Wolfdog.org forum

Wolfdog.org forum (http://www.wolfdog.org/forum/index.php)
-   Esposizioni (http://www.wolfdog.org/forum/forumdisplay.php?f=46)
-   -   Wds 2010 (http://www.wolfdog.org/forum/showthread.php?t=10969)

Juniorwolf 29-04-2009 19:59

Wds 2010
 
Sto cercando di organizzare un po 'di divertimento per tutti coloro che si worlddogshow 2010 in Danimarca e si vuole sapere se qualcuno è interessato?

Givskud-Zoo è un grande Zoo / GIARDINO ZOOLOGICO, che è posto a circa 50 km dal worlddogshow e vi è la possibilità di ottenere un esclusivo "incontro" con i lupi, dopo lo Zoo / parco è chiuso, al centro della zona è lupi una piccola "casa", con una veranda / portico, dove il personale sarà lieto di preparare una cena / pranzo per coloro che sono interessati a "mangiare con i lupi" e nello stesso tempo ottenere alcune informazioni (in inglese e / o tedesco) dei lupi attività quotidiane, cuccioli, allevamento e così via ... è autorizzato a portare il vostro cane (s) per "mangiare con i lupi", nel giardino zoologico / GIARDINO ZOOLOGICO è possibile guidare da circa la propria auto o in un safaribuss con una guida (proprio come un vero e proprio safari) per tutti i meeet gli animali da vicino e più o meno liberi, alcuni luoghi si deve uscire dalla macchina per vedere gli animali nel loro penne / inclosements.
Quindi mi sento di raccomandare a venire "presto" e prendere un safari o da Buss propria auto da e verso le 18:00 e si "mangia con i lupi".
... in aggiunta allo zoo / GIARDINO ZOOLOGICO è un ostello dove è possibile pernottare con il vostro cane.

Per favore, mi dia un feedback su questo, così so se devo organizzare un tale evento ... non stringhe allegate ancora! finora è solo una richiesta per vedere se avrebbe alcun interesse?

Il worlddogshow sarà 24.6.2010 (per CSW) tutte le razze 24.-27.6.2010 e ho voluto far "mangiare con i lupi" il giorno prima (23.6.2010).

http://www.givskudzoo.dk/

Grazie in anticipo e per la cattiva traduzione dispiace.

wilupi! 29-04-2009 20:16

nel 2010??
beh è un pò prestino per sapere di preciso cosa farò in quel giorno però..come idea sarebbe fantastica e mi piacerebbe parteciparvi!!!:)

Floydredcrow 29-04-2009 21:39

Ciao Rolf
Hai avuto una bellissima idea :beer
Speriamo di poter venire a trovarvi,ce tanto tempo da organizzare,
Grazie:gent
Francesca.

Juniorwolf 29-04-2009 21:50

Quote:

Originally Posted by wilupi! (Bericht 208793)
nel 2010??
beh è un pò prestino per sapere di preciso cosa farò in quel giorno però..come idea sarebbe fantastica e mi piacerebbe parteciparvi!!!:)

Ciao Antonella & Miki,

Sì questo sarà nel 2010 :)
Per ora è solo una richiesta per vedere se le persone saranno interessate.

Auguri Rolf

Juniorwolf 29-04-2009 21:55

Quote:

Originally Posted by Floydredcrow (Bericht 208809)
Ciao Rolf
Hai avuto una bellissima idea :beer
Speriamo di poter venire a trovarvi,ce tanto tempo da organizzare,
Grazie:gent
Francesca.

Ciao Francesca,

Grazie mille :)
Volevo solo sapere se la gente sarebbe interessata o se devo fare altri accordi.

I migliori saluti Rolf

wolflinx 29-04-2009 22:06

idea fantastica

Floydredcrow 29-04-2009 22:08

Aspetta prima di fare altri accordi:)
Questa cosa è molto bella e interessante,vedrai te lo diranno anche altre persone,
Ce tanto tempo x organizzare e sarebbe bello da poter fare!
Vediamo cosa dicono gli altri di Wd ,io la trovo una cosa molto carina e fattibile con tutto questo tempo davanti per organizzarsi bene;-)
Ciao bello:);-)
Fra

Juniorwolf 29-04-2009 22:10

Quote:

Originally Posted by wolflinx (Bericht 208817)
idea fantastica

Grazie :)

Ciao Rolf

Juniorwolf 29-04-2009 22:13

Quote:

Originally Posted by Floydredcrow (Bericht 208819)
Aspetta prima di fare altri accordi:)
Questa cosa è molto bella e interessante,vedrai te lo diranno anche altre persone,
Ce tanto tempo x organizzare e sarebbe bello da poter fare!
Vediamo cosa dicono gli altri di Wd ,io la trovo una cosa molto carina e fattibile con tutto questo tempo davanti per organizzarsi bene;-)
Ciao bello:);-)
Fra

Grazie :)
Ho un sacco di risposta da parte delle altre pagine troppo, quindi penso di organizzare questo evento si ;-)

Ciao Francesca

Floydredcrow 29-04-2009 22:26

Sono contenta, diventa realtà mio sogno di vedere Uno il mio cane dei sogni :pSperiamo dai.
Vedrai questo incontro lo farai sono sicura.
Bravo Rolf.

30-04-2009 08:29

Anche a me piace molto l'idea :lol:

Complimenti Rolf, e poi vorrei proprio visitare la Danimarca :p

:cool3

nefertari01 30-04-2009 09:38

io ci saro!!!o alemno spero..ehehe nel 2010...............;-)

Juniorwolf 30-04-2009 14:39

Dispiace, ma il mio traduttore non è molto buona :oops:
Ma ho anche avuto un sacco di risposta da parte degli altri forum, quindi farò questo evento accadrà burbero :)

Auguri Rolf

licantropo 30-04-2009 14:39

io ci sono...certo qualcuno melo dovrà ricordare...ma mi mobiliterò per fare il possibile per esserci....cmq IDEA VERAMENTE MERAVIGLIOSA..;-);-):lol:;-) complimenti....

Juniorwolf 30-04-2009 14:45

Quote:

Originally Posted by licantropo (Bericht 209024)
io ci sono...certo qualcuno melo dovrà ricordare...ma mi mobiliterò per fare il possibile per esserci....cmq IDEA VERAMENTE MERAVIGLIOSA..;-);-):lol:;-) complimenti....

Grazie :)
Sarò impaziente di vedere tutti voi in Danimarca :rock_3

wanilagu 30-04-2009 21:18

:shock: Accidenti, questa non vorrei proprio perdermela!
In Danimarca ho una carissima amica e maestra e l'evento non è da poco!!!
Per fortuna di tempo ce n'è parecchio! Le mie magrissime finanze possono avere qualche speranza prima di giugno 2010!:roll:;-)
Grande Rolf!:p

manzone franco 01-05-2009 00:29

:) vedere i LUPI......?????????? tra l'altro in un bel paese come la Danimarca? non potevi avere idea migliore......:daysmile

Juniorwolf 01-05-2009 11:55

Grazie per tutte le vostre risposta :)
Maggiori informazioni sono disponibili in inizio del 2010
Sono ansioso di vedervi tutti in Danimarca ;-)

Ciao Rolf

Juniorwolf 26-10-2009 15:43

Mi hanno appena informato che nel 2010 il nostro club speciale (KHKG) farà un parallelo speciale show di WDS 2010 e se un numero sufficiente (circa 30 CSW `s) entrerà nostro spettacolo speciale, KHKG inviterà un giudice che ha esperienza con CSW

24.6.2010 CSW saranno giudicati in WDS
25.6.2010 KHKG farà mostra speciale

KHKG rappresenta seguenti razze:

Appenzeller Sennenhund
Australian Shepherd
Australian Cattledog
Australian Kelpie
Austrian Pinscher Shorthaired
Beauceron
Terrier nero russo
Bouvier des Flandres
Briard
Caucasico Pastore
Cane lupo cecoslovacco
Pastore olandese
Entlebucher Sennenhund
Gos D `atura Catala
Grosser Schweizer Sennenhund
Kontinental Landseer
Kuvasz
Picard
Polski Owczarek Podhalański
Polski Owczarek Nizinny
Puli
Pumi
Pastore dei Pirenei
Schipperke
Tornjak
White Swiss Shepherd

Ofcourse non sarà possibile attendere, con l'invito di un giudice finché non sappiamo quante CSW `s entrerà lo spettacolo, quindi le chiedo gentilmente se qualcuno di voi sarebbero interessati a partecipare alla mostra speciale di KHKG e dimmi se do, mediante messaggio privato o via e-mail: [email protected]
... se io don `t ottenere la conferma di circa 30 CSW` s che frequentano a partecipare (ofcourse questo non è vincolante), un giudice allround saranno invitati, invece.

.... KHKG si attende circa 1000 cani entrerà la mostra speciale tutto in tutti.

Siamo spiacenti per cattiva traduzione, grazie in anticipo.

Ezechielelupo 31-10-2009 21:17

Splendida iniziativa, credo proprio che ci sarò, salvo complicazioni.


All times are GMT +2. The time now is 09:57.

Powered by vBulletin® Version 3.8.1
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
(c) Wolfdog.org