![]() |
toporatto
piacere a tutti voi, ogni tanto mi capiterà di leggere in questo forum (per merito o colpa di qualche iscritto) e quindi mi pare giusto presentarmi ;)
utilizzerò la medesima presentazione utilizzata sul galc: eccomi qua, sono un toporatto a volte un poco matto, di sicuro alquanto sfatto, dicono mentecatto ed il fondo del barile spesso gratto :D possessore non certo di un nobile CLC ma col sogno di poterlo conoscere ed amare per molti anni a venire ;) a presto, grazie per l'accoglienza 8) |
HEMM... where you came from??
what your name? have some experience with dogs? male or female? |
e perchè ci parliamo in inglese?
Alessandro, dicono di sesso maschile, ho un cagnaccio grasso e viziato che pare un husky e seguo il lupo cecoslovacco da un anno grazie anche e sopratutto a persone disponibili e competenti come Alessandra e Loris ed i loro Ombra e Forrrest ;) |
di matti sfatti e mentecatti
qui ne son pieni pur gli anfratti non della brocca è richiesta nobiltà ma del suo interno in verità e di quel liquido rosso ambrato dal tempo di Bacco celebrato benvenuto messer Toporatto! ;-) |
ordunque eccoci alla poesia giunti
capace questa di nobilitare le persone ma che spesso necessita di riassunti per viva mantenere di tutti l'attenzione ;) |
Ciao Ale, benvenuto!!
|
...non ho più scampo...:roll:
:grosscool:grosscool:grosscool |
Quote:
|
Quote:
E leggi no?.....tzè.... Manu....hai tutta la mia comprensione.....basta che non vi litighiate la tastiera per scrivere su "certi 3D".... :lol: |
mi perdoni bonfigliuola ma non capisco la sua aggressività :rock_3
secondo me lei ha bisogno di mangiare molta pizza e bere qualche sana birra di troppo, cercando di tenere lontani quei due coccodrilli dalla tavola :lol: |
Quote:
|
Prego....zia Bonfi è il mio nomignolo ormai coniato dai più....o meglio Befana.
Ma va là....devo mangiar ratti, in certe situazioni mi stò rammollendo....ahhh, la vecchiaia....la giovane rossa è ormai un ricordo. I coccodrilli sono addestrati come cani "anti-cibo"...ma non assolvono bene il loro compito nella squadra....(anti-cibo perchè dovrei essere a dieta... :roll: ) A quando la prossima pizza o panozzo? ;-) |
eh lo so, ancora ci sogno sulle foto della rossa :lol::lol::lol:
brutta befana, sta a te e Zazou decidere quando potrò mangiare altri due o tre panozzi ed una pizza; io e quell'altro poveraccio di Loris contiamo molto poco direi :roll: magari fatecelo sapere, poi trovo una scusa e vedo di dormire ancora con Ombra 8) |
Ohilà, salute a te, Toporatto,
qui sei ben adatto!!! Di Romagna forse tu provieni se di Loris all'amicizia tieni! Benvenuto e tanti auguri qui,avolte,son tempi duri! Ma è bello stare in compagnia tra lupi e umani in allegria! :p:p Maria Grazia & Tajga |
oh ma che è un forum di poesia questo? ;-)
|
Quote:
Finalmente un 3D con un pò di buonumore....ogni tanto fa bene al core! |
Quote:
non vengo di certo dalla Romagna e non amo di Loris la compagnia ma quel che offre lo sai che si magna sicchè sopporto lui e la sua arpia :lol: |
Quote:
unita a quel minimo di sfacciataggine e per remare che occorre invece la potenza e per il mio organismo non vi è proprio margine |
oddio nooooooooooo, gli state dando spago...adesso non ve ne libererete più...ahahahah :mrgreen:
|
ok vado a cucinare, io
ciao 8) |
Dopo il cibo e la digestione
qui riprendo la tenzone; rimar per me non è un di più: di necessità fo virtù! Oh, ti vedo Toporatto che alla dispensa vai e... quatto, quatto una gran mangiare fai!!! Orbene, se non sei di Romagna da quale plaga...di quassù...o di laggiù... vieni qui per il magna, magna con gran disdetta di Zazou??? Tanto per scherzare, eh!:p Maria Grazia & Tajga |
Hi hi, sembrate quei quiz iniziali della Settimana Enigmistica...;-)
Scherzo vè, siete bravissimi! |
ho mangiato troppo per ragionare
e studiato poco per degnamente ribattere proverò a digerire e poi cag##e (eheh) ed a quel punto potrò riflettere è dalle marche che provengo se mangio ancora di sicuro svengo ma un forum pare questo divertente e di sicuro pieno di cotanta gente mi dicono si parli di cagnacci che non si danno via come stracci (:twisted:) non si prendono per moda o per vantarsi ma di imbecilli ve ne son tanti sparsi ora chiudo questa singolar tenzone e torno ad essere un bravo mangione vi saluto e tornerò se mai vorrete ma delle vs disgrazie artefici sarete :lol: |
che bello!
da dove esattamente nelle marche???? (io lo chiedo molto normalmente perchè di rime non ne so una mazza...:roll:) |
siamo dell'ascolano
e non faccio rime perchè, ehm, la prima sarebbe ### :lol: |
Certo che tu , Toporatto, sei proprio bravo ...rime alternate, rime baciate... piuttosto colorite...un pò boccaccesche!
Lo fai per diletto? Bravo! Mio padre era marchigiano, di Senigallia, ma è vissuto a lungo ad Ancona...di quella regione conosco le meravigliose Grotte di Frasassi, bellissime! Ancora benvenuto in questo variopinto forum di amanti dei lupi, dei cani- lupo, dei cani e degli animali in genere! Maria Grazia & Tajga |
io in realtà scrivo a casaccio e poi vedo se funziona ;-)
spellbound, come dimenticare la tua "squala" ? :rock_3 |
Quote:
|
Quote:
ma tu guarda 'sta vecchia rossa d'epoca ;-) |
ehmmm!!!:roll:
aspetta, aspetta...ci conosciamo??? illuminami d'immenso dai!!! ora sono curiosa!!!:rock_3:lol: se la chiami squala allora ci conosciamo!!!! dai,dai! aleeeeeeeeeee...aiutami!!!! |
amore, non fingere di non ricordare quelle notti infuocate
non dirmi che non hai più nella mente i nostri sguardi infuocati di passione ahahahahahahh :lol: diciamo che abbiamo passeggiato insieme nella bruma, nel freddo e nel buio ;-) |
Quote:
|
e da quando ti sei fatta furba? :lol:
|
eeeeeeeeeeeeeeeeeeee no!!!!
adesso sono proprio curiosa!!! dai porca l'oca, chi seiiiii!!!! io con i nomi sono un macello ma VOGLIO RICORDARE!!!!! :evil::evil::evil: mmmm...alessandro!!!! Aleeeee ma tu sei ancora più cattiva di lui!!!!!:lol::lol::lol: lo sapete che la curiosità è donna...indi per cui siete responsabili di una possibile crisi di nervi! :evil::evil::evil: |
Quote:
no eh... uffa....:cry: |
più che un raduno sembrava di essere parte del film IL TREDICESIMO GUERRIERO :lol:
|
tadaaaaaaaaaaaaaaa!!!
allora ci ho beccato di brutto! durante il ritorno nel bosco!!! C E L'H O F A T T A!!!!:lol::lol::lol: Adrianaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!! |
altro che CLC, te sei una lince ;-)
|
adesso mi rimane solo da far chiaro nella mente chi eri!!!!
qualche altro indizio???????? ma sei sicuro che fossi io???? ora come ora non mi ricordo di aver parlato con una marchigiano...:ehmmm:shame oppure hai avuto un incontro ravvicinato con la bocca della squala???:lol::lol::lol: |
Quote:
...un modo di giocare tutto suo...fortissima :lol::lol: |
...ok! ci sono!
se volete ve la presto un pochino!!!!8):lol::lol::lol: |
All times are GMT +2. The time now is 03:32. |