Wolfdog.org forum

Wolfdog.org forum (http://www.wolfdog.org/forum/index.php)
-   Club CLC (http://www.wolfdog.org/forum/forumdisplay.php?f=44)
-   -   Nuove Elezioni del Consiglio di Club Cane Lupo Cecoslovacco (http://www.wolfdog.org/forum/showthread.php?t=13042)

massimo 27-12-2009 13:08

Nuove Elezioni del Consiglio di Club Cane Lupo Cecoslovacco
 
Ebbene si, ancora una volta è l'ora di rieleggere il nuovo Consiglio del club CLC. (fine febbraio)
A quanto pare quest'anno ci sarà una novità, non più "voce" che circola nell'aria ma realtà, il Presidente del Club Fausto Mattioli (noto come Bibo) non si ricandiderà.
Che posizione tenere? bah...tanto sono tutti uguali, bah...tanto rimarrà tutto uguale, bah....tanto saranno votati sempre gli stessi.
Questa è una delle posizioni che si possono tenere, un po come quando ci sono le elezioni del parlamento Italiano.
Qui però il singolo voto dei soci del club PESA di più di quello dei cittadini Italiani, non nel senso che è più importante ma nel senso che ci sono meno votanti.

Io nel mio piccolo vorrei contribuire, vorrei votare delle persone che possano cambiare o migliorare se possibile lo status quo.
E' facile lamentarsi che "certe cose non dovrebbero essere permesse" come spesso leggo su questo forum.
Ma adesso, come 3 anni fa, avete la possibilità di dire la vostra in modo concreto.
Nuovamente, non vorrei leggere tra qualche mese che certe cose non dovrebbero essere permesse, sono inammissibili blah blah blah...sarà troppo tardi e troppo facile.
Mondo di woldog.org, oh voi che così tanto scrivete e scrivete e scrivete...vi interessa modificare lo stato delle cose o...volete lasciare che le cose accadano per poi lamentarvi che non dovrebbero accadere?
Vi ricordo che ha diritto di voto soltanto chi era iscritto come socio nel 2009 e sarà iscritto come socio nel 2010.
Massimo

pisculli 27-12-2009 18:57

Significa che ti stai candidando???
Michele

zack 27-12-2009 21:15

Quote:

Nuovamente, non vorrei leggere tra qualche mese che certe cose non dovrebbero essere permesse, sono inammissibili blah blah blah...sarà troppo tardi e troppo facile.
Mondo di woldog.org, oh voi che così tanto scrivete e scrivete e scrivete...vi interessa modificare lo stato delle cose o...volete lasciare che le cose accadano per poi lamentarvi che non dovrebbero accadere?
ti quoto in pieno però sicuramente sarà più facile costituire uno pseudo governo ombra ovviamente senza potere esecutivo.:snipersmilie

davide.c 27-12-2009 22:43

i due messaggi subito sopra questo mio, parrebbero pieni di garbata ironia

(involontaria..o volontaria?:ommh..)

zack 27-12-2009 23:19

Quote:

Originally Posted by davide.c (Bericht 265558)
i due messaggi subito sopra questo mio, parrebbero pieni di garbata ironia

(involontaria..o volontaria?:ommh..)


ironia???? macchè.....non c'è poi tanto da ridere oppure meglio che si rida per non piangere...:Eyecrazy

davide.c 27-12-2009 23:25

Quote:

Originally Posted by zack (Bericht 265547)
ti quoto in pieno però sicuramente sarà più facile costituire uno pseudo governo ombra ovviamente senza potere esecutivo.:snipersmilie


che dire,wd è sempre stato come i governi-ombra che fa il centrosinistra:rock_38):o......in tv o a "porta a porta" eehe


peccato x loro,i governi veri son quelli eletti a Roma(di colore diverso,notoriamente, quasi sempre)

:twisted:

zack 27-12-2009 23:28

Quote:

Originally Posted by davide.c (Bericht 265571)
che dire,wd è sempre stato come i governi-ombra che fa il centrosinistra:rock_38):o......


peccato x loro,i governi veri son quelli eletti a Roma(di colore diverso,notoriamente, quasi sempre)

:twisted:

beh effettivamente è noto che i governi ombra sono parodie di governo create per reprimere quel senso di insofferenza dovuta alla mancanza di vero e concreto consenso!:rock_3

Bonfiglioli 28-12-2009 00:50

Ciao Massimo, come sai dalla nostra telefonata, non sono potuta venire perchè proprio quel sabato hanno pensato bene di fare una riunione extra a scuola e cmq non sarei venuta causa neve.
Proprio io che non sono praticamente mai mancata a queste assemblee...mi è dispiaciuto.
Potresti fare un sunto di quanto detto, qui o privatamente? Ti ringrazio....

massimo 28-12-2009 01:07

Alessandra, non c'è stato praticamente l'incontro per maltempo, mi pare che fossero in 3 o qualcosa del genere.

Michele, non c'è niente di nascosto in quello che ho scritto, è tutto scritto li.
C'è qualcuno qui che vuole fare qualcosa o... siamo tutti solo bravi a lamentarci che le cose non vanno (non mi fate quotare fiumi e fiumi di messaggi di gente scandalizzata da questa o quella cosa fatta dal club...)

Mi sa che sarà la seconda...

P.S. Zack, mi fai un favore, puoi evitare di "quotare" i messaggi di davide.c che io non lo leggo in modo diretto e non vorrei leggerlo neanche in modo indiretto? Grazie!

Jal 28-12-2009 01:26

Quote:

Originally Posted by massimo (Bericht 265598)
C'è qualcuno qui che vuole fare qualcosa *
o siamo tutti solo bravi a lamentarci che le cose non vanno *

* Si
* No
;-)

davide.c 28-12-2009 01:38

salve,signor massimo,incidentalmente io e zack la pensiamo uguale,molto probabilmente,:twisted:quindi chi lei legga,poco cambia:twisted::twisted:


la si invitia a rileggere questo:
(poco importa chi ne sia l'estensore)

""""che dire,wd è sempre stato come i governi-ombra che fa il centrosinistra:rock_38):o......

Peccato x loro,i governi veri son quelli eletti a Roma(di colore diverso,notoriamente, quasi sempre)""""


.....la morale è evidente:o:twisted:,non cè bisogno di spiegarla


e inoltre:

quindi ,magari ,oltrechè le solite critche indirette all 'operato di un club(CCLC), peraltro molto amato dall Enci,(ne ho l'evidenza, e se vuole posso portare qualcuno a spiegare perchè)ci potrebbe dire,invece delle solite manfrine,se per caso lei non intravveda anche -per non dire "soprattutto"-ottime cose nell operato di quel club

sa comè,se si vede sempre il bicchiere mezzo vuoto ,alla lunga si finisce x distorcere la realtà:twisted::twisted::twisted::twisted::twiste d:


augurandole una piu serena & fondata conoscenza di come funziona la "cinofilia adulta"(la cinofilia da web,invece,si sa ,conta poco)le si rinnova l'invito gia fatto inpassato a far una qualche cucciolata,:rock_3:twisted:perchè sa comè,"chi non fa non falla" ma, cmq meglio FARE ,invece che "illustrare "e basta :twisted::o

aloa ,io ,ormai l'Umberto Eco del clc,aloa :o:o

ps:troppo bello sto forum:o

zack 28-12-2009 11:49

P.S. Zack, mi fai un favore, puoi evitare di "quotare" i messaggi di davide.c che io non lo leggo in modo diretto e non vorrei leggerlo neanche in modo indiretto? Grazie![/quote]

vedi caro massimo non credo di poter esaudire la tua richiesta perchè il sottoscritto non ha nessuna pregiudiziale nei confronti di nessuno e come sono pienamente in accordo con te e quindi ti stra-quoto quando dici che è troppo facile lamentarsi e rimanere con le mani in mano, allo stesso modo quoto davide quando sono in accordo con alcune affermazioni che estranea!;)

molisanodream 28-12-2009 12:41

può farlo chi ancora non ha nessun clc oppure è riservato solo a chi ne è proprietario? certo non come presidente mma come aiutante per le attività varie ed eventuali hehehe

massimo 28-12-2009 14:07

Non occorre essere proprietario di CLC neanche per fare il presidente (infatti lui non è proprietario di CLC...)

Comuque non chiedevo mica "chi vuole candidarsi" ma "chi andrà a votare per il nuovo consiglio" e "chi pensa sia il momento di fare qualcosa e non solo di lamentarsi".
Sapete, lamentarsi è facile, troppo facile.

Zack: lungi da me obbligarti a pensarla in un modo o in un altro.
Senz'altro mi sono espresso male.
Io ti chiedevo solo un favore, se potevi evitare di quotare quanto scritto da davide.c, intendo dire se potevi evitare di riportare quanto lui ha scritto anche nei tuoi messggi, non nel senso di "quoto in pieno quanto ha scritto".
Anche io non ho alcuna pregiudiziale nei suoi confronti, per me non esiste.

Bonfiglioli 28-12-2009 14:14

Quote:

Originally Posted by massimo (Bericht 265698)
Comuque non chiedevo mica "chi vuole candidarsi" ma "
1)chi andrà a votare per il nuovo consiglio" e
2)"chi pensa sia il momento di fare qualcosa e non solo di lamentarsi".
Sapete, lamentarsi è facile, troppo facile.

1) Io andrò a votare....
2) E' sempre stato il momento di fare qualche cosa, peccato siamo in pochi a muovere il......

molisanodream 28-12-2009 14:59

Quote:

Originally Posted by Bonfiglioli (Bericht 265701)
1) Io andrò a votare....
2) E' sempre stato il momento di fare qualche cosa, peccato siamo in pochi a muovere il......

sono e vostra disposizione ;)

zack 28-12-2009 15:12

anche io andrò a votare!!!:rock_3

davide.c 28-12-2009 15:20

Quote:

Originally Posted by massimo (Bericht 265698)
Senz'altro mi sono espresso male.
.

.....ma signore!
:rock_3:o:lol:

qui non è questione di esprimersi bene o male(esiste anche gente che si esprime bene..ma che parla di aria fritta..ad esempio...)

mi duole rispiegarglielo x la 567 esima volta ma vedo che è da fare::x

A-invece di teorizzare passare alla pratica,tipo far cucciolate coi crismi possibilmente evitando di usare i due soliti cani di casa,nonchè qualche "modello" sorpassato:x:rock_3:o:)

B-finchè non si è fatto un cavolo di modello a e b(ergo:cucciolate,mirate,se possibile ),evitare di star sempre li a guardare chi li fa e soprattutto la cinofilia ufficiale,che ,ohibò,è appunto fatta di gente che di modelli a e b ne fa

C-aspettare con calma un annetto o piu e tirare le somme,invece di provare a far il personaggio a ogni elezione di club(vale x i club di aeromodellismo,come per il dopo-lavoro ferroviario ,come x la cinofilia..:x:))o l'aspirante demiurgo :?


D-evitare di usare internet x cassa di risonanza x proteste un po infantili,sopratutto se non si può presentare qualcosa a proprio nome(ergo,cucciolate cresciute):x:x

E-varie ed eventuali ,della serie"così va il mondo ":)

F- a quel punto le idee le si skiariranno8)

aloa della aloa,aloa

molisanodream 28-12-2009 15:26

davide è inutile che scrivi tanto non ti legge...
pensiamo magari a dare qlk consiglio per il nuovo organigramma
magari si riesce anche a "gemellare" la nostra bonitazione con quella ceca,
( mi sono perso qualche passaggio?)

davide.c 28-12-2009 15:32

fidati che mi legge eccome,probabilmente:x:rock_3:o

mica rispondo x lui,rispondo affinchè principalmente mi leggano gli altri,dopotutto lui ha fatto 0 cucciolate8):x:lol:,i personaggi "demiurghi" con cui dibattere son ben altri e cerchiamoli ben altrove,basta coi messaggi"dico-non dico"del solito e teniamo ben presente che sto personaggio mi risulta aver fatto 0 cucciolate di clc(altro ,non so):)

aloa la voce a chi fa,non ai soliti "tronisti " da web ahahaha aloa :lol:

arnaldo_it 28-12-2009 15:49

sono socio fondatore del club ma non sono socio da qualche anno; credo che da qualche anno gli statuti siano stati modificati (cani o non cani) e sia stata abolita per legge la clausola dell'associazione dall'anno precedente per partecipare alla vita sociale, sia essa approvazione di bilancio piuttosto che espressione del voto (ma nel forum abbiamo diverse avvocatesse che potranno essere più precise). Non credo nemmeno di riassociarmi a breve, ma per curiosità vorrei leggere, se possibile, un riepilogo di ciò che non va o che verrebbe cambiato. Insomma una critica e un programma, altrimenti temo che sia aria fritta.

(breve e sintetico, del resto le statistiche da breve pubblicate, dimostrano quanto sia luogo comune dire che sono ... logorroico ;):lol::lol::lol:)

davide.c 28-12-2009 15:49

or che mi viene in mente::rock_3:o

il sig Massimo nella primavera 2007 provò a candidarsi,suppongo come consigliere,alle elezioni del club Cclc che si tennero dopo la mostra di reggio emilia8)

non fu premiato dal voto,anzi ne prese proprio pokini,se ricordo bene ;-)

questo dimostra ancora una volta come le iniziative nate solo sul web han vita dura nel mondo reale:)

acetto confutazioni casomai ricordassi male,ma mi par di ricordar bene:)

aloa w il mondo reale aloa

molisanodream 28-12-2009 15:55

Quote:

Originally Posted by arnaldo_it (Bericht 265725)
per curiosità vorrei leggere, se possibile, un riepilogo di ciò che non va o che verrebbe cambiato. Insomma una critica e un programma, altrimenti temo che sia aria fritta.

bravo arnaldo questo è lo spirito giusto del post...detto questo mi ritiro nella mia ignoranza...

davide.c 28-12-2009 15:55

Quote:

Originally Posted by arnaldo_it (Bericht 265725)
, ma per curiosità vorrei leggere, se possibile, un riepilogo di ciò che non va o che verrebbe cambiato. Insomma una critica e un programma, altrimenti temo che sia aria fritta.

;):lol::lol::lol:)

buondì arnaldo,
gia era quello che io e zack volevam sentire dai soliti scontenti,alcuni dei quali piu che lamentarsi non san fare e a quanto pare manco san pure dire cosa non gli va bene:roll:(e parrebbe ,manco cosa gli può andar bene,perchè cassare in toto certe esperienze pare difficile da fare;-),visto lo stato in cui arrivò la razza dall est dieci e passa anni fa,ne parlammo pure io e te,se ricordo bene )

speriamo mo' se ridestino 8):x,altrimenti è davvero solo cinofilia da web...

piccolino 28-12-2009 16:00

Io andrò a votare!!!!!! questa volta ce ne saranno delle belle da sentire e sicuramente ci saranno dei veri colpi di scena. :rock_3

molisanodream 28-12-2009 16:01

Quote:

Originally Posted by piccolino (Bericht 265733)
Io andrò a votare!!!!!! questa volta ce ne saranno delle belle da sentire e sicuramente ci saranno dei veri colpi di scena. :rock_3

se poi mi dite quando e dove...;-)

davide.c 28-12-2009 16:03

Quote:

Originally Posted by piccolino (Bericht 265733)
Io andrò a votare!!!!!! questa volta ce ne saranno delle belle da sentire e sicuramente ci saranno dei veri colpi di scena. :rock_3


ottimo!

..a dire il vero però un paio di bei colpi di scena ci furon gia due anni e mezzo fa:)

Navarre 28-12-2009 16:27

Anche noi non siamo più soci da un po'.
Purtroppo esiste gente in teoria essere consapevole che invece che continua a tesserarsi e far tesserare per fare cosa non si sa bene se non numero...se il club invece della solita 50ina-60ina di sfigati avesse meno di 10-12 soci ( a fronte di svariate centinaia di nascite registrate annue), credo che l' ENCI potrebbe prendere in considerazione varie alternative, dal commissariamento all' abolizione di un inutile club (troppo bello?)

Bonfiglioli 28-12-2009 17:03

Ho sempre creduto nel Club in quanto istituzione che gestisce, tutela e fa andare avanti la razza. E' l'unica istituzione che abbiamo ufficiale. Sono sempre andata alle assemblee. Insieme a pochi ho sempre fatto presente, o con lettere o durante le assemblee stesse, alle cose che secondo me potevano essere diverse. So di essere stata una rompiballe scomoda per il Club, ritengo però che fare critiche affinchè si possa migliorare sia quasi un dovere. Anni fa provai a proporre una collaborazione con l'Associazione che guidavo ma è stato tutto inutile per via di antipatie e politica, principalmente.
Purtroppo in questi anni ho visto cose che non mi sono piaciute, un vero peccato avere uno strumento che potrebbe dare tanto...
Sono sempre andata a votare, spero di non trovare le sorprese che trovai 3 anni fa. Da entrambe le parti. Non ritengo wd uno strumento del Club, quindi è inutile sapere programmi qui. Però, a differenza di 3 anni fa, mi piacerebbe che prima delle votazioni le persone che si propongono raccontino come vorrebbero che diventasse il Club, ci espongano ben chiaro il loro programma. 3 anni fa alcuni proposti, mai visti e votati non parlarono nemmeno....tanto erano sicuri di venir votati.
Personalmente auspico che le persone che sono nel comitato tecnico, qualsiasi esso sia, rimangano fuori dal Consiglio. I motivi sono tanti.
Sarebbe auspicabile un Presidente super partes, indubbiamente se fosse dentro all'Enci sarebbe molto utile.
Sinceramente sono molto curiosa di vedere come andrà, spero di sbagliarmi nell'essere pessimista.

valentina 28-12-2009 17:15

http://www.wolfdog.org/forum/showthr...t=12354&page=3

messaggio 42 / 43

HTML Code:

tralasciando le linee personali di pensiero, di questo argomento
(il thread) ne ho parlato con giuseppe in area cani....
non mi ha raccontato tutto, ma mi ha detto di chiedere a chi c'era
qualche anno fa in occasione dell'ultimo cambio....
chi mi mette al corrente, se la cosa non è riservata?

ovvio non sono socia, se però qualcuno vuole spendere comunque due parole .... è vero che tre anni fa c'era la stessa situazione pro cambiamento, ma che poi non se ne fece nulla?

massimo 08-01-2010 13:52

Sono stato in Ungheria per un bel po e ho trascurato il thread da me stesso creato.
Che dire...dall'interesse che ha destato (pochi...pochissimi) è bene che chi ne ha potere si faccia rieleggere alla sua maniera e che le cose vadano come sempre...se non peggio.
Io andrò a votare, e voterò davide.c
massimo

davide.c 08-01-2010 14:45

Quote:

Originally Posted by massimo (Bericht 268106)
Io andrò a votare, e voterò davide.c


grazie!:lol:

skerzi a parte,uno nel lazio -parlava a titolo personale-mi aveva chiesto DAVVERO di autocandidarmi(e non è neppure un nome piccolo!)

parole sue

"il clc non lo hai il che ti rende abbstanza imparziale,intemperanze a parte,per il resto,gli altri sul clc ti han insegnato bene,la cinofilia ufficiale la conosci bene,un po di esperienza cinotecnica la hai,e così via,e altro ancora,hai un discreto pragmatismo e non sei un praticellum e così via"

bah che dire,io ho sorriso di gusto ,al tel8),ma ad ogni modo:

il giorno che sul forum si faran meno manfrine,il giorno che chi alleverà ,piccolo medio o grande che sia,lo farà con continuità,il giorno che sul forum si smetterà di applaudire tutto e il contrario di tutto,il giorno che sul forum si smetterà di andar col piè sospinto sull infantilità ,ecco quel giorno il forum tornerà magari a far cinofilia militante come era all inizio

per ora invece la sua spinta propulsiva si è esaurita,quindi venire a parlare qui di elezioni del club è totalmente fuori luogo,per me,ma non solo,visto lo scarso interesse che ha destato

e parliamoci chiaro:basta leggere certi messaggi in molte sezioni di questo forum per capire che molti han davvero un idea vaghissima di come funziona non dico la cinofilia ufficiale,ma proprio anche solo quella "adulta"!!!!

ps:a onor del sig massimo va detto che, nel 2007, il programma con cui si presentò non era male

quello che il sig massimo non capì all epoca era che in cinofilia o FAI,o "bah"; ovvero fare i mitici modelli A e B(cioè cucciolate intestate,e a se stessi)è il 51% dell opera,se non di piu

i margini di manovra per figure che non abbiano ancora fatto il "core" dell opera è poco,qui come altrove,voglio dire quello cinofilo è un ambiente di PRATICI,(anche perchè a forza di pratica comparata, la teoria la elabori)

il problema è che non accade il contrario,mai visto un teorico che a forza di teoria crea la pratica8):roll:

aloa,la cinofilia on web ha fatto il suo tempo,aloa8)

zack 08-01-2010 15:03

troppo comodo criticare l'ufficialità e rimanere nell'ombra, questo è il vero comportamento da sfigati tutti sono capaci di fare campagne carbonare senza piazzarci la faccia e fondare un'organizzazione "ufficiale" alla luce del sole, comunque il comportamento da imboscati è comune un pò in tanti gruppi, e anche se l'enci da poco credito al club "a detta di alcuni" sempre meglio di non averne nessuno!;-)

Navarre 08-01-2010 15:20

Davidetcì! ce lo vedo molto bene nel consiglio, la media sarà quella, magari pure presidente non è male.

zack 08-01-2010 15:27

com'è che si chiamavano??? ah già lemuri :p:):)

davide.c 08-01-2010 15:58

:p:twisted:ciao navarri,è ancora sù il thread sui 4 anni dalla vostra prima cucciolata?:twisted:

....no?

ah beh già, anche voi avete fatto notare che i post son stati un po scarsini,come numero8)eh beh..sai,"i tempi cambiano",come cantava bob dylan:lol::lol::lol::lol::twisted::twisted::twiste d::twisted:

aloa i ggggiovvvvani e la ggggggente han voglia di novità,:twisted::)aloa

Navarre 08-01-2010 16:03

Si si come presidente saresti perfetto.

Jal 08-01-2010 16:40

i "giovani e "la gente".
è vero, praticamente perfetto.

piccolino 22-02-2010 12:24

Bene bene, è ora di ritirare fuori questo post.
Allora sabato 20 si sono svolte le elezioni del nuovo club, elezioni è un parolone visto che hanno tutti votato prima che venisse illustrato il programma, ma hanno ben pensato di non dover illustrare niente dal momento che tutti i presenti (al massimo eravamo in 25-30 persone) conoscevano bene i futuri elementi del club e dal momento che la lista era SOLO UNA e dal momento che, evidentemente tutti erano a conoscenza del programma che portava la lista 1. Quindi con questi presupposti hanno fatto in fretta e nel giro di 5 minuti tutti avevano votato.
Questo atteggiamento ha dimostrato una grossa mancanza di rispetto parte loro nei miei confronti, che sicuramente non frega niente a nessuno, ma io lo dico lo stesso ,perché ERO L’UNICA CHE HA DECISO DI ALZARE IL FONDO SCHIENA E ANDARE A REGGIO PER SENTIRE LE “NUOVE PROPOSTE”, FAR DOMANDE SULLE “NUOVE PROPOSTE” O PER AVERE CHIARIMENTI SULLE “NUOVE PROPOSTE”.
Questa è stata l’unica pecca della lista uno a parte il rispondere vagamente alle domande fatte, anche perché sul discorso che ha tenuto inizialmente il Bibo nessuno ha proferito parola come nessuno ha proferito parola sui 5 minuti di preambolo che ha tenuto Caselli riguardante il loro programma…

Adesso però cari ragazzi che NESSUNO BRONTOLI SULL’OPERATO FUTURO DEL CLUB, CHE NESSUNO APRA BOCCA SU QUELLO CHE FANNO O NON FANNO, SU COME ORGANIZZINO LE COSE O SUL FATTO CHE NON ORGANIZZINO NULLA, SULLA SELEZIONE MORFOLOGICA E CARATTERIALE, SU RADUNI, MOSTRE, GITE CAMPAGNOLE O SBRANAMENTO DI PASSANTI INNOQUI, GIUSTIFICANDO L’ATTEGGIAMENTO NASCONDENDOSI DIETRO AD UN DITO DICENDO: “COSA CI POSSIAMO FARE NOI SE IL FUTURO PROPRIETARIO NON CI ASCOLTA”……..mentre casualmente gli rimane ben impresso il dover portare il cane in expò....chissà come mai.
Sabato era il momento di parlare ma nessuno e dico nessuno di quelli che avevano scritto che sarebbero venuti o di quelli che hanno sempre brontolato dicendo che il club non fa una cippa di nulla si è degnato di metterci la faccia, sicuramente tutti voi avevate meglio da fare…..immagino.
Quindi ormai i giochi sono fatti, auguriamo ai nuovi elementi del club buon lavoro se non buona fortuna, e dal momento che hanno chiesto la collaborazione di tutti su idee eventuali da portare avanti….sempre che vengano accettate in consiglio…..diamo anche noi il nostro contributo.

p.s. se siete curiosi di sapere cosa hanno detto vi arrangiate, la prossima volta venite.

Sirius 22-02-2010 12:42

Scila, che dire.. non fa na grinza... complimenti.
Peccato però.

Bonfiglioli 22-02-2010 13:17

Io ero già organizzata per venire, ma visto gli ultimi eventi avevo non di meglio da fare ma altro, purtroppo.
Non sono mai mancata alle assemblee e avrei voluto sentire e portare domande. Ma mi accorgo che si è svolto tutto come all'ultima votazione. Uguale.
Mi spiace molto non essere venuta.
Mi potresti dire ora chi è in consiglio e chi è il presidente?
Grazie

simo 22-02-2010 13:50

re
 
Beh, tutto normale. Una sola lista?Non è strano. Però mi chiedo, secondo voi aveva un senso andare lì (ed io il c..o da Latina per 1000km non me li faccio, per vedere sempre le stesse cose e non contare niente da sola..) in 4-5 tra utenti di wd, per fare cosa? Intanto sarebbe stato sensato: fare una lista con dei candidati, raccimolare una 20-30 di voti e a quel punto presentarsi per poter contare qualcosa di più di uno scalda-sedia(non è un'offesa per questa ragazza che ci è andata, è per far capire l'utilità di essere in 3-4).
Detto questo, al contrario di Alessandra, mi piacerebbe sapere chi sono i consiglieri (che si era detto avrebbero preferito allevatori nel consiglio tecnico e non semplici prop di clc alle prime esperienze), dato che il consiglio tecnico (TECNICO) si occupa anche dell'allevamento, selezione di razza, organizzazione expò e prove...allora chi sono i nuovi rappresentativi consiglieri;)? Il presidente è un capro espiatorio....il consiglio decide! sapevo già di qualche nome tra i consiglieri, almeno da Gennaio...ora vorrei le conferme:beer!

Navarre 22-02-2010 13:53

Quote:

Originally Posted by piccolino (Bericht 281256)
sicuramente tutti voi avevate meglio da fare

Questo senza dubbio.

piccolino 22-02-2010 14:02

Ale tispondo solo perchè se te :roll: e per il brutto fatto accaduto a Forrest.
Allora gli 11 consiglieri sono: CASELLI FABIO, PISCINI FABIO, BOLDRINI FRANCESCO, CASALI GIANNI, ORSINI GIANLUCA, LUBRANO RICCARDO, GAMBATO ANDREA, NOCE MARIO, BARBERI MARTA, GIUSEPPE (brams), ATTILIO.
COLLEGIO SINDACALE: Pecarova Andrea, (mi sa che non si scrive così il cognome...Andrea scusa), salsi Tiziana, Diotallevi Martina.

@Simona: nessuno pretendeva che chi è lontano anni luce si faccia tutti quei km per una buffonata del genere, però c'è molta gente che un paio di ore di macchina potevano farli.
La lista era in programma, ma molta gente anche quì parla parla ma poi non si iscrive....perchè????
Poi te che è più tempo che hai a che fare con il club ci sta che dici è sempre uguale, ma tutti dicono quello che dici te: è inutile che ci vado tanto le cose non cambiano.
In questo siete uguali a loro!!!!!!!
Io almeno i miei sassolini me li sono tolti, non cambia lo stato delle cose, ma almeno ho detto il mio pensiero davanti a tutti ed è stato molto bello non ricevere nessuna risposta in concreto o non ricevere risposte da chi credevo la pensasse più o meno come me, questo a conferma del mio aver ragione.

Il presidente??? non so chi sarà ovviamente non hanno detto o eletto nessuno....almeno davanti a me, poi chi fa parte del consiglio tecnico??? non lo so la stessa risposta della domanda precedente.

giobi81 22-02-2010 14:06

Barberi Marta è Martab!
Grande... conosco un consigliere8)8)8)

simo 22-02-2010 14:20

re
 
Piccolino: come ho già detto le crociate si fanno ma con un piano ben chiaro. Cosa pensavi, che wd tirasse su la lista dei forumisti? Sicuro è che gente come me, e tanti altri, potevamo accordarci e proporre qualcosa con una buona sostanza di voti...Io a Reggio l'anno scorso c'ero, e ti dico, cara, che da sola non conti niente e che anche io mi sono tolta un macigno che mi porto dietro da sassari 2008...soluzione: ora me lo trovo tra i nuovi consiglieri!
Allora, 4 nomi già si sapevano da un pezzo....gli altri, non mi stupisco. Scusa Marta, ma averti come consigliere non me lo aspettavo, e non concordo non per la persona che sei, ma per il fatto che hai un'esperienza minima sulla razza e solo perchè hai un pdl sei dentro. Io non sono ipocrita e le cose che penso le dico.
Non mi piace neanche Noce (il massiccio era per lui e il suo comportamento) che comunque è in crociata.
Lubrano, neanche lui, per il fatto che è entrato pro crociata, e che anche lui (suppongo come allevatore) ha la sua esperienza...ma lo stesso discorso vale anche per gli altri detentori di 1-2 clc( presi dai consiglieri e vice presidente) che sono dentro..poi ci sono anche gli accordi ti do questo e ti darò quest'altro...a buon intenditore.

Siccome tutto ciò mi era ben noto già da tempo, non ho rinnovato la tessera al club per quest'anno e per altri 3 almeno....altro motivo per cui non sono andata a votare.
Questo club con questo organigramma non mi rispecchia. Quando c'era Bibo le cose erano un tantino diverse.

arnaldo_it 22-02-2010 14:26

A parte Alessandra che sicuramente avrebbe preferito partecipare all'assemblea piuttosto che trovarsi a vivere una così brutta esperienza (e alla quale auguro davvero di cuore di ritrovare presto il suo cagnolone pimpante come e più di prima) e a parte ovviamente Scila che c'è andata, francamente non mi è molto chiaro quanti siano i soci del club che frequentano regolarmente questo forum.

Non critico l'operato del club più o meno da quando non ne sono più socio: comunque i raduni li organizza, il CAL1 è stato fatto passare, alcune prove di resistenza sono state tenute, quindi i compiti istituzionali e un minimo di programma contestabile o meno, è stato portato avanti.

Dire se poteva fare di più o di meno, ci può stare anche per i non soci visto che sono decisioni pubbliche che interessano una razza, ma io non riesco ad appassionarmi più di tanto.
Magari in passato, forse in futuro, di certo non ora.

Se non ci fosse il club cosa cambierebbe allo stato attuale? il regolamento per fare il campionato: niente raduni o speciali, nè cal nè resistenza. Più o meno questo. (per chi non lo sa servirebbero 4 CAC da nazionale e 2 da internazionale)

Mi rammarica però, osservando dall'esterno, dover dare ragione a Scila: possibile che nessuno delle diverse persone che hanno sempre criticato l'operato del club, nessuno di quelli che alla Bartali erano soliti dire "gli è tutto sbagliato, gli è tutto da rifare" , si sia dato da fare nemmeno un po' per organizzare un programma, per proporlo qui o su altre liste/forum (cosa che facemmo anni fa)?
Possibile che a nessuno sia interessato andare all'assemblea a dire la propria opinione?

Il torto non è mica dei 20 o 30 presenti (che più o meno rappresentano gli elettori e anche gli eletti alle varie cariche mi pare). Loro evidentemente sapevano chi votare, cosa dirsi o non dirsi.

Forse era il caso di organizzarsi, proporre qualcosa o comunque presenziare, intervenire e far mettere a verbale.
In buona sostanza contestare e criticare in modo civile e costruttivo.
In fondo si tratta di un evento ogni 3 anni (l'elezione) o annuale (l'assemblea ordinaria).

Invece no.

Mancanza di volontà più o meno motivata o mancanza di idee?

Navarre 22-02-2010 14:31

Una giunta monocolore, direi.:lol:

CASELLIANI DI FERRO
CASELLI FABIO
PISCINI FABIO
ATTILIO
NOCE MARIO

CASELLIANI CONVINTI
BOLDRINI FRANCESCO
LUBRANO RICCARDO

ANIME BELLE PRO-CASELLI
GIUSEPPE (brams)
BARBERI MARTA

EX-ANTI CASELLIANI
GAMBATO ANDREA

CASELLIANI DI STIRPE
ORSINI GIANLUCA
CASALI GIANNI

Abbiamo ciò che ci siamo meritati !:lol::lol::lol:

Sirius 22-02-2010 14:37

mettiamoci comodi:popcorn:

woland77 22-02-2010 14:37

Come molti già sanno negli ultimi due anni ho cercato di convincere molte persone a tesserarsi per tentare di portare una maggiore eterogeneità al Club, in maniera che più pensieri fossero rappresentati, visto che, piaccia o no, il CCLC è quello ufficiale, e solo attraverso il CCLC si possono intraprendere azioni che abbiano una reale efficacia. Su tutto hanno vinto il disgusto per essere tesserati al Club, le antipatie personali e le leggende metropolitane. Compreso che alla fine questi fattori hanno avuto la meglio sul tentare di cambiare (in meglio o in peggio non si può dire) ho ritenuto di non presentarmi (come socio e/o canditato), in considerazione del fatto che mi trovo in pieno contrasto con le idee che hanno permeato il vecchio e che di sicuro permeano il nuovo...anche in considerazione del fatto che le mie idee le ho confrontate a suo tempo con chi forse meglio rappresenta il pensare del Club, ovvero Fabio Caselli. E' giusto, visto il menefrighismo assoluto per l'ente ufficiale della nostra nostra razza, che questo nuovo direttivo ora lavori senza intralci e polemiche, io nel mio piccolo ho sempre cercato di mettere in pratica le mie idee e continuerò a farlo...

simo 22-02-2010 14:49

re
 
Arnaldo, è esattamente ciò che ho detto io. Un programma e una lista di nomi da presentare, le deleghe...forse non sarebbe bastato, ma almeno era un inizio. Il problema è che su questo forum ci sono tante antipatie più o meno celate(sicuramente più celate), e mettere d'accordo tante persone non è facile(si poteva provare), il club invece (a parte me e una decina di tessere che avevo portato) è a senso unico più facile trovare accordi! Ed ecco il risultato. Navarre hanno ragione, il loro schema è molto chiaro. Mi manca di associare un paio di nomi ai rispettivi clc e provenienza...però il concetto è questo...Affare Mutara incluso.

robertomaggio 22-02-2010 15:00

Quote:

Originally Posted by simo (Bericht 281304)
Piccolino: come ho già detto le crociate si fanno ma con un piano ben chiaro. Cosa pensavi, che wd tirasse su la lista dei forumisti? Sicuro è che gente come me, e tanti altri, potevamo accordarci e proporre qualcosa con una buona sostanza di voti...Io a Reggio l'anno scorso c'ero, e ti dico, cara, che da sola non conti niente e che anche io mi sono tolta un macigno che mi porto dietro da sassari 2008...soluzione: ora me lo trovo tra i nuovi consiglieri!
Allora, 4 nomi già si sapevano da un pezzo....gli altri, non mi stupisco. Scusa Marta, ma averti come consigliere non me lo aspettavo, e non concordo non per la persona che sei, ma per il fatto che hai un'esperienza minima sulla razza e solo perchè hai un pdl sei dentro. Io non sono ipocrita e le cose che penso le dico.
Non mi piace neanche Noce (il massiccio era per lui e il suo comportamento) che comunque è in crociata.
Lubrano, neanche lui, per il fatto che è entrato pro crociata, e che anche lui (suppongo come allevatore) ha la sua esperienza...ma lo stesso discorso vale anche per gli altri detentori di 1-2 clc( presi dai consiglieri e vice presidente) che sono dentro..poi ci sono anche gli accordi ti do questo e ti darò quest'altro...a buon intenditore.

Siccome tutto ciò mi era ben noto già da tempo, non ho rinnovato la tessera al club per quest'anno e per altri 3 almeno....altro motivo per cui non sono andata a votare.
Questo club con questo organigramma non mi rispecchia. Quando c'era Bibo le cose erano un tantino diverse.


quoto al 100% e piu' il parere di Simona.
E diro' di piu': avevo gia' espresso il parere che il club fosse una farsa ed e' stato ampiamente dimostrato.La tessera be' lasciamo perdere.
Sicuramente avranno fatto i loro conti : chi perderanno e chi acquisiranno.
Pero' i fatti piu' sconcertanti sono due:
1) come dice Simona,persone con poca esperienza di clc ( e parlo senza volere offendere nessuno, ma con reali fatti)vengono a fare parte di un comitato tecnico che dovrebbe essere composto da persone con indubbia esperienza in materia e indubbia apartiticita'.Io stesso essendo proprietario di 2 clc non avrei mai accettato ( nel rispetto di persone piu' competenti)di potere fare parte di un qualsiasi comitato tecnico.Magari fra qualche anno con esperienza acquisita.
2) le critiche pesantissime che ho ricevuto da alcuni che sono entrati a fare parte del comitato tecnico ora vengono maggiormente giustificate da quanto accaduto.E questo e' ancora piu' deplorevole.

Poi volevo chiedere a Scila se la proposta che mi avevi fatto parlandoci telefonicamente e' ancora valida,anzi se adesso e' a maggior ragione valida e se non sia veramente il caso di iniziare a proporre .
Ad ogni modo con estremo rispetto rinnovo i complimenti ai nuovi consiglieri.
E adesso non ditemi di essere tendenzioso,ma piuttosto realista.
Ciao
Roberto

X Navarre:
io non mi ritengo di avere cio' che merito in questo club in quanto non mi identifico nemmemo al 0% di tutto cio'.Volutamente disdettato per le voci di corridoio che circolavamo da tempo,per quello che il club fa,e per non correre il rischio di essere considerato quanto Scila e' stata considerata,senza rispetto e senza niente.Mi spiace per te Scila ma te lo avevo preannunciato.
Ciao
Roberto

Martab 22-02-2010 15:10

Quote:

Originally Posted by simo (Bericht 281304)
Scusa Marta, ma averti come consigliere non me lo aspettavo, e non concordo non per la persona che sei, ma per il fatto che hai un'esperienza minima sulla razza e solo perchè hai un pdl sei dentro. Io non sono ipocrita e le cose che penso le dico.

Non sono certo dentro per "meriti" miei personali di contribuzione allo sviluppo della razza, su questo non c'è dubbio! ;)
Io ho un clc da poco più di un anno, e in questo hai pienamente ragione! Ed è quello che ho detto anche in assemblea.
La lista era una, ma è stato detto che chi voleva si poteva aggiungere. Nessuno si è aggiunto (perché nessuno c'era). Anche io mi aspettavo delle liste alternative, un dibattito...invece nulla, non c'è stata una vera "controparte".
Avresti potuto venire tu, avresti potuto facilmente prendere il mio posto, ma non c'eri!

Scila ha già detto tutto; io adesso vorrei tanto che chi "si è chiamato fuori" non pensasse che "i giochi sono fatti", ma che provasse a CONTRIBUIRE, CRITICARE, ma anche PROPORRE. Alessio, Scila, Alessandra, Arnaldo...e chiunque avesse voglia di fare delle proposte, di provare a portare nel consigli qualche buona idea, FATELO! Scrivetemi una mail, chiamatemi, prendetemi per un orecchio se mi vedete...

Il contributo che io e "altri possessori di clc da poco" (Brams, Matteo & Martina & Co) crediamo (e speriamo) di poter dare è quello di portare avanti la voce di un gruppetto di "giovani" che hanno voglia di fare (come la stessa Scila, che non fa parte del "gruppo" ma che sono sicura parteciperà e proporrà); nessuno di noi ha pregiudizi nei confronti di nessuno e di nessuna idea.
E credo che il Club dovrebbe essere il punto riferimento non solo degli allevatori e "di quelli che contano", ma anche di tutti quelli che si avvicinano a questa razza, o che sono alle prime armi...e di questo forse qualcosina ne possiamo sapere.
Con la massima umiltà, entrando in punta di piedi, vediamo cosa riusciamo a fare...

PS: preciso che non faccio parte di nessunissimo Comitato Tecnico!

sciamalaia 22-02-2010 15:22

Appena ho un pò di tempo ti scrivo.. Complimenti per la nomina e per le responsabilità che ti sei presa nei confronti della razza, si lo so che sono ingenua e romantica ma finchè non sarò scottata anche io dal Club lasciatemi sognare. Ho sentito che sono state dette cose terribili sull'addestramento e vorrei saperne di più anche da chi era li... qualche racconto?

zack 22-02-2010 15:26

complimenti Marta!!! Adesso forse qualcuno riuscirà a sbloccare la mia richiesta di tesseramento sospesa nel limbo......

simo 22-02-2010 15:28

re
 
Marta, sono molto contenta che tu abbia capito il senso delle mie parole verso di te, non era un attacco alla tua persona(che tra l altro mi è molto simpatica).
Scusami, però, dalle tue parole si deduce che c'erano dei posti vaganti e che chi arriva si siede: secondo te, il club non aveva la lista dei candidati (con tutti i requisiti utili) che potevano sedere con più diritto per meriti e esperienza? Si poteva convocarli, e fare una lista o dei gruppi da presentare. Io non so chi altro fa parte del club, non c'è una lista di nomi degli associati(il club è ufficiale gli appartenenti no). Chiaramente, un club per la razza quindi per la selezione e tutela, dovrebbe avere un comitato tecnico all'altezza, chi meglio del club stesso conosce i propri iscritti? Qui c'è solo la volonta a nascondere e nominare sempre persone di una certa cerchia. Se vuoi migliorare cerchi persone che ti portino esperienza. Un'azienda nuova che nasce, non mette nel direttivo amministrativo gente appena laureata, ma gente con esperienza, e il club ha la lista delle persone che possono occupare la sedia....facile dire: il posto era vuoto chi c'è si siede?Beh con queste prerogative andranno lontano!

vin-mix 22-02-2010 15:30

riguardo all'addestramento, speriamo che brams, dato che ora è li ,mantenga le cose che mi disse a bratislava,

Denial 22-02-2010 15:31

messaggio doppio

Denial 22-02-2010 15:35

Benebene, quindi ci sarà in cantiere un bel condono "mutara gate".
Mi sorprende come chi si vanti tanto di fare selezione tecnica, caratteriale e per il lavoro faccia accoppiare con tanta disinvoltura diretti discendenti di sta povera lupa come se fossero normalissimi CLC, e addirittura faccia (meglio dire facciano) parte del CCLC.
Peralatro morbo mutara ke si è già sparso ovunque (in italia ovviamente) ed è totalmente fuori controllo. Tutto per il bene della razza senza dubbio.
A quando lo scandalo appalti e "caso marrazzo" ?

Baciamo le mani

http://www.youtube.com/watch?v=u-NRmT0R5eg

piccolino 22-02-2010 15:51

Quote:

Originally Posted by vin-mix (Bericht 281346)
riguardo all'addestramento, speriamo che brams, dato che ora è li ,mantenga le cose che mi disse a bratislava,

Io non posso risponderti su questo aspetto anche perchè sabato, a mio malincuore e con grosso dispiacere, non ha proferito parola su questo argomento.

Navarre 22-02-2010 15:53

Quote:

Originally Posted by sciamalaia (Bericht 281342)
Ho sentito che sono state dette cose terribili sull'addestramento e vorrei saperne di più anche da chi era li... qualche racconto?

In genere il primo voto che i consiglieri devono assolvere è : non si scrive su wd! Poi c'è chi è più ligio, chi meno...:?

Quote:

Originally Posted by vin-mix (Bericht 281346)
riguardo all'addestramento, speriamo che brams, dato che ora è li ,mantenga le cose che mi disse a bratislava,

Chi, quello del "microscatto" ?:stupido

piccolino 22-02-2010 15:55

Carlotta, per favore non tirare fuori questo argomento altrimenti non mi passa la gastrite....alessio sa tutto fattelo raccontare da lui.;)

sciamalaia 22-02-2010 15:58

Scusa Scila, volevo sentire anche altri racconti.. ma davvero scusami è un argomento infelice, mi farò raccontare a Reggio.

Martab 22-02-2010 15:58

editato :-)

vin-mix 22-02-2010 15:59

Quote:

Originally Posted by piccolino (Bericht 281355)
Io non posso risponderti su questo aspetto anche perchè sabato, a mio malincuore e con grosso dispiacere, non ha proferito parola su questo argomento.

ma si potrebbe sapere cosa è stato detto? è solo una mia curiosità

starjumper 22-02-2010 15:59

Quote:

Originally Posted by piccolino (Bericht 281359)
Carlotta, per favore non tirare fuori questo argomento altrimenti non mi passa la gastrite....alessio sa tutto fattelo raccontare da lui.;)

ma così ci lasciate nell'ignoranza :(
se racconti ti spedisco un pacco di Maalox a mie spese

Sunnyna 22-02-2010 16:01

Quote:

Originally Posted by Martab (Bericht 281363)
editato :-)

Eh si Marta e una altra cosa...non potrai piu' partecipare alle expo...

Martab 22-02-2010 16:04

Quote:

Originally Posted by Sunnyna (Bericht 281367)
Eh si Marta e una altra cosa...non potrai piu' partecipare alle expo...

:lol: ma se sto già contattando tutte le agenzie di coppe!:shiny

Navarre 22-02-2010 16:05

Quote:

Originally Posted by Martab (Bericht 281363)
editato :-)

Vedi tu; a suo tempo la maggior parte delle riunioni discutevano di quello che era stato scritto su wd ! :lol:
------

Sull' addestramento si sa bene cosa ne pensano i "vecchi", nei nuovi possiamo solo sperare.

Martab 22-02-2010 16:07

Quote:

Originally Posted by Navarre (Bericht 281371)
Vedi tu; a suo tempo la maggior parte delle riunioni discutevano di quello che era stato scritto su wd ! :lol:
------.

Vedi Simona! su questo argomento io sono la più competente di tutti! 8)

giobi81 22-02-2010 16:08

Quote:

Originally Posted by Martab (Bericht 281369)
:lol: ma se sto già contattando tutte le agenzie di coppe!:shiny

...puoi proporre coppe anche per i classificati oltre il quarto posto?8):lol:

Martab 22-02-2010 16:12

Quote:

Originally Posted by giobi81 (Bericht 281374)
...puoi proporre coppe anche per i classificati oltre il quarto posto?8):lol:

è il mio cavallo di battaglia infatti!! :lol: solo in classe lavoro però, perché come insegna Woland è "il fiore alll'occhiello" della razza
(lui diceva "dovrebbe essere"...ma non importa tanto in politica si finge di capire solo ciò che fa comodo :lol:;))

Navarre 22-02-2010 16:14

Da quel che ne so i consiglieri non possono partecipare ai ring d' onore e BOS BOB, ma possono concorrere per il CAC.

piccolino 22-02-2010 16:19

Quote:

Originally Posted by starjumper (Bericht 281366)
ma così ci lasciate nell'ignoranza :(
se racconti ti spedisco un pacco di Maalox a mie spese

Mi spiaccque.......8)

simo 22-02-2010 16:24

re
 
Che c'entra brams con il lavoro?

Marta gli argomenti ci saranno! Wd a parte;)!

simo 22-02-2010 16:25

Ah!
 
So che Bibo presentava un lungo discorso sui tre anni del club...si potrebbero sapere i punti?

davide.c 22-02-2010 16:40

riki,marta,brams,martina

beh pieno di sorprese!

eheheheheheh!

wilupi! 22-02-2010 18:14

sempre con stà storia di "io sò ma non dico.." c'è il segreto di stato?

almeno speriamo che rinasca qualcosa di antagonista e di forte..peccato prima c'era un comitato tecnico all'altezza (e anche un antagonista all'altezza) dall'uscita del club di Sarka in poi si è andati solo a peggiorare,etereogenità e la competenza dovrebbero essere i punti centrali di un club di razza.

zattilio 22-02-2010 18:36

[quote=Navarre;281308]Una giunta monocolore, direi.:lol:

CASELLIANI DI FERRO
CASELLI FABIO
PISCINI FABIO
ATTILIO
NOCE MARIO

x Navarre
Visto che mi avete messo tra i caselliani di ferro, ma quando mai io e te abbiamo parlato e discusso di clc? Mi hai visto una volta da Ruggero e una volta ti ho chiamato per una foto su wd mi hai chiuso il telefono in faccia.non sai chi sono e non conosci la mia storia cinofila e ti permetti di giudicare. Attilio

piccolino 22-02-2010 18:44

Quote:

Originally Posted by wilupi! (Bericht 281426)
sempre con stà storia di "io sò ma non dico.." c'è il segreto di stato?

almeno speriamo che rinasca qualcosa di antagonista e di forte..peccato prima c'era un comitato tecnico all'altezza (e anche un antagonista all'altezza) dall'uscita del club di Sarka in poi si è andati solo a peggiorare,etereogenità e la competenza dovrebbero essere i punti centrali di un club di razza.

:roll: Ti riferisci a me con il segreto di stato????
Se si, semplicemente non ho voglia di raccontare nulla perchè se interessava l'argomento vi potevate comunque presentare e ascoltare senza votare.

Jal 22-02-2010 18:52

quanta fresca (sicuramente) sincera ingenuità.

p.s.: sopratutto in questo caso
una controparte compare se ha la forza di cambiare.
oggi (ancora una volta) questa non c'era.
ma molteplici sono i modi per lavorare
e in questo caso il tempo non è mai tiranno.

simo 22-02-2010 19:18

Antonella.
 
So, perchè ne ero al corrente nel 2009 come socia, non avendo la tessera 2010 non sono andata a votare e quindi non ho ascoltato ciò che il presidente uscente aveva da dire(che esponeva in quell'assemblea). Ma dal tono con cui ne parlava...credo fosse interessante.

wilupi! 22-02-2010 19:29

scila tu stessa hai espresso più volte il fastidio per cose dette a metà o non dette e poi fai uguale...dato che non solo io ma anche altre persone erano interessate potevi raccontarlo,non ti costa nulla dato che qui su wd leggono e scrivono alcuni consiglieri magari potrebbe essere utile uno scambio di opinioni e punti di vista.

Io non ho la tessera se non è venuto chi poteva cambiare qualcosa a sentire ancora più inutile è un parere di una persona non associata tanto più su un campo che conosco poco..ma infatti non era una cosa per me ma un pò per tutti.
Tienitela per te se ti fà sentire meglio ,per me per come stanno le cose poco cambia..il giorno che si vorrà fare qualcosa di concreto per cambiare la situazione con persone competenti che si prendono la responsabilità di candidarsi e con un gruppo di persone realmente coordinato per andare a votare e cambiare le cose allora fatemi un fischio che per quell'anno prendo la tessera,senza una alternativa con un gruppo reale di persone pronte a fare questo non serve a nulla..

david1 22-02-2010 20:11

Quote:

Originally Posted by Martab (Bericht 281337)
Non sono certo dentro per "meriti" miei personali di contribuzione allo sviluppo della razza, su questo non c'è dubbio! ;)
Io ho un clc da poco più di un anno, e in questo hai pienamente ragione! Ed è quello che ho detto anche in assemblea.
La lista era una, ma è stato detto che chi voleva si poteva aggiungere. Nessuno si è aggiunto (perché nessuno c'era). Anche io mi aspettavo delle liste alternative, un dibattito...invece nulla, non c'è stata una vera "controparte".

Il contributo che io e "altri possessori di clc da poco" (Brams, Matteo & Martina & Co)

marta ma nn rispondere nemmeno piu a quello che scrivono e dicono.....dopo l'assenza di sabato si sono gia commentati tutti da soli! BLA BLA BLA BLA BLA parlano parlano ma l'unica che ora puo dir qualcosa è scila che è stata l'unica ad esser venuta a confrontarsi cn le sue critiche e domande!!tutti quelli che criticavano e scrivevano assurdità speravo che, dopo la loro assenza, avrebbero fatto silenzio riguardo alle elezioni invece no!

è proprio vero quello che dice il mio zione VINCENZO: "AL MONDO ESISTONO DUE TIPI DI PERSONE QUELLE CHE FANNO E QUELLE CHE CRITICANO QUELLI CHE FANNO" e buona parte della gente che ha aperto questa discussione corrisponde a quelli che criticano quelli che fanno!

marta nn ti aspettare nuove proposte xke tanto sai benissimo che qst proposte non arriveranno MAI! (anche se spero di potermi ricredere)

Martab 22-02-2010 20:11

Io trovo più che comprensibile il risentimento di Scila, invece.

@Anto: Ti provo a spiegare perché io non capisco molti dei discorsi che vengono fatti sul Club...ma non per il passato, proprio per le pretese che avete per il futuro:

"il giorno che si vorrà fare qualcosa di concreto per cambiare la situazione con persone competenti che si prendono la responsabilità di candidarsi"
Cosa vuol dire? Cosa intendi per "qualcosa di concreto"?
Bastano tre esempi di cose concrete che vorresti che il club facesse nel prossimo triennio "per cambiare la situazione".
Prova a metterci qualcosa di costruttivo, non di distruttivo...

massimo 22-02-2010 20:13

Quando ho iniziato questo thread, l'intenzione mia era di "sondare" il terreno dell'ambiente wolfdog.org e verificare quali erano le possibilità per proporre una "alternativa" se così vogliamo chiamarla ai nomi e alle correnti di sempre.
Le risposte e i commenti erano così esigui e disinteressati che, ovviamente, ho capito che non c'era sostanza, non c'era volontà di proporre alternative.
Io non volevo assolutamente candidarmi come ho già scritto ma sostenere una volontà alternativa, una volontà di proporre non IN CONTRASTO con il club uscente ma proporre IN MIGLIORAMENTO di quanto di buono o non buono il club aveva fatto.
Gli utenti di questo forum che possiedono CLC sono tanti ma a quanti di quelli che scrivono qui interessa delle sorti del club CLC Italiano?
Contarli con le dita di una mano è già tanto.
Una cosa mi fa sorridere, e lo dico con estrema sincerità perchè si tratta di persone che stimo e che vedo con molta simpatia, che i 3 eletti che scrivono sul forum, Marta-Riccardo-Brams (quest'ultimo lo conosco un po meno) non abbiano mai menzionato niente della loro possibile candidatura e non abbiano mai scritto nemmeno un POST su questo THREAD...
Chissà...magari c'era il veto: "se vuoi essere candidato non devi dire niente su WD"...

Va bene così...tanto per parlare chiaro, in mancanza di alternative, io avevo dato la mia delega affinchè venisse votato una lista "caselli" di cui non conoscevo i candidati ma in cui mettevo dei veti per cui non davo il mio voto ad alcuni personaggi.

La maggior parte delle persone votate a me va bene, spero diano una mano e che facciano le scelte giuste e che ragionino con la loro testa e non accettino placidamente tutto quello che gli verrà proposto.

Martab 22-02-2010 20:26

Quote:

Originally Posted by massimo (Bericht 281465)
Una cosa mi fa sorridere, e lo dico con estrema sincerità perchè si tratta di persone che stimo e che vedo con molta simpatia, che i 3 eletti che scrivono sul forum, Marta-Riccardo-Brams (quest'ultimo lo conosco un po meno) non abbiano mai menzionato niente della loro possibile candidatura e non abbiano mai scritto nemmeno un POST su questo THREAD...
Chissà...magari c'era il veto: "se vuoi essere candidato non devi dire niente su WD"...

Ti rispondo: sinceramente, sono l'ultima ruota del carro, e non mi sembrava corretto fare "propaganda" tramite wd. Lo avrei trovato scorretto nei confronti di quelli con cui tante volte mi relaziono senza alcun "interesse" da un anno a questa parte.

massimo 22-02-2010 20:35

Quote:

Originally Posted by Martab (Bericht 281471)
Ti rispondo: sinceramente, sono l'ultima ruota del carro, e non mi sembrava corretto fare "propaganda" tramite wd. Lo avrei trovato scorretto nei confronti di quelli con cui tante volte mi relaziono senza alcun "interesse" da un anno a questa parte.

Adesso sei un consigliere del club CLC della nazione che "Produce" più CLC del mondo.
Mica dovevi fare propaganda, ma magari esprimere la tua opinone su un argomento che , alla luce dei fatti, ti interessava direttamente.
Scrivi tanto su wd...proprio su questo hai tenuto il silenzio.
Per me sei la Marta di sempre! ;-)

Navarre 22-02-2010 20:35

Quote:

Originally Posted by zattilio (Bericht 281435)
Visto che mi avete messo tra i caselliani di ferro, ma quando mai io e te abbiamo parlato e discusso di clc?

E' un buon momento per illustrare la tua posizione allora, se non a me a chi legge. Dispostissimo a ricredermi. (p.s. era una lista per ridere)
Quote:

Originally Posted by zattilio (Bericht 281435)
non sai chi sono e non conosci la mia storia cinofila

Zero expò, zero prove lavoro, zero bonitace, una cucciolata con entrambi i genitori non lastrati ufficialmente...forse è meglio non conoscerla!


Per le proposte, visto che abbiamo l' onore di ospitare neo-consiglieri , ne metto alcune tra un po' (Hai visto mai?).

Jal 22-02-2010 20:35

Quote:

Originally Posted by david1 (Bericht 281462)
marta ma nn rispondere nemmeno piu a quello che scrivono e dicono.....dopo l'assenza di sabato si sono gia commentati tutti da soli! BLA BLA BLA BLA BLA

buona parte della gente che ha aperto questa discussione corrisponde a quelli che criticano quelli che fanno!
é arrivato il Dott. Sottuttoio?!..perchè c'è qualcuno che ha fatto qualcosa da criticare? magari!

marta nn ti aspettare nuove proposte xke tanto sai benissimo che qst proposte non arriveranno MAI! (anche se spero di potermi ricredere)


perchè non deve rispondere?
perchè non deve comunicare?

sarebbe già una prima novità solo un'apertura all'esterno.
verso la realtà.
il giochetto dividi et impera, all'atto pratico e nel tempo, porta male a chi lo applica..e non credo che lo stato di salute del club si possa permettere medici come te....o forse si.

LUCA 22-02-2010 20:38

Qualcuno vuol cambiare le regole?
Ecco il modo:
36,00 x 200 = 7.200
Spiegazione:
Tiro fuori 36 Euro per ognuno dei 200 soci (miei amici) da iscrivere (ovviamente nell' anno in cui si vota) e quindi pago un totale di 7.200 Euro.
A quel punto, il giorno delle elezioni arriviamo con una lista n.2 e con una votazione rapida quanto quella di sabato scorso, passa la nuova lista col nuovo consiglio.
Non bastano 200 soci?
Facciamo 300? (10.800 Euro)
A quel punto:
1) cambio sede al club (la nuova sede potrebbe essere per comodità anche a casa mia);
2) cambio un po' di regole (non vi dico come:p);
3) organizzo (e magari vinco) gare;
ecc...
ecc...

A mio parere alla voglia di "cambiare le cose" deve corrispondere una eguale disponibilità a pagare il prezzo, altrimenti son solo chiacchiere, perchè Tizio vuol cambiare in un modo, Caio in un altro, ma alla fine Sempronio (che non vuol cambiare più di tanto) pesa di più e decide lui!;-)

davide.c 22-02-2010 20:54

messaggio superfluo,luca!:lol:

stavolta la dissidenza internautica ha fatto la piu grossa toppata della sua storia!:lol::lol::lol::lol::lol:

avevan il modo di andare a dire la loro ..e non ci sono andati! ma pensa te!

ahahahaa ahahhahaha!:lol:e dire che qualcuno (centro italia)mi aveva telefonato per dirmi

"oh davide,ci andiamo?dai su andiam a veder la riunione?è anche vicino a te!(si fa x dire,ndr)")

io:

"mah a me va bene così,-se non ti va bene vacci tu scusa eh,ok scrivere sullo sfondo artic blue ma andate a dir la vostra voi di persona,eh...":x


aloa eh io dico di non vivere solo su internet :)e invece aloa ahahahaha

ahahahah

robertomaggio 22-02-2010 20:55

[quote=zattilio;281435]
Quote:

Originally Posted by Navarre (Bericht 281308)
Una giunta monocolore, direi.:lol:

CASELLIANI DI FERRO
CASELLI FABIO
PISCINI FABIO
ATTILIO
NOCE MARIO

x Navarre
Visto che mi avete messo tra i caselliani di ferro, ma quando mai io e te abbiamo parlato e discusso di clc? Mi hai visto una volta da Ruggero e una volta ti ho chiamato per una foto su wd mi hai chiuso il telefono in faccia.non sai chi sono e non conosci la mia storia cinofila e ti permetti di giudicare. Attilio



x Attilio:
scusa,ma anche io non ho mai avuto il piacere di comunicare o parlare con te,ma sinceramente non capisco il perche' ti sei scaldato tanto nell'affermazione di Navarre.
Essere caselliani e' a questo punto per te una offesa,un disonore o cosa?
Senza volere polemizzare ma solo chiarire e veramente mi piacerebbe avere una spiegazione perche in alternativa se il buongiorno si vede dal mattino....
Con rispetto
Roberto

SoulOfTheWolf 22-02-2010 20:56

Quote:

Originally Posted by david1 (Bericht 281462)
marta ma nn rispondere nemmeno piu a quello che scrivono e dicono.....dopo l'assenza di sabato si sono gia commentati tutti da soli! BLA BLA BLA BLA BLA parlano parlano ma l'unica che ora puo dir qualcosa è scila che è stata l'unica ad esser venuta a confrontarsi cn le sue critiche e domande!!tutti quelli che criticavano e scrivevano assurdità speravo che, dopo la loro assenza, avrebbero fatto silenzio riguardo alle elezioni invece no!

è proprio vero quello che dice il mio zione VINCENZO: "AL MONDO ESISTONO DUE TIPI DI PERSONE QUELLE CHE FANNO E QUELLE CHE CRITICANO QUELLI CHE FANNO" e buona parte della gente che ha aperto questa discussione corrisponde a quelli che criticano quelli che fanno!

marta nn ti aspettare nuove proposte xke tanto sai benissimo che qst proposte non arriveranno MAI! (anche se spero di potermi ricredere)

....quoto!

massimo 22-02-2010 20:58

Una cosa volevo dire per Simona:
Il fatto che la gente eletta non sia tutta "esperta" del mondo CLC non lo vedo un fatto negativo, anzi...meglio dei nuovi dalle idee fresche che dei "sapientoni" che in realtà non capiscono nulla o quasi.
Se era per me, nell'assemblea del club non avrei permesso a NESSUN allevatore di diventare consigliere, gli allevatori dovrebbero stare nel comitato tecnico e basta, e li fare il loro mestiere, L'ALLEVATORE.
Ora distinguere tra chi ha una femmina e chi alleva è difficilie, quindi io mi sarei basato sull'affisso Enci.

Martab 22-02-2010 21:04

Quote:

Originally Posted by massimo (Bericht 281488)
Se era per me, nell'assemblea del club non avrei permesso a NESSUN allevatore di diventare consigliere, gli allevatori dovrebbero stare nel comitato tecnico e basta, e li fare il loro mestiere, L'ALLEVATORE.

Questa è una delle cose che ha sostenuto fermamente il Bibo nel suo discorso, precisando che quando lui iniziò non capiva il perché gli fosse stato dato questo suggerimento dal precedente Presidente

davide.c 22-02-2010 21:06

Quote:

Originally Posted by SoulOfTheWolf (Bericht 281487)
....quoto!

ri-quoto(da sempre,w la resistenza su:twisted: wd!che poi nella REALTà,è la maggioranza!:))

robertomaggio 22-02-2010 21:07

La critica e' giusta,giusta perche' grazie a Dio siamo in democrazia,(almeno si spera).

Pero' e' anche giusto a questo punto lasciare lavorare serenamente i nuovi membri del club che qua' in questo Forum ( solo Marta e ti faccio i complimenti) sta' rispondendo e assumendosi responsabilita' sull'accaduto e sull'accadere.Ti auguro di dimostrare a tutti noi che la tua "genuinita" non venga surclassata da altri fattori. Buon lavoro.

A parte questo ( che non vuole essere una romanzina) volevo criticare i critici ( me compreso).
Non penso che CLC voglia dire solo club di razza.Certamente e' importante per le sue decisioni,ma altamente importante e' proporre l'alternativa che soddisfi le richieste che rimangono inevase.
Ci sono tante persone competenti qua sul forum escluse o per scelta o per volere o per altro dal club che potrebbero contribuire a creare alternative ( non belliche) al club e ne voglio citare solo alcune : Sarka,Alessandra,Alessio,Massimo,Io (scherzo), Arnaldo,Simona,Navarre, Scila,Ulisse, e tanti altri di cui non ricordo il nome e me ne scuso .
Quindi se veramente la passione e l'amore per il clc e' quello che volete fare credere postando a destra e sinistra e' cosi' dirompente ,o proponete o la critica a lungo andare diventa sterile ed inutile.
Ciao
Roberto

zattilio 22-02-2010 21:19

[quote=Navarre;281474]E' un buon momento per illustrare la tua posizione allora, se non a me a chi legge. Dispostissimo a ricredermi. (p.s. era una lista per ridere)

Zero expò, zero prove lavoro, zero bonitace, una cucciolata con entrambi i genitori non lastrati ufficialmente...forse è meglio non conoscerla!

La mia posizione l'ho illustrata alla riunione del club.
per la cucciolata informatevi meglio evitate di prelevare dati e metterli su wd anche sbagliati senza nessuna autorizzazione.

Per far parte di un club di razza necessita fare expo, prove lavoro bonitazioni: è vero per voi sono i cani che portano avanti le iniziative

massimo 22-02-2010 21:54

Quote:

Originally Posted by robertomaggio (Bericht 281494)
Ci sono tante persone competenti qua sul forum escluse o per scelta o per volere o per altro dal club che potrebbero contribuire a creare alternative ( non belliche) al club e ne voglio citare solo alcune : Sarka,Alessandra,Alessio,Massimo,Io (scherzo),Arnaldo,Simona,Navarre, Scila,Ulisse, e tanti altri di cui non ricordo il nome e me ne scuso .
Quindi se veramente la passione e l'amore per il clc e' quello che volete fare credere postando a destra e sinistra e' cosi' dirompente ,o proponete o la critica a lungo andare diventa sterile ed inutile.

Ehm...non basta amare i clc e avere passione per creare un club.
Bisogna anche avere idee comuni.
Onestamente la lista di nomi che menzioni non necessariamente hanno idee comuni.
Mi trovo più in sintonia con "alcuni" attuali nuovi membri del club che con qualche nome da te menzionato....sorry.:oops:


All times are GMT +2. The time now is 14:33.

Powered by vBulletin® Version 3.8.1
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
(c) Wolfdog.org