![]() |
Come oggi è nata una Star!
:pAUGURI ENZINA!!!
La mia amica consigliera :p;-) e sopratutto grande per aver adottato il super lupo alieno Alfi! scusami se ti scrivo un augurio veloce (ho 5 minuti di tempo perche stiamo andando via :rock_3 come dice Max batto il recordo di velocita :lol:) Ma una bella torta volevo metterla come immagine qui ..:roll:per quest'anno accontentati di questa minuscola:cake :rock_3col pensiero te ne mando una piu grande ;-) Ti faccio i miei piu cari auguri !un bacione Fra:tard |
Tanti auguri Enza! Un bacio grandissimo, BUON COMPLEANNO!!:Rose:cake
|
Auguroni Enza:Rose
|
grazie ragazze:)
fra, ma te pensi a tutti!!!!! comunque, siccome sono tanti, non vi diro' quanti anni compio, ma posso farvi vedere la torta che mi sono preparata con le mie manine. http://img253.imageshack.us/img253/3094/imag0526hw4.jpg http://img253.imageshack.us/img253/3...ccce0c9014.jpg |
auguri Enza :)
|
:bussi:beerchug2 AUGUUUURRRRIIII!
UN GRANDE BACIO |
Tantissimi auguriiiiiii!!!!!!!
:bussi:Rose |
auguriiiiiii!!!!!!
|
Auguri! :beer
|
Ma porc........!!! Ma non lo sapevo che era oggi il tuo compleanno!!!!
http://i255.photobucket.com/albums/h...c_cake_prv.gif AUGURONI ENZAAAAAA!!!!!!!!!!;-) Cavolo, ma che artista sei?????? Quella torta è uno splendore! Peccato mangiarla......!!!!!:rock_3:) |
Auguri Enza!
Ad una donna non si chiede mai l'età anche se penso che gli anni che compi sono meno dei miei che ho festeggiato il 24 giugno. Michele |
MA RAGAZZI!!!! grazie di cuore:p
non mi aspettavo tutti questi auguri !!! |
Te li meriti !!
La torta che hai fatto è davvero bellissima sei davvero un'artista enzina |
:hand
MILLE AUGURI ANCHE DA PARTE MIA! E complimenti per la torta! Posso prenotarne una per il mio compleanno? ciao |
Anche se con un giorno di ritardo....
agurissimiii!!! Da parte mia e di Meryem! |
Come al solito in ritardo :stupido TANTISSIMI AUGURIIIIIII:sooo_hapy:beer
|
in ritardo anche noi... ma era tanto che non mi collegavo...TANTI TANTI AUGURONI :p :p :p
P.S.: mi hanno cambiato il cell al lavoro e ho perso una marea di numeri :x(tuoi compresi...) mi mandi un mp ???? |
AUUUUUUUUUUUGURI ENZA!! :cake
in ritardo clamoroso, sorry :( bella quella torta col lupo! :) cmq l'importante non è il numero di candeline, ma è sentirsi giovani! :) |
Quote:
|
auguriiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!!
ma che torta enza che sei riuscita a fare!!!:shock: |
Quote:
Perchè sai che la prossima volta che vieni a trovarci ne devi portare una identica verooooo!!!!!!!!!! AUGURIIII |
scu sara ma non ho capito se la torta la vuoi tu o è x la golosona Brethil:roll:
hai un mp. fammi sapere x sabato . ho fatto una lunga preparazione psicologica:lol::lol::lol::lol::lol: scherzo, a me viene da ridere qualsiasi cosa faccia:) |
Me l'ero perso.. AUGURI anche da parte mia!!!
|
grazie Ely, come gia' detto precedentemente, sono ben accetti in qualsiasi momento:p
|
All times are GMT +2. The time now is 13:07. |