![]() |
Incontro Proprietari Clc In Emilia Romagna
Ciao a tutti, sono nuovo, mi sono iscritto, dopo tanto, perchè vorrei conoscere i proprietari di clc che vivono vicino a me..
I esattamente sono di Bagno di romagna (FC) Se fosse disponibile qualcuno, a sopportarmi ed a ospitarmi per una o mezza giornata, mi piacerebbe fare 4 chiacchiere e stare a contatto con questa magnifica razza, almeno per me. Sono già stato a trovare un signore che mi ha ospitato con una coppia di clc e 3 cuccioli di 4 mesi (SCATENATI) Tutto questo perchè vorrei come compagno, un clc, stavo per prendere un pt, e per caso sono capitato su un forum di clc.. da li me ne sono innamorato, per la loro intelligenza, autogestione, inventiva e perchè non ammetterlo, per la loro bellezza e fascino del lupo.. Ho letto un pò tutto su questo(cane) ma un conto è leggere, un conto è parlare di persona e stare a contatto con gli "esseri":) Grazie a tutti per la disponibilità.. |
ciao!
io sono Elisa proprietaria della squala Maki. Abito a Pesaro quindi non proprio vicinissimo a Bagno di Romagna ma neanche così distante (ci sono venuta un paio di volte, tra l'altro!). Se vuoi ci possiamo mettere d'accordo ed incontrarci a metà strada o se sei disposto a venire qui potremmo organizzarci anche con Francesco (lui ha 2 maschi) di Cattolica, sempre che lui voglia, è ovvio! Intanto io domenica andrò all'expò di Macerata, non per gareggiare ma per fare due chiacchere con alcuni amici propiretari di clc. Se ne hai voglia... P.S.: hai presente però cosa vuol dire aver a che fare con la squala?????:rock_3 |
Ehi se organizzate un mini raduno di sabato o domenica ci sono anch'io..........Scila + Pasquale di Bologna :)
Ciao ciao |
Ciao, grazie dell'attenzione.
Domenica scorsa ero a gatteo.. vorrà dire che ritornerò a fare un rigo per il mare... :) Questa domenica sono impegnato, vado a milano.. Non sò cosa vuol dire aver accheffare con la squala... però basta che non morsi con forza... e sono a posto... :) un cucciolo mi ha morsicchiato tutto un avrambraccio... :) Terrò presente l'invito e appena posso mi farò vivo. @ Pasquale, dovrei andare a trovare alessandra.. magari quando vado faccio un salto anche da te.. grazie Grazie mille a tutti |
Ciao, qui a parma siamo un buon numero, se ti organizzi magari riesci a vederne diversi... qualche adulto, un paio di cuccioloni e qualche cucciolo...
|
Quote:
Attilio |
Quote:
era a suo agio... non mi ricordar la sua voglia di leccarmi....:shock: non sono abituato a trovarmi con la mia faccia che si fa leccare da un clc adulto... hihi però troppo bello. La prossima volta vengo vestito adeguatamente :lol: così se mi vogliono "pestare" ho meno problemi... hihi:happy A, grazie ancora di tutto. |
ehmmmm...maki inzia prima con il saltarti addosso, poi mozzichi amichevoli ai polsi e alle braccia e poi ti vorrà slinguazzare in tutta la faccia...poi si calma!poi, poi, poi però...:rock_3:roll:;-)
|
Ciao!
Noi siamo di Predappio e spesso e volentieri siamo in giro per Bagno di Romagna e zone limitrofe. Ma lo sai che c'è un maschio di clc anche vicino al lago di Acquapartita? Se vuoi incontrarci molto volentieri; noi abbiamo un maschio (Riko) di 2 anni e 1/2. |
Ciao Sono Francesco , come a detto Elisa di Maki Bagno di Romagna non è lontano.Io piu' o meno passo da Bagno di Romagna tutti i giovedì per andare nel parco delle foreste casentinesi , conosco bene i sentieri delle tue zone .
|
Grazie a tutti per la disponibilità...
Allora, esattamente io sono di acquapartita.. :rock_3, si lo sò, proprio attaccato al lago, c'è un maschio di clc, ed il proprietario è un mio amico.. :) però quel cane, non è tanto amichevole con gli estranei.. :) Appena posso vengo a fare un giro a cattolica... Un mio amico ha i parenti a predappio.. non sò se conosci.. Sampaoli.. bo... Spesso sono a tontola da molinari... Cmq è vicino, potrei fare un salto.. se mi volete.. :rock_3 ciao e grazie |
Certo vieni pure quando vuoi!
si li conosco molto bene tutti e due,anzi con sanpaoli ci siamo visti anche ieri.In privato ti mando il mio numero così possiamo sentirci e metterci d'accordo ciao e a presto! |
Quote:
Qui a Forlì conosciamo diversi proprietari di clc (anche se non credo parteciperebbero a un raduno anche se piccolo, non sono persone molto dispobili), ma potremmo anche provarci! |
Se organizzate un raduno ci sto anch'io
Attilio |
Bene!
Allora proviamo a sentire quanti Forlivesi troviamo disponibili! |
Hei..hei..hei.....ricordatevi di me e Pasqualone ;-)
|
Ciao, sono una ragazza di cattolica ,ed ho due lupi cecoslovacchi .
Se organizzate un raduno ci sono anche io ;-)!!!!!!! |
PRESENTE! Io sono di Reggio E.
|
Bene!
Come periodo quale preferireste? Per noi andrebbe bene dal 1° di novembre in poi, perchè, purtroppo, fino all'ultimo fine settimana di ottobre io lavoro. E come zona quale scegliamo? Vi potrebbe piacere la Campigna? |
non fate il primo novembre, vi prego che sono a modena!!!
ma dal 2 sono di nuovo a pesaro e sono libera tutto novembre! per dicembre, il week end dell'8 sono impegnata!!!:lol::lol::lol:;-) per il posto, a noi non interessa, basta stare insieme!!! |
Ci uniamo anche noi!!!
Noi siamo di Pesaro! Marty&Matty&Aki |
per la miseria allora ci sono clc anche qui in zona , allora siamo proprio bravi li teniamo molto nascosti questi cagnoli .Speriamo di poterci venire
|
Sì, effettivamente siamo di più di quello che sembra!
|
....hmmmm se non ci saranno problemi verremmo volentieri anche noi,..anche se siamo un po' piu' a nord. :)..
ciauuuu matteo & C |
Certo che puoi venire!
Sono tutti ben accetti! |
Se siete tutti d'accordo proporrei il secondo fine settimana di novembre.
Ci concentriamo di sabato, di domenica o facciamo due giornate? |
Se riesco vengo anche io....finalmente in Romagna....
|
Ragazzi, ditemi che fine settimana preferireste e se volete fare uno o due giorni, così si può cominciare ad organizzare qualcosa!
|
io il fine settimana non ne ho neppure uno .Se lo fate vicino dalle mie parti spero di prendere mezza giornata , spero che + che un raduno sia un incontro
|
Ciao Emanuel, tranne il primo di novembre, per gli altri week non ho problemi. Almeno per me.
spero.... Io ci sono un giorno, non riesco a stare via due giorni. Grazie! :p |
Io dico la mia... da osservatore.. :lol: io posso la domenica.. Tutto il giorno.
|
Se ce la facciamo veniamo anche noi!
|
anch'io preferisco la domenica (tranne il week end del primo novembre nessun problema), 1 solo giorno....
ciaoooo matteo |
ok per la domenica.
|
lavori permettendo ci siamo anche noi
|
anche noi per la domenica e possibilmente non il week end del 1°.Per il secondo invece no problem!!:)
|
Bene! Allora tutti d'accordo per domenica 9 novembre?
Come zona io avevo consigliato la Campigna perchè c'è la possibilità di liberare i cani (a turno si intende), però non vorrei che per molti fosse un pò scomoda da raggiungere. Dato che veniamo da un pò tutta la regione sarebbe comodo incontrarsi in un punto che rimanga un pò centrale rispetto le città di tutti, di modo che se uno viene dall'estrema Emilia che non debba arrivare fino al mare della Romagna! :bolt Se comunque l'idea della Campigna può piacere qui vi indico il sito a cui potete fare riferimento: http://www.campigna.it/ |
Ho visto che da Firenze sono solo 70 Km, quindi se accettate anche una toscanaccia, io e Branko saremmo dei vostri :p
|
per noi va benissimo!!!
|
Ok anche da parte mia
Attilio |
:lol::lol::lol: ...piccola dimenticanza..... :roll:
mio marito è di turno il 9 e i week liberi sarebbero il 16 o il 30. Nessun problema, sarà per la prossima volta! |
ma noooooooooo... ho capito, se vi volgio incontrare devo venire io da voi...
|
Quote:
Dai! Lo rifaremo di sicuro :) |
Quote:
Non sò cosa ne pensano gli altri. |
Sono di nuovo qua a fare domande :rock_3
Vi andrebbe di fare un pranzo tutti insieme la domenica del ritrovo? Se vi interessa posso informarmi sui menù e sui prezzi che offrono negli alberghi che sono in Campigna e chiedo anche se accettano i cani all'interno del ristorante, così, chi vuole, può portarselo dentro. Se siete interessati ditemelo che così faccio un giro di telefonate e poi vi faccio sapere. |
per me ok pranzo... così c conosciamo un pò.. :lol:
|
ok per il pranzo, avete pensato all'orario dell'incontro??
|
Per il pranzo ok.Dove ci incontreremo e a che ora?
Attilio |
...il posto essendo in casentino é perfetto, pero' da parma dista circa 300 km e farlo in giornata non sarebbe il massimo...cerco di organizzarmi..... vi faccio sapere
ciaooo matteo |
per me va benissimo il pranzo, dove volete! :)
|
Mi associo!
a noi va benissimo tutto! Marty&Matty&Aki |
Quote:
|
Quote:
|
yes......ed ho visto il prezzo degli alberghi anche caruccio......
|
Quote:
|
Come punto di ritrovo potremmo sfruttare il parcheggio dell'Hotel "Lo Scoiattolo" che è spazioso e anche con il navigatore si trova facilmente.
HOTEL LO SCOIATTOLO Via Campigna, 7 47010 Santa Sofia Rimane proprio accanto alla strada principale, quindi si vede bene. Ad ogni modo vi lascio il mio numero di cellulare: 320/6468858 e quello di Emanuel 328/8127345. Chiamateci pure per qualsiasi cosa. Come orario le 10.00 possono andare bene? |
Quote:
Se a qualcuno interessa, possiamo cercare un albergo o un agriturismo che prenda i cani, che abbia dei prezzi un pò più abbordabili e che sia nelle vicinanze della Campigna. |
Allora ragazzi, ho trovato un posto carino!
Agriturismo da Gigino Via Borgo, 16 - 47018 Corniolo Dista una decina di minuti dalla Campigna, quindi è comodo. Questo è il sito: www.albergodagigino.com Per le camere: attualmente a disposizione ne hanno solo due, perchè le altre le stanno ristrutturando. Le due a disposizione sono da quattro persone ciascuna. Il prezzo a testa per il pernottamento + prima colazione è di 25,00€. Accettano tranquillamente i cani in camera, di qualunque taglia. :lol: Per il pranzo della domenica: Antipasto Battilarda mista con: pane fatto in casa, salsine varie, affettati misti, ricotta e aglio marinato (tutto rigorosamente fatto in casa)Primi Zuppa con farro, orzo perlato e pasta sfoglia fatta in casa (suppongo i maltagliati)Come seconda minestra ci fa scegliere una delle seguenti (ditemi quale preferite che così lo dico): tagliatelle al ragù o lasagne verdi al ragù o lasagne bianche Secondo Maiale arrosto preparato come una volta, cioè con alloro, finocchio e altre spezieContorni Cipolle al fornoSformato di verdure Dolci Torta di pane o bianca o al cacaoSemifreddi agli amaretti con crema o cacao Caffè, bibite e digestivo Prezzo a testa: 25,00€ Ditemi se vi possono andare bene queste portate, altrimenti chiedo di cambiarle. E poi ho bisogno di sapere cosa preferite come seconda minestra e in quanti siamo perchè devo prenotare. Dentro al ristorante si possono portare tranquillamente i cani. |
buono l'hotel scoiattolo ci si mangia da dio!!!!! e almeno il ristorante non è tanto caro.
L'hotel ha però un san bernardo maschio che gira libero li intorno,i padroni dicono sia buono però.... se volete spendere poco c'è il buon vecchio carbonile anche se bisogna avere lo stomaco forte.. |
Quote:
Ho provato a chiamare a ripetizione anche al Granduca che è lì accanto ma non mi ha mai risposto nessuno. Io mi limiterei ad usare il parcheggio dello Scoiattolo solo per il ritrovo e poi, quando ci sono tutti, ci spostiamo verso le piste da sci, perchè avevo considerato anch'io la presenza del San Bernardo che và zigzagando liberamente e a me personalmente i San Bernardo non convincono molto... Per quanto riguarda il Carbonile non sò che posto è. Mi potresti dare qualche riferimento che magari mi informo? |
Presente per il pranzo
|
Ciao, se non te li passa nessuno te li dò io i riferimenti e i numeri.
Il Carbonile è un ostello autogestito. E' un posto davvero ok per i ritrovi, con il Galc ci siamo stati spesse volte. C'è una grande cucina modello militare dove poter farsi da mangiare....LE MITICHE TAGLIATELLE ALLA BOLOGNESE!!!! Costa poco e intorno ci sono dei ristoranti che...costicchiano di più. Si dorme anche se uno vuole, in camerate tutti insieme. Se hai bisogno di info te le darò volentieri. Se ci sono tanti clc (oltre la ventina), ti consiglio di richiedere il permesso al presidente del Parco, essendo parco naturale. |
Sì, dammi pure i riferimenti!
Comunque dipende anche gli altri cosa vogliono fare. Se preferiscono farsi da mangiare da sè o andare al ristorante. |
Io sono per il ristorante... :)
|
Anch'io per il ristorante, anche perchè se il carbonile è quello che intendo io dove siamo stati a Febbraio 2007 (credo)con il galc, è piuttosto lontano dal punto di ritrovo.
Ciao Scila e pasqualone |
Allora è meglio fare il ristorante, così siamo sicuri.
Mi raccomando, ditemi quanti siete a mangiare e cosa volete come seconda minestra. :lol: |
Già.. la seconda minestra.....
Dato che a me vanno bene tutte e tre, lascio decidere agli altri... |
Quote:
ci sono dei bellissimi sentieri li' intorno...buone passeggiate! |
Ristorante! Per la seconda minestra mi va bene tutto
Attilio |
dall'aldilà marco ha detto "tagliatelle"!!!:lol::lol::lol:
noi siamo in tre e veniamo e andiamo in giornata in più c'è maki. preferiremmo sicuramente il ristorante per un fattore di comodità...domanda:con noi c'è anche india che ha 4 anni.Lei paga per intero? che bella cosa che stai organizzando!!!;-) |
Quote:
MANGIATE ANCHE PER ME!! sob... |
Quote:
Sì, è sicuramente una cosa carina, ma l'idea l'ha lanciata per prima "piccolino" (mi sfugge il nome vero), diamo ad ognuno i suoi meriti ;-); noi abbiamo solo proposto un posto che si prestava bene alla cosa e siccome abitiamo in zona ci sembrava dovuto cercare anche albergo e ristorante :lol: (era il minimo). La voglia di vedere altri clc e rispettivi proprietari era troppa :). E' dall'Amiata che non andiamo più a nessun ritrovo... avevamo tanta nostalgia! |
Quote:
|
Allora contate anche noi per il pranzo!
2 adulti! Martina&Matteo&Aki |
X Spellobound_ Ciao Elisa! Ho sentito per India. Mi hanno confermato che per lei non verrà applicato il prezzo intero!
Allora, cominciamo a tirare le somme per il ristorante. Fino ad ora ho le conferme da queste persone: ciao69_ 1 persona (seconda minestra: uguale) piccolino_ quanti? (seconda minestra: ?) zattilio_ 1 persona (seconda minestra: uguale) spellbound_ 3 persone (seconda minestra: tagliatelle) matteo&martina_ 2 persone (seconda minestra: ?) Se c'è qualcuno che viene al raduno, ma non mangia al ristorante me lo dica comunque che è presente, altrimenti quando, la mattina, facciamo il ritrovo al parcheggio dello Scoiattolo non sò quante persone devo aspettare. Grazie! |
Eccomi, mi ero un'attimo persa.......scila + argo (cane) per il secondo primo preferirei tagliatelle al ragù :rock_3
Ciao Scila e pasquale |
grazie mille per aver sentito per india!
sei stata un tesoro...non vedo l'ora di vedervi e di conoscere il mio angelo custode:Scilaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!;-) |
Come seconda minestra per noi vanno bene le tagliatelle!
Grazie:) Marti&Matty&Aki |
Quote:
Angelo custode addirittura...........e per cosa??? |
zì, zì per gli aiuti che mi hai dato con il box (che è ancora lì!!!) e l'addestratore che reputo una persona davvero splendida anche se l'ho sentito solo per telefono!
tutto grazie a te! e dici poco????? |
:oops: :Rose Se non ci sia aiuta tra di noi quando si può........;-)
Ciao Scila e pasqualone |
noi purtroppo dobbiamo confermare il no..sarà per la prossima!
|
Anche noi ci saremo, 1 o 4 , ti do conferma a breve.
Ciao! |
Ormai ci siamo e quindi è il momento di tirare le somme per vedere quanti siamo.
Al ristorante: ciao 69_ 1 adulto denial_ ? matteo&martina_ 2 adulti spellboundo_ 2 adulti - 1 bambina piccolino_ 1 adulto zattilio_ 1 adulto C'è qualcuno che viene al raduno ma non mangia al ristorante? |
Confermo 1. Ci vediamo domenica!
|
Quasi sicuramente 2
Attilio |
siamo ormai prossimi a domenica!
ora e luogo di incontro quelli riportati al messaggio indietro????????:rock_3 |
Eccoci qua. Scusate se non siamo riusciti a scrivere prima.
Se non è problematico apporteremmo una piccola variazione sul luogo del ritrovo, per un semplice fatto di comodità. Il riferimento che vi ho dato in precedenza è questo: Hotel lo Scoiattolo Via Campigna, 7 47010 Santa Sofia Il problema è questo: nel caso in cui domenica dovesse essere una bella giornata non troppo fredda, il rischio è che il parcheggio dell'albergo sia stipato di motociclisti. Quindi, onde evitare questo problema proporremmo di trovarci in cima al "Passo la Calla" si vede molto bene perchè c'è un parcheggio molto ampio e rimane sulla stessa strada dell'Hotel Scoiattolo. Per chi viene dalla Romagna, passato lo Scoiattolo, prosegue per circa 3 Km e si ritroverà un parcheggio molto ampio sulla destra. Viceversa, chi viene dalla Toscana, si deve fermare circa 3 Km prima dello Scoiattolo e il parcheggio rimane sulla sinistra. Magari di motociclisti non ce ne sono, ma non si sà mai. Ad ogni modo, chi non dovesse riuscire a trovare il parcheggio del passo, può sempre tenere come riferimento il parcheggio dello Scoiattolo. Noi, se vediamo che non sono tutti arrivati, facciamo ugualmente un giro anche lì. Come orario, se siete tutti d'accordo terrei per buone le 10.00. Rimetto i nostri numeri di cellulare, da usare per qualsiasi eventualità: Valentina 320/6468858 Emanuel 328/8127345 |
eccoci di ritorno da una bellissima giornata passata insieme, in tutti i sensi!
c'era un tempo bellissimo e questo non ha potuto che aiutare il nostro incontro. grazie a tutti per la bellissima giornata e per le mille chiacchere fatte.Grazie a valentina ed emanuel per aver organizzato questo incontro e a silvano per aver lanciato l'idea! un bacione a scila che finalmente ho avuto il piacere di conoscere di persona e a zattillo con il quale ho fatto tante sane buone chiacchere! spero di roncontrarvi al più presto tutti! p.s.: x silvano: grazie per aver sopportato durante la passeggiata la "dolce e giosiosa" compagnia della squala!!!;-):lol: p.s.2: marti, matte...mega aureola ad aki dopo la lotta di oggi!!!!:lol::lol::lol: p.s3: come la solito io di foto non ne ho fatte...:cry: |
...quei posti sono il mio habitat..non sono mai rilassato come lassù.....ci fossero risorse per camparci vivrei là, tra il fascino di quei monti...ringrazio tutti, e rimpiango di non essere arrivato prima!!...è davvero breve il tempo in questi casi...spero di rivedere qualcuno a Sinalunga..ciao
PS. aspetto qualche foto postata!!!! |
marco...sinalunga è lupi in cantina????:confused2
se sì, noi ci saremo!!!!:blah:grins:bigok:all_coholic |
Elisa... sempre disponibile... :lol::lol: è stato un piacere..
Mi scaldava anche le mani con la sua boccuccia.. :roll: Grazie a tutti per la partecipazione, ed avermi ulteriormente informato sia a livello teorico che pratico, su questi cani particolari.. grazie grazie... |
Si...è Lupi in Cantina...io volevo beccare anche quello...anche se non avrà il fascino indiscusso dell'appennino, ma ci sarà molta gente....quella di ieri non era programmata, poichè ero rimasto senza ragazza, i miei amici sono dei lumaconi la domenica...e allora ho deciso di fare un salto là...e devo dire che è stato un piacere inaspettato...gentili tutti e piacevoli....
Lupi in Cantina è tanto che la punto, quindi spero di rivedervi anche là....ci sarà un bel pò di gente credo!! ciao! |
Grazie a tutti per la bella giornata passata ieri!
Sono contenta di aver conosciuto persone siampatiche e di aver visto tanti altri bei lupacchioti! Spero di rivedervi tutti a Siena! P.S. stasera vedremo di inserire qualche scatto fatto ieri....:) |
Eccoci qua anche noi!!! :sweetCyberM
Splendida giornata, peccato per il poco tempo a disposizione, altrimenti si sarebbe potuta fare una passeggiata più bella. :chaos Fortunatamente il tempo ci è stato amico :klatsch Adesso vedo di riuscire a mettere qualche foto..... peccato che SCILA non mi abbia dato il permesso di mettere una certa foto... :eviltongue |
Mannaggia!!!!
Ragazzi, avete qualche programma per ridurre le foto da suggerirmi che non sia Image Shack? Questo da un pò di tempo non mi funzia e non sò perchè...:x |
http://img407.imageshack.us/img407/1...0169pv8.th.jpg http://img184.imageshack.us/img184/3...0170wy9.th.jpghttp://img184.imageshack.us/images/thpix.gif
Le ho messe così, almeno sono più raccolte e si può scegliere subito quale aprire....o forse torna più scomodo ...bo vabbè...ormai le ho messe.... Di solito fotografo bene...giuro!!!!..ma avevo Sun nell'altra mano....e sono pessime davvero....però rendono!!!!!! |
Vabbè Emanuel....non le do tutti i torti a Scila!!!!!!!
|
Ecco qui u pò di foto della giornata di ieri....!
Scusate per la qualità delle foto.... Aki http://img56.imageshack.us/img56/6112/pb091333pd0.jpg http://img56.imageshack.us/img56/pb0...jpg/1/w800.png La squala allì'attacco...Aki soccombe... http://img147.imageshack.us/img147/7489/pb091337fy5.jpg http://img147.imageshack.us/img147/p...jpg/1/w800.png Aki http://img82.imageshack.us/img82/6700/pb091341dj2.jpg http://img82.imageshack.us/img82/pb0...jpg/1/w800.png Qui sembra che abbia imparato a sorridere per le foto..:) http://img82.imageshack.us/img82/4006/pb091345cv3.jpg http://img82.imageshack.us/img82/pb0...jpg/1/w800.png |
All times are GMT +2. The time now is 19:43. |