![]() |
eccomi....
meglio tardi che mai, no? :lol:
mando questo post per prova...vediamo se funziona.... che avatar volete ? così... ora... anche se scriverò poco perchè io a differenza della vale LAVORO .... la smetterà di tirarmi in ballo senza che io abbia la possibilità di replicare.... ciao |
ciao Ago
benvenuto..almeno tu si che riconosci i faggi dai pioppi :-) un beso grande paola mochotrentino umi milkaslurp |
ciao Agostino
benvenuto da me e una slinguazzata da Olcan |
Ciao Agooo ormai sei diventato un mito del forum grazie a Vale!!!
un bacio |
ciao Agostino, piacere :)
|
Ciao Agostino.
Benvenuto nel forum, era ora che iniziassi a difenderti un po'!;-) |
Bravo! ben fatta! sei il benvenuto
ciao, Annalisa |
grande agoooo...ora sei proprio dei nostri....:lol:
|
Grandeeeeeeeee sant'Agostino e tra noi.....
questo è il primo passo verso la totale perdizione nel mondo del clc...ora non puoi piu' tronare inidetro...ahahahahaha Benvenutooooooooooooo |
oh oh volevo dire tornare...non tRonare
|
benvenuto Ago!!!!:ylsuper
|
Ciao MITICOOOOO, questo significa che alla fine del 2008 saranno 3...???:lol::lol::lol:
Ciao e ben venuto tra noi |
Ciao anche da me!
Occhio Valentina!! ;-) |
Ciao Agostino! Benvenuto!! :p:p:p
|
eccolo ... bhè speriamo abbia moooolto da lavorare!!!!! :lol:
|
Benvenuto!!!
|
C'è proprio aria di rivoluzione!!! Ciao Ago:llying |
E Vaiiiiiiiiiiii Agostinooooooo!!!!!!!!
|
Mumble, mumble... :ehmmm
...auto nuova con tanto spazio...iscrizione personale al forum...bonitazione della Mishotta (leggasi certificazione per cucciolate) ...:shock: Qui CLC ci cova! :twisted: Benvenuto!! ;-) |
no... attimo... qua ti fermo subito... almeno sulla cucciolata ... :stop
ovvio mi piacerebbe tantissimo, ma al momento non abbiamo ne io ne ago la minima intenzione .... :stupid qualcuno me lo ha chiesto, dichiarandosi disponibile e volenteroso a prendere una figlia della zecca befana, ma io - queste persone - le ho guardate allucinata ..... :shock: "ma siete matti? volete davvero una velociraptor mishesco in casa :stupido ? ma vi siete letti bene "accidenti misha"????? :shocked sul bagagliaio grande.... bhè.... devi leggerti "ciù is megl ke uan" ..... |
Lo so, lo so, si faceva per scherzare. Intendevo che Ago si sta preparando al raddoppio...ma dalla pubblicità: "ciù is megl ke uan" al film (giallo) "10 piccoli indiani" il passo è breve! :twisted: :shock: :rofl3 :rofl3 :jumpie
|
HTML Code:
ma dalla pubblicità: "ciù is megl ke uan" al film (giallo) "10 piccoli indiani" il passo è breve! |
ormai Ago non hai scampo...con la tua iscrizione ti sei dato la mazza sui piedi da solo...
prepariamo il "Accidenti ???? 2" (al posto degli punti di domanda inserire nome nuovo cucciolo/a ;-) |
ma dai che così me lo spaventate.... !!!!!!!!!!!!!!! :bolt
a dire la verità gli ho promesso che del 2° (eventuale) ne parleremo sul serio a fine 2008 ... intanto per la coppia ci teniamo allenati grazie alla petrina di giuseppe :grosscool inoltre dovendo raccogliere più informazioni possibili abbiamo la scusa buona per frequentare più persone possibili e sentire le varie "campane"..:p |
oddio....degli punti...dovrei rileggere ogni tanto....
Beh ma Vale ...potete già iniziare a parlarne...poi la decisione la prenderete a fine anno...quando c'è aria di nuove cucciolate! |
Ciao Bresaola Man!!!
Una mozzicata da Thai :rock_3 |
[:shock: "ma siete matti? volete davvero una velociraptor mishesco in casa :stupido ? ma vi siete letti bene "accidenti misha"????? :shocked
Vale, però io Ezar con la Misha ce lo vedo, magari sarebbero un pò grandini i cuccioli, dico magari. Comunque parenti in trentino non mi dispiacerebbe averne... dai magari i ragazzi si amerebbero.... dai........ facciamolo!...... |
mi puzza che se continuiamo così..Agostino non scrive più..;-)
|
WOW!!!!!!:thumbs
Non mi sarei mai immaginato tanti festeggiamenti per la mia entrata.....se lo sapevo mi iscrivevo prima!!! Comunque mi sono iscritto solo per poter usare gli SMILES!!!! :jumpie ......sono troppo fighi Ovviamente scherzo. Un abbraccio a tutti |
All times are GMT +2. The time now is 15:05. |