Wolfdog.org forum

Wolfdog.org forum (http://www.wolfdog.org/forum/index.php)
-   Photo and video stories (http://www.wolfdog.org/forum/forumdisplay.php?f=170)
-   -   foto heraldigno... (http://www.wolfdog.org/forum/showthread.php?t=5458)

elisa 26-04-2007 21:25

Mamma che belloooooooooooo :shock: :love :love
caspita, devi metterne di più di foto... ogni volta lo vedo meglio e lo scopro più lupo!
Che occhi... ha anche quell'espressione da pazzo (pazzo bastardo :mrgreen: ) che mi fa impazzire!

aeon 26-04-2007 21:37

grazie elisa!!! :D ..davvero!! sinceramente anche a me piacciono molto gli occhi da allucinato,ma in realtà lui li ha molto più normali in genere (la setterina nella foto era in calore... :mrgreen: :mrgreen: )
guarda questa fotina,brutta tecnicamente,ma qui mi sembra davvero lupino (come piacciono a te :D )
http://img260.imageshack.us/img260/2631/recfi7.jpg

elisa 26-04-2007 21:42

Solito giochino scemo delle foto: lupo europeo
Cosa dici, gli somiglia? :cheesy: 8)

http://img254.imageshack.us/img254/6...20lupusqy7.jpg

aeon 26-04-2007 21:48

hehehehe...si si,solo che herald ha il muso più pesante...leggermente quadrato,come già ti dissi...sugli occhi e proporzioni credo ci siamo...ahhh il colore è più della petra... :D

elisa 26-04-2007 21:52

Suvvia.. Herald è masculo e si vede subito! :)

pariduzz 26-04-2007 22:51

Troppo bello!
In queste foto rende al meglio con quello sguardo da lupo arrabbiato che gia' avete definito molto bene!

woland77 26-04-2007 23:37

...stupendo, è uno dei pochi esemplari maschi che riesce ad essere lupinosissimo senza cadere nel femminile...very very compliments!

Ricky's Wolf 27-04-2007 09:14

Ale sta venendo su sempre meglio!!!! non oso immaginarlo quest'inverno col pelo piu' lungo!!!!!!!! Complimenti davvero, ma quando me lo porti?...dai che torna anche Peppe e facciamo un mini raduno!!!!
:wink:

aeon 27-04-2007 12:13

grazie ragazzi....aahhh woland,colgo l'occasione per ricambiare i complimenti,dalle foto il tuo lupone mi sembra davvero ben fatto...e poi ho sentito voci sul suo bel carattere..che dire..."cosa vuoi di più dalla vita??!!!"


quest'inverno,nello specifico,avendo avuto un piccolo problema dermatologico,sul collo era quasi alopecico...peraltro non ha fatto neanche un gran freddo...si vedrà l'inverno prossimo!!..per il raduno,se potessi verrei anche ora... :cry: credo che però con heraldino,antares ci dovrà rinunciare a venire...(sennò altro che zone alopeciche) :shock: :mrgreen:[/quote]

davide.c 27-04-2007 12:57

alex, una parola sola...:INVIDIAAAAAAA! :P
TROPPO BELLO!

davide.c 27-04-2007 12:58

Quote:

Originally Posted by woland
...stupendo, è uno dei pochi esemplari maschi che riesce ad essere lupinosissimo senza cadere nel femminile...very very compliments!

quoto!

wolflinx 27-04-2007 14:34

Te possino è stupendo , l'unico difetto è non poterlo avere !
Riprodurre prego, Nella buona strada anche il figlio Last Navarre e Isabeau .

aeon 27-04-2007 15:27

...grazie francesco,ma in questo caso devo dare ragione a chi dice che nn si può giudicare totalmente dalle foto,ti assicuro che anche lui ha i suoi difetti...a me piace così e nn lo cambierei mai,ma non direi mai che è perfetto,anche perchè sono dell'idea che nessun soggetto lo sarà mai,la natura non conosce standard,anzi,spesso li beffeggia........ :wink:
in ogni caso,sono contento che ti piaccia,sei uno di quegli amanti della razza,che guarda i particolari e in questo modo i gusti diventano difficili... :D

pariduzz 27-04-2007 16:48

Ben detto riccardo urge un sopralluogo per verificare se tanta bellezza iconografica è un fotomontaggio. :cheesy: :D :mrgreen:

Io certamente non da veterano, ma da neo amante di questa meravigliosa razza guardando le foto penso che sia davvero esageratamente bello.

Quoto PURE IO appieno l'azzeccatissima frase di woland.

Magari potresti incotnrarti anche con riccardo e i suoi luposissimi lupi in una regione a meta' strada:tanto per dirne una la campania :cheesy:

aeon 27-04-2007 16:57

..oppure la "campaGNa" di fronte casa mia... :mrgreen: :mrgreen:

davide.c 27-04-2007 20:18

Quote:

Originally Posted by aeon
...grazie francesco,ma in questo caso devo dare ragione a chi dice che nn si può giudicare totalmente dalle foto,ti assicuro che anche lui ha i suoi difetti..:wink:
i

ma basta fare il MODESTO! :P

ragazzi non so quanti di voi abbiano alex su msn come contatto,ma chi lo ha lo saprà:è di una modestia da urlo!
e nonostante abbia un supersupersupersupercanelupo!

:P

alex:tiratelaaa ogni tanto dai! :cheesy:

wolflinx 27-04-2007 20:26

condivido puoi tirartela .Poi perdonami non fai delle gran foto secondo me è pure meglio !

aeon 28-04-2007 23:55

:oops: :oops: hai ragione,le mie foto fanno cag**e!!!
per quanto riguarda la "modestia",non mi piace chi si vanta del proprio cane,come se fosse un prodotto da pubblicizzare...il livello cinotecnico di herald è solo frutto di madre natura,papà navarre,mamma nia e cristina e paolo...non vedo perchè mi ci dovrei vantare io,che più che dargli ottimi croccantini ,non ho fatto :mrgreen: :mrgreen:

zikika 29-04-2007 01:11

Quote:

Originally Posted by aeon
:oops: :oops: hai ragione,le mie foto fanno cag**e!!!
per quanto riguarda la "modestia",non mi piace chi si vanta del proprio cane,come se fosse un prodotto da pubblicizzare...il livello cinotecnico di herald è solo frutto di madre natura,papà navarre,mamma nia e cristina e paolo...non vedo perchè mi ci dovrei vantare io,che più che dargli ottimi croccantini ,non ho fatto :mrgreen: :mrgreen:

MITICO...se tutti la pensassero così la metà delle diatribe dei forum sarebbe inesistente.

Aeon supereducativo :mrgreen:

pariduzz 29-04-2007 01:16

Ue dicci dove compri sti croccantini pero' :D


All times are GMT +2. The time now is 06:53.

Powered by vBulletin® Version 3.8.1
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
(c) Wolfdog.org