Wolfdog.org forum

Wolfdog.org forum (http://www.wolfdog.org/forum/index.php)
-   Varie (http://www.wolfdog.org/forum/forumdisplay.php?f=15)
-   -   Riflessione per Floydredcrow (http://www.wolfdog.org/forum/showthread.php?t=9345)

pongo 22-10-2008 11:50

Riflessione per Floydredcrow

Ciao Francesca, capisco che tu ti senta offesa e in una situazione non piacevole creatasi con Petra pero ti invito a riflettere OBIETTIVAMENTE su alcuni punti.
Non prenderlo come un attacco e abbassa le difese per lo meno il tempo di leggere il mio post:p
Ti sei chiesta perche' tantissime persone non sono d'accordo con te? ci sara' un motivo, non puo' essere un caso.
Tu sai che io ti ho sempre difeso ma quello che ho notato e non mi e' piaciuto e' che vivi le cose con troppa leggerezza, spinta dalla parte emotiva e dal tuo amore verso gli animali vedi la storia di Sincler.
Tu hai sottovalutato la gestione dei due cani anche se in molti cercavano di fartelo capire in tutti i modi.
Sincler era diventata parte del forum e tutti noi ci eravamo affezionati e da un giorno all'altro non ne abbiamo saputo piu' niente, a me avrebbe fatto piacere avere notizie di lei e qualche fotina.......e penso a molti altri.
Ma non e' questo il punto , il punto e' che tu hai deciso di darla via, se avessi riflettuto anche sulla base dei consigli ricevuti forse avresti potuto evitarlo
Poi c'e' stata la faccenda del campo di Blesk, anche li secondo me prendi le cose alla leggera e non vorrei che poi ti trovassi a dover gestire una situazione difficile.
Ma tu pensi che non sia cosi', traspare chiaramente dai tuoi post.....ammettiamo anche che Blesk non ti morda mai ma potresti essere certa che la stessa cosa non accadra' con i tuoi parenti, amici, fidanzati?
Pensaci.....
Ultimamente ti indispettisci subito se qualcuno ti fa qualche osservazione.
Ora tutto questo non e' per tornare a :Te lavevo detto, hai fatto cosi', cosa ecc......ma per invitarti a riflettere , a CHIEDERTI COME MAI TANTE PERSONE DICONO TUTTE PIU' O MENO LE STESSE COSE, non credo sia una congiura, a che scopo?
Prova a chiederti anche questo.......
Il primo passo per correggersi e' prendere atto dei propri errori o perlomeno valutare la possibilita' che errori ne siano stati commessi, in poche parole mettersi in discussione(io cerco di farlo spesso), ma non tanto per rivangare ma per CERCARE DI NON COMMETTERNE ALTRI (nei nostri limiti si intende)
Secondo me dovresti continuare a rimanere nel forum.....certo ci sono molte persone prevenute, non sara' facile, ma se tu vuoi puoi far cambiare le opinioni...
E' vero la vita e' altrove ma e' anche un pochino qui, qui oltre alle critiche puoi anche trovare aiuto e solidarieta', sei sicura di volerci rinunciare?
Chiediiti anche questo..........;-)
Ti aspetto.....

Hetan 22-10-2008 11:58

www.Floydredcrow.com/forum per il seguito.

Non sembra nemmeno un forum sul clc.. dalle mie parti si dice "ma una paiolata di ca**i propri?"

Sunnyna 22-10-2008 12:04

http://www.vocinelweb.it/faccine/confuse/15.gif

spero non sia vivamente l'ennismo Topic da TeleNovaWd perchè francamente ci si stufa di queste cose...e ok uno puo' anche evitare di aprire i Topic che crede inutili...ma quando c'è di mezzo un cane "Tosto" forse forse mettere da parte i battibecchi ...ma da tutti e du e i fronti...

starjumper 22-10-2008 12:06

Quote:

Originally Posted by Hetan (Bericht 165485)
Non sembra nemmeno un forum sul clc.. dalle mie parti si dice "ma una paiolata di ca**i propri?"

Mettiamola così: in senso lato sono anche caxxi nostri.
http://www.canelupocecoslovacco-adoz...cadottare.html

starjumper 22-10-2008 12:08

Ma a parte quello io non vedo il senso di esprimersi non ne vale la pena

anzi chiuderei proprio il thread :lol:

Hetan 22-10-2008 12:08

Non vedo Blesk in quella lista.

ice 22-10-2008 12:17

Quote:

Originally Posted by Hetan (Bericht 165485)
www.Floydredcrow.com/forum per il seguito.

LOL come un pirla ho cliccato il link...

Lo devi ammetere frà..tu come io e altri siamo in crescità...nn ce un cxxxo da fare...

"pongo" vuole anche dirti.. che spesso la verità nn la si vede da soli, ma, agli occhi degli altri risulta palese...

E=mc² come fuggire=problemi²:lol:

Dai Dai sempre avanti!!!

starjumper 22-10-2008 12:18

Quote:

Originally Posted by Hetan (Bericht 165490)
Non vedo Blesk in quella lista.

sì ma se ci finisce poi chi è che ci sta dietro?

Solo di questo forum, non sono arrivati alcuni ad un certo momento a dire "metto il cane in adozione?" dopo aver avuto le "solite" raccomandazioni?

Poi le cose sono andate per il meglio, e bene così, però intanto i casini li hanno avuti, e chi li ha subiti sono i cani.

Comunque, questo non c'entra con Francesca e ribadisco che a questo punto parlarne è sterile.

ice 22-10-2008 12:37

Quote:

Originally Posted by starjumper (Bericht 165492)
sì ma se ci finisce poi chi è che ci sta dietro?

Solo di questo forum, non sono arrivati alcuni ad un certo momento a dire "metto il cane in adozione?" dopo aver avuto le "solite" raccomandazioni?

Poi le cose sono andate per il meglio, e bene così, però intanto i casini li hanno avuti, e chi li ha subiti sono i cani.

Comunque, questo non c'entra con Francesca e ribadisco che a questo punto parlarne è sterile.

Parli di me... e ti do ragione.. (l ho appena scritto in un altro post...che fai leggi il pensiero??? o senti le onde??INCREDIBILE:..)nn sai che male ci sto ancora... quando vado in giro sento di doverlo dire xke è un groppo pesante sul collo...Si ho fatto bei casini, e ne sono dispiacituto x tutto sopratutto con alcune persone...colgo l occasione x dire scusa e grazie a queste...
Ho scoperto che tutto il "negativo" (che nn è sparito!) di myha può tramutarsi in buono, e sto lavorando sodo x questo...
Ho sbatutto il muso parecchie volte prima di ingranare...e lo sbatto ancora...il resto lo dirà il futuro...
Fatalità proprio sta notte ho sognato di perderla .. nn ti dico che risveglio..

fine ot

Dueagosto82 22-10-2008 15:19

scusate, ma adesso basta.....
http://www.wolfdog.org/forum/showthr...?t=7428&page=6
http://www.wolfdog.org/forum/showthread.php?t=7635
http://www.wolfdog.org/forum/showthread.php?t=8135
http://www.wolfdog.org/forum/showthread.php?t=8258
http://www.wolfdog.org/forum/showthread.php?t=9126
http://www.wolfdog.org/forum/showthread.php?t=9206

non mi nascondo, con questo faccio proprio lo stronzo....però adesso basta...
ogni volta è uguale.....
silenzio per un paio di settimane e poi si ricomincia....non è sano
basta...
cavoli, Fra il mio primo messaggio nei tuoi confronti è stato CRESCI CRESCI CRESCI.
ora ti dico basta basta basta.
è sempre lo stesso copione, nota quante volte nelle discussioni ripeti la frase "non mi conoscete" "se voglio fare così che male c'è?" "lo sento" "non sono brava con le parole"....
eccheccavolo...e teniamo presente che il tuo cane non ha ancora un anno ( il cucciolo si porta a casa in genere a 2 mesi di vita).....come cavolo è possibile che dopo neanche un anno riesci a dispensare consigli "ai futuri proprietari di clc", con che coraggio asserisci "consiglio a tutti un corso di addestramento" ma un po' di coerenza....
le persone che qui hanno più esperienza, (e il parametro non è il numerino affianco al nickname) o ti evitano, o cercano di prenderti dal fianco sperando di spingerti in carreggiata....ma sembra che ascolti per 2 sec e poi fai come vuoi tu....
ripartire non significa solo cambiare il nickname o l'account MSN o l'email, ripartire significa capire gli errori....vedi ICE, nonostante (come tanti altri) gliene avessi dette dietro ( tanto so di essere politicamente scorretto percui....hiihihihi) di tutti i colori adesso mi sto ricredendo...insomma nesssuno nasce imparato però....
mi ricordo che qualcuno ti aveva detto che ti comporti come una bimba che batte i piedi...............inzomma....
.prova è il fatto che dopo 10 mesi i toni sono sempre quelli...
ah scusa ma noi non ti si capisce, ti vogliamo male, ecc ecc....
ma secondo te, se non ti conosciamo si gode del fatto di dare contro ad uno sconosciuto???
non prendiamo l'alibi del forum, molti comportamenti traspirano da come uno scrive, magari non tutti, ma chi è un po' sensibile lo nota....ora, visto che io ritengo chi ama gli animali generalmetne più sensibile delle altre persone, beh fai te ...forse forse ci si conosce più qui nell'intimo, che nel mondo vero, qui molte maschere del mondo vero, non ci sono.

ora chiudo, ma non prometto di non intervenire più...
detto tra noi a me fa incaxxxxxre, incaxxxxxxrmi per ste cose, sta diventando peggio della politica, tutti parlano A qualcuno...non CON qualcuno

PS ice anchio ho cliccato il link.....a volte la mia perspicacia è paragonabile a quella di una sedia in ferro battuto.....

ice 22-10-2008 16:12

Quote:

Originally Posted by Dueagosto82 (Bericht 165539)
ripartire non significa solo cambiare il nickname o l'account MSN o l'email, ripartire significa capire gli errori....vedi ICE, nonostante (come tanti altri) gliene avessi dette dietro ( tanto so di essere politicamente scorretto percui....hiihihihi) di tutti i colori adesso mi sto ricredendo...insomma nesssuno nasce imparato però....

:shock::bigcry2...grazie... direi che questo è il più bel regalo che potessi ricevere per compleanno..

(ma che fate? vi siete messi d accordo?bhe vi ringrazio tutti anche qui...xke voi nn sapete che in diverse persone avete detto la stessa cosa...Si propio tutti uguali :daysmile )

Floydredcrow 28-10-2008 01:09

chiarimento.

Adesso rispondo a tutto èh ma proprio a tutto una volta per tutte;-)
-Marco so che devo crescere su alcune cose, ma credo che nella vita non si ha mai finito di imparare e di crescere tutti.
e non siamo nessuno per dire ad una persona "cresci"sopratutto se è una persona che non abbiamo mai visto ,che non sappiamo nulla della sua vita se non cose astratte scritte su un forum .che capirai quanto si puo capire dalle cose scritte ,è il modo piu facile per creare fraintendimenti ecc.
-Claudia mi son fatta la stessa domanda, e vorrei allora approfittare di questa discussione perche ormai sembra che ogni cosa che dico io non va bene e vi chiedo perche io non vado bene per voi?i motivi concreti per cui potete giudicarmi cosi quali sono?
-Mi stupisco che le persone di questo forum che sono state qui da noi in trentino e ci hanno conoscuti passato ore con noi dicendoci poi che blesk è bravissimo e buono ecc che siamo una bella coppietta cane padrone ecc non parlino mai,
non voglio essere difesa,assolutamente.
Ma mi chiedo come fanno ad essere indifferenti quando sanno che quello che viene detto da persone che non hanno mai visto me e il mio cane non è vero.
Quando(ed ho testimoni qui che possono confermare)anche una di queste persone (te giovanni)hai detto non solo a me (nel momento brutto tuo e di myha ) che non sarà mai come blesk e con un rapporto con lei come ho io con blesk .è vero o no?(cosa comunque che io credo avrai di sicuro e magari meglio di quanto pensi, ti ho sempre difeso e non ne ho mai dubitato.)

-Blesk è qui come un principe lo adoro e mi adora vive la sua giornata sopratutto con me mia nonna è abituato a vecchi,piccoli,animali,persone,alle mie amiche e amici l'ho socializzato bene .
Avevo notato in lui un nervosismo da quando c'era Sinclar ..cosa che ho fatto di tutto per fargli superare(non credo di non essere stata una brava padrona solo perche non l'ho detto a voi, perche ci sono cose che ti fanno piu male e sono decisioni che vuoi prendere senza essere influenzato e consigliato solo dalle persone piu vicine e che ci conoscono)cosa che ho fatto.
Piu passavano i mesi piu aumentava il nervosismo di blesk con la sua presenza (anche qui ce chi puo confermare).Sinclar è abituata alle persone ma a differenza di blesk che non puo stare senza me , lei era un carattere piu distaccato con me (uno spirito libero),
era piccola e sapevo che se io avessi preso questa decisione in quel momento lei non ne avrebbe sofferto troppo .era la cosa (non piu facile ) ma (la piu giusta).
è stata sofferta per me e chi mi conosce lo sa.blesk non ne ha risentito, è tornato come avevo previsto tranquillo e senza scatti che in quel periodo aveva.
non l'ho presa affatto alla leggera come qualcuno che non mi conosce ha scritto.è stata una scelta molto ponderata, sofferta, difficile e lacrimosa.
Ma è stata una scelta fatta con il cuore pensando a tante cose.
Pensando oltre quello scritto sopra anche al fatto che arrivava ormai il calore , non volevo fare incorci e mi sembrava brutto sterilizzarla.perche andavo contronatura,cosa lontana dal mio modo di vivere.
La cosa è stata giuista ,una risposta senza tante parole me l'ha data blesk tornando il lupo tranquillo l'altra risposta me l'ha data sinclar essendo felice da Anna.
-Sono una persona troppo istintiva è vero.Sinclar l'ho presa con noi senza pensarci due volte perche davati alla vita o alla morte di un cane ,lei come la dalmata non ci potevo pensare due volte.è anche vero che sono una persona casinista con le parole.faccio il giro per convincere i miei famigliari spesso quando mi metto in queste situazioni di prendere un cane da canile o da una situazione difficile o quel che sia, sono come mio padre lui quando ero piccola portava a casa ogni animale che trovava ferito o smarrito e insieme lo si curava e poi gli si trovava una casa.
Al giorno d'oggi fare questo per molti sembra un prendere e abbandonare animali ma non è cosi.io (la dalmata non ci sono riusicita a salvarla purtroppo.)ma sinclar che era un topolino l'ho crescuta, educata speravo blesk la acettasse perche mi ero legata molto a lei ma non è stato cosi ed ho pensato di trovare per lei il meglio=Anna.
-Qualcuno ha scritto che blesk l'ho preso solo perche era bello (ma hai visto le sue foto da piccolo?:rock_3:lol:)poi da brutto anatroccolo è diventato un cigno.;-)Ma di sicuro non l'ho preso per esibirlo.anche perche quando usciamo a parte quando usciamo con i miei amici ma per il resto siamo sempre su per i boschi dove al massimo ci vedono i falchi ;-).

-Fra poco affidabile:perchè sarei poco affidabile?
se ero una persona poco affidabile non avrei fatto per anni e anni il lavoro che facevo con amore e che tutt'ora ad ore faccio la baby sitter.
-Mi avete reputata poco affidabile solo perche sono spontanea e casinista ma non centra con l'essere poco affidabili.
Andiamo alle origini del perche mi ritenete tale.
-Il cucciolo che dovevo prendere da Tessa.
Tutto da qui è partito ,Tessa è una persona che adoro e stimo tantissimo.
Ero stra felice di prendere una cucciola da lei ormai era deciso.
Mi ha chiamata Valentina(pur sapendo che avevo deciso del cucciolo mi chiese perche da tessa?e se sapevo che Gorbi aveva sulle lastre C)Mi disse che c'era una clc femmina di 15 mesi da adottare a trento.
Sapevo poco e niente di cosa vuol dire lastre,displasia ecc ma comunque sapevo che non avrei fatto cucciolate in futuro quindi non era un problema
Decisione:Io per mio carattere cosa potevo scegliere?La clc da adottare.
Chiamai Tessa e gli spiegai la storia.Tessa con la sua sensibilita unica al mondo mi capì e mi disse si è giusto se ce nè una da adottare li da te.
Andai a conoscere con Valentina(prima e unica volta che l'ho vista) la famiglia di Cornelia,ero agitatissima e non vedevo l'ora di conoscere questo clc. mi innamorai di cornelia due occhi che parlavan .un po diffidente ma dolce e bellissima.parlai con i suoi proprietari la signora si mise a piangere perche lei era molto legata a cornelia le dissi di pensarci con calma .
Passarono i giorni, poi gli invitai moglie ,marito e cornelia a casa nostra, vennero qua mi dissero che bel posto ecc cornelia imparava a conoscermi e si è parlato molto.
Tempo dopo tornarono e mi dissero che io per loro ero la persona che cercavano per lei ecc ma ancora lacrime perche lei diceva che ora che aveva passato i mesi di burrasca il piu difficile separasene proprio ora ecc..
io le dissi pensateci..poi la signora parti ando in vacanza e cosi per un paio di settimane non ci siam visti anche se con il figlio e marito ci eravamo messi d'accordo per trovarci ad andare a camminare ma avevano sempre impegni .
è tornata lei dalle vacanze e sono venuti a trovarmi portandomi un regalo dalle vacanze è stata molto cara ormai era nata una bella amicizia,cornelia mi aveva riconoscuta e ci eravamo ormai capite.Ero felicissima di prenderla.
Poi il silenzio..il rimandare avanti ecc (una cosa capisci quanto vale solo quando la stai perdendo)ho capito che non se ne sarebbero separati o se lo facevano passavano anni.
Io in quel periodo ero a casa avevo tantissimo tempo da stare dietro ad un clc per educarlo ecc non potevo far passare quel periodo.
Cosi ho iniziato a pensare.
La soluzione che pensai era prendo un cucciolo maschio e cosi se un domani ridanno in adozione la lupetta prendo anche lei visto che gia si era legata a me.Richiamai la tessa chidendole se i cucciolini maschi erano ancora disponibili ma fortunatamente per loro avevano gia tutti trovato una famiglia ,mi è dispiaciuto ma non mi arresi. trovai un privato di Roma con una bella cucciolata cosi presi Blesk .e credo nel destino quindi tutta questa trafila (io che dovevo prendere una femmina)era destino perche nella mia vita arrivasse lui.il mio amore di lupo.
Cornelia vive felicemente con la sua famiglia e non posso che essere felice per lei!
Questo è quanto.questa sera forse mi so spiegare un po di piu..anche se per spiegarmi devo scrivere tanto, scusate.

-Saraombra-voglio chiarirmi anche con te,io non ce l'ho con te perche non ti conosco e non posso giudicarti da un forum.
La tua ombra è bellissima e nonostante tra me e te non ce simpatia reciproca ho commentato spesso le tue discussioni dicendo che è indiscutibilemente elegantissima e bellissima.
Io ti ho risp male perche mi sentivo attaccata in modo assurdo e dopo un po uno a forza di sentire parlare da persone cose che non sanno della sua vita uno risponde.
Io non ho commentato la discussione tua della cucciolata per non essere ipocrita perche non è nel mio carattere, le foto sono da sciogliersi sono tenerissime e i cuccioli in arrivo sono sempre una cosa fantastica quindi congratulazioni a te e Alessio.
Il motivo che non ho condiviso(ma il mio parere vale come 0 non sono nessuno per dire che sono nel giusto perche credo ognuno fa il suo meglio per i suoi cani.)
Ma il motivo per cui non ho scritto è che mi sono incazzata nel vedere che tu insegni a tutti ,le lastre ecc e poi accoppi ombra che è C.
Ma la cosa principale è che da quando ho blesk mi son fatta una cultura(ma magari sbaglio perche non si ha mai finito di imparare e dimmelo ).
Mi sono preoccupata non per i cuccioli che verranno adesso ma per i figli dei figli dei cuccioli e cosi via .
Tutto qua.ma non ho niente con te e se comunque vi auguro ogni bene .
Questo è tutto mi aspetto le repliche :)ma spero di essermi spiegata almeno questa volta;-)

SERENA 28-10-2008 01:18

Quote:

Originally Posted by ice (Bericht 165496)
Parli di me... e ti do ragione.. (l ho appena scritto in un altro post...che fai leggi il pensiero??? o senti le onde??INCREDIBILE:..)nn sai che male ci sto ancora... quando vado in giro sento di doverlo dire xke è un groppo pesante sul collo...Si ho fatto bei casini, e ne sono dispiacituto x tutto sopratutto con alcune persone...colgo l occasione x dire scusa e grazie a queste...
Ho scoperto che tutto il "negativo" (che nn è sparito!) di myha può tramutarsi in buono, e sto lavorando sodo x questo...
Ho sbatutto il muso parecchie volte prima di ingranare...e lo sbatto ancora...il resto lo dirà il futuro...
Fatalità proprio sta notte ho sognato di perderla .. nn ti dico che risveglio..

fine ot

Bravo Giovanni, c'è da imparare dal tuo atteggiamento!

Jal 28-10-2008 02:08

"Come se fosse antani anche per lei soltanto in due, oppure in quattro anche scribai con cofandina; come antifurto, per esempio - Lo vede che stuzzica, che prematura anche. Ma allora io le potrei dire anche per il rispetto per l'autorità che anche soltanto le due cose come vicesindaco, capisce? - Senza contare che la supercazzola prematurata, ha perso i contatti col tarapia tapioco. - Eeeh, professore, non le dico, antani, come trazione per due anche se fosse supercazzola bitumata, ha lo scappellamento a destra. - Mi scusi, dei tre telefoni qual è come se fosse tarapia tapioco che avverto la supercazzola? - Sorella, col tarapia tapioco come se fosse antani la barella anche per due con lo scappellamento a sinistra! - Vorrei un tubetto di compresse di cefalo - Antani, come se fosse antani, anche per il direttore, la supercazzola con scappellamento. - Come fosse antani, con scappellamento a destra. Ostantinato a malliti. - Fifty fifty come fosse mea culpa, alla supercazzola... - Sbiliguda! Supercazzola prematurata? - Occhiello di privilegio come se fosse Antani per lei; ispettore Tombale. - Quintana; o setta! - Intanto, trìnita confraternita pulitina. - Ah, pardon. Tarapio tapioco come se fosse Antani, la supercazzola prematurata con dominus reveriscum blinda. - Tarapio sulla supercazzola con scappellamento destro o sinistra ? - Antipodi! - Ehm, blinda la supercazzola con uno scappellamento a sinistra o a destra come se fosse di pentolone... - Mi scusi, Antani come se fosse di scappellamento tarapio tapioco scappellamento di forestieri? - Carmensita, amore mio, sono un uomo d'affari, blinda la supercazzola prematurata, una cosa d'assegni, tarapia tapioca, tapioca torapia, dollari, sterline, allaccia scarpa, scarpallaccia, dico d'albergo, ma tu? - Sì, ma la sbiriguda della sbrindolona come se fosse Antani come facevo? - Ho provato con la supercazzola con scappellamento paraplegico a sinistra, ma non funzionava, faceva tu-tu. - Nel senso anafestico. Eh, si'; come fara' di capo d'altitudine, no? - Ma lei se la blinda la supercazzola prematurata come se fosse anche un po' di Casentino che perdura anche come cappotto..vede, m'importa sega."
f.to Conte Mascetti

sarina 28-10-2008 02:20

ovvia !!!! vedi quando nn sei agitata riesci a spiegarti bene senza fare casini ..... un bacio

sarina 28-10-2008 02:22

Quote:

Originally Posted by Jal (Bericht 166599)
"Come se fosse antani anche per lei soltanto in due, oppure in quattro anche scribai con cofandina; come antifurto, per esempio - Lo vede che stuzzica, che prematura anche. Ma allora io le potrei dire anche per il rispetto per l'autorità che anche soltanto le due cose come vicesindaco, capisce? - Senza contare che la supercazzola prematurata, ha perso i contatti col tarapia tapioco. - Eeeh, professore, non le dico, antani, come trazione per due anche se fosse supercazzola bitumata, ha lo scappellamento a destra. - Mi scusi, dei tre telefoni qual è come se fosse tarapia tapioco che avverto la supercazzola? - Sorella, col tarapia tapioco come se fosse antani la barella anche per due con lo scappellamento a sinistra! - Vorrei un tubetto di compresse di cefalo - Antani, come se fosse antani, anche per il direttore, la supercazzola con scappellamento. - Come fosse antani, con scappellamento a destra. Ostantinato a malliti. - Fifty fifty come fosse mea culpa, alla supercazzola... - Sbiliguda! Supercazzola prematurata? - Occhiello di privilegio come se fosse Antani per lei; ispettore Tombale. - Quintana; o setta! - Intanto, trìnita confraternita pulitina. - Ah, pardon. Tarapio tapioco come se fosse Antani, la supercazzola prematurata con dominus reveriscum blinda. - Tarapio sulla supercazzola con scappellamento destro o sinistra ? - Antipodi! - Ehm, blinda la supercazzola con uno scappellamento a sinistra o a destra come se fosse di pentolone... - Mi scusi, Antani come se fosse di scappellamento tarapio tapioco scappellamento di forestieri? - Carmensita, amore mio, sono un uomo d'affari, blinda la supercazzola prematurata, una cosa d'assegni, tarapia tapioca, tapioca torapia, dollari, sterline, allaccia scarpa, scarpallaccia, dico d'albergo, ma tu? - Sì, ma la sbiriguda della sbrindolona come se fosse Antani come facevo? - Ho provato con la supercazzola con scappellamento paraplegico a sinistra, ma non funzionava, faceva tu-tu. - Nel senso anafestico. Eh, si'; come fara' di capo d'altitudine, no? - Ma lei se la blinda la supercazzola prematurata come se fosse anche un po' di Casentino che perdura anche come cappotto..vede, m'importa sega."
f.to Conte Mascetti

?????? scusa nn ho capito ....

saraombra 28-10-2008 04:43

vedi il problema, e qui te lo dico, e spero di non te ne parlare più perchè non ti devo spiegazioni... e che ti ho già detto in privato... tu non sai nulla...! chi sa' sa come ho fatto la cosa, sa che l'ho fatta bene, e nei minimi particolari...!se avevi qualcosa da dire lo dicevi sul topic, della cucciolata e basta.. forse ti avrei risposto meglio...!
io non insegno niente a nessuno... sia ben chiaro.. ho così tanto da imparare....!!! purtroppo non mi esprimo più su di te, perchè penso che oramai tutti nel bene o nel male si siano fatti un idea, del tuo essere....!!! che tu non risponda alla mia discussione, sinceramente non me ne può fregare di meno....!!!
Non siamo compatibili, ci mancherebbe ma vivo lo stesso....!!!
quindi cortesemente non parlare di cose che non sai... che forse è meglio... e fai più bella figura!!! questo è tutto e spero con questo di non dovertelo più dire... quindi spero di non ritrovarti più sul mio cammino...! :p

Bonfiglioli 28-10-2008 09:41

Quote:

Originally Posted by sarina (Bericht 166603)
?????? scusa nn ho capito ....

Tu sei troppo giovane....
Dal film: Amici Miei....
MITTTICO!

ila & maico 28-10-2008 09:52

Quote:

f.to Conte Mascetti

Potrei morire.....:roflmao:roflmao:roflmao:mdrmed:mdrmed

valentina 28-10-2008 09:55

HTML Code:

Mi ha chiamata Valentina (pur sapendo che avevo deciso del
cucciolo mi chiese perche da tessa?e se sapevo che Gorbi aveva sulle
lastre C) Mi disse che c'era una clc femmina di 15 mesi da adottare a
trento.

non credo di dovermi difendere, ma per la faccia che ho e per carattere ci tengo a chiarire non per te, francesca, con cui non ho NULLA da chiarire, ma per gli altri, che se permetti, conosco da più tempo di te e con cui ho delle amicizie.

1) mi hai chiamata chiedendomi dei clc in adozione visto che avevi trovato il numero sui referenti di zona dal sito galc adozioni, dicendomi che volevi tanto adottarne uno per fare una buona azione
2) ti ho chiesto se conoscevi il CLC
3) ti ho invitata almeno 10 volte ad uscire con noi (= leggasi - misha/petra/milo/yuna/rory/bjork/kalì) e non ti ho MAI vista
4) cetrto che ti ho parlato della displasia, non sapevi nemmeno cosa fosse questa patologia e sai cara mia bella perchè te ne ho parlato? perchè mi hai detto che per te vivere il cane era camminare e camminare in montagna ed evidentemente ti ho consigliato di valutare le lastre dei genitori per abbassare il rischio (anche se solo del 30%) la possibilità che il cane geneticamente potesse sviluppare patologie displasiche.
ti ho anche consigliata di parlarne con un professionista (leggasi vezzoni/squaranti) visto che io non ero all'latezza.
5)
HTML Code:

per mio carattere cosa potevo scegliere?
La clc da adottare.

si, si è visto con quanta responsabilità e maturità hai affrontato la cosa.
6)
HTML Code:

Andai a conoscere con Valentina(prima e unica volta che l'ho
vista)

se ti riferisci a me che è la prima e l'unica volta che mi hai conosciuta ---- certo!!!!!! le altre mi hai tirato i bidoni, io come una scema a prendere permessi al lavoro (che pensa te avrei potuto usare in altro modo) e ad aspettare all'appuntamento e tu nemmeno una telefonata.... una volta quando ti ho cercata mi hai detto che non si apriva il portone del garage, un0'altra che ti eri addormentata e poi, ancora cosa? ah si che tua mamma non poteva accompagnarti! Tutte le volte dopo 20 minuti dall'ora decisa per l'appuntamento e solo perch IO ti ho chiamata!
se ti riferiscei alla famiglia di cornelia.... certo, perchè alla terza volta che vi dovevate incontrare TU gli hai tirato il bidone e solo la sera gli hai comunicato che avevi a casa Blesk!
7)
HTML Code:

Poi il silenzio..il rimandare avanti
la realtà distorta come fa conodo a te! il signor roberto mi ha detto che ti hanno cercato almeno 8 volte e tu non hai mai risposto, solo la sera quando gli hai detto che ormai avevi blesk e che te lo avevano portato da roma e non hai potuto dire di no. ceeeerto poi gli hai detto che avresti anche preso cornelia....
8) sui pianti di silvia è vero, lo so e l'ho ammirata perchè mi ha confermato di tenerci molto a cornelia anche se - poi - non hanno voluto ascoltare un solo consiglio di quelli che gli ho dato e che forse gli avrebbe aiutati a vedere le cose da altri punti di vista per poter prendere delle decisioni con più elementi ascoltando varie persone ... anzi, non so più che cosa abbian fatto, ma so che di recente sono stati visti ancora tutti insieme in città!

ora francesca non ho tempo di rileggere quanto ho scritto, so di per certo di averlo già scritto tempo fa e di ripetere tante cose...spero comunque di ESSERE STATA sufficientemente CHIARA!
sai perfettamente che ho cercato di intervenire il meno possibile pechè prorio non mi interessa - non c'è peggior sordo di chi non vuol sentire - e di chi altera la realtà a proprio comodo (vedi sinclair/rapporto con blesk, il tuo CANE (non lupo), etc)

e poi ancora domandati perchè chi ti ha conoscuito non ha ancora scritto.... chissà.....

ovvimente sai dove trovarmi, io appuntamenti con te non li prendo più, ma se mai volessi parlarmi - sai che sono all'area cani i gocciadoro TUTTI i santi giorni (salvo imprevisti lavorativi) dalle 18.30 alle 19.45

Navarre 28-10-2008 10:11

Quote:

"Come se fosse antani anche per lei soltanto in due, oppure in quattro anche scribai con cofandina; come antifurto,

No, dici così solo perché non mi conosci veramente!

Quote:

Eeeh, professore, non le dico, antani, come trazione per due anche se fosse supercazzola bitumata, ha lo scappellamento a destra. - Mi scusi, dei tre telefoni qual è come se fosse tarapia tapioco che avverto la supercazzola?

Grazie per il consiglio, ma già ci avevo pensato io e anzi, forse non ne ho proprio bisogno in fondo.

Quote:

- Sorella, col tarapia tapioco come se fosse antani la barella anche per due con lo scappellamento a sinistra! - Vorrei un tubetto di compresse di cefalo - Antani, come se fosse antani,

Rispondo a te per rispondere a tutti : il ciclo astrale di Plutone in congiunzione con Orione mi ha fatto capire che non ho capito ma ho capito lo stesso che quella persona non è molto in sintonia con me, ma pazienza, tirerò avanti come ho sempre fatto.

Quote:

Sbiliguda! Supercazzola

Insomma basta! Non mi capite, me ne vado da questo forum e non mi leggerete mai più!

Quote:

come se fosse anche un po' di Casentino che perdura anche come cappotto..vede, m'importa sega."

Insomma basta! Non mi capite, me ne vado da questo forum e non mi leggerete mai più!
...
(l' ho già detto ?)

valentina 28-10-2008 10:16

HTML Code:

Insomma basta! Non mi capite, me ne vado da questo forum e non
mi leggerete mai più!..(l' ho già detto ?)

noooo... mi risentirete tra tre o quattro anni...

--- azzarola come vola il tempo - eh? :roll:

(lo so che non siete abituati a queste rispostacce da parte mia, ma oggi mi son svegliata male e son bastarda dentro! :twisted:)

ila & maico 28-10-2008 10:16

Quote:

Originally Posted by Floydredcrow (Bericht 166590)
-Marco e non siamo nessuno per dire ad una persona "cresci"sopratutto se è una persona che non abbiamo mai visto ,che non sappiamo nulla della sua vita se non cose astratte scritte su un forum .che capirai quanto si puo capire dalle cose scritte ,è il modo piu facile per creare fraintendimenti ecc.

SI CAPISCE MOLTISSSSSSSIMO DALLE COSE DETTE E NON DETTE, DA COME UNO RACCONTA LE COSE....DAI FATTI CHE UNO DESCRIVE.NON CREDO TU SIA ANALFABETA,QUINDI SE LE SCRIVI NON POSSO CREDERE CHE TU TI SBAGLI SEMPRE....

Quote:

-
-Blesk è qui come un principe lo adoro e mi adora vive la sua giornata sopratutto con me mia nonna è abituato a vecchi,piccoli,animali,persone,alle mie amiche e amici l'ho socializzato bene .

PERCHè TI SI DICE CRESCI????PERCHè SECONDO TE è NORMALE CHE UNA A 24 ANNI PARLI DEL SUO LUPO (AZZO è UN CANE!!!!) E DICA IL PRINCIPINO, OGGI MI HA CHIESTO IN SPOSA?????:shock: è DA NEURO!!!!!
[quote=Floydredcrow;166590]-Avevo notato in lui un nervosismo da quando c'era Sinclar ..cosa che ho fatto di tutto per fargli superare(non credo di non essere stata una brava padrona solo perche non l'ho detto a voi, perche ci sono cose che ti fanno piu male e sono decisioni che vuoi prendere senza essere influenzato e consigliato solo dalle persone piu vicine e che ci conoscono)cosa che ho fatto.
Piu passavano i mesi piu aumentava il nervosismo di blesk con la sua presenza .
è stata sofferta per me e chi mi conosce lo sa.blesk non ne ha risentito, è tornato come avevo previsto tranquillo e senza scatti che in quel periodo aveva.
non l'ho presa affatto alla leggera come qualcuno che non mi conosce ha scritto.è stata una scelta molto ponderata, sofferta, difficile e lacrimosa.
Ma è stata una scelta fatta con il cuore pensando a tante cose.
Pensando oltre quello scritto sopra anche al fatto che arrivava ormai il calore , non volevo fare incorci e mi sembrava brutto sterilizzarla.perche andavo contronatura,cosa lontana dal mio modo di vivere..[/quote]
SCUSA TANTO MA NON SAPEVI CHE ERA UNA FEMMINA PRIMA DI PRENDERLA???E NON SAPEVI CHE SAREBBE ANDATA IN CALORE????ALLORA SE NON LA VOLEVI STERILIZZARE COME PENSAVI DI CAVARTELA? ....DANDOLA VIA....E POI SMETTIAMOLA CON LA SCELTA + GIUSTA,+SOFFERTA ETC....è STATA SOLO UNA SCELTA DI COMODO PERCHè ERA TUTTO DIFFICILE E NON LO SAPEVI GESTIRE.
PUTTANATE CHE LEI ERA MENO ATTACCATA A TE, IPOCRITA.
COME TI CHIESI AI TEMPI, CON CHE CRITERIO HAI DATO VIA LEI E NON BLESK????FORSE PER LA RAZZA?????
[quote=Floydredcrow;166590]-Sinclar l'ho presa con noi senza pensarci due volte perche davati alla vita o alla morte di un cane ,lei come la dalmata non ci potevo pensare due volte.è anche vero che sono una persona casinista con le parole.faccio il giro per convincere i miei famigliari spesso quando mi metto in queste situazioni di prendere un cane da canile o da una situazione difficile o quel che sia, sono come mio padre lui quando ero piccola portava a casa ogni animale che trovava ferito o smarrito e insieme lo si curava e poi gli si trovava una casa...[/quote]
ALLORA,IN UN VECCHIO POST AVEVI DETTO CHE TU AVEVI SALVATO IL PADRE DI SINC E QUINDI IL TIZIO A CUI LO AVEVI DATO TI AVEVA PROMESSO UN CUCCIOLO, ORA DI NUOVO PARLI DI MORTE , NON CI CREDO, MA POSSO SBAGLIARMI. aH....ALLORA AMMETTI CHE FAI MILLE GIRI DI PAROLE PER CONVINCERE LE PERSONE....MENO MALE....

[quote=Floydredcrow;166590]--Fra poco affidabile:perchè sarei poco affidabile?
se ero una persona poco affidabile non avrei fatto per anni e anni il lavoro che facevo con amore e che tutt'ora ad ore faccio la baby sitter.
-Mi avete reputata poco affidabile solo perche sono spontanea e casinista ma non centra con l'essere poco affidabili.[/quote]
MA MAGARI FOSSI SOLO SPONTANEA E CASINISTA, SEI POCO AFFIDABILE PERCHè??????
-PERCHè HAIO PRESO E DATO VIA UN CANE CON UNA LEGGEREZZA IMPRESSIONANTE
-PERLI TANTO DI ADDESTRAMENTO ETC, LASCIAMO STARE PER FAVORE, IN 2 LEZIONI HAI GIA GIUDICATO IL MODO DI LAVORARE DI UNA PERSONA CHE LO Fà DI MESTIERE, NON LO HAI DETTO IN FACCIA E HAI GIA DECISO DI MOLLARE....CHE DISASTRO.
[quote=Floydredcrow;166590]--Andiamo alle origini del perche mi ritenete tale.
-Il cucciolo che dovevo prendere da Tessa.
cORNELIA...Andai a conoscere con Valentina(prima e unica volta che l'ho vista) la famiglia di Cornelia,Poi il silenzio..il rimandare avanti ecc (una cosa capisci quanto vale solo quando la stai perdendo)ho capito che non se ne sarebbero separati o se lo facevano passavano anni.
Io in quel periodo ero a casa avevo tantissimo tempo da stare dietro ad un clc per educarlo ecc non potevo far passare quel periodo.
Cosi ho iniziato a pensare.
La soluzione che pensai era prendo un cucciolo maschio e cosi se un domani ridanno in adozione la lupetta prendo anche lei visto che gia si era legata a me.trovai un privato di Roma con una bella cucciolata cosi presi Blesk .e credo nel destino quindi tutta questa trafila (io che dovevo prendere una femmina)era destino perche nella mia vita arrivasse lui.il mio amore di lupo.
Cornelia vive felicemente con la sua famiglia e non posso che essere felice per lei!.[/quote]
MI FAI RIDERE.....EGOISTA COME AL SOLITO,HAI ASPETTATO TROPPO VERO?POVERA, NON RIUSCIVI AD ASPETTARE LA DURA DECISIONE DI UN ADOZIONE PERCHè RISCHIAVI DI RIMANERE SENZA LUPO....:shock::shock:E ALLORA?BHè SENZA DIR NIENTE A NESSUNO IO INTANTO MI PRENDO IL CUCCIOLINO E LO PAGO A RATE DICENDO CHE INVECE è PIOVUTO DAL CIELO,POI MAGARI SE CORNELIA SI LIBERA PRENDO ANCHE LEI E FACCIAMO UNA COMUNE,TANTO IO SONO MISS.CINOFILIA!!!!!MA TI RENDI CONTO DI QUELLO CHE DICI??????SECONDO ME NO....
Quote:

--
-Saraombra-voglio chiarirmi anche con te,io non ce l'ho con te perche non ti conosco e non posso giudicarti da un forum.
La tua ombra è bellissima e nonostante tra me e te non ce simpatia reciproca ho commentato spesso le tue discussioni dicendo che è indiscutibilemente elegantissima e bellissima.
Io ti ho risp male perche mi sentivo attaccata in modo assurdo e dopo un po uno a forza di sentire parlare da persone cose che non sanno della sua vita uno risponde.
Io non ho commentato la discussione tua della cucciolata per non essere ipocrita perche non è nel mio carattere, le foto sono da sciogliersi sono tenerissime e i cuccioli in arrivo sono sempre una cosa fantastica quindi congratulazioni a te e Alessio.
Il motivo che non ho condiviso(ma il mio parere vale come 0 non sono nessuno per dire che sono nel giusto perche credo ognuno fa il suo meglio per i suoi cani.)
Ma il motivo per cui non ho scritto è che mi sono incazzata nel vedere che tu insegni a tutti ,le lastre ecc e poi accoppi ombra che è C.
Ma la cosa principale è che da quando ho blesk mi son fatta una cultura(ma magari sbaglio perche non si ha mai finito di imparare e dimmelo ).
Mi sono preoccupata non per i cuccioli che verranno adesso ma per i figli dei figli dei cuccioli e cosi via .
Tutto qua.ma non ho niente con te e se comunque vi auguro ogni bene .

ECCO BRAVA, EVITA DI FARE COMMENTI....
IO TI STO SEMPRE ASPETTANDO IN PRIVATO PERCHè VOLEVO SPIEGARMI CON TE SENZA SCRIVERE SEMPRE SU WD...MA TU PARLI PARLI E INVECE CASO STRANO NON SEI MAI VENUTA A CERCARMI.
ALTRO INDICE DELLA POCA COERENZA.
SPERO DI ESSERMI SPIEGATA PURE IO.E SPERO CHE TU NON DEBBA CERCARE DI CONVINCERE DI NUOVO LA GENTE DELLA TUA BUONA FEDE.NON CI RIESCI FRANCESCA, NE HAI FATTE TROPPE.SE TI RIMBOCCHI LE MANICHE E RIPARTI è POSSIBILE CHE QUALCUNO SI RICREDA E TI STRINGA LA MANO....MA COSì PROPRIO.....

randagio 28-10-2008 10:50

Fra, tralasciando le varie vicende che possono aver dato molto fastidio anche a me (es. quella di Sinclair, sbatacchiata fra una famiglia e l'altra non si sa perché... cmq non entrare nel merito perché ormai è inutile), voglio dirti che personalmente mi spiace vedere che tu debba sempre vivere male e avere tutti contro... oltre che, ripeto, mi spiace pure per i cani e spero che a Sinclair non segua Blesk perché ti è sfuggita di mano la situazione...
Prima cosa Fra, tu non dovresti continuamente andartele a cercare! :roll: Tanto per farti un esempio... giustificarsi non è simpatico, ma poi mettere in mezzo terzi che dovrebbero sapere/confermare/farti da testimone non può che attirare le ire di tutte le persone che citi (come giustamente sta succedendo) :( Poi non capisco questo essere sfuggente proprio quando hai problemi (vedi silenzi, cambi nick, msn, blog...) per poi riemergere solo a danni già fatti :(
Se sei sicura delle tue scelte allora fanculo il forum e non sei tenuta a giustificarti o chiarire con nessuno... ma se solo ti venisse il benché minino dubbio (e per fortuna i dubbi li hai, sarebbe preoccupante il contrario...) che c'è qualcosa che non va, che c'è qualcosa che vorresti capire meglio, che hai bisogno di un consiglio prima di prendere decisioni affrettate... beh, allora non istruire questa sorta di "processi" con l'accusa e la difesa, non parlare di persone, parla di cani... quando non sai domanda (anziché immaginare :roll:)... e almeno una volta qualche consiglio ascoltalo (poi non posso e non voglio entrare nel merito, perché la con Blesk ci sei tu e non io...). Tutto questo lo dico per te e per Blesk... poi mandami pure a quel paese :p ma almeno pensa a quel che ho scritto...
Se vuoi, se me lo permetti (e se non mi coinvolgi in processi coi testimoni ecc :lol:), una piccola cosa per aiutare Blesk e te posso farla, ovvero consigliarti i testi che ho letto io sui cani e che mi hanno aiutato molto nella comprensione dell'etologia e comportamento canino (nonché a capire quanto altri ne capiscono...)... sono interessanti oltretutto... purché poi li compri e li leggi :roll:

Randagio

LOGAN 28-10-2008 11:09

Ezechiele 25.17: "Il cammino dell'uomo timorato è minacciato da ogni parte dalle iniquità degli esseri egoisti e dalla tirannia degli uomini malvagi. Benedetto sia colui che nel nome della carità e della buona volontà conduce i deboli attraverso la valle delle tenebre; perché egli è in verità il pastore di suo fratello e il ricercatore dei figli smarriti. E la mia giustizia calerà sopra di loro con grandissima vendetta e furiosissimo sdegno su coloro che si proveranno ad ammorbare ed infine a distruggere i miei fratelli. E tu saprai che il mio nome è quello del Signore quando farò calare la mia vendetta sopra di te."

LOGAN

Navarre 28-10-2008 12:01

Quote:

Originally Posted by LOGAN (Bericht 166634)
Ezechiele 25.17: "Il cammino dell'uomo timorato è minacciato da ogni parte dalle iniquità degli esseri egoisti e dalla tirannia degli uomini malvagi. Benedetto sia colui che nel nome della carità e della buona volontà conduce i deboli attraverso la valle delle tenebre; perché egli è in verità il pastore di suo fratello e il ricercatore dei figli smarriti. E la mia giustizia calerà sopra di loro con grandissima vendetta e furiosissimo sdegno su coloro che si proveranno ad ammorbare ed infine a distruggere i miei fratelli. E tu saprai che il mio nome è quello del Signore quando farò calare la mia vendetta sopra di te."

http://www.boston.com/bostonglobe/id...lp-fiction.jpg

elisa 28-10-2008 13:03

Mi avete battuto sul tempo volevo metterla anch'io la foto (anzi la scena) di Pulp Fiction!!!! :twisted::p

".. my vengeance UPON you.. AAhhh!!!" Poom Pomm.. (= scariche di proiettili :p)

Fabrizio Fossati 28-10-2008 13:16

NON HA CAPITO DOVE HA SBAGLIATO, NONOSTANTE MILLEMILA DISCUSSIONI E CRITICHE.

NON CREDO SERVA ANCORA ATTACCARLA, MAGARI DAVVERO TRA QUALCHE ANNO AVRA' IMPARATO QUALCOSA SUL SUO CANE, MAGARI NO, CHI LO SA...NON è LA PRIMA Nè SARà L'ULTIMA CON UNA SCARSA CULTURA CINOFILA.

SPERIAMO CHE BLESK LE SAPPIA INSEGNARE QUALCOSA

"infermiera, riportatelo in corsia" "ma dottor sassaroli, è un caso disperato" "appunto, è inutile perdere tempo"

elisa 28-10-2008 13:21

Eccola la scena l'ho trovata
http://www.youtube.com/watch?v=rJCa6Bp6vOo

:p

sarina 28-10-2008 13:31

Quote:

Originally Posted by Bonfiglioli (Bericht 166613)
Tu sei troppo giovane....
Dal film: Amici Miei....
MITTTICO!

la supercazzola ......

cmq mi permetto di spezzare una lancia a favore di francesca ....
è vero sinclair è stata una situazione gestita male , diciamolo ha fatto una caxxata, lo sa anche lei .... nn è assolutamente x giustificarla ma sinclair ora è andata a stare bene,le ha trovato una famiglia adatta .... ripeto nn è assolutamente x giustificare francesca , ma io credo che qst scelta nn sia stata presa a cuor leggero ... sicuramente le servira da lezione , infatti ha iniziato ad andare ad un campo addestramento con blesk ....
vero , dopo due lezioni pensa che nn sia + necessario il campo e lo vuole lasciare ma si sta facendo aiutare dal cugino no ? qst sono scelte , ma l'importante è che francesca ha visto che c'era il problema e si sta facendo aiutare , come e da chi nn credo sia rilevante , è una cosa che si deve sentire lei , credo che l'importante è che abbia iniziato un percorso con il suo cane.

COME TI CHIESI AI TEMPI, CON CHE CRITERIO HAI DATO VIA LEI E NON BLESK????FORSE PER LA RAZZA?????

xchè ? da cosa l'hai dedotto scusa ? aveva già scritto che ha dato via sinclair xchè era meno attaccata a lei di blesk ... quindi ne avrebbe sofferto meno ... mi sembra che dire una cosa del genere sia proprio voler vedere la cattiveria ovunque ....

PERCHè TI SI DICE CRESCI????PERCHè SECONDO TE è NORMALE CHE UNA A 24 ANNI PARLI DEL SUO LUPO (AZZO è UN CANE!!!!) E DICA IL PRINCIPINO, OGGI MI HA CHIESTO IN SPOSA?????:shock: è DA NEURO!!!!!

dai anche qui esageri .... allora siamo tutti da neuro chi + chi - !!!! nn credo che uno sia considerato da neuro xchè chiama principino il suo cane e scherza su una foto .... se lo avesse fatto un'altro persona nn ci avresti neanche fatto caso dai !
Ripeto io nn voglio giustificare francesca xò a volte mi sembra che si esageri nei suoi confronti ....

....ALLORA AMMETTI CHE FAI MILLE GIRI DI PAROLE PER CONVINCERE LE PERSONE....MENO MALE....

vero ... ma xchè vuole convincere x forza tutti .... e sbaglia .. deve imparare a dire le cose come stanno e basta senza dover convincere nessuno che ha fatto bene .... basta sia convinta lei .... se qlcs a me nn mi torna lo domando in privato,lei mi risponde senza tanti giri di parole .... nn l'attacco anche se nn sono d'accordo con quello che ha fatto cerco invece di capire le motivazioni senza essere aggressiva e maleducata , e qst nn xchè io sono una santa , se fa delle cazzate nn ho problemi a dirlo, ma xchè nn vedo il motivo di partire subito con un linciaggio .... poi sbaglierò metodo ma con me francesca si è sempre espressa senza tanti giri di parole .... e senza fare tanti casini .... almeno sulle cose su cui ho chiesto spiegazioni ....

ecco fatto .... la difesa nn altro da aggiungere ... mi pare ....

ila & maico 28-10-2008 13:45

Sara dai non scherziamo su...tiu dico solo che più volte avrei voluto sentirla in privato per chiarire magari cose che potevano essere fraintese,ma latita. Quindi io non ho avuto la tua possibilità che peccato!:lol:Comunque non facciamo gli ipocriti, io dico le cose come le vedo e come sono,e rispondo di conseguenza. Se e quando sarà dimostrato il contrario sono la prima che può ammettere di poter sbagliare...ma fino ad oggi le mie convinzioni vengono alimentate quotidianamente per cui non posso che pensare questo.
Ciao...

wilupi! 28-10-2008 13:49

questi post non servono a niente con francesca,credo che sia più produttivo che qualcuno che abita vicino a lei si avvicini e con umiltà e pazienza la segua e le parli viso a viso.

è inutile che si continui a giustificare le cose sono accadute e più di una per farci capire come stanno realmente(o quasi) le cose quindi anche se non la conosciamo personalmente le azioni valgono più di mille parole.

come è riuscito ice a riconquistarsi il rispetto di tutti ce la può fare anche lei anche se secondo me appunto scriverle non serve a nulla.
questo gliel'ho già detto in privato se fosse abitata più vicina a me sarei stata contenta di andare con lei a fare qualche passeggiata nel bosco o a prendere un gelato.

spero che verrà a siena cosi' magari facciamo incontrare miki e blesk con le musaruole(poi è probabile che neanche servano)..tranquilla non te lo sciupa..cosi' guardiamo se il principe instruirà bene il suo delfino!

Floydredcrow 28-10-2008 14:06

Non so perche son stata qui a perder tempo a parlare perche amo chiarirle le cose visto che nella vita le persone che mi conoscono mi hanno sempre rispettata.ma qui dall'inizio ce stato un muro con me da parte vostra ,
non avete nemmeno ascoltato cio che ho scritto.
Ma si sa io di voi non so niente ma voi si tutto sapete (e nn sapete un cazz di me)ma ci sono i gruppi e quelle persone tipo Valentina Sara Ila ecc che sono gli intoccabili Ila e Sara possono permettersi di offendere senza che nessuno dica a loro che sono arroganti.O qualcuno lo dice ma dietro le spalle perche non ha le palle di dirlo con sincerita qui perchè è mooolto piu comodo essere" nel gruppetto degli intoccabili "
Non ho piu niente da dire va ,la sincerita qui non viene apprezzata,viene apprezzato solo chi sa parlare bene.Cosa che io purtroppo non so fare.
Non devo niente a nessuno qui io volevo solo chiarire perche questo forum è importante per me per altre cose che voglio sapere su questi cani.
Ma cosi non si puo certo parlare.

pongo 28-10-2008 14:15

Ragazzi, al di la' degli inequivocabili sbagli fatti da Francesca, non vi sembra di essere un po' troppo duretti?......:p

sarina 28-10-2008 14:20

si anto forse hai ragione nn serve continuare a scrivere, io quello che devo dire a francesca lo dico mi dispiace che venga sempre fraintesa xchè è vero che a volte dice le " bischerate " ma è anche vero che a volte la gente fraintende xchè parte prevenuta .... quello che voleo dire è che è inutile attaccarla x ogni cosa , insomma sul fatto delle foto si potrebbe evitare , quello mi sembra proprio far solo polemica inutile .... poi le stupidaggini le ha fatte lo sappiamo tutti e ripeto lo sa anche lei !!!!
Spero solo che riesca a dimostrare che nn è poi così male come tanti credono ....
Ila io nn voglio fare l'ipocrita e anch'io dico le cose come le vedo io nn voglio essere fraintesa, che francesca sbagli e reagisca male è vero, dico solo che con me ha un diverso approccio e nn perchè le do sempre ragione sia chiaro ..... concordo che adesso francesca nn deve chiarirsi a parole ma con i fatti ....

Floydredcrow 28-10-2008 14:20

Non ho fatto sbagli.prendere sinclar non è stato uno sbaglio lo rifarei .cosi anche la dalmata cosi anche il gatto ecc.
Non mi pento di aver salvato delle vite di animali anche se hanno creato scompiglio nella mia famiglia ma lo rifarei.
Blesk venite a vederlo e poi ditemi se vi sembra che ho sbagliato.
Mi stupisco di chi ci ha visti e fatto i complimenti che non parli.
che schifo va.

pongo 28-10-2008 14:29

Per sbaglio io intendo aver sottovalutato la gestione di due cani e quindi avere dato via Sincler .Ne convieni che forse avresti potuto evitarlo?
E poi sei un po' testoncina:p non negarlo dai.....
Pero' non e' mai tardi per imparare. Per te, come per me e per tutti si intende;-)

pongo 28-10-2008 14:38

Ah dimenticavo per me hai fatto benissimo per quanto riguarda la Dalmata , il gatto e gi altri animali in difficolta'.
Io parlo solo per Sincler.
Per quanto riguarda Blesk io non ho elementi per dire niente, non vi ho mai visti insieme, l'unica cosa importante e' tenere sempre alta "la guardia" non dimenticando mai che si tratta di un maschio. ecc.....come ti ho gia' scritto in altri precedenti post.

Ripeto ragazzi : mi sembrate troppo duri, provate a darle un po' di fiducia....

saraombra 28-10-2008 14:39

ahahahahahahaha sto morendo....! ahahahahahhahahahahaha

Cara francesca, anche io sono stata attaccata e marturiata, non pensare...! ahahaha! pensa che Antonella e io non ci potevamo sentire, che ci mordevamo..ahaha:lol: ma dopo averla conosciuta, le ho chiesto scusa, e abbiamo parlato da li è nata una "amicizia.."... il problema sta nel fatto che io mi sono abbassata e ho chiesto scusa con umiltà cosa che da parte tua non capiterà mai!!!!

Vale, Ila, Sara... ci manca la 4... ma erano maschi...

http://img183.imageshack.us/img183/1...ccabilihm6.jpg

il partito degli intoccabili si può allungare, o sono solo 3??!:roll:

Penso tu non abbia capito molto di questo forum...!

Floydredcrow 28-10-2008 14:46

Quote:

Originally Posted by pongo (Bericht 166706)
Per sbaglio io intendo aver sottovalutato la gestione di due cani e quindi avere dato via Sincler .Ne convieni che forse avresti potuto evitarlo?
E poi sei un po' testoncina:p non negarlo dai.....
Pero' non e' mai tardi per imparare. Per te, come per me e per tutti si intende;-)

Si è vero dovevo separarmi da lei dopo averla tirata su.
ce stato un'attimo che stavo decidendo cosi , perche avevo visto blesk non era tranquillo dalla sua presenza..
Mi son lasciata convincere a tenerla è stato uno "sbaglio"ma non del tutto perche comunque il suo carattere ha dato sicuramente un qualcosa in piu a blesk di buono oltre al lato negativo.
Comunque inutile dire dovevi fare o non dovevi .ho fatto cosi e alla fine l'importante è che nessuno ne ha risentito questo è l'importante e non rimpiango nulla.se non la sua mancanza che sento spesso.
Buon pomeriggio e non pensate troppo a me che vi fuma il cervello :lol:
scherzo comunque ci rido su perchè (non mi conoscete):p;-)

Floydredcrow 28-10-2008 14:48

Quote:

Originally Posted by saraombra (Bericht 166710)
ahahahahahahaha sto morendo....! ahahahahahhahahahahaha

Cara francesca, anche io sono stata attaccata e marturiata, non pensare...! ahahaha! pensa che Antonella e io non ci potevamo sentire, che ci mordevamo..ahaha:lol: ma dopo averla conosciuta, le ho chiesto scusa, e abbiamo parlato da li è nata una "amicizia.."... il problema sta nel fatto che io mi sono abbassata e ho chiesto scusa con umiltà cosa che da parte tua non capiterà mai!!!!

Vale, Ila, Sara... ci manca la 4... ma erano maschi...

http://img183.imageshack.us/img183/1...ccabilihm6.jpg

il partito degli intoccabili si può allungare, o sono solo 3??!:roll:

Penso tu non abbia capito molto di questo forum...!

Diciamo che quello dal cappello nero al centro è Alessandra la vera boss di questo forum (che comunque stimo tantisismo).
Ci siete tutte;-)a presto :lol:

valentina 28-10-2008 14:53

HTML Code:

ci sono i gruppi e quelle persone tipo Valentina Sara Ila ecc che
sono gli intoccabili

cooooosa???? Piano, ragazza, piano - fino ad ora non mi sono mai arrabbiata veramente, non aizzar can che dorme, perchè ti sconvolgeresti da quanto potrebbe far male! :motz
io INTOCCABILE? eh? e su quali basi affermi una cosa del genere?

HTML Code:

Mi stupisco di chi ci ha visti e fatto i complimenti che non parli
alle volte invece di stupirti dovresti chiederti perchè! :ehmmm è quello il nocciolo della questione e non bisona essere einstein per arrivarci!

HTML Code:

la sincerita qui non viene apprezzata,viene apprezzato
solo chi sa parlare bene

la sincerità che? tu? :rofl3 ma vaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!!

a proposito di sincerità e di correttezza ....:nono meno male che ti saresti dovuta chiare con petra ...immagino che non le avrai nemmeno fatto una telefonata...o sbaglio? sei andata da lei? non credo! dimmi se sbaglio!

:blackey povera piccola francesca eh.... ti sei messa in questa situazione da sola e arranchi .... nessuno si è MAI tirato indietro nel darti una mano, nessuno si è rifiutato, ma TU, non sei capace ne di ascoltare ne di abbassare la testa e andare da chi ha un po' più di esperienza rispetto a te! (e ovviamente non parlo di me, visto che anch'io ho commesso i miei grandi errori con misha, ma non ho l'arroganza di dire che ho risolto tutto facendola salire nel baule con i wurstel!)

comunque che dire????? brava! BRRRRRAVVVISSSSIMA!continua così.... non sai quante persone scommettano che è solo questione di tempo.... e forse non ti rendi conto che io per prima spero tanto che non accada mai!

con me hai tirato troppo la corda, ciccia!
spezzala e non immagini nemmeno che boomerang arriva....

PS: sara io vorrei essere sean!

valentina 28-10-2008 14:57

HTML Code:

PS: sara io vorrei essere sean!
no, no non ruberei mai il posto ad alessandra
(e la battuta non è maliziosa, lo premetto!!!!!)
è vero....allora, ok, chiamatemi kevin!

saraombra 28-10-2008 15:02

ahahaha! giuro muoio...!!!

allora siamo:

Alessandra : Sean Connery
Ilaria: Andy Garcia
Valentina: Kevin Costner ( chiamala scema...! :lol:)
Sara: Charlet Martin Smith

se non ci sono obbiezzioni, ecco le magnifiche 4...!! ahah!:lol::lol::lol:

ice 28-10-2008 15:06

Fra.. allora.. please , io so che vorresti ti difendessi(xke a suo tempo mi difendevi... ) ma vedi... uno difende se ha dei buoni motivi , qualcosa in mano... io certo nn ti attacco, forse xke sono un mezzo amico... ma le mie idee sono diverse.
Quello che posso dire che ti dico è che devi smetterla di voler rispondere a tutti...(se poi ti pagano x intrattere quelli del forum vai cosi che ti danno l aumento) fregartene un po' e scrivere meno...lasciare che il tempo passi, e che sia quello a parlare...se io avessi blesk sarei spaventato dalla sua apparente tranquillità, sti cuccioloni sono come bombe, prima o poi esplodono(Myha x dire peggiora a vista in quanto rapporti con altri cani e comportamenti anomali, il xke è che sta attraversando una specie di adolescenza...blesk è piu piccolo ma ci passerà)... e nn condivido il modo che hai di rapportarti con lui (questo lo dico su una piccolissima base di ciò che sò,poco).

x il resto basta fra' detto da amico sincero.. basta voler far capire le cose a tutti(penso che sia il tuo modo x farti acettare, ma nn ce nè bisogno)...chi nn ha orecchie x capire nn può intendere e chi le ha è muto...tutti gli altri ne sanno più di te, x quello che parlano..però un po duri(senza offesa) sono anche loro visto che continuano con questo botta e risposta..

Ps: quanto costava leggere, capire le buone cose che ti erano state dette all inizio e chiudere li con un grazie in bellezza questo post? ;-)

nn me ne volere.. ti aspetto ancora al campo.. io x un mesetto faccio esperienza con un boxer^^ si chiama Negus!!! è davvero un riscontro interessante!!!!

ila & maico 28-10-2008 15:10

Forse è vero che si è duri, forse è vero che uno poi diventa assolutamente intransigente, ma quando si cozza contro una persona che continua a dire: IO sono sincera,Io sono buona,IO non giudico etc....(cose non vere) e non ha nemmeno l'umiltà di capire dove si sbaglia etc....è impossibile ragionare da persone civili. A parte sta caxxata degli intoccabili, anche io mi son presa le mie strigliate, soprattutto in privato, ma perchè HO CHIESTO, E LE RISPOSTE SONO STATE ANCHE A VOLTE DURE DA RECEPIRE,ma l'ho fatto...ma che intoccabili?se qualcuno mi dice che sono troppo dura o cose simili dico che ha ragione....ma lo dico senza fronzoli.
Ti chiedi perchè a Valentina non viene detta mezza parola????
Forse perchè ha dimostrato e dimostra coerenza, impegno col suo cane, voglia di fare e cultura cinofila?????
Ti sei chiesta perchè a ICE io ho dato addosso da morire per la storia di Myha ed ora che ha preso una decisione tutti lo trattano in modo "normale"????
E allora chiediti perchè con te diventiamo tutti dei cattivoni...prova a pensare....forse sbagli ne hai fatti?????e ne fai!!!! Errare è umano ma perseverare è dibolico dicevano gli antichi....E tu continui a voler passare per la santa e quella che fa tutto in modo perfetto.
Azzo, ma ti rendi conto di cosa potrebbe essere o no? E continui a dire che non ti penti e che rifaresti tutto?????Allora sei da neuro davvero.....:shock:

ila & maico 28-10-2008 15:11

Quote:

Originally Posted by saraombra (Bericht 166719)
ahahaha! giuro muoio...!!!

allora siamo:

Alessandra : Sean Connery
Ilaria: Andy Garcia
Valentina: Kevin Costner ( chiamala scema...! :lol:)
Sara: Charlet Martin Smith

se non ci sono obbiezzioni, ecco le magnifiche 4...!! ahah!:lol::lol::lol:

Figo Andy Garcia....io non obbietto.....ma pensa te

ice 28-10-2008 15:12

vale,Ila..
http://tbn0.google.com/images?q=tbn:...erman_pic.jpeg

anche voi da brave però lasciare stare no?ormai ci sono 1000000 post.. basta che li rilegga..

By SUPPA MAN

anastasia 28-10-2008 15:21

Quote:

Originally Posted by ice (Bericht 166721)
Fra.. allora.. please , io so che vorresti ti difendessi(xke a suo tempo mi difendevi... ) ma vedi... uno difende se ha dei buoni motivi , qualcosa in mano... io certo nn ti attacco, forse xke sono un mezzo amico... ma le mie idee sono diverse.
Quello che posso dire che ti dico è che devi smetterla di voler rispondere a tutti...(se poi ti pagano x intrattere quelli del forum vai cosi che ti danno l aumento) fregartene un po' e scrivere meno...lasciare che il tempo passi, e che sia quello a parlare...se io avessi blesk sarei spaventato dalla sua apparente tranquillità, sti cuccioloni sono come bombe, prima o poi esplodono(Myha x dire peggiora a vista in quanto rapporti con altri cani e comportamenti anomali, il xke è che sta attraversando una specie di adolescenza...blesk è piu piccolo ma ci passerà)... e nn condivido il modo che hai di rapportarti con lui (questo lo dico su una piccolissima base di ciò che sò,poco).

x il resto basta fra' detto da amico sincero.. basta voler far capire le cose a tutti(penso che sia il tuo modo x farti acettare, ma nn ce nè bisogno)...chi nn ha orecchie x capire nn può intendere e chi le ha è muto...tutti gli altri ne sanno più di te, x quello che parlano..però un po duri(senza offesa) sono anche loro visto che continuano con questo botta e risposta..

Ps: quanto costava leggere, capire le buone cose che ti erano state dette all inizio e chiudere li con un grazie in bellezza questo post? ;-)

nn me ne volere.. ti aspetto ancora al campo.. io x un mesetto faccio esperienza con un boxer^^ si chiama Negus!!! è davvero un riscontro interessante!!!!

Giovanni, voglio complimentarmi con te , non ho avuto occasione dopo il "fattaccio"...bè, devo dire che sei una rivelazione e questo non può che farmi piacere come immaggino a molti quì del forum, stai dimostrando di potercela fare e sopratutto di impegnarti seriamente per raggiungere gli obbiettivi......GRANDE ;-) davvero.

ciao Angela Michele e Rajka

valentina 28-10-2008 15:21

addirittura superman?
esagerato!

HTML Code:

Ti sei chiesta perchè a ICE io ho dato addosso da morire per la
storia di Myha ed ora che ha preso una decisione tutti lo trattano in modo
"normale"????

guarda francesca che io sono stata la prima a dare contro ad ice e la prima a fargli i miei complimenti in privato.
non solo ha cambiato atteggiamento, ma scrive e si approccia in modo diverso - fatti non parole - e non è poco!

ila & maico 28-10-2008 15:21

Quote:

Originally Posted by ice (Bericht 166727)
vale,Ila..
http://tbn0.google.com/images?q=tbn:...erman_pic.jpeg

anche voi da brave però lasciare stare no?ormai ci sono 1000000 post.. basta che li rilegga..

Che c'entra superman???? Io proprio sono l'ultima persona che può definirsi tale qui....ho una femmina ancora cucciolona, buona di carattere e che sto seguendo al mio meglio....Però....visto che certe cose le capisce anche un infante, non riesco per carattere a stare zitta di fronte a certe cose....Mi spiace ma per come conosco (poco)Valentina e per come vedo anche lei infuriata ....capisco che non sono una sclerotica ma che le basi dei miei discorsi sono ben salde. Stiamo aspettando tutti che si renda conto dei suoi errori e che chieda una mano,chi nel modo giusto,chi (come me) forse in modo troppo "acceso". Ma non succede e continua con le scuse e i rigiri di frittata. E al cane non ci pensa....pensa solo a chiederlo in sposo....A perte gli scherzi, mai che scrivesse di comportamenti di Blesk, di progressi, di passi indietro...solo cavolate....

lupimax 28-10-2008 15:33

X i moderatori : perchè non preparate una bella sceneggiatura.. per farci una bella telenovela?

ice 28-10-2008 15:39

Quote:

Originally Posted by ILA & MAICO (Bericht 166734)
Che c'entra superman???? Io proprio sono l'ultima persona che può definirsi tale qui....ho una femmina ancora cucciolona, buona di carattere e che sto seguendo al mio meglio....Però....visto che certe cose le capisce anche un infante, non riesco per carattere a stare zitta di fronte a certe cose....Mi spiace ma per come conosco (poco)Valentina e per come vedo anche lei infuriata ....capisco che non sono una sclerotica ma che le basi dei miei discorsi sono ben salde. Stiamo aspettando tutti che si renda conto dei suoi errori e che chieda una mano,chi nel modo giusto,chi (come me) forse in modo troppo "acceso". Ma non succede e continua con le scuse e i rigiri di frittata. E al cane non ci pensa....pensa solo a chiederlo in sposo....A perte gli scherzi, mai che scrivesse di comportamenti di Blesk, di progressi, di passi indietro...solo cavolate....

Lo capisco.. però purtroppo il mondo è bello xke è vario, e bisogna tollerare il diverso, gli altri( cosa da insegnare anche ai nostri pelosi fatalità) ...fa la cosa meno faticosa x te... aspetta come una iena .. se va tutto bene ti complimenterai con lei.. se andrà male...http://byfiles.storage.live.com/y1pD...1_bMskR534ykC0

;-)

Fabrizio Fossati 28-10-2008 15:39

si infatti, è andata tropo avanti.
sono chiarissime le posizioni di tutti e la situazione di francesca.
non so quanto abbia senso continuare

valentina 28-10-2008 15:41

si ma quanto si prende per la comparsa?
avrò un camerino tutto mio?
fiori tutti i giorni?
filetto fresco per la zecca?
no, voglio dire io sono KEVIN !!!!!!!!!
KEVIN l'intoccabile!!!!!!

ormai non ci resta che piangere....no io voglio ancora riderci su.....
si può?

valentina 28-10-2008 15:43

HTML Code:

bisogna tollerare il diverso
tollerarlo si, certo e con piacere, ma quando BISOGNA a tutti i COSTI
GIUSTIFICARLO - no..... soprattutto se spara a zero sugli altri!!!!!

lupimax 28-10-2008 15:45

Attenta anche al finale...

valentina 28-10-2008 15:58

massimo ti riferisci a me?
guarda mi piace essere diretta e siccome sono un po' lenta nel capire le battute dimmi chiaramente .... che finale?
perchè io nella mia testa ne ho parecchi, spero che siano tutti sbagliati, ma di solito chi semina raccoglie, no?

posso basarmi solo su quello che ho visto io - personalmente - e quello che mi hanno raccontato le persone che hanno avuto modo di conoscere francesca...

io sono stata la prima ad allungare la mano a francesca e non solo: 7 persone con cecoslovacchi erano disponibili per aiutarla a capire bene il tipo di cane e non sto dicendo che doveva farsi ore e ore di macchina....

ma forse 15 minuti!!!!!

erano troppi? oppure non era importante?

che scema che sono stata ad andare in area cani senza cane per decidere davvero se quello era il tipo di cane per me e soprattutto ad ascoltare chi lo aveva
che scema che sono stata a frequentare durante la crescita di misha tutte le perosone che avevo intorno con cecoslovacchi
che scema che sono stata ad andare in 4 campi diversi e a spendere tempo e fatica
che scema che sono ad andare a cremona invece che starmente sul divano

finale? di quale finale parli?

ice 28-10-2008 16:02

Quote:

Originally Posted by valentina (Bericht 166746)
HTML Code:

bisogna tollerare il diverso
tollerarlo si, certo e con piacere, ma quando BISOGNA a tutti i COSTI
GIUSTIFICARLO - no..... soprattutto se spara a zero sugli altri!!!!!

già:(...appunto x questo incito a nn rispondere:cry:

lupimax 28-10-2008 16:03

Parlo di finale del film!!
Il resto... sono affari vostri.... Non me ne può fregar di meno...
Ma non se ne può più di questa storia!!!

valentina 28-10-2008 16:04

bene massimo, ma lo dici a me?
a ME?
ME?????

ila & maico 28-10-2008 16:08

Quote:

Originally Posted by lupimax (Bericht 166756)
Parlo di finale del film!!
Il resto... sono affari vostri.... Non me ne può fregar di meno...
Ma non se ne può più di questa storia!!!

E perchè allora proprio tu non cerchi di aiutare Francesca ????Visto che non se ne può più e la conosci????;-)

ila & maico 28-10-2008 16:17

Quote:

Originally Posted by lupimax (Bericht 166748)
Attenta anche al finale...

Chi sarebbe solo chiacchiere e distintivo????
Spero non ti riferisca a Vale se no ....ossignur.....:shock:

piccolino 28-10-2008 16:56

Quote:

Originally Posted by ice (Bericht 166721)

Ciao Giovanni, ci vediamo questo giovedì sera al campo veniamo, io con pasquale e alessio con le sue due bestioline e credo anche serena. ;-)

Oh....scusate l'ot.

lupimax 28-10-2008 16:57

Minacci?
Non sapete far altro che blaterare..
AVETE ROTTO!!
Questo forum è diventato proprio il forum delle comari!

lupimax 28-10-2008 16:59

Minacci?
AVETE ROTTO!!
Io.. non dò consigli!! Me ne guardo bene!!Bastate voi per tutti!

valentina 28-10-2008 17:03

è straordinariamente divertente leggere i tuoi giudizi - parole davvero stimolanti e costruttive, capaci di infondere il giusto animo non solo in noi comari (come dici tu con enfasi), ma anche per chi ha bisogno di una bella scossa elettrica per reagire e fare qualcosa di edificante!

BRRRAvo anche a te! sei uunico nel tuo genere!

comunque io ne ho avuto abbastanza e, almeno che non mi si tiri in ballo, come in principio (motivo per cui oggi ho scritto chiaramente come stavano le cose) io non ho alcun motivo per scrivere ancora!

ice 28-10-2008 17:21

Quote:

Originally Posted by piccolino (Bericht 166775)
Ciao Giovanni, ci vediamo questo giovedì sera al campo veniamo, io con pasquale e alessio con le sue due bestioline e credo anche serena. ;-)

Oh....scusate l'ot.

grandi!!!! nn dovrei esserci xke lavoro ,ma mi prendo un giorno !!!

Sunnyna 28-10-2008 17:22

http://www.francavillaangitola.com/r...ino/Comari.jpg

ila & maico 28-10-2008 17:23

Quote:

Originally Posted by lupimax (Bericht 166779)
Minacci?
AVETE ROTTO!!
Io.. non dò consigli!! Me ne guardo bene!!Bastate voi per tutti!

Ma che minacce?????appunto tu non dai consigli, muovi i fili da dietro senza muovere un dito per aiutare una persona in chiara difficoltà.E dovresti essere un allevatore , conoscitore della razza e bla bla bla....Comari??? Davvero, mi inchino a cotanta saggezza e umiltà.
E per la cronaca...
COMARE=donna che tiene a battesimo o a cresima un bambino
o
amica,vicina di casa....
Non mi ritrovo,mi spiace....se poi ti riferisci al gergo moderno bhè....se pensi che io sia una comare....prendo e porto a casa:lol:

Floydredcrow 28-10-2008 21:45

Quote:

Originally Posted by valentina (Bericht 166753)
massimo ti riferisci a me?
guarda mi piace essere diretta e siccome sono un po' lenta nel capire le battute dimmi chiaramente .... che finale?
perchè io nella mia testa ne ho parecchi, spero che siano tutti sbagliati, ma di solito chi semina raccoglie, no?

posso basarmi solo su quello che ho visto io - personalmente - e quello che mi hanno raccontato le persone che hanno avuto modo di conoscere francesca...

io sono stata la prima ad allungare la mano a francesca e non solo: 7 persone con cecoslovacchi erano disponibili per aiutarla a capire bene il tipo di cane e non sto dicendo che doveva farsi ore e ore di macchina....

ma forse 15 minuti!!!!!

erano troppi? oppure non era importante?

che scema che sono stata ad andare in area cani senza cane per decidere davvero se quello era il tipo di cane per me e soprattutto ad ascoltare chi lo aveva
che scema che sono stata a frequentare durante la crescita di misha tutte le perosone che avevo intorno con cecoslovacchi
che scema che sono stata ad andare in 4 campi diversi e a spendere tempo e fatica
che scema che sono ad andare a cremona invece che starmente sul divano

finale? di quale finale parli?

Mi dispiace bella ma parlare di me per sentito dire non ti permetto proprio,
Dimmi cosa ti hanno detto queste persone?e sopratutto chi sarebbero fammi i nomi ,perche posso dire anch'io mi han detto ho sentito ecc.
dimmi cose concrete che ti hanno detto di me e il mio cane che poi ci parlo io a queste persone visto che quando erano qui mi hanno detto che si sono trovate bene ,grazie, che blesk è bellissimo bravo che ce un bel rapporto e bla bla bla..
Allora sono false.ed è meglio che io lo sappia in modo da sapermi vedere da chi ritenevo persone sincere.
P.S.
Non ho MAI sparato a zero sugli altri.quello che ho detto tipo a saraombra il motivo l'ho gia spiegato pagina indietro.e chi siete voi per sparare a zero su di me?Come mai a voi tutto è permesso?;-)
Tu non hai nemmeno mai visto il mio cane quindi non parlare proprio di noi nemmeno "per sentito dire!"(anche se aspetto informazioni di chi ti avrebbe parlato di me)

X ila e maico - non ho mai detto di essere perfetta.sono la prima a dire che ho tanti difetti.il 1 essere spontanea perche ce chi ti fa pentire di esserlo.
Gli errori li fanno tutti sono la 1 ad ammettere i miei .ma non ritengo un'errore le mie scelta.
e cmq FINITELA.

saraombra 28-10-2008 22:28

Anche io voglio sapere i nomi, di quelle persone che tu mi dicessi in privato che mi parlano con te alle spalle....e che dicono tante cose, che infaccia non sono in grado...!!!
quindi non pretendere...
e attenzione che Valentina scrive espressamente:

"posso basarmi solo su quello che ho visto io - personalmente - e quello che mi hanno raccontato le persone che hanno avuto modo di conoscere francesca... "

quindi non direi per sentito dire.. ma per persone che ti hanno conosciuta, e poi hanno espresso un parere su di te...! come qualsiasi persona, fa quando ci si conosce a raduni, o expo...!!
occhio a interpretare...!

Floydredcrow 28-10-2008 22:51

Sara quello che ti ho detto io te l'ho detto in privato e ti ho specificato che io ti ho detto quello che pensavo (cosa non importante perche mio giudizio vale 0) che personalmente ho preferito non risp alla discussione della tua cucciolata perchè sono sincera e per via delle lastre ecc ti ho detto in faccia quel che pensavo e ti ho detto che ce chi non lo dice invece e non me lo invento.
Ma non ho MAI parlato qui di te o del tuo rapporto con Ombra perche non ti conosco e per quanto non ce simpatia reciproca io nn so un cazz di te come tu non sai un cazz di me.
Valentina mi ha vista (20 minuti)cosa vuoi capire in 20 minuti? e non ha MAI visto Blesk.
Io non frequento raduni ,expo ecc mai andata con blesk quindi le persone che ci accomunano di questo forum visto che al di fuori di questo forum abitando lontane anche se entrambe in trentino,non abbiamo amicizie in comune.
quindi io di questo forum ho visto di persona con rispettivi cani
i padroni di cornelia
Max
Andrea
Lorenzo
e Giovanni
oltre ai nostri "nonni" i padroni di nyho e triny che sono stati qui da noi e che adoro.
sui nostri "nonni "ci metto la mano sul fuoco che non parlano male di noi,su max anche .rimangono gli altri.
Allora chi parla male poteva dirmelo francamente in faccia!senza fare falsi complimenti.

saraombra 28-10-2008 23:19

Vedi Fra.. il problema, è che tu se avevi qualcosa da dire la dovevi dire nel mio topic.. e non altrove...! come ti ho già detto...!! mi avevi detto espressamente che c'è altra gente che non me lo dice, ma che ne parla con te...!....ma lasciamo perdere va...!
vedi che non capisci???! vedi che interpreti come vuoi tu??!
ti ho detto che le persone una volta che ti incontrano si fanno un idea di te..! mica bisogna conoscersi da una vita per farsi un guidizio su una persona...!!! ti ho fatto un esempio, di come le persone si possono fare un guidizio e tu come al solito interpreti come ti pare...! ma va beh...!
uno si fa anche delle impressioni di come sono le persone dai forum...! ti faccio un esempio, se io e te dovessimo andare a Lupi in cantina.. io per prima, non vorrei conoscerti, perchè per quello che hai scritto, come lo hai scritto, per le tue idee, per tante altre cose, è meglio che non ti incontro..! se mai capitasse che scambiamo due parole, non aspettarti gentilezza o chissà quale altra smanceria...!
questo perchè?! perchè cmq io mi sono fatta una certa idea di te..!
altre persone invece ti conoscerebbero, per vedere se sei realmente come scrivi sul forum.. certo che se una ti conosce e poi rimane dello stesso parere.. c'è da preoccuparsi...!:roll:

cmq, io penso che tu sia l'ultima, ma proprio l'ultima, persona che te la possa prendere con la Vale...! Mi pare che non ti abbia mai risposto a nessun topic, ammenochè tu non l'abbia citata o chiamata in causa...!!! allora è anche normale...!
quindi, ti consiglio solo di pesare bene le parole, con le persone che non se lo meritano, o con chi non te lo puoi permettere!ecco tutto..! un consiglio spassionato...!

ice 28-10-2008 23:39

Quote:

Originally Posted by Floydredcrow (Bericht 166880)
Sara quello che ti ho detto io te l'ho detto in privato e ti ho specificato che io ti ho detto quello che pensavo (cosa non importante perche mio giudizio vale 0) che personalmente ho preferito non risp alla discussione della tua cucciolata perchè sono sincera e per via delle lastre ecc ti ho detto in faccia quel che pensavo e ti ho detto che ce chi non lo dice invece e non me lo invento.
Ma non ho MAI parlato qui di te o del tuo rapporto con Ombra perche non ti conosco e per quanto non ce simpatia reciproca io nn so un cazz di te come tu non sai un cazz di me.
Valentina mi ha vista (20 minuti)cosa vuoi capire in 20 minuti? e non ha MAI visto Blesk.
Io non frequento raduni ,expo ecc mai andata con blesk quindi le persone che ci accomunano di questo forum visto che al di fuori di questo forum abitando lontane anche se entrambe in trentino,non abbiamo amicizie in comune.
quindi io di questo forum ho visto di persona con rispettivi cani
i padroni di cornelia
Max
Andrea
Lorenzo
e Giovanni
oltre ai nostri "nonni" i padroni di nyho e triny che sono stati qui da noi e che adoro.
sui nostri "nonni "ci metto la mano sul fuoco che non parlano male di noi,su max anche .rimangono gli altri.
Allora chi parla male poteva dirmelo francamente in faccia!senza fare falsi complimenti.

FRA' adesso credo che esageri... oltre che farmi rizzare il pelo! Io nn sto dalla parte di nessuno di quelli che vedi qui... le cose che so di te le tengo x me, e anche i pensieri ben precisi che ho di te li tengo stretti x me, belli o brutti che siano.
Insinuare ste cose è un colpo basso anche a chi cerca di aiutarti i nn fare lo stronzo cattivo nonostante la pensi in modo diverso da te e nn condivida il tuo modo di essere... NESSUNO DI QUELLI SOPRA DA TE CITATI PARLA MALE DI TE.. E SE HAI PAURA DI QUESTE COSE, QUALCOSA DI SBAGLIATO SAI DI FARE...

visto che sono sempre stato MOLTO gentile rinnovo l ultima volta l invito che ti ho fatto in vari post ed in vari sms al cellulare... di venire al campo , meglio se giovedì con blesk senno quando vuoi che ne parliamo e ti spiego in parole spicce quello che tutti qui cercano di dirti ... mi aspetto una risposta!

Nn sono ancora arrabbiato... prima che me la prendo io ci vuole tanto, ma proprio tanto, ti voglio parlare ...

un consiglio... lascia stare di parlare qui e tirare in ballo gente di cui nn sai minimamente le idee perchè da neutrali che sono ti si rivoltano contro solo anche x il fatto che insinui cose...x dire il tuo discorso mi scoccia parecchio(che hai fatto x il solo fato che nn ti difendo).
smettila di rispondere a tutti xke mi pare che ormai nn ragioni più bene... calmati, pensa e tra un gg o due scrivi...

ice 28-10-2008 23:42

E nn ti preocc che chi parla male di te già te lo dice in faccia qui sul forum...quei nomi da te citati conoscendo le persone nn lo farebbero MAI.. prima ne parlerebbero con te!!!

SERENA 29-10-2008 00:02

Anche coommenti sulle cucciolate...
non sai niente di displasia, quel poco che ti viene messo in bocca...sappiamo da chi...

Abbiamo appena visto Ali Reloup fare 13 anni, sua madre Bety per es. era C...non serve aggiungere alcun commento...

se non studiati un po' il database!

Floydredcrow 29-10-2008 01:22

Giovanni sono molto tranquilla.
Non ho mai dubitato della buonafede delle persone citate sopra le ho citate (e mi ha fatto molto male)perche da quanto dice Valentina persone mi hanno conoscuta le hanno parlato male di me,
Siccome che persone in comune io e lei non ne abbiamo, allora ho precisato che le uniche persone che possiamo avere in comune sono quelle citate sopra ed è stato un colpo basso per me perche abbiamo accolto qui queste persone te compreso con affetto e simpatia e stima ,cosa che sembrava reciproca.
Comunque non mi interessa piu se qualcuno ha qualcosa da dirmi me lo dica in faccia e stop.
Le persone che mi vogliono bene le ho quindi vivo bene lo stesso,l'unica cosa che non accetto è passare per una che non sono.non l'accetto nella realta figuriamoci in un forum da persone sconoscute.
Serena,ho la mia testa per ragionare non mi hanno messo parole in mente nessuno.Ed ho i miei occhi per vedere che spesso chi parla bene razzola male .
Non sono nessuno per giudicare ho solo detto il mio commento e se mi sbaglio chiedo scusa ,non è contro nessuno di voi,penso unicamente al bene dei cuccioli futuri ma se mi dite che pur essendo C non c'è problema perche avete studiato bene la cosa ecc allora mi scuso e sono felice per i cuccioli.chiudo.

Jal 29-10-2008 02:33

Chiudi? Ti prego no! Ora voglio vedere il seguito...

Dopo 2105 messaggi in dieci mesi, anche un cieco scemo potrebbe tracciare su di te un perfetto profilo psicologico..e occhio perché ora ti stai scoprendo troppo..
Perfidia e cattiveria son difficili da contenere..ti sono bastati un paio di post e si son subito notati..devi affinare la tecnica.

attenderò pazientemente come il famoso cinese...la fine del film.

Navarre 29-10-2008 09:19

Direi che i battibecchi possono continuare in privato, le posizioni sono piuttosto inconciliabili e sopratutto sta discussione non porta nulla.

Quindi se nessuno ha nulla in contrario chiuderei la discussione. Ed eventuali altre sugli stessi temi.

**THE MODERATOR**

All times are GMT +2. The time now is 16:17.