Wolfdog.org forum

Wolfdog.org forum (http://www.wolfdog.org/forum/index.php)
-   Esposizioni (http://www.wolfdog.org/forum/forumdisplay.php?f=46)
-   -   Internazionale di Ancona (http://www.wolfdog.org/forum/showthread.php?t=10091)

MariNoor 25-01-2009 13:33

Internazionale di Ancona
 
Qualcuno di voi viene ad Ancona il 21/22 febbraio?

Sabato 21 febbraio - I turno:

MULLER HANS (CH)
Gruppo 1: Pastore tedesco(D) - Cane lupo Cecoslovacco(SK)

matteo&martina 25-01-2009 15:38

Noi ci siamo !!! :)
ci sarai anke tu con noor ??

spellbound 25-01-2009 18:25

io ci sarò ma solo come spettatrice!

MariNoor 25-01-2009 19:07

Quote:

ci sarai anke tu con noor ??
Anche io verrò senz'altro a curiosare, ma Noor è troppo piccola per essere presentata (se mai lo sarà...;-)) e non mi pare che facciano entrare i cani non iscritti...
Però sarò contenta di rivedere i luponi marchigiani e i loro padroni!

gamakatsu 25-01-2009 19:19

Ma ho letto bene???!!!....ad Ancona??....io sono di Ancona!!non ci capisco niente di mostre,bellezza,expo....però ci saremo!!!

....se non fanno entrare chi non gareggia io sciolgo lo squaloBrita e cavoli loro!!!....


Dai veniteee!!!!!

MariNoor 25-01-2009 19:34

Sì sì, ad Ancona! Per la precisione alla Fiera (se non hanno cambiato quest'anno, è da molto che se ne parla)... è la 39a edizione e non dico che le ho viste tutte, ma...mio padre mi ci portava ogni anno fin da piccolissima.
bene bene allora ci si vede in parecchi del posto, anche senza gareggiare è sempre un bello spettacolo; comunque cercherò di saperne di più, sul fatto di entrare o no con i cani "esterni".

gamakatsu 25-01-2009 20:17

Penso anch io alla Fiera,solitamente le fanno lì.
chi sarebbe così gentile da spiegarmi come funzionano queste mostre?

Io e penso sicuramente anche la mia amica c saremo...con le bestie al fianco!

MariNoor 25-01-2009 20:33

Ho guardato il sito del gruppo cinofilo anconitano: www.gruppocinofiloancona.it , ma il programma non c'è ancora.
Di solito cmq i clc gareggiano il sabato (inizio giudizi ore 10) come tutto il gruppo 1, poi la domenica primo pomeriggio tutto si conclude con il Best in Show e di solito l'esibizione di Cinofili della Polizia di Stato...
Ci sono molti stand di prodotti per la cinofilia e la gara di agility
Per info sulle mostre Enci in genere però, lascio la parola a chi è senz'altro più esperto di me!

MariNoor 25-01-2009 20:38

P.S. visto che sei di Ancona lo sai già, ma per i visitatori parcheggiare può essere un problema se si arriva tardi...specie se piove farsela a piedi fra i Tir del porto non è il massimo....

wanilagu 25-01-2009 21:55

Per chi va ad una expo senza essere iscritto entrare non è impossibile. Gli espositori entrano alle 8. Basta essere lì a quell'ora con cane al guinzaglio e libretto sanitaro in mano (per i cani sopra i 5 mesi deve esserci l'antirabbica fatta almeno 30 giorni prima). Sfoderare sorriso a 64 denti e cercare il ring dei clc!;-)

MariNoor 25-01-2009 23:37

Sì, forse è l'unico modo per entrare è confondersi con gli espositori, se come credo vi è il divieto per gli altri cani... d'altra parte il divieto è giusto, se ogni visitatore entrasse con un cane... già c'è abbastanza confusione così:roll:
Io personalmente penso proprio che eviterò di portarci la cucciola anche se fosse consentito, i cani sono tanti e anche se tutti fanno attenzione può scapparci sempre qualche piccola zuffa...poi, da egoista, anche io posso girare più liberamente...:lookaround

gamakatsu 26-01-2009 07:59

Quote:

Originally Posted by MariNoor (Bericht 186205)
P.S. visto che sei di Ancona lo sai già, ma per i visitatori parcheggiare può essere un problema se si arriva tardi...specie se piove farsela a piedi fra i Tir del porto non è il massimo....

Di dove sei?

MariNoor 26-01-2009 14:36

Abito a Porto Recanati da diversi anni, ma sono nata e cresciuta in Ancona...

gamakatsu 26-01-2009 16:34

......in Ancona....:rock_3...grande!

Bonfiglioli 30-01-2009 17:56

So che chi è iscritto....ssssttttt...non lo vuole mai dire....però....
Chi va alla gara?
Chi va come spettatore?
Ciaooo

Ulisse74 30-01-2009 19:57

Noi ci saremo8), non sia mai che questa volta si riesca ad arrivare almeno quarti:rock_3

roby e gaio 30-01-2009 20:22

se i miei mi tengono Ago come spettatori ci siamo volentieri..

spellbound 30-01-2009 20:41

Quote:

Originally Posted by Bonfiglioli (Bericht 187648)
So che chi è iscritto....ssssttttt...non lo vuole mai dire....però....
Chi va alla gara?
Chi va come spettatore?
Ciaooo

perchè chi è iscritto non lo vuol dire?:ehmmm
comunque noi ci siamo ma come spettatori!!!
noi siamo iscritte a forlì e credo di iscriverla al raduno di reggio ma farle tutte è troppo costoso così...ancona me la godo da spettatrice e basta!!!
in relax!!!:)

Bonfiglioli 30-01-2009 22:56

Quote:

perchè chi è iscritto non lo vuol dire?
Ciao Elisa, mah...i motivi sono vari. E dopo un pò che vai in expò lo capisci.
Il primo e più "puro" è perchè magari si è scaramantici e non si vuole dire in giro. Così se va male non fa mettere i suoi giudizi e nessuno lo sa....ssssttt...
Poi ci sono quelli che non lo dicono per creare "l'effetto sorpresa"....nei confronti degli altri concorrenti.
Poi ci sono quelli che, se sanno che ci va un certo clc loro non si presentano nemmeno.
Insomma una serie di giri mentali...
Se fai caso in molti 3D in cui si è chiesto pareva non andasse nessuno e poi....pufff...gli iscritti erano più di una trentina....
Sarà che io ho sempre tranquillamente detto quando andavo a partecipare a qualche expò che mi sembra assurdo...

ezibaby 31-01-2009 15:07

Quote:

Originally Posted by MariNoor (Bericht 186339)
Abito a Porto Recanati da diversi anni, ma sono nata e cresciuta in Ancona...

Ma dove siete clc marchigiani? Ciao io sono di Macerata, ad Ancona ho partecipato nel 2008, quest'anno ho deciso che vado in settimana bianca!!!
Se avete piacere di incontrarci, io ho un maschio di 27 mesi. Messaggio privato e vi do il mio numero:)


All times are GMT +2. The time now is 21:12.

Powered by vBulletin® Version 3.8.1
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
(c) Wolfdog.org