Wolfdog.org forum

Wolfdog.org forum (http://www.wolfdog.org/forum/index.php)
-   Photo and video stories (http://www.wolfdog.org/forum/forumdisplay.php?f=170)
-   -   Bricicca Family e Banshee Wildeyes (http://www.wolfdog.org/forum/showthread.php?t=24940)

MariNoor 02-12-2017 22:56

Quote:

Originally Posted by briccica2 (Bericht 464527)
Forse davvero la soluzione sarebbe di postare solo le foto. Che non mordono...

Perchè no :)

briccica2 03-12-2017 11:30

Menomale che qui non si cancella nulla. Con qualche clik mi ritrovo restituite intatte esperienze, immagini con informazioni preziose specie per me che data l'età spargo neuroni e me ne dimentico... per quanto mi riguarda il forum è un patrimonio straordinario. Per il momento in sonno ma... io dico che qualche Banshee in più in giro farebbe il miracolo con richieste di aiuto, supporto, consolazione da una parte e divertimento pazzo con sputate di sentenze dall'altra! Chissa? Per Valentina: tutto quello che dici nel tuo post lo penso anch'io, parola per parola. Solo che tu lo dici meglio!

briccica2 05-12-2017 13:08

Una pillolina di corroborante. La signorina continua a fare la spiritosa e ogni volta che la povera Briccica, vecchina e un po' incartapecorita (ma solo nel fisico, eh) tossisce,starnutisce o caìna per una ragione qualsiasi, le salta addosso a belva cattiva/distruttiva tanto per darle la botta finale... Chiaro che le botte le prende lei (da me quindi insufficienti) ma intanto la Bricci ci rimane tutta scornacchiata... accidenti a lei! La cosa seria è che la mia Trudi non sta bene.

valentina 27-12-2017 17:54

dacci notizie costanti della Trudi!

briccica2 31-12-2017 16:28

E' un pochino più stanca ma non sta male per adesso. Siamo sempre insieme, noi due.

briccica2 28-01-2018 16:18

Trudi
 
nobile, dolcissima, amatissima Trudi. Grazie.

valentina 28-01-2018 17:27

Un dolce bacio!

briccica2 29-01-2018 11:17

Grazie Vale, grazie di cuore.

briccica2 08-02-2018 19:16

Da quando abbiamo perso la Trudi assistiamo sbigottiti al cambiamento della Banshee. La tristezza e la solitudine sono evidenti in certi momenti particolari, come quando si ritrova da sola nella sua cuccia senza l'altra cuccia di fianco, ma in genere è diventata più dolce, ubbidiente e per nulla schizzata come era prima. Me l'immaginavo che sarebbe cambiata, ma non così tanto. A chi è capitata la stessa cosa, mi dite come hanno reagito i vostri cani?

Jal 09-02-2018 13:42

...un abbraccio immenso in ritardo Paola..
un comportamento molto, molto simile a quello di indovina chi?

briccica2 10-02-2018 11:09

Ancora più grande la voglia di vedervi e di "fare le prove di avvicinamento" con la piccola di casa. Grazie.

elisa 11-02-2018 20:46

Petra ha fatto la stessa cosa quando è mancata Djuma..
Per il primo anno l'ha cercata, ed è stato l'inizio del suo ululare frequente (adesso se sta senza di me per un tempo che lei considera eccessivo oppure se quando torno a casa non ho modo di stare con lei subito, lei ulula. Non vive praticamente più fuori da sola, vuole sempre stare in casa. Questo anche prima... tutti i miei cani hanno sempre preferito stare prevalentemente in casa (ossia con me) ma da quando è sola la cosa si è amplificata.
L'ultima volta che lei ha visto Djuma era stato quando la caricai in macchina per portarla dal veterinario, per darle una morte dignitosa.... da quel giorno per circa un anno ogni volta che tornavo con la macchina controllava che non ci fosse Djuma... l'ha aspettata molto.
Con lei faceva la matta, era gelosa, era la scatenata delle due. Da sola molto ferma, seria, non dico più triste adesso (prima sì) dico piuttosto seria, è come se avesse smesso di essere la "cucciola" del branco. Ora è felice della mia presenza, è molto discreta, più obbediente, le basta che io sia con lei per essere felice. Da sola non sta volentieri.
Un abbraccio..

valentina 12-02-2018 10:43

a leggere queste parole mi si stringe il cuore ...

briccica2 12-02-2018 11:22

Perfino in una come la Banshee dominano sentimenti di una profondità assoluta. Per lei la Trudi era davvero tutto, amore e protezione assoluti ma anche punto di riferimento da seguire sempre e a volte punizioni severissime (e bastava uno sguardo insolente). Una mamma vera per tanta parte della sua vita... anche una egoistona come lei come farebbe a non sentirsi sola? Ma è cambiata come non ci potevamo immaginare e mi fa tanta tenerezza.

elisa 16-02-2018 10:57

Eh già, fanno parecchia tenerezza... poi si abituano ma all'inizio non è facile neanche per loro..

briccica2 18-02-2018 14:15

Comunque oggi le ha prese di santa ragione (aveva pisciato sul letto di Franco)... mai dimenticarsi della sua vera natura.

valentina 21-02-2018 15:51

..... :roflmao ... :ghost_2
a me, così ad istinto, è simpatica .....

briccica2 02-03-2018 12:09

Il bello è che è ANCHE simpatica (hanno troppe sfaccettature sti cani) mentre ti spara verso l'esasperazione... Per la prima volta nella sua vita ha visto la neve. Dopo il primo stralunamento alla finestra con la zucca storta di lato, non sapendo che pesci prendere si è messa a abbaiare all'albero tutto bianco! Non c'era la Trudi a fare da apripista, il suo principio è meglio aver paura. Che roba!

valentina 07-03-2018 09:29

bisognerebbe che le facessi un corso avanzato in cima ad una montagna con metri e metri di neve! ;-)

briccica2 17-03-2018 11:54

Magari! Conoscendo l'elemento me l'immagino convinta a affondare in quella roba bianca e gelata solo seguendo il profumo irresistibile delle pxxe di Ares, non potendo fare tutto quello che vorrebbe tanto pur essendo sterilizzata. Ragazzina seria, eh?


All times are GMT +2. The time now is 11:20.

Powered by vBulletin® Version 3.8.1
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
(c) Wolfdog.org