Wolfdog.org forum

Wolfdog.org forum (http://www.wolfdog.org/forum/index.php)
-   Cuccioli (http://www.wolfdog.org/forum/forumdisplay.php?f=211)
-   -   Maya e Kun (http://www.wolfdog.org/forum/showthread.php?t=9397)

gimaya 28-10-2008 19:48

Maya e Kun

E' con molto entusiasmo ed una punta di orgoglio che metto a conoscenza gli amici di wd che, se tutto andrà a buon fine , vedrò presto realizzato un mio piccolo sogno...da quando lo scorso anno li vidi insieme per la prima volta all'internazionale di Firenze.Sto parlando di G'maya Zlata Palz e di Zaccaria della Vittoria Alata ( Kun ) . Io e Francesco quel giorno ci lanciammo un'occhiata furtiva che si dimostrò illuminante per entrambi : capimmo che ci saremmo rivisti non per la solita opulenta cena annaffiata da un ottimo rosso e così è stato . La scorsa settimana ci siamo visti per due volte e si sono verificati due accoppiamenti da manuale ; ora tocca alla buona sorte..........personalmente credo molto in quest'accoppiamento,per una serie di fattori,molti dei quali sono sotto gli occhi di tutti : omogeneità , tipicità , carattere , salute e , senza peccare di presunzione , un'indiscutibile bellezza di entrambi i soggetti. Fattore non trascurabile un'evidente compatibilità tra le due linee dovuta anche alla lontana provenienza di Maya ( sangue nuovo finalmente !!! :rock_3 ) . Spero di aggiornarvi con buone nuove quanto prima .Saluti a tutti , Stefano

massimo 28-10-2008 19:55

Quote:

Originally Posted by gimaya (Bericht 166837)
E' con molto entusiasmo ed una punta di orgoglio che metto a conoscenza gli amici di wd che, se tutto andrà a buon fine , vedrò presto realizzato un mio piccolo sogno...da quando lo scorso anno li vidi insieme per la prima volta all'internazionale di Firenze.Sto parlando di G'maya Zlata Palz e di Zaccaria della Vittoria Alata ( Kun ) . Io e Francesco quel giorno ci lanciammo un'occhiata furtiva che si dimostrò illuminante per entrambi : capimmo che ci saremmo rivisti non per la solita opulenta cena annaffiata da un ottimo rosso e così è stato . La scorsa settimana ci siamo visti per due volte e si sono verificati due accoppiamenti da manuale ; ora tocca alla buona sorte..........personalmente credo molto in quest'accoppiamento,per una serie di fattori,molti dei quali sono sotto gli occhi di tutti : omogeneità , tipicità , carattere , salute e , senza peccare di presunzione , un'indiscutibile bellezza di entrambi i soggetti. Fattore non trascurabile un'evidente compatibilità tra le due linee dovuta anche alla lontana provenienza di Maya ( sangue nuovo finalmente !!! :rock_3 ) . Spero di aggiornarvi con buone nuove quanto prima .Saluti a tutti , Stefano

Tantissimi auguri con cuccioli sani, robusti e con il carattere dei loro fantastici genitori!
massimo

star 28-10-2008 20:18

AUGURISSIMI !!!
vi auguro una cucciolata sana e bella come i genitori:p

arnaldo_it 28-10-2008 20:33

E' un accoppiamento che ho sempre desiderato e atteso, ne sono veramente felice e non vedo l'ora di apprezzare il risultato :)

pariduzz 28-10-2008 20:42

Grande accoppiamento, i miei complimenti per aver creduto in Kun.

Sono certo che sono molti gli appasisonati e gli amici nei forum che guarderanno con qualcosa in piu' che un curioso e partecipato interesse a quasta cucciolata,sono sicuro pure che tra pochi giorni già avrete una fila di pretendenti e potrete fare una comoda e accurata selezione.

Puoi dirlo senza paura di essere smentito che sono due cani favolosi,auguri e ancora tanti sinceri complimenti!

wilupi! 28-10-2008 20:46

Evvaiiiii stefano non vedevo l'ora che lo scrivessi!!

e... forse è la volta buona che faccio anchio il BIS,questo accoppiamento l'ho sempre sognato sia per il carattere che per la morfologia dei genitori se mai avessi preso una femmina avrei preso una loro figlia e ora che il sogno si è realizzato chissà.....:p:p:p

Ste, tienimi super informata sugli sviluppi tanto il mio cellulare ce l'hai.

un bacio grosso a te e alla mamma!

elisa 28-10-2008 21:31

Wow!
Vogliamo taaaaante foto che documentino la crescita di queste meravigliose creature!

Jal 28-10-2008 21:46

Finalmente! che Gioia!
Un accoppiamento fra due meraviglie della natura nate dal lavoro
serio e scrupoloso di due Allevatori con la A maiuscola!
e cresciuti da due persone splendide..
Bravi Stefano e Francesco!!
Un bacione particolare a Maya...
Stefano! il sogno cominciato quasi tre anni fà (mi sembra ieri) continua..
Qua i parenti attenderanno con trepidazione buone nuove!

p.s. oh Maya! stasera il tu fratello è più scemo del solito...pare voler festeggiare..ma siete in contatto telepatico? :shock:

spellbound 28-10-2008 21:53

complimenti per la bellezza della mamma e del papi!
Non conosco maya ma il carattere di Kun un pò sì e devo dire che è davvero fantastico!!!
ancora complimenti! sono sicura che nasceranno cuccioli bellissimi!;-)

BWolf 28-10-2008 22:02

Finalmente!
Non vediamo l'ora di vedere i risultati!
Complimenti a tutti e quattro!

Stefano e Fulvia

saraombra 28-10-2008 22:22

tantissimi auguri...!!! sia a Francesco che a Stefano.. e mamma e papà...!!! ora aspettiamo la buona nottizia, della gravidanza...!!!:p

SERENA 28-10-2008 23:26

Ciao Ste, te li ho già fatti personalmente ma gli auguri te li voglio ribadire anche qui, spero che questa cucciolata ti dia grandi soddisfazioni!

Sunnyna 29-10-2008 09:35

wow!!!!
ecco che la lista dei cuccioli che vorrei sale....:lol:

ma dite che se prendo 6 7 cuccioli in meno di tre mesi riusciro' a gestirli tutti?

ahahahahah

ovviamente scherzo! ma devo dire che ci sono in giro cucciolate davvero belle! e sicuramente questa sarà una di quelle....

Hayla 29-10-2008 09:42

Congratulazioni!!!!
Anc'io sono curiosa di vedere che cuccioli usciranno da questa splendida coppia...sarete tra i piu' seguiti lo sapete vero ???!!!!

michaelundinaeichhorn 29-10-2008 09:48

Tanto la salute e la felicita per la piccola principessa, Stefano!!!

Michael, Ina e la mama Amy.

chiara.giardini 29-10-2008 10:08

che bello..che bello...che begli esemplari...davvero una strepitosa cucciolata...che voglia di cucciolo...beati i nuovi padroni....:lol:

Narko 29-10-2008 10:30

Che bella notizia!
Stupendi mamma e papà....
Vogliamo tutto il fotodocumentario della cucciolata

Ele

FRANCESCA 29-10-2008 10:42

Congratulazioni e complimenti !!!
Splendido accoppiamento.
Aspettiamo trepidanti buone news.
Intanto teniamo le zampe incrociate.

abigaillep 29-10-2008 10:51

sono curiosissima anch'io di vedere i cuccioli..pensavo a maya proprio ieri mattina..beh pensavo a tutta la cucciolata "G" zlata palz..
immagino la faccia tua e di Francesco quel giorno ..e anche quella di questi giorni,sarete felicissimi..e sono sicura che avrete festeggiato con una bottiglia di rosso..:) chissà quante foto questi cuccioli !!

antooo arriva una cucciola??

paola y umi y namaslù

valentina 29-10-2008 11:22

SONO STRA MEGA FELICISSIMISSIMA (e subito ho pensato ad antonella!!!)
lo sapete che io ho un debole particolare per questi cani....kun non lo conosco, ma la principessa di stefano, quella umbra di germano e il fratello di andrea sono davvero - davvero particolari....

bella notizia...

chissà che ora stefano non si decida amettere un po' di foto o che per spirito paterno francesco non si adoperi per la nobile causa!!!!!! :lol:

ciao69 29-10-2008 11:29

Cavoli.... complimenti....

In bocca al... in culo alla balena...

wilupi! 29-10-2008 11:33

ehhhhhhhhhh.....si spero tanto che la cucciola arrivi non vedo l'ora di sapere come è andata l'eco ma c'è ancora un pò da aspettare!

mi auguro che i miei non mi facciano trovare le valigie fuori dalla porta:roll:

comunque...ho già scelto il nome..ghghg

Sunnyna 29-10-2008 11:39

Quote:

Originally Posted by wilupi! (Bericht 166964)
ehhhhhhhhhh.....si spero tanto che la cucciola arrivi non vedo l'ora di sapere come è andata l'eco ma c'è ancora un pò da aspettare!

....ma cosa dici...una batuffola non puo' scatenare tutto questo!
hihihihi

ma miki quanti anni ha?

FRANCESCA 29-10-2008 11:39

Quote:

Originally Posted by wilupi! (Bericht 166964)

Ma che bella notizia :p

valentina 29-10-2008 11:41

ecco lo sapevo che avevi già pensato al nome...e questo è la prova inconfutabile che stai già facendo il conto alla rovescia!!!!!!
invidia sana ------

però antonella - ora che hai ancora la razionalità - quando vedrai la piccola non capirai più nulla ....... - promettimi solennemente una cosa....
aggiorna "ciù is megl ke uan" ;-)

sarebbe davvero interessante avere un tuo parere anche perchè miki è già adulto e quindi .....bhè...diciamo che è un caso mooooolto simile a quello di qualcunaltro.....:roll:

arnaldo_it 29-10-2008 11:50

:lol: uè, andiamoci piano con le prenotazioni eh, che c'è anche il nonno paterno (io ;-))

valentina 29-10-2008 11:57

magari prenotazioni... prenotazioni per questi e tutti i cuccioli belli di questo periodo.....:lol:
cavolo non potevo vincere io all'enalotto, mi compravo un bosco con qualche collina, comperavo tutti i cuccioli di clc di tuuuuutttttto il mondo e poi....me li tenevo tutti per me!!!!!!!

ah aha aha ah :twisted:

firmato - crudelia de mon

Sunnyna 29-10-2008 12:06

hai proprio ragione Vale...ma guarda che l'enalotto è già a quota 23.000.000 quindi mai perdere la speranza!!!

p.s Vale guarda che per prendere il secondo nn serve vincere al superenalotto....:rock_3

valentina 29-10-2008 12:09

si...dillo ad agostino

comunque stefano e francesco..... siete ufficialmente OBBLIGATI a postare alemno una foto al giorno fino all'ecografia, dall'eco in poi, almeno due al giorno e poi ...dalla nascita dei cuccioli in poi....bhè.....

wilupi! 29-10-2008 12:12

Quote:

Originally Posted by Sunnyna (Bericht 166969)
....ma cosa dici...una batuffola non puo' scatenare tutto questo!
hihihihi

ma miki quanti anni ha?

Miki ha più di 4 anni,quando arriverà la cucciola ce ne avrà 5.

avevo perso la testa già per una cucciola di Tessa e menomale che era già prenotata perchè stavo per infilarmela in borsa....quando vedrò la cucciola farò fatica anche a ricordarmi come mi chiamo!

speriamo che ci siano molte femmine cosi' non ce le litighiamo vero Arnaldo??;-):p

arnaldo_it 29-10-2008 13:09

Quote:

Originally Posted by wilupi! (Bericht 166987)
Miki ha più di 4 anni,quando arriverà la cucciola ce ne avrà 5.

avevo perso la testa già per una cucciola di Tessa e menomale che era già prenotata perchè stavo per infilarmela in borsa....quando vedrò la cucciola farò fatica anche a ricordarmi come mi chiamo!

speriamo che ci siano molte femmine cosi' non ce le litighiamo vero Arnaldo??;-):p

litigare con te? giammai! :)

anastasia 29-10-2008 13:11

Leggo solo ora e non posso fare a meno di unirmi a tutti gli altri e farvi tanti tanti auguri per questa cucciolata, e visto che la notiziona e doppia voglio anche complimentarmi con Antonella ;-) non vedo l'ora di vedere le pantegane....non si può far qualcosa per accellerare i tempi???

Mi raccomando FOTO FOTO FOTO :p

ciao Angela Michele e Rajka

LOGAN 29-10-2008 13:16

Tanto chissà che cani brutti vengono fuori......accoppiamento sbagliatissimo....senza offese...eheheheehhe

Emiliano

amaguk 29-10-2008 13:26

mi sembra ieri..
il viaggio... Maya e Gorbi nel kennel.. la felicità di Stefano che girava girava girava per casa con Maya tra le braccia...
e ora la piccola Mayetti diventa mamma.... ohi ohi..

saranno dei cuccioli strepitosi....

io mi eleggo a socializzatrice eh stefy!!!

Anto... bisognerà controllarti ogni volta all'uscita...:ghost_2

Ricky's Wolf 29-10-2008 13:42

Complimenti Stefano per la futura cucciolata, finalmente.... MAYA :p !!!
..e complimenti anche a Francesco ed al fascinoso Kun, dovrebbe essere un grande piacere diventare il "principe" di una lupetta cosi' bella.
Sono molto curioso anche io di vedere i risultati, che probabilmente non deluderanno le aspettative.
AUGURONI!;-)

wilupi! 29-10-2008 13:56

allora..inizio io con le foto!!

io e miki conosciamo MOLTO bene il padre..:lol:

http://img112.imageshack.us/img112/2...e310801kd9.jpg

http://img504.imageshack.us/img504/3696/kunemikica0.jpg

la madre non ha bisogno di alcun commento

http://img504.imageshack.us/img504/3...2resizewr7.jpg

galeotta fù l'expò di firenze..

http://img504.imageshack.us/img504/7...1resizejf1.jpg

Betti 29-10-2008 14:20

MA VIENIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII
Stefano, Fra, sono molto contenta x questa cucciolata!!!!!!!!!!!!!!!!!
Un sogno nel cassetto che si è avverrato, COMPLIMENTI!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Che belloooooo fratello e sorella che diventano genitori;-)

PS
Antooooooooooo immagino già come nn starai più nella pelle ;-)

Un bacione ai futuri nonni
ciao
betti

matteo&martina 29-10-2008 14:23

Auguron!!!!!!!!!!!:)

Marty&Matty&aki

starjumper 29-10-2008 14:35

Che splendida notizia, mamma mia che cuccioli verranno fuori! :rock_3

Anto... grandeeeee!!! Meravigliosi entrambi.

wolflinx 29-10-2008 14:39

http://img372.imageshack.us/img372/9294/maiakunjq8.jpg

elisa 29-10-2008 14:50

Come stanno bene insieme!

wolflinx 30-10-2008 02:14

Al di la di Kun , il fatto che Maya faccia una cucciolata mi fa impazzire .Lei è la degna erede di Gaius .verrebbe da dire ,si è bellissima ma chissa' che carattere ha , be' è fantastica super socievole .Potra' sembrare una banalita' ma appena accopiati Stefano me l'ha passata in braccio per portarla in macchina , tenedo conto che non mi conosce affatto si è fatta 200 o 300 mt sulle mie braccia.Vediamo se un clc generico si fa prendere in braccio così.Poi io non ho il una gran affinita' con i cani non ci so fare + di tanto e questo secondo me incide tanto ( insomma di solito sto sulle palle).Vorrei tanto tenermi un maschietto di Maya ma credo sia un'utopia.Per me è un sogno che si avvera .Grazie Stefano , Maya ,Kun o non Kun è la mia femmina tipo speriamo che passi i suoi geni il piu' possibile .

elisa 30-10-2008 08:23

Sono d'accordo Maya è luposissima, e Kun ci sta bene.. sono abbastanza simili per fissare delle caratteristiche particolari (e rare da trovare).

arnaldo_it 30-10-2008 09:10

Quote:

Originally Posted by elisa (Bericht 167287)
Sono d'accordo Maya è luposissima, e Kun ci sta bene.. sono abbastanza simili per fissare delle caratteristiche particolari (e rare da trovare).

E soprattutto teste con assi corretti e carattere come si deve :lol:

A proposito del carattere, l'ambiente lo modella in modo importante ma sulla base di ciò che il cane può potenzialmente divenire. Già a poche settimane si hanno delle indicazioni preziose sul carattere del soggetto anche se possono restare dei punti interrogativi. Qualche mese più tardi si possono trovare le conferme e le risposte. Non serve praticamente mai arrivare a 2-3 anni di età. Altrimenti non si dovrebbero dare via i cuccioli, ma gli adulti o quasi :)

Mi ricordo di aver valutato la cucciolata di tako e fratelli (dopo averli visti a poche settimane) nel marzo 2003 a coltano quando avevano circa 3 mesi e mezzo - chi c'era forse lo ricorda -
Tra le altre cose dissi a Stefano, se mantiene queste premesse, Tako sarà un cane dal carattere splendido e lo userò in riproduzione.

Del carattere di Tako tutti sanno da tempo ormai, preso dal padre, trasmesso ai figli. Lo stesso vale per suo figlio Aki che ha da poco compiuto i due anni. Sarà sicuramente interessante comparare il prodotto con tre femmine diverse e naturalmente mi interessa vedere i figli di Emi e Alfi.

Stefano e Francesco possono confermare le mie valutazioni sul carattere dei loro cani in generale e in particolare Kun che ho allevato e Maya che ho conosciuto da cucciolotta di pochi mesi (e rivista più volte in seguito).
Oggi hanno due anni e mezzo e oltre e mantengono lo splendido carattere.

Questo perchè su una ottima base genetica, è stato costruita una splendida e ottimale gestione! :)

hadankama 30-10-2008 09:39

Complimenti vivissimi per questa e tutte le altre cucciolate in arrivo!
Anto, ma dai, davvero fai il bis? Che bello, beata te. Sarebbe stato anche il mio sogno, ma non ho avuto il permesso :cry:
Aspetto le foto,
Annalisa

Bonfiglioli 30-10-2008 10:33

Ma tanto lo si sapeva dal primo giorno dell'accoppiamento.....ma lo vedi tu Francesco trattenere la felicità per questo accoppiamento??? :shake
Quasi-quasi sembra lui il futuro papà.... :lol:
Complimenti a Stefano e France, Maya è davvero una bellissima femmina, un piccolo gioiellino con un carattere stupendo.
....oddio, e adesso Arnaldo chi lo tiene più???? :roll:
Molto interessante questa cucciolata, come quella di Alfi al suo primo debutto in assoluto in Italia.
Certo che se uno potesse....uno per ogni "gusto"....sarebbe fantastico. Mi sembra che negli ultimi anni ci sia un'evoluzione della varietà genetica e non si adoperino sempre le stesse linee....era ora!
Quote:

Oggi hanno due anni e mezzo e oltre e mantengono lo splendido carattere.
Questo perchè su una ottima base genetica, è stato costruita una splendida e ottimale gestione!
Fortuna non hanno mantenuto i caratteri di certi "avi", sicuramente la cosa più giusta è quella di aver trovato persone che hanno costruito un'ottimo rapporto e un'ottima gestione, speriamo sia così anche per i futuri proprietari!!!
Non vedo l'ora di vederli già nati!!!
Una carezza alla panciotta di mammà Maya.

wilupi! 30-10-2008 10:35

ehm..ehm.. il permesso non ce l'avrei è per questo che non canto vittoria e non è sicuro al 100%, farò trovare ai miei il fatto compiuto e incrocio le dita .In primavera comunque mi dovrei laureare quindi dovrebbero sopportare la situazione per pochi mesi poi spero di andare a vivere da sola

e poi li conosco i miei davanti ad una cucciolotta si struggono!! speriamo bene!!

Hayla 30-10-2008 12:28

A proposito Stefano...quando nasceranno i cuccioli ci piacerebbe tanto partecipare alla socializzazione....una mamma e un bimbo si offrono volontari :)

Sunnyna 30-10-2008 12:43

Quote:

Originally Posted by wilupi! (Bericht 167312)
ehm..ehm.. il permesso non ce l'avrei è per questo che non canto vittoria e non è sicuro al 100%, farò trovare ai miei il fatto compiuto e incrocio le dita .e poi li conosco i miei davanti ad una cucciolotta si struggono!! speriamo bene!!

:lol: FANTASTICA!!!!!

elisa 30-10-2008 14:46

Quote:

E soprattutto teste con assi corretti e carattere come si deve :lol:
intendevo proprio quelle caratteristiche (poi ce ne sono altre.. ma quelle sono le più rare).

briccica2 30-10-2008 17:36

Se continua così, la povera Maya non farà in tempo a partorirli, poveraccia, che glieli soffieranno di sotto, i suoi capolavori!!! Antonella, il primo cane a tirarlo su, si sente eccome! Il secondo...quasi non te ne accorgi e in più hai il cane dog-sitter a tempo pieno (24 ore)! Per ogni evenienza a casa nostra c'è posto per umani e cani, finché non passa la sfuriata, quindi...vai! Un bacio, Paola.

pongo 30-10-2008 17:59

Sono di corsa....ma AUGURISSIMI:p:happy
Genitori meravigliosi:p

woland77 30-10-2008 19:31

Rinnovo anch'io pubblicamente le mie congratulazioni e miei più sentiti auguri già fatti ad entrambi, volendo anch'io ribadire come non mi era mai capitato di rifletterci prima, nelle lunghe discussioni con Stefano riguardo all'accoppiamento della sua Maya, il valore caratteriale di questo accoppiamento. Maya la conosco bene di persona, ed è veramente sbalorditivo il connubio bellezza morfologica-carattere di questo esemplare, che la pone un gradino sopra a chiunque. Maya ha un carattere aperto, socievole con le persone, ma allo stesso tempo sicura e reattivà di sua natura, qualità comprovate da un CAL1 e una prova caratteriale di bonitace ceca eseguiti senza il minimo preparativo in campo d'addestramento, se penso a cosa potrebbe dare Maya nei campi di Lavoro mi viene da mangiare la testa a Stefano, ma putroppo lui proprio si annoia al campo, e non ci sono versi. Della serie chi c'ha il pane non ha i denti e viceversa? Vabbè, dobbiamo tenerti così come sei amicone mio, vorrà dire che per qualla famosa serata in enoteca che abbiamo in programma pagherai tutto te:rock_3! Chissà che non venga fuori una bimbina con il carattere della madre e che vada in mano a qualcuno che voglia lavorarla..(Arnaldo te fischiano un pò le orecchie?)
E poi Kun, che conosco meno, un cane equilibrato e docile, e qui tanto di cappello ad Arnaldo che ha sempre ricercato queste caratteristiche è le ha ottenute...morfologicamente è già stato detto tutto, io per mio gusto,come ho detto in primis a Stefano, ci avrei visto meglio un cane più strutturato e di sostanza, ma attendo trepidante di vederne gli sviluppi, si può sempre imparare da visioni diverse alle proprie...concludendo:

IN CULO ALLA BALENA!!!

wolflinx 30-10-2008 20:24

Per Alessio: speriamo bene .Per Antonella non credo sia un problema avere un secondo clc maschio o femmina per via del docile carattere di Miky prendilo se sei sicura al 100 %

Navarre 30-10-2008 20:46

Quote:

Originally Posted by woland (Bericht 167533)
ma attendo di vederne gli sviluppi,

:lol: Sto matrimonio sembra essere più celebrato di quello di Carlo e Diana ai bei tempi!
Se son rose, fioriranno...

wolflinx 30-10-2008 21:11

No Carlo no

wilupi! 30-10-2008 21:19

Quote:

Originally Posted by wolflinx (Bericht 167543)
Per Alessio: speriamo bene .Per Antonella non credo sia un problema avere un secondo clc maschio o femmina per via del docile carattere di Miky prendilo se sei sicura al 100 %

si,si di miki non mi preoccupo per niente( mi preoccupano solo CHI da da mangiare a me e lui!!ehehe) di sicuro prenderò una femmina,non credo di essere in grado di gestire due maschi.
Oggi ho preso in mano quel testone di miki e gli dicevo"mi raccomando alla cucciolina insegnali te tutte le cosine che sai,non distruggere casa,non saltare la siepe,aspettare tranquillo quando sei solo..insomma tutte le cose che sai fare te!!" lui mi guardava un pò cosi:|

mamma mia sono già rimbambita prima di vederla!!!
grazie paola ne terrò presente!!! comunque sei già reclutata per la sua socializzazione!!

per navarri:speriamo che qusto matrimonio non finisca come quello da te citato

gra

Navarre 31-10-2008 12:52

Mi...e dove la trova Kun una clc brutta come Camilla ?

wolflinx 31-10-2008 14:35

Porca vacca di male in peggio Camilla è tremenda poi i cappellini li odio .

wolflinx 31-10-2008 14:37

http://img528.imageshack.us/img528/3232/kummaya5te9.jpg

lara75 31-10-2008 14:59

Complimenti anche da noi!!
Antonella, anche noi ci offriamo di ospitarti!!! in caso si metta male!!!
COMPLIMENTI!!!

ciao69 31-10-2008 15:09

Bella foto... peccato che ho dovuto utilizzare la tv 40" per visualizzarla tutta :)

Sunnyna 31-10-2008 15:14

ah perchè si vede una foto?
:)
ah Fra non è da te postare una foto cosi!!!!!!!!

wolflinx 31-10-2008 15:38

SCUSATE mi èscappata grossa

saraombra 31-10-2008 17:23

Quote:

Originally Posted by wolflinx (Bericht 167777)
SCUSATE mi èscappata grossa

ok, sei perdonato.. a quanto pare non hai l'edit..hihih!:lol: però rispostarla e aggiustarla nu??! ci vuoi far perdere la bellessa di questa foto??!:twisted:

per questa volta sei perdonato..! !!!:lol::lol:

penso sia sbocciato un vero e proprio AMMORE... e poi come si dice? il primo non si scorda mai??! hihih! adorabili..

http://img152.imageshack.us/img152/5...aya5te9ow9.jpg

wilupi! 31-10-2008 20:11

ma quell'orecchio in primo piano è di anouk??

povero l'hai fatto assistere! chissà come gli rodeva!

wolflinx 31-10-2008 20:16

Ma veramente sono foto fatte a firenze l'anno scorso

saraombra 01-11-2008 04:42

:lol::lol::lol: già allora avevano capito tutto...!!!;-)

BWolf 01-11-2008 15:40

Quote:

Originally Posted by Navarre (Bericht 167548)
:lol: Sto matrimonio sembra essere più celebrato di quello di Carlo e Diana ai bei tempi!

a me ricorda piu' il clamore per la cucciolata tra Brad e Angelina ;-)

chi scattera' la prima foto dei pargoletti??

Floydredcrow 02-11-2008 18:52

Complimenti per questo "matrimonio reale:lol:"
Tanti Aguri sinceri.
sono tenerissimi.

wilupi! 02-11-2008 20:04

oggi mi sono andata a vedere il film da cui prenderò il nome della cucciolaaaaa...e dopo varie ricerche l'ho trovatoooo!! yuuu sono troppo contenta :llying

wolflinx 02-11-2008 21:38

Basta che non sia un nome come Miky che poi me lo pronunci MIHI

Jal 02-11-2008 22:12

Quote:

Originally Posted by wolflinx (Bericht 168249)
Basta che non sia un nome come Miky che poi me lo pronunci MIHI

...................:rofl3:laugh2_2:roflmao

wilupi! 03-11-2008 00:25

no..no... è quello che sai anche te!

anche seeeeeee....forse forse anche hoha hola ,in omaggio alla famosa bibita,non è male!:roll::lol::lol::lol:

ciao zuzzurellone!:rock_3:p

FRANCESCA 03-11-2008 17:08

Anto. almeno il nome del film che ti ha dato lo spunto per il nome lo possiamo sapere?:p
E con che lettera comincia?
Sono cuuuuuuriosaaaaaaa :roll:

wolflinx 03-11-2008 21:07

Shiahomina ( Giacomina) povera cucciola.

Simona1983 04-11-2008 12:24

Buongiorno a tutti...iscritta da pochissimo a wd e purtroppo non ancora in grado di mostrarvi la foto del mio clc , che è ancora nell'"aria" e che spero arriverà presto ! Intanto spero che possiate vedere qui di fianco Argo, uno dei miei cavalli...
Stefano mi ripete ogni giorno che non c'è ancora niente di certo per ciò che riguarda la cucciolata di Maya e Kun , ma più osservo Maya più mi convinco che andrà tutto per il meglio...è ancora più bella del solito. Colgo l'occasione per ringraziare Francesco delle tantissime foto che ci ha spedito, tra le altre cose una più bella dell'altra, ma spero che ci sia l'occasione per me di vedere Kun in carne ed ossa...
ciao a tutti , Simona

wilupi! 04-11-2008 16:31

noooooo il film non lo dico sennò indovinate subito e con tutte queste cucciolate che ci sono in giro....:rock_3 ehehe

ciao simona ,allora siamo in due a sperare per questa cucciolata,tu di dove sei? fra l'altro ho visto che abbiamo la stessa età:p

che bello speiamo che tu riesca a prenderlo almeno abbiamo la possibilità di veder crescere qui sul forum almeno due dei cuccioli!!

hai già deciso maschio o femmina??

Jal 04-11-2008 16:52

Quote:

Originally Posted by Simona1983 (Bericht 168681)
Buongiorno a tutti...

Ciao Simona!
Felici di leggerti quà! ;-)
...e benvenuta in questo luogo di perdizione...8)

Simona1983 04-11-2008 17:07

Un grande saluto agli amici di Grosseto...sappiate che conservo gelosissimamente le foto di Nagi e Ishta che ho fatto da voi...mi hanno letteralmente stregato!!! Come luogo di perdizione non è niente male...e poi mi avete attaccato questo virus epidemico che fino a poco tempo fa credevo di poter provare solo per i cavalli....;-) Ciao Antonella...sono vicinissima a Stefano,abito in un paesino vicino a Livorno,ma quasi "vivo" a Pisa...la preparazione della tesi assorbe completamente il mio tempo;mi sembra di aver letto in uno dei tuoi messaggi che stai per laurearti anche tu...
A dire la verità non ho ancora deciso se prenderò un maschio o una femmina;credo che la cosa migliore per me,essendo questa la mia prima esperienza,sia affidarmi ai consigli dei più esperti.Andrea e Loredana mi hanno dato fin dall'inizio consigli preziosi ; Stefano in questo ambito sta diventando il mio mentore!!! Cerco di assimilare il più possibile...e lui in questo è fortissimo,ha una gran pazienza...vedremo...intanto continuo,giorno dopo giorno la mia opera di convincimento con i miei genitori,compito piuttosto arduo,ma sper nel meglio!!
Simona

FRANCESCA 04-11-2008 17:13

Che bello il tuo cavallo, Simona.
Benvenuta tra noi.

Simona1983 04-11-2008 17:19

Ciao Francesca...grazie mille, Argo è il mio orgoglio personale! Penso che qui tutti possiate capire quanto un animale , a qualsiasi famiglia esso appartenga, possa cambiarti la vita e renderla migliore...e grazie a tutti per il caloroso benvenuto !
Simona

briccica2 04-11-2008 18:24

Ciao, Simona, benvenuta in questa valle di peli... Complimenti per il cavallo Argo e congratulazioni per il nuovo arrivo (anche se in embrione). Siamo abbastanza vicini - io di Firenze - e naturalòmente sarei entusiasta di dare un'occhiata al tuo cucciolo, insieme a quella di Anto, naturalmente. Io ho tre cani, di cui una clc (Trudi) che ha tre anni e che è, ai miei occhi, l'ottava meraviglia!!! Ciao, facci sapere, Paola.

wolflinx 17-11-2008 21:37

L'oriunda Tedesca è gravida .

giobi81 17-11-2008 21:49

I cuginetti!!!
Complimenti!!

Jal 17-11-2008 21:56

Quote:

Originally Posted by wolflinx (Bericht 171929)
L'oriunda Tedesca è gravida .

evvaiiiiiiiiiiiiiiii!!!!!:thumbs

saraombra 17-11-2008 22:11

alla grandeeeeeeeeeeeeeeeeeeee....!!! :cool3sono davvero contenta...!!!:beer

e ora aspettiamo il parto...!!! un bacio sul naso alla futura mami..! e una stropicciata al futuro papi..:p

woland77 17-11-2008 22:22

Super!!!...Stefano questa notizia di costa un calice di Ornellaia!

wolflinx 17-11-2008 22:25

cos'è l'Ornellaia.
è buona ?

woland77 17-11-2008 22:27

giustamente allora devi venire in quel di Livorno, così a Stefano gli tocca pagare un'intera bottiglia di Ornellia!!!

woland77 17-11-2008 22:28

Quote:

Originally Posted by wolflinx (Bericht 171953)
cos'è l'Ornellaia.
è buona ?

non so se sia anche un rinomato tegamone di Livorno che porta quel nome..di sicuro se è così stefano lo sa!!

rosa 17-11-2008 23:46

Quote:

Originally Posted by woland (Bericht 171956)
non so se sia anche un rinomato tegamone di Livorno che porta quel nome..di sicuro se è così stefano lo sa!!

:shock:
Alessio che finezze!
e....si vede che tu frequenti pisani e livornesi
dè e gaò
..t'hanno traviato!

PS: frequentazioni più pisane che livornesi altrimenti invece che "tegamone" avresti detto "bu@@llo" ih ih

arnaldo_it 18-11-2008 00:09

quasi quasi me li piglio tutti io i cucciolotti :lol::twisted:;-):):rock_3:roll:8):diablotin:stupido:beerchug2:mad ::fingers1:shiny:sooo_hapy:evil_2:drinka:klatsch:b anghead:gent

Ricky's Wolf 18-11-2008 10:52

Sono contento per voi :p:cool3

FRANCESCA 18-11-2008 11:18

Congratulazioni :beer:klatsch
A quando il lieto evento approssimativamente?

arnaldo_it 18-11-2008 12:52

Quote:

Originally Posted by FRANCESCA (Bericht 172039)
Congratulazioni :beer:klatsch
A quando il lieto evento approssimativamente?

dovrebbero essere quasi 4 settimane dall'accoppiamento, quindi ne mancherebbero 5 circa... cuccioli sotto l'albero direi :)

Simona1983 18-11-2008 15:49

Stefano sa già quanto sono contenta della notizia,ma voglio rinnovare
qui le mie congratulazioni per lui!:cool:...te l'avevo detto che sarebbe andato tutto bene,non avevo dubbi...!!! Mi raccomando a te...;-)
Un abbraccio,Simo

wilupi! 18-11-2008 22:11

anchio non posso far altro che unirmi al coro !! ieri ho fatto un salto di gioia quando ho letto l'sms!

(salto figurato...:cry:)

wolflinx 18-11-2008 23:30

Anto che ti sei vista "l'attimo fuggente" ?
Grande Stefano

FRANCESCA 11-12-2008 12:19

ormai dovrebbe mancare poco..... due settimane giusto??

All times are GMT +2. The time now is 07:03.