![]() |
grazie Frawolf
grazie fra:p dopo la tua telefonata il tecnico della stufa ha voluto vedere la tua foto sul pc, e mi ha fatto la pulizia del serbatoio e altre cose gratis.
morale ho risparmiato ben 80 euro:):):):):):) |
Quote:
Enza mi hai fatto morire dal ridere devo spiegarmi qui perche qualcuno puo pensare male:lol:Ho chiamato Enzina per le nostre solite chiacchierate giornagliere:p Ad un certo punto Enzina si assenta e parla con qualcuno (DI ME!!!:twisted::p)L'avrei mangiata !!:lol:ed ecco che da casa di enzina naque il mio primo fans club:roflmao:roflmao Comunque enza per Natale ti spedisco tre pacchettini contenenti degli occhiali da vista uno x te e due per i due tecnici della stufa che a forza di aggiustare stufe gli si sono impannati gli occhi:roflmao Ti voglio bene pazza:roflmao:bussi |
ma guarda che quello di 24 anni mi ha lasciato il suo numero da darti;-):):lol:
|
Quote:
|
scusa , ma io l'ho postato in OT, e l'argomento è questo:|:)
|
Quote:
scherzo enzina :p |
Comunque visto che siamo in ballo balliamo :rolleyes::kaffee
Guarda enzina mi dispiace spezzare il cuore di questo mio corteggiatore biondino tra il resto :shake i biondini non mi sono mai piaciuti :shake Il mio cuore adesso è in pausa di riflessione , e x un po stara libero e giocondo :grosscool:beer |
Ma magari..
cè qualche bella madame su questo forum interessata a questo bel maschione tecnico della stufa Forza fatevi avanti!!:stupid:stupid |
Quote:
A parte le eccezzioni dai :roll: |
a me ieri mi si è rotta la caldaia,aggiustano gratis anche quelle?
basta fargli vedere una foto di fra??:p:p:p:p |
Sentite c'ho il tubo del lavandino difettoso ...
Non è che sta foto funziona pure con gli idraulici? |
Io ho bisogno di revisionare lo scalda acqua....:rock_3
|
Quote:
Matte che siete :p:p:p |
Peppe non ti ci mettere anche tu !!:lol:
|
A RAGA' il numerino magico me lo tengo io:rock_3:rock_3:rock_3
pero' se fra non gli manda neanche un messaggino, la prossima volta mi tocca pagare :(:(:(:( |
Quote:
|
Scherzo Enzina Tu sei mitica per la mia autostima!
|
:lol::lol::lol:
bello questo Ot!!! quante ghignate mi stò facendo! io non ho cose rotte ma fra un pò dovrei fare la revisione alla caldaia anche io!!! arriva fino a pesaro il biondino???? gli piacciono le squale che saltano addosso e slinguazzano e mordicchiano???:roll: |
RIDETE RIDETE:twisted::twisted::p:p
Ma allora con tutti questi sconti..devo prendermi la percentuale anch'ioooooooooooooooooooooo!!!!:p Come mai a me non mi fa sconti nessuno?:roll::lol: |
No dai scherzo ogni tanto mi fanno sconti anche a me :p
Guarda Ely a sentire enza questo tipo a casa ha 10 cani(credici agli ufo!!!:p)quindi anche le squale penso gli piaceranno:p |
Quote:
tanto ormai mi avevano fatto il lavoro gratis;-) |
guarda enzina te l'ho detto sei un'imprenditrice mancata!!!
ma sei sempre in tempo ad aprire un agenzia come quella di eliana monti:diablotin Io sono troppo esigente lo sono diventata e il mio uomo dei sogni resta nei sogni mi sa :lol:troppe cose dovrebbe avere :primarrò zitella a vita :rock_3 uno moro, che sia allegro e intraprendente che abbia voglia di lavorare che ama me:p l'idea della famiglia, i lupi , le montagne ,stare con le persone ,gli animali,i cavali i falchi i cani ecc ma allo stesso tempo andare a ballare ogni tanto e fare anche la bella vita ,viaggetti ecc:Rose ok smetto:roll::lol::Help_2 |
Si vede che i revisionatori di caldaie hanno un debole x i clc. Anche a me quest'estate i due ragazzi che si sono presentati lì, si sono fiondati giù dalla macchina al grido: " che beeeeeeeelli" e poi dentro a farsi fare di tutto...( e i cani non fanno come con me che mi pinzacchiano, gli estrenei li trattano con molta delicatezza...vero Marco e Betti?)
A dire il vero però uno dei ragazzi conosceva la materia, un suo amico ha un bel maschiotto. Però io ho pagato. La prox appendo un poster di Frawolf sopra il bollitore;-);-);-);-);-) |
ah Fra...... è meglio che ai tecnici gli faccio vedere solo la foto, xche' se gli racconto tutto quello che vuoi, col cavolo che mi fanno i lavori gratis:evil::evil::evil:
:lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol: |
Scherzo dai è chiedere troppo mi accontento di 4 cose che ho scritto ,le piu importanti il resto è in piu ma se cè meglio:lol:anche se una persona che ti ama ti dovrebbe amare per come sei quindi ama anche il tuo modo di vedere la vita e quindi ne basterebbe solo 1 di quelle cose che ho scritto per racchiudere tutto ;-)
Cmq si si continuate a sfottere voi poi facciamo i conti!:p:p;-) |
Accidenti Fra,
pensandoci bene ho tutte le caratteristiche che cerchi. C'è solo qualche trascurabile problemino: 1. Sono già sposato (felicemente dopo 26 anni di matrimonio). 2. Uno dei miei 2 figli ,Andrea, dovrebbe avere la tua età (1986). si è laureato a pieni voti in Ingegneria Aerospaziale martedì scorso ed è un handler perfetto per Nut e Nefti nelle esposizioni. Magari possiamo accordarci per una prossima vita. Chissà!! michele |
Quote:
scherzo ovviamente:p Aguroni per tuo figlio ha scelto un lavoro davvero importante gli darà tante belle soddifazzioni vedrai ,anche un mio parente fa questo lavoro per una azienda areonautica la Agusta a Samarate me ne parla sempre con orgoglio del suo lavoro |
Quote:
la Fra è prenotata solo x questi casi;-);-) |
Però come dog-sitter non sarebbe poi così male....
michele |
Ben 130,00 euro:evil:è la cifra che ho speso stamane per pulizia caldaia e prova fumi....no dico! non potevo leggerlo prima sto post??
Francesca per il prossimo anno "il santino" lo voglio anch'io...chissà:roll: ciao Angela Michele e Rajka |
Quote:
a parte gli scherzi basta con sti uomini e basta con ste stufe che son stufa ahah scherzo ,poi ce chi legge il forum e mi dice che sono una bambina ma non me ne può fregar di meno! perchè nella vita se non si ride e si scherza è come essere in cripta prima del tempo:lol:;-) |
Quote:
|
Quote:
Adesso che l'hai incaricata come responsabile del nord si è montata la testa :blackey:shiny |
non si può avere tutto dalla vita;-):lol::lol::lol:
|
Quote:
|
A questo punto voglio anch'io un primo piano di Fra da mettere come sfondo nel mio portatile......non si sa mai, potrebbe servire..
michele |
Se volete vi mando il primo piano di Blesk per le girls e di sinclar per i tecnici boys :lol:sono piu affascinanti di me :lol:
Ok cambiamo discorso?vi prego :lol: |
Fra funzioni!!!
Ho cliccato la tua foto con cui ti firmi: non è comparsa la tua immagine ma il web che la ospita mi ha segnalato che sono stato scelto per partecipare all'estrazione di una bella BMW. Naturalmente ho partecipato. Non si sa mai. Michele |
Quote:
come siete strani oggi :lol:aiuto mi mettete paura :lol::lol: |
http://imageshack.us/
L'estrazione avverrà il prossimo giugno. se vinco ti faccio fare un giro. Michele |
ah ho capito Michele hai cliccato sulla foto di blesk e sinclar e ti è comparso il sito si imageshack (non è un sito che ospita le mie foto :rock_3è lo stesso che usi tu per mettere sul sito le foto dei tuoi cani :lol:) non crederci a quelle cialtronerie :rock_3
|
All times are GMT +2. The time now is 08:22. |