Wolfdog.org forum

Wolfdog.org forum (http://www.wolfdog.org/forum/index.php)
-   Incontri (http://www.wolfdog.org/forum/forumdisplay.php?f=47)
-   -   Cerco lupi in riviera (http://www.wolfdog.org/forum/showthread.php?t=8613)

fenice 09-07-2008 13:23

Cerco lupi in riviera

Sono nuova , mi presento .
Mi chiamo Debora è sono di Rimini , per ora non ho un lupo cecoslovacco ma ho tutte le intenzioni di prenderne uno .
Pochi giorni fa ho visto sul lungomare di Rimini una coppia di lupi portati da un ragazzo giovane con capelli lunghi e mossi . Io è le mie amiche siamo rimaste colpite da quella coppia in particolare il maschio un po' più chiaro .
Premetto che ho visto diversi lupi ma questi mi hanno colpito molto ,se qualcuno lo conosce o se ci sono foto di questi 2 cani fatemi sapere.
Grazie e scusate il disturbo
Debora.:lol:

pariduzz 09-07-2008 13:33

Beh con grandi probabilità dovrebbe essere Francesco con Kun e Anouk!

Certo avete comicniato bene...avete viso due dei clc tra i piu' bell ie fascinosi in assoluto.

Dai un occhio qui :

http://www.wolfdog.org/forum/showthread.php?t=6073

fenice 09-07-2008 14:29

Ditemi Che Sono Loro !!!
Ma Che Spettacolo Sono ?
Di Dove Sono ?

saraombra 09-07-2008 14:50

eh si.. e penso che quello più chiaro sia Kunino...!!!

Sono delle tue parti lui è di cattolica, scrive sul forum sotto Wolflix, lo avrai notato dal post che ti ha lincato Peppe...!!!

Prova a scrivergli...:p

fenice 09-07-2008 16:49

Cattolica?
Pensavo fosse uno straniero

wilupi! 09-07-2008 18:49

no è solo un cinghiale;-)

SardinianWolf 09-07-2008 18:52

ma sei interessata ai lupi o al padrone?:)

spellbound 09-07-2008 19:45

Quote:

Originally Posted by wilupi! (Bericht 146783)
no è solo un cinghiale;-)

:lol::lol::lol:
anto! che risata che mi hai fatto fare!

ciao debora sono elisa e anche io ti confermo che il tuo sconosciuto potrebbe essere con ogni probabilità francesco con i suoi due splendidi lupacci.Tutti cattolichini (si chiamano così???)
io sono di pesaro quindi non molto distante da te.Un paio di volte mi sono incontrata con francesco per delle pessaggiate e credo che presto faremo un altro incontro.In previsione, se vuoi ci possiamo incontrare o a rimini o qui così ti faccio provare da vicino cosa vuol dire un clc di 12 mesi moooolto agitato.Ovvero l mia dolce maki :roll: detta squala slovacca!!!:rock_3

fenice 09-07-2008 20:05

Elisa grazie , credo che io e le mie amiche verremo più che volentieri.
Wilupi perchè è un cinghiale? :roll:
SardinianWolf brutto da vedere non è .

wolflinx 09-07-2008 20:58

Non è una coppia sono 2 maschi padre e figlio e non so neppure se sono io ,a Rimini ci vado ma non credo di essere l'unico ad avere 2 clc tanto meno a Rimini.Non sono giovanissimo ho 33 anni è già potrei non essere io e i due nanetti non sono certamente appariscenti , dalle foto li hai riconosciuti ?Comunque a Rimini c'è un ottimo allevamento Ariminum .Io ero a Rimini il 24 e la notte Rosa , comunque per Elisa stavo pensando di Andare da Germano una Domenica che ne pensi.Debora se vuoi venire sei la ben venuta .

fenice 09-07-2008 21:20

Per la miseria ho capito perchè cinghiale:eviltongue, comunque i cani sembrano loro e mi ricordo che non erano altissimi come di solito ho visto ,anche se poi quello chiaro così basso non era .
Avevi il pizzo ed era la notte rosa a Rivabella di Rimini, vedi tu se ti risulta.
Al di la di tutto, anche se non eravate voi complimenti per le foto sono da National Geographic e i tuoi cani o meglio lupi sono fuori dalla norma.
Un cucciolo di quello chiaro non mi dispiacerebbe .:lol:

spellbound 09-07-2008 21:33

Quote:

Originally Posted by wolflinx (Bericht 146801)
Non è una coppia sono 2 maschi padre e figlio e non so neppure se sono io ,a Rimini ci vado ma non credo di essere l'unico ad avere 2 clc tanto meno a Rimini.Non sono giovanissimo ho 33 anni è già potrei non essere io e i due nanetti non sono certamente appariscenti , dalle foto li hai riconosciuti ?Comunque a Rimini c'è un ottimo allevamento Ariminum .Io ero a Rimini il 24 e la notte Rosa , comunque per Elisa stavo pensando di Andare da Germano una Domenica che ne pensi.Debora se vuoi venire sei la ben venuta .

fantastico! per me questa domenica non è possibile ma la prossima sì eccome!
vengo anche da sola se marco ha altri impegni.
questa domenica ho iscritto maki a Cingoli così ci facciamo due ghignate!:lol:

wolflinx 09-07-2008 21:54

Ok Eli per me va bene .Scusami Debora non volevo essere cafone pensavo avessi avuto un abbaglio.Comuque ero io a Rivabella di Rimini è ho il pizzo .Se qualche bella femmina userà Kun ( quello chiaro ) + che volentieri ma non occorre aspettare una sua cucciolata ,ora c'è ne sono tante e belle .

spellbound 10-07-2008 08:01

ok, aggiudicato!
ci vediamo allora domenica 20...ma Germano che ne dice????:roll:
ci sarà?à Germà, batti un colpo!

wolflinx 10-07-2008 10:38

Spero di avere la domenica libera.

fenice 10-07-2008 11:44

Se non vi disturba mi piacerebbe farvi compagnia .
cel.3339412506

Bonfiglioli 10-07-2008 13:22

Quote:

Originally Posted by fenice (Bericht 146796)
SardinianWolf brutto da vedere non è .

Il semplice fascino dei romagnoloni.....:mrgreen::cool::rock_3

Navarre 10-07-2008 14:28

Però mi risulta che il "maschio coi capelli lunghi" è già impegnato...o no ?:roll:

wolflinx 10-07-2008 15:31

Si il fascino del cinghiale !!!Per Navarri , sono disimpegnato ed entrato nella fase pace dei sensi .

valentina 10-07-2008 16:32

ot ------------------

HTML Code:

sono disimpegnato
ovviamente non emtro nel merito perchè non sono affari miei, ma non posso non dire che mi spiace, mi spiace tantissimo perchè anto mi piace un sacco e pensarvi insieme era molto bello ..... :sadCyberM

Navarre 10-07-2008 16:35

Si scusa, dispiace anche a me e non volevo farmi gli affari tuoi era solo uan battuta.:cry:

wilupi! 10-07-2008 17:28

Quote:

Originally Posted by Navarre (Bericht 146963)
Però mi risulta che il "maschio coi capelli lunghi" è già impegnato...o no ?:roll:

se era ancora impegnato la fenice non sarebbe più risorta ve l'assicuro....

valentina 10-07-2008 17:33

HTML Code:

la fenice non sarebbe più risorta ve l'assicuro
scusa se rispondo, ma non resisto
:rofl3 antonella sei uno spasso!!!!

elisa 10-07-2008 17:50

:lol::lol::lol: troppo bella

spellbound 10-07-2008 19:04

Quote:

Originally Posted by wilupi! (Bericht 147023)
se era ancora impegnato la fenice non sarebbe più risorta ve l'assicuro....

:harhar:evil_lol:roflmao

wolflinx 11-07-2008 03:08

Per i Navarri , non preoccupatevi .

fenice 11-07-2008 11:47

Ma di Fenici ne risorgono tante se il sig. Wolflinx se ne va a spasso con due cani così nella riviera Romagnola , pretendere di passare inosservati è ridicolo sfoggiando occhi azzurri , capelli biondi e boccolosi.Wlupo spero di aver capito bene la tua risposta e che non ci sia nulla di male nel voler conoscere wolflinx e i suoi cani ,per di più se vicini di casa .Ho guardato bene le foto e ho rivalutato quello scuro ,è molto affascinante e che sguardo da demone, ma continua a piacermi di più quello chiaro , sembra un lupo.Mi piacerebbe fotografare così ,ho fatto vedere le foto ai miei colleghi di lavoro e sono rimasti senza parole ...

wilupi! 11-07-2008 13:28

mi viene il dubbio pure che sia uno scherzo...comunque...ci si poteva aspettare solo da una romagnola una roba del genere(scusa eli anche se sò che non sei originaria di li,sarka me che meno..):lol::lol::lol:

bella figura che ci fai...proprio una vera amante di "cani!!"

poi figurati se ho problemi che li conosci anzi vedrai che quando li conoscerai di carattere ne rimarrai ancora più affascinata.

chiudo qui.

I_PICCY 11-07-2008 13:50

botte,botte....anto non fa male!:mad::ffod

oh, scherzo!

Betti 11-07-2008 14:31

Anch'io quando ho visto x la 1° volta Franci con i cani, sono rimasta estasiata dalla bellezza di tutti;-);-), e sono di varese, oibò, avrò sangue romagnolo nelle vene e nn lo sapevo???????:shock::shock::shock:

Vai, Fenice, conoscili, sono tutti meravigliosi, cani così x me, io sono di parte;-);-), difficilmente ne vedrai.

Ciao
baci

Betti 11-07-2008 14:32

oddio scusate!!!!!!!!! mi è partito enorme, cavolo, nn sò ke è successo, nn volevo, veramente:cry::cry:

Floydredcrow 11-07-2008 15:01

O Dio:rock_3:rock_3:rock_3

Bonfiglioli 11-07-2008 16:06

Quote:

Originally Posted by Betti (Bericht 147248)
Anch'io quando ho visto x la 1° volta Franci con i cani, sono rimasta estasiata dalla bellezza di tutti;-);-), e sono di varese, oibò, avrò sangue romagnolo nelle vene e nn lo sapevo???????:shock::shock::shock:

Vai, Fenice, conoscili, sono tutti meravigliosi, cani così x me, io sono di parte;-);-), difficilmente ne vedrai.

Ciao
baci

ODDIOBETTICOMESCRIVIIIIIIII!!!!
Che è, sei pure tu con sangue romagnolo? Scherzo....
Fenice: Hai la fortuna di stare in romagna dove c'è molta fauna cecoslovacca. Approfittane iniziando dal romagnolaus e poi via via con tutti gli altri.
Ma vai oltre la bellezza esteriore. Non sono proprio-proprio barboncini. :roll:
Ovvio che parlo per "quei due", per quello a due gambe non so sotto che "razza" è catalogato.
Povero France, forse ti fischieranno un pò le orecchie. ;-)

starjumper 11-07-2008 17:10

Quote:

Originally Posted by Betti (Bericht 147249)
oddio scusate!!!!!!!!! mi è partito enorme, cavolo, nn sò ke è successo, nn volevo, veramente:cry::cry:

coooooome non volevi??? l'hai fatto appostaaaaaa

si chiama INCONSCIO, fa tutto da solo :lol:

fenice 11-07-2008 17:45

Mi dispiace molto Wlupo che la metti in questi termini.
Darmi della poco di buono e allargare , il discorso , ad un' intera regione mi pare scorretto.
Io non so di che regione sei e non lo voglio sapere ,ma io prima di tutto mi sento Italiana.
Ti chiedo scusa se ti ho offesa , ma non mi sento una ragazzaccia se mi sono permessa di dire che Wolflinx è carino, credo solo di essere stata sincera.
A me interessano i cani lui credo che lo abbiamo imbarazzato fin troppo spero solo di vederli queste 2 meraviglie della fauna Romagnola .

Debora :p

valentina 11-07-2008 18:19

debora antonella non ce l'ha con te - te d e b o r a .......
pensavo avessi capito, ma probabilmente no e quindi te lo dico io per evitare fraintendimenti...prima wolflinx e wilupi facevano coppia.... :roll:

mi raccomando se ti interessano i clc cerca di capire se davvero è il cane giusto per te, ti condsiglio di leggere bene il forum carico di informazioni interessanti e il thread - un cane impegnativo

ciao - ciao

wilupi! 11-07-2008 18:58

Quote:

Originally Posted by fenice (Bericht 147318)
Mi dispiace molto Wlupo che la metti in questi termini.
Darmi della poco di buono e allargare , il discorso , ad un' intera regione mi pare scorretto.
Io non so di che regione sei e non lo voglio sapere ,ma io prima di tutto mi sento Italiana.
Ti chiedo scusa se ti ho offesa , ma non mi sento una ragazzaccia se mi sono permessa di dire che Wolflinx è carino, credo solo di essere stata sincera.
A me interessano i cani lui credo che lo abbiamo imbarazzato fin troppo spero solo di vederli queste 2 meraviglie della fauna Romagnola .

Debora :p

sei stata tu a dire che è inevitabile aggirandosi per la riviera romagnola...
non mi permetterei assolutamente di dire che dove stò io siamo migliori (tutt'altro:roll:) anche perchè io sono la prova vivente della nostra discendenza diretta da Filippo Argenti:lol:;)

fenice 11-07-2008 19:58

Valentina ti ringrazio ,ma avevo capito ,basta con questa storia .
Non ho un cane e mi sto informando ,non a caso sto leggendo in questo sito .
Come la maggior parte di voi sono pazza dei lupi fin da piccola e piu' ne vedo meglio è
Wlupi Filippo Argenti per dirmi che sei iraconda o toscana?

Floydredcrow 11-07-2008 21:06

Debora penso che la reazione di Anto sia stata piu che naturale e piu che comprensibile,al suo posto penso anche tu avresti reagito cosi se non peggio
Comunque se ti piacciono questi cani come ha detto Vale pensaci bene e informati ,hai la fortuna che dove abiti tu ci sono tante persone maschi e femmine che hanno clc quindi sei davvero fortunata .
Ricordati che sono cani stupendi non facili e che si afezzionano x sempre quindi pensaci bene .

Bonfiglioli 11-07-2008 21:31

Quote:

Debora penso che la reazione di Anto sia stata piu che naturale e piu che comprensibile,al suo posto penso anche tu avresti reagito cosi se non peggio
Perchè?
Che ha detto di male Debora? E' stata molto delicata mi pare.
D'altra parte Anto non si fa vedere con l'amico iac (per gli amici Jack?).
Nulla di male no?

Floydredcrow 11-07-2008 22:36

Quote:

Originally Posted by Bonfiglioli (Bericht 147387)
Perchè?
Nulla di male no?

O dioo alessandra non mi attaccare ti prego :rock_3Non ha detto niente di male ne Debora ne Anto per me!
Ho solo visto tensione e mi sono sentita di dire a Debora che anto non ce l'ha con lei ma è piu che comprensibile il tono ironico di Anto in questo momento ..
Che ho detto di male adesso?:rock_3
PACE AND LOVE:rock_3

Bonfiglioli 11-07-2008 23:00

:confused2:confused2
Ma non voleva essere un attacco! :shake
Era solo una constatazione.
Se attacco non sono proprio così :peace
....e poi non ne avrei motivo. :stupido

Floydredcrow 11-07-2008 23:09

Quote:

Originally Posted by Bonfiglioli (Bericht 147422)

Se attacco non sono proprio così :peace

:roflmao
è vero..
ma quando mi quoti tu mi è rimasta la paura :thumbsscherzo alla fine le persone come te mi piacciono(non pensar male èh:roflmao)perche sei diretta:fingers1e preferisco le persone dirette di quelle che fanno bella faccia e poi parlano dietro le spalle :mad:
Io sono un po casinista ma alla fine sono come te:beer

Bonfiglioli 11-07-2008 23:18

Quote:

Io sono un po casinista ma alla fine sono come te
.....AAAAHHHHHHHHHHHHHH.....NON DIRMELO....... :blowingup:llying

Floydredcrow 11-07-2008 23:22

;-)
comunque basta ci tenevo a dire quello che ho detto ma adesso ne sto fuori sono affari loro ed è giusto rispettare le loro vite .

humbert 12-07-2008 09:00

Quote:

Originally Posted by wilupi! (Bericht 147342)
io sono la prova vivente della nostra discendenza diretta da Filippo Argenti:lol:;)

Per non parlare della "maladetta e sventurata fossa"(la valle dell'Arno) in cui i cani si fanno (guarda la coincidenza...) lupi (i fiorentini)! ;-)
E comunque come dimenticare "Oh Romagnuoli tornati in bastardi!"

A quanto pare qualcuno aveva già detto tutto qualche tempo fa...
Bye!

wilupi! 12-07-2008 12:03

Quote:

Originally Posted by Bonfiglioli (Bericht 147387)
Perchè?
Nulla di male no?

forse per te sarà impossibile che un uomo e una donna possano stare nella stessa tenda senza fare niente ma non per tutti funziona cosi' tanto più che molti qui nel forum (francesco compreso)conoscono jack che per me è come un fratello...

mamma mia....:roll:

wilupi! 12-07-2008 12:21

Quote:

Originally Posted by humbert (Bericht 147464)
Per non parlare della "maladetta e sventurata fossa"(la valle dell'Arno) in cui i cani si fanno (guarda la coincidenza...) lupi (i fiorentini)! ;-)
E comunque come dimenticare "Oh Romagnuoli tornati in bastardi!"

A quanto pare qualcuno aveva già detto tutto qualche tempo fa...
Bye!

GRANDE!!!!!!!:p

Bonfiglioli 12-07-2008 23:14

Quote:

Originally Posted by wilupi! (Bericht 147493)
forse per te sarà impossibile che un uomo e una donna possano stare nella stessa tenda senza fare niente ma non per tutti funziona cosi' tanto più che molti qui nel forum (francesco compreso)conoscono jack che per me è come un fratello...

mamma mia....:roll:

Guarda che non c'era bisogno di specificare. Non ho fatto insinuazioni, non ci pensavo proprio. :shock: E poi ognuno fa quello che vuole senza dover rendere conto a nessuno. Per me non è impossibile che un uomo ed una donna siano molto amici senza esserci null'altro sotto. ANZI! Lo dici proprio a me?
Io e Francesco siamo molto amici, per me è una persona di famiglia, a volte è capitato di fare cose insieme, eppure siamo e saremo sempre e soltanto buoni amici. :Rose
Cmq questo è il 3D di Debora e queste cose poco c'entrano.

wilupi! 13-07-2008 16:56

la rigiri sempre come vuoi,come se non avessi voluto dire quello che specificatamente hai scritto.
e poi fra me e jack non c'è interesse da nessuna della due parti....
smettiamo di fare i santarelli.

con questo chiudo davvero perchè di tutta questa storia o altre non voglio più scrivere,sapere o giustificare.

Dueagosto82 13-07-2008 17:07

http://it.youtube.com/watch?v=jVs82xph86s

molisanodream 13-07-2008 18:20

quoto Dueagosto82 per la spiritosaggine...lasciamo perdere gli umani e consigliate, visto che io non posso, la new entri del forum ;-);-);-)

ciao e benvenuta con o senza lupo

p.s. leggi la mia firma ti sarà d'aiuto :p;-)

Dueagosto82 13-07-2008 18:47

certo, non voglio prendere troppo in giro fenice, wilupi, wolinix, e bonfiglioli...però la triangolazione è perfetta!! suvvia un po' di ironia...non capisco perchè in questo forum (come in molti altri su altri argomenti) ci si comporti come a "Forum" ci manca Santi Licheri!!
ciao.

Bonfiglioli 14-07-2008 08:42

Anto....echissenefregaaaa....non hai capito ciò che volevo dire. Ma non mi interessa.

Marco, hai ragione, magari con un Santi Licheri ci si potrebbe pure divertire. Certi interventi potrebbero essere evitati. Alle origini.
Povera Debora, c'avrà presi per dei pazzi... :lol:

OT: Molisano....ehm...come dire....:| ricordi il calendario Galc?....non è che hai dimenticato qualche cosa?

DEBORAAAAAAAAAAAAAAAA.....per qualsiasi domanda siamo qui. ;-)

wilupi! 15-07-2008 23:21

te berlusconi lo prendi di tacco.

All times are GMT +2. The time now is 01:12.