![]() |
Ali Reolup
Ali Reolup in questi giorni arriva nella buona condizione fisica all'età di 13 anni.
Le orecchie e le gambe non sono come da giovane,la faccia ha l'espressione di un cane anziano , ma il suo animo è ancora giovane.E' sempre nella posizione di capobranco nell'allevamento "Od Uhoste",le sue ragazze lupette tiene sotto,ma le bada con molta attenzione .Comunque tutte le lupette continuano a piacerli.:) Hanka |
Sempre bellissimo anche al'età di 13 anni!!
Tra l'altro è anche il bis-nonno del mio Aki!! Spero proprio che abbia ereditato qualche pregio da lui!:) Un saluto Martina&Matteo&Aki |
AUGURONI ANCHE DA PARTE NOSTRA !!!!!! Ali Reolup è anche il bisnonno del mio Alfi :p |
TANTISSIMI AUGURONI!!!!!:p:happy:beerchug2:sooo_hapy:cake:dri nka:sooo_hapy
|
Tanti auguri al mitico Ali! Per me è una leggenda 8)
|
un icona dei clc
|
c'è anche quelll'1% della zeccccccca!
AUGURISSIMI http://img116.imageshack.us/img116/5495/lupo02dj0.jpg |
auguroni anche da parte nostra....!!!:p
|
Tanti Auguroni al bellissimo LUPONE.
|
Non ha l' espressione di un cane anziano, ha l' espressione di un cane molto saggio !:lol:
Tanti auguri Grande Capo! |
Auguri al glorioso capobranco. Anche in Nefti c'è un pò della sua linea di sangue.
Michele |
Quote:
:fingers1 ...tanti auguri... |
Tanti auguri a queso cane mitologico!
E' complimentiho visto il vostro sito quanti bei cani...ma quello nell'avatar mi paice proprio tanto! |
Auguroni ...bellissimo anche a questa veneranda età!!!:cake:Rose
Maria Grazia & Tajga |
Non vi nego che quando ho letto il titolo ho avuto un pò di timore ad aprire il 3d :roll: e invece :lol: :lol: :lol: ............
TANTI AUGURI Angela Michele e Rajka |
occhi, testa portamento...un cane a cui inchinarsi...davvero auguri di cuore..:cake
|
Ci proniamo con reverenza al cospetto di Nonno Ali, porgendo i migliori auguri ed auspici di un regno prospero e longevo nell'harem di Od-Houste!
|
Io non so di chi sono parente, ma so solo che quando leggo 13 anni...mi si allarga i cuore e viene voglia di fare una festa.
Che sia di buon auspicio per tutti i ns clc. Auguri Saggio Ali |
uè! quanto è bello!!!
auguroni di cuore!!! |
Al momento ho avuto anch'io un pò di paura ma poi......
TANTI AUGURI NONNO |
...Augoroni al nostro Bisnonno... anch'io ho avuto paura ad aprire il 3D... ed invece è una buonissima notizia!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
|
Ma e' quello splendore con la collana di wurstell intorno al collo ???!!! complimenti!!!
|
auguri pure da noi e bellissimo
|
Augurissimi ad Ali! :p
Un cane bellissimo che ha un portamento spettacolare anche ora! Un ringhio al pro-pro zio dal bis-bis nipote Wani :twisted: e una leccata al nonno dalla nipotina Avana Wolf :bussi! |
Ringrazio tutti i nostri figli,nipoti e pronipoti,
mi ha fatto piacere leggere i vostri auguri. Ali lo stesso giorno del suo compleanno avuto un regalo veramente speciale,entrambe femmine hanno partorito. Ho sospetto che si sono messe d'accordo .Spero di scrivere anche l'anno prossimo del quattordicesimo compleanno. Saluti Hanka e tutti i cagnoli od Uhoste. |
Quote:
Questo fa capire secondo quanta simbiosi ci sia all'interno di quel branco spettacolare! Ancora auguri! |
Quote:
Tantissimi auguri anche ai nuovi nati, che siano belli e fortunati come Ali :p |
Tanti Auguri ad Alì che si porta splendidamente i suoi anni..
e alle cucciolate in arrivo! |
Che regalo stupendo!!!!!!!!!!!!!:)
:shock: Mamma mia! Due femmine che partoriscono nello stesso giorno!:shock::shock: Che sfacchinata, povera Hanka!:p Complimenti e mille auguri a tutti i piccolini! Che abbiano una vita lunga e felice come Ali!:bussi |
All times are GMT +2. The time now is 19:36. |