Wolfdog.org forum

Wolfdog.org forum (http://www.wolfdog.org/forum/index.php)
-   Esposizioni (http://www.wolfdog.org/forum/forumdisplay.php?f=46)
-   -   1° Gran Spritz Dog Show, 12 Dicembre (http://www.wolfdog.org/forum/showthread.php?t=12466)

woland77 29-10-2009 16:59

1° Gran Spritz Dog Show, 12 Dicembre
 
Signore e signori, invito calorosamente tutti ad un week end Veneto in occasione del 1° Gran Spritz Dog Show, esposizione amatoriale che si terrà nel Parco Commerciale Willorba a Villorba presso uscita autostradale Treviso Nord. Esposizione per cani di razza e meticci con speciale CANE LUPO CECOSLOVACCO, Premio Fantasia per il meglior meticcio. La manifestazione è aperta a tutti i cani, iscritti e non. L'expò si terra in notturna sabato 12 Dicembre, dalle 17:00 alle 19:00 si terranno le iscizioni, e dalle 20:00 inizieranno i giudizi. L'iscrizione La manifestazione si terrà in una ampio settore riscaldato messo a disposizione dalla direzione del Parco Commerciale.
Un'anticipazione sui ricchi premi che si stanno raccogliendo con prestigiose sponsorizzazioni, di sicuro posso annunciare che per il Best in Show, e per il BOB della speciale CLC il premio sarà un Prosciutto Crudo intero di 8kg!!!!!
Verrano premiati tutti i migliori di razza e i secondi (ovvero i BOS), i primi 3 nei raggrupamenti, primi 3 Best in Show, primi 3 nelle coppie, per i meticci. Ancora da stabilire il modo di assegnarli cmq ci saranno:
1 LETTORE DVD/DVX/CON PORTA USB
2 AVVITATORI BLACK & DECKER
SACCHI DI CROCCHETTE DA KG15
5 PORTAPACCHI GONFIABILI DA AUTO
2 TROLLEY
10 VASCHETTE DA FRIGO 50X30 CON COPERCHIO
10 BUONI SCONTO VISTA EXPERT
10 STATUETTE IN RESINA A FORMA DI CANE
ED INOLTRE DEI PREMI OFFERTI DALLA GIOIELLERIA E LABORATORIO ORAFO DEL SIGNOR GOFFETTO
1 COLLANA IN AMETISTA
1 BRACCIALE IN PERLE VERE
2 BRACCIALI ACCIAIO E CAUCCIU
1 SPILLA DA CRAVATTA IN ORO 750
2 BRACCIALI IN ARGENTO CON PENDENTI SMALTATI
2 PORTA CHIAVI IN ARGENTO

Personalmente organizzerò qualcosa per il popolo del CLC e chiunque voglia aggregarsi, il cui perno fisso sarà ovviamente una colossale abbufata presso Agrutirismo in Crespano del Grappa (30km dall'expò) dove è anche possibile pernottare con i cani. Poi a seconda del gusto si possono organizzare visite culturali, enogastronomiche (siamo in concomitanza dell'antica fiera zootecnica di Santa Lucia di Piave, una tra le più antiche al mondo, nonchè in terra vinicola), o pure scampagnate per il piacere dei pelosi che possono avere temi svariati, dalle incontaminate spiagge di Brussa (1h), dal fiume Piave (20-30 min), fino a tutto l'arco Prealpino e Dolomitico.
Sempre in concomitanza del week-end, gradito sarà chi si presterà all'opera di socializzazione dei Bjorkalotti!!!

spellbound 29-10-2009 17:45

Io ci sarò!!!:rock_3
voglio il prosciutto...8)

ornella 29-10-2009 17:57

ALESSIO, MA STAI DICENDO SUL SERIO?????:shock::shock::p:shock::shock:

woland77 29-10-2009 18:12

No, no Ornella è tutto vero, ci sono già sforzi enormi per organizzare una cosa con i fiocchi per quanto riguarda l'expò, vediamo di organizzare qualcosa con i fiocchi anche per l'occasione d'incontro per il popolo cecoslovacco..e non..

dimenticavo, l'iscrizione è di 12,00 euro e si fa solo in loco, il giudice per i Cecoslovacchi sarà Fioravanzi, esperto allevatore di Pastore Belga ma rodato cinognognosta, tanto che i suoi scritti sono più volte pubblicati dall'editoria del settore...Non sarà un esperto di un clc, ma uno standard lo sa intepretare di sicuro...ma poi qui non si gareggia per i CAC, ma bensì per il Prosciutto!!!!

franz+etienne+wonka 29-10-2009 18:34

noi si sarebbe interessati a venire Woland...non sappiamo ancora se iscriviamo i giovinastri o meno..cmq complimenti x la cosa..è mooooolto allettante!

woland77 29-10-2009 18:42

Quote:

Originally Posted by franz (Bericht 249393)
noi si sarebbe interessati a venire Woland...non sappiamo ancora se iscriviamo i giovinastri o meno..cmq complimenti x la cosa..è mooooolto allettante!

l'iscrizione puoi deciderla li al momento!

Giovanni Presotto 29-10-2009 19:48

Ciao Alessio! Ci saremo anche noi come promesso.
Se hai bisogno di una mano per organizzare non esitare a chiedere.

spellbound 29-10-2009 21:08

...ma poi qui non si gareggia per i CAC, ma bensì per il Prosciutto!!!![/quote]

:bigok:ylsuper:beer

Mat 29-10-2009 21:46

Alessio io ovviamente ci sono , sopratutto con i little-bijork.

ma tu al 2° raduno kebab-spriz ci sei? :|

aly87 29-10-2009 22:07

noi ci siamo quasi sicuro (anche per la socializzazione, ovvio)

.........ps. niente ancora con il parto, vero?:o

zack 29-10-2009 23:28

:laugh2_2:ffodMERAVIGLIOSO!!!!!! ma posso portare lo zackotto che ha solo 3 mesi?:ehmmm

Mat 29-10-2009 23:44

sicuro che un giretto non gli fa male calcola che avrà 4 mesi passati per quel giorno

zack 30-10-2009 09:55

Quote:

Originally Posted by Mat (Bericht 249476)
sicuro che un giretto non gli fa male calcola che avrà 4 mesi passati per quel giorno

eh no perchè ne compie 2 il 6 novvembre......:hand

Mat 30-10-2009 10:03

pensavo avesse adesso 3 mesi , da come avevi scritto il primo messaggio .

piccolino 30-10-2009 11:22

Ci sono pure ioooooooooo!!!!!!!! ;)

chepi 30-10-2009 11:48

Penso che un giretto lo faremo anche noi :)

zack 30-10-2009 15:26

c'è qualche sito dove vedere il programma ufficiale e i vari recapito anche per il pernottamento con il cane?

sciamalaia 30-10-2009 15:49

Quote:

c'è qualche sito dove vedere il programma ufficiale e i vari recapito anche per il pernottamento con il cane?
Ciao Zack, a quanto leggo dal primo messaggio credo si possa pernottare a Crespano.. Attendi qualche giorno per i dettagli perchè credo Alessio sia un pò impegnato sto fine settimana.

zack 30-10-2009 16:12

e per quanto riguarda l'expo di domani a varese, vale la pena andarci e poi ci si può andare senza cane?

sciamalaia 30-10-2009 16:25

Mah... non ne ho idea.. prova a chiedere sul Thread di quell'expò. Comunque credo che senza cane tu possa entrare senza problemi. Se valga la pena.. provare ad andare a veder un' expò credo valga la pena, io personalmente non sono mai andata. Mat è di sicuro più informato da questo punto di vista.


All times are GMT +2. The time now is 03:01.

Powered by vBulletin® Version 3.8.1
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
(c) Wolfdog.org