Wolfdog.org forum

Wolfdog.org forum (http://www.wolfdog.org/forum/index.php)
-   Off topic (http://www.wolfdog.org/forum/forumdisplay.php?f=51)
-   -   grazie Frawolf (http://www.wolfdog.org/forum/showthread.php?t=9078)

star 18-09-2008 20:03

grazie Frawolf

grazie fra:p dopo la tua telefonata il tecnico della stufa ha voluto vedere la tua foto sul pc, e mi ha fatto la pulizia del serbatoio e altre cose gratis.
morale ho risparmiato ben 80 euro:):):):):):)

Floydredcrow 19-09-2008 02:07

Quote:

Originally Posted by star (Bericht 159066)
grazie fra:p dopo la tua telefonata il tecnico della stufa ha voluto vedere la tua foto sul pc, e mi ha fatto la pulizia del serbatoio e altre cose gratis.
morale ho risparmiato ben 80 euro:):):):):):)

O DIO!!!!!!!!Sei matta mamma mia con questo tecnico della stufa..farò gli incubi stanotte!!!
Enza mi hai fatto morire dal ridere devo spiegarmi qui perche qualcuno puo pensare male:lol:Ho chiamato Enzina per le nostre solite chiacchierate giornagliere:p
Ad un certo punto Enzina si assenta e parla con qualcuno (DI ME!!!:twisted::p)L'avrei mangiata !!:lol:ed ecco che da casa di enzina naque il mio primo fans club:roflmao:roflmao
Comunque enza per Natale ti spedisco tre pacchettini contenenti degli occhiali da vista uno x te e due per i due tecnici della stufa che a forza di aggiustare stufe gli si sono impannati gli occhi:roflmao
Ti voglio bene pazza:roflmao:bussi

star 19-09-2008 08:54

ma guarda che quello di 24 anni mi ha lasciato il suo numero da darti;-):):lol:

Floydredcrow 19-09-2008 09:09

Quote:

Originally Posted by star (Bericht 159096)
ma guarda che quello di 24 anni mi ha lasciato il suo numero da darti;-):):lol:

eccola che continua :rock_3:rock_3:rock_3:rock_3:rock_3guarda che poi navarre ci caccia se andiamo troppo OT:rock_3

star 19-09-2008 09:20

scusa , ma io l'ho postato in OT, e l'argomento è questo:|:)

Floydredcrow 19-09-2008 09:32

Quote:

Originally Posted by star (Bericht 159100)
scusa , ma io l'ho postato in OT, e l'argomento è questo:|:)

Hai ragione:lol:mannaggia sono fregata!!!!
scherzo enzina :p

Floydredcrow 19-09-2008 09:40

Comunque visto che siamo in ballo balliamo :rolleyes::kaffee
Guarda enzina mi dispiace spezzare il cuore di questo mio corteggiatore biondino tra il resto :shake i biondini non mi sono mai piaciuti :shake
Il mio cuore adesso è in pausa di riflessione , e x un po stara libero e giocondo :grosscool:beer

Floydredcrow 19-09-2008 09:44

Ma magari..
cè qualche bella madame su questo forum interessata a questo bel maschione tecnico della stufa
Forza fatevi avanti!!:stupid:stupid

Floydredcrow 19-09-2008 10:36

Quote:

Originally Posted by FraWolf (Bericht 159104)
biondino tra il resto :shake i biondini non mi sono mai piaciuti :shake

:roll:A parte Brad Pitt in quel film con l'orso non mi ricordo piu il titolo
A parte le eccezzioni dai :roll:

wilupi! 19-09-2008 10:51

a me ieri mi si è rotta la caldaia,aggiustano gratis anche quelle?
basta fargli vedere una foto di fra??:p:p:p:p

pariduzz 19-09-2008 10:58

Sentite c'ho il tubo del lavandino difettoso ...

Non è che sta foto funziona pure con gli idraulici?

Sirius 19-09-2008 10:59

Io ho bisogno di revisionare lo scalda acqua....:rock_3

Floydredcrow 19-09-2008 11:00

Quote:

Originally Posted by wilupi! (Bericht 159124)
a me ieri mi si è rotta la caldaia,aggiustano gratis anche quelle?
basta fargli vedere una foto di fra??:p:p:p:p

Come no!:rock_3
Matte che siete :p:p:p

Floydredcrow 19-09-2008 11:05

Peppe non ti ci mettere anche tu !!:lol:

star 19-09-2008 11:08

A RAGA' il numerino magico me lo tengo io:rock_3:rock_3:rock_3
pero' se fra non gli manda neanche un messaggino, la prossima volta mi tocca pagare :(:(:(:(

Floydredcrow 19-09-2008 11:15

Quote:

Originally Posted by star (Bericht 159129)
A RAGA' il numerino magico me lo tengo io:rock_3:rock_3:rock_3
pero' se fra non gli manda neanche un messaggino, la prossima volta mi tocca pagare :(:(:(:(

Paga paga :lol::lol:

Floydredcrow 19-09-2008 11:20

Scherzo Enzina Tu sei mitica per la mia autostima!

spellbound 19-09-2008 12:45

:lol::lol::lol:

bello questo Ot!!! quante ghignate mi stò facendo!
io non ho cose rotte ma fra un pò dovrei fare la revisione alla caldaia anche io!!!
arriva fino a pesaro il biondino????
gli piacciono le squale che saltano addosso e slinguazzano e mordicchiano???:roll:

Floydredcrow 19-09-2008 12:55

RIDETE RIDETE:twisted::twisted::p:p
Ma allora con tutti questi sconti..devo prendermi la percentuale anch'ioooooooooooooooooooooo!!!!:p
Come mai a me non mi fa sconti nessuno?:roll::lol:

Floydredcrow 19-09-2008 12:57

No dai scherzo ogni tanto mi fanno sconti anche a me :p
Guarda Ely a sentire enza questo tipo a casa ha 10 cani(credici agli ufo!!!:p)quindi anche le squale penso gli piaceranno:p

star 19-09-2008 13:08

Quote:

Originally Posted by spellbound (Bericht 159153)
:lol::lol::lol:

bello questo Ot!!! quante ghignate mi stò facendo!
io non ho cose rotte ma fra un pò dovrei fare la revisione alla caldaia anche io!!!
arriva fino a pesaro il biondino????
gli piacciono le squale che saltano addosso e slinguazzano e mordicchiano???:roll:

guarda Ely, prima mi aveva chiesto di vederlo alfi, lui era chiuso in cameretta con mio figlio, ma quando ho visto che la cosa si faceva lunga xche' aveva deciso di aggiustarmi e pulirmi qualsiasi cosa , ho preso al guinzaglio alfi ( xche' il pavimento era pieno di viti e pezzi di stufa vari ) e l'ho portato fuori, e l'ho messo nel suo box. quando stavano andando via che si sono avvicinati al box intimoriti e fissandolo come degli allocchi, alfi ha iniziato ad abbaiare . io gli ho chiesto se volevano che lo liberassi x vederlo, e mi hanno risposto : magari un'altra volta, è meglio!!!:)
tanto ormai mi avevano fatto il lavoro gratis;-)

Floydredcrow 19-09-2008 13:27

guarda enzina te l'ho detto sei un'imprenditrice mancata!!!
ma sei sempre in tempo ad aprire un agenzia come quella di eliana monti:diablotin
Io sono troppo esigente lo sono diventata e il mio uomo dei sogni resta nei sogni mi sa :lol:troppe cose dovrebbe avere :primarrò zitella a vita :rock_3
uno moro, che sia allegro e intraprendente che abbia voglia di lavorare che ama me:p l'idea della famiglia, i lupi , le montagne ,stare con le persone ,gli animali,i cavali i falchi i cani ecc ma allo stesso tempo andare a ballare ogni tanto e fare anche la bella vita ,viaggetti ecc:Rose ok smetto:roll::lol::Help_2

dany 19-09-2008 13:29

Si vede che i revisionatori di caldaie hanno un debole x i clc. Anche a me quest'estate i due ragazzi che si sono presentati lì, si sono fiondati giù dalla macchina al grido: " che beeeeeeeelli" e poi dentro a farsi fare di tutto...( e i cani non fanno come con me che mi pinzacchiano, gli estrenei li trattano con molta delicatezza...vero Marco e Betti?)

A dire il vero però uno dei ragazzi conosceva la materia, un suo amico ha un bel maschiotto.

Però io ho pagato. La prox appendo un poster di Frawolf sopra il bollitore;-);-);-);-);-)

star 19-09-2008 13:30

ah Fra...... è meglio che ai tecnici gli faccio vedere solo la foto, xche' se gli racconto tutto quello che vuoi, col cavolo che mi fanno i lavori gratis:evil::evil::evil:

:lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol:

Floydredcrow 19-09-2008 13:41

Scherzo dai è chiedere troppo mi accontento di 4 cose che ho scritto ,le piu importanti il resto è in piu ma se cè meglio:lol:anche se una persona che ti ama ti dovrebbe amare per come sei quindi ama anche il tuo modo di vedere la vita e quindi ne basterebbe solo 1 di quelle cose che ho scritto per racchiudere tutto ;-)
Cmq si si continuate a sfottere voi poi facciamo i conti!:p:p;-)

pisculli 19-09-2008 20:45

Accidenti Fra,
pensandoci bene ho tutte le caratteristiche che cerchi. C'è solo qualche trascurabile problemino:
1. Sono già sposato (felicemente dopo 26 anni di matrimonio).
2. Uno dei miei 2 figli ,Andrea, dovrebbe avere la tua età (1986). si è laureato a pieni voti in Ingegneria Aerospaziale martedì scorso ed è un handler perfetto per Nut e Nefti nelle esposizioni.
Magari possiamo accordarci per una prossima vita. Chissà!!
michele

Floydredcrow 19-09-2008 21:09

Quote:

Originally Posted by pisculli (Bericht 159243)
Accidenti Fra,
pensandoci bene ho tutte le caratteristiche che cerchi. C'è solo qualche trascurabile problemino:
2. Uno dei miei 2 figli ,Andrea, dovrebbe avere la tua età (1986). si è laureato a pieni voti in Ingegneria Aerospaziale martedì scorso ed è un handler perfetto per Nut e Nefti nelle esposizioni.
michele

Caspita Michele un'amore perduto!
scherzo ovviamente:p
Aguroni per tuo figlio ha scelto un lavoro davvero importante gli darà tante belle soddifazzioni vedrai ,anche un mio parente fa questo lavoro per una azienda areonautica la Agusta a Samarate me ne parla sempre con orgoglio del suo lavoro

star 19-09-2008 21:34

Quote:

Originally Posted by pisculli (Bericht 159243)
Accidenti Fra,
michele

scusa Michele , ma tu x caso fai il tecnico delle stufe? non credo, e allora non abbiamo bisogno:roll::roll::lol::lol::lol:
la Fra è prenotata solo x questi casi;-);-)

pisculli 19-09-2008 21:37

Però come dog-sitter non sarebbe poi così male....
michele

anastasia 19-09-2008 21:37

Ben 130,00 euro:evil:è la cifra che ho speso stamane per pulizia caldaia e prova fumi....no dico! non potevo leggerlo prima sto post??

Francesca per il prossimo anno "il santino" lo voglio anch'io...chissà:roll:

ciao Angela Michele e Rajka

Floydredcrow 19-09-2008 21:41

Quote:

Originally Posted by star (Bericht 159256)
scusa Michele , ma tu x caso fai il tecnico delle stufe? non credo, e allora non abbiamo bisogno:roll::roll::lol::lol::lol:
la Fra è prenotata solo x questi casi;-);-)

Enzina che fai il magnaccio?:lol:
a parte gli scherzi basta con sti uomini e basta con ste stufe che son stufa ahah scherzo ,poi ce chi legge il forum e mi dice che sono una bambina ma non me ne può fregar di meno! perchè nella vita se non si ride e si scherza è come essere in cripta prima del tempo:lol:;-)

star 19-09-2008 21:43

Quote:

Originally Posted by anastasia (Bericht 159260)
Ben 130,00 euro:evil:è la cifra che ho speso stamane per pulizia caldaia e prova fumi....no dico! non potevo leggerlo prima sto post??

Francesca per il prossimo anno "il santino" lo voglio anch'io...chissà:roll:

ciao Angela Michele e Rajka

bastava che accendessi il pc come ho fatto io e gli facessi vedere la foto di Fra, e in piu' dovevi giocare sulla simpatia, ma che te lo dico a fa', simpatici si nasce ed io vi nacqui;-):lol::lol::lol::lol:

Floydredcrow 19-09-2008 21:49

Quote:

Originally Posted by star (Bericht 159263)
e in piu' dovevi giocare sulla simpatia, ma che te lo dico a fa', simpatici si nasce ed io vi nacqui;-):lol::lol::lol::lol:

Ruggero..cosa mi hai combinato..:eek:
Adesso che l'hai incaricata come responsabile del nord si è montata la testa :blackey:shiny

anastasia 19-09-2008 21:52

non si può avere tutto dalla vita;-):lol::lol::lol:

Floydredcrow 19-09-2008 21:57

Quote:

Originally Posted by anastasia (Bericht 159268)
non si può avere tutto dalla vita;-):lol::lol::lol:

Angela te lo dico il suo segreto ..è la sua risata da stregha :lol: stile Jane Fonda nel film"Quel mostro di suocera":lol:

pisculli 19-09-2008 21:59

A questo punto voglio anch'io un primo piano di Fra da mettere come sfondo nel mio portatile......non si sa mai, potrebbe servire..
michele

Floydredcrow 19-09-2008 22:03

Se volete vi mando il primo piano di Blesk per le girls e di sinclar per i tecnici boys :lol:sono piu affascinanti di me :lol:
Ok cambiamo discorso?vi prego :lol:

pisculli 19-09-2008 22:12

Fra funzioni!!!
Ho cliccato la tua foto con cui ti firmi: non è comparsa la tua immagine ma il web che la ospita mi ha segnalato che sono stato scelto per partecipare all'estrazione di una bella BMW.
Naturalmente ho partecipato. Non si sa mai.
Michele

Floydredcrow 19-09-2008 22:16

Quote:

Originally Posted by pisculli (Bericht 159274)
Fra funzioni!!!
Ho cliccato la tua foto con cui ti firmi: non è comparsa la tua immagine ma il web che la ospita mi ha segnalato che sono stato scelto per partecipare all'estrazione di una bella BMW.
Naturalmente ho partecipato. Non si sa mai.
Michele

Il web che ospita che?:rock_3
come siete strani oggi :lol:aiuto mi mettete paura :lol::lol:

pisculli 19-09-2008 22:19

http://imageshack.us/
L'estrazione avverrà il prossimo giugno. se vinco ti faccio fare un giro.
Michele

Floydredcrow 19-09-2008 22:20

ah ho capito Michele hai cliccato sulla foto di blesk e sinclar e ti è comparso il sito si imageshack (non è un sito che ospita le mie foto :rock_3è lo stesso che usi tu per mettere sul sito le foto dei tuoi cani :lol:) non crederci a quelle cialtronerie :rock_3

All times are GMT +2. The time now is 08:22.