Wolfdog.org forum

Wolfdog.org forum (http://www.wolfdog.org/forum/index.php)
-   Esposizioni (http://www.wolfdog.org/forum/forumdisplay.php?f=46)
-   -   Expo di Milano 23/24 gennaio 2010 (http://www.wolfdog.org/forum/showthread.php?t=12585)

indy 11-11-2009 13:13

Expo di Milano 23/24 gennaio 2010
 
Chi viene?io penso proprio di portarla per la prima volta qua!Sono gia agitato adesso.....non so cosa devo fare e di cosa ho bisogno per partecipare.

chepi 11-11-2009 13:26

Evvai sorellina noi abbiamo il varo il 6 dicembre a Verona, se ne usciamo vivi magari veniamo anche noi:? sono anch'io agitata e non ho idea di cosa devo fare, gli esperti si divertono a vedere noi pivellini agitati:lol:

licantropo 11-11-2009 14:14

a milano!cavolo ma è lontanissimo da casa mia?.....sono 3 minuti in macchina!!!!se riuscirò a trovare una macchina in grado di supportare un viaggio così lungo vengo sicuro!

indy 11-11-2009 14:28

Quote:

Originally Posted by licantropo (Bericht 253535)
a milano!cavolo ma è lontanissimo da casa mia?.....sono 3 minuti in macchina!!!!se riuscirò a trovare una macchina in grado di supportare un viaggio così lungo vengo sicuro!


ma io penso di andarci a piedi dato che non ho piu una macchina!hihihih:lol:

Sunnyna 11-11-2009 15:09

Oddio già il 2010...a Milano ci devo venire di sicuro...

Ulisse74 11-11-2009 15:11

Quote:

Originally Posted by indy (Bericht 253517)
Chi viene?io penso proprio di portarla per la prima volta qua!Sono gia agitato adesso.....non so cosa devo fare e di cosa ho bisogno per partecipare.

Niente, trovi tutto là in expo'8); comunque, un collare a strozzo, un guinzaglio a fettuccia e circa 30€ per il libretto delle qualifiche;-).

indy 11-11-2009 15:27

Approposito il giudice devrebbe essere KAZMIERSKI ANDRZEJ qualc'uno sa come giudica e che tipo di lupi gli piacciono?

indy 11-11-2009 15:33

Invece il giudice di domenica 24 gennaio è Harsany Peter

venerusoangelo 17-11-2009 09:36

io nn so come sono i giudici ma ci veniamo giusto xche' e' proprio dietro casa,,,,,, patrik prendiamo un camper!!!!!!!!!!!!!

licantropo 17-11-2009 09:49

Quote:

Originally Posted by venerusoangelo (Bericht 255518)
io nn so come sono i giudici ma ci veniamo giusto xche' e' proprio dietro casa,,,,,, patrik prendiamo un camper!!!!!!!!!!!!!


io ho prenotato un camper,praticamente mi fa da corridoio tra il cortile di casa mia e il parcheggio dell'espo!:lol::lol::lol:

Martab 24-11-2009 14:27

Quote:

Originally Posted by licantropo (Bericht 255522)
io ho prenotato un camper,praticamente mi fa da corridoio tra il cortile di casa mia e il parcheggio dell'espo!:lol::lol::lol:

guarda che se continui così a fare lo sbruffoncello ci trovi tutti sotto casa tua con i sacchi a pelo sottobraccio e la speranza nel cuore! :rock_3

matteo&martina 24-11-2009 14:48

Quote:

Originally Posted by indy (Bericht 253564)
Invece il giudice di domenica 24 gennaio è Harsany Peter


Harsany ha giudicato a Orvieto (San Marino) quest'anno il 14/06/2009;)

Sunnyna 15-12-2009 15:34

Brochure Manifestazione http://www.showdog.it/portale/images...es/acrobat.gif
Quest'anno è possibile prenotare un posto auto interno diurno alla Fiera a ridosso dei padiglioni 22 e 24. Il costo del parcheggio interno è di Euro 9,00, contro i 15,00 Euro del costo del parcheggio esterno (non prenotabile). Il risparmio è quindi notevole. I posti sono limitati, è quindi consigliabile prenotarli attraverso questo form di iscrizione on line entro il 15 Dicembre. I tagliandi vi saranno spediti dal Gruppo Cinofilo Milanese. Sono personali ed incedibili e sono gli unici titoli che vi consentiranno l'ingresso nel quartiere Fieristico. Sarà prevista una lettura del codice a barre al momento dell'ingresso.
Camper.I camper potranno sostare nell'area esterna attrezzata P5 di Fiera Milano e la mattina entrare nel quartiere da CARGO 1 (dalle ore 7.00) esibendo l'apposito tagliando che potrete prenotare attraverso le iscrizioni on-line (costo 9,00 euro/giorno). Il parcheggio P5 è gestito dalla società APCOA ed il costo di cad.posto camper è di 15,00 euro/giorno, il pagamento viene gestito da apposita biglietteria automatica. Il parcheggio P5 è un'area attrezzata e dedicata ai camper, ma abbastanza lontana dai padiglioni 22 e 24, per questo si consiglia di prenotare il tagliando del parcheggio interno per la sosta diurna.

frakki 12-01-2010 13:56

sabato faccio un salto anche io! :)

Martab 12-01-2010 16:23

Qualcuno sa qualcosa dei giudici questo giro?

Chi era a Orvieto e sa cosa guarda Hasani e ce lo dice? grassssie

Sunnyna 12-01-2010 16:52

Quote:

Originally Posted by Martab (Bericht 269112)
Qualcuno sa qualcosa dei giudici questo giro?

Chi era a Orvieto e sa cosa guarda Hasani e ce lo dice? grassssie

guarda che se dicono che gli piacciono i grigi ti tocca farti parrucchiera e tingere Arian...e io faro' lo stesso con Safira :lol:

hihihhiihih mi è venuta in mente una cosa di montichiari, una ragazza e perdonatemi ma non ricordo chi sia...aveva una clc, mi dice...ma come fa la tua ad avere gli occhi cosi'? mi sono dimenticta di dirle che le metto le lenti a contatto colorate tutte le mattine!!!

Martab 12-01-2010 17:01

Quote:

Originally Posted by Sunnyna (Bericht 269122)
guarda che se dicono che gli piacciono i grigi ti tocca farti parrucchiera e tingere Arian...e io faro' lo stesso con Safira :lol:

hihihhiihih mi è venuta in mente una cosa di montichiari, una ragazza e perdonatemi ma non ricordo chi sia...aveva una clc, mi dice...ma come fa la tua ad avere gli occhi cosi'? mi sono dimenticta di dirle che le metto le lenti a contatto colorate tutte le mattine!!!

:lol::lol::lol: oddio com facciamo, non so se si riesce in tempo...:? per il rosso gli dò i gamberetti, per schiarirlo gli farò ingurgitare della gran candeggina!:roll:
speriamo che quello/a dell'altro giorno abbia gusti diversi :roll:


PS: Stefania, ho letto che questo giudice a Orvieto ha premiato soprattutto portamento e occhi...dai che male male non ti dovrebbe andare se cntinui con le lenti a contatto ;-)
Aveva fatto vincere Olcan, Aki, Echo/Loco (che non viene mai...vuoi che venga proprio questa volta...aiuto! ;-)) Udy e Repka.

Sunnyna 12-01-2010 17:22

Quote:

Originally Posted by Martab (Bericht 269126)
PS: Stefania, ho letto che questo giudice a Orvieto ha premiato soprattutto portamento e occhi....

l'ultima volta che mi hai detto cosi' sono arrivata merdultima! :twisted:

frakki 12-01-2010 17:50

Quote:

Originally Posted by Martab (Bericht 269126)
:lol::lol::lol: oddio com facciamo, non so se si riesce in tempo...:? per il rosso gli dò i gamberetti, per schiarirlo gli farò ingurgitare della gran candeggina!:roll:


marta usa coloreria italiana!!!

Martab 12-01-2010 18:06

Quote:

Originally Posted by Sunnyna (Bericht 269134)
l'ultima volta che mi hai detto cosi' sono arrivata merdultima! :twisted:

:lol: ma non avevi ancora iniziato a usare le lenti! :lol:

coloreria italiana? vado a comprarlo..magari funziona! sento che tanti fanno la piastra ai clc...cosa vuoi che sia un giro in lavatrice!:lol:


All times are GMT +2. The time now is 01:02.

Powered by vBulletin® Version 3.8.1
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
(c) Wolfdog.org