Wolfdog.org forum

Wolfdog.org forum (http://www.wolfdog.org/forum/index.php)
-   Off topic (http://www.wolfdog.org/forum/forumdisplay.php?f=51)
-   -   Pensiero del giorno (http://www.wolfdog.org/forum/showthread.php?t=8498)

Sunnyna 19-06-2008 09:50

Pensiero del giorno

ho pensato di aprire questo topic visto che anche in altri forum si usa cosi' che se vogliamo dire qualcosa senza per forza aprire una discussione possiamo metterlo qui

Pensiero della mattina...Il rey stamattina era agitato mogio non voleva stare fuori si nascondeva e si sdraiva su tutti i tappeti di casa, pensando che non stesse bene mi son detta lo porto in ufficio..beh appena messo il collare lo Stronzetto tutto scodinzolante si è fiondato in macchina....sono dei veri attori....

ila & maico 19-06-2008 10:15

ieri sera esco da casa del mio fidanzato, dove sta anche maico, per t5ornare a casetta mia a dormire....ero in giardin ocon maico e francesco,accendo la macchina,mi giro e non vedo piu la peste...allora comincio a cercarla ed era sulla piazza a mangiare la roba dei gatti. Francesco si fionda a sgridarla, lei scappa e dove va????? In macchina nel trasportino e si sdraia....sottolineando il fatto che lei odia la macchina e che di solito per farla salire ci vuole l'ACI mi sono piegata dalle risate....e ho pensato: IL MIO CANE NON è MONCO CHE NON SA SALIRE IN MACCHINA, è SOLO STR........BIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIPPPPPPPPPPP:twis ted:

19-06-2008 10:19

Giusto bel topic, allora dico anch'io la mia.
Martedi mattina la mia cara prozia malata di alzheimer se ne è andata, in modo dolce, in punta di piedi come è stata tutta la sua vita è andata a dormire e non si è più svegliata, io sono stata tutto il giorno a casa sua insieme alla mia famiglia e i vari avanti indietro di amici e parenti, il mio Olcanuzzo era come me tutto il tempo, è stato buonissimo , nonostante i suoi giocosi e imprevedibili 7 mesi è stato sempre accanto a me, ai piedi del divano, gli sono bastate poche veloci passeggiate sull'asfalto per i bisogni e poi di nuovo a cuccia senza lamentarsi, senza spazientirsi, senza pretendere niente se non la mia vicinanza.
E' stato veramente un angioletto in fondo ha solo 7 mesi e tanta voglia di giocare.
Grazie Olcanino mio ti dimostri ogni giorno sempre più prezioso

Floydredcrow 19-06-2008 12:32

Ciao Stefy è stata davvero una bellissima idea che hai avuto
Allora vi dico il mio..sono preoccupata perche dopo che sono andate via le lupe di max da casa nostra Blesk ha iniziato ad avere un bisogno di starmi vicino piu del solito .
Lunedi sera ha iniziato a scappare dalla recinzione e venire davanti alla porta di casa perche voleva entrare in casa, lho riportato in giardino circa una decina di volte ma niente ...ho provato con mia madre a mettere un sostegno alla rete ormai piegata e l'abbiamo sistemata decentemente ..ma poi ho sentito un rumore..ho aperto la porta di casa ed era li davanti ancora è riuscito a scappare lo stesso..
Sono 3 giorni che sono con l'ansia che mi scappi mi sento in colpa perche forse vedere 4 lupe insieme l'ha sconvolto..e lo capisco perche ha sconvolto anche me..e quando lui stava iniziando ad affezzionarsi a loro e loro a lui le ha viste andare via :(
Praticamente sono 3 notti che la notte li tengo tuttie due in casa a dormire (il che non mi dispiace ;-) però poi se si abituano non mi stanno piu fuori e stanno male) se in casa per un'attimo non mi vede perche sono in bagno si mette davanti alla porta e inizia a piangere ..è sempre stato molto attaccato a me ma da lunedi tutto è amplificato ,devo aspettare mi arrivino i soldi del lavoro per alzare la recinzione perche purtroppo i costi ci sono per recintare tutto e pagare chi fa questo lavoro perche io essendo una ragazza posso fare quel che posso fare purtroppo..è stato gia un miracolo che sono riuscita a fare la recinzione che ha adesso :rock_3
Per fortuna di giorno è tranquillo e sta nel prato senza provare di scavalcare per entrare in casa ..(fino adesso)ma quando sente che io sto per andare a dormire vuole entrare a tutti i costi..vedrò come risolvere e perche fa cosi nonostante ha compagnia della piccola streghetta ..
Scusate lo sfogo ma sono tre giorni che sto con l'anisia che mi scappi per seguirmi ..
a presto..con notizie piu allegre!:p;-)

Floydredcrow 19-06-2008 12:44

sono tre notti che siamo cosi ..ce da dire che vedendola con filosofia.. averli in casa anche la notte è piu bello :rock_3:p

http://img214.imageshack.us/img214/5125/bbachg0.jpg
http://img214.imageshack.us/img214/5...7cd9eb984a.jpg

Sunnyna 20-06-2008 10:33

2 giorni fa ho fatto l'orto ....

stamattina non trovavo il delinquente...era accucciato in fondo all'orto vicino ai broccoli che se la dormiva...(non ha fatto disastri...)
il fatto è che non ho ancora capito da dove cacchio è entrato....ci sono due cancelletti...alti 1 mt..avrà saltato?
io spero vivamente che non faccia danni o avro' il primo lupo senza zampe!

saraombra 20-06-2008 12:04

Quote:

Originally Posted by Sunnyna (Bericht 144066)
2 giorni fa ho fatto l'orto ....

stamattina non trovavo il delinquente...era accucciato in fondo all'orto vicino ai broccoli che se la dormiva...(non ha fatto disastri...)
il fatto è che non ho ancora capito da dove cacchio è entrato....ci sono due cancelletti...alti 1 mt..avrà saltato?
io spero vivamente che non faccia danni o avro' il primo lupo senza zampe!

ahahaha ma lui Buono....!!! ti ha dato la dimostrazione che SA saltare.. e che non distrugge nulla...! poi magari quando sei tranquilla, che tanto non distrugge nulla... ZAC... l'orto non c'è più....!:rock_3 paura...!! occhio che rey è furbo...!:twisted:

Floydredcrow 20-06-2008 14:30

Stefy non sottovalutarlo!!!!!!! occhio ai broccoli!:lol:
è arrivato il caldo!!!!!!!!!!

I miei lupetti sono in casa al fresco ,non so da voi come è la temperatura qui è un caldo da morire oggi :rock_3vorrei il mare:love e non solo io..penso che anche i miei due amorucci lo vorrebbero..
Ecco cosa starà sognando Blesk :smileyb.................................

http://img88.imageshack.us/img88/4817/lupmarlx3.jpg

Sunnyna 20-06-2008 16:04

http://www.wolfdog.org/pics2/2006/6/29818.jpg

che stupendi...... i tre davanti secondo voi sono pastori svizzeri?

valentina 20-06-2008 16:05

dove l'hai pescata?

Floydredcrow 20-06-2008 16:13

Che bella foto Stefy!Si sembrerebbero pastori svizzeri bianchi ..che carini

Sunnyna 20-06-2008 16:22

era sulla pagina iniziale..sai la foto che ti appare vicino ai topic....

ila & maico 20-06-2008 17:15

Si sono pastori svizzeri secondo me....

Sunnyna 23-06-2008 15:24

IL REY ha mangiato un merlo che era nato in un pinetto davanti a casa....li avevo visti nascere e crescere....

Floydredcrow 01-07-2008 15:16

Ciao Stefy povero merlino:rock_3blesk è un lupo "strano" qui a casa ci sono due ucellini che vengono a mangiare le bricciole di pane e non gli calcol proprio ormai ci convive..e sono sempre gli stessi due :p
Volevo chiedervi ..è una foto vera o è un fotomontaggio?ne sono rimasta incantata!http://www.wolfdog.org/pics2/2006/1/28639.jpg

Sunnyna 01-07-2008 17:15

Il Rey ha iniziato a dar la caccia agli uccellini da quando il Fax non c'è piu'...io credo che sia uno svago, ora che non ha piu' un compagno con cui giocare, gioca con chi puo'...solo che l'istinto predatorio prevale..eh poi la natura fa il suo corso...

..secondo me è un fotomontaggio....

dove l'hai trovato?

01-07-2008 20:01

Potere CLC

ho aspettato tanti anni a prendere un CLC perchè mio padre non li voleva e mia madre ha paura dei cani ed io non mi sono mai imposta ora che vivo in un'alòtra casa ho coronato il mio sogno...beh sapete ora dove sono mio padre e mia madre, a passeggio con Olcan perchè hanno detto poverino sta da solo a casa , ci andiamo noi oggi e gli facciamo compagnia e ora stanno a passeggio con lui....potere CLC :p

ahahahahahahaha

Floydredcrow 01-07-2008 20:38

Quote:

Originally Posted by Sunnyna (Bericht 145572)
Il Rey ha iniziato a dar la caccia agli uccellini da quando il Fax non c'è piu'...io credo che sia uno svago, ora che non ha piu' un compagno con cui giocare, gioca con chi puo'...solo che l'istinto predatorio prevale..eh poi la natura fa il suo corso...

..secondo me è un fotomontaggio....

dove l'hai trovato?

L'ho trovato nella gallery nell'home page del forum e cosi ho curiosato chi è questa lupa si chiama Dena spod Dumbiera guarda ti do il link
eccolo
http://www.wolfdog.org/drupal/it/gallery/subcat/1/6474/
A guardarlo bene mi sa anche a me che è un fotomontaggio sembrano gli alberi di un quadro con una ragazza e due lupi che ho in camera comunque anche se un fotomontaggio non è bello come una cosa "naturale"è una bella foto davvero

Claudia a chi lo dici!:roll:mia mamma..non riusciva a toccare i cani e di blesk aveva un po di timore..mi diceva..(che occhi che mi fa;-)!)ma adesso se lo coccola e lo tratta come un "nipotino":roll::p che potere hanno questi lupi davvero!

Sunnyna 02-07-2008 08:27

mia mamma mai si sarebbe fatta leccare da un cane mai li avrebbe voluti in casa...ora parla piu' con lui che con me....:rock_3

Floydredcrow 06-07-2008 23:55

Il mio pensiero del giorno...:rock_3
mi sono svegliata all'alba per portare a spasso i luponi poiche sapevo oggi era brutto tempo nel pomeriggio ..arrivati a casa stanchi morti tuttie tre...iniziò un temporalaccio a tutto spiano :p(almeno ha rinfrescato),e i cani dormono da tutto il giorno .. ho passato una giornata di relax a leggermi tutte le discussioni di wolfdog :shock:e a rompervi un po le scatole ;-):p

17-07-2008 10:11

Pensiero della notte

Ieri sera verso mezzanotte, prima di andare a letto porto Olcan in giardino per l'ultima pipì, ma lui si mette a giocare con una bacinella e allora io mi siedo vicino a lui, dopo poco arriva la vicina di casa che confina con il mio giardino e mi dice lo sai che Olcan ulula..e fin quà niente di strano, lo fa a volte quando non ci sei...a quel punto nella mia mente si affacciano tutte le possibili proteste della vicina ecco qua pesno ora mi fa il liscia busso...invece mi dici Claudia non puoi capire , mi sono venuti i brividi sono uscita e mi sono messa ad origliare dietro la porta, avevo la pelle d'oca, se chiudevo gli occhi vedevo le montagne, le foreste, guarda una sensazione bellissima, peccato che non lo fa sempre....ed io :shock::shock::shock:, ma sei sicura mi dispiace...e lei ma che dispiace è bellissimo non ci pensare proprio.....:puppy_dog_eyes:puppy_dog_eyes:puppy_d og_eyes

in tutto ciò io nonl'ho mai sentito ululare eheheh

valentina 17-07-2008 10:22

HTML Code:

in tutto ciò io nonl'ho mai sentito ululare
anch'io raramente.... ma quasi come tutti noi!!!!!
nel senso che di solito te lo raccontano i vicini... :lol:

ila & maico 17-07-2008 10:37

Quote:

Originally Posted by valentina (Bericht 148418)
HTML Code:

in tutto ciò io nonl'ho mai sentito ululare
anch'io raramente.... ma quasi come tutti noi!!!!!
nel senso che di solito te lo raccontano i vicini... :lol:

Ehm.......posso venire a vivere nel tuo quartiere??? No sai,perchè se apprezzano i suoni della foresta io ho una degna riproduttrice di ululati a tutto spiano.....:shock:

17-07-2008 10:46

:rofl3 dai vieni cosi facciamo stile home theatre altro che brividi ahahahah:lol:

Floydredcrow 17-07-2008 10:49

Blesk ha ululato per la prima volta quando sono andate via le lupe di Max ed è stato davvero profondo perche senti che parte proprio da dentro..penso che non lo dimentichero mai

Floydredcrow 17-07-2008 10:51

A...e ulula quando qualcuno suona il campanello... :lol:l'altro giorno ero al telefono con Davide e mi ha chiesto"chi è che parla"?e io..è blesk:rock_3sembra davvero che parli..:p

Floydredcrow 19-07-2008 13:05

Montagne arriviamo :lol:

http://img237.imageshack.us/img237/8042/yupjl4.gif
http://img237.imageshack.us/img237/8...a44d1e23ae.jpg

Floydredcrow 21-07-2008 22:52

Non ho mai visto Belsk cosi incazzato come questa sera!
Vi spiego perche..(scusate se scrivero un po)
lui adora i bambini..come me del resto ma cè un bambino che abita qui vicino che è indemoniato è molto dispettoso ,ho avuto gia modo di raccontarlo in qualche topic.. è furbettino e fa posta a fare arrabbiare Blesk ,sua madre piu di tanto non lo richiama cioè gli dice cento volte (andiamo ...andiamo..mentre lei cammina avanti e il bambino non ascolta un cavolaccio..)bhe questa sera si è messo davanti al nostro cancello e camminava come un ragno dicendo "sono l'uomo ragno":shock::shock:(faceva paura a me x dire..perche sembrava un animaletto:rock_3)
Blesk...non ci ha piu visto dal nervoso non ascoltava nemmeno quello che dicevo io. abbaiava senza tregua (solitamente fa cosi quando ci sono i gatti)comunque ..ho detto al bambino "alzati non fare cosi che poi si arrabbia e non è piu tuo amico" e lui..mi ha fatto un sorrisino e continuava :shock: allora ho preso blesk con tutta la mia forza perche si era intestardito li e lho riportato in casa.
I vicini dal baccano sono usciti tutti sui balconi(perche era ora del dopo cena circa ) ed ho visto guardavano il mio cane in modo criticoso Comunque Blesk dopo questa cosa è stato nervoso tutta la sera e a me ha dato molto fastidio perche adesso so che quando incontreremo un bambino piccolo dovro ricominciare tutto da ZERO.non posso piu essere come ero prima perche so da questa sera blesk vede i bambini in maniera diversa..
Il lavoro ricomincia..

Floydredcrow 22-07-2008 00:37

Com'è bello questo lupo

http://www.wolfdog.org/drupal/it/gallery/pic/11739/

Thorello 22-07-2008 08:32

Ciao Francy ,Blesk e Sinclar",

Mah! hai già detto qualcosa alla madre di quella piccola carogna?

Probabilmente sei stata troppo buona, Io mi sarei incazzato di brutto ed avrei avvisato la madre delle possibili conseguenze se continua a rommpere gli attributi al cane.

Certo che di rincoglionite che non capiscono i danni che fanno, in giro, ce ne sono parecchie.

Già che ci siamo, non riuscite a fare un pò di registrazioni di ululati? mi piacerebbe raccogliere gli ululati dei nostri tesorucci.

un abbraccio a tutti

Micky & Thorello

Floydredcrow 22-07-2008 13:10

Ciao!Si gliel'ho detto però alla fine è un bambino e non posso arrabbiarmi piu di tanto sto cercando di farglielo capire io visto che i suoi genitori non li ascolta che deve rispettare Blesk perche altrimenti non potra piu venire nel nostro giardino oggi ho pensato di dare al bambino del formaggio cosi quando si avvicina a noi glielo da e cosi blesk lo associa ad un bambino che gli da qualcosa e non uno che rompe ,che ne pensate?
Comunque i bambini di adesso mi sono resa conto che se non hanno alle spalle dei genitori che amano la natura e gli animali...la societa non li aiuta di certo!una volta noi anche se i nostri genitori non li amavano tanto (i miei per fortuna si) avevamo degli esempi anche dalla tv o dalla radio,mi ricordo io da piccola e non solo da piccola anche adesso :lol:avevo come idola Licia Colò ancora dai tampi della pubblicita delle caramelle dell'orso bianco:pAdesso i bambini se guardan la tv ditemi chi possono prendere ad esempio...(senza offesa) NESSUNO!A parte sempre Licia colò con la pubblicita della Kinder ...
(Scusatemi se ho un po divagato con le mie idee psicologiche :rock_3:lol:)però se ci pensate non è poi cosi sbagliato cio che ho scritto..
Morale della favola non è colpa del bimbetto se è cosi..adesso me lo prendo qui e lo aiuto a capire quanto è bello essere amico degli animali ;-)
Ma dai che carina l'idea degli ululati

23-07-2008 10:21

Questa ve la devo raccontare:
Stamattina ora 6.45 mentro esco con lo scooter un mio vicino che abita sopra di me mi dice:Claudia mi sa che il mio gatto, un persiano nero, si è buttato nel tuo giardino...nella mia mente un unica immagine, io che prima di uscire apro la finestra ad Olcan, per farlo uscire liberamente in giardino aaaahhhhhhh , andiamo davanti al mio giradino dal lato della strada, in quei pochi secondi cerco di non pensare a niente, anche se olcan fino ad oggi non ha alcun predatorio verso i gatti, li conosce da quando è piccolo piccolo, ma è giovinetto, non si sa mai...per fortuna troviamo subito il gatto fuori dal giradino accucciato al muretto esterno fiuuuu è andata, e vado in uff. anche se noto che la portafinestra era chiusa mentre io l'aveva lascita aperta.
Ora mi chiama Fabri e mi dice mi sono svegliato ora Nannetto dorme ma stamattina ha giocato con un gatto....è andata cosi:
Il gattone nero con gli occhi gialli è arrivato davanti alla finstre del salotto, Olcan l'ha sentito ed gli si è parato davanti ringhiandogli, il gatto allora è scappato in giardino Olcan gli è andato dietro e ha iniziato a fare i vari vrsetti tra gioco e abbaio piccolo , credo ci volesse giocare, ..ma il gatto ha soffiato ed è sacppato...che ridere

Floydredcrow 24-07-2008 11:12

Dico la mia frase del giorno,senza voler farvi assistere ad un'altro Beautiful scusatemi ..ma ho bisogno di sfogarmi :|
Essere trattata di M dal tuo tipo perche il mio tempo libero(quando lui non ce) oltre alle mie cose lo dedico ai miei cani e perche li tengo in casa .
Vedere che l'unico motivo per cui litighiamo è per i miei cani..(anche se lui abita a 2 ore da qui quindi a lui non cambia)
e che una storia sta finendo non perche io non gli piaccio ,non perche non sono fedele ecc ma perche voglio un gran bene ai miei cani..e per lui io non sono normale perche li tratto troppo bene.
Anche questo succede ragazzi.

Sirius 24-07-2008 11:43

Frase del giorno

Provo a ribaltare la tua citazione:

Se ad una persona non piace il tuo cane, probabilmente quella persona non dovrebbe piacere a te.

Racchiudo in questa frase tante cose che solo chi ha orecchie per intendere potra capire.... Perchè comunque è proprio vero che non c'è peggior sordo di chi non vuol sentire.

Un bacio

roby e gaio 24-07-2008 12:35

e' sempre difficile quando nella vita capita di avere un conflitto tra due delle "entità" più care che hai..vedi mariti/mogli e suocere/suoceri..vedi figli/genitori..e anche compagni bipedi/compagni quadrupedi..di solito si tende a non fare scelte che comunque porterebbero a un disagio non indifferente..io ti auguro che sia solamente un "capriccio da gelosia"..ovvero : fai più moine alla creatura che a me..(succede anche con i figli :lol:)
Diverso è il discorso se è davvero insofferente al tuo modo di vivere con i tuoi cani..(se poi addirittura lui non vive con te e critica anche il tuo tempo libero)
non so davvero che dire..ti dico solo di non perdere il tuo sorriso e di andare sempre fiera del rapporto tra te e i tuoi "coinquilini"..c'è chi ti ammira per questo...;-)

Floydredcrow 24-07-2008 13:20

Grazie per quello che avete detto ,scusatemi lo sfogo..
Lui so che mi ama ,abbiamo solo due mentalita un po diverse lui la mentalita piu di citta lombarda mentre io ho la mentalita di un piccolo paesino tra le montagne del Trentino sono nata e crescuta con gli animali e per me non è uno scandalo se dormono nella mia stessa stanza infondo al letto ,ma mi rendo conto che al mondo siamo tanti e tutti la pensiamo in modo diverso quindi non tutti la vedranno come me e lui purtroppo non vede cio come me nonostante posso dire che i miei cani sono puliti sia per le razze che sono le piu pulite in assoluto sia perche loro stessi sono puliti comunque dai si vedra:)Prima o poi a questo punto dovevamo arrivarci non cè scampo.. perche se in futuro vorremmo stare insieme lui non verra mai a vivere qui..ma io a milano ,con il fatto però che dovrei lasciare i miei cani qui perche dove abita lui non ce posto e da sua madre difronte non vorrebbe lasciarmeli tenere per motivi loro , e non so se io oltre rinunciare alla mia vita qui se sarei in grado di rinunciare ai miei cani .. forse vivrei una vita che non mi appartiene o che magari mi potrei adattare perche sono una che alla fine si sa adattare .
Ma rinunciare a loro è un prezzo troppo grande da pagare per me ,lo so che nella vita non si puo avere tutto ma dover trovarsi a scegliere tra l'amore di un ragazzo a cui tengo molto comunque e il bene dei miei cani mi sento da mesi davvero male ,perche non si dovrebbe scegliere ,ma solo trovare un modo da non perdere entrambe le cose e se si vuole penso ogni cosa si puo trovare un modo ma forse non è abbastanza forte tutto questo per venirmi incontro .
In ogni caso non posso lasciarli qui loro a mia madre ,1 non ce la farebbe sola 2 ne soffrirebbero e 3 io ne soffrirei

m.greta 24-07-2008 21:04

Francy, credimi, mentalità così diverse sono incompatibili per la vita insieme, a prescindere dai cani... certe idee finiresti per non sopportarle +, e quando finiscono gli "occhi foderati" dei primi anni... rimangono due persone troppo diverse.

Floydredcrow 24-07-2008 22:17

Quote:

Originally Posted by m.greta (Bericht 149682)
Francy, credimi, mentalità così diverse sono incompatibili per la vita insieme, a prescindere dai cani... certe idee finiresti per non sopportarle +, e quando finiscono gli "occhi foderati" dei primi anni... rimangono due persone troppo diverse.

Greta è vero l'ideale è guardare nella stessa direzione..
Dai vediamo giorno per giorno..credo nel destino .

Floydredcrow 10-08-2008 13:21

Destino

Ieri ero indecisa se raccontarlo o meno..ma poi ho pensato come faccio a non raccontarlo qui..è una storia un pò lunga spero di non annoiarvi
Anni fa ero piu piccola mi piaceva un ragazzo un po piu grande di me che lavorava qui vicino poi non lo vidi piu per un po di anni perche cambiò lavoro..circa due anni fa io stavo lavorando in un salone di parrucchiere e ad un certo punto sentii un' ambulanza poi..elicottero e allora uscimmo tutti a vedere cosa era successo..dicevano che un ragazzo lavorando si era fatto male ma nessuno sapeva dire di piu..
Una mattina arrivò in salone una delle mie vecchiette.. con il giornale e mi disse guarda cosa era successo ieri appena ho visto il suo nome mi è venuta una gran tristezza ,quel ragazzo che una volta un po mi piaceva era morto
Ieri quando con Giovanni e jessica siamo andati con i cani nel bosco incontrai una signora con il suo alano e parlando ..ci disse che abbiamo dei lupi stupendi e che dei loro amici di famiglia hanno una femmina di clc qui vicino!
E io..mamma mia che bello ..non l'ho mai vista !
E lei mi disse che un giorno magari ci troveremo con questi ,parlando poi..mi disse..
Sai sono degli amici di me e mio marito ,questa lupa cecoslovacca era del figlio che è morto due anni fa e cosi loro se la sono presi con se e la trattano come se fosse suo figlio..
Il figlio di questi signori di cui sto parlando in breve era lui!
Non so dirvi quanti pensieri nella mia testa da ieri ,destino della vita ecc..
Spero di vederla un giorno ..essendo femmina poi con Blesk andra pure d'accordo .
Questi lupi hanno qualche forza stara ;-)dico davvero.

Floydredcrow 15-08-2008 14:52

film su italia uno

Scusatemi non centra con i lupi ma con una scimmietta e un bambino :) però è bellissimo ambientato in Canada si vedono dei posti fantastici lo stanno trasmettendo adesso su italia 1 sono rimasta incantata dai boschi canadesi e quindi ve l'ho detto anche a voi ;-)
Che posti da sogno mamma mia..

dany 15-08-2008 20:27

Quote:

Originally Posted by maya (Bericht 148410)
Ieri sera verso mezzanotte, prima di andare a letto porto Olcan in giardino per l'ultima pipì, ma lui si mette a giocare con una bacinella e allora io mi siedo vicino a lui, dopo poco arriva la vicina di casa che confina con il mio giardino e mi dice lo sai che Olcan ulula..e fin quà niente di strano, lo fa a volte quando non ci sei...a quel punto nella mia mente si affacciano tutte le possibili proteste della vicina ecco qua pesno ora mi fa il liscia busso...invece mi dici Claudia non puoi capire , mi sono venuti i brividi sono uscita e mi sono messa ad origliare dietro la porta, avevo la pelle d'oca, se chiudevo gli occhi vedevo le montagne, le foreste, guarda una sensazione bellissima, peccato che non lo fa sempre....ed io :shock::shock::shock:, ma sei sicura mi dispiace...e lei ma che dispiace è bellissimo non ci pensare proprio.....:puppy_dog_eyes:puppy_dog_eyes:puppy_d og_eyes

in tutto ciò io nonl'ho mai sentito ululare eheheh

Tienitela cara la ragazza;-)

Floydredcrow 18-08-2008 19:15

Storia

Storia..

Una mia amica mi ha mandato una e mail con questa "storia"scusate non so come definirla una specie di catena che fanno ogni tanto per e mail (che di solito cancello e non rispedisco mai :roll::lol:)ma questa qui è davvero carina!!!ha un non so che di verita..ve la copio spero vi piaccia

Ci sono almeno 5 persone in questo mondo che ti amano al punto di morire per te.
Ci sono almeno 15 persone che ti amano in un certo modo.
La sola ragione per la quale una persona ti odia, è perché vuole essere come te.
Un tuo sorriso di te fa gioire qualcuno che non ti ama.
Tutte le notti, qualcuno pensa a te prima di dormire.
Rappresenti il mondo per qualcuno.
Se non fosse per te, qualcuno non potrebbe vivere.
Sei Speciale ed Unico e la persona di cui ignori l'esistenza ti ama.
Quando commetti la più grande sciocchezza, qualcosa di bene proviene da questa.
Quando pensi che il mondo ti volta le spalle, osserva bene: Sei soprattutto tu che volti le spalle al mondo!!!
Quando pensi che tu non hai una possibilità quando non possiedi ciò che vuoi, probabilmente tu non lo avrai.
Se credi in te, probabilmente, presto o tardi, tu lo avrai.
Ricordati sempre dei complimenti che ricevi.
Dimentica le osservazioni cattive.
Dici sempre alla gente ciò che consideri a proposito di loro, ti sentirai meglio quando lo sapranno.

Nessuno merita le tue lacrime e i tuoi pianti, e colui che li merita veramente non ti farà mai piangere

Se hai un migliore amico, prendi tempo per dirgli ciò rappresenta per te. Invia questa lettera a tutte le persone che apprezzi, compresa chi te l'ha inviata. Se lo farai, illuminerai il giorno di qualcuno e forse cambierai la sua prospettiva di vita al meglio.
Si dice che si prende un minuto per notare una persona speciale, un'ora per apprezzarla, un giorno per amarla, ma si ha in seguito bisogno di tutta una vita per dimenticarla.

Invia questo pensiero alle persone che tu non dimenticherai mai.
C'è un piccolo messaggio che permetterà loro di sapere che mai non li dimenticherai.
Se non lo rinvii a nessuno significa che hai molta fretta e che hai dimenticato i tuoi amici.
Fermati un po'e prenditi il tempo di vivere!
Allora? Che aspetti?
Inviala a tutte le persone che sono così importanti nella tua vita.
E sii certo che io non ti dimenticherò mai perché ti voglio bene per amicizia.

Non lasciare mai la persona che ami per quella che ti piace poiché quello che ti piace ti lascerà per la persona che ama.

carina no?:lol:;-)

SardinianWolf 19-08-2008 13:47

Notte di lacrime

Occhi nocciola accarezzati da mille lacrime,
occhi che diventano verdi
come il mare quando soffia forte il maestrale
verde berbero tutti ti dicono
perche’ il nocciola non e’ nocciola ed il verde non e’ verde
niente e nessuno e’ sempre quello che sembra…
tu non sei un berbero
sei si un guerriero
ma di un altro mondo…

volgi lo sguardo al cielo…
le lacrime diventano stelle…
e desideri…
di tornare in una terra lontana…
il cui odore non ricordi piu’…
una terra che non e’ terra…
e’ il Cielo la tua casa…

sono attimi,momenti in cui
ti ricordi chi sei
figlio di Dio e uomo come tutti…
ma non tutti ricordano piu’ il loro Padre…

tu invece sai chi sei…
l’universo si apre a te…
le stelle brillano e ti senti un po’ a casa..
ascolta in silenzio dentro il tuo cuore…
tu non sei quello che sembri…
vieni dal Cielo e li ritornerai...

Floydredcrow 24-08-2008 22:12

Sardy che tragico :rock_3:p
Se volete guardate che bello su rai tre alle falde del kilimangiaro sono in Svezia..
che posti bellissimi

Sunnyna 28-08-2008 14:50

ho trovato il sosia di Rey

:shock:

http://www.wolfdog.org/pics2/2008/2/...2152-21858.jpg

in questa foto è quasi identico....quando l'ho vista ho detto...ma è il Rey...invece no
questo è Hron Z Platz
non in tutte le foto sono simili ma in alcune sembrano gemelli

pongo 28-08-2008 15:01

Quote:

Originally Posted by SardinianWolf (Bericht 153101)
Notte di lacrime

Occhi nocciola accarezzati da mille lacrime,
occhi che diventano verdi
come il mare quando soffia forte il maestrale
verde berbero tutti ti dicono
perche’ il nocciola non e’ nocciola ed il verde non e’ verde
niente e nessuno e’ sempre quello che sembra…
tu non sei un berbero
sei si un guerriero
ma di un altro mondo…

volgi lo sguardo al cielo…
le lacrime diventano stelle…
e desideri…
di tornare in una terra lontana…
il cui odore non ricordi piu’…
una terra che non e’ terra…
e’ il Cielo la tua casa…

sono attimi,momenti in cui
ti ricordi chi sei
figlio di Dio e uomo come tutti…
ma non tutti ricordano piu’ il loro Padre…

tu invece sai chi sei…
l’universo si apre a te…
le stelle brillano e ti senti un po’ a casa..
ascolta in silenzio dentro il tuo cuore…
tu non sei quello che sembri…
vieni dal Cielo e li ritornerai...

Che bella poesia......mi e' piaciuta davvero molto, me la voglio stampare

Floydredcrow 28-08-2008 15:23

Quote:

Originally Posted by Sunnyna (Bericht 154931)
ho trovato il sosia di Rey

:shock:

http://www.wolfdog.org/pics2/2008/2/...2152-21858.jpg

in questa foto è quasi identico....quando l'ho vista ho detto...ma è il Rey...invece no
questo è Hron Z Platz
non in tutte le foto sono simili ma in alcune sembrano gemelli

gli assomiglia davvero molto!!!

Sunnyna 15-09-2008 09:46

....quando meno te l'aspetti...
mia mamma esce e lascia libero il Rey e la sua macchina sul viale...al ritorno sotto un acqua torrenziale nota che la sua macchina ha la porta aperta :shock:
e indovinate chi c'era sui sedili posteriori a dormire???

ovvimente il Rey che dato che pioveva a dirotto e faceva freddino ha pensato bene di utilizzare l'auto...aprendo ovvimente la portiera anteriore..se no se apriva quella dietro si sarebbe lavato...

per una volta che si dimentica di chiuderla la belva che sembrava non avesse piu' intenzione di aprirla ha ben pensato di farlo...

MAI ABBASSARE LA GUARDIA!!!!!!

Floydredcrow 15-09-2008 11:14

Quote:

Originally Posted by Sunnyna (Bericht 158431)
....quando meno te l'aspetti...
mia mamma esce e lascia libero il Rey e la sua macchina sul viale...al ritorno sotto un acqua torrenziale nota che la sua macchina ha la porta aperta :shock:
e indovinate chi c'era sui sedili posteriori a dormire???

ovvimente il Rey che dato che pioveva a dirotto e faceva freddino ha pensato bene di utilizzare l'auto...aprendo ovvimente la portiera anteriore..se no se apriva quella dietro si sarebbe lavato...

per una volta che si dimentica di chiuderla la belva che sembrava non avesse piu' intenzione di aprirla ha ben pensato di farlo...

MAI ABBASSARE LA GUARDIA!!!!!!

Mamma mia quanto intelligenti sono :p

SardinianWolf 06-10-2008 14:07

Vorrei poter volare
Su nel cielo blu
La notte
Tra le stelle
E sentirmi libero….

Volare insieme agli angeli
Felice senza pensieri
Vorrei ma non posso
Sono un povero diavolo
Sulla terra cammino
Nella citta’ illuminata
La notte
Alzo lo sguardo
E vedo le stelle
E penso
Forse ero un angelo un giorno
Ma sono caduto
E le ali ho spezzato

Ma un giorno volero’
Di nuovo
Libero tra le stelle
Solcando il mare
Volero’ da Te

dany 06-10-2008 20:48

Quote:

Originally Posted by SardinianWolf (Bericht 162200)
Vorrei poter volare
Su nel cielo blu
La notte
Tra le stelle
E sentirmi libero….

Volare insieme agli angeli
Felice senza pensieri
Vorrei ma non posso
Sono un povero diavolo
Sulla terra cammino
Nella citta’ illuminata
La notte
Alzo lo sguardo
E vedo le stelle
E penso
Forse ero un angelo un giorno
Ma sono caduto
E le ali ho spezzato

Ma un giorno volero’
Di nuovo
Libero tra le stelle
Solcando il mare
Volero’ da Te

Ue bbbello!!! mi stai facendo preoccupare! cosa sono tutte ste allusioni al cielo, alle lacrime, alle stelle, agli angeli???
Va che la vita è su questa terra!

Floydredcrow 06-10-2008 21:35

Ah Sardy!!!Vola giu e torna qui da noi!!En do vai??:lol::p
La prossima volta spero di leggere piuttosto capuccetto rosso :lol:;-)

SardinianWolf 06-11-2008 12:59

Vi posto il testo di una bellissima canzone di Francesco Renga...

Ricordi
lontani e lo sai
non pensarti stanca
non pensarti mai
è tardi
e forse non vuoi
anche se ti cerco
non mi sentirai

coprirò le distanze per venire da te
misurando le forze, quando vento non c'è
in un giorno di sole volerò via da qui
sono ferro e cartone queste mie nuove ali.

I giorni,
non passano mai
uno dopo l'altro
dimenticherai
ritorni
a volte lo fai
anche se ti sento
non risponderai

misurando le forze quando vento non c'è
sono ferro e cartone le mie ali e così

farò in modo che il viaggio sia il piu' breve che so
e trovato il coraggio da te tornerò
dovrò fare attenzione per non cadere giù
tra rimorso e dolore e non perderti più

ila & maico 06-11-2008 13:23

Eh....il buon Francesco è un poeta....quando era nei Timoria poi....alcune canzon come "Deserto " e quella che inizia con "uomini....domenica....gente che allegra và...."(non mi ricordo il titolo cavolo...
Cmq ti scava dentro il ragazzo...

grejselisa 06-11-2008 13:39

Ila il titolo è Sangue Impazzito......li ho tutti dei Timoria....infatti sono rimasta scavata....
lui da solo non è la stessa cosa...cmq bravo..
scusate l'OT:)

valentina 06-11-2008 15:24

sempre OT - agostino ha fatto da spalla ad un concerto dei timoria però renga se ne era appena andato via... in quell'occasione li ho conosciuti di persona.... che d e l u s i o n e !!!!!

quando c'era ancora renga invece eravamo andati solo da spettatori a vedere un concerto (io manco li conoscevo, agostino invece aveva tutti gli album) e non mi erano dispiaciuti, anzi ... (anche se cque non era il mio genere!)

inutile dire che anche agostino a casa ha tutti gli album e dvd

Floydredcrow 06-11-2008 15:43

Quote:

Originally Posted by SardinianWolf (Bericht 169498)
Vi posto il testo di una bellissima canzone di Francesco Renga...

Ricordi
lontani e lo sai
non pensarti stanca
non pensarti mai
è tardi
e forse non vuoi
anche se ti cerco
non mi sentirai

misurando le forze, quando vento non c'è
sono ferro e cartone queste mie nuove ali.

I giorni,
non passano mai
uno dopo l'altro
dimenticherai
ritorni
a volte lo fai
anche se ti sento
non risponderai

misurando le forze quando vento non c'è
sono ferro e cartone le mie ali e così

farò in modo che il viaggio sia il piu' breve che so
e trovato il coraggio da te tornerò
dovrò fare attenzione per non cadere giù
tra rimorso e dolore e non perderti più

è molto bella Sardy,piace molto anche a me ,i timoria gli ho visti due volte anch'io o meglio 1 volta i timoria e l'altra solo Renga ,mi piace qualche canzone ma non tutte preferisco i Negrita ma Renga ha una voce bellissima..e ultimamente ascolto spesso la versione cantata da lui della canzone "madre terra"dei e con i Tazenda,
Questa che hai messo tu comunque è davvero molto profonda e romantica complimenti.

grejselisa 06-11-2008 18:52

Quote:

Originally Posted by valentina (Bericht 169547)
sempre OT - agostino ha fatto da spalla ad un concerto dei timoria però renga se ne era appena andato via... in quell'occasione li ho conosciuti di persona.... che d e l u s i o n e !!!!!

quando c'era ancora renga invece eravamo andati solo da spettatori a vedere un concerto (io manco li conoscevo, agostino invece aveva tutti gli album) e non mi erano dispiaciuti, anzi ... (anche se cque non era il mio genere!)

inutile dire che anche agostino a casa ha tutti gli album e dvd

:shock::shock:
AHHAHHHH..Vale no assolutamente no...io a Agostino dobbiamo parlare...:p!!!!!!!...anche io li ho tutti!!!!
chiaro che Timoria post Renga...non attaccano...io l'ho visto da molto vicino il cappellone (allora lo era) ed io una ragazzina....

roby e gaio 06-11-2008 19:07

sempre OT...
Renga dal vivo???tanto di cappello!!!con o senza Timoria..
2 ore di canzoni e non ne sbaglia una oh...
e mica che lui gli acuti non li fa eh!!!!!
brividi...sono brividi tutte le volte...
e poi che voce...mamma mia che bella voce...
niente da fare!!!per me è una delle più belle voci italiane.
fine OT...:lol:

valentina 07-11-2008 09:54

nulla da dire... anch'io la penso così sulla voce e sulla forza che ha...
pero i timoria - post renga - dietro alle quinte..... dire che facevano gli dei scesi in terra è dire poco, che trattavano tutti con aria da insufficienza anche, schifati a rivolgerti la parola ... e il loro staff tecnico manco fossero schiavi!
no, no - per me persone così .... nemmeno un euro gli lascio!

ho avuto modo di conoscere altre persone del mondo della musica sempre grazie ai concerti spalla di agostino! i migliori? parlo di gentilezza, amicizia e spontaneità? I ragazzotti della PFM! :lol:

grejselisa 08-11-2008 00:59

PER INIZIARE BENE LA GIORNATA...

ecco....prendo la macchina vado in banca....esco giro l'angolo...e......
http://img120.imageshack.us/img120/9...36x1152hj2.jpg
http://img120.imageshack.us/img120/p...jpg/1/w800.png

raro da vedersi....mi ha cambiato la giornata...sono corsa a casa ho preso la macchina fotografica e....
http://img443.imageshack.us/img443/7...600x450dt8.jpg
http://img443.imageshack.us/img443/p...jpg/1/w600.png

valentina 27-11-2008 13:18

che lor signori non si offendano....

http://img211.imageshack.us/img211/6240/111cy6.jpg

ila & maico 27-11-2008 13:51

Sei un fottutissimo GENIOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

pongo 27-11-2008 14:33

Ah ah ah ah bellissima:p:lol::lol::lol::laugh2_2:laugh2_2

Ricky's Wolf 27-11-2008 15:56

:shock::shock::shock:

:) ma quello al centro con il mitra è Agostino?.........

pongo 27-11-2008 15:58

Quote:

Originally Posted by Runningwolf (Bericht 174349)
:shock::shock::shock:

:) ma quello al centro con il mitra è Agostino?.........

Ah ah e' vero gli assomiglia....:p

valentina 27-11-2008 16:01

e io che credevo fosse quello con l'osso! :lol:

ElisaP 27-11-2008 16:32

:rofl3 :rofl3 :rofl3 :rofl3...

FRANCESCA 27-11-2008 17:50

Quote:

Originally Posted by valentina (Bericht 174353)
e io che credevo fosse quello con l'osso! :lol:

Cattivaaaaaa :laugh2_2:laugh2_2:laugh2_2

Betti 27-11-2008 19:22

ahahahahahahahah, quando torna "l'uomo" di casa glielo faccio vedere, poi Vale ti dirò...........

Ciao

Jal 27-11-2008 19:46

no dico ma cosamaiviabbiamofatto...:shock:
tutta questa ironia acidula per cosa?

siamo pazienti
sappiamo ascoltare
sempre pronti ad ogni vostro desiderio
precisione e puntualità sono nostri punti di orgoglio
sempre dolci e mai nervosi anche dopo una giornataccia
e le pentole in cucina se non fosse per la nostra fantasia si addormenterebbero..
Ma va là che non ci cambiereste mai...:look2

valentina 28-11-2008 09:19

HTML Code:

Ma va là che non ci cambiereste mai...
si, andrea, hai ragione....come farei senza il santo! lava, stira, cucina, riassetta la casa, fa la spesa...ma soprattutto SOPPORTA me e LA ZECCA!
è per questo che quando la gente lo conosce dice - "santo subito"!!!!!

il guaio è che se un giorno si rende conto di che @xxxxxx@ sono......scappa a gambe levate! :shock:

dany 28-11-2008 10:00

Quote:

Originally Posted by Jal (Bericht 174407)
no dico ma cosamaiviabbiamofatto...:shock:
tutta questa ironia acidula per cosa?

siamo pazienti
sappiamo ascoltare
sempre pronti ad ogni vostro desiderio
precisione e puntualità sono nostri punti di orgoglio
sempre dolci e mai nervosi anche dopo una giornataccia
e le pentole in cucina se non fosse per la nostra fantasia si addormenterebbero..
Ma va là che non ci cambiereste mai...:look2

No no cuccioli! lo sappiamo che voi siete buoni acoltatori, precisi puntuali dolci e non solo le pentole tenete allegre...tranquilli.
SI PARLAVA DEI MASCHI UMANI...:lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol:

;-);-)SI SCHERZA EH!!!;-);-)

valentina 28-11-2008 11:13

bhè...visto che ci siamo e visto che in questo periodo è meglio ridere che piangere...permettetemi.... - sempre sullo stesso tema!

corso di formazione per uomini

TEMA DEL CORSO:

diventare intelligenti quanto una donna (quindi essere perfetti )

OBIETTIVO PEDAGOCICO:

corso di formazione che permette agli uomini di sviluppare quella parte del
cervello della quale ignorano l'esistenza.

PROGRAMMA :

4 moduli di cui uno obbligatorio.

MODULO 1: CORSO DI BASE OBBLIGATORIO
1. imparare a vivere senza la mamma (2000 ore).
2. la mia donna NON è MIA MAMMA (350 ore)
3. capire che il calcio non è altro che uno sport (500 ore)

MODULO 2 : VITA A DUE
1. avere bambini senza diventare geloso (50 ore)
2. smettere di dire boiate quando la mia donna riceve i suoi amici(500 ore)
3. vincere la sindrome del telecomando (550 ore)
4 non fare la pipì fuori dal water (100 ore, esercizi pratici con video)
5. riuscire a soddisfare la mia donna prima che cominci a far finta(1500
ore)
6. come arrivare fino al cesto dei panni sporchi senza perdersi (500 ore)
7. come sopravvivere ad un raffreddore senza agonizzare (300 ore)

MODULO 3 : TEMPO LIBERO
1. stirare in due tappe (una camicia in meno di due ore: esercizi pratici)
2. digerire senza ruttare mentre lavo i piatti (esercizi pratici)

MODULO 4 : CORSO DI CUCINA
Livello 1 (principianti) : gli elettrodomestici: ON = ACCESO - OFF = SPENTO
Livello 2 (avanzato): La mia prima zuppa precotta senza bruciare la
pentola.
Esercizi pratici: far bollire l'acqua prima di aggiungere gli spaghetti.

Sono inoltre previsti dei temi speciali di approfondimento; a causa della
complessità e difficoltà di comprensione dei temi i corsi avranno un
massimo
di 8 iscritti:

TEMA 1 : il ferro da stiro; dalla lavatrice all'armadio: un processo
misterioso

TEMA 2: tu e l'elettricità: vantaggi economici del contattare un tecnico competente per le riparazione (anche le più basilari)

TEMA 3 : ultima scoperta scientifica : cucinare e buttare la spazzatura non
provocano ne' impotenza ne' tetraplegia (pratica in laboratorio)

TEMA 4: perché non è reato regalarle fiori anche se sei già sposato con lei

TEMA 5 : il rullo di carta igienica: 'la carta igienica nasce da sola nel
portarullo?' (esposizioni sul tema della generazione spontanea)

TEMA 6: come abbassare la tavoletta del bagno passo a passo (teleconferenza
con l'Università di Harvard)

TEMA 7: perché non è necessario agitare le lenzuola dopo aver emesso gas
intestinali (esercizi di riflessione di coppia)

TEMA 8: gli uomini che guidano possono chiedere informazioni ai passanti
quando si perdono senza il rischio di sembrare impotenti (testimonianze)

TEMA 9: la lavatrice: questa grande sconosciuta della casa

TEMA 10: è possibile fare pipì senza schizzare fuori dalla tazza? (pratica
di gruppo)

TEMA 11: differenze fondamentali tra il cesto della roba sporca e il suolo
(esercizi in laboratori di musicoterapica)

TEMA 12: l'uomo nel posto del passeggero: è geneticamente possibile non
parlare o agitarsi convulsamente mentre lei parcheggia?

TEMA 13: la tazza della colazione: levita da se' fino al lavandino?
(esercizi diretti da Silvan)

TEMA 14: comunicazione extrasensoriale: esercizi mentali in modo che quando
gli si dice che qualcosa è nel cassetto dell'armadio non domandi 'in
quale?'

FRANCESCA 28-11-2008 11:30

:laugh2_2:laugh2_2:laugh2_2
Vale, a me basterebbe che si applicasse sui punti dei primi due moduli :lol:

saraombra 01-12-2008 12:46

apparte riuscire a magiare gofri e creps...:p io voglio il prosciutto crudooooo...!!!
però non qualcosa, di piccolo, o a fette.. no no... io ne voglio un bel pezzo grosssssssssssssssoooo....!!

http://img440.imageshack.us/img440/5530/prod221gpp3.jpg

riuscirò a convincere qualcuno per Natale??!!!:shock::lol::twisted:

SardinianWolf 01-12-2008 22:59

ah ah ah sara ma c'e' bisogno di scriverlo cosi' apertamente che hai bisogno di un uomo?ah ah ah

Fede86 01-12-2008 23:50

Quote:

Originally Posted by valentina (Bericht 174550)

MODULO 4 : CORSO DI CUCINA
Livello 1 (principianti) : gli elettrodomestici: ON = ACCESO - OFF = SPENTO
Livello 2 (avanzato): La mia prima zuppa precotta senza bruciare la
pentola.
Esercizi pratici: far bollire l'acqua prima di aggiungere gli spaghetti.

Sono ammesse anche donne al corso??? No perchè di questa parte ne ho disperatamente bisogno anche io :lol::lol::lol:

Hayla 02-12-2008 09:40

Ah ah ah bellissimo! Vale complimenti, sei proprio ispirata vedo :rock_3

valentina 02-12-2008 09:59

ieri giornatina lavorativa pesante per entrambi, neve, traffico, città bloccata... corri in area cani sotto la pioggia (vuoi non far correre la zecca con la neve?), vai in garage (15 minuti a piedi da casa), torna a casa, asciuga la befans, asiuga noi..... e lui?
dopo tutta questa super mega giornata, mi guarda ri-esce, va a fare la spesa e poi si chiude in cucina e mi dice...non entrare!
dopo quaranta minuti mi chiama ed in tavola c'era:
purè di patate con involtini di pollo con prosciutto crudo e salvia croccante il tutto accompagnato da insalata mista.... :shock: :shock: :shock:
ragazze io non me lo merito....!!!!!!!
non mi è rimasto altro che caricare la lavastoviglie e ri-assettare la cucina.... era il minimo che potessi fare! :roll:

ila & maico 02-12-2008 10:13

è davvero un santo.....tienitelo stretto valeeeeeeeeeeeeeee!!!!!!!!

Hayla 02-12-2008 10:35

Andrebbe clonato

briccica2 02-12-2008 11:28

Ehi, ma dove l'hai pescato?

valentina 02-12-2008 11:39

alle volte me lo chiedo anch'io.... e secondo me mi va bene fino a che non si accorge di che razza di donna sono!

ma voi? relativamente al genere " casalingus masculus" che mi raccontate? :roll:

ice 02-12-2008 11:53

http://events.it.msn.com/Notizie/can...mentid=9482924

hanno dimenticato di mettere i clc come primi? oppure nn li riconoscono come razza canina?

pongo 02-12-2008 12:03

L'ho letto ora quello del corso ...Ah ah ah ah e' bellissimo!!!!:cool3:mdrmed:shiny:shiny:cunao:cuna o

saraombra 02-12-2008 12:26

Quote:

Originally Posted by SardinianWolf (Bericht 175241)
ah ah ah sara ma c'e' bisogno di scriverlo cosi' apertamente che hai bisogno di un uomo?ah ah ah

veramente ce l'ho e ne farei anche a meno...!!!:lol:

Vale... non te lo meriti???! beh se non sai dove lasciarlo, chiedi ad alessio la mia via...! scaricalo davanti alla porta, poi ci penso io...!!!:shock::lol:!!!

siete una gran coppia, in tutti i sensi...!!! Lui è speciale, esattamente quanto te..!!!

lo sai, che ti invidio???! :| avessi io la metà di quel santo di uomo che hai di fianco a te.. sarei contenta come una pasqua..!;-)

FRANCESCA 02-12-2008 12:33

Quote:

Originally Posted by valentina (Bericht 175302)
ma voi? relativamente al genere " casalingus masculus" che mi raccontate? :roll:

Ne ignora totalmente il significato :roll: ed una cosa che nonostante tu gliela spieghi dieci volte al giorno, tende a dimenticare facilmente e velocemente :evil:
E secondo voi di chi sarà la colpa????? :evil::evil:

Sirius 02-12-2008 12:38

quelli che conosco io, come stadio di evoluzione si sono fermati all "homo (con solo un) erectus"...

NON C'E' SPERANZA!:|

non ci arrivano... non è colpa loro poracci....:shock:

ElisaP 02-12-2008 12:52

:shock::shock::shock: ..Valentina ma Agostino per caso si renderebbe disponibile per addestrare qualche altro masculo a cucinare??:lol:
Il mio ragazzo non sa farsi neanche un uovo sodo..:bigcry2 è capace di deperire pur di non prepararsi da mangiare..

Devo ammettere che in casa cerca anche di rendersi utile, insomma l'impegno ce lo mette..ma non è che combini granchè. Passa almeno l'aspirapolvere (alla c***o ma lo passa..).

ila & maico 02-12-2008 13:08

Quote:

Originally Posted by valentina (Bericht 175302)

MMMM....m.mmmmm....mah....anche il mio POTREBBE, e sottolineo il POTREBBE definirsi un santo, nel senso che le capacità ci sono tutte, è cresciuto solo e sa fare di tutto....Il problema è che da quando sono arrivata io PUF.....ha cancellato tutto....e la sottoscritta ha preso le redini di tutto!!!!!
Figo eh.......sgrunt....:evil:

Sirius 02-12-2008 13:51

meglio Sirius... qualsiasi cosa io dica... lui mi guarda con amore e scodinzola....8)
hahahahahahahah

(uuuffff)

anastasia 02-12-2008 14:49

Quote:

Originally Posted by ILA & MAICO (Bericht 175325)
MMMM....m.mmmmm....mah....anche il mio POTREBBE, e sottolineo il POTREBBE definirsi un santo, nel senso che le capacità ci sono tutte, è cresciuto solo e sa fare di tutto....Il problema è che da quando sono arrivata io PUF.....ha cancellato tutto....e la sottoscritta ha preso le redini di tutto!!!!!
Figo eh.......sgrunt....:evil:

Sai vero, perchè accade tutto ciò....perchè non siamo mai contente, in genere ci lamentiamo PERCHE' lo fanno e PER COME lo fanno (mi riferisco alle faccende) ovvio che poi ci rinunciano e poi diciamoci la verità ...ci piace aver le redini in mano, o NO? :roll:

Ma io con chi sto?:ehmmm

roby e gaio 02-12-2008 16:18

:shock:..speriamo che quel nome porti bene davvero!!!
una sera tornerò a casa e troverò il mio Agostino con la crestina in testa che mi fa le pulizie....(MAGARIIII!!!:lol:)
buoni gli involtini...ma ci dobbiamo incontrare noi 4 comunque..devo fare in modo che Matteo faccia 2 chiacchiere con il tuo Agostino...:twisted:
chissà che Ago non sia contagioso e Matteo mi diventa bravo come lui...:lol:

Bravo Agooo:klatsch

roby e gaio 02-12-2008 16:23

Quote:

Originally Posted by anastasia (Bericht 175370)
Sai vero, perchè accade tutto ciò....perchè non siamo mai contente, in genere ci lamentiamo PERCHE' lo fanno e PER COME lo fanno (mi riferisco alle faccende) ovvio che poi ci rinunciano e poi diciamoci la verità ...ci piace aver le redini in mano, o NO? :roll:

Ma io con chi sto?:ehmmm

sincera sincera sincera???
non è che mi piaccia avere le redini in mano...è che se lo faccio io...viene meglio!!!!:lol::lol::lol:

Ricky's Wolf 02-12-2008 16:43

PER TUTTI GLI ISCRITTI DEL FORUM DI SESSO MASCHILE:

VOGLIAMO APRIRE UN THREAD SUL "NOSTRO" CAMPIONATO DI CALCIO NONCHE' CHAMPIONS LEAGUE? :rock_3:rock_3:rock_3

ila & maico 02-12-2008 16:46

Quote:

Originally Posted by Runningwolf (Bericht 175385)
PER TUTTI GLI ISCRITTI DEL FORUM DI SESSO MASCHILE:

VOGLIAMO APRIRE UN THREAD SUL "NOSTRO" CAMPIONATO DI CALCIO NONCHE' CHAMPIONS LEAGUE? :rock_3:rock_3:rock_3

SEI UN GENIO.....IHIHIHIHHIHI....MA VI SENTITI PUNTI NELL'ORGOGLIO????:lol::rock_3

Ricky's Wolf 02-12-2008 16:59

Quote:

Originally Posted by ILA & MAICO (Bericht 175386)
....MA VI SENTITI PUNTI NELL'ORGOGLIO????:lol::rock_3

....Indifferenza per chi non sa apprezzare :twisted::twisted::twisted::twisted::twisted:

anastasia 02-12-2008 17:08

Eccolo LA.....vogliamo parlarne...

arnaldo_it 02-12-2008 17:11

aho, ma visto che li disprezzate tanto i maschi, ma che ce fate?
dite dite ma poi ve li tenete stretti stretti e se arriva una a fare la smorfiosetta, ecco che emerge la lupetta possessiva e aggressiva!!! :twisted:

All times are GMT +2. The time now is 02:29.