettagliato! :)

chiara.giardini 02-02-2008 19:32

Ho sentito ora ora Rossella, mi ha detto che non può assentarsi dalla sala parto..di dirvi che stanno tutti bene...MORITE DALL'INVIDIA...io so già tutto, quanti sono e il sesso...ma dice bene la Ale..aspettiamo notizie da lei...comunque ha già fatto un sacco di foto..tra un pò saremo sommersi...:happy:happy

zikika 02-02-2008 20:58

Bene!Complimentoni!
L'importante è che tutto sia andato bene!
A presto i dettagli però!
ciao

saraombra 02-02-2008 22:34

uffa uffa... ROSELLAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA-----AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA____AAAAAAAAAAA AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA AAAAAAAAAAAAAAAA

quanti sono... le fotine??? e il sesso?????

dai dai...!!! sto moredo....!:roll:

Ricky's Wolf 02-02-2008 23:13

Auguroni Rossella!!!!!!! Un abbraccio forte da tutti noi!!

divina 03-02-2008 03:19

Che Emozione Ross Visto Che E' Andato Tutto Bene
Sono Molto Contenta Per Te
Un Bacio Grande Atutti Ma Sopratutto Ai Nuovi Arrivati!!

anastasia 03-02-2008 09:58

Ciao Rossella
intanto auguri....ma non pensare di cavartele così, immagino il tuo
stato d'animo, e sono felice per te è un esperienza unica che ti
regala gioia. Attendiamo con ansia tue notizie,un bacione a Eblis
che è stata bravissima e a tutti i suoi topini appena nati.

Complimenti nonna.......ciao Angela Michele e Rajka.

JoeFalchetto 03-02-2008 13:53

Yeah! ;-)

Grande 8)

wanilagu 03-02-2008 19:57

:shock: Ma che mi sta succedendo????
http://i255.photobucket.com/albums/h...lubCeko015.jpg

Ecco il primo!!!:p
http://i255.photobucket.com/albums/h...lubCeko019.jpg

Belli,eh???;-)
http://i255.photobucket.com/albums/h...lubCeko034.jpg

Che stanchezza!8)
http://i255.photobucket.com/albums/h...lubCeko038.jpg

Vi presento i miei piccoli!
http://i255.photobucket.com/albums/h...lubCeko047.jpg
Sono 6: 4 maschietti e 2 femminucce!
Mamma Rossella è impegnata a delimitare il mio spazio perchè ieri sera Laguna si è liberata (ma come ca##o ha fatto????:evil:) e ci siamo attaccate di brutto! Per ora siamo in sicurezza, ma se la prendo.....!!!!!
Appena potrà vi farà una relazione più dettagliata con nomi e foto singole!;-)
Baci a tutti!:p
Eblis

anastasia 03-02-2008 20:56

Chissà che spavento...............comunque tanti tanti auguri per la
splendida cucciolata.

Attendiamo i dettagli, ciao Angela Michele e Rajka

anastasia 03-02-2008 20:59

chissà che spavento?..............comunque tanti tanti auguri per la
splendida cucciolata.

ciao Angela Michele e Rajka

divina 03-02-2008 22:07

grande eblisss!
cavoli ha gia' cominciato aproteggerli,giustamente!!
un bacione a voi tutti brava ross

JoeFalchetto 03-02-2008 22:24

L'è fantastic!!

pongo 04-02-2008 10:48

Auguroni!!!!!

Laila 04-02-2008 13:26

Congratulazioni Rossella

chissà che emozione.
Baci a te e tante coccole a mamma Eblis e cuccioli

Harja 04-02-2008 13:42

[quote=wanilagu;119690]:shock: Ma che mi sta succedendo????
http://i255.photobucket.com/albums/h...lubCeko015.jpg

Ecco il primo!!!:p

Belli,eh???;-)
http://i255.photobucket.com/albums/h...lubCeko034.jpg

Questa foto è fantastica!! :lol:
Mi avevi detto che erano belli paciocchini....ma queste sono panteganine extra!:shock:;-)

amaguk 04-02-2008 14:30

congratulazioni!! altri bimbini....:p

molisanodream 04-02-2008 15:16

:cake tantissimi auguroni da parte mia...tra 1 mesetto ti vengo a trovare...ciao

valentina 04-02-2008 15:20

felicitazioni....

wanilagu 04-02-2008 16:02

Grazie a tutti!!!!!!!:p
Se ci riesco oggi faccio altre foto!
Baci!!!

briccica2 04-02-2008 16:20

Congratulazioni per il lietissimo evento! (mai vista ancora una neomamma che fa l'occhiolino...) Ciao, Paola.

gnardex 04-02-2008 16:22

Congratulazioni alla mamma e un bacio ai piccolini!!!

All times are GMT +2. The time now is 17:44.