Wolfdog.org forum

Wolfdog.org forum (http://www.wolfdog.org/forum/index.php)
-   Varie (http://www.wolfdog.org/forum/forumdisplay.php?f=15)
-   -   Sarai per sempre la mia Ombra... (http://www.wolfdog.org/forum/showthread.php?t=22510)

Bonfiglioli 30-09-2012 15:17

Sarai per sempre la mia Ombra...
 
“Quella lì, sì. E’ quella lì con il pancino che abbiamo rasato la volta scorsa, non ho cambiato idea. Mi viene sempre incontro non può essere che lei la mia cucciolina.”
Sarà la mia ombra, sempre… è così che la chiamerò….Ombra.
Che vita dura all’inizio, quando non ti capivo. I danni, l’esuberanza, la nostra inesperienza. Poi pian piano sono arrivati i risultati, frutto di tanto lavoro e amore, gli altri cani però non li hai mai digeriti. Ognuno ha i suoi limiti e per te quelli erano.
Ci hai fatto cambiare il nostro stile di vita, ci hai fatto innamorare della tua natura ed è anche per questo che dopo sono arrivati Forrest e Lice. Ci hai fatto innamorare della razza, e ci hai inculcato il seme della passione, ed è per questo che poi è nato il Galc e il sito Adozioni.
Quante esperienze abbiamo fatto insieme, quanti viaggi abbiamo fatto, quanto ci siamo divertiti, quanta gente abbiamo conosciuto….
Dieci anni intensi fino all’ultimo, le risate quando da vecchietta sei ritornata sul ring e hai vinto ancora.
Abbiamo preso una casetta con tanto giardino, in quel giardino desideravo vederti correre felice insieme al tuo branco. Non ci sei riuscita.
La mia piccola perla stava lottando come me contro il cancro ed io non lo sapevo. Loro esseri forti, loro che non si abbattono fino all’ultimo, loro che non manifestano il dolore….
In una settimana Ombra è passata da una semplice zoppia alla completa immobilità, in una settimana è crollato il mondo, raggi, esami del sangue tutto perfetto poi la TAC…man mano andava giù la macchina uscivano in evidenza tutti i tumori sparsi che ormai aveva. In quell’ultima settimana aveva sofferto e non era giusto che soffrisse ancora. Non doveva soffrire più anche perché non c’era nulla da fare ormai. Durante il sonno dell’anestesia è passata al sonno eterno…..
E’ sempre terribile decidere.
Grazie di essere stata la mia compagna, grazie di avermi amato senza chiedere nulla in cambio. Grazie di aver cambiato la mia vita. Meravigliosa Ombra.

https://lh5.googleusercontent.com/-r...20DSC04460.jpg

mirvana 30-09-2012 15:40

Un abbraccio grandissimo,sei una grande Donna
spero di riuscire ad essere forte come te.


Mi dispiace solo che non potrò scrivere ,le cose belle come hai fatto tu,quello che tra
breve che ci lascerà ...è Buk, avuto in affido ,per far si, che il suo viaggio verso quel
meraviglioso arcobaleno sia il più dolce possibile!

wolflinx 30-09-2012 15:48

dolcissima Ombra

MariNoor 30-09-2012 16:28

Buon viaggio, dolce Ombra

elisa 30-09-2012 17:07

......... mi dispiace moltissimo per quello che ho letto.

Ti abbraccio forte Ale.

Ciao splendida Ombra..... Ombra, quale nome poteva essere più azzeccato per questa razza meravigliosa... come lo sei stata tu.

briccica2 30-09-2012 17:45

Alessandra, vi mando il mio abbraccio con tutto il cuore.

humbert 30-09-2012 17:47

E' sempre terribile decidere, ma tu hai preso la decisione più giusta per la tua meravigliosa Ombra.

Un abbraccio grandissimo, Alessandra.

Jal 30-09-2012 17:50

Ciao Ombra!

robertomaggio 30-09-2012 17:50

Mi dispiace per te ed Ombra.Un abbraccio.
Roberto

dany 30-09-2012 18:37

Cara Ombra...

30-09-2012 18:57

se per gli uomini esiste un paradiso, allora che ne esista uno per i cani è una sicurezza... quando 9 mesi fa è arrivato il momento del mio jan ho pensato questo, e siccome lui, come tutti i cani, era felice solo quando era con tutti noi probabilmente nel suo "paradiso" non è troppo lontano da qui... generosi come sempre.

un abbraccio forte

Navarre 30-09-2012 19:22

ciao Ombra

silverwolf 30-09-2012 22:15

Leggendo il tuo post mi sono salite le lacrime agli occhi..
Quanto capisco e quanto condivido il tuo stato d'animo.
Sono passati quasi 2 anni da quando anche io ho vissuto tutto questo, insieme ad Asia.. ed il dolore è ancora vivo. Anch'io, anche noi, come te, abbiamo dovuto prendere quella decisione.. i suoi occhi ce lo hanno chiesto.

Buon viaggio Ombra.. corri su quell'arcobaleno bellissimo in attesa di ricongiungerti con la tua famiglia.. quando sarà il momento.
Un abbraccio a te, Alessandra, con tutto il Cuore.

SARKA 30-09-2012 22:23

Mi dispiace.Una decisone sofferta ma giusta.

valentina 01-10-2012 08:44

vi abbraccio forte

Giorgio 01-10-2012 08:51

Un abbraccio forte a te Alessandra e un saluto ad Ombra che adesso corre felice sull'ercobaleno senza sofferenze.

starjumper 01-10-2012 09:39

...ciao Ombra, buon viaggio

Ary75 01-10-2012 09:45

..un ciao ad Ombra ed un abbraccio a te...

Betti 01-10-2012 10:07

Alessandra ti sono vicina cn tutta me stessa e nn è tanto x dire ma è la verità, vi mandiamo un abbraccio fortissimo e da parte di kaimi una slinguazzata poderosa in bocca come solo lei sa fare!!

ciao

Alice 01-10-2012 10:20

E’ questo il punto, ci cambiano la vita e nonostante tutto, di solito in meglio…..

Un abbraccio

Ondina/Alice


All times are GMT +2. The time now is 10:18.

Powered by vBulletin® Version 3.8.1
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
(c) Wolfdog.org