![]() |
Samadù cerca famiglia.
Ciao a tutti,
vi presento la piccola Samadù, ha 75 giorni, è figlia di Farah Cosmo Daniel e Benhur Olim Palus. Tutti i figli dell'ultima cucciolata di Ben hanno trovato subito una famiglia, come anche Samadù. Purtroppo dopo appena dieci giorni i proprietari della piccola hanno deciso di darla via, a causa di improvvisi problemi familiari. Lei si trova a Torino ed è desiderio, sia mio che di Silvana, di cercarle una giusta sistemazione nella zona del nord Italia. Affinchè tutta la cucciolata venga seguita nella loro crescita nel miglior modo possibile. Inutile dire che non ha alcun tipo di problema anzi ha iniziato subito la socializzazione, che è particolarmente bella e adatta alle esposizioni di bellezza. Per informazioni e contatti: [email protected] 338-3077827 Simona All.to Olim Palus [email protected] 329-4318868 Silvana. Saluti. SAMADU' http://img390.imageshack.us/img390/2...640x480jv4.jpg http://img246.imageshack.us/img246/4...640x480kk4.jpg |
Ciao Simo com'è bellissima!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Sono sicura che non faticherà molto a trovare casa ..augurissimi piccolina bella |
re
Grazie Francesca. Trovo anche io che sia veramente affascinante. Speriamo bene!
|
Ti dirò che è perchè ho gia i miei due principini qui e sono sola ma se avevo qualcuno accanto credo non sarei resistita ad una principessina cosi.
ti avrei sicuramente chiesto se potevo adottarla io Buona fortuna lupetta che se non sbaglio il tuo nome tra il resto significa Dio.. speriamo ti regali una vita di amore . |
Buongiorno a tutti,
grazie Simona per l'aiuto.Abbiamo avuto i primi contatti e questo ci fa ben sperare.Si tratta però di persone che nulla conoscono di questa razza e oggi ci incontreremo per valutare. Ci conosci bene e sai che per Samadù cercheremo il meglio ma d'altra parte non vogliamo solo darla per "piazzarla". Quindi oggi valuteremo ma sinceramente devo dirti che saremo molto cauti prima di decidere. Silvana |
Buongiorno a tutti.
Per la piccola Samadù sembra che il peggio sia passato . Resterà con la sua famiglia che ha trovato un aiuto per gestire la situazione in cui si trova in questo momento coinvolta. Grazie a tutti coloro che ci hanno contattato. Incrociamo le dita ed auguriamo ogni bene alla nostra principessina . Silvana |
Novità
Sono molto dispiaciuta ma niente di fatto. La piccola non resterà presso la sua famiglia. Scrivo io perchè i miei consuoceri sono in viaggio per vacanza e l'hanno appena saputo. Sempre disponibile per eventuali interessati.
Saluti. |
Vedrai Simo che la piccola Sam troverà casa aspetta un po che le persone rientrano da questo ferragosto che sono tutti in giro (beati loro!:))
Poi vedrai che ci sarà qualcuno che non resisterà a quel bel musetto;-) |
Ciao Simo novita con la picola Sam?
|
re
Ciao Francesca, sembra che qualcosa stia cambiando, nel senso che ci sarebbe una persona interessata ( a cui faccio il tifo;-)) che sta pensando di prenderla....anche una famiglia francese, ma a noi piacerebbe restasse in Italia:).
Speriamo bene. Ciao. |
hai un pm potresti rispondermi grazie:roll:;-)
|
Molto bella Simona, veramente da esposizione.
Se fossi già nella casa nuova, con 500m2 di giardino, mi sarei fatto avanti (co me sai apprezzavo moltissimo il tuo Ben-Hur) ma attualmente con soli 100m2 di giardino sarebbe un incubo. Dove vive la piccola?? Michele |
re
Ciao Michele,
sei tornato dalle vacanze! Mi hai fatto ridere con il tuo racconto,ed era un pò che non mi facevo una sana risata:(......Tornando a Samadù, lei è a Torino, per il momento.... ed è veramente bella, ti ringrazio per il pensiero a Benhur, lei e anche gli altri cuccioli gli somigliano molto. Un paio di maschi (uno di Genova e l'Altro di ROMA) sono praticamente clonati! Appena sistemo le mie foto, da poster come pixel, le aggiungo qui così per avere un'idea di questa splendida cucciolata. A presto. .....in quale ring? Che ti mollo una mia creatura;-);-). |
ma la cucciola e' in adozione gratuita?
|
dalle foto semmbra porprio bella e che colore!
|
prossimo ring
Il prossimo ring sarà Bastia Umbra. Oltre a Nut, ci sarà Nefti che debutterà nella categoria giovani.
Michele |
re
Buonasera,
grazie Anto, una bella cucciola! Pisculli: a Bastia veniamo anche noi, mi piace quell'esposizione, ci vedremo lì.... La piccola Samadù, per evitare equivoci, non è in adozione "gratuita". Saluti a tutti |
E' bellissima, e come lei tutti i suoi fratellini (ho curiosato sul sito dell'allevatrice - MLS - e sono rimasta colpita dai colori e dalle espressioni... molto affascinanti!!!)
|
re
Ecco alcune foto dei fratelli di Samadù:
Maschietto:Bennhino! http://img247.imageshack.us/img247/7...640x480kj4.jpg http://img237.imageshack.us/img237/4...640x480rw4.jpg Eccola: Sweety di nome, vulcano di fatto! La piccola di Silvana! http://img237.imageshack.us/img237/2...640x480ub6.jpg |
Spettacolo..
|
ma di che colore diventeranno da adulti?Non sono grigi giusto?Hanno molto color miele,rossastro...molto particolare!
|
sono bellissimi questi cuccioli il piccolo ben che tipetto ..mi piacciono molto i colori di sweety
|
re
Bellini vero? In effetti i colori sono fantastici! Oltre a Sweety, c'è un maschio che si trova a Trento (Pavarotti,il soprannome) che ha colori definiti, gli altri Samadù e un altra meno marcati di Sweety e i più chiari Bennhino e Skeggia (Genova). Sono dei colori eccezionali, anche a me piacciono così sul rossiccio. Da adutli schiariranno chi ha base scura come chi l'ha chiara,una Sweety sarà rossiccia di focature. Bella cucciolata. Vi metterò altre foto così magari li vediamo tutti!!
Saluti. |
Quote:
A Trento? ho capito bene?:o |
buonasera a tutti,
con sweety al seguito siamo reduci da un purtroppo breve giro in normandia. Siamo passati a vedere Sun-shine che oltre ad essere bellissima ha un carattere stupendo. Domani si riparte perché Samadu ci aspetta e speriamo di trovare per lei una bella famiglia che si prenda cura di lei. Chiedo scusa per il breve messaggio ma la tastiera francese............... Silvana e Walter |
Si un piccolo di Farah e Ben é andato a vivere a Trento. Si chiamq Wish Pavarotti per tutti Pavi'
Silvana |
Ciao Simona, noi nn ci conosciamo, ma conosciamo benissimo Farah, Silvana e Lorry, dalla quale abbiamo preso il nostro bellissimo Mogwai. I cuccioli di Farah e Ben Hur sono una meraviglia! Se fossimo in un momento più tranquillo faremmo un pensierino per la bella Samadù..... e Silvana lo sa! In bocca al lupo alla piccola e speriamo rimanga a Torino cosi la vediamo anche noi crescere! ciao Carmen e Alessio
|
re
Ciao Silvana, Walter e Lorry!!!
Un saluto particolare ad Alessio e Carmen, so di voi tramite Silvana, avevo intuito un pensierino per Samadù....tempo al tempo, arriverà il momento giusto! Il piccolo Pavì (che tanto piccolo non è) è vicino a te Fra!!!Ma lo sai che non avevo realizzato? Chiedi a Silvana, magari potresti vederlo dal vivo. Saluti a tutti. |
Grazie Silvana sono davvero felice che è qui vicino complimenti per la tua piccola mi piace tantissimo
La normandia dev'essere bellissima è una delle mete che per ora sogno di visitare spero un giorno da scrivervi pure io in diretta dalla Normandia :p;-) Quote:
da oggi mi tocca dire solo le domeniche perche si riparte dal lunedi al sabato senza tregua ..accidenti adios estate :)comunque quanto ha il piccolo Pavi?un salutone anche a te e speriamo in bene per Sam!a presto |
Scusate ho dimenticato una frase :rock_3..si riparte "col lavoro ";-)
|
re
Bennhino...fa l'occhiolino!
http://img404.imageshack.us/img404/9...640x480sp8.jpg Non c'entra niente, ma le ho trovate mentre cercavo.... Enrichetta Olim Palus http://img56.imageshack.us/img56/859...640x480cj9.jpg Esther Olim Palus entrambe a sette mesi... http://img516.imageshack.us/img516/4...640x480tk6.jpg |
Les Italiens M.L.S.
Bonjour à tous les italiens "croisés" M.L.S.
Silvana, j'ai besoin de ton français Voltairien pour traduire mon message et je t'en remercie par avance : J'ai un grand service à demander à tous les propriétaires italiens qui ont des chiens de chez MLS ! Je voudrais pouvoir finaliser la création de ma rubrique "chiens de mes clients" sur mon Site et pour celà j'ai besoin de belles photos de vos chiens EN STATIQUE !!!!.... Certes ils sont beaux, même quand ils sont roulés en boule, assis, ou lovés dans vos bras :lol::rock_3 .....mais j'aimerai au moins une photo de chacun des MLS, debout de face et debout de profil. Allez un petit effort !!!!! pour que chaque MLS italiens puissent avoir une belle page personnelle ;-) Afin de ne pas avoir une photo ratée, (photo trop plongeante par exemple, qui "déforme" le chien) je vous conseilles à tous, de vous accroupir afin de vous mettre au niveau de votre chien :)))))) Un GRAND Merci , pour votre participation à tous..... Lorry PS : j'espère tous vous rencontrer en Décembre en Italie, en expo ..... Ah j'oubliais ! petit message à Simona : Saches que Chee Yr Wook adore le camping-car ! tu sais ce qu'il te reste à faire !!!! |
X Simona: bellissimi i cuccioli e cuccioloni in foto!
E anche il cucciolone di cui parla Lorry.. ;-) l'ho visto sul suo sito! Bonjour Lorry, le jeune chien duquel vous parlez est vraiment beau, je l'ai vu sur Votre site.. j'ai dit ca à Simona ci dessus, comme vous aurez compris.. :) J'espère de reussir à vous voir en Italie avec vos chiens que j'adore. Si vous volulez je peux traduire votre message en italien.. autrement nous attendrons le francais de Voltaire ;-) |
re Mls...
.....Je dois acheter a camping-car.....:p
Bonsoir Madame et bienvenue! Elisa: si devo dire che è veramente bello, ha un qualcosa che...colpisce! Anche gli altri suoi clc, che ho avuto il piacere di vedere, sono stupendi, ma principalmente Lorry è una splendida persona...peccato che in Italia questa linea di sangue è assai rara! (più tardi la traduco per lei, se si può dire così!!!Però se vuoi farlo tu, avanti;-)!!!) |
Quote:
Oui ! attendons le français de "Voltaire" ! :lol: surtout qu'elle est déjà prévenue du travail qui l'attend en rentrant de France, qu'elle est priée de se dépêcher de rentrer et d'arrêter de se baigner dans le lac de Nantua avec Chee Yr Wook !:roll: Bonne journée à tous ! |
Quote:
Quelle perspicacité !!!! Rires !!!!! A trés bientôt de vous revoir AVEC PLAISIR ! Lorry |
Alors à bientot ;-)
|
Quote:
:)ehh si la linea di sangue di Lorry è veramente eccezzzzzionale!!! Il nostro Mogwai non passa inosservato.... in spiaggia sembra un vip, a momenti gli chiedono l'autografo.... anche se lui risponde ringhiando:evil:... nn ama essere disturbato mentre prende il sole e fa il suo bagno nelle splendide acque della sardegna.... ahahah:lol:, vorrei aggiungere una foto delle nostre vacanze... ma sono inesperta e nn so come si fa!!!! Un saluto a tutti e in particolare a Lorry.... |
Quote:
Allora vai qui su questo sito .. http://www.imageshack.us/ poi fai "sfoglia "e carichi l'immagine dal tuo computer poi schiacci "host it" e copi il codice in basso il primo vicino questa parola " Hotlink for forums (1) questo e poi fai incolla qui sulla discussione e automaticamente vedrai la foto !spero di averi aiutata e di vedere le foto ;-) ciao Fra |
mls italiani
Ciao Elisa,
Lorry ha sempre voglia di scherzare sul mio francese voltarienne!!!!!! Rientrati oggi a meggiogiorno dopo la tratta Parigi-Latina siamo letteralmente fusi.Ho già provveduto a telefonare a tutti i proprietari che "conosco"!!!!!!!!!! per l'operazione foto. Se vuoi farmi un grande piacere, fai tu una bella traduzione al posto mio. Te ne saro' grata in eterno! Per Alessio e Carmen vogliamo le foto dell'incontro con Skeggia!!!!!!!!!!! Oggi Samadu é tornata da noi e Sweety ha subito provveduto a farla sentire a proprio agio.E' bellissima, un musetto da cerbiatto. Domani vediamo di prendere qualche foto. Ma la cosa più importante é che dopo due settimane che per noi sono state un incubo (Altro che ferie !) si sta smuovendo qualcosa e.........speriamo bene. Grazie Francy per le spiegazioni sull'inserimento foto.Vediamo se ci riesco. Silvana |
Quote:
|
la scoperta di Sarzana
E si, arrivati,andati a riprendere Samadu. Riorganizzata la coabitazione tra le due cucciole e i grandi.Ricevuto visite per la piccola..........
Domani si ritorna al lavoro. Ma lo devo proprio dire : che fantastica cittadina Sarzana! almeno abbiamo chiuso in bellezza e grazie a te e alla tua disponibilità! Sweety ti manda un super saluto e aspetta di.........comparire sul giornale!:lol::lol: Silvana |
Quote:
Lorry scrive: "Devo chiedere un grosso favore a tutti i proprietari italiani che hanno dei cani provenienti dal mio allevamento. Vorrei poter finire di realizzare la mia rubrica "Cani dei miei clienti" sul mio sito e per questo ho bisogno di belle foto dei vostri cani IN POSA STATICA!!!... Certo sono belli anche quando sono acciambellati, seduti o accoccolati tra le vostre braccia :lol::rock_3 (n.d.r.: traduco proprio tutto, pure le faccine :lol::lol::lol:) .... ma vorrei almeno una foto di ogni cane del MLS in piedi frontale e in piedi di profilo. Fate un piccolo sforzo!!! affinché ogni MLS italiano possa avere una bella pagina personale ;-) Al fine di non avere una foto malriuscita (foto troppo ravvicinata per esempio, che "deforma" il cane) vi consiglio di accovacciarvi per mettervi al livello del vostro cane :)))) Un GRANDE grazie a tutti per la vostra partecipazione...." |
Dimenticavo il PS :roll:
"P.S.: Spero di rivedervi tutti in Dicembre in Italia, in expò ...." anche se questo proprio si capiva.. :lol:;-) |
Elisa grazie!!!!!!!!!!
Durante i miei soliti "mezzogiorno di fuoco" ho visto la tua super traduzione. Sei stata veramente gentile e spero di poter ricambiare il favore. Adesso di corsa in ufficio però mi devo cambiare perchè le due "ragazze" hanno appena fatto il bagno nella fontana e prova ad immaginare.......... Silvana |
Ma figurati sono tre righe in croce! :);-)
|
Bonjour,
Je suis tellement contente de savoir que ma soeur Di'Samadù a trouvé enfin une nouvelle famille, que je vous adresse, par pur plaisir, une photo de moi, prise aujourd'hui pour mes 3 mois ..... http://www.chien-loup-tchecoslovaque...1220283943.jpg Merci,à tous ceux qui ont participé à la recherche d'un nouveau foyer pour elle ..... Bisous de Di'Sun Shynn "la française" ! |
Quote:
Appena riesco a mettere le foto qui, vi faccio vedere il bagno al mare della nostra belvaccia!!!! Che vacanza!!!1 Faticosa ma appagante! Mogwai che era abituato a stare con noi tutto il giorno lo vedo un pò triste ora.... Ufff...:roll:. Ciao a tutti Carmen, Alessio e Mogwai |
Sweety a Sarzana...sul giornale...
Quote:
cronaca di Sarzana: in questi giorni di inizio settembre, nella splendida cornice della cittadella si è svolto "il festival della mente" che come ogni anno ha dirottato migliaia di persone, ma quest'anno il mormorio delle persone non era diretto verso gli ospiti del festival, ma bensì per una strana presenza. un CUCCIOLO DI LUPO :rock_3 ebbene si nella splendida cornice del castello si aggirava un cucciolo di cane lupo cecoslovacco, razza canina non molto conosciuta che ha attirato la curiosità di tutti i passanti che si godevano le ultime ore di vacanza tra le mura del paese. probabilmente i proprietari, proveniente dalla lontana Torino, non si aspettavano certo di diventare l'attrazione della serata ed essere fermati di continuo per rispondere a tutti i curiosi sul tipo di razza. Speriamo di rivedere presto la bellissima cucciola, che ormai sarà cresciuta, nella nostra splendida città di Sarzana. |
Quote:
scusate l'OT. ma parlo col dentino avvelenato, la bellissima cittadina di Sarzana aveva gia' il suo lupo ( Alfi ), ma qualcuno se n'è disfatto, e mi dispiace sapere che nessuno a parte Molisano, il primo giorno, l'abbia visto. detto questo, faccio i miei migliori auguri alla nuova cucciola:) |
purtroppo il tuo alfino da piccolo non è stato molto portato a passeggio, certo c'è anche triade79 in un paesino vicino ma evidente lo porta in altri posti...:(;-)
|
Giorgio!!!!!!!!!
ma noi pensavamo che scherzassi!! Mi dispiace per Alfi e non conosco tutta la storia. La giornata di oggi é stata per noi molto particolare.La nostra Samadu é partita da poche ore con la sua nuova famiglia.Che dire? E' stato bello vedere come é stata accolta e poi non é andata così lontano per cui.... le due sorelle, principessa e volpina continueranno a vedersi! Ringrazio tutti coloro che ci hanno contattato e soprattutto Simona che si é fatta veramente in quattro per sostenerci in questo periodo. Adesso tocca a Daniela ed Angelo prendersi cura di Samadu. Silvana |
scaramanzia
Abbiamo aspettato fino all' ultimo per dare la notizia del lieto evento.
Samadù ha una nuova famiglia, che le vorrà bene e la riempirà delle attenzioni che merita. Finalmente il giusto epilogo! Auguri a Sam, e ai suoi nuovi proprietari! Per Silvana: grazie con-suocera! Era il minimo che potessi fare! Siamo o no un branco? Saluti a tutti e aspettiamo le nuove foto! |
re Cronaca
Ma tu guarda un pò la piccola peste!!! Già sulla cronaca....non nera almeno! Piccola iena...già un successo! La chiamo così, e chi la incontrerà capira anche il motivo! Esuberante, vivace, chiacchierona, curiosissima, svelta come una lepre!!!! Di una simpatia unica! Ci credo che è stata notata! Brava piccola Sweety, ti auguro che sia l'inizio del tuo successo!
Simo. |
..e poi è così bella e lupa, come non notarla!!!
Buona nuova avventura Samadu!!! :) |
sono davvero felice per Samadù .
Buona fortuna piccola lupa |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 08:01 AM. |