Wolfdog.org forum

Wolfdog.org forum (http://www.wolfdog.org/forum/index.php)
-   Allevamento (http://www.wolfdog.org/forum/forumdisplay.php?f=43)
-   -   è volata la cicogna!!!! (http://www.wolfdog.org/forum/showthread.php?t=12574)

donatella 10-11-2009 12:32

è volata la cicogna!!!!
 
1 Attachment(s)
Ciao a tutti!!!!
Con grande felicità annuncio che la cicogna è volta da noi!!!!!il mio musetto a fine gennaio diventerà papà!!!!!!La mogliettina Asia mostra proprio una bella panciotta......non sto nella pelle!!!!
;-)
P.S. non riesco ad aggiungere la cucciolata però!!!!!!!!
molto presto metterò altre fotine......
D%D

Danko 10-11-2009 13:53

Dona....comincio ad avere seri dubbi sulla capacità del tuo pallottoliere di fare i conti....non fine Gennaio...ma fine Novembre!!!!
Anzi ti dirò di più che ho fatto bene i conti ieri sera....e per un pò non mi viene un coccolone, perchè ho visto che il 18 Novembre (quindi tra appena 8 giorni) Asia sarà al suo 56esimo giorno di gravidanza...e di lì in poi....ogni giorno potrebbe essere buono...
Aiutooooooooooo....

donatella 10-11-2009 13:59

ahahahah...Mat non ci fare caso!!!!!!!!!
intendevo che a fine gennaio icucciolini andranno nelle loro nuove case!!!!!!
mi viene da ridere come una pazza!!!!
porca miseria...allora dobbiamo cominciare a prepararci psicologicamente!!!!
P.S. +tardi ti chiamo!!!!!

Fabrizio Fossati 10-11-2009 16:23

avevo inserito un post nella sezione sbagliata scusate!!!

comunque auguri per la cucciolata

donatella 10-11-2009 16:49

grazie........sono volati 2 mesi ...cmq i cuccioli nasceranno fra neanche 20 giorni!!!!!!! :lol:

Harja 11-11-2009 02:35

Ciao "nonna"!!! Non mi ci fare pensareeeee..............!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !:lol:
Mamma mia!!! Che emozzzzzioooooneeeeeeeeeeeeee!!!;-)

donatella 11-11-2009 10:31

buon giorno a te...futura nonnina!!!!stiamo vivendo due emozioni parallele!!!!non vedo l'ora di salire da matteo e riempire di baci quelle panciotte!!!!!
neanche immagini quanto Duncan senta la mancanza della piccola Asia!!!!!
è stata una settimana piena di emozioni...tenerla a casa con noi---strepitosa!!!!
:rock_3 ci sono voluti 3/4 giorni prima che capissero (soprattutto Duncan) cosa dovessero fare!!!!
Adesso arriva e sta arrivando la parte + impegnativa..... il parto....e la "selezione dei proprietari" :)

Harja 11-11-2009 16:53

già....affiliamo le zanne ragazza..! :twisted:

donatella 21-11-2009 13:12

incrociamo le dita...
 
ormai è questione di giorni....non facciamo che pensare ad altro :p...
tutto è pronto per il lieto evento....Matteo ha terminato la cuccia "parto" per Asia, costruita e perfezionata nei minimi dettagli!!!!
La nostra ansia aumenta, mentre la mammina, da quanto mi racconta Matteo è ancora la lupetta scalmanata e attiva di sempre!!!!!
capiraà quello che gli sta succedendo???!!!! :oops:: happy

donatella 21-11-2009 13:14

1 Attachment(s)
vi ripresento meglio i due futuri genitori......

lui è Duncan

donatella 21-11-2009 13:16

1 Attachment(s)
...ed ecco a voi la Dolce Asia, che ha fatto letteralmente innamorare il mio lupetto muso lungo...

donatella 21-11-2009 13:20

1 Attachment(s)
Sono stata molto fortunata ad ospitare Asia una settimana da me......vi lascio immaginare Duncan....impazziva di gioia...
questo è il nido d'amore dei due piccioncini, dove è avvenuto il "fattaccio"!!!!
8)8)8)

donatella 21-11-2009 13:45

Il periodo di gestazione è volato velocissimamente!!!!!!sembra ieri che di domenica mattina Matteo cercava di contattarmi telefonicamente...era davanti il cancello di casa mia che mi aspettava con Asia, mentre io..:rock_3 ero...giusto un po indaffarata... :rock_3 a rincorrere dietro a 2 pazze caprette e 1 caprone ....con l'intento di prenderle!!!!
Che mattinata!!!!!Alla fine il povero Mat mi ha dovuto aiutare.....mentre i 2 sposimanti cominciavano a conoscersi!!!!
ahahah :o non potete immaginare che odorino in cucina a pranzo.......aria pesante...fragranza di caprone!!!!!!
in compenso ci siamo riempiti bene bene la pancia!!!!!
Duncan e Asia si lanciavano in corse sfrenate, salti e capitomboli a terra.....il gigante Duncan...........che buffo.....Asia quasi gli passava sotto le gambe!!!!!
Ma gigante o no...alla fine sempre sottomesso dalla principessina che nel momento opportuno tirava i bei dentini di fuori!!!!
erano veramente dolcissimi insieme e ci siamo fatti tante risate con Matteo...soprattutto quando Duncan provava a montare Asia.
Montare?e che significa???????non sapeva proprio da dove cominciare!!!!!
:p:p:p:p:p:p
la mia settimana si è svolta così':
sveglia alle 6.45 di mattina e via dai piccoli.....
nei primi 4 giorni non hanno concluso niente...troppo inesperti entrambe....la loro prima volta :oops:
arrivavo di soppiatto da loro per osservare cosa stessero facendo...e puntualmente trovavo duncan in posizione...terra!!!! che osservava la piccola Asia che dormicchiava :) dolcissimi!!!!
poi appena mi vedevano arrivare...viaaaaaaaaaaaaa...tutti incontro....addosso sinceramente!!!
mi sono beccata una bella unghiata sul petto...:rock_3 ancora ho il segno!!!!
momento di panico: Duncan in preda al suo istinto scappa da Asia....li avevo separati un po......è fatta!!!!!!!subito telefonata a Mat...."diventeremo nonni"!!!!!
e così per i seguenti 4 giorni!!!!
Bè devo dire che ho avuto timore a volte.....sarà stata l'inesperienza di entrambe.....sarà che non capivano cosa stesse succedendo.....per i 20 minuti durante i quali sono rimasti attaccati non sapevo che fare!!!
chiamo o non chiamo Matteo???bè ma che mi può fare povero!!!!!!io a roma e lui a viterbo...ok, me la cavo da sola!!!!!Sono stata li con loro, ogni vo9lta, per tutto il tempo, per tranquillizzarli entrambe......stringevo e coccolavo Asia, accarezzavo il mio piccolo DUncan...e pian pianino......tutto si è risolto sempre per il meglio!!!
dopo cominciavano a correre come pazzi,Asia era euforica, Dunca tramortito con una faccia da tontolomeo tipo....sono stremato!!!!!
ora attendiamo con ansia i batuffolotti!!!!!!
stringiamo i denti!!!!!!!!

Phoenix 21-11-2009 15:54

Anche se conta poco o nulla parlo pure io per Duncan che ho visto dal vivo ed è semplicemente "enorme" e dall'aspetto decisamente "forte"... Davvero un bellissimo CLC :)

knikowner 22-11-2009 00:40

Quote:

Originally Posted by donatella (Bericht 256684)
Sono stata molto fortunata ad ospitare Asia una settimana da me......vi lascio immaginare Duncan....impazziva di gioia...
questo è il nido d'amore dei due piccioncini, dove è avvenuto il "fattaccio"!!!!
8)8)8)

porca miseria che belli sia duncan che asia. complimenti!!

donatella 23-11-2009 10:38

Quote:

Originally Posted by Phoenix (Bericht 256697)
Anche se conta poco o nulla parlo pure io per Duncan che ho visto dal vivo ed è semplicemente "enorme" e dall'aspetto decisamente "forte"... Davvero un bellissimo CLC :)


Grazie Massimiliano...bè anche il tuo ormai cucciolone non scherza mica!!!!!
ho ancora il ricordo di quando ci siamo incontrati al parco e Phoenix aveva un paio di mesi!!!che batuffolo!!!!!!!!!!

donatella 23-11-2009 10:39

Quote:

Originally Posted by knikowner (Bericht 256748)
porca miseria che belli sia duncan che asia. complimenti!!

Grazie ...tutto merito di mamma e papà!!! ;-)8)

anastasia 23-11-2009 12:18

sono andata a sbirciare le foto di Duncan in galleria e ho trovato sta chicca.....immagino cia sia anche Duncan in mezzo a questi topolotti:p

http://www.wolfdog.org/pics2/2009/11...90-4580287.jpg

tanti auguri per la cucciolata in arrivo.

donatella 23-11-2009 13:33

Quote:

Originally Posted by anastasia (Bericht 256915)
sono andata a sbirciare le foto di Duncan in galleria e ho trovato sta chicca.....immagino cia sia anche Duncan in mezzo a questi topolotti:p

http://www.wolfdog.org/pics2/2009/11...90-4580287.jpg

tanti auguri per la cucciolata in arrivo.


e già, visto che batuffoli!!!!
questa è una delle tante fotine che ho scattato il giorno in cui ho portato Duncan a casa......lui è il secondo da destra....con la faccetta da matto!!!
degli altri fratellini/sorelline (tranne Blesk) purtroppo non ho nessuna notizia!!!!
aspettiamo con ansia i novellini...saranno stupendi!!!

donatella 25-11-2009 10:23

1 Attachment(s)
Eccoci quà..:rock_3 pubblico alcune foto della piccola Asia, futura mammina!!!!
che bella panciotta!!!e Mat dice anche che le foto non rendono molto bene!!!
Aspettiamo con ansia.....


All times are GMT +2. The time now is 20:24.

Powered by vBulletin® Version 3.8.1
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
(c) Wolfdog.org