![]() |
RADUNO NEL PARCO DEL M.te CUCCO e M.te CATRIA
Eccomi qui come promesso per organizzare questo raduno che dirrei si possa fare il primo week-and di marzo e cioè l' 1 e il 2
Programma: appuntamento alle ore 09:00 (puntualissimi) presso la chiesa di S.Francesco che sovrasta la piazza principale di Gubbio per le foto di rito accanto alla statua del Santo con il lupo, (è ovvio che faremo benedire le nostre belve da un Frate Francascano). Fatto ciò ci trasferiremo a monte Cucco via Sigillo che dista circa Km 35/40 per raggiungere i stupendi boschi di faggio che offrono diversi itinerari di passeggiata onde evitare, nel caso si voglia scioglire i lupi, litigi in particolare tra maschi. Organizzandoci per riportare a valle le auto si potrà scendere a piedi anche fino a località Valdorbia comune di Scheggia e Pascelupo (appunto :lol::lol::lol: ) (sopportati dalle apposite cartine del CAI) dove presso il ristorante "da Nena" ci aspetterà un invitante pranzo che sarà preparato per l'orario più consono alle nostre esigenze. *Da accordi presi, se non si potrà fare a meno di lasciare i cani in macchina sarà permessp portarli dentro, ma visto che il locale non è proprio grandissimo, se saranno molti.... (usciamo noi :p) MENU' Antipasto: all'italiana - affettati casarecci, olive, coradella d'agnello, crescia. Primi: tagliatelle fatte in casa al sugo d'oca, cappelletti fatti in casa tartufati. Secondo: arrosto misto (maiale agnello e pollo) contorno di patate al forno ed insalata, dolce: Crema al caffè fatta in casa, caffè amari (grappa limoncello o amari). tutto al prezzo di € 25,00 (bambini fino ad anni 5/6 € 15,00) Dopo il pranzo e dopo esserci salutati, tutti a casa.... Per chi vorrà raggiungere Gubbio fin dal sabato e sistemarsi in albergo, al momento ho trovato la disponibilità con il cane in camerà soltanto presso Hotel Oderisi e Balestieri *** (che da domani sarà chiuso fino a metà febbraio) dove ci sarà una segreteria telefonica che vi rimanderà al numero telefonico dell' Hotel Begnamino Ubaldi per eventuali prenotazioni (specificare il cane grande). I prezzi in bassa stagione per il 2008 sono: camera singola € 36,00 camera doppia € 63,00 (con un bambino che può dormire in mezzo fino ad anni 5/6 camera tripla € 79,00 L' Hotel affaccia sulla piazza principale di Gubbio, comunque, volendo guardare su internet ci sarà sicuramente la possibilità di prenotare uno dei tantissimi agriturismo che ci sono nelle vicinanze. Per chi arriverà in camper non ci sono problemi e potrà parcheggiare nell'area (non attrezzata) ma adibita agli stessi. Ci si potrà vedere per una pizza e una passeggiata nelle bellissime viette di Gubbio. lascio il mio cellulare per eventuali chiarimenti: 333 3927777 SPERIAMO CHE IL TEMPO TENGA, NEL CASO DIRREI CHE VALENTINA DEBBA PARLARE CON IL PERSONAGGIO A CUI SI E' RIVOLTA PER IL LAGO TOEL VIA ALLE PRENOTAZIONI, VEDIAMO QUANTI RIUSCIAMO AD ESSERE...:shock::shock::shock: |
wowwwww che voglia infinita di venire..vediamo se riesco a organizzarmi..poi vi faccio sapere qualcosa di più sicuro:thumbs
|
Chiedo umilmente perdono ai nordisti per l'errore di battuta "LAGO TOVEL":lol::lol::lol: "DIREI":shock::shock::shock:
ma perchè hanno tolto la possibilità di modificare ?????????? |
Chiedo umilmente perdono ai nordisti per l'errore di battuta "LAGO TOVEL":lol::lol::lol: "DIREI":shock::shock::shock:
ma perchè hanno tolto la possibilità di modificare ?????????? |
proposta invitante Germano!
Giuro che ci provo! Ciao |
Ci provo anche io a venire ,promesso!
Con un programmone del genere è difficile dire di no. Io non molto tempo fà alloggiai presso l'abbazia di vallingegno(a crca.10 min da Gubbio se non ricordo male) una paio di giorni. Era un posto bellissimo,e i proprietari(che pare ti conoscevano Germano)mi dissero che potevano accettare anche cani . Tra l'altro a quanto pare quello fu il posto dove S.Francesco ammansì il lupo. |
E' aperta a tutti ?
|
Comunque tornando ad Herald , ho avuto la fortuna di vedere Alex il fratello di Nia qualche anno fa è la somiglianza tra Herald e Alex è notevole.
Al raduno di serra di 3 anni fa ho visto Pepita forse anche + bella di Herald ( la sorella ) |
scusate errore
|
mi sa proprio di si che veniamo...
eppoi mi sembra che dovremmo avere del parentame da salutare da quelle parti...8) a marzo saran quasi due anni che non si vedono...;-);-) |
Quote:
Ho dimenticato di comunicare il n° telefonico dell'hotel Oderisi e Balestieri che è 075 92 20 662, con fax 075 92 20 663. Ho anche dimenticato di dire che nel menù l'acqua e il vino... sono a volontà :shock::lol: Grazie Federica, se riesci mi fa veramente piacere. Ciao Peppe, si quell'agriturismo è veramente bello, sembra di essere immersi nel film "il nome della rosa", fa parte del "Percorso Francescano", la strada che percorreva appunto il Santo da Assisi a Gubbio, ora, ideale per passeggiate a piedi, a cavallo, e in mont-bike. (in luglio è diventata una classica per i cavalieri eugubini) L''agriturismo Vallingegno lo conosco, da un paio d'anni è cambiata gestione, è vero sanno di me, questo è l'indirizzo Agriturismo Abbazia di Vallingegno loc Vallingegno tel 075 920 158, www.abbaziadivallingegno.it Li ho appena chiamati e mi hanno confermato la possibilità del cane in camera, mi dicono anche, che volendo hanno dei box esterni dedicati esclusivamente a loro dove poterli ospitare. E' vero, sembra che li sia stato ammansito il lupo, mentre presso la "Chiesetta del Lupo" alle porte di Gubbio sia stato sepolto. QUESTA E' LA SUA POESIA: Viveva un dì, narra un’antica voce intorno a Gubbio un lupo assai feroce che aveva i denti più acuti che i mastini e divorava uomini e bambini. Dentro le mura piccole di Gubbio stavano chiusi i cittadini e in dubbio ciascuno della vita. La paura non li lasciava uscire dalle mura. E San Francesco venne a Gubbio, e intese del lupo, delle stragi, delle offese; ed ebbe un riso luminoso e fresco, e disse: "O frati, incontro al lupo io esco!". Le donne avevano lagrime così grosse, ma il Santo ilare e ardito uscì. E a mezzo al bosco ritrovò il feroce ispido lupo, e con amica voce gli disse: "O lupo, mio fratello lupo, perché mi guardi così ombroso e cupo? Perché mi mostri quegli aguzzi denti? Vieni un po’ qua, siedimi accosto e senti: Io so che tu fai molto male a Gubbio e tieni ognuno della vita in dubbio, e so che rubi uccidi e non perdoni nemmeno ai bimbi, e mangi i tristi e i buoni: Orbene ascolta: come è vero il sole, ciò che tu fai è male. Iddio non vuole! Ma tu sei buono; e forse ti ha costretto a ciò la fame. Ebbene, io ti prometto che in Gubbio avrai d’ora in avanti il vitto: ma tu prometti essere onesto e dritto e non dare la minima molestia: Essere insomma una tranquilla bestia. Prometti dunque tutto questo, dì?". Il lupo abbassò il capo, e fece: "Si!". "Davanti a Dio tu lo prometti?". E in fede il lupo alzò molto umilmente un piede. Allora il Santo volse allegro il passo a Gubbio, e il lupo dietro, a corpo basso. In Gubbio fu gran festa, immenso evviva: scoppiò la gioia, e fino al ciel saliva. E domestico il lupo entro rimase le chiuse mura, e andava per le case in mezzo ai bimbi come un vero agnello, e leccava la gota a questo e a quello. E poi morì. E fu da tutti pianto e seppellito presso il campo santo. |
Quote:
|
A Germà me vedi??? So già sui blocchi de partenza..te possino, finalmente radumbro!!!!
|
Bella organizzazione!!!! Se non ci saranno intoppi ( e faccio gli scongiuri fin da adesso!!) il 2 ci siamo anche noi!!!:p:p
|
noi per ovvi motivi di squaletti slovacchi in arrivo non ci saremo ma auguro a tutti voi uno splendido e divertente raduno !!!
|
noi ci siamo di sicuro se non operano india in quel week end.
appena il dottore ci conferma la data dell'operazione (che sarà proprio a marzo!!!) ti do conferma, ok? naturalmente per la notte torniamo a casa! p.s.: alla faccia che organizzazione che hai! e che programma mega-galattico!:shock:;-) |
Ci faccio un pensierin :ylsuper
|
Allora veniamo anche io , Anto e Miki lavoro permettendo .
|
Quote:
Se riusciamo veniamo volentieri. L' area camper di Gubbio mi pare che sia attrezzata, cioè c'è acqua e scarico (almeno c'era). |
Veniamo anche noi e per allora dovremmo avere oltre a Nut anche Nefti la nuova cucciola presa da Riccardo (Runningwolf).
Michele |
Quote:
...Se riuscite...? Dvete riuscire... :p ...Navarri siete sinonimo di CLC, non potrei immaginare un raduno senza la vostra presenza o senza quella di un personaggio come Sarka...o come Claudio :lol:... Più sremo meglio staremo... |
Quote:
Verso la metà di febbraio tireremo le somme dei partecipanti anche per poter dare conferma del numero definitivo al ristorante. Nel frattempo mi impegno a trovare anche una serie di cartine con i sentieri del parco da poter distribuire a chi ne avesse bisogno. Cerco di trovare anche nuovi hotel e agriturismo (che accettino i cani) che poi comunicherò. |
Se non ci sono imprevisti veniamo anche noi!!!
|
Ciao la proposta è interessantissima, se è aperta a tutti anche a lupe indomabili!!!, lavoro e imprevisti permettendo mi piacerebbe esserci.
|
rispondo solo ora perchè rientro oggi.....
CERTO CHE VENGO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! bravo Germano, sei stato bravissimo! noi sicuramente staremo in albergo...nei prossimi giorni - smaltiti i cumuli sulla scrivania - prendo in mano il telefono e chiamo i riferimenti che hai dato.... wow...non vedo l'ora! |
Ci sono, ci sono anche io. E' la terza volta che provo a dirlo ma mi si scollega sempre. sarà un segno? .... speriamo di no!
Comunque contrattempi esclusi vengo insieme a mia figlia Rebecca di 7 anni e al "lupo cattivo", belva feroce visibile anche dall'espressione spietata della foto.... Mio marito ho idea che si defili.... staremo a veder se il fascino di San Francesco lo coglie .. all'ultimo! |
Quote:
:lol::lol::lol::lol: |
Quote:
|
Quote:
No, no, per quale motivo? La battuta ironica ma senza cattiveria era rivolta solo al buon Claudio...:p Ricordi quanto si è divertito al lago di Tovel ??? :shock::(:cry::nono:badbad:cussing Er pupo sta bene coi piedi sotto ar tavolo... http://img403.imageshack.us/img403/5...agabriafv2.jpg |
Chissà... ci provo! ;-)
(n'altra sòla :p) |
Ci sarò sicuramente.
|
Ci proviamo anche noi.
|
io che emozionata e pazza per l'idea ne parlo ai quattro venti sto facendo pubblicità senza volerlo... perchè quando dico che ci facciamo un viaggetto all'insegna dell'amicizia e con la voglia di spupazzarci i pelosi tutti rimangono sbalorditi e ne sono decisamente ingolositi! Ci sono pochi forum con tanta voglia di ritrovi!
senti prometto di cucirmi la bocca..... ma se si accodassero altre persone con altri cani......che non hanno nulla a che vedere con i clc? che faccio? datemi una risposta gentile da dire per bloccare gli entusiasmi! |
Quote:
|
le faccine di solito le metto TUTTE in accidenti misha a supporto dei misfatti!
|
e tu invece... dov'è finito lo splendido avatar che avevi????
era il più bello di wolfdog!!!!!!!!!!!!!! |
No ma non mi riferivo a te quanto parlavo di faccine, te puoi mettere quelle che vuoi :lol:..è che non c'è neanche una faccina con un bel sorriso..:|
Comunque l'avatar l'ho tolto perchè volevo cambiarlo, quello non mi piaceva più..adesso però non riesco più a rimetterne un altro... |
Quote:
Detto questo, penso che tutti coloro che si vogliono accodare sono i benvenuti, l'unico problema potrebbe essere la sora Nena... con la sua casa/trattoria che ha una capienza massima di 40/45 posti, approssimativamente leggendo chi scrive al plurale o al singolare, dovremmo essere già una trentina, e se dal buon giorno si vede il mattino... Trovandoci nel centro Italia siamo facilmente raggiungibili da tutte le direzioni. Comunque penso che sia ancora presto per tirare le somme, mancano quasi due mesi, anche se credo sia determinante la situazione metereologica dell'utima settimana. E' ovvio che farei tesoro della tua esperienza, quindi se vuoi darmi consigli ben vengano. |
HTML Code:
farei tesoro della tua esperienza, quindi se vuoi darmi consigli ben vengano guarda da Tovel ho imparato tante cose, non ne avevo mai organizzato uno di raduno e "sbagliando si impara".... non ho proprio nessun consiglio da darti, ma solo da sfruttare le tecniche.... già il tuo mega pranzo è uno spettacolo!!!!!!!! |
Hei dovrei venire anch'io con il mio coyote ;)
Qualcuno sa quanto ci vuole ad arrivare da Bologna??? Scila |
prenotato albergo in Gubbio.. stop
tre bipedi e due quadrupedi.. stop :hand |
io gli ho mandato una mail, ma non mi hanno ancora risposto!
cos'è dalle foto che ho mandato a scanso di equivoci si vede quanto befana è misha? |
Quote:
X Scila, dovresti metterci circa due ore e trenta. Uscire a "Fano" e seguire la Flaminia direzione Gubbio/Roma per circa 80 Km X Andrea e seguito :p... MITICI... dovreste essere i primi |
si infatti mi avevano rimandato al gruppo rosati...la ricevuta di lettura c'è, ma ... :roll:
senti li chiamerò alla vecchia maniera.. per telefono che è più semplice!:lol: PERO' stanotte mi è venuto un grandissimo dubbio.....che potrebbe decisamente limitare la nostra partenza per gubbio... dovete dirmi voi ....anche se penso che la risposta ovvia sia NO - in quel caso NON PUOI venire! dunque misha il 03/02 farà 2 anni e non è ancora andata in calore....sicurmente un po' è inibita da Petra, 2 sue sorelle so che lo hanno già fatto .... ma se accadesse proprio in quel periodo? si - naturalemnete se ne starebbe al guinzaglio, ma metterebbe zizzania tra i vari maschietti che impazzirebbero sentendo il suo odore....:twisted: fino ad ora non c'è proprio traccia di nulla, io - poi - ho paura di non accorgermene immediatamente :roll: perchè è la 1° femmina che fa parte della mia vita, ho sempre e solo avuto maschi! |
Considerando che a volte le femmine in calore le trovi anche alle expò cinofile ...... penso che a Gubbio sia superabile il problema! :diablotin
Una domanda per chiarirmi meglio le idee invece: bambina di 7 anni al seguito, sarà l'unica figlia o ci sono altri bambini? Percorsi fattibili per lei? :shock: Accetto consigli essendo la prima volta che partecipo. (San Francesco pare abbia messo una buona parola, dovrebbe unirsi a noi anche Massimo) :cool3 |
ah si? non è che poi mi odierete e borbotterete... "ma guarda quella che è venuta nonostante il calore .... che stupidina, che palle, ma doveva proprio venire?????? "
bambini..... ??? pam -pi - ni ????? HTML Code:
Percorsi fattibili per lei? |
Valenti, non preoccuparti, non stiamo mica ad una mostra, vorrà dire che starai un po più attenta, anche se i maschietti avranno un po di mal di testa...:rock_3 non penso che tu abbia dei problemi, il monte è grande e i sentieri svariati, l'unico problema potrebbe essere la foto di gruppo, ma anche in questo caso basta guardarsi le spalle... in special modo dal "TRIVELLA" :p:p:p.
Comunque (se fosse) non pensare che la cosa sia così veloce e perentoria con qualche maschio inesperto si potrebbe andare a prendere un cappuccino e cornetto che tanto nun c'azzecca...:lol: E poi è molto più importante la presenza tua e di Agostino che la zeccaccia in calore... A proposito di sorelle, ma Serena e la sua Rory che sono sparite, saranno dei nostri siiiii...? |
Quote:
I sentieri sono comodi, e poi a sette anni già si è grandini non penso ci siano problemi |
Quote:
|
bhè ... io sono felicissima di leggere che non è un problema.... anzi ..... super mega entusiasta!
anche perchè abbiamo deciso di partecipare a tutti i raduni che verranno organizzati ..... ci piace moltissimo vedere e conoscere le persone dal vivo con i propri cagnoni... dare un volto agli avatar! ;-) e poi - visto che non siamo presenti nel mondo delle expò, è l'unico modo per mantenere i contatti oltre ad una tastiera! Serena.... certo che verrà .. (:roll: almeno spero con tutto il cuore) la costringerò con la forza !!!!! :lol: sempre che non abbia impegni universitari improrogabili - ovviamente!!! magari la passo a prendere e la carico con noi.... la zecca e la fotomodella potrebbero fare il viaggio insieme! però rischiate di averne due in calore invece che una, anche la sorella fotomodella di misha non lo ha ancora fatto! comunque Germano, se proprio misha sarà in calore - nel dubbio - mi sa che agostino le starà dietro tutto il tempo (quando dico dietro....intendo proprio apiccicato a mo' di preservativo/diaframma umano!!!!! con un bazuka e uno scolpasta in testa per elemetto a difendere la "piccola") all'idea di avere piccole panteganine in casa ha i sudorini freddi..... e poi... siete matti??? chi li vorrebbe i figli di una befana devastatrice del genere ?????? |
chi lo sa che non riusciamo a venire anche noi..
sarebbe bellissimo.. e magari lo diciamo pure alla caravella genovese con l'altro numettino ..oltre che al numettino samurai thai..kalì già abbiamo visto che è pronta al via.. e se portiamo tutti i numettini ci devono essere anche le tue figlie.. paola y umi y namaslù |
Quote:
|
Quote:
|
Ecco altri idirizzi di agriturismo dove sono accettati cani:
www.borgosanmichele.com www.coldimolino.com il primo è ad una distanza di Km 2, il secondo di Km 6 da Gubbio. Prossimamente sarò in grado di aggiungerne altri. |
pensavo dicessi :..mamma mia na figlia con la patente ;-)
|
Ciao elisa, ho mandato una mail per chiedere informazioni all'agritur borgo san michele e a vallingegno. Sentiamo poi ti dico dove prenoto. Per la febbre ... mannaggia speriamo bene, soprattutto per India che è dolcissima. Le devo sempre un piccolo dalmata! Spero che Reby riesca a regarlo prorpio a Gubbio, in mezzo a tanti lupi!
Bacioni alla famiglia intera. Cinzia Max Reby Ezar Cleo |
Quote:
anche se quando la vedo al volante...:bolt :lol::lol: |
Germano, ci saremo anche noi!
A Febbraio ti daremo conferma al 100% di quando riusciremo ad arrivare e quando dovremo ripartire. Una cosa è certa: almeno un notte da quelle parti ce la faremo ;-) A presto! Stefano, Fulvia, Ely e Yuk |
[quote=Navarre;116509]Si si, immagino...ecco a voi il Sig. e la Sig.ra Sòla. Ha Ha vi rispondo solo adesso Navarrini cari perchè me ne sono accorta solo ora che il messaggio era rivolto a mè!!! Mi dispiace dirlo ma se fosse per me non ne mancherei uno di raduno ma il Sig Sòla ci mette molto del suo. Questa volta spero proprio di riuscire a convincerlo a costo di venirci sola con la belva,l'unica cosa che mi lascia solo un pò perplessa se lui non dovesse venire è farmi tutta quella strada da sola! Se poi riuscissi a trovare qualcuno con cui dividere la strada allora nò problem!! Ma voi dovete esserci.
|
OK, anche frate Domenico della chiesa di San Francesco in Gubbio, ieri pomeriggio mi ha dato la sua disponibilitè per benedire i nostri lupi... intorno alle 09:30 poichè alle 10:00 si celebrerà la S.Messa
Ciao Stefano, sono contento che ci siate, sono veramente contento di organizzare questo raduno per poter cnoscere e far coonoscere più gente possibile, pensa che mi hanno chiamato anche persone che non frequentano WD ma che sono comunque interessate a venire. |
Quote:
per la febbre, davvero, speriamo bene...è ammalata anche adesso!!! per il dormire, noi torneremo sicuramente a casa visto che in un'oretta siamo già qui! dai, speriamo di vederci tutti in questa bellissima occasione!;-) |
Ci ho provato, ma niente da fare... sarà un momento di super lavoro :(
|
Quote:
Se preferisci puoi mandarmi un e-mail o chiamarmi al cellulare, non ci sono problemi. |
Grazie, sei gentilissimo ma il 01/03 lavoro fino a tardi quindi è proprio impossibile.
Spero in un'altra occasione! Ciao, Elisa |
Quote:
Bhè... mi dispiace veramente, comunque, allora alla prossima... |
Ciao a Tutti, si aggiunge altra gente ed è stupendo....
Per chi arriva fin dal sabato vorrei proporre, a chi fosse interessato, di fare una passeggiata sul corso di Gubbio, dove credo ci si incontri un po tutti e volendo poterci accordare per la sera. Direi di andarci a mangiare una bella pizza, che ne dite? Dopo la passeggiata Magari ci vediamo tutti nella piazza principale (piazza Quaranta Martiri) sotto il monumento ai caduti, diciamoooo alle 19:00? Per sapere quanti siamo e prenotare la pizzeria. Ho una cosa da dire a cui non avevo pensato prima... Non avrò Wakan, mi dispiace veramente tanto, ma quando mi sono ricordato ho chiamato Fabrizio, (il suo Handler) il quale lo aveva già iscritto per una gara in Germania. Giuro, mi scoccia da morire e chiedo scusa a tutti, a me dispiacerebbe non poter conoscere anche uno solo dei vostri CLC Vorrà dire che porterò "Laky" il terrore di casa mia, il barboncino toy che ha morso tutti noi e che da quando c'è Wakan non riesce a non marcare il territorio in casa, (prima o poi lo uccido) e porterò ancheeeee..... per ora non voglio dire nulla... spero possa assere una novità sia per me che per voi tutti... |
germano, india la operano il 31 marzo quindi noi ci saremo!
veniamo però alla domenica! saremo io, marco, india e la squala-slovacca detta maki!;-) |
nooooooooo sono destinata a non vedere wakan ,non è giustooo!!!!:(
|
allora..noi veniamo in due con due lupi, forse tre quindi con tre lupi al seguito..lunedì prenoto la stanza perchè arrivando da Genova è meglio arrivare il giorno prima...che bello non ci speravo più...:lol:
|
Ciao Germano! Uffa...però non puoi stuzzicare così la curiosità senza nemmeno dare un indizietto....daiii magari uno piccino picciono picciò!:p
Ci siamo anche noi quasi sicuramente, però veniamo direttamente la domenica dato che sabato marco è di turno al lavoro...:roll: |
Quote:
A presto, Ciao Lavinia, da queste parti si dice: "non dire gatto finchè non è nel sacco..." :p:p:p |
OK...........;-):p:p:p:p
|
Quote:
Vabbè, largo ai giovani : ci saranno Bjorkolone e... Navarino (:bigok) a tenere alta la bandiera -------- x il sig. e la sig. Sòla : la vostra presenza non è affatto fondamentale, sarebbe invece gradita la presenza della piccola dolce tenera Bretellina, quella si! Chissà se con Isaborkola si riconoscono o si riempiono di legnate. |
:p:p:lol::lol: Certo, sono sicuro che non sfigureranno e terrranno alto il nome "Arimminum" :lol:, specialmente quella creaturella di Navarrino ;-):p
|
noooo - wakan nooooo....... ma daaaaai
|
Ciao, confermo che ci sono anch'io con pasqualone e pensavo di raggiungervi sabato pomeriggio.
Devo ancora prenotare per la notte di sabato, germans mi dici dove posso prenotare una singola, magari dove alloggiano anche gli altri, e l'orario e il posto dove trovarci??? Grazie Scila |
Quote:
|
Quote:
:(:( dai..., già mi dispiace e ci penso da solo, poi tu metti pure il dito nella piaga...!!! :twisted::twisted::twisted:... non è detto sensa lupo...:p:p:p... tu lo saprai immagino ...no? Ciao Vale...:lol: X Scila, se rileggi qualche post dietro troverai tutto ciò che desideri, ma se hai difficoltà fammi sapere, non ci sono problemi. |
Quì il sig e la sig.ra Sòla ! parlato con Marco e mi ha confermato che il treno con la bellissima e dolcissima Bretella arriva a Gubbio giusto sabato mattina alle 5 e si aspetta che papa Navarrino la vada a prendere,da bravo genitore quale è!! A parte gli scherzi, macchina permettendo,e se Marco si convince,(quasi sicuramente è sì) sabato ci dovremmo essere anche noi. Susanna non ti preoccupare per la Borkola la dolcissima Bretellina cercherà sicuramene di sotterrarla sotto una montagna di ...baci!!!! in mancanza della neve!!!
|
CI SARA' ANCHE WAKAN, :lol::lol::lol: dopo i vostri numerevoli dissensi (giusti per altro) il mio dispiacere, e dopo averci pensato un pochino su, ho chiamato Fabrizio Manni spigandogli la situazione, il quale mi ha tranquillizzato dicendomi che capiva il discorso e non ci sarebbe stato nessun problema (da persona inteligente quale è).
Lo scrupolo maggiore che mi ponevo era che mentre per me è un Hobby per lui è un lavoro ed io mi ero impegnato a mandarlo alla expo di Monaco... Comunque tutto è bene ciò che finisce bene.... Nei prossimi giorni comincerò a tirare le somme per vedere quanti siamo effettivamente, visto che dovremmo già essere un numero considerevole. |
ohhhh bravo Germano.... :thumbs l'organizzatore senza il suo cagnone non era lo stesso (con tutto rispetto per te e per lucky :jumpie)!
allora comunico che ho prenotato all'hotel Hotel Oderisi Balestrieri - noi arriviamo venerdì sera (mi sa che partiremo da tn tra le 14.00 e le 15.00 quindi direi che saremo a gubbio verso le 21.00)... forse verrà anche Gloria e la mamma della zecca Yuna, Serena e Rory non lo so ancora. Intanto incoraggiatela anche voi...... :tard Per ora non ci sono segni di calore in misha, ma noi lo stiamo aspettando... essendo il primo, non sappiamo dirvi nulla, sua mamma lo ha fatto a 2 anni e 7 mesi, chissà che non la emuli! ciao |
Quote:
A presto |
Ciao Valentina, se arrivate venerdì sera e non siete troppo stanchi chiamamatemi, magari ci vediamo per una passeggiata se non fa freddo, io abito vicino all'hotel che hai prenotato.
Per Serana e Rory, pensavo fosse scontato, mi dispiacerebbe davvero se non venisse, ma non dovrebbe viaggiare con Alessio? O ho capito male? (ok anche per Gloria) Chiedo gentilmente a tutti di darmi conferma non appewna siete sicuri di venire, fin'ora, tra sicuri e in forse dovremmo essere 41... bipedi ovviamente. Valentina, mi raccomando inizia a pregare lo sresso Santo che ti ha assistita a Tovel con il meteo...!!! 8):roll: |
e quello che ci ha accompagnato in svizzera qs w-end....
qui era bruttissimo, là bellissimo.... ovviamente è il DIO dei LUPI!!!! a risentirci! anche per l'eventuale passeggiata! |
Quote:
giorgio |
penso che noi verremo in camper..non c'è nessun problema vero?? probabilmente arriveremo venerdì notte e sabato ci gustiamo per benino Gubbio..chissà che passeggiate rilassanti con tre lupi al seguito, capitanati da mamma Gwen:shock::roll:
|
Ok Valentina ;-)
Ciao Giorgio, certo che vale per tutti :) spero soltanto di non superare 45 posti, la trattoria non ne può contenere di più :roll: Ciao Chiara, non c'è nessun problema, l'importante che non parcheggi in un piazzale sterrato tra le mura di Gubbio ed il Teatro Romano, ti farebbero la multa, c'è appositamente l'area camper dietro la piscina comunale, ma puoi anche parcheggiare su di un piazzale asfaltato che trovi alla tua dx sul vialone che costeggia il Teatro Romano dando le spalle alle mura Eugubine, praticamente accanto alla piscina comunale V.le L. da Vinci (edificio marroncino, zona campo sportivo). |
ehm ehm... dovremmo esserci anche io, thai e un'amica
2 bipedi + 1 bau |
Per Germano
Spero proprio di riuscire a venire, noi verremmo il giorno prima. Germano secondo te con la dobermann e' un problema? hai visto come e' litigiosa. la terremmo ovviamente legata ma se ci sono gli altri liberi, tu che conosci il posto, cosa dici? Il casino e' che non so dove lasciarla. Saluti a tutti, allo splendido meraviglioso:p e alla nuova lupetta.
|
Ehm ehm..dovrei esserci pure io + 2 amici + un cagnolo - Nel caso a somme fatte il numero fosse troppo elevato per il pranzo, fallo sapere che per quanto mi riguarda posso organizzarmi altrimenti (tipo venire da solo con Makhai)
|
Quote:
|
Quote:
|
ok, grazie mille Germano..scrivo tutto così evito multe..spero.. visto che una ogni due mesi la prendo:roll:
|
Germano, probabilmente sarò da solo :shake Di sicuro non con due amici. Forse con uno...ma non credo...
Abbi pazienza ma visto che manca un mese è un casino sapere chi può/non può venire...tutti qua da me vivono alla giornata :roll: me compreso :lol: La conferma definitiva te la darò la settimana prossima, prometto, non più tardi ;-) |
io dovrei venire di sicuro per francesco lo sappiamo solo non molti giorni prima del ritrovo se gli danno la giornata libera o no
|
Daccordo, daccordo, ma massimo dieci giorni prima dovrò sapere esattamente quanti siamo, per poter avvisare la trattoria, visto che assendo a condizione famigliare e su ordinazione, fa spesa di conseguenza.
Poi visto che dovremmo essere un numero abbastanza consistente, anche se i gestori non hanno problemi, cerchiamo di portare il numero minimo di cani dentro altrimenti non ci stiamo. |
Ciao finite le riprese? Ma proprio proprio tutte le dobbiamo sentire? Anzi vedere?
Scherzo ovviamente. Allora: ho prenotato all'hotel balestieri di gubbio. Ti confermo 2 bipedi adulti, una mezza cucciola anch'essa bipede e un quattrozampe. la signorina che mi ha risposto dice che non epnsa ci siano altre prenotazioni con cane. Ma dove cavolo avete prenotato tutti? Per pranzo Germano ti confermo noi, se c'è posto vale sempre l'adesione di un paio di pesone della cinofila del mio gruppo. Me lo puoi far sapere anche all'ultimo, verranno ugualmente anche senza preavviso. Buone riprese, prepara gli autografi!!!! cinzia e ezar |
allora ce l'hai fatta!
HTML Code:
non epnsa ci siano altre prenotazioni con cane |
Quote:
noi possiamo lasciare i cani in macchina per il pranzo anche perchè se miki e anouk fossero sotto lo stesso tavolo...beh il tavolo salterebbe via dopo due secondi! |
Ciao Germano,
scusa il ritardo ma ti confermo che noi arriveremo domenica in mattinata e sicuramente ci saremo per pranzo. Conta pure due bipedi al tavolo. Grazie e complimenti per l'organizzazione! A presto, Ste |
All times are GMT +2. The time now is 02:29. |