Wolfdog.org forum

Wolfdog.org forum (http://www.wolfdog.org/forum/index.php)
-   Adozioni (http://www.wolfdog.org/forum/forumdisplay.php?f=55)
-   -   Appello! (http://www.wolfdog.org/forum/showthread.php?t=8803)

Ruggero 06-08-2008 23:04

Appello!

E’ una richiesta d’aiuto per un cane, ma non è un CLC.

Abbiamo una cagnolina in cura presso un centro veterinario di Matera che arriva da un canile sequestrato dal NIRDA. La cagnolina è già stata adottata a Vercelli e dovrebbe essere di conseguenza trasferita presso chi ne ha richiesto l’adozione. Abbiamo necessita di portarla a Vercelli ma avvicinarla a Roma sarebbe già guadagnare metà penisola… C’è qualcuno della lista o cmq amici che passando per Matera possano portare la cagnolina almeno a Roma?

Vi prego di darci una mano al fine che il lieto della triste storia di questa bestiola, sia completo e possa giungere a chi gli ha offerto una ciotola e un pò d’amore il prima possibile.:p

Grazie.

Ruggero

Floydredcrow 07-08-2008 00:18

Quote:

Originally Posted by Ruggero (Bericht 151679)
E’ una richiesta d’aiuto per un cane, ma non è un CLC.

Abbiamo una cagnolina in cura presso un centro veterinario di Matera che arriva da un canile sequestrato dal NIRDA. La cagnolina è già stata adottata a Vercelli e dovrebbe essere di conseguenza trasferita presso chi ne ha richiesto l’adozione. Abbiamo necessita di portarla a Vercelli ma avvicinarla a Roma sarebbe già guadagnare metà penisola… C’è qualcuno della lista o cmq amici che passando per Matera possano portare la cagnolina almeno a Roma?

Vi prego di darci una mano al fine che il lieto della triste storia di questa bestiola, sia completo e possa giungere a chi gli ha offerto una ciotola e un pò d’amore il prima possibile.:p

Grazie.

Ruggero

ciao ruggero speriamo ci sia qualcuno..chissa che non ci sia una botta di fortuna..;-)

Ruggero 07-08-2008 00:26

Quote:

Originally Posted by FraWolf (Bericht 151690)
ciao ruggero speriamo ci sia qualcuno..chissa che non ci sia una botta di fortuna..;-)

Ciao Francy,

ma speriamo, visto che è periodo di spostamenti estivi, magari trova un pasaaggio verso una vita migliore!;-):p

star 07-08-2008 09:40

per quel tratto , non mi è possibile, ma se doveste avere problemi, x il tratto milano- vercelli , conta pure su di noi;-)

anastasia 07-08-2008 12:38

Teniamolo su questo appello o ci giochiamo la possibilità che qualche
anima pia che fa quel tratto di strada in occasione delle vacanze non lo legga;-)

Angela Michele e Rajka

Ruggero 07-08-2008 13:32

Quote:

Originally Posted by anastasia (Bericht 151766)
Teniamolo su questo appello o ci giochiamo la possibilità che qualche
anima pia che fa quel tratto di strada in occasione delle vacanze non lo legga;-)

Angela Michele e Rajka

Grazie Angela!

Anche se in "cordata" e per tappe, è l'obiettivo che conta!

Forza ragazzi, che organizziamo questo viaggio alla ns. amica a 4 zampe!

GRAZIE PER LA COLLABORAZIONE!:p:p:p

Ruggero

anastasia 07-08-2008 18:50

No, dico....siete già tutti in vacanza?:p Forza gente del Sud.....è solo fino a Roma:roll:

Ruggero 29-08-2008 09:35

Quote:

Originally Posted by anastasia (Bericht 151843)
No, dico....siete già tutti in vacanza?:p Forza gente del Sud.....è solo fino a Roma:roll:

Con la piccola cagnetta, siamo riusciti ad assicurarle il viaggio fino a Roma, ora dobbiamo coprire il tratto Milano-Roma. Io potrei portarla fino a Firenze, chi si rende disponibile per il tratto Firenze-Bologna e Bologna-Milano?:p

Ruggero

ila & maico 29-08-2008 09:40

Quote:

Originally Posted by Ruggero (Bericht 155093)
Con la piccola cagnetta, siamo riusciti ad assicurarle il viaggio fino a Roma, ora dobbiamo coprire il tratto Milano-Roma. Io potrei portarla fino a Firenze, chi si rende disponibile per il tratto Firenze-Bologna e Bologna-Milano?:p

Ruggero

Sentite ma il mio fidanzato per lavoro fa un mucchio di km.....e va spesso a roma...Sinceramente mi fa un po strano come tipo di appello,ovvero, se voglio un cane piuttosto vado giu col treno ma me lo vado a prendere,non aspetto qualcuno che faccia da nevetta....Cmq....posso vedere quando va a roma o a firenze e farla portare ROMA-GENOVA o FIRENZE -GENOVA se va nei prox giorni. pOI DIREI CHE gE-VERCELLI è FATTIBILE DA CHIUNQUE NO?

star 29-08-2008 09:47

io rimarco la mia disponibilita' x il tratto milano vercelli. :)

Ruggero 29-08-2008 09:57

Quote:

Originally Posted by ILA & MAICO (Bericht 155095)
Sentite ma il mio fidanzato per lavoro fa un mucchio di km.....e va spesso a roma...Sinceramente mi fa un po strano come tipo di appello,ovvero, se voglio un cane piuttosto vado giu col treno ma me lo vado a prendere,non aspetto qualcuno che faccia da nevetta....Cmq....posso vedere quando va a roma o a firenze e farla portare ROMA-GENOVA o FIRENZE -GENOVA se va nei prox giorni. pOI DIREI CHE gE-VERCELLI è FATTIBILE DA CHIUNQUE NO?

Il cane purtroppo non è destinato a privato ma ad una associazione in provincia di Milano e non di Vercelli come mi era stato detto. Cmq per tua tranquillità la richiesta di supporto mi è giunta dal N.I.R.D.A. perchè la cagnetta e una dei 120 cani sequestrati in condizioni pietose, presso un canile di Matera. La piccola ha perso un occhio per infezione e rischiava di perdere anche l'altro e non è l'ultimo dei problemi che ha.

E' spaventatissima e morde con facilità.

Visto che come il tuo fidanzato, ci sono persone che per lavoro girano l'Italia, se si vuole dare una mano è sempre ben gradita, perchè anche se sono molte le Associazioni che collaborano con noi per il NIRDA, sai meglio di me quali sia la situazione di cani e canili in Italia.

Per tua conoscenza cmq, siamo Ausiliari di Polizia Giudiziaria per il NIRDA quindi se vedi appelli da parte nostra di questo genere, tranquilla, è solo ed esclusivamente per aiutare degli animali.;-)

Ruggero

ila & maico 29-08-2008 10:29

Se la situazione è questa mi scuso in partenza, credevo avesse trovato una sistemazione persso un privato.
Complimenti per l'impegno allora.Povere creature.
Ti farò sapere a breve se ci sono viaggi in previsione, sarò ben felice di aiutarvi.

Ruggero 29-08-2008 10:31

Quote:

Originally Posted by ILA & MAICO (Bericht 155107)
Se la situazione è questa mi scuso in partenza, credevo avesse trovato una sistemazione persso un privato.
Complimenti per l'impegno allora.Povere creature.
Ti farò sapere a breve se ci sono viaggi in previsione, sarò ben felice di aiutarvi.

GRAZIE CMQ!:p

Ruggero 03-09-2008 11:57

Proprio nessuno che ci dia una mano?:(

star 03-09-2008 12:07

Quote:

Originally Posted by Ruggero (Bericht 155826)
Proprio nessuno che ci dia una mano?:(

scusate se mi intrometto , ma domenica non viene nessuno da roma a serramazzoni, da poter portarla fino a li'?, dopodiche' di milano o ddintorni ce ne sono.:)
era solo un idea:roll:

star 03-09-2008 14:14

UP
teniamolo su, non si sa mai:)

Bonfiglioli 05-09-2008 14:40

Hai trovato qualcuno poi?????

Ricky's Wolf 05-09-2008 15:30

Quote:

Originally Posted by star (Bericht 155829)
scusate se mi intrometto , ma domenica non viene nessuno da roma a serramazzoni, da poter portarla fino a li'?, dopodiche' di milano o ddintorni ce ne sono.:)

Io salgo, ma se avessi avuto spazio avrei già contattato Ruggero....
...Ruggero novità?

anastasia 05-09-2008 17:05

Quote:

Originally Posted by star (Bericht 155829)

Buona idea Enza;-)

Floydredcrow 09-09-2008 00:53

Avete novità Qualcuno ha portato su il canetto?

grejselisa 10-09-2008 15:31

Ciao....Novita'???.....

All times are GMT +2. The time now is 14:07.