![]() |
Eccomi qua:Maia Grazia e Taiga
Ciao a tutti, finalmente grazie alle lezioni della maestra Valentina, mi affaccio al forum. Sono Maria Grazia e la mia lupotta è Taiga ...una creatura di 6 anni che mi ha fatto percorrere tutta la via crucis del clc doc...Ora, però, è diventata una brava lupetta, tutta godibile!
Molti di voi mi conoscono già e vi saluto tutti; ci siamo visti in raduni vari dai più antichi (Serramazzoni)...ai più recenti(Zocca). Con le prossime lezioni della ...maestra forse posterò qualcosa. Ciao Maria Grazia & Taiga |
eccola!!!!!
la prima volta che incontrai maria grazia e che conobbi taiga fu in occasione del dono che portammo in primiero.... e da allora l'ho sempre vista a tutti gli incontri che sono stati organizzati approfondendo la sua conoscenza... e devo dire che da quello che racconta io ho solo da imparare dalla sua esperienza! ecco misha invece ... cerca di conoscere la dolce e saggia taiga con il suo solito modo.... ma che volete farci è ancora una ragazzaccia!!!!! |
Benvenuta a te ed alla tua lupetta
Aspettiamo foto foto foto |
ehi! ciao!
benvenuta anche da me e maki! |
Eccomi qua: Maria Grazia e Taiga
Grazie a tutti voi per il benvenuto e grazie Valentina per le tue parole...in realtà non finirò mai di imparare e di conoscere i nostri pelosi...mi sento spesso un' analfabeta nei loro confronti... per questo cerco di frequentare raduni e soprattutto stage o meeting cinofili.
Ciao Maria Grazia & Taiga |
6 anni!
adesso devi recuperare e mettere tutti i tuoi aneddoti nel topic IL CLC NELLE PICCOLE COSE!!! O collaborare a ACCIDENTI MISHA. sono i miei topic favoriti, insieme a FUNNY PHOTOS nel settore inglese!!!!! Ciao |
ciao, se ho capito bene ci siamo incontrate a Gubbio e in maremma...una delle poche femmine che vanno d'accordo con Gwen...anzi Gwen per Taiga ha massimo rispetto...:lol:
|
Ciao Maria Grazia e benvenuta!
C'è posta per te anche su questo forum... :rock_3 http://canelupocecoslovacco.forumup....slovacco#19043 Per vedere la foto puoi iscriverti.... :rock_3:rock_3:rock_3 è gratuito. Un beso |
Benvenute!!!finalmente siete qui con noi, ti ringrazio qui per i complimenti ai lupi veneti, grazie un abbraccio!
|
ehi ragazzi chi al volo per aiutare maria grazia mi trova e linka quel post in cui venivano segnati per filo e per segno i passi da seguire per postare le foto?
se qualcuno lo becca al volo bene, altrimenti non c'è problema... era scritto così bene.... :roll: |
Ciao, anch'io mi ricordo di te e della tua lupa....benvenuta!
Ci vediamo al raduno di fine agosto? Daiiii |
Quote:
http://www.imageshack.us/ clicca sfoglia, carica la foto, spunta resize image 640x480 clicca host it e aspetta....si aprirà la pagina dove vedrai la foto, ora vai in basso, evidenzia la prima riga "hotlink for forums (1) col tasto dx copia e incolli quì.......... ciao, fammi sapere se hai dei problemi Angela |
grazie angela!
|
ciao e benvenuta anche da parte nostra :)
|
Ancora grazie a tutti, specialmente ad Angela per le istruzioni ...fotografiche! Ma sono una neofita telematica e sto muovendo i primi passi...quindi pazienza; imparerò un pò per volta e la maestra Valentina avrà l'aureola (con il suo Agostino... due santi!).
Sì Chiara, ci siamo viste a Gubbio ed in Maremma...Gwen e figli erano sotto al tavolo e Taiga dall'altra parte ... in quel di Gubbio, ricordi? Elisa...come stai ...dopo il captombolo? Sei tu, vero? Alessandra...certamente lo farò...pianino...pianino...è già tanto che riesca a scrivere qui!!! Lo stesso per le foto Francesca: sarà una conquista! Per i resoconti...c'è un fenomeno strano: certe cose si rimuovono...come i dolori del parto! E si avvolgono di un'atmosfera particolare! Ma ce ne sono stati , eccome in...6 anni di clc!!! Hayla ciao: penso di esserci in agosto, ci si vede lì! E dopo questo porto la bimba fuori; prima che scoppi un altro temporale! Ciao Maria Grazia & Taiga |
Benvenuta! Io invece sono l'altra Elisa, quella con le due befane, ero anch'io in Maremma e ci eravamo già viste a Reggio. Una delle mie clc (Petra) è la sorellastra della tua, ricordi?
Dovete sapere che Taiga è un clc decisamente fuori dalla norma... la più tranquilla che abbia mai visto! Ha stupito tutti! |
Ciao Maria Grazia!!!!!
benvenuta... un bacione a Taiga che si è comportata al fiume da vera Lupa educata!!!:) |
Ciao Maria Grazia ben arrivate sul forum anche da parte mia,
complimenti sei anni sono tanti sono sicura avrai tante cose da raccontarci e insegnarci ..di tutti questi anni con la tua lupa |
ciao Maria Grazia che piacere leggerti,sono Paola di umi e namaslù..eravamo al tavolo insieme in maremma..poco tempo fa avevo proprio detto a lorenzo di salutarti da parte mia..sono felice di poterlo fare io in questo momento..
paola y umi y namaslù |
certo che mi ricordo il pranzo a Gubbio...non mi ero nemmeno accorta che Taiga fosse sotto il tavolo...troppo brava!!!!al contrario di tutti i nostri cani che son dei veri casinari:evil:
|
ciao Maria Grazia, benvenuta, Taiga a Zocca mi ha molto colpito , cagnina seria, molto brava ,ubbidiente, dammi la ricetta ke mi serve x la mia gongola Kaimotta;-);-);-)
PS ci sono delle tue foto, ma nn ti dico dove, scoprilo!!!!!!!!ahahahahahahah ciao betti |
:rock_3 Maria Graziaaaaa, che belle le tue fotoooo!! Ma dove saranno???? ah ah ah
Ciao :lol: Ornella |
Ciao a tutti
, devo aver fatto qualche errore perchè la mia risposta non è arrivata! Comunque Elisa di Petra mi ricordo benissimo di te in Maremma, le nostre due hanno lo stesso papà, povere bimbe! Sì Taiga è una lupetta tranquilla negli affollamenti canini...lei per prima non è un'attaccabrighe...non sembra cercare la zuffa e non so il perchè .Un esperto cinofilo, osservandola e conoscendola me lo spiegherebbe probabilmente. Ciao Elisa di Grejs...la tua pelosetta ladruncola ha digerito le pizzette?? Che fulmine! Anche Taiga è una ladra, ma io sto con tanto d'occhi e lei lo sa!!! Chiara anche la tua famiglia luposa era bravissima sotto al tavolo...me lo ricordo! Grazie Francesca di Blesk; 6 anni sono tanti, ma ora vorrei fermare il tempo, ora che le cose vanno meglio; invece per loro il tempo fugge via rapido...non oso pensarci! Ciao Paola, grazie dei saluti Lorenzo me li ha trasmessi! Mi ricordo di te e del tuo caro lupone, così affettuoso! E adesso care le mie Ornella e Betti...a caccia delle foto...vedrò come fare ! Ornella voglio vedere le fotoooo! Ma guai a te! Mi hai capita! Betti Taiga ha ormai 6 anni, sarà quello? Comunque non è uno stinco di santo neanche lei, va là! E la tua lupetta era brava pure lei!!! Non ti puoi lamentare! Adesso provo a vedere le foto ! Speriamo bene! Ciao a tutti Maria Grazia & Taiga |
Allora, dopo aver raccontato alcune delle avventure della mia birbante mi cimento nella sua presentazione in carne, peli e ossa!
http://img354.imageshack.us/img354/2883/lipu2007xi3.jpghttp://img354.imageshack.us/img354/2...98deec813f.jpg Hotlink for forums (1) E' un mixer vario di tempi e luoghi...purtroppo le più belle non le trovo! aprile di quest'anno a Passo Valles 2000m http://img354.imageshack.us/img354/3...ile2008zl5.jpghttp://img354.imageshack.us/img354/3...22b2294a4e.jpg La mia montagna,il M.Grappa, al tramonto oltre le nebbie http://img158.imageshack.us/img158/8...ramontovm8.jpghttp://img158.imageshack.us/img158/8...700232ee11.jpg Dolomiti, dopo forcella Falzarego. http://img354.imageshack.us/img354/7...achiesazz7.jpghttp://img354.imageshack.us/img354/7...556047c21f.jpg Hotlink for forums (1) Ultima foto per oggi: in ammirazione della cascata. http://img158.imageshack.us/img158/7...lacascahb2.jpghttp://img158.imageshack.us/img158/7...53c7495870.jpgScusate la qualità delle foto ...ho una macchinetta antidiluviana ...il soggetto è piccolo, ma devo spesso cogliere l'attimo fuggente! Ciao Maria Grazia & Tajga |
Ma bella la mia Tajgotta!! E belle anche le foto,avrai anche una macchinetta ma non fare la modesta,sono veramente bellissime!!:)
Ornella |
La bellissima (e bravissima) Tajga...
sarà una macchinetta antidiluviana, ma le foto sono belle lo stesso 8) quella sul monte grappa, poi... che spettacolo meraviglioso. ...comunque... wow, io abito in via Monte Grappa e non sapevo neanche dove fosse :ignoranzacompleta: :roll: |
Grazie Ornella...troppo buona.
Anche tu Micaela...ma pensa, Via Monte Grappa! Che combinazione! Piano piano ti farò vedere quanto è bella questa montagna, nelle varie stagioni. Non è spettacolare come le Dolomiti, ma ha i suoi angoli belli. Maria Grazia & Tajga |
anch'io Maria Grazia sono rimasta incantata da quella sul monte Grappa..una poesia..
paola y umi y namaslù |
Tutte Bellissime Maria Grazia, complimenti ....da cartolina:p
ciao Angela Michele e Rajka |
le foto sono bellissime...ma i complimenti venno tutti alla protagonista..davvero bella e brava...hai una lupetta speciale..
|
Maria Grazia la tua Taiga è bellissima ..
Mi insegni a fare foto cosi belle?:p quella del tramonto e del passo Valles(che adoro!!)sono bellissime ma anche quella del rotolo di fieno..,anche quella della cascata..e anche quella delle roccie :rock_3:p:ptutte belle!Ne hai altre?:lol: |
maria grazia ....hai pubblicato le foto....wow, wow e stra wow!!!!!
rimango incantata da quella del tramonto! |
Ehh?!!, grazie a tutti! Soprattutto grazie a Valentina e Angela; oggi ho riletto le istruzioni (che mi ero religiosamente stampate e conservate) e mi sono buttata!
Le foto di ognuno di noi sono un momento della propria vita,sono cariche di emozioni e di ricordi e tutte hanno una valenza, belle o brutte che siano! Tajghetta non è una miss, ma per me, come per ognuno di voi il proprio pelosetto, è l'unica! Però so riconoscere la superiorità della bellezza altrui!!! Adesso mi preparo e vado a vedere il film"Sopravvivere con i lupi"! E' all'aperto...avrei una mezza idea di portarci anche una ...simil-lupetta! Ciao a tutti Maria Grazia & Tajga |
wow! che chicche ste foto...mi erano sfuggite. belle ...e bella Tajga!
Evviva il Grappa! :) |
Bellissime!!!
|
Grazie Elisa.
Come sta la "sorellastra" di Tajga? Maria Grazia & Tajga |
bellissime!
Bellissime davvero,
senza offesa per la persona esperta di foto a me piacciono molto di piu le tue!!! mi trasmettono calore..oltre ai colori del tramonto che noto in diverse tue foto e trovo davvero stupende |
Quote:
|
Di nuovo grazie alle...nottambule!
Eh, Francesca, magari avessi le competenze e i mezzi tecnici di quella persona! Comunque ti ringrazio...i colori delle ore crepuscolari o dell'alba sono spesso meravigliosi...poterli fermare in un'immagine è come racchiudere un pò delle emozioni provate ...e condivise con i nostri migliori amici! Una carezzina ai vostri pelosetti! Maria Grazia & Tajga |
Le ho viste solo ora, Maria Grazia sono bellissime!!!!!!!:klatsch
Ma che "fondello":shocked avete tu e Tajga ad abitare in un posto del genere?????? Tajga è molto affascinante, e tu sei una bravissima fotografa, e nn osare dire il contrario, se no :chainsaw2:evil_2. Adesso vado a vedere quanto siamo distanti, kissà ke nn riesca a spostare il mio "orso" dalla sua tana x venire in quei luoghi fatati!!! un bacione betti |
Wow! Betti! Grazie, ma non è così! Ho selezionato, naturalmente, le foto più decenti.
Il Grappa è per lo più carsico, l'acqua piovana o da scioglimento delle nevi, si raccoglie in fondovalle e va ad alimentare il fiume Brenta ed altri corsi d'acqua E' un massiccio boscoso nelle zone più basse, con faggi, carpini e abeti...non è molto alto,circa 1750 m., ma è la mia montagna, che sto scoprendo sempre più grazie a Tajga. In tarda primavera gli alti prati si riempiono di gigli arancioni, di distese bianche di narcisi profumatissimi e sbocciano le genziane; qua e là puoi trovare le peonie selvatiche, di un bel colore fucsia...una meraviglia!!! Ma bisogna scarpinare...come sempre la montagna ti si apre conquistandola con fatica e umiltà! Quel torrente con i ghiaccioli è nelle Dolomiti, nella meravigliosa Val Veneggia dietro le Pale di S.Martino di Castrozza... mi è sparita una foto bellissima con larici dorati in autunno...ah magari la trovassi! Però in autunno ci ritorno, ma va a beccare quella giornata, con il cielo terso e i colori scintillanti !!! Beh mi fermo qui,come si capisce la montagna è la mia passione, a pari merito con i lupastri!!! Magari venissi!!! Ciao ciao Maria Grazia & Tajga |
Maria Grazia scusami per la figuraccia che sto per fare!!ma non ho capito bene tu di dove sei?
|
Tajga è uno spettacolo!
L'ho vista poco a Gubbio ma è una delle femmine più educate in circolazione. Complimenti, Ste |
Per Francesca
Io abito sulla pedemontana del M.Grappa, vicino a Bassano del Grappa, però sono in provincia di Treviso. Ho preso una lupetta anche perchè ho la montagna vicina e le nostre passeggiate sono spesso nei boschi...veleni permettendo! Per Ste Grazie, però Tajga non è bellissima lo riconosco...ho occhi per vedere come sono gli altri, anche se per me è unica. Ora voi vedete una lupa educata...ma da giovane era una diavola...più che altro lei non è un'attaccabrighe, con le altre femmine! Stranamente evita il conflitto, certo se l'attaccano lei reagisce, però non lo fa mai per prima! Scusami, ma io non ricordo bene chi sei...a Gubbio ci simo visti?. In Maremma c'eri? Sarà l'età, ma non riesco a visualizzarti... mi dai qualche indizio? Ciao Maria Grazia & Tajga |
Ma dai che bei posti!anni fa avevo un morosotto del mare da romano d'ezzellino sempre li vicino a bassano:lol: e veniva a trovarmi quasi tutti i giorni !:pperche facendo la Valsugana in un'attimo si è qui da me ,
Magari un giorno ci troviamo con taiga blesk ,la mia pandina e magari ancora kiba :p! |
Quote:
Alla prossima, Ste |
Per Ste
Nebbia!! Non ho presente la situazione...ero così emozionata nel trovarmi tra tanti clc...Tajga quasi senza guinzaglio? Che rabbia non ricordare! Nel parcheggio...prima di partire con Germano? Di mattina? Prima della benedizione? Ci siamo parlati? Comunque Tajga è strana: ho notato che in quei contesti, con tanti clc, lei sembra tranquillissima, in realtà è come in stand-bay(non so come si scrive)...in estrema vigilanza... però se c'è una femmina "buona" è capace di giocarci pure! Come è successo in Maremma che ha giocato con Olga, una cucciolona di poco più di un anno, in spiaggia a Cala Martina! Ero sbalordita!!! Invece nel rapporto uno a uno,se c'è una femmina, devo stare in guardia! Beh, tutto sommato sono molto contenta di com'è diventata. Per Francesca Io sono sempre d'accordo a far incontrare Tajga con altri clc...e lei è sempre entusiasta ...dei maschi!!! Ciao a tutti. Maria Grazia & Tajga |
davvero belle foto, sul serio, adesso devi recuperare tutti gli anni persi della lupacchiona ..... quindi forza ...al lavoro!
|
All times are GMT +2. The time now is 04:36. |