Wolfdog.org forum

Wolfdog.org forum (http://www.wolfdog.org/forum/index.php)
-   Sport & addestramento (http://www.wolfdog.org/forum/forumdisplay.php?f=42)
-   -   Prove CAL (http://www.wolfdog.org/forum/showthread.php?t=21899)

BladeMizar 06-03-2012 19:31

Prove CAL
 
Ciao a tutti,
stiamo provando ad organizzare una sessione di prove di lavoro, in linea con le direttive del club, in Campania o in Lazio.
Prima di prendere contatti con le strutture autorizzate vorrei sapere se qualcuno è interessato.

per contatti e info
[email protected]

claudia caraci 06-03-2012 20:21

ciao io sarei interessata in quanto devo far fare la prova lavoro al mio cane e sono anche di roma se si riesce ad organizzare per una volta qualcosa da queste parti sarebbe magnifico:lol:
Quote:

Originally Posted by BladeMizar (Bericht 424747)
Ciao a tutti,
stiamo provando ad organizzare una sessione di prove di lavoro, in linea con le direttive del club, in Campania o in Lazio.
Prima di prendere contatti con le strutture autorizzate vorrei sapere se qualcuno è interessato.

per contatti e info
[email protected]


simo 06-03-2012 23:36

re
 
io ci sono...vediamo se con i numeri stavolta i supremi dicono di si :lol:...che roba!

BladeMizar 07-03-2012 10:02

Ciao Claudia, se mi invii il contatto al momento dell'organizzazione ti farò sapere data e luogo.

Grazie simo speriamo bene!

BladeMizar 07-03-2012 18:12

Scusate non ho specificato che la richiesta al club bisogna farla almeno tre mesi prima,quindi aspettiamo un mesetto e poi iniziamo a contattare le varie strutture.Chi mi ha già contattato riceverà mail con tutte le info.
Grazie.

SARKA 07-03-2012 19:47

Bella iniziativa,se organizzi vicino a Roma avrei 5 cani da portare.

claudia caraci 08-03-2012 16:48

scusa l'ignoranza come faccio a inviarti il contatto ?
:roll:quote=BladeMizar;424803]Ciao Claudia, se mi invii il contatto al momento dell'organizzazione ti farò sapere data e luogo.

Grazie simo speriamo bene![/quote]

BladeMizar 08-03-2012 17:07

Nessun problema tranquilla il mio contatto è:
[email protected]

simo 09-03-2012 00:07

re
 
Chiederò la disponibilità sia a Latina (campo dove tra 15 giorni ci sarà uno stage internazionale di pista) sia a Roma da Caldora...

SARKA 09-03-2012 10:10

Mi raccomando il CAL deve essere associato solamente alle prove utilità/difesa come IPO,nel caso contrario ENCI non da nulla osta. Non vanno bene le prove FH,BH,CAE…

BladeMizar 09-03-2012 10:14

Ciao simo, non è una questione di disponibilità altrimenti si potrebbe fare in qualsiasi momento,bisogna trovare le prove con i giudici ammessi dal club; e per maggio ne avrei trovato uno, per questo ad inizio aprile contatterò chi mi ha dato l'ok e vedremo di organizzare. Se non fosse possibile perchè è una data troppo vicina (non rientra nei tre mesi) allora vedremo le prossime.

BladeMizar 09-03-2012 10:16

Ciao cara Sarka lo sò il responsabile del club è stato "molto" chiaro.

simo 09-03-2012 10:18

re
 
Scusami, ma tre mesi di tempo per quale motivo?

BladeMizar 09-03-2012 10:21

Perchè bisogna chiedere l'autorizzazione al club minimo tre mesi prima, ho parlato con il responsabile, però può darsi che se siamo in molti potremo averla anche per maggio è tutto da vedere.

BladeMizar 09-03-2012 12:55

Se gentilmente gli interessati mi mandano via mail il numero dei cani per le prove,posso iniziare a capire se si può organizzare una sessione solo per i clc oppure aggregarmi ad una sessione di ipo.Grazie.

[email protected]

simo 09-03-2012 22:32

?
 
ah! come per il cal di Ancona? non mi risulta sia stata chiesta autorizzazione 3 mesi prima, tanto che venne pubblicizzata proprio qui circa 20 giorni prima della gara (fine gennaio)...il che fa anche supporre che, dato che un mese prima era Natale e l'enci chiude (per 20 giorni sotto Natale), certamente l'autorizzazione non venne chiesta tre mesi prima altrimenti ne avrebbero dato notizia tramite sito e rivista, oltre che sul sito dell'enci delle prove ufficiali. Curioso...curioso che tutte le prove in calendario siano al nord Italia, curioso che ogni iniziativa che parte da noi del centro (o anche sud, dipende dalle prospettive mentali) vengano considerate con un paio di occhi anzichè essere proposte in consiglio come un consigliere dovrebbe fare...invece del libero arbitrio personale.
Scrivo qui, affinchè il mio pensiero sia pubblico, avrei potuto anche scriverti in privato..ma non rientra nel mio stile ;-)

jessica nardi 10-03-2012 01:23

siiiiii magari un CAL nel lazio...porterei i miei 2 lupotti......;-)

BladeMizar 10-03-2012 09:57

Vedi simo non conosco le tematiche interne al club, mi attengo alle direttive per essere in regola e far si che nessuno possa obbiettare al mio operato;dato che non ci sono sessioni al sud preferisco attenermi ai dettami del club cosi da avere la possibilità di organizzare qualcosa alla quale daranno sicuramente l'autorizzazione, perchè fatta come da loro richiesto.

Navarre 17-03-2012 11:46

Giudici approvati dal club? E perché mai?
C'è un unico consigliere "del SUD" ed è Riccardo Runningwolf; potrebbe provare a far sentire la sua voce.

lupimax 24-07-2012 08:42

CAL1 e CAL 2 : 1 e 2 Dicembre 2012 a Roma Via della Giustiniana...
40 km a Forano - Parco TEVERE FARFA in primavera ( maggio ) 2013...
Già cominciato a chiedere autorizzazioni.....


All times are GMT +2. The time now is 10:29.

Powered by vBulletin® Version 3.8.1
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
(c) Wolfdog.org