Wolfdog.org forum

Wolfdog.org forum (http://www.wolfdog.org/forum/index.php)
-   Varie (http://www.wolfdog.org/forum/forumdisplay.php?f=15)
-   -   Incredibile ma vero... (T)Rory (http://www.wolfdog.org/forum/showthread.php?t=4403)

SERENA 20-09-2006 21:07

Incredibile ma vero... (T)Rory
 
A che cosa stesse pensando quel stacanovista di impiegato/a ENCI quando per stanchezza(???...??????????) ha sbagliato a scrivere il nome nel pedegree non è poi così difficile da immaginare.... :shock:
Per essere più chiari anzichè trascrivere Rory....ha avuto la brillantissima trovata di chiamare la mia dolcissima, tenera e ingenua cucciolotta: .....TRORY..... :eek6
:heul :heul :heul
:banghead
:agrr
:help
...

Sere&(T)Rory

ornella 20-09-2006 22:29

:roflmao :laugh2_2 :roflmao :laugh2_2 :roflmao :scream_3 non è brutto, dai..... :laugh2_2 :roflmao :laugh2_2 :roflmao ..poi puoi sempre dire che scrivi in latino...Sere et rory.... :laugh2_2 :roflmao :laugh2_2 :roflmao
:cheesy: Ornella & Vjuma

Diego 21-09-2006 08:45

:mrgreen: :cheesy: :rofl3 :banghead :gunsfiring

Ehm...scusa...dopo la schiantata dal ridere ( :lol: ) : Prova a guardare l'art. 18 dell'estratto dal regolamento sul retro del pedegree: hai diritto di far cambiare i dati inesatti.

...ma in fondo in fondo non è così male :ehmmm ...beh, proprio in fondo!! :hand

Ricky's Wolf 21-09-2006 10:12

Re: Incredibile ma vero...
 
Quote:

Originally Posted by serewolf
A che cosa stesse pensando quel stacanovista di impiegato/a ENCI quando per stanchezza(???...??????????) ha sbagliato a scrivere il nome nel pedegree non è poi così difficile da immaginare.... :shock:
Per essere più chiari anzichè trascrivere Rory....ha avuto la brillantissima trovata di chiamare la mia dolcissima, tenera e ingenua cucciolotta: .....TRORY..... :eek6
:heul :heul :heul
:banghead
:agrr
:help
...

Sere&(T)Rory




:D :D Sere tesorona devi perdonarmi per qualche risata che mi è scappata, come ti han gia' consigliato vedi l'articolo 18 e fai in modo che il tuo amore venga chiamato come tu dici, anche perche' il nome errato del pedigree(saro' malizioso io??? :roll: ) mi fa pensare a qualcosa di non bellissimo ehehe...
BACI
RICCARDO&ASHOKA

valentina 21-09-2006 15:09

Piccina!
 
Ehi sorellina .... anch'io, ammetto, mi sono fatta delle belle grosse e grasse risate, ma giuro: hai tutta la mia solidarietà!

Sai che tra le befane della nostra cucciolata io sono quella che ringhia a tutti, se vuoi vado io all'ENCI a chiedere di sistemare subito le cose, mi hanno detto che i miei canini stanno crescendo proprio bene!

un bacione e una leccatina!
Misha


http://www.canelupocecoslovacco.info...at.php?cid=447

hadankama 21-09-2006 15:57

Re: Incredibile ma vero...
 
[
Per essere più chiari anzichè trascrivere Rory....ha avuto la brillantissima trovata di chiamare la mia dolcissima, tenera e ingenua cucciolotta: TRORY

L'unica spiegazione plausibile potrebbe essere che
all'Enci, non accettando il prenome braveheart, sia scappata la T finale. O rimandi indietro il pedigree e aspetti 4/5 mesi, o te lo tieni, stando attenta che se partecipi a qualche expo, devi trascrivere il nome scritto sul documento. E' un vero peccato che non abbiano accettato il prenome, lo trovo molto azzeccato. Baci Annalisa

SERENA 21-09-2006 21:27

Grazie per la solidarietà! :bussi
Oggi ho parlato con Gloria, la cosa verrà sistemata visto che hanno sbagliato....però non le hanno saputo dire se il l.o.i. rimane lo stesso o viene cambiato!!!
Un bacione alla sorellona*

Navarre 23-09-2006 09:43

eheh, all' ENCI non sono proprio scemi del tutto : l' affisso se lo vuoi lo devi pagare !!! :mrgreen:

wanilagu 23-09-2006 13:01

Quote:

Originally Posted by Navarre
eheh, all' ENCI non sono proprio scemi del tutto : l' affisso se lo vuoi lo devi pagare !!! :mrgreen:

??????? Scusa, forse mi è sfuggito qualcosa! :shock:
Braveheart è il prenome, mica l'affisso!
L' affisso, semmai, sarebbe "imponta del lupo"! :mrgreen:
Sbaglio? :o
Ross & Banda

hadankama 23-09-2006 22:14

Credo che l'Enci, leggendo il prenome di tutti i cuccioli uguale, nella fattispecie Braveheart, lo abbia considerato un affisso.
Annalisa

wanilagu 23-09-2006 23:20

AaaaaaaaaaaaaaaaaHHhhhhhhhhhhhhhhh!!!!!!!!!!!!! :mrgreen:
Ma perchè a tutti i cuccioli era stato dato lo stesso prenome! Ecco! Adesso ho capito! Grazie Annalisa! :cheesy:
Baci
Ross & Banda

SERENA 23-09-2006 23:59

sì, va beh, sapevamo già che probabilmente il prenome non sarebbe stato accettato...il punto è che mi hanno dimenticato la T e il risultao finale è drammatico...e tutto sommato anche ironico :? ! Don't worry! Be happy! :roll:


All times are GMT +2. The time now is 22:54.

Powered by vBulletin® Version 3.8.1
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
(c) Wolfdog.org