Wolfdog.org forum

Wolfdog.org forum (http://www.wolfdog.org/forum/index.php)
-   Incontri (http://www.wolfdog.org/forum/forumdisplay.php?f=47)
-   -   Indiani, cavalli e lupi (http://www.wolfdog.org/forum/showthread.php?t=8943)

Betti 30-08-2008 10:12

Indiani, cavalli e lupi

Ciao a tutti,
riprendo l'argomento già anticipatovi da Vale tempo fa.
Avete uno zaino?? Avete la tenda??? Avete il sacco a pelo???Avete scarponcini?? (Anche se rispondete no a qualcuna di queste domande, nn ci sono problemi, una soluzione si trova sempre!!!!)
Direte " ma a questa che gliè frega"!!!???
E mi frega sì, visto che stiamo x proporvi un raduno veramente all'insegna della " vita nella natura per 2 giorni": l'11 e 12 ottobre il GALC organizzia al Lago di Pratignano 2 giornate di full immersion naturalistiche.
Indiani: Nicola Abazzi( che ci farà da guida, da cicerone e da cuoco) monterà una vera tenda degli indiani, con tanto di fuoco in mezzo( a meno che nn faccia caldo) ;
cavalli: dove andiamo ci sono dei cavalli allo stato brado
Lupi: sono stati avvistati dei lupi nella zona, nn credo che avremo il fondello di vederne, forse si potranno vedere delle tracce( anche questo dipende dal fattore c)
Saranno 2 giorni veramente spartani, andiamo in un luogo dove nn c'è assolutamente nulla,saremo solo noi, i prati ( che ci serviranno oltre che x passeggiare anche x i ns. bisogni corporali) ,le stelle la sera, la luna, i racconti e le risate davanti ad un bel fuoco.
A breve posteremo anche il programma dettagliato con i relativi costi.
Come idea vi piace???
Vi abbiamo un pò intrigato???
aspetto le vostre NUMEROSISSIME risposte ;-);-)
Un bacio a tutti
ciao
betti

SardinianWolf 30-08-2008 10:31

bellissima iniziativa!!!!!

spellbound 30-08-2008 12:46

dai,dai!!!
che ne dite???
io maki e marco (questa volta senza india:rock_3) ci saremo!
mi aspetto diverse adesioni!
8)

star 30-08-2008 13:13

se lo dovessi dire a mio marito correrebbe subito, ma ci sono piu' fattori, che ci impediscono di dare momentaneamente una risposta.
ps. in piu' non possediamo una tenda da campeggio, e noi siamo 4 compreso alfi:(
comunque iniziativa molto originale, anche x una come me che non ama campeggiare:p

wolflinx 30-08-2008 13:37

bellissima iniziativa

30-08-2008 15:01

bella iniziativa...beh coi cavalli allo stato brado sai Olcan come si divertirebbe...io un pò meno :shock:

grejselisa 30-08-2008 21:23

Io sono già pronta!!:)
per chi non avesse la tenda, dovremmo riuscire sapendolo per tempo a recuperarne qualcuna!!!!:)

star 30-08-2008 21:42

Quote:

Originally Posted by grejselisa (Bericht 155359)
Io sono già pronta!!:)
per chi non avesse la tenda, dovremmo riuscire sapendolo per tempo a recuperarne qualcuna!!!!:)

come gia' detto noi siamo senza tenda, non riesco ancora a dare una risposta xche' mio marito dovra' chiedere i giorni, pero' ci terrebbe a venire.

FRANCESCA 02-09-2008 10:16

Bellissimo!!!!
io cercherò di esserci, devo solo rimediare due o tre cosette, ma non ci dovrebbero essere problemi.
Ma dov'è esattamente questo posto?

Bonfiglioli 02-09-2008 23:22

Quote:

Originally Posted by FRANCESCA (Bericht 155593)
Bellissimo!!!!
io cercherò di esserci, devo solo rimediare due o tre cosette, ma non ci dovrebbero essere problemi.
Ma dov'è esattamente questo posto?

Lago di Pratignano

http://www.regione.emilia-romagna.it...001/index.html

FRANCESCA 03-09-2008 11:12

Grazie Alessandra,
Sei stata gentilissima.
Non è troppo lontana quindi sicuramente ci sarò.
Non vedo l'ora :p

Bonfiglioli 03-09-2008 11:30

Quote:

Originally Posted by FRANCESCA (Bericht 155809)
Grazie Alessandra,
Sei stata gentilissima.
Non è troppo lontana quindi sicuramente ci sarò.
Non vedo l'ora :p

Di nulla!!
Certo è un raduno diciamo..."audace" ma noi, che in prima persona viviamo con un cane che è alquanto...."selvaggio" è come tornare nell'habitat più naturale, sia per loro che per noi.
Sarà divertente, finalmente uno stacco dalla modernità della vita caotica-cibernetica-computerizzata-stressante....
Guai a chi porta ogni sorta di cosa elettronica....massimo-massimo la macchina fotografica... :lol:

Anuck 03-09-2008 12:28

Potrebbero essere presenti anche degli infiltrati umbri..però ancora non si sa..

Bella idea comunque!

FRANCESCA 03-09-2008 13:56

Quote:

Originally Posted by Bonfiglioli (Bericht 155812)
Di nulla!!

Guai a chi porta ogni sorta di cosa elettronica....massimo-massimo la macchina fotografica... :lol:

L'ho comprata apposta per fare le foto in queste occasioni, non posso proprio lasciarla a casa ;-)

Ricky's Wolf 03-09-2008 15:02

magari avessi la possibilità :evil:
...un'ottima iniziativa che scaturirà molta (sana) invidia da parte mia verso tutti i partecipanti...
...:(

spellbound 03-09-2008 19:09

...ok, l'organizzazione va avanti e vi confermo che la data del raduno "indiani, cavalli e lupi" sarà per l'11 e il 12 ottobre.
i prezzi per la partecipazione sono i seguenti:

30,00€ soci escluso 1/2 giorno di domenica
35,00€ non soci
bimbi: fino a 5 anni gratis
dai 6 ai 10 al 50%
oltre i 10 tariffa intera.

per la domenica è previsto un pranzo "facoltativo" prima del rientro...chi vuole fermarsi si ferma chi vuole tornare subito a casa al mattino, torna.
aspettiamo le conferme!!!
accorrete gente, accorrete!

Bonfiglioli 03-09-2008 23:24

Questa è la veduta del lago.....

http://i484.photobucket.com/albums/r...P21_7lprat.gif

Floydredcrow 04-09-2008 00:33

Che posto ,complimenti è davvero una bellissima iniziativa
il mio trio preferito indiani-cavalli e lupi mancano i falchi e poi era una favola completa ;-)
ma di sicuro dalla cima di questi bei abeti si alzerà in volo qualche bel falchetto (e non parlo di joe:p)o dio sono fusa:rock_3

oxy 04-09-2008 01:20

Quote:

Originally Posted by FraWolf (Bericht 156035)
mancano i falchi e poi era una favola completa ;-)

E chissà... magari Nicola il suo lo porta... :roll:

http://img170.imageshack.us/img170/2...3812322zu7.jpg
(foto by Massimo Bennardo)

saraombra 04-09-2008 02:13

Quote:

Originally Posted by oxy (Bericht 156038)

Adoro questo ragasso...!!!:p

star 04-09-2008 09:40

Oddio, appena visto, mi è sembrato quello della pubblicita' della Jeep
ormai me lo sogno la notte:lol::lol::lol:

Floydredcrow 05-09-2008 01:24

Quote:

Originally Posted by oxy (Bericht 156038)

Che sogno !!!!!!!!,sarebbe la mia vita questa

star 05-09-2008 08:35

Fra , specifica che cosa sarebbe il tuo sogno:lol::lol::lol::lol::lol::|

ila & maico 05-09-2008 08:42

Scusate ma chi è il regazzo in questione??? E il rapace esattamente cosè? sono indecisa tra 2.....naturalista fallita!!!splendido animale comunque...

star 05-09-2008 08:55

ila il ragazzo in questione, è colui che in teoria dovrebbe farci anche da cuoco e da guida durante il raduno , l'animale è un falchetto, di che tipo non saprei:roll: seconda naturalista fallita:(

Bonfiglioli 05-09-2008 09:51

Esatto Enza....
Quello è Nicola, colui che ci organizzerà l'evento degli indiani, che ci aiuterà nella carne alla brace (le cuoche saranno Elisa e Betti), proprietario di Cuma e Jodie (la mia piccola), addestratore di cavalli (ora per lavoro è in Canada con i suoi cani ), porta mandrie di cavalli ed altri animali facendosi aiutare dai suoi clc, ragazzo al di fuori degli "schemi"....davvero una persona eccezionale che ha dato un grande contributo alle adozioni.
Però devo darvi una delusione....
Il falco nella foto....non esiste più.
Visto la sua natura di spaccascatole, era molto dispettoso con Cuma che lo rispettava e lo lasciava stare....ma a furia di prendere beccate in testa, dai una oggi, dai due domani....Cuma si è ribellato e....ora riposa in pace.
Anche i clc più bravi hanno un limite....:roll:

Floydredcrow 05-09-2008 10:04

Quote:

Originally Posted by star (Bericht 156430)
Fra , specifica che cosa sarebbe il tuo sogno:lol::lol::lol::lol::lol::|

si il mio sogno sarebbe esserci pure io è" il mio abitat "questo posto.
Ce mio cugino che quando gliel'ho detto gli sarebbe piaciuto molto venire a questo ritrovo tutti insieme con i suoi bimbi ,domani vi so dare la conferma se ci sono oppure se dovrò dire alla prossima..
Ci sono altri bimbi a questo ritrovo?

Floydredcrow 05-09-2008 10:06

P.S. il falco mi sembra il falco sacro ne vedo spesso uno bellissimo di un falconiere quando qui da me fanno la festa medioevale magari mi confondo ma ci assomiglia molto in ogni caso è un falco bellissimo

ste 05-09-2008 10:24

Utilità

Non sono un organizzatore, ma uno che gira spesso in tenda sì, quindi nel caso (sperato) in cui vi accampaste lontani dalle auto consiglio ai partecipanti di portarsi un cavo d'acciaio per legare i cani ad un albero in caso di bisogno...sappiamo tutti che i guinzagli normali in caso di euforia o sclero sono facilmente tranciabili e le pareti delle tende nn sono un grosso ostacolo per un clc...
Io ne ho uno apposta per cani che ad una estremità ha una molla che ammortizza gli strattoni..
Come per ogni uscita nel verde io porterei bentelan e acqua ossigenata!
I superalcolici nn li nomino nemmeno, ai raduni Galc nn sono mai mancati!!!

ila & maico 05-09-2008 10:33

Grnda Ste....mi hai tolto le parole di bocca............PS.la prossima laghettata farò di tutto pedr non perdermela!!!!

wilupi! 05-09-2008 10:46

Quote:

Originally Posted by ste (Bericht 156460)
Non sono un organizzatore, ma uno che gira spesso in tenda sì, quindi nel caso (sperato) in cui vi accampaste lontani dalle auto consiglio ai partecipanti di portarsi un cavo d'acciaio per legare i cani ad un albero in caso di bisogno...sappiamo tutti che i guinzagli normali in caso di euforia o sclero sono facilmente tranciabili e le pareti delle tende nn sono un grosso ostacolo per un clc...
Io ne ho uno apposta per cani che ad una estremità ha una molla che ammortizza gli strattoni..
Come per ogni uscita nel verde io porterei bentelan e acqua ossigenata!
I superalcolici nn li nomino nemmeno, ai raduni Galc nn sono mai mancati!!!

ehehe i cavi d'acciaio...come quello che ho messo a mikida alessio sulle dolomiti!! ha schiantato due volte il moschettone e per due volte mi sono dovuta buttare a pesce sul cavo per recuperare il ragazzo che stava prontamente andando a fare un saluto a biork!!!!
ma sono stata sfortunata io sarà stato sicuramente difettoso!

ot: visto che è una cosa che mi interessa e che forse fra un anno o massimo due mi potrebbe riguardare da vicino...come ha fatto Nicola a portare i cani in Canada? li ha messi sull'aereo?

ste 05-09-2008 13:13

cavo

Ca l'avevi la molla? E' fondamentale, salva il cavo ed il cane!

Floydredcrow 05-09-2008 13:45

Adoro questo ragazzo,ha fatto una scelta di vita che un giorno farò anch'io. via dall'ipocrisia da gelosie di persone che ti mettono i paletti nella vita
una vita libera come i falchi la vorrei pure io con i miei lupi

Bonfiglioli 05-09-2008 14:27

Quote:

ot: visto che è una cosa che mi interessa e che forse fra un anno o massimo due mi potrebbe riguardare da vicino...come ha fatto Nicola a portare i cani in Canada? li ha messi sull'aereo?

Anuck 06-09-2008 14:33

Ciao una domanda..

C'è una data limite oltre la quale non ci si può più "iscrivere"?
O è aperto a tutti e non ci sono nemmeno limiti di numero?
Perchè è probabile che io non sappia se riesco a venire fino all'ultimo..ma noi di preciso staremmo su una raduretta giusto? non in mezzo agli alberi.. per chè in caso ho anche una seconda tenda.

wilupi! 06-09-2008 18:03

Quote:

Originally Posted by Bonfiglioli (Bericht 156572)
Secondo te come sennò? :rock_3
Tutti e tre in aereo, Nicola ha viaggiato in quasi tutto il mondo perchè è molto richiesto per le mandrie e come addestratore.

in nave,ci metti moltissimo ma almeno eviti di infilare i cani nella stiva che è la cosa che mi preoccupa maggiormente.

scusa per la domanda.

Bonfiglioli 06-09-2008 18:36

Quote:

Originally Posted by wilupi! (Bericht 156840)
in nave,ci metti moltissimo ma almeno eviti di infilare i cani nella stiva che è la cosa che mi preoccupa maggiormente.

scusa per la domanda.

Ma non ti devi scusare....
Nicola l'hai conosciuto anche te, è una persona che lavora sodo, non ha tempo da perdere, (un tipo da sveglia alle 5 e a letto alle 20)....in nave il viaggio è molto più lungo.

Bonfiglioli 06-09-2008 18:38

Quote:

Originally Posted by Anuck (Bericht 156816)
Ciao una domanda..

C'è una data limite oltre la quale non ci si può più "iscrivere"?
O è aperto a tutti e non ci sono nemmeno limiti di numero?
Perchè è probabile che io non sappia se riesco a venire fino all'ultimo..ma noi di preciso staremmo su una raduretta giusto? non in mezzo agli alberi.. per chè in caso ho anche una seconda tenda.

Ciao Stefano (mi fa morire la tua firma "Stefano l'Umbro" :) ) mi farebbe piacere rivederti, penso anche Ombra...sisisisi....
Quando tornerà Elisa che è l'organizzatrice sicuramente ti dirà i tempi e modalità.
Come vanno gli studi?

divina 06-09-2008 19:33

Porcapaletta ALE adesso dovete fare sti raduni !!!!
mannaggia a me ,quella sera non avevo meglio da fare!!!sigh con il mega pancione nun ci riesco proprio a venire!!Pero' vi pensero' intensamente!

ornella 06-09-2008 20:17

Quote:

mannaggia a me ,quella sera non avevo meglio da fare!!!sigh
:roflmao:roflmao:roflmao:klatsch :laugh2_2:laugh2_2:laugh2_2

Francy, un poco di pazienza e faremo un mega raduno in onore del pupo,ok??

Ciao
Ornella:rock_3

ste 07-09-2008 03:08

Quote:

Originally Posted by Bonfiglioli (Bericht 156572)
Secondo te come sennò? :rock_3
Tutti e tre in aereo, Nicola ha viaggiato in quasi tutto il mondo perchè è molto richiesto per le mandrie e come addestratore.

Il problema è che i cani viaggiano in stiva che a volte ha problemi di pressurizzazione, specialmente nei voli intercontinentali, sono già morti dei cani di asfissia per questo..

Anuck 07-09-2008 09:36

Ciao!

Abbastanza bene.. ora sono proprio in periodo esami..e guarda caso la manifestazione capita proprio quando finiscono!hehehe

Ora vedremo di riuscire a venire...attenderò maggiori informazioni..

spellbound 11-09-2008 19:49

Allora ragazzi, vi invio altre 2 cosette sul raduno degli indiani
Programma:

SABATO 11 ottobre:
Ore 9,30 : ritrovo a " I laghetti oasi " di Fanano
Ore 10,00 :partenza per il campo base e inizio sistemazione tende…
Ore 12,00 : pranzo al sacco
Pomeriggio : passeggiata sulle tracce dei lupi!!
Al termine della passeggiata si torna al campo base per la cena attorno al
fuoco.

DOMENICA 12 ottobre:
Al risveglio colazione con latte fresco, caffè e brioches, smontaggio tende,
poi ci si incammina x il ristorante ( per chi si vuol fermare).

Alcuni cenni:
Lago di Pratignano
Uno dei pochi laghi naturali del nostro Appennino che non è di origine
glaciale, posto su di un crinale che offre panorami mozzafiato, a metà
strada tra il M. Cimone ed il M. Corno alle Scale. Nelle sue acque vivono
animali particolari come i tritoni, strani anfibi dalle forme simili a
minuscoli dinosauri. Inoltre nell'ampia torbiera che costeggia il lago
crescono piccole e rare piante carnivore.

Termine ultimo iscrizione: Venerdì 3 Ottobre.

A breve vi invieremo le modalità per il pagamento della quota.
Forza, che le iscrizioni sono aperte......

Floydredcrow 12-09-2008 00:53

Quote:

Originally Posted by spellbound (Bericht 157862)
Allora ragazzi, vi invio altre 2 cosette sul raduno degli indiani
Programma:

SABATO 11 ottobre:
Ore 9,30 : ritrovo a " I laghetti oasi " di Fanano
Ore 10,00 :partenza per il campo base e inizio sistemazione tende…
Ore 12,00 : pranzo al sacco
Pomeriggio : passeggiata sulle tracce dei lupi!!
Al termine della passeggiata si torna al campo base per la cena attorno al
fuoco.

DOMENICA 12 ottobre:
Al risveglio colazione con latte fresco, caffè e brioches, smontaggio tende,
poi ci si incammina x il ristorante ( per chi si vuol fermare).

Alcuni cenni:
Lago di Pratignano
Uno dei pochi laghi naturali del nostro Appennino che non è di origine
glaciale, posto su di un crinale che offre panorami mozzafiato, a metà
strada tra il M. Cimone ed il M. Corno alle Scale. Nelle sue acque vivono
animali particolari come i tritoni, strani anfibi dalle forme simili a
minuscoli dinosauri. Inoltre nell'ampia torbiera che costeggia il lago
crescono piccole e rare piante carnivore.

Termine ultimo iscrizione: Venerdì 3 Ottobre.

A breve vi invieremo le modalità per il pagamento della quota.
Forza, che le iscrizioni sono aperte......

Dinosauri?:rock_3ci portate a jurassik park? :rock_3(perdonate il mio inglese pietoso l'ho scritto sicuramente sbagliato)ma in ogni caso i nostri lupi non hanno nulla da invidiare ai denti dei dinosauri :p;-)scherzo ovviamente che bello adoro queste cose!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Floydredcrow 12-09-2008 00:56

Quote:

Originally Posted by ste (Bericht 156892)
Il problema è che i cani viaggiano in stiva che a volte ha problemi di pressurizzazione, specialmente nei voli intercontinentali, sono già morti dei cani di asfissia per questo..

scusatemi la domanda ,per una persona che vuol portare il cane appunto tipo dall'europa all'america quindi tante ore di viaggio ecc che fanno male al nostro amico a 4 zampe chiuso in stiva ,che alternativa cè alla stiva?dove ti lasciano tenerlo altrimenti?

m.greta 12-09-2008 01:33

...mhh:lol: ma venite vivini vicini ai miei monti:lol:
... le nostre passeggiate all'Abetone sconfinano spesso nel modenese e nel parco del Frignano... pochi giorni fa ero a "Libro Aperto" ed il Monte Majori è terra spessissimo battuta dal famoso lupo Bless che imperversa per quei luoghi sfidando le rigide regole del parco (cani al guinzaglio8)...tzè non sia mai in quelle distese sterminate!)...
...attenzione però alla "popolazione lacustre"... in un laghetto poco distante in cima all'Alpe delle tre Potenze (il "Lago Piatto") oltre ai tritoni, ci sono anche tante sanguisughe!!!!!!!!! io non le conoscevo con certezza e credendo si trattasse dei famosi tritoni... ho lasciato che Bless ci facesse + volte il bagno tranquillo... poi ho visto da alcune foto che i tritoni sono tutt'altra cosa.:roll:.. ed ho concluso confrontando con altre foto ...che si trattava di sanguisughe:|:shock: bleah!!!!!!!!!
..oh;-), non è per gufare: magari li non ci sono!!!

spellbound 12-09-2008 08:48

sangiusughe?????:shock:
questa poi non la sapevo...grazie greta!!!

star 12-09-2008 10:45

Alfi si sta' gia' allenando a dormire nella tenda......sai, si porta avanti, dovessimo riuscire a venire!!!!!:lol::lol::lol::lol:

http://img524.imageshack.us/img524/2233/imag0006vt3.jpg
http://img524.imageshack.us/img524/i...jpg/1/w640.png

http://img367.imageshack.us/img367/4425/imag0009xh0.jpg
http://img367.imageshack.us/img367/i...jpg/1/w640.png

Floydredcrow 12-09-2008 11:53

Quote:

Originally Posted by star (Bericht 157932)

ahahahah O Dio Enzina ti adoro!
Che sguardo alfino nella tenda di superman:p:p

spellbound 12-09-2008 13:12

povero alfi...che jè tocca fà!!!!:lol::lol::lol:

Floydredcrow 16-09-2008 01:00

Alfie mi fanno morire dal ridere è piu forte di me!:pogni volta che apro questa discussione scoppio a ridere
Mi sto organizzando,ho solo un piccolo problema che non x una cosa mia x un po non potrò mangiare di tutto e sarei forse un disturbo , se questo ragazzo fa da mangiare ecc mi dispiace fare l'associale maora ci penso come fare dai..Casomai lo rifarete un'incontro cosi?

Floydredcrow 16-09-2008 01:02

quanti errori
dicevo Alfie mi fa morire dal ridere,e poi (x una cosa mia) no (non )scusate

grejselisa 18-09-2008 10:57

:)Ciao a tutti ben ritrovati ecco le ultime news per il nostro raduno "wild" nella natura del Cimone... Lago di Pratignano

....mi auguro non mi farete andare da sola con Nicola nel
bosco eh???:shock::)
RISVOLTI RADUNO...
PER I NS. SOCI FREDDOLOSI ABBIAMO PARLATO CON LA PROPRIETARIA DELLA:

LOCANDA ROMANA 0536-67067 o 333-2107909
è al corrente di tutto, raduno, cani ecc.

A 5 KM. DA FANANO è RISTORANTE E B&b

LA CAMERA COSTA 30 EURO A PERSONA CON COLAZIONE, SIAMO D'ACCORDO CHE
PER LE PRENOTAZIONI DELLE CAMERE OGNIUNO PRENOTA IL SUO..PER I CANI
NON CI SONO PROBLEMI.

PER CHI VOLESSE RESTARE E PRANZARE CON NOI DOMENICA A MEZZOGIORNO..
LA SIGNORA E' DELIZIATA DI OSPITARCI PROPONENDOCI UN MENU' FISSO A
25 EURO PER PERSONA COMPRENDENTE:
-ANTIPASTI (crostini misti con funghi, pate di tartufo)

-PRIMI (tagliatelle ai funghi, tortelloni ripieni di carne al burro
e salvia)

-SECONDI (misto di arrosti, pollo, vitello, maiale, manzo)

-DOLCE (da scegliere in loco)
-ACQUA E CAFFE' PER TUTTI
- 1/4 DI VINO A TESTA

dato che nessuno di noi conosce esattamente il luogo, dato che
Nicola è in Canada e torna solo a fine mese.....ho chiamato la
forestale di Fanano, questo è quanto:
DA FANANO ALLA SBARRA DOVE LASCEREMO LE AUTO CI SONO 20MIN DI AUTO
DALLA SBARRA AL CAMPO BASE DOVE BIVACCHEREMO CI SONO 200MT.
GLI ULTIMI 2 KM PRIMA DELLA SBARRA SONO DI STRADA STERRATA...E'
SUFFICIENTE ANDARE PIANO NON E' PERICOLOSA.
SIAMO D'ACCORDO CHE MI FA SAPERE QUALCOSA SE DOVESSE AVERE DELLE
NOVITA'...è stata molto gentile.!!!!

RICORDO CHE SE FOSSE BRUTTO TEMPO NEI 2/3 GIORNI PRECEDENTI ALLA
DATA DEL RADUNO VERRA' RIMANDATO.(terremo d'occhio il meteo)

AVANTI CON LE ISCRIZIONI!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

star 18-09-2008 11:51

noi stiamo sempre aspettando che qualcuno si faccia vivo in ufficio x dire a mio marito se possono o meno dargli i giorni. è gia' stato su 3 volte senza mai trovare nessuno, ha lasciato la richiesta scritta, ma a tutt'oggi nessuna risposta. purtroppo questi sono giorni tosti x la SEA dove i grandi capi stanno decidendo se e chi lasciare a piedi.:|
noi i sacchi a pelo li abbiamo intanto comprati, x la tenda chiederemo a Nicola, se dovesse avverarsi il miracolo di poter venire.
certo che se l'aveste fatto il 27 e 28 settembre, non c'erano problemi, xche' sono i giorni in cui mio marito è di riposo il sabato e domenica.
che vuoi che ti dica Elisa se non vuoi andare da sola nel bosco con Nicola, e mio marito dovesse lavorare, PASSAMI A PRENDERE:lol::lol::lol::lol::lol:

grejselisa 18-09-2008 13:47

Enza non scherzare..:)
guarda che sono capace di farlo...preparati!!!!:lol:

chiedi a Betty!!!!!!!!!!;-)

star 18-09-2008 14:37

perche' non sono forse venuta a serramazzoni con la sara? sai pero' che quando mi muovo io siamo in tre , io mammate e tu:lol:
a parte gli scherzi c'è Daniel e Alfi, x cui in tre. comunque aspettiamo gli eventi di mio marito e poi decidiamo.;-)

star 19-09-2008 10:36

dunque cara Elisa, mi ha appena chiamato mio marito dal lavoro, mi ha detto che i giorni glieli ha inseriti, ed al 90% dovrebbero darglieli. incrociamo le dita che non succede niente nel frattempo.
ps. se fallisce l'alitalia, riusciamo a venire, perche' sara' licenziato, x cui a casa :lol::lol::lol::lol::lol:
c'è poco da ridere:(:(:(

grejselisa 20-09-2008 10:15

:grin:
Bene ragazzi...!!!!dopo aver appurato che non saro' sola nel bosco con l'omaccione Nicola.... :mrgreen: (non so per chi sarebbe stato peggio..)...provo a tirare anche se mancano ancora 3 settimane un piccola somma...:
Betty + Kai + EMi (+ fam?)
Io + Grejs
Fabrizio +Oxy
Ornella + Vjuma (Martino+??)
M. Grazia + Tajga

Forse:
Enza + ALfi..e Fam?...(e ALitalia?:evil:)
Manu+Fidanzata....(senza cane ma ormai si cura Grejs se viene!!!)
AVANTI RAGASSI....!!!!!!
DOMANI PARTO MI PORTO IL PORTATILE....(ma non so quanto mi collego)...TORNO DOMENICA PROSSIMA...
!!!AVANTI AVANTI AVANTI CHE LA NATURA LUPESCA CI ASPETTA
[smilie=hate-tunz.gif]

Sirius 22-09-2008 13:36

sono ancora nella fase mumble mumble....
Se dovessi decidere di buttarmi, e ribadisco SE; c'è qualcuno della provincia di Milano che potrebbe fare da apripista? Io e le strade giuste non andiamo molto d'accordo purtroppo....

grejselisa 22-09-2008 15:34

:)cIAO Siruis, noi scendiamo da Como/varese...quindi siamo di strada...scendiamo il venerdi sera....¨
Ciao

Betti 01-10-2008 14:15

Ci dispiace veramente tanto, ma dato che le temperature attuali sono
notevolmente al di sotto delle normali temperature previste in questo
periodo ( confermato anche dalla Guardia Forestale) abbiamo creduto
opportuno rimandare l'incontro degli indiani verso la metà di giugno
2009.
Però, siccome le nostre menti sono sempre al lavoro,abbiamo già una
bozza per un incontro d'oltralpe!!!!!!!
Dovrebbe essere sempre lo stesso wd, in Canton Ticino (svizzera) fare un giro sul Monte Generoso...Gole della Breggia (patrimonio Unesco).. ...
Vi ricordo che x la Svizzera ci vuole l'antirabica e il passaporto x i cagnoli.
Al più presto forniremo dettagli più dettagliati ( bel giro di parole ;-))

Forza, chi è interessato???????

ciao a tutti
betti

star 01-10-2008 14:32

che peccato:(
pero' se mantenete la stessa data e i prezzi sono accessibili, noi ci siamo piu' che volentieri :p
il mio ha gia' il passaporto e l'antirabica , x cui no problem :rock_3

Betti 01-10-2008 14:47

questi sono i link dei posti:

www.montegeneroso.ch
www.parcobreggia.ch

ciaoooo

star 01-10-2008 15:42

x chi non ne capisce molto come me, il passaporto è il libretto delle vaccinazioni blu con le stellette gialle? e chi non ce l'ha cosa deve fare x ottenerlo?
:shock::roll::roll::roll:

FRANCESCA 01-10-2008 15:46

Per il passaporto del cane occore il libretto delle vaccinazioni a posto ed in più il vaccino antirabbia fatto almeno da 21 giorni.

All times are GMT +2. The time now is 08:07.