Wolfdog.org forum

Wolfdog.org forum (http://www.wolfdog.org/forum/index.php)
-   _Gestione (http://www.wolfdog.org/forum/forumdisplay.php?f=69)
-   -   Wolfdog 2.0 (http://www.wolfdog.org/forum/showthread.php?t=22596)

Navarre 22-10-2012 23:45

Wolfdog 2.0
 
È da un po' che seguo di meno il forum (mi sono dato il cambio con Susanna che invece é tornata assidua) e devo dire che riaprendolo salta all'occhio un nuovo fervore: nuovi con cuccioletti, mezzi vecchi e vecchioni che si riaffacciano timidamente...persino un disperso!

Oh, mi garba questa "Primavera", alla faccia dei lugubri gufacci!

Jal 23-10-2012 00:06

...ok, ok..ora però posa il fiasco di Gerovital..

..anzi passamelo và :lol::lol::lol:

valentina 23-10-2012 11:54

:thumbs .... :klatsch ......:harhar ....... :gent

Max Paini 23-10-2012 12:20

Quote:

Originally Posted by Navarre (Bericht 441532)
È da un po' che seguo di meno il forum (mi sono dato il cambio con Susanna che invece é tornata assidua) e devo dire che riaprendolo salta all'occhio un nuovo fervore: nuovi con cuccioletti, mezzi vecchi e vecchioni che si riaffacciano timidamente...persino un disperso!

Oh, mi garba questa "Primavera", alla faccia dei lugubri gufacci!

Ci si accontenta considerato che il DB ormai e' completamente non aggiornato falso e soprattutto tendenzioso. Wolfdog e' diventato semplicemente ridicolo

Jal 23-10-2012 12:52

...invece invero il mondo "ufficiale" del CLC italiano gode di ottima salute...sisisisi :lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol:..aff fffidabilissimo...sisisisii..:lol::lol::lol: ..serissimo sisisi.. vive su FB! sisisiisi....:lol::lol::lol::lol:

Navarre 23-10-2012 13:39

Quote:

Originally Posted by Jal (Bericht 441590)
...invece invero il mondo "ufficiale" del CLC italiano gode di ottima salute...sisisisi :lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol:..aff fffidabilissimo...sisisisii..:lol::lol::lol: ..serissimo sisisi.. vive su FB! sisisiisi....:lol::lol::lol::lol:

Mmm...delirium tremens e na 'nticchia di alzhaimer, mi sa che hai proprio bisogno di un goccio della mia fornitura personale (di Gerovital) :cunao

Max Paini 23-10-2012 13:41

Quote:

Originally Posted by Jal (Bericht 441590)
...invece invero il mondo "ufficiale" del CLC italiano gode di ottima salute...sisisisi :lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol:..aff fffidabilissimo...sisisisii..:lol::lol::lol: ..serissimo sisisi.. vive su FB! sisisiisi....:lol::lol::lol::lol:

Vedi Andrea in un altro contesto, sottoscriverei quello che dici perche' reale e condivisibile. Ma dimentichi un piccolo particolare, stai paragonando un social network (fb) con un sito che avevamo tutti imparato ad amare per la completezza dei suoi dati. Moti errati anche prima per carita' ma era molto completo. Oggi o sei pro o sei fuori. Per cui non e' piu' un db ma solo un sito affine a qualcuno. A chi? Non e' dato saperlo...forse...

Jal 23-10-2012 14:12

E' un po triste lo so...ma continuo a vederlo meno liquido etereo e senza memoria di fb.

Alice 23-10-2012 14:31

Infatti. E lo storico di tutte le esperienze passate?
Tutte le informazioni che -se debitamente filtrate- prima o poi sono state e sono utili , se non a tutti, a molti ?

Ary75 23-10-2012 16:54

Quote:

Originally Posted by Max Paini (Bericht 441594)
Vedi Andrea in un altro contesto, sottoscriverei quello che dici perche' reale e condivisibile. Ma dimentichi un piccolo particolare, stai paragonando un social network (fb) con un sito che avevamo tutti imparato ad amare per la completezza dei suoi dati. Moti errati anche prima per carita' ma era molto completo. Oggi o sei pro o sei fuori. Per cui non e' piu' un db ma solo un sito affine a qualcuno. A chi? Non e' dato saperlo...forse...

Ciao! Io credo che le cose volendo possono sempre cambiare....quasi niente è definitivo, magari un nuovo giro di neofiti che hanno bisogno di voi "vecchi sani" e che non si fanno scoraggiare da chi cerca solo lo scontro, da chi vuole essere la rovina di forum come questo che ha tanto da dare tentando di demotivare i nuovi arrivati...bisogna cercare di non cascarci...per me wd è un grande aiuto e un punto di riferimento e se davvero è come tanti di voi dicono, e cioè che wd è morto, beh io continuo a sperare in una rinascita, continuo a sperare che quelli che si sono scocciati possano con i nostri racconti da prime leve fare un tuffo nel passato e ricordare quando hanno iniziato loro!!:o

Jal 23-10-2012 17:48

Quote:

Originally Posted by Ary75 (Bericht 441619)
....possano con i nostri racconti da prime leve fare un tuffo nel passato e ricordare quando hanno iniziato loro!!

...potrebbero anche diventare ricordi in 3D...8)..ohmmarò..:lol:

spellbound 23-10-2012 17:52

continuo a sperare che quelli che si sono scocciati possano con i nostri racconti da prime leve fare un tuffo nel passato e ricordare quando hanno iniziato loro!!:o[/quote]


No!:shock:
Io non voglio ricordare il primo anno di Maki!!!!:evil_lol:daysmile

Ary75 23-10-2012 18:59

Quote:

Originally Posted by spellbound (Bericht 441628)
continuo a sperare che quelli che si sono scocciati possano con i nostri racconti da prime leve fare un tuffo nel passato e ricordare quando hanno iniziato loro!!:o


No!:shock:
Io non voglio ricordare il primo anno di Maki!!!!:evil_lol:daysmile[/quote]

E' stato tanto tragico????:rock_3

valentina 24-10-2012 08:08

era soprannominata la SQUALA! 8)

Ary75 24-10-2012 08:11

Quote:

Originally Posted by valentina (Bericht 441660)
era soprannominata la SQUALA! 8)

.....mmmmm....mi sa che Caleb le farà concorrenza....la sera si avventa alle gambe di Claudio che non lo fai desistere con niente, diventa proprio indisciplinato!!!!:roll:

spellbound 24-10-2012 11:02

più che indisciplinata (era anche quello) aveva sempre la bocca aperta e addosso a tutti...vero Zia Ale???;)
Inoltre, distruttrice per natura...è riuscita a farmi fuori un divano.Letteralemnte.In tre parti uguali. :lol:
Quante ne ho passate...ma non solo io.Vero Zia Vale????8)

valentina 24-10-2012 11:08

si... e ne ho nostalgia ... ti rendi conto che gli anni passano e vorresti fermarli :look2 ... la tua INDIA sarà cresciutissima!

Ary75 24-10-2012 11:36

Quote:

Originally Posted by spellbound (Bericht 441691)
più che indisciplinata (era anche quello) aveva sempre la bocca aperta e addosso a tutti...vero Zia Ale???;)
Inoltre, distruttrice per natura...è riuscita a farmi fuori un divano.Letteralemnte.In tre parti uguali. :lol:
Quante ne ho passate...ma non solo io.Vero Zia Vale????8)

E come hai fatto a farla desistere quando insisteva, la distraevi in qualche modo? Caleb quando gli prende quella mezz'ora post cena è implacabile, non servono a niente i no, il spostarlo ,l'ignorarlo...niente, sembra una missione da portare a termine la sua!!!!!:evil:

Jal 24-10-2012 13:00

mmm fermare il tempo....in testa le note edil ritornello di una cacchio di canzone di Adriano Pappalardo..come faceva? non mi sovviene...:lol::lol::lol:....

Ary75 24-10-2012 13:04

Quote:

Originally Posted by Jal (Bericht 441710)
mmm fermare il tempo....in testa le note edil ritornello di una cacchio di canzone di Adriano Pappalardo..come faceva? non mi sovviene...:lol::lol::lol:....

ricominciamo??????


All times are GMT +2. The time now is 17:23.

Powered by vBulletin® Version 3.8.1
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
(c) Wolfdog.org