![]() |
Over Wolf Arimminum
non per qualcosa ma voglio presentare prima il mio lupakkiotto si chiama "Lupus" di nome e di fatto ,mentre il nome d'arte (Over Wolf Arimminum)figlio di Ambra ed Eligo.
|
Un abraccio a tutti i canilupo del sito
ma un abraccio ancora più forte al fratelino di lupus< baci e abracci!!!!!>
|
Cavolo quanto è bello!
Ma eligo trasmette con lo stampino? |
vitu e lupus
grazie ma vorrei mandare anche altre foto ma sono troppo grandi per essere caricate ma provvederò...........
|
e scusate per il mio italiano un "ABBRACCIO" a tutti i CaniLupo
|
Bello, proprio bello, mi piace molto:p. Vedo che le golden subiscono la stessa sorte. Ghost ha un'amica golden che si chiama Mimosa e fin da quando era cucciolo le sta attaccato alle orecchie e alla testa.lIl guaio e' che lo vuole fare anche ora che pesa piu' di 40 kg ed e' il doppio di lei...................
|
Ciao..bellissimo il lupotto....ma il terranova vive con voi???
|
ciao a tutti
e grazie dei complimenti allora no il terranova non vive con noi, per ora ho solo Olcan eheh Poi Vitus dai manda delle foto del fratellino di Olcan sono curiosa di vedere come cresce dai dai , dimmi si somilgiano? fammi sapere un salutone a tutti |
Quote:
Ma di dove sei, che ti scusi per l'italiano? Se hai bisogno per le foto le puoi mandare alla mia mail che te le carico io ([email protected]) |
Quote:
MA PERCHE' NON SI POSSONO PIU' CORREGGERE I POST, CAVOLACCI!!!!!!!!!!:motz:gunsfiring:cussing:frown: |
eccomi dinuvo un po in ritardo ma ci sono
il lupo cresce e morde sempre sarà per i denti :x ma nn sono riuscito ancora a caricare le foto
mi farò agliutare da mia sorella ke è più esperta UN SALUTO A TUTTI................;-) |
MAJA lupus e olcan si somigliano molto
solo ke dovrai aspettare un pò perkè sono un po imbranato con il computer ma miglioreròòò forse.........:)
|
fot di lupus
3 Attachment(s)
ecco qualke capolavoro forse
|
e vaiiiiii
4 Attachment(s)
adesso ci sono saranno foto a raffica di tutto di più
|
adesso penso ke possono bastare e mattino e domani si lavora
5 Attachment(s)
ci vediamo domani spero di connettermi prima ,eccovi altre fotine del lupakkiotto!!:rock_3
|
Ciao vitus,è veramente molto bellino anche il tuo cucciolo.
|
Ciao Vitus
come è bello Lupus , si somilgiano che belli che sono, pure il mio mordicchia anche se ha imparato il alscia per fortuna, visto che quando mi alzo dal letto sono a piedi nudi ...e...ahi ahi ma sta diventando un bravo cane eheh |
Molto bella anche questa cucciolata!!!davvero...bellissimi colori...e si vede che hanno una bella struttura!!;-)
|
se non sbaglio lupus era il più grande della cucciolata, quanto pesa oggi lo sai, il mio oggi ha fatto il terzo vaccino ewiva e pesa 10 kg, non so quanto è alto perchè misurarlo è pressochè impossibile eheheh
|
ciao maja
lupus al secondo vaccino ke è stato fatto 6 giorni fa pesava circa 11 kg.
|
come mai cosi tardi, io il secondo l'ho fatto il 23 gennaio, cmq con il terzo almeno posso uscire senza tanti patemi d'animo, ammazza 11 kili 6 giorni fa è bello paciocco, beh dalle foto si vede è proprio carinissimo, io l'ho visto quando sono andata a prendere Olcan erano tutti belli , scelta davvero difficile eheh
Compliemnti al tuo lupacchio, ma di cove sei tu? |
ciao maja
lupus ha fatto l'ultimo vaccino 3 giorni fa e pesava circa 11 kg.
comunque sono due bei lupakkiotti!! si vede ke sono fratelli |
eh si sono due fratelloni bellissimi
|
scusa ho sbagliato
erano 3 giorni fà,comunque erano 10-11 kg.
|
maja
Lupus a volte non mangia molto, solo carne, a te Olcan come si comporta?
|
io sono di battipaglia (sa)
tu di dove sei ?
|
vi presento LUPUS
ciao a tutti
Io mi chiamo vito , ma parliamo di "LUPUS" adesso è figio di "Ambra e Eligo" e fratello di "Olcan" presente |
quindi stavo dicendo
fratello di "Olcan" presente anche sul forum ed è per me un bellissimo lupacchitto come del resto tutti quelli del form perkè io sono un grande ma grande appassionato di questa razza ma in generale degli animali e soprattutto quelli selvaggi!
|
a momenti cerkerò
di mandarvi alcune foto per me molto speciali
|
eccone alcune
5 Attachment(s)
durante il viaggio di ritorno a casa da rimini dopo aver visto
e conosciuto per la prima volta il mio cucciolo |
bravo vitus manda foto che simamo curiosi
|
che tenero , io me lo sono tenuto in braccio per 4 ore, mentre fabri guidava, le foto non le ho il pupetto a dormito per tutto il viaggio , tranne che due tre ululate quando siamo prtiti da rimini, embhè l'ho staccato dal suo branco eheheh
|
http://img134.imageshack.us/img134/649/dsc0349bw4.jpg
qui stava a csa nostra da due giorni cucciolo di casa |
PERDONOOOO pensavo fosse piccola
|
prossimamente vi mandeò
altre foto lupacchie! adesso devo correre dal mio
cucciolotto che mi cerca e mi chiama come un dannato |
bello olcan
molto bello mi piace molto si vede d'avvero ke sono fratelli
ora scusa devo andare da lupus sempra inpazzito nel giardino |
Quote:
NO..NO... MA CHE DICI? Dovresti mandarle con una risoluzione maggiore!! Cosi posso continuare a non vederne nessuna!! Qui non mi arriva l'ADSL..e con wireless.. ho problemi di connessione!! MAssimo.. Sunny, Usha, Astra, Alud & Jorn www.lupimax.com www.wolfdogitaliangroup.it www.animalsociety.it |
ovviamente.. quando ci rivedremo.. TI UCCIDERO'...
|
Ovviamente.. quando ci rivedremo.. TI UCCIDERO'...
Olcan non ha colpa! |
scusa massimo ..p'erdono non mi uccidere altriemnti Olcan con chi andrà ....
ma non vedi nemmeno quelle più piccole? |
E' bellissimo sto cucicolo Vito,non vedo l'ora di vederlo dal vivo.
Cerca di dettare tu i tempi,nel senso di non lasciare decidere a lui quando devi o meno stare in sua compagnia,se piange non lo assecondare,altrimenti penserà che ogni volta che pinge correrai li' a prenderlo. |
foto lupus aveva quasi 2 mesi
spero si vedano
http://www.wolfdog.org/forum/images/attach/jpg.gif |
no no e non va
pazienza ci provo domani
spero di riuscici domani , sono un po inesperto ;-) in computer ma non temete ci sarò:rock_3 |
foto lupus
si spera eee:)[IMG]file:///C:/Documents%20and%20Settings/Santina/Desktop/lupus/Foto0190.jpg[/IMG]
|
weeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeweeeeeeeeeeeeeeeeeeewe
|
allora ci siamo
ancora un po di pratica nooo
|
foto LUPUS
eccolo mentre mi osserva e pensa:
|
Quote:
scusate per la mia prolungata assenza :cry: causata da problemi di connessione con il pc, ma adesso penso ke sia tutto risolto. cmq. eravamo rimasti al fatto ke il lupakkiotto, in questa foto mi quardava e pensava ,ma? ma sarà lui un vero capo branco e il solito stronzo! ke non capisce un CAZZO!! |
ben tornato, un piacere ritrovarti e soprattutto vedere le foto del piccolo cresciuto!
|
Come e' cresciuto il piccolo! com'e' carino
|
Grazie ragazzi, nella foto sopra aveva circa 3 mesi e qualcosa
adesso è un po più grande sembra è come 0u cavallo come dice mia madre. |
Grazie ragazzi, nella foto sopra aveva circa 3 mesi e qualcosa
adesso è un po più grande sembra un cavallo come dice mia madre. Ogni giorno quando ci ritiriamo da lavoro io e il mi lupo ,come vede mia madre gli salta addosso e corre per tutto il giardino come un cavallo pazzo sarà per la felicità , sembra un pò pazzerello nei suoi gioki ma del resto è ancora un bambino;-) |
All times are GMT +2. The time now is 11:12. |